Visualizza Versione Completa : Questo incasso non me lo aspettavo...
Lokomotive Talenti - AC.PELLEGRINESE 3 - 0
Data: 13/11/2004 alle 12:00
MatchID: 25465204
Stadio: Lokomotive Talenti Arena
Spettatori: 31917
Incasso: 229 119 €
Club tifosi: 939 membri
Tifosi: sulle stelle
Come è possibile? io pensavo che al massimo avrei potuto fare 939x30=28170 spettatori, invece...
La mia scelta di ampliare lo stadio a 32.000 posti è stata quanto mai opportuna!!!
...e sabato prossima ho un altro turno casalingo con la prima a parimerito con me a punteggio pieno... se non piove mi metto in saccoccia altri 200mila euro abbondanti... SO RICCO !!!
Rainfall
13-11-2004, 22:27
non spiegartelo...preparati a pensare come investirli!
epifanio
14-11-2004, 02:15
Come è possibile? io pensavo che al massimo avrei potuto fare 939x30=28170 spettatori, invece...
La mia scelta di ampliare lo stadio a 32.000 posti è stata quanto mai opportuna!!!
...e sabato prossima ho un altro turno casalingo con la prima a parimerito con me a punteggio pieno... se non piove mi metto in saccoccia altri 200mila euro abbondanti... SO RICCO !!!
mi pare che buddy o qualcos'altro usi come moltiplicatore il 35 anzichè il 30 di arenasizer.
in ogni caso 30 o 35 sono solo valori teorici frutto dell'esperienza di vari utenti, ma non sono la certezza di HT.
tra l'altro questi tuoi incassi confermano ancora una volta che lo stadio è indispensabile... tra l'altro con pochissime partite ti sei già ripagato la spesa per costruirlo...
gioisci e spendi!!!!
mmm... che incassi golosi :asd: ho lo stadio da 9600posti (mai errore fu più grosso di questo...) questa settimana, con 525 tifosi soddisfatti e giocando con la prima a parimerito con me l'ho pienato... la prossima partita la gioco in casa, contro la 3... secondo voi mi merita portarlo almeno a 15000 (andrei parecchio sotto però, ora sono più o meno a +35k )??
epifanio
14-11-2004, 14:18
mmm... che incassi golosi :asd: ho lo stadio da 9600posti (mai errore fu più grosso di questo...) questa settimana, con 525 tifosi soddisfatti e giocando con la prima a parimerito con me l'ho pienato... la prossima partita la gioco in casa, contro la 3... secondo voi mi merita portarlo almeno a 15000 (andrei parecchio sotto però, ora sono più o meno a +35k )??
io ho riempito il 15.000 anche in VII... 100k di incasso alla volta...
fai bene i conti soprattutto con i tempi di costruzione e quindi ingrandisci per benino, anche oltre i 15000 se hai possibilità di promozione.
io essendo sotto di 70000 speravo in un buon incasso...invece diluviava....
adesso i tifosi sono "sulle stelle", la prossima la gioco ancora in casa...non dico di dover fare il pienone, ma almeno 4-5 mila persone cavolo...
beh, 4-5 mila persone nn ti servone a nulla praticamente
purtroppo diluviava e ho fatto solo 8 mila persone
che balle
greendario
14-11-2004, 20:02
ma ke palle sto fatto ke piove tutti i sabati ke gioco in casa mi fa inbestialire!! guadagno ogni volta la metà!! ekkecakkio!! :suspi:
io ho riempito il 15.000 anche in VII... 100k di incasso alla volta...
fai bene i conti soprattutto con i tempi di costruzione e quindi ingrandisci per benino, anche oltre i 15000 se hai possibilità di promozione.
io ho grosse probabilità di promozione (ora me la gufo per bene... :asd: ) però ora mi aspettano una serie di partite un po' lese per quanto riguarda l'incasso... aspetterò di rincontrare la seconda in classifica per ingrandirlo ad almeno 15k. ciao!
Io ho lo scontro diretto con la seconda in casa, anche se diluvia devono venire è_é
Voglio quei 100k >_<
papclems
18-11-2004, 00:11
spero che sabato pure io riempio il mio bel 30 mila posti..:asd:
hellspawn
19-11-2004, 13:35
io spero di riempire stadio piu vendita del mio pupillo 17 eccellente difesa!!! di riempire le cassse della soieta!!!
mdelpino
21-11-2004, 10:54
Ho avuto la fortuna di giocare le mie due partite consecutive in casa contro le ultime due in giornate di pioggia incassando rispettivamente 49k e 40k .
In pratica un disastro
ma ke palle sto fatto ke piove tutti i sabati ke gioco in casa mi fa inbestialire!! guadagno ogni volta la metà!! ekkecakkio!! :suspi:
QUOTO! Cazzarola...
:mad:
Dai che ho lo stadio nuovo! Venite su! :cool:
Ragazzi sono in VII Serie prima stagione in Hattrick ho seguito i consigli di questo Forum e all'inizio ho ampliato lo stadio a 16000...nel mio girone mi hanno preso tutti per pazzi risultato: sabato scorso scontro al vertice 16000 SOLD OUT (tutto esaurito) e 115k d'incasso....praticamente ripagato di tutti i sacrifici, ampliate ragazzi ampliate...ciauz
Ragazzi sono in VII Serie prima stagione in Hattrick ho seguito i consigli di questo Forum e all'inizio ho ampliato lo stadio a 16000...nel mio girone mi hanno preso tutti per pazzi risultato: sabato scorso scontro al vertice 16000 SOLD OUT (tutto esaurito) e 115k d'incasso....praticamente ripagato di tutti i sacrifici, ampliate ragazzi ampliate...ciauz
io sono in settima come te, e ieri il mio nuovo stadio era pronto.. 18k posti :) l'unico problema è che sono sotto di 250k ;) speriamo nel bel tempo!
Io sono in serie VII, prima stagione (ID 549304). Ho già allargato lo stadio a 12700 posti, sono primo in classifica, la cassa sabato dovrebbe tornare a +35000 euri circa, e nel bilancio bisettimanale dovrei guadagnare attorno ai 10K. Dico dovrei, perchè da domenica ho portato l'investimento sulle giovanili a 20000 a settimana. La situazione tifosi è questa
Sponsor: sulle stelle (http://www13.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=sponsors&labellevel=7#sponsors) Club tifosi: 572 membri Tifosi: sulle stelle (http://www13.hattrick.org/Common/gameRules.asp?find=labels&labeltype=sponsors&labellevel=7#sponsors)
Ho possibilità di promozione (toca bae... :asd: ).
L'ultima partita ho fatto 10024 spettatori con tempo nuvoloso...dite che prima della fine del campionato è bene che pianifichi un altro ampliamento? O aspetto il primo tutto esaurito?
ti serve solo un lucano a sto punto....:)
Io aspetto ancora di fare un buon incasso per tirarmi su il morale dell'economista...
Meglio una lucana... :asd: