Visualizza Versione Completa : il TS, quando è al massimo?
JacjBurton
12-12-2011, 01:02
Scusate la domanda molto da gnubbo, ma è la prima volta che, avendo un allenatore con carisma decente, lavoro sul TS per migliorare le valutazioni del centrocampo.
La domanda è:
Quando il TS arriva al massimo, cioè a "al settimo cielo", anche se non va oltre come valutazione visibile, può salire ulteriormente?
Cioè in altre parole, se continuassi a PICcare, le valutazioni salirebbero ancora?
La stessa domanda può essere trasferita ad un giocatore; se arriva a "divino" in un'abilità, continuando ad allenarlo migliora o no?
Ciao a tutti e grazie
ricordati che tutto ha decimali..
il ts anche se al settimo cielo non sarà mai a 10.0, ma a qualcosina di più.. e da li puo solo scendere..
e anche il divino dovrebbe avere i decimali se non erro.. quindi si piu lo si allena piu divino e decimali diventa.. però anche le skill scendono in fretta soprattutto a livelli altissimi
ilbarbadatre
12-12-2011, 01:54
le skill "potrebbero" salire nel senso che per skill molto alte sono frequenti perdite di decimali il lunedì, quindi (anche se dipende dall'allenamento e dall'età del giocatore) spesso allenare oltre il divino è come non allenare.
invece il TS oltre il 10 non ha decimali, cala sempre e comunque al primo aggiornamento
invece il TS oltre il 10 non ha decimali, cala sempre e comunque al primo aggiornamentosulla seconda affermazione son daccordo.. sulla prima no per niente, perchè di decimali ne ha eccome..
ilbarbadatre
12-12-2011, 17:41
secondo me non ne ha
fatti una prova qui: http://ht4u.altervista.org/TSpredictor/team_spirit_predictor.php?lang=it&att32=3&car0=2&
imposta carisma buono e decimali molto alti
poi questa seguenza:
pic
pic
pic
normal
normal
normal
pic
pic
pic
guarda la differenza tra il ts dopo la 4 e la 5 di coppa e la differenza tra la 4 e la 5 di campionato
i decimali li ha, ma nel calcolo è come se non li avesse, poichè al primo aggiornamento cala subito a "sulle stelle". questo parlando di club
nelle nazionali il TS ha i decimali oltre il 10, e vengono utilizzati nel calcolo
JacjBurton
13-12-2011, 00:36
Quindi sembrerebbe che per la Nazionale li abbia anche sopra il 10 (diciamo tra 10 e 10.99??) e per i club no?
O non ho capito una cippa?
Quindi sembrerebbe che per la Nazionale li abbia anche sopra il 10 (diciamo tra 10 e 10.99??) e per i club no?
O non ho capito una cippa?
esatto. non ricordo se la nazionale possa andare anche oltre al 10 (tipo 11.5, per fare un esempio)..però credo di si
going to brazil
13-12-2011, 00:49
la nazionale credo possa salire di più, hanno anche aggiornamenti per il ts differenti rispetto alle squadre di club
la nazionale credo possa salire di più, hanno anche aggiornamenti per il ts differenti rispetto alle squadre di clubsicurmanete il 10 ha i decimali, ma non ricordo se arriva anche a 11 e oltre ;) mi pare di si, ma non ne ho la certezza..