JacjBurton
14-11-2011, 01:39
Ciao a tutti,
domani dovrei vendere un terzino magnifico/strao in cross/dif 22enne e spero di farci su 2 milioni circa.
Gioco con il 4-4-2 asimmetrico
Ora, la mia rosa è questa
PORTIERE
21 anni parate/dif/cp magnifico/form/form
DIFENSORI
22enne difesa/regia fuoricl/form
20enne difesa magnifico
21enne difesa/cross splendido/magnifico
21enne difesa/cross/regia eccell/splendido/form
REGISTI
28enne regia/pass/dif mitico/buono/acc
34enne regia/cp extrat/sovrann
22enne regia/pass/dif sovra/acc/form
ALA
31enne regia/cross/dif fuor/magnifico/acc
ATTACCANTI
29enne att/pass fuor/strao
28enne att/pass/cp fuor/acc/eccellente
ALLENANDI (DIFESA)
18enne dif/cross ecc/buono
19enne dif/regia/pass debole/splendido/insuff
Oltre a questi alleno il portiere e il centrocampista 22enne, quindi vendendo il giocatore di cui sopra avrei uno slot libero per l'allenamento.
Milito in VI serie dopo retrocessione dalla V e sono attualmente primo.
Ora, ho una rosa relativamente vecchia in attacco e a centrocampo ho l'ala e un CC in là con gli anni, ma non so se tenere gli attaccanti ancora almeno una stagione o tentare di cambiarli con qualcuno di più giovine. Idem per il centrocampo, non so se puntare al cambio del 34enne e stop o se vendere l'ala, che ancora qualcosa vale, e tentare di trovare un sostituto, visto che i CC comunque vanno via a meno. Il 34enne potrebbe forse durarmi ancora un po' che tanto a rivenderlo una stagione in più o in meno non cambierebbe molto (ricaverei sempre poco o nulla dalla vendita..)
Voi cosa fareste, con il minigruzzolo che dovrei ritrovarmi?
Attendo fiducioso.
Gracias
domani dovrei vendere un terzino magnifico/strao in cross/dif 22enne e spero di farci su 2 milioni circa.
Gioco con il 4-4-2 asimmetrico
Ora, la mia rosa è questa
PORTIERE
21 anni parate/dif/cp magnifico/form/form
DIFENSORI
22enne difesa/regia fuoricl/form
20enne difesa magnifico
21enne difesa/cross splendido/magnifico
21enne difesa/cross/regia eccell/splendido/form
REGISTI
28enne regia/pass/dif mitico/buono/acc
34enne regia/cp extrat/sovrann
22enne regia/pass/dif sovra/acc/form
ALA
31enne regia/cross/dif fuor/magnifico/acc
ATTACCANTI
29enne att/pass fuor/strao
28enne att/pass/cp fuor/acc/eccellente
ALLENANDI (DIFESA)
18enne dif/cross ecc/buono
19enne dif/regia/pass debole/splendido/insuff
Oltre a questi alleno il portiere e il centrocampista 22enne, quindi vendendo il giocatore di cui sopra avrei uno slot libero per l'allenamento.
Milito in VI serie dopo retrocessione dalla V e sono attualmente primo.
Ora, ho una rosa relativamente vecchia in attacco e a centrocampo ho l'ala e un CC in là con gli anni, ma non so se tenere gli attaccanti ancora almeno una stagione o tentare di cambiarli con qualcuno di più giovine. Idem per il centrocampo, non so se puntare al cambio del 34enne e stop o se vendere l'ala, che ancora qualcosa vale, e tentare di trovare un sostituto, visto che i CC comunque vanno via a meno. Il 34enne potrebbe forse durarmi ancora un po' che tanto a rivenderlo una stagione in più o in meno non cambierebbe molto (ricaverei sempre poco o nulla dalla vendita..)
Voi cosa fareste, con il minigruzzolo che dovrei ritrovarmi?
Attendo fiducioso.
Gracias