Visualizza Versione Completa : Portiere
Ciao a tutti,
Una domanda lampo.. Devo cambiare il mio portiere (un 19enne, splendido debole, parate difesa), con almeno un magnifico (meglio fuoriclasse) per la promo in vi...
Ecco il dubbio: questo diventa 20enne nelle prime giornate, lo vendo ora ecambio il portiere in pausa, o lo faccio diventare 20enne e cambio dopo?
Grazie a tutti!
nemiopinerti
02-10-2011, 13:15
Secondo me la seconda che hai detto.
Secondo me la seconda che hai detto.
E, se ti è possibile, compra il sostituto nella pausa o poco prima.
E, se ti è possibile, compra il sostituto nella pausa o poco prima.
Ehm.. ho un milioncino e qualche altro bruscolino, ma ci faccio poco con questi soldi.. devo pure comprare un CC extraterrestre e un difensore (magari questo dopo...), quindi ho necessariamente bisogno di vendere prima.
Ripesco una vecchia discussione per non aprirne un'altra su argomenti simili..
L'altro giorno stavo guardando le analisi di andreac sul bonus fedeltà (http://acandio.blogspot.com/2011/10/hattrick-bonus-fedelta.html) da cui emerge che è il portiere il giocatore che più ne beneficia.
Ma a questo punto i portieri conviene tenerli più a lungo di quanto si faceva in precedenza (19-20 anni) per sfruttare il bonus? Nel mio caso, che sono in VI, su cosa dovrei puntare? Mi stavo orientando su un fuoriclasse/ debole 19enne, è una scelta corretta?
Ciao e grazie