Visualizza Versione Completa : Partita di coppa 348993482
alberto66
03-11-2011, 12:42
Ormai Hattrick è diventato una lotteria, Tanto vale tirare una moneta e decidere chi deve vincere, a meno che qualcuno di voi, molto cortesemente, non riesca a convincermi del contrario. Grazie
ilbarbadatre
03-11-2011, 12:49
io non ho argomenti :)
io non ho argomenti :)
:sisi:
Tanto vale tirare una moneta e decidere chi deve vincerema guarda che funziona già così :D
alberto66
03-11-2011, 15:00
a questo punto non parlo più. Per fortuna che essere supporter doveva servire per sviluppare il gioco (ma dico io per migliorarlo non per peggiorarlo!!!)
a questo punto non parlo più. Per fortuna che essere supporter doveva servire per sviluppare il gioco (ma dico io per migliorarlo non per peggiorarlo!!!)
alla fine il funzionamento di HT è sempre stato questo. TOT lanci di dadi, dove il caso la fa da padrone. la bravura del manager sta nell'impostare la formazione nel modo migliore, per "truccare" i dadi e rendere più probabile che il lancio sia a lui favorevole
poi si può discutere sul come/quanto ridurre la componente randomica del gioco, ma finchè non la elimini del tutto partite del genere saranno sempre possibili :sisi:
e il random non sarà mai eliminato del tutto, perchè un gioco dove il più forte vince sempre non piace a nessuno :sisi:
alberto66
03-11-2011, 17:23
Sono d'accordo con te, il random va bene, ma da un poì di tempo a questa parte, almeno per me, è diventato selvaggio e ciò contribuisce ad allontanarti dal gioco. Grazie comunque.
Viste le valutazioni non è un risultato così scandaloso, anzi... è il gol che lo è (CA finito al centro, attacco scarso basso vs difesa eccellente alto). Se l'avversario avesse segnato su CP o SE, non ci sarebbe stato niente da dire :sisi:
Francamente mi lascia più perplesso che nessuno prima di me abbia fatto la stessa riflessione... abbiamo visto la stessa partita e letto le stesse valutazioni? :p
Ah, e che sia chiaro: non intendo assolutamente prendere le difese del motore di gioco, è da mesi che dico che deve essere migliorato! Ma di partite più scandalose di questa se ne vedono tante...
ilbarbadatre
04-11-2011, 09:50
Ma di partite più scandalose di questa se ne vedono tante...
su questo siamo d'accordissimo, però c'è comunque da lamentarsi anche su questa
su questo siamo d'accordissimo, però c'è comunque da lamentarsi anche su questa
Su come è arrivato il gol sì, sul risultato assolutamente no :sisi:
alberto66
04-11-2011, 22:51
Se mi è permesso mi lamento in particolare del risultato. Comunque insisto che Hattrick da due anni a questa parte é in continuo peggioramento e vogliono aumentare il contributo supporter che dovrebbe servire per il miglioramento del motore del gioco !!!!!?????????