Visualizza Versione Completa : cambio allenatore
going to brazil
21-11-2011, 10:43
il mio allenatore è calato a disastroso in carisma, quindi va cambiato.
ora avevo un difensivista ma di sicuro non lo riprendo che mi ammazza davanti.
il dubbio è fra equilibrato e offensivo, che consigliate?
Io alleno attacco e ho l'allenatore spregiudicato, dipende da ciò che alleni, da che tipo di stagione vuoi fare...:sisi:
going to brazil
21-11-2011, 10:58
si ma tu sei un TAista :)
io alleno difesa e vorrei fare qualcosa anche davanti, però al momento i miei allenandi sono messi malissimo in primaria. la difesa me la reggono il portiere e appunto l'allenatore difensivista.
tipo di stagione... punto finalmente a salire e magari a fare il doppio salto poi :)
si ma tu sei un TAista :)
io alleno difesa e vorrei fare qualcosa anche davanti, però al momento i miei allenandi sono messi malissimo in primaria. la difesa me la reggono il portiere e appunto l'allenatore difensivista.
tipo di stagione... punto finalmente a salire e magari a fare il doppio salto poi :)
Se io allenassi difesa, ragionerei così: partendo dal presupposto che la difesa è a posto, e ho un CC che mi faccia dormire sonni tranquilli, punterei a fare un pò di più in attacco e quindi lo prenderei SPREGIUDICATO. Se non posso permettermi un CC degno allora andrei di EQUILIBRATO ma aggiusterei l'attacco...ma io son gnubbo forte forte...:sisi:
io ho provato lo spregiudicato in IX e son passato all'equilibrato in VIII. in difesa non c'è paragone, in attacco in qualche modo 2 lati decenti li tiri su anche con l'equilibrato..
io voto equilibrato :sisi:
going to brazil
21-11-2011, 12:02
in parte hai ragione ma non so se me la sento di ammazzarmi la difesa con lo spregiudicato.
sono abbastanza orientato sull equilibrato per ora.
Io avevo avvisato che sono gnubbo forte forte però...:sisi:
going to brazil
21-11-2011, 12:08
io ho provato lo spregiudicato in IX e son passato all'equilibrato in VIII. in difesa non c'è paragone, in attacco in qualche modo 2 lati decenti li tiri su anche con l'equilibrato..
io voto equilibrato :sisi:
in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.
Io avevo avvisato che sono gnubbo forte forte però...:sisi:
come tutti qui :sisi:
in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.
Allora lo vedo bene l'equilibrato :sisi:
come tutti qui :sisi:
Ma io ne sono fiero :sisi:
in parte riesco a farli anche col difensivista 2 attacchi forti, quindi penso che l'equilibrato possa dare una discreta mano.si bè, vedendo i tuoi valori per sabato, direi che l'equilibrato ti aiuta molto :D
going to brazil
21-11-2011, 12:15
ok, preso l'allenatore. equilibrato.
continuo sulla strada dei sudamericani, dopo claudinho de jesus brasiliano profeta del futebol barricado arriva l'argentino martin armando machuca.
Ma scusa hai cambiato solo per il carisma? Non ti seguo mica..
going to brazil
21-11-2011, 13:58
una volta che è disastroso in carisma inizia a calare anche l'abilità, almeno io sapevo così.
per questo ho cambiato
una volta che è disastroso in carisma inizia a calare anche l'abilità, almeno io sapevo così.
Sì, ma ti cala di botto come per il carisma, non è che da abilità 7 va a 6,9 poi 6,8 e così via... ti resta buono almeno per una stagione (ma credo parecchio di più), poi arriva un giorno che te lo trovi accettabile... e allora lo cambi.
Comunque ormai hai preso il nuovo, quindi...
chiudo (cit.) :sisi:
going to brazil
21-11-2011, 14:43
ah, che pacco.
io pensavo perdesse decimali, vabbè ormai ho fatto :)