PDA

Visualizza Versione Completa : stagione 47 - giornata 7



going to brazil
24-12-2011, 13:00
guardate che potete aprire anche voi... :)

comunque, come va/è andata questa giornata?

going to brazil
24-12-2011, 13:01
broks - Zenegal United

rigioco contro il bot, 532 pic senza tattica, speriamo nella goleada.

4° Zenegal Gooool! Capitan Jamriska!
15° SE meteo favorevole per lui, un suo giocatore si esalta sotto la pioggia battente
19° Ancora Zenegal! Ancora Jamriska! 0-2!
23° Kolev! 0-3!
29° Ammonizione per Rodriguez.
32° Plaza Ruiz! E sono 4!
32° Ripiegamento
33° 0-5! Damasco!
34° SE meteo sfavorevole per lui, un suo giocatore non riesce a giocare sul campo pesante
fine primo tempo 80% di possesso per me
50° e sono 6! Rodriguez!
51° Chaliampalias! 0-7!
58° 0-8! Plaza Ruiz!
71° Ancora Plaza Ruiz! Hattrick! 0-9!
72° Giallo per un suo giocatore
75° Rodriguez! 0-10!
finita 0-10. ottimo!

nota lietissima il pareggio fra la seconda e la terza, ora sono primo a +5 sulla seconda.

lorenz
24-12-2011, 13:05
US Pontecurone - zingari

541 monolato AOW vs 352 CA

quasi 36k spettatori, con tribune riempite. porco me
ho anche sbagliato un riposizionamento in caso di vantaggio. a ri-porco me

24° minuto: ammonito il suo terzino sinistro
34° minuto: incerottato il suo portiere
37° minuto: CA sulla destra per lui, sbagliato
39° minuto: CA sulla sinistra per lui, sbagliato

fine primo tempo: 0-0, 64% di possesso per me, sicuramente ho avuto almeno 2 azioni, con altrettanti contropiedi per lui.

53° minuto: SE veloce+tiro dell'ala, sbagliato. oggi non è giornata
54° minuto: azione per noi sulla sinistra, sbagliata. se non si segna neanche sul lato forte, non è proprio giornata
57° minuto: giallo per il suo terzino già ammonito. vediamo se combiniamo qualcosa in 11 vs 10
64° minuto: SE potente negativo per il mio cc
65° minuto: GOL! azione mia sulla destra. è il lato debole, ma lui non ha più il terzino su quel lato, quindi forse ci sta pure!
69° minuto: cambio a cc per la resistenza
69° minuto: cambi vari nella formazione. il dc passa da tw a normale, il terzino da offensivo a normale, l'ala destra da TM a normale

finita. 1-0. ho vinto anche oggi. lui ha completamente sbagliato la formazione secondo me. il contropiede aveva poco senso. poi ha giocato con 1 dc normal + 2 dctw, invece del solito dc + 2 terzini, coprendo di più il centro dove non attacco praticamente mai. e poi ha messo in mezzo al campo un cc tremendo di forma

anzul
24-12-2011, 13:22
guardate che potete aprire anche voi... :)

comunque, come va/è andata questa giornata?

è andata piuttosto bene, tant'è che sto già giocando la giornata 8... sono troppo avanti!!! :asd: :asd: :asd:

going to brazil
24-12-2011, 13:36
è andata piuttosto bene, tant'è che sto già giocando la giornata 8... sono troppo avanti!!! :asd: :asd: :asd:

ho sbagliato :doh:

ahahah :D

vabbè si capisce, se comunque un mod volesse mettere a posto il titolo...

Joey-sama
24-12-2011, 13:53
dopo la seconda, surreale, partita di coppa in una campagna epica, oggi è sembrato un facile 4-0, poi andando a vedere ci sono un corner, una punizione e un rigore :sisi:

sabato prosismo il bot per chiudere bene l'anno, almeno sino a martedì ci si gode l'imbattibilità che dura da quando ancora si faceva il bagno nel lago :p

Kira
24-12-2011, 14:25
AC Sensible Soccer - West & Soda 1 - 1

Mi gioco un MOTS ogni morte di papa, ci fosse una volta che riuscissi a vincere una partita... giuro che questa è stata l'ultima :D
Le valutazioni parlano chiaro, il pari ci sta stretto come un paio di mutande da bambino indosso a Ferrara :sisi:

onlyNIUBB
24-12-2011, 14:46
Lavorafadiga -2- I Slandroni -1-

Pareggio soffertissimo con il primo in classifica riuscendo a non prendere gol nei minuti finali... .
colgo l'occasione di augurare ai colleghi manager le buone feste !

lorenz
24-12-2011, 15:03
AC Sensible Soccer - West & Soda 1 - 1

Mi gioco un MOTS ogni morte di papa, ci fosse una volta che riuscissi a vincere una partita... giuro che questa è stata l'ultima :D
Le valutazioni parlano chiaro, il pari ci sta stretto come un paio di mutande da bambino indosso a Ferrara :sisi:

ti sei convertito al centro+lato? :D
comunque davvero che sfiga :sisi:

_SoNiC_
24-12-2011, 15:08
Mi gioco un MOTS ogni morte di papa, ci fosse una volta che riuscissi a vincere una partita... giuro che questa è stata l'ultima :Dma non eri proprio tu che predicavi:'' non si mozza mai a metà stagione, solo all ultima partita'' cosi impari!!! :esd:



Le valutazioni parlano chiaro, il pari ci sta stretto come un paio di mutande da bambino indosso a Ferrara :sisi:metafora realistica perchè ti sta strettissimo il pari!!! :asd:


noi abbiamo vinto anche oggi con altri 4 gol rifilati al rosicone.. partita al cardiopalma però perchè finisce 4a3.. mi son giocato pure il pic :D
campionato sempre apertissimo.. vediamo se riesco a comprarmi i cc in questi settimana che servirebbero come il pane in vista dello scontro di sabato prossimo!!!

Kira
24-12-2011, 15:12
Lavorafadiga -2- I Slandroni -1-

Pareggio soffertissimo con il primo in classifica riuscendo a non prendere gol nei minuti finali... .
colgo l'occasione di augurare ai colleghi manager le buone feste !
Maestro, per essere un pari devi scrivere che è finita 2-2... oltretutto 2-1 ci è andato il tuo avversario prima che pareggiassi :D
P.S. anche a te, come tanti, ricordo che i DC quando occorre puoi sempre metterli esterni :sisi:


ti sei convertito al centro+lato? :D
comunque davvero che sfiga :sisi:
No, avevo bisogno di avere più CC possibile, altrimenti avrei messo un altro allenando come ala offensiva :)
Sulla sfiga ho già detto, questa stagione è già la seconda, una su CA e una normal... per par condicio, suppongo :asd:


ma non eri proprio tu che predicavi:'' non si mozza mai a metà stagione, solo all ultima partita'' cosi impari!!! :esd:
In 13 stagioni è il nono MOTS che mi gioco, il primo a metà stagione... ma è anche la prima volta che mi capitano ben due WO nelle partite successive :asd:

Joey-sama
24-12-2011, 15:17
ah dato che dopo il primo tempo la partita era praticamente chiusa ho detto "anticipiamo la pescata settimanale"

tralasciando il nome tipicamente campano :rotfl:, devo dire che in quella zona si pesca bene... dopo aver preso un ottimo cc avevo trasferito lo scout a roma... in 5 settimane ho preso una manita di sòle, tornato all'ovile zac :p

Bernhardt Carlier sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Kira
24-12-2011, 15:28
Bernhardt Carlier sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento accettabile; potrebbe essere interessante per noi. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
Somiglia ad una delle mie ultime pescate... cosa te ne fai di un doppio accettabile difesa/attacco? :p :asd:

Joey-sama
24-12-2011, 15:34
beh essendo accettabile in senso totale, credo abbia altro (o almeno difesa a buono arriva :sisi:)

secondo me goldreic e macedone si chiamano pure loro bernhardt ma non ce lo dicono :esd:

Kira
24-12-2011, 15:37
beh essendo accettabile in senso totale, credo abbia altro (o almeno difesa a buono arriva :sisi:)
Eh lo so, è che l'invidia è una brutta bestia, dopo un periodo di buone pescate (ma niente di eccezionale) è una stagione che alleno il nulla... fammi almeno ironicamente gufare un po' :p

Antonello976
24-12-2011, 16:18
e' andata male .. ma fino al 70imo ero avanti 0-1 grazie alla capocciata di un mio cc

peccato ma ...tutto sommato ci stava

Paris Saint Ginosa - Cruzeiro Muja 2 = 2 - 1

a proposito di pescate...
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama S. D. (15 anni e 102 pero'...)

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

:cool::eek: fammici pensare ..:suspi:

Ale 9
24-12-2011, 16:49
0-0

OrsettiOrsetti
24-12-2011, 16:58
Vinto! :up:

ilbarbadatre
24-12-2011, 19:01
ma non era l'ottava questa?

teopv90
24-12-2011, 21:27
ma non era l'ottava questa?

Ti cambia qualcosa? :esd:

Oggi in versione natalizia, scelgo per il pic e il regalo all'avversario.

Sconfitta in una partita da tripla, ma visti gli altri campi va bene così :sisi:

ciba85
24-12-2011, 22:50
perdo 3-1 e rosico di brutto!!!

anzul
25-12-2011, 00:27
Real Glie - Spallinati 3 - 4

Incredibile, vinco anche il derby htita di ritorno con Zelgadis grazie a 2 SE :eek:

Questi i numeri:

8 partite
24 punti (per la promozione diretta servono ad oggi 19 punti)
6 punti di vantaggio sulla 2°
doppio dei punti della 3°



In tanti anni mai vissuta una stagione simile!
E' proprio vero che quando ti gira tutto bene... ti gira tutto bene! :D

ilbarbadatre
25-12-2011, 02:11
Real Glie - Spallinati 3 - 4

Incredibile, vinco anche il derby htita di ritorno con Zelgadis grazie a 2 SE :eek:

Questi i numeri:

8 partite
24 punti (per la promozione diretta servono ad oggi 19 punti)
6 punti di vantaggio sulla 2°
doppio dei punti della 3°



In tanti anni mai vissuta una stagione simile!
E' proprio vero che quando ti gira tutto bene... ti gira tutto bene! :D

ti cadrà qualche A380 :Prrr:

anzul
25-12-2011, 09:31
ti cadrà qualche A380 :Prrr:

E' più probabile che perda la semifinale di Coppa Italia con ForzaDelVento... :sisi:

amsterdamPsycho
26-12-2011, 12:49
perso 2 a 1, la prossima con la prima in classifica con 2 squalificati e 1 infortunato. per fortuna perdono anche loro e restiamo a -3

Skanio
26-12-2011, 22:16
Dovevo vincere, ho pareggiato.

Manlio93
27-12-2011, 15:33
vinto 4 a 0 e continua il sogno promozione diretta in V :D