PDA

Visualizza Versione Completa : rifondazione quasi conclusa, e avvio nuovo ciclo



Midgar
09-10-2011, 14:27
Salve, alleno attacco e da un po' meditavo sul rifondare la squadra e abbassare gli ingaggi.
ho venduto tutti alla 7a giornata e perso da li a venire tutte le partite, intanto mi sono dedicato allo skill trading e ho messo da parte 17 milioni e ts a in delirio.
la classifica della mia serie e' questa:

5° TIZIO 16PT
6° IO 15PT
7° CAIO 14
8° SEMPRONIO 12PT(gia' retrocesso per differenza reti)

io gioco contro sempronio e la vittoria mi garantirebbe lo spareggio, visto che il mercato e' basso mi sembra il momento adatto per allestire una squadra che mi permetta di vincere all'ultimo turno, vincere lo spareggio, e puntare alla promozione nella prossima stagione.
gli unici giocatori che salvo da questa squadra sono 4:
attaccante mitico 21enne, centrocampista magico/splendido/splendido 29enne, difensore extra/accettabile 28enne, difensore mitico/buono 31enne.
da vendere ho ancora 5 attaccanti splendidi 18enni, 3 magnifici 19enni, 2 fuoriclasse 19enni, 1 sovrannaturale 20enne, quasi tutti monoskill tranne un accettabile in passaggi qua e la. questi giocatori non sono allenandi e posso venderli per aumentare il capitale ma preferirei farlo ad inizio stagione per fare parecchie plusvalenze.

INSOMMA devo comprare 7 titolari e voglio giocare 3-4-3, cosa comprereste?