Visualizza Versione Completa : terzino da V
che caratteristiche deve avere un terzino da V?
ma soprattutto ha senso schierarlo difensivo?
Manlio93
27-09-2011, 21:52
Ha senso se hai bisogno di guadagnare qualcosa in più in difesa, ma dipende le skill che ha a volte non ha proprio senso.
Io prenderei un 14/13/8 dif/cross/pass, o veloce o imprevedibile o CDT
io ho due tita\splendido con pass
musclemuseum
27-09-2011, 23:11
io sono terzo in VI e ho due fuoriclasse in difesa formidabile e straordinario in cross con passaggi buono e accettabile. quando li cambieró mi piacerebbe passare a due titanici.
musclemuseum
e come li schieri se posso chiedere?
e come li schieri se posso chiedere?
dipende dagli avversari anche :) solitamente si schierano NORMAL :D
lo chiedo perchè attualmente schiero due dif senza cross come terzini difensivi. si sente molto l'influenza in attacco di due terzini normal con cross?
Hendeling
28-09-2011, 19:11
Con un terzino con cross straordinario guadagni grossomodo un livello.
papero81
28-09-2011, 19:52
io ho solo 1 terzino... ET/insuff difesa/cross... lo schiero sempre normal ma se lo mettessi difensivo perderei abbastanza nel lato d' attacco... ed è solo insuff!!!
dipende sempre dalle partite naturalmente, e da come intendi giocare, magari giochi con solo 2 lati d' attacco e quindi sull' altro lato lo puoi mettere difensivo se ti serve alzare la valutazione su quel lato...
normal tutta la vita..l'influenza del cross si incomincia a sentire da strao in su secondo me.