PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fare con 3 Milioni



JacjBurton
14-11-2011, 00:39
Ciao a tutti,
domani dovrei vendere un terzino magnifico/strao in cross/dif 22enne e spero di farci su 2 milioni circa.
Gioco con il 4-4-2 asimmetrico
Ora, la mia rosa è questa

PORTIERE

21 anni parate/dif/cp magnifico/form/form

DIFENSORI

22enne difesa/regia fuoricl/form
20enne difesa magnifico
21enne difesa/cross splendido/magnifico
21enne difesa/cross/regia eccell/splendido/form

REGISTI

28enne regia/pass/dif mitico/buono/acc
34enne regia/cp extrat/sovrann
22enne regia/pass/dif sovra/acc/form

ALA

31enne regia/cross/dif fuor/magnifico/acc

ATTACCANTI

29enne att/pass fuor/strao
28enne att/pass/cp fuor/acc/eccellente

ALLENANDI (DIFESA)

18enne dif/cross ecc/buono
19enne dif/regia/pass debole/splendido/insuff

Oltre a questi alleno il portiere e il centrocampista 22enne, quindi vendendo il giocatore di cui sopra avrei uno slot libero per l'allenamento.
Milito in VI serie dopo retrocessione dalla V e sono attualmente primo.
Ora, ho una rosa relativamente vecchia in attacco e a centrocampo ho l'ala e un CC in là con gli anni, ma non so se tenere gli attaccanti ancora almeno una stagione o tentare di cambiarli con qualcuno di più giovine. Idem per il centrocampo, non so se puntare al cambio del 34enne e stop o se vendere l'ala, che ancora qualcosa vale, e tentare di trovare un sostituto, visto che i CC comunque vanno via a meno. Il 34enne potrebbe forse durarmi ancora un po' che tanto a rivenderlo una stagione in più o in meno non cambierebbe molto (ricaverei sempre poco o nulla dalla vendita..)
Voi cosa fareste, con il minigruzzolo che dovrei ritrovarmi?
Attendo fiducioso.
Gracias

tinnitus74
14-11-2011, 06:54
Ciao a tutti,
domani dovrei vendere un terzino magnifico/strao in cross/dif 22enne e spero di farci su 2 milioni circa.


due pippi col mercato attuale????? scordateli

JacjBurton
15-11-2011, 11:41
Ecco, in effetti a 2 milioni proprio non sono riuscito a venderlo....ora abbasserò un po' la base d'asta.
Ma la domanda principale rimane.
Mi ero dimenticato di dirlo, ma i 3 milioni deriverebbero dalla somma tra la vendita e quanto ho già in cassa..
Avete consigli??

ilbarbadatre
15-11-2011, 11:51
il 34enne che resistenza ha? se ce l'ha sotto l'accettabile va sicuramente venduto e rimpiazzato con un altro centrocampista, a quel punto ti servirebbe pure il tiratore.

son tutti senza specialità o non le hai messe?

DiOli
15-11-2011, 12:04
Io comprerei dei BTP sperando che l'italia non fallisca :D

:edit: ops ho sbagliato thread :D

JacjBurton
15-11-2011, 12:16
Allora;

1) il 34enne è accettabile in resistenza; considera che è extraterrestre in regia da quando l'ho preso (un anno fa esatto), quindi mi aspetto che scenda a breve..

2) Le specialità le ho omesse perchè non ho pensato di inserirle; in effetti solo leggendo il forum ultimamente ho capito che sono veramente utili, io ho sempre teso a sottovalutarle molto

Tra i giocatori ho

Ala 31enne; Potente
Difensore 21enne difesa/cross/regia eccell/splendido/form; Colpo di testa
Allenando 19enne difesa/regia debole/splendido; Veloce
Allenando 18enne difesa/cross eccellente/buono; Imprevedibile

Si in effetti a vederle ora che ho letto un po' il forum, non è granchè..
Che ne pensi?

I BTP Italiani che specialità hanno?Imprevedibile?Ma soprattutto, costano il 20% in meno?:D

ilbarbadatre
15-11-2011, 14:23
il centrocampista 34 enne io lo cambierei e potresti anche cambiare l'attaccante 28enne e prenderne uno veloce con cp alti, so che è complicato ma sarebbe la cosa migliore. ringiovanisci e migliora questi 2

le specialità degli allenandi 21 e 19 sono perfette, 18 non troppo (un difensore imprevedibile fa peggio che meglio specialmente senza esperienza), probabilmente riesci a cambiarlo trovando una specialità migliore (cdt, veloce, potente)

peccato per la specialità dell'ala perché è veramente una bella ala, veloce sarebbe stato meglio, ma io la terrei in ogni caso

JacjBurton
15-11-2011, 16:06
Dici che con 3 milioni (e ovviamente vendita dell'attaccante da sostituire) potrei farcela a prendere CC e attaccante?
Il 18enne è vicino allo scatto a formidabile, quindi in effetti lo potrei rivendere subito dopo, ancora 18enne; nonostante il crollo del prezzo dei difensori, potrei farci su qualcosina per comprare un altro allenando.
Figurati che l'ala, ai tempi in cui la presi era 26enne e doppia fuoriclasse; pur senza la specialità veloce la pagai 5M...

Comunque non ho ancora afferrato perchè con i 3 CC che ho, l'ala e il dif con regia a formidabile, le mie valutazioni a CC non vadano molto oltre il buono (molto alto) casalingo, se non dopo aver piccato..

ilbarbadatre
15-11-2011, 16:35
la gestione del ts è fondamentale per alzare il centrocampo

per i prezzi non so, guarda un po il mercato e fatti un'idea dei soldi che potresti ricavare dall'attaccante e dei due sostituti che ti puoi permettere col totale
comunque io direi di si

JacjBurton
15-11-2011, 20:20
Grazie mille per i consigli; ora comunque la priorità è mettere in vendita di nuovo il terzino a un prezzo inferiore, mondo boia.
Poi vedrò un po' il mercato; ma ho un'altra domanda a cui cosi al volo non ho trovato una risposta chiara nel forum; come mai i giocatori delle nazionali sono così ambiti?E' solo una questione di maggior esperienza a parità di età o cosa?

ilbarbadatre
16-11-2011, 09:17
sicuramente esperienza, e poi anche prestigio e soddisfazione :D
inoltre giocatori molto forti con stipendi molto elevati se giocano in nazionale ricevono una riduzione di stipendio (40% se sono della nazionalità della tua squadra, 33% se son stranieri)

JacjBurton
16-11-2011, 18:38
AAAHHH ecco perchè!
Ok grazie ancora.
Comunque sono soddisfatto di me; con il mio livello di ignoranza hattrickiana sono riuscito ad arrivare in V serie e a starci 2 stagioni.
Ora studierò un po'...