PDA

Visualizza Versione Completa : Calcolo valutazioni: era meglio HO



Ale 9
26-11-2011, 14:10
Ma solo secondo me era paradossalmente più preciso HO a calcolare le valutazioni?

Ok che c'è scritto che il calcolo delle valutazioni fatto su hattrick è relativo all'inizio della partita, ma non puoi dirmi che faccio eccellente basso a centrocampo e poi finisce che ho fatto accettabile alto..

lorenz
26-11-2011, 14:14
si vede che i tuoi cc hanno resistenza bassa :sisi:
a me pare che pronosticava eccellente basso, ho fatto buono alto

papero81
26-11-2011, 14:26
Ma solo secondo me era paradossalmente più preciso HO a calcolare le valutazioni?

Ok che c'è scritto che il calcolo delle valutazioni fatto su hattrick è relativo all'inizio della partita, ma non puoi dirmi che faccio eccellente basso a centrocampo e poi finisce che ho fatto accettabile molto alto..

può eccome... a me diceva che facevo magnifico molto alto.... ho fatto splendido molto basso.... e sto giro ha sbagliato di un bel po pure gli altri reparti che di solito azzeccava abbastanza... io lo guardo ma non ci faccio molto caso, ormai ho imparato a tarare il mio HO e uso quello.... :sisi:

Ale 9
26-11-2011, 14:33
Sì anche l'attacco me l'ha sbagliato settimana scorsa di un livello.. Non pensavo la resistenza potesse incidere addirittura di uno o due livelli sulle valutazioni :sisi:
Però gli altri settori li ha presi abbastanza oggi: per esempio mi dava buono molto alto in attacco e ho fatto buono alto (addirittura senza l'ala più forte con cui avevo fatto la simulazione che è dovuta uscire al 34' sostituita da un'ala scarsa di forma!)

Joey-sama
26-11-2011, 17:38
a me oggi ci ha preso pure sui molto alti o molto bassi, 7 su 7 per le val di ht :esd:

anzul
26-11-2011, 18:17
tranquilli, ragazzi... a me dice sempre attacco splendido e alla fine me lo trovo accettabile/buono!!! :incredible:

Miracoli del ripiegamento e della vecchiaia... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

fantaluca
26-11-2011, 19:06
Ma solo secondo me era paradossalmente più preciso HO a calcolare le valutazioni?

Ok che c'è scritto che il calcolo delle valutazioni fatto su hattrick è relativo all'inizio della partita, ma non puoi dirmi che faccio eccellente basso a centrocampo e poi finisce che ho fatto accettabile alto..

il calcolo valutazioni che hanno aggiunto è una cazzata pazzesca :asd:

musclemuseum
26-11-2011, 19:18
ma quando lo guardate? perche' a me sembra non sballi tanto (e' anche vero che lo guardo poco! :p ) pero' se lo guardate qualche giorno prima, e' normale che vi dia valori sballati in quanto attacco e cc vengono calcolati con la fiducia e il TS di quel momento, mentre al sabato sono diversi...


musclemuseum

anzul
26-11-2011, 20:37
ma quando lo guardate? perche' a me sembra non sballi tanto (e' anche vero che lo guardo poco! :p ) pero' se lo guardate qualche giorno prima, e' normale che vi dia valori sballati in quanto attacco e cc vengono calcolati con la fiducia e il TS di quel momento, mentre al sabato sono diversi...


musclemuseum
guardato stamattina un'ora prima della partita... è sufficiente? :p

Ale 9
26-11-2011, 20:48
io l'ho guardato ieri sera :asd:

Kira
27-11-2011, 02:49
guardato stamattina un'ora prima della partita... è sufficiente? :p
Tu giochi con i 39enni, è impossibile che le valuazioni siano le stesse :asd:

A me il calcola valutazioni funziona benissimo, qualche sottolivello di differenza a CC, ma è normale visto che il TS scende in continuazione se sta sopra a composti :sisi:

going to brazil
27-11-2011, 11:10
la difesa me l'ha sottostimata di 1-2 sotto livelli, l'attacco non lo so visto che ho ripiegato, il cc sballato di un sotto livello.

direi che secondo me funziona bene.