Visualizza Versione Completa : Hattrick Organizer
ammazza son spariti tutti i vecchi 3d :asd:
vabbè ne apriamo uno nuovo..
per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..
volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..
PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?
ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/development/HO_1431_BETA_trunk_r1139_20111114.zip
Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei! :)
Io ormai lo uso giusto per dare un'abbozzata di massima alla formazione, ma poi verifico e ricalcolo il tutto col calcola valutazioni di HT... però potrei anche provare la nuova versione per vedere com'è, e di quanto si sbaglia. Posta un link diretto già che ci sei! :)
editato ;) si anch io lo uso molto meno.. però bo ci son troppo abituato ancora..
in merito a questo
PS: sbaglio o anche il CV di hattrick ha messo apposto un po anche il cc come valutazioni?
che mi dici?
going to brazil
22-11-2011, 01:20
io ormai lo uso zero.
da quando hattrick fa vedere gli scatti anche ai non supporter e ha il calcola valutazioni hattrick organizer non ha più senso di esistere :)
giusto per vedere subito la forma potrebbe avere ancora un senso.
che mi dici?
Non ne ho idea, per come gioco io al CC non bado troppo! (a dire la verità, neanche alle altre valutazioni :p)
per me è ancora comodissimo...il venerdi mattina accendo il pc, mi connetto apro HO e scarico i dati....e vado a lavorare incazzato senza neanche aver aperto hattrick.....la routine del venerdi mattina è sacra!!
papero81
23-11-2011, 20:11
io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....
@Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....
io lo uso ancora eccome, con le dovute correzioni che so che devo fare, almeno posso provare le varie soluzioni per il futuro con il TS che cala o si alza... cosa che non puoi fare col CV di HT dato che ti valuta il TS del momento....
@Sonic: hai ragione, il cc l' hanno messo un po a posto....infatti son complementari meglio usarli tutti e due :)
ah ecco mi sembrava a me ;)
certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina
papero81
23-11-2011, 22:42
infatti son complementari meglio usarli tutti e due :)
ah ecco mi sembrava a me ;)
certo che potrebberlo anche dirlo che gli hanno dato un aggiustatina
come non detto... avevo visto le valutazioni e mi sembravano giuste ma non avevo notato che avevo impostato pic.... :asd: le sopravvaluta ancora di 2 livelli pieni :sisi:
ofabuloso88
24-11-2011, 15:56
ciao io avrei bisogno di aiuto, praticamente ho scaricato HO da un pc, e li riesco ad usarlo perfettamente ho scaricato e aggiornato i dati della mia squadra già un paio di volte, il problema è che ora ho provato a farlo funzionare da un altro portatile, ho scaricato il programma ma nn mi fa scaricare i dati perchè mi richiede il codice di sicurezza che io nn riesco più a trovare... dove lo trovo????
grazie in anticipo
scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure :asd:
praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani :up:
Schillaci
26-11-2011, 19:18
era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.
scaricato e installato con una facilità disarmante.. e funziona pure :asd:
praticamente mi da le stesse valutazioni del CV di hattrick, con l unica differenza che il cc è piu basso quindi piu giusto.. vedremo il riscontro sul campo domani :up:
era da un po' che non usavo HO, ma visto il 3D l'ho provato. Per quanto mi riguarda ha azzeccato tutte le valutazioni di ogni singolo reparto.infatti anche a me.. mi sovrastima leggermente gli attacchi laterali di un paio di sottolivelli.. per il resto ci ha preso a cannone :up:
going to brazil
27-11-2011, 15:34
l'ho scaricato anche io per provarlo.
schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?:)
Schillaci
27-11-2011, 17:28
l'ho scaricato anche io per provarlo.
schillaci ma con "visto il 3D l'ho provato", intendi il thread o qualche funzionalità 3d di ho che non ho trovato?:)
thread, per le funzioni 3D (tridimensionali) servono occhialini e scheda video appositi:
3d-vision (http://www.nvidia.it/object/3d-vision-main-it.html)
ma visto l'andamento del gioco non faccio troppi investimenti. ;)
going to brazil
27-11-2011, 23:55
ah ecco :D
SalvoP87
28-11-2011, 01:03
ma la versione beta vuol dire che porteranno ancora degli aggiornamenti?..l'ho istallato, quindi dite ke posso cancellare il vekkio?
going to brazil
28-11-2011, 01:09
cancella cancella:)
guanda80
06-12-2011, 22:34
ammazza son spariti tutti i vecchi 3d :asd:
vabbè ne apriamo uno nuovo..
per chi non lo sapesse è uscita una nuova versione (anche se beta) che comprende anche la fedeltà.. io la sto scaricando ora..
volevo capire se qualcuno l ha già provata e come va..
ecco il link diretto per lo scarico: http://ho1.sourceforge.net/development/HO_1431_BETA_trunk_r1139_20111114.zip
quando clicco sul link mi da un errore, è giusto il link o è un mio problema?
Non riesco a scaricare, mi da questo errore
http://img69.imageshack.us/img69/4302/erroreho.png
Succede a qualcun altro?
Pure a me... avranno ribloccato il CCCP... :sisi:
going to brazil
20-01-2012, 15:56
ieri andava, oggi non so...
su questo pc non ce l'ho.
stamattina ho scaricato normalmente...
hanno sbloccato, ora va... era un problema dei criceti ovviamente :rolleyes: e non di HO
Anche io stamattina ho scaricato normalmente :sisi:
inviato con latalpaètravoik
papaveronero
30-01-2012, 12:24
Confermo anche io l'impossibilità di scaricare.
Chiedo anche io: nel nuovo HO viene ancora chiesto il codice di sicurezza? Se sì, ora dove si trova??
MAURO0902
02-02-2012, 12:28
confermo che hanno messo a posto il CC.
Mi sembra che HO non è mai stato cosi preciso come in questo momento.
A me invece il CV di HT sopravvaluta di molto tutti i reparti
confermo che hanno messo a posto il CC.
Mi sembra che HO non è mai stato cosi preciso come in questo momento.
A me invece il CV di HT sopravvaluta di molto tutti i reparti
Lungi da me fare il tifo per uno o l'altro, ma il CV non tiene conto dei cali di resistenza, e quelli incidono un bel po' sulle valutazioni... ne va sempre tenuto conto, specie se si schierano molti "vecchi" in campo :sisi:
Lungi da me fare il tifo per uno o l'altro, ma il CV non tiene conto dei cali di resistenza, e quelli incidono un bel po' sulle valutazioni... ne va sempre tenuto conto, specie se si schierano molti "vecchi" in campo :sisi:
quotissimo :asd:
quotissimo :asd:
Chissà perché, ma quando scrivevo pensavo proprio alla tua, di squadra... :asd:
papaveronero
03-02-2012, 15:42
Scusate, ma è possibile che non si trovi da nessuna altra parte? Io attualmente possiedo HO 1.430 beta per mac, e non trovo alcun aggiornamento, nemmeno googlando.
Up :D c'è una versione di HO che tiene conto della fedeltà? Da dove si può scaricare?
going to brazil
01-03-2012, 17:11
dovrebbe essere questo il link all'ultima versione http://sourceforge.net/projects/ho1/files/
Umh, scaricata la 1.431, c'è la fedeltà implementata :) ci sono altri miglioramenti? Tipo nelle valutazioni dei vari reparti.. qualcun'altro ha cominciato ad usarlo al posto della 1.430? E' necessario implementare le prediction di AndreaC?
going to brazil
02-03-2012, 11:08
io lo uso, poco, così com'è.
non so dirti quanto sia attenibile, così ad occhio mi sembra che sottostimi un pò.
sottostima un po in qualche reparto ma con i giusti accorgimenti HO con la fedeltà diventa perfetto!!! molto meglio del predictor che c'è su hattrick sicuramente!!
going to brazil
02-03-2012, 12:24
quali sarebbero i giusti accorgimenti?
smanettare sulle previsioni! file---->opzioni--->modificatore previsioni..
da li puoi cambiare di quanto vuoi i valori in campo.. li confronti con quelli avuti in partita.. ti consiglio di modificarli solo dopo una partita attendibile.. tipo senza infortuni, senza OC, senza arretramento..
going to brazil
02-03-2012, 14:32
ah, ci proverò. in pratica devo farli combaciare con quelli avuti in partita e poi dovrebbe prenderci sempre?
ah, ci proverò. in pratica devo farli combaciare con quelli avuti in partita e poi dovrebbe prenderci sempre?in teoria :D mal che vada li riporti al valore iniziale..
going to brazil
02-03-2012, 17:07
ho guardato un pò, molto velocemente, ma non ho mica capito come funziona.
beh, ci proverò dopo la partita.
Mah io lo usavo già nella 1.430, però mi sballavano comunque.. a te li da precisi nelle partite dopo averlo modificato? Che poi le varie valutazioni non dipendono dal modulo che usi, a causa del sovraffollamento? Se lo setti con un modulo, le valutazioni non varranno anche per gli altri, o sbaglio?