PDA

Visualizza Versione Completa : Htworld



_SoNiC_
04-11-2011, 15:56
non capisco non mi fa piu entrare!!! a voi si??

anche se mi registro di nuovo, gli do l'ok anche su ht, ovviamente... mi da quest'errore qui

''Non hai ancora registrato la tua squadra. Per favore prima registrati. Ricordati che i dati di ingresso saranno sensibili a maiuscole e minuscole''.

cosa posso fare?

Kira
04-11-2011, 17:20
Poco fa ho fatto l'accesso senza problemi... sicuro di aver digitato correttamente username e password?

teopv90
04-11-2011, 18:04
io ho aggiornato il barbadoregno stamattina..

Schillaci
04-11-2011, 18:18
appena aggiornato, funziona!

Manlio93
04-11-2011, 20:21
funziona anche a me, prova a chiedere agli esperti del sito se continua a non andare

_SoNiC_
04-11-2011, 20:51
Poco fa ho fatto l'accesso senza problemi... sicuro di aver digitato correttamente username e password?si ero sicuro e non andava..

poi mi son registrato di nuovo.. e non va cmq..

ogni volta ci si puo riregistrare praticamente no?


io ho aggiornato il barbadoregno stamattina..
anch io volevo aggiornarmi il mio peruviano :(


funziona anche a me, prova a chiedere agli esperti del sito se continua a non andareda dove si puo contattare qualcuno?

_SoNiC_
04-11-2011, 21:45
ok ora magicamente funzione :suspi:

ho dovuto cambiare il nick.. bo voi non avete usato lo stesso di ht?

derblauereiter
05-11-2011, 09:56
Per chi avesse problemi con il login:

Create a new HT-World account.
1. Go to page: (http://www.ht-world.org/global/register_00.php)
2. Identify yourself on Hattrick.
3. Then the page returned to HT-World. Now choose HT-World Loginname and HT-World password. Sometimes field loginname already filled with your Alias. You can change if you like. Please don't use your Hattrick password. Choose another one. All fields are case-sensitive!
After hitting 'register' your account is created!

Scout-Login into HT-World
Go to page: (http://www.ht-world.org/global/scoutlogin.php) and use your HT-World loginname and HT-World password which you choosed at 3.)

Scanning and Updating your Players
Go to page: (http://www.ht-world.org/global/scouting.php) and use your HT-World loginname and HT-World password which you choosed at A3.

Account locked or loose HT-World password?
After 3 failed logins your HT-World account will be locked.
If you loose your HT-World password or in case of locked account, you can repeat creating your HT-World account at every time!

Deleting HT-World account
You can delete your HT-World account every time on Hattrick page -> Preferences - CHPP-programs

Manlio93
05-11-2011, 16:30
ok ora magicamente funzione :suspi:

ho dovuto cambiare il nick.. bo voi non avete usato lo stesso di ht?
io ho usato sempre lo stesso di HT :)

Antonello976
06-11-2011, 20:01
a me nn funziona da 1 bel pezzo ..(ultimamente c'ho proprio rinunciato!) da quando ho comprato il nuovo pc e mi sn registrato nn mi funge su nessuno dei 2!!


Impossibile entrare! Possibili motivi: Login-name errato, password errata (devi usare il codice di sicurezza) - Hattrick è offline


sia il login che il codice sicurezza sn certissimo che siano giusti ..:suspi:

ho letto sopra di una eventuale registrazione cn 1 altro nick .. questa nn l'ho mai provata vediamo magari , magicamente rifunziona anche a me!

Max_84
21-11-2011, 21:24
Scusate la mia ignoranza... ma cosa sarebbe Htworld?

Antonello976
22-11-2011, 00:45
tira e molla sn riuscito ad accedere sul mio portatile piu' vecchio....ora su 1 va sull'altro no!!!

htword e' 1 programma tramite foxtrick che ti dice in automatico quale dei tuoi giocatori ha i requisiti (e' in graduatoria) x l'under della propria nazione ...
lo puoi usare anche prima di comprare un giocatore , ti puoi rendere conto a che punto della graduatoria si trova il giocatore che vorresti prendere!


altra cosa strana ...mi compare tra la lista dei "convocabili" della mia rosa il mio cc italiano titanico/ecc regia/pass 23enne ...?
che c'azzecca??
oppure include anche i "papabili" x le Nazionali maggiori??

ho provato ad impostare l'elenco x ruolo di giocatori sopra i 20 anni ma ...nn mi da nulla bo'!