PDA

Visualizza Versione Completa : Intanto che cadi, o satellite della Nasa, vedi di colpire...



ZiDad
23-09-2011, 14:30
Tutti fanno i vaghi... ma stasera molti usciranno con l'ombrello di acciaio, soprattutto al Nord...

"Cresce fino all'1,5% (prima era dello 0,6%) la probabilità che uno o più frammenti del satellite possano cadere in territorio italiano. E' quanto emerge dall'ultimo aggiornamento del Comitato operativo della Protezione civile, sulla base delle indicazioni e delle valutazioni fornite dal Comitato tecnico scientifico in seguito all'ultimo bollettino emesso dall'Istituto Isti del Cnr. Tornano poi ad essere due le possibili traiettorie dei frammenti"

A parte sottolineare il culo che abbiamo (secondo me la Nasa doveva decidere se deviarlo sul Burundi o sull'Italia, hanno aperto i giornali e hanno deciso facilmente...), a questo punto, se proprio qualche detrito dovrà cadere, che cada, senza fargli troppo male, su chi o cosa diciamo noi...

Ecco... chi o che cosa vorreste che venga colpito (con le dovute motivazioni ovviamente) da qualche frammento del satellite bastardinside?

Ah, ma se ci sono le nuvole, il satellite sarà attutito dalla morbidezza di esse? :suspi:
:esd:

Ketamina
23-09-2011, 14:36
Prendi me, prendi me... :cry2:

danybig82
23-09-2011, 14:45
Direi C :sisi:

Anche se la D mi intriga :sisi:

Kira
23-09-2011, 14:55
Sarebbe facile rispondere Montecitorio, ma la probabilità che sia "pieno" è ben inferiore a quella del frammento che cade in Italia... :rolleyes:

E' più probabile che il Pap abbia fatto 6 al superenalotto :asd:

Skanio
23-09-2011, 14:58
Datosi che non voglio che nessun italiano onesto rimanga ferito o possa avere problemi e noie da questo satellitaccio, io farei così:

- Schierare tutte le Papi Girl in modo da far sparire tutti i detriti o pezzi che pioveranno dal cielo. In questo modo:

http://img16.imageshack.us/img16/8821/gambeq.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/16/gambeq.jpg/)

Personalmente mi sembra la soluzione migliore...unire l'utile al dilettevole...:sisi:

Dr_Velvet
23-09-2011, 15:00
le pap girl :sisi:

ingegnerlillo
23-09-2011, 15:28
Se dico Arcore sono scontato?

Kira
23-09-2011, 15:32
Se dico Arcore sono scontato?
No, affatto.
Più che altro mi sembra uno spreco per una sola persona :sisi:

Joey-sama
23-09-2011, 15:49
sti detriti allungassero la gittata un pelo e finissero in sfizzera :esd:

macedone
24-09-2011, 01:33
Il parlamento in seduta plenaria a camere unite senza i Radicali e qualche altro onesto e capace... I quali tutti insieme non raggiungeranno i 40 elementi... :asd:

E qualche scheggia che colpisca tutti gli altri centri di potere corrotto... Ma non basterebbero 25.000.000 di satelliti :sisi: :asd:

ZiDad
24-09-2011, 01:34
Arcore vedo è la più richiesta... ma il fatto che il satellite stia rallentando può darsi che ascolti le nostre preghiere...
Io direi che se cascasse nel Po mentre Bossi raccoglie l'acqua sacra della Padania, beh... farebbe un bel favore a tutti, forse anche a lui visto che lo tiene in piedi ormai solo il fatto che ce l'ha duro e fuori posto... ma ancor più sarei felice se lo schizzo più lungo del satellite nel Po colpisse il Trota, Calderoli e Borghezio e gli altri come loro... Senza di loro verrebbe colpito di riflesso anche quello che di regola risiede ad Arcore... che colpaccio sarebbe!? :asd:

_SoNiC_
24-09-2011, 01:41
ma è caduto o no? qua non è arrivato niente :(

Kite
24-09-2011, 09:38
No, sembra sia caduto nella terra degli occhi a spillo e teste traballanti.... (cit.)

Satellite caduto in Canada? Contrordine: va sugli Usa
Notizie ancora non confermate: avrebbe "deviato" dalla rotta che passava sull'Italia.
Il satellite della Nasa sarebbe caduto in Canada dopo aver rallentato la sua velocità d'impatto.
Lo rende noto l'agenzia spaziale Usa.
Tre messaggi su Twitter indicano la caduta di frammenti - presumibilmente del satellite - sulla cittadina di Okotoks, a sud di Calgary, nell'ovest del Canada.
Secondo altre notizie, invece, rietenute in questo momento più attendibili, Uars avrebbe "corretto" la sua rotta e si sarebbe diretto sugli Usa.
Allarme cessato, comunque, per l'Italia, anche se induce a riflettere sulle migliaia di "oggetti spaziali" che, nel corso di decenni, gli uomini hanno spedito nello spazio.
Utilissimi, per carità. Ma che a volte diventano fonte di angoscia, com'è accaduto per Uars.

Le "previsioni" della Nasa
Secondo il bollettino precdente della Nasa, il rientro del satellite era previsto tra le 5 e le 9 ora italiana, con possibile caduta di frammenti lungo una fascia che comprende Canada, Africa, Australia e zone degli oceani Atlantico, Atlantico e Indiano.
"Remoti i rischi per l'incolumità pubblica", sottolinea la Nasa.
La Protezione civile esclude, a questo punto, ogni rischio per il territorio italiano.

ilsalvagente.it

Palo FC
24-09-2011, 09:44
"Fonte di angoscia" ???


:rotfl:


Fonte di angoscia per il giornalismo sensazionalistico che ormai invade al 70% l'informazione, forse.

A me non me ne frega un beato.


"Not a single fuck was given that day."

Lestat
24-09-2011, 10:38
In fondo hanno fatto solo un piccolo errore di valutazione, invece che nel nord Italia (avevano indicato anche la zona) è caduto in Canada :asd:

Io avevo paura che mi cadesse sopra la macchina -.-

Ale 9
24-09-2011, 11:29
Io avevo paura che mi cadesse sopra la macchina -.-

Così poi lo stato americano te la comprava nuova :sisi: