PDA

Visualizza Versione Completa : [Footstar] quanti ricordi...



hellspawn
19-11-2011, 12:24
Passavo da queste parti era na vita che non loggavo...

qualcuno si ricorda di me? :asd:

ma qualcuno gioca ancora a sto gioco? :suspi:

ZiDad
19-11-2011, 13:44
Mister Ciro Falchi... il mio istigatore per FS... ;)
Io gioco ancora, seppure non partecipi granché alle discussioni, però seguo il mio mister: sono alla Rondinella Firenze e sono un ottimo attaccante esterno bifascia, forse uno dei migliori in Italia (sono 100° nel ranking italiano)...
Ho vinto una serie B, ora stiamo rischiando di retrocedere, motivo per cui potrei decidere di smettere, a meno di idee malsane di quei pazzi dello staff della squadra... :p

ilbarbadatre
19-11-2011, 14:04
Mister Ciro Falchi... il mio istigatore per FS... ;)
Io gioco ancora, seppure non partecipi granché alle discussioni, però seguo il mio mister: sono alla Rondinella Firenze e sono un ottimo attaccante esterno bifascia, forse uno dei migliori in Italia (sono 100° nel ranking italiano)...
Ho vinto una serie B, ora stiamo rischiando di retrocedere, motivo per cui potrei decidere di smettere, a meno di idee malsane di quei pazzi dello staff della squadra... :p

c'ha giocato pure lillo :no:

hellspawn
20-11-2011, 10:56
Mister Ciro Falchi... il mio istigatore per FS... ;)
Io gioco ancora, seppure non partecipi granché alle discussioni, però seguo il mio mister: sono alla Rondinella Firenze e sono un ottimo attaccante esterno bifascia, forse uno dei migliori in Italia (sono 100° nel ranking italiano)...
Ho vinto una serie B, ora stiamo rischiando di retrocedere, motivo per cui potrei decidere di smettere, a meno di idee malsane di quei pazzi dello staff della squadra... :p

certo che mi ricordo David! :D
io aveva quasi smesso di giocare mi so riattaccato quando poi han dato la possibilità di crescere i figli! :lol:

Ketamina
20-11-2011, 19:07
Io ci gioco per il foobuteo. :sisi:

going to brazil
21-11-2011, 17:50
io ci ho giocato una stagione, ero portiere, ho fatto pure una presenza in nazionale under.

che noia di gioco, ho mollato, ora il mio giocatore è morto.

ero nell'hellas chiaravalle.

Ketamina
21-11-2011, 17:52
io ci ho giocato una stagione, ero portiere, ho fatto pure una presenza in nazionale under.

che noia di gioco, ho mollato, ora il mio giocatore è morto.

ero nell'hellas chiaravalle.

Dire che FS è noioso è un complimento... :esd:

going to brazil
21-11-2011, 18:21
allora dico che è più divertente labrute, e con questo ho detto tutto :D

Ketamina
21-11-2011, 19:06
Quello sì che era togo... :esd:

azteca
21-11-2011, 21:01
Labrute :rotfl:

Infatti era un paprodotto :esd:

inviato con askanioètalpadizidad

going to brazil
21-11-2011, 22:35
il mio bruto era questo http://sajdhk.labrute.fr :D

stasera mi sono riloggato e l'ho rifatto combattere dopo secoli :p

hellspawn
22-11-2011, 10:42
in effetti noioso è poco :D

Ketamina
29-11-2011, 19:22
Footstar è noioso, però il BVSG è libero.

ciba85
30-11-2011, 11:24
io ci ho giocato una stagione, ero portiere, ho fatto pure una presenza in nazionale under.

che noia di gioco, ho mollato, ora il mio giocatore è morto.

ero nell'hellas chiaravalle.

eri nella mitica squadra del mio paese!!!! seguita e gestita dai miei amici!!!

going to brazil
30-11-2011, 11:46
ah si? piccolo il mondo :)

erano anche simpatici e attivi sul forum, ma per quanto ci provassero il gioco era proprio palloso :asd:

ciba85
30-11-2011, 12:06
ah si? piccolo il mondo :)

erano anche simpatici e attivi sul forum, ma per quanto ci provassero il gioco era proprio palloso :asd:

gioco da una settimana a questo gioco, solo perchè mi hanno "rotto" le scatole per mesi e mesi, ma effettivamente sembra molto palloso anche a me

going to brazil
30-11-2011, 14:10
si, imposti l'allenamento (che ti dicono loro :)) e poi è finito tutto quello che devi fare.

hellspawn
04-12-2011, 11:55
pero volete mettere che ho vinto la Champion league quest'anno!! :D
oltre spammarlo un po sul forum niente di piu si puo fare :asd: