Visualizza Versione Completa : Blog
i blog sono terra di conquista per gente straniera che invade la sezione.
a parte il Doc che ne fa abbondantemente uso :asd:, mi pare non riscuota grande successo e porta solo lavoro di pulizia per lo staff.
IMHO :D
danybig82
24-11-2011, 13:12
eliminateci :sisi:
:cry:
Oppure alzate il livello di sicurezza, inserendo qualche antirecaptcha insieme alla registrazione (se non c'è già) e qualche limitazione... tanto chi è davvero interessato ad iscriversi non si fa spaventare da qualcosa del genere... :sisi:
Per le pulizie di primavera c'è tempo...:sisi:
Per me il blog è interessante, se poi il fatto che ci sia e non venga usato crea un "disagio" di qualsiasi tipo, allora è giusto venga eliminato...
eliminatelo :sisi:
Dr_Velvet
25-11-2011, 21:26
se il problema sono io,me ne vado (cit.demmerda).
Appena rientro nel bvsg vi faccio un paliatone :sisi: :esd:
io il blog del doc lo voglio
mettiamo dei limiti.. 100 post sul forum prima di poter aprire un blog!
Una volta qui era terra di conquista per i mod e admin che cartellinavano per ogni post fuori post... e una volta che cerchiamo di dare un senso al forum con una iniziativa seria di loro neanche l'ombra (oddio, se vedessi un'ombra probabilmente saprei che un secondo dopo arriva anche la falce)... :esd:
going to brazil
26-11-2011, 14:17
mettiamo dei limiti.. 100 post sul forum prima di poter aprire un blog!
mi pare che sia l'opzione migliore :)
danybig82
27-11-2011, 22:00
si falciate zidad :sisi::asd:
danybig82
27-11-2011, 22:01
si falciate zidad :sisi::asd:
cmq gia che gli spammatori si fermano al blog piuttosto che sul forum è un passo avanti :sisi: