PDA

Visualizza Versione Completa : Skill trading perfetto per attacco.



jakethesnake
08-11-2011, 14:54
Prendendo spunto dal post di Dioli, ho pensato di aprire anch'io un thread simile. Così almeno direziono il mercato quando, rientrato dal negativo, sarò in grado di impostarne un minimo.

La mia idea (basata sul CT) era di prendere magnifico da portare a fuoriclasse, tra buono ed eccellente in passaggi. Ma forse c'è qualcosa di meglio per guadagnare di + dallo scatto?

Edit: che stress. :(

DiOli
08-11-2011, 14:57
Prendendo spunto dal post di Dioli, ho pensato di aprire anch'io un thread simile. Così almeno direziono il mercato quando, rientrato dal negativo, sarò in grado di impostarne un minimo.

La mia idea (basata sul CT) era di prendere fuoriclasse da portare a magnifico, tra buono ed eccellente in passaggi. Ma forse c'è qualcosa di meglio per guadagnare di + dallo scatto?

In pratica te li fai scendere di skill ?

interessante :asd:

papero81
08-11-2011, 18:36
tipologie di giocatori come quelle che hai ipotizzato tu secondo me non vanno bene per alcuni motivi: sono troppo forti e quindi devi investire tanto all' inizio, hanno uno stipendio che è difficile da valutare per trovare lo scattante, se sbagli ci metti anche 4/5 giornate piene per farlo scattare....

c' è da dire che è molto più difficile fare soldi adesso rispetto a qualche stagione fa, io sto sperimentando l' ST sui 17enni.... buono/insuff attacco/passaggi da far scattare in 1 giornata secca... ne ho presi 2 in pausa, un l' ho pagato 90.000, l' altro 150.000, ora il CT medio di un eccellente/insuf 17enne è di 360.000... avrei un guadagno di 200.000 +o- , moltiplicato per 14 fa 2.800.000... arrotondiamo a 2.500.000 che tra tasse e altre menate ci stanno.... farei 2,5M in una stagione con 1 slot pieno di attacco, non mi sembra male, per adesso è l' idea migliore che mi è venuta... :rolleyes: