Visualizza Versione Completa : media età giocatori
mi chiedevo.. ma voi nei ruoli che non allenate che media di età avete? cioè privilegiate gente più giovane che sia ancora rivendibile dopo un paio di stagioni o gente vecchiotta ma che costa meno?
Manlio93
22-09-2011, 15:02
Io ho tutti over 30, tranne il portiere che lo tengo sempre giovane 22 anni, e verso i 26 lo rivendo per rifare poi sempre lo stesso giro :D
Personalmente uso vecchiacci decrepiti che rendono molto sul campo e poco e niente in banca. Dipende dalle necessità/possibilità del momento...:sisi:
Magari se tra qualche stagione posso permettermi 27/28enni fortissimi nei ruoli che non alleno probabilmente li acquisterei...:sisi:
going to brazil
23-09-2011, 16:24
io ora sto rifacendo la rosa, in pratica allenerò tutti i titolari meno uno/due. per i restanti prenderò dei 28/29enni.
ma, col bonus di permanenza nella squadra ora non potrebbe iniziare a diventare conveniente prenderli abbastanza giovani e tenerli tante stagioni? ovviamente all'inizio magari non renderanno troppo ma aumentando la permanenza nella squadra e l'esperienza verso i 30 saranno delle bestie, no?
Manlio93
23-09-2011, 18:11
io ora sto rifacendo la rosa, in pratica allenerò tutti i titolari meno uno/due. per i restanti prenderò dei 28/29enni.
ma, col bonus di permanenza nella squadra ora non potrebbe iniziare a diventare conveniente prenderli abbastanza giovani e tenerli tante stagioni? ovviamente all'inizio magari non renderanno troppo ma aumentando la permanenza nella squadra e l'esperienza verso i 30 saranno delle bestie, no?
si ma secondo me fare un progetto così lungo per poi utilizzare appieno un giocatore solo per 2 o 3 stagioni, imho non va bene
mi chiedevo.. ma voi nei ruoli che non allenate che media di età avete? cioè privilegiate gente più giovane che sia ancora rivendibile dopo un paio di stagioni o gente vecchiotta ma che costa meno?
33/34 anni :asd: :asd: :asd:
33/34 anni :asd: :asd: :asd:
Solo? Stai svecchiando? :asd:
Solo? Stai svecchiando? :asd:
No, è un caso.
Mi si sono rotti due difensori, un 36enne e un 37enne, quindi li ho fucilati e l'età media è notevolmente scesa.
Ho però rimediato subito comprandone 4 tra i 37 e i 38 anni :asd: :asd: :asd:
musclemuseum
01-10-2011, 01:11
ma alleni con resistenza al 40% o come fai ad avere resistenze medio alte, specie a cc?
e per i deskill, te ne scende 1 a settimana?! son curioso perché mi sembrano veramente vecchi...
musclemuseum
ma alleni con resistenza al 40% o come fai ad avere resistenze medio alte, specie a cc?
e per i deskill, te ne scende 1 a settimana?! son curioso perché mi sembrano veramente vecchi...
musclemuseum
i titolari hanno da 28 a 35 anni e i più vecchi vengono sostituiti nel secondo tempo poco prima del collasso cardiaco :p
in compenso gli allenandi sono giovani, hanno 24 e 25 anni :asd: :asd: :asd:
musclemuseum
01-10-2011, 01:26
mmm... ok, magari se un giorno cambio allenamento... o magari a cc...
musclemuseum
papero81
01-10-2011, 01:48
allenando attacco ho sempre avuto cc vecchi che costano poco e rendono bene... i difensori è neanche mezza stagione che li ho :) ma anche loro sono dai 30 anni in su... quando li usi 2/3 stagioni poi sono da buttare ma ti hanno reso al top e hai risparmiato all' inizio... non so cosa sia meglio ma io ho sempre fatto così...
tra 1,5/2 stagioni passerò a passaggi e quindi la svecchiamento generale dovrà essere pressochè inevitabile... :sisi: