PDA

Visualizza Versione Completa : Lo skill trading perfetto per Cross !!



DiOli
07-11-2011, 15:45
Ragazzi secondo voi qual'è lo skill trading perfetto per cross ?

Intendo skill trading eh, non necessariamente di un allenamento ma anche con 4 o 5 al 50% se necessario ...

Visti che i ct sono cambiati un pò i miei vecchi ST non rendono più come una volta e mi stavo buttando sui 24enni monoskilloni da portare dallo strao alo splendido..

Voi cosa trattate ??

Hiko
07-11-2011, 17:50
Sono interessato anch'io, che tra poche settimane comincerò con cross....

Pensavo anch'io dei 10 da portare a 11, non so però se monoskilloni. L'età potrebbe andare dai 22 ai 24/25.

Prendilo come un UP :)

DiOli
07-11-2011, 19:43
Sono interessato anch'io, che tra poche settimane comincerò con cross....

Pensavo anch'io dei 10 da portare a 11, non so però se monoskilloni. L'età potrebbe andare dai 22 ai 24/25.

Prendilo come un UP :)

I monoskilloni solitamente non hanno troppa varianza delle secondarie e quindi del CT, e son sicuro che facendogli fare uno scatto ci guadagno.. In più costano il giusto (500k) perchè se vado a spendere di più ci perdo un sacco in tasse :D

Cmq consideralo come un secono UP :)

going to brazil
07-11-2011, 22:59
se volete faccio un up anche io :)

io un monoskillone cross non lo comprerei mai, se poi ve li comprano meglio per voi :)

Tema
07-11-2011, 23:07
Discussione interessante. Ho provato (e sto provando di tutto) come ST cross. Ero partito qualche stagione fa con scatti da ecc a formidabile, l'ultimo l'ho portato a splendido perche' se no non beccavo un *****

Ma l'eta' è ok? Cioe', non sono troppi 24 anni?

DiOli
08-11-2011, 09:27
se volete faccio un up anche io :)

io un monoskillone cross non lo comprerei mai, se poi ve li comprano meglio per voi :)

Perchè non li compreresti mai ? Fidati che basta un insuf o accettabile in regia o difesa e vedi che te li comprano :D


Discussione interessante. Ho provato (e sto provando di tutto) come ST cross. Ero partito qualche stagione fa con scatti da ecc a formidabile, l'ultimo l'ho portato a splendido perche' se no non beccavo un *****

Ma l'eta' è ok? Cioe', non sono troppi 24 anni?

Io pensavo dai 22 ai 24enni :) Poi dipende dal tempo che ho per cercarli ovviamente.. non c'è molta differenza a mio avviso :D

going to brazil
08-11-2011, 13:14
beh, monoskillone mi aspettavo parlassi di giocatori con le altre skill non superiori a scarso.

ad ogni modo non lo comprerei comunque, mi piacciono ali più bilanciate.

Hiko
08-11-2011, 13:32
I monoskilloni solitamente non hanno troppa varianza delle secondarie e quindi del CT, e son sicuro che facendogli fare uno scatto ci guadagno.. In più costano il giusto (500k) perchè se vado a spendere di più ci perdo un sacco in tasse :D

Cmq consideralo come un secono UP :)

Lo so che i monoskill non hanno troppa varianza però con i multiskill per me si guadagna di più...

Tra un paio di settimane quando comincerò con cross faccio degli "esperimenti" e poi ti dico...

DiOli
08-11-2011, 14:02
beh, monoskillone mi aspettavo parlassi di giocatori con le altre skill non superiori a scarso.

ad ogni modo non lo comprerei comunque, mi piacciono ali più bilanciate.


Lo so che i monoskill non hanno troppa varianza però con i multiskill per me si guadagna di più...

Tra un paio di settimane quando comincerò con cross faccio degli "esperimenti" e poi ti dico...

Con i multiskill a mio avviso cambiano troppo i CT.. Mi sono preso di quelle belle inculate che non vi consiglio... Con il monoskill sei sicuro di guadagnarci invece :D

DiOli
09-11-2011, 10:20
Ecco il mio ultimissimo ST :D
Andato a caso come al solito

Comprato a 408k
Venduto a 552 325 € tasse escluse dopo 210 minuti al 50%

Skill :
24enne imprevedibile scattato da formidabile a straordinario in cross / difesa insufficiente..

Questi sono i monoskill che dico :D

tinnitus74
09-11-2011, 13:03
Ecco il mio ultimissimo ST :D
Andato a caso come al solito

Comprato a 408k
Venduto a 552 325 € tasse escluse dopo 210 minuti al 50%

Skill :
24enne imprevedibile scattato da formidabile a straordinario in cross / difesa insufficiente..

Questi sono i monoskill che dico :D

scattato in quanti allenamenti ?

ilbarbadatre
09-11-2011, 14:27
scattato in quanti allenamenti ? c'è scritto 210 minuti al 50% :suspi:

DiOli
09-11-2011, 15:50
c'è scritto 210 minuti al 50% :suspi:

facciamo di tutto per UPpare il thread :D

Tema
09-11-2011, 23:00
Te lo ri-uppo alla grande, anche se è già sù, con una domanda: ma su quale range di stipendio ti muovi su questi giocatori? Se posso...;)

DiOli
10-11-2011, 20:28
Te lo ri-uppo alla grande, anche se è già sù, con una domanda: ma su quale range di stipendio ti muovi su questi giocatori? Se posso...;)

Non ho mai avuto lo sbatti di guardare gli stipendi.. Solitamente vado ad occhio, se non ci becco lo alleno ma raramente ne becco uno appena scattato (e qua mi tocco) :D

Caviglia
01-12-2011, 23:19
Riesumo questa discussione perché sono interessato anch' io...ma non esiste una qualche tabella dei fattori da controllare e relativi parametri standard per valutare la vicinanza allo scatto? Uno specchietto dei valori di stipendio rispetto alle skill? oppure é un segreto custodito gelosamente solo da una casta di esperti falchi del mercato? Insomma, chi bisogna corrompere?:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

tinnitus74
02-12-2011, 04:27
Riesumo questa discussione perché sono interessato anch' io...ma non esiste una qualche tabella dei fattori da controllare e relativi parametri standard per valutare la vicinanza allo scatto? Uno specchietto dei valori di stipendio rispetto alle skill? oppure é un segreto custodito gelosamente solo da una casta di esperti falchi del mercato? Insomma, chi bisogna corrompere?:D

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

tempo fa queste tabelle giravano, non so se siano mai state aggiornate dopo il cambio degli stipendi. sicuramente le trovi nelle varie fed.

DiOli
02-12-2011, 09:46
Intanto vi posto il mio ultimo ST :D

comprato a formidabile 22enne e tanti giorni e scattato in 3 allenamenti slot terzino
Resistenza: eccellente (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=8#skill)Parate: disastroso (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=1#skill)
Regia: insufficiente (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)Passaggi: debole (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)
Cross: straordinario (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=10#skill)Difesa: debole (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)
Attacco: insufficiente (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=5#skill)Calci piazzati: debole (http://www77.hattrick.org/Help/Rules/AppDenominations.aspx?lt=skill&ll=4#skill)

ora il ct lo da a 500k in più :D

Caviglia
02-12-2011, 12:16
tempo fa queste tabelle giravano, non so se siano mai state aggiornate dopo il cambio degli stipendi. sicuramente le trovi nelle varie fed.
Purtroppo non sono un supporter per ora, quindi non posso accedere alle federazioni...quando c'è stato il cambio degli stipendi? Cioè, adesso su che elementi ci si basa per fare dello skill trading?

going to brazil
02-12-2011, 12:28
il cambio degli stipendi è avvenuto nella stagione scorsa

tinnitus74
02-12-2011, 22:54
comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!

Caviglia
02-12-2011, 23:04
comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!

Ma scusa se nella lista dei trasferimenti compaiono non scattati, come fai a renderti conto che in realtà sono scattati veramente? Si vede se si vanno a controllare nel link specifico del giocatore?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

nemiopinerti
03-12-2011, 09:01
Cliccando sul nome del giocatore e accedendo alla pagina personale dunque. Li, se il giocatore e scattato nel frattempo, trovi le skill aggiornate.

DiOli
03-12-2011, 14:36
comunque a parer mio il miglio st che si possa fare esula da stipendi e limiti di tsi e riguarda i giocatori che sono stati messi in vendita nei 3 giorni precedenti l'orario di allenamento e che per il noto bug di hattrick compaiono ancora come non scattati nella lista trasferimenti. approfitta di questo bug, questo è lo st perfetto!!!

Non sono così tanti questi giocatori e sicuramente non entro in tutte le pagine dei giocatori in scadenza venerdi..

tinnitus74
03-12-2011, 21:32
Non sono così tanti questi giocatori e sicuramente non entro in tutte le pagine dei giocatori in scadenza venerdi..


guarda io cerco difesa, e solo di quella (e io ne riuscirò a beccare una parte molto limitata) ne conto oltre il centinaio...se secondo te è poco

nemiopinerti
04-12-2011, 08:45
Ma secondo voi, allenare cross può essere compatibile con serie medio-alte?

Antonello976
04-12-2011, 09:09
io sono in VI
sono arrivato fin qui allenando regia ( da molti sconsigliata oltre certe serie..)
conto di passare a cross tra la fine di questa stagione e l'inizio della prossima (molto dipendera' dal fattore salvezza o meno...)

io penso che cross sia fattibile cn certe serie medio-alte e comunque resta 1 tipo d'allenamento che da sempre mi ispirata e che voglio provare ;)

DiOli
05-12-2011, 13:44
Ma secondo voi, allenare cross può essere compatibile con serie medio-alte?


beh io sono in 3..

ciccio91
05-01-2014, 15:09
riprendo questa discussione per non aprirne un'altra....Qualche dritta per fare skill trading in cross attualmente??

Greeks72
09-01-2014, 21:30
Anche io sono molto interessato, se qualcuno avesse news sarebbe fantastico

anzul
09-01-2014, 21:49
Lo skill trading è morto... o almeno cià un piede in putrefazione... :(

http://www.htita.it/showthread.php?72961-niubbone-patentato

Antonello976
09-01-2014, 23:51
nn ho mai fatto trading nella mia avventura hattrickiana ... pero' rispetto all'ultimo post scritto qui agli albori della mia avventura come all di Cross vi posso dire che sono piu' che soddisfatto...

Mai avuti tanti soldi in cassa...ho puntellato la rosa nei ruoli in cui ero deficitario e comunque ho sempre un buon bonus in cassa!

Con il velocizzarsi dell'allenamento poi .... nn capisco a cosa possa servire il trading!
Ma comunque ad ognuno la sua...forse a molti nn piace " l'immobilita' " sul mercato per periodi piu' o meno lunghi ...


Tornando all'Allenamento Cross posso dire che l'unica pecca riguarda i terzini..
Ho un allenando vicino allo Strao in Cross (limite che mi sn posto per rivendere i terzini..) col C.T. in partenza se mi va bene ci rifaccio i soldi che ho speso per comprarlo 21enne basso...
ma si sa' ...le aste poi possono "sforare" , il problema vero sn i nuovi allenandi...
Sbirciando i difensori sul mercato ...si nota che iniziano a scarseggiare pure i Sovra in Difesa...e quei pochi che ci sn viaggiano a cifre esagerate...

Non lo so' ma visto come butta credo che ora come ora l'allenamento in Difesa sia diventato molto redditizio!

Personalmente nn ho intenzione di cambiare , anche perche' se ci si rimette qualcosa coi terzini poi cn le Ali uno si rifa' alla grandissima!

ZiDad
10-01-2014, 09:26
Io fino a qualche stagione fa usavo i due slot dei terzini di riserva per fare St, ora uno è occupato dal quarto difensore, quello da CA, e quindi ne resta uno solo: guadagno troppo basso per farne una risorsa, piu che altro lo uso per divertimento!
Più fruttuoso allenare un'ala al 100% da prendere con i giorni bassi e fare scattare più volte possibile nel corso della stagione!