PDA

Visualizza Versione Completa : da tenere per allenamento o vendere?



Avone
14-11-2011, 17:48
Il giocatore può essere promosso tra 115 giorno/i ovvero il 08/03/2012.

Specialità: Colpo di testa


Arrivato nella squadra: 24-09-2011 07:35 (51 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max accettabile)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: scarso (max debole)
Passaggi: insufficiente (max accettabile)
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto


vi chiedo adesso visto che manca ancora una stagione alla sua promozione.....ho scoperto oggi il potenziale in attacco.....avevo pensato di tenerlo se avessi continuato ad allenare difesa....a questo punto vista la specialità ed il fatto del promuovibile a 17+0 avrei pensato di venderlo....credo potrebbe far gola a qualsiasi allenatore....lo porto a base gialla in tutte o una volta raggiunto l'accettabile cambio allenamento???
certo che se un accettabile fosse stato un eccellente.........

Kira
14-11-2011, 19:00
A venderlo secondo me non ci fai granché... io lo terrei per allenarlo, e casomai lo vendi alla prima occasione buona.
Cosa alleni attualmente in prima squadra?

Avone
14-11-2011, 21:00
A venderlo secondo me non ci fai granché... io lo terrei per allenarlo, e casomai lo vendi alla prima occasione buona.
Cosa alleni attualmente in prima squadra?

difesa.....non ci faccio granchè neanche doppio accettabile cdt a 17+0attacco/passaggi?
quando allenavo attacco cercavo giocatori cosi e viaggiavano sempre sul mezzo milione....

lorenz
14-11-2011, 21:25
io lo venderei, non vale troppo ma attirerà diversi tipi di allenatori imho

Kira
14-11-2011, 21:52
difesa... non ci faccio granchè neanche doppio accettabile cdt a 17+0 attacco/passaggi?
quando allenavo attacco cercavo giocatori cosi e viaggiavano sempre sul mezzo milione...
Beh, se lo vendi non contare di farci una cifra del genere col mercato attuale!