PDA

Visualizza Versione Completa : Regali: varie ed eventuali.



Calimar
28-12-2011, 11:26
Per la serie: "Ditelo a Nonno :calimar: ".

Natale è appena passato, sicuramente avrete fatto (@Teppicche: dai che in fondo lo sappiamo che sei buono..) o ricevuto (@Doc: soprattutto dalle pazienti 70enni) dei regali curiosi, particolari, oppure qualche cagata pazzesca o comunque qualcosa che vi ha lasciato un po' perplessi. O magari c'è qualcosa che tenete nascosto in un cassetto da anni, ricevuto da lontani parenti che hanno il piacere e la bontà d'animo di manifestarsi solo poco prima del Natale o forse vi è capitato di sbagliare completamente un regalo... insomma, vi sarà successo qualcosa di particolare in passato, no? :sisi:


Ad esempio, io quest'anno ho regalato a mio padre un atlante geografico della De Agostini (che lui adora come serie e ne fa la collezione)... tutto bene, lui lo scarta, lo guarda e mi fa: "ma mi avete preso quello dell'anno scorso" ... e c'aveva ragione, era del 2011 e non del 2012 :no:

Oppure, un paio di mesi fa, torno da Roma con un pensiero per la mia ragazza ... lo incarto, glielo porto, lei lo apre tutta contenta per la sorpresa.. lo guarda, sgrana gli occhi, mi riguarda, l'espressione muta e mi fa: "ma ce l'ho già.. l'abbiamo comprato insieme quest'estate........" :no:

Mica succederanno solo a me ste cose, no ? :calimar:

aed1248
28-12-2011, 11:30
:calimar:

danybig82
28-12-2011, 11:33
:rotfl:

:calimar:

Calimar
28-12-2011, 11:39
:calimar:


:rotfl:

:calimar:

su, su.. raccontate ! :D

ilbarbadatre
28-12-2011, 11:41
Oppure, un paio di mesi fa, torno da Roma con un pensiero per la mia ragazza ... lo incarto, glielo porto, lei lo apre tutta contenta per la sorpresa.. lo guarda, sgrana gli occhi, mi riguarda, l'espressione muta e mi fa: "ma ce l'ho già.. l'abbiamo comprato insieme quest'estate........" :no:



:rotfl:
idolo :sisi:

ZiDad
28-12-2011, 11:54
Ok.... condivido con :calimar: un pò di sfiga...

10 giorni prima di Natale mi è caduto dalla tasca lo scontrino del centro estetico dove ho prenotato una serie di trattamenti per mia moglie...
Ovviamente l'ha raccolto lei e se l'è letto, capendo in linea di massima il suo regalo e quanto l'avevo pagato...
Ho goffamente provato ad additare che fosse il regalo per mia madre, ma l'ha capito che era per lei (o al massimo per un'eventuale amante, ma a quel punto l'avrei dovuto per forza regalare a lei che sennò erano cazzi... :esd:)

ilbarbadatre
28-12-2011, 12:13
io avevo comprato un cd, il giorno prima di darglielo mi fa: "o lo sai ... tizio mi ha regalato il cd tal dei tali ..."
doh, ho dovuto cambiare regalo :no:

Kira
28-12-2011, 19:29
Quest'anno non ho né fatto né ricevuto regali, quindi il problema non mi tange... ma io sono una brutta persona, non prendete esempio :sisi:

Comunque complimenti a tutti, soprattutto :calimar: ... :asd: :asd: :asd:

fantaluca
28-12-2011, 20:00
:calimar: :calimar: :calimar: :calimar:

azteca
28-12-2011, 20:17
Ma che gentaglia :rotfl:, non sareste membri BVSG. :sbrat:

Mia moglie fa gli anni l'1/1 per cui aspetto un suggerimento da cucciolotta ;)




inviato con latalpadinatalek

Dr_Velvet
28-12-2011, 21:19
io regali natalizi ne faccio pochi e ne ricevo meno.
Però una volta ad un mio amico regalai per la sua laurea un lettore dvd.Essendo studente ero piu' a secco di quanto sono oggi e all'epoca i lettori dvd avevano ancora un certo valore.Sta di fatto che sento al tel il tipo prima della laurea e della consegna del mio regalo e mi fa :
"sai che mi hanno regalato tizio e caio?un lettore dvd.Ma che cacata!!!"
:asd:

poi alla mia ex regalai un acquario con i controcazzi tropicali,rinunciando a mesi di birre.
"Bellissimo!!!!" disse.
Subito dopo (e intendo proprio subito dopo)lo misi sul mobile,spostai il moblie e cadde andando in frantumi :sisi:

danybig82
28-12-2011, 22:02
su, su.. raccontate ! :D

io non faccio regali e non li ricevo...

slaine
28-12-2011, 22:31
io non faccio regali e non li ricevo...

io vorrei tanto non riceverne...:(
ma siccome nessuno sa mai cosa regalarmi (vestiario? naaaa, i miei gusti sono miei....libri? ho di tutto di più...fumetti? fà il bravo...ecc.ecc.) e non vuole entrare nella testa di nessuno che non mi offendo se non mi regalano niente, ecco allora che ripiegano TUTTI (ma tutti eh!) sul vino e sugli alcolici in genere...solo che, anche qui, quello che bevo mi piace sceglierlo da me e ho i miei spacciatori :D di fiducia per cui non solo so quanto costa quella cosa ma anche che sono €€€ buttati nella maggior parte dei casi...amarezza...

ZiDad
28-12-2011, 22:35
Io parto dal presupposto che i regali preferisco farli (ovvio, solo alle persone che se lo meritano e che mi fa piacere veder felici...) ma ovvio, quando ricevo un Galaxy S II direi che mi piace anche riceverli!

Però c'è da dire che quest'anno ho davvero dato il massimo, diciamo che ho "risarcito" i nonni del servizio baby sitting che mi fanno tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì i miei e il sabato intero i nonni materni... Forno a microonde e bollitore Twinings da una parte e scanner per diapositive e negativi e cornice digitale led dall'altra... direi che ho dato... :sisi:

danybig82
28-12-2011, 22:39
io vorrei tanto non riceverne...:(
ma siccome nessuno sa mai cosa regalarmi (vestiario? naaaa, i miei gusti sono miei....libri? ho di tutto di più...fumetti? fà il bravo...ecc.ecc.) e non vuole entrare nella testa di nessuno che non mi offendo se non mi regalano niente, ecco allora che ripiegano TUTTI (ma tutti eh!) sul vino e sugli alcolici in genere...solo che, anche qui, quello che bevo mi piace sceglierlo da me e ho i miei spacciatori :D di fiducia per cui non solo so quanto costa quella cosa ma anche che sono €€€ buttati nella maggior parte dei casi...amarezza...

:susu:

Ketamina
29-12-2011, 17:53
A me st'anno Frà m'aveva regalato Full Metal Jacket, quando Danilo me l'aveva già regalato l'anno scorso. :sisi:

Detto fatto, io ho dato Full Metal Jacket a Danilo e lui m'ha dato Black Hawk Down. :esd:

:sisi:

Kite
30-12-2011, 17:32
aspetto un suggerimento da cucciolotta ;)


IO? :asd:

azteca
30-12-2011, 17:54
IO? :asd:

Vado di macchina del caffè a cialde :p

inviato con latalpadinatalek

ZiDad
31-12-2011, 00:43
Vado di macchina del caffè a cialde :p

inviato con latalpadinatalek

Almeno fagli la Mokona... non ti ridurre a Nespresso e simili, tanto a Clooney non riesci a somigliarci lo stesso... :esd:

slaine
31-12-2011, 09:02
Almeno fagli la Mokona... non ti ridurre a Nespresso e simili, tanto a Clooney non riesci a somigliarci lo stesso... :esd:

la Nespresso è un'operazione di marketing eccezionale...ce l'hanno regalata l'anno scorso, del tutto non richiesta visto l'uso di caffè che facciamo (uno a colazione, fine). Le capsule non si possono buttare nel metallo perchè dentro c'è il caffè, costano un occhio -relativamente parlando- e ordinando il caffè via internet devi ordinarne almeno 300 cps per non pagare le spese di spedizione. L'unico posto a Roma dove puoi comprare le capsule è da Coin a S.Giovanni...

Gli altri sistemi invece hanno il vantaggio che trovi le cialde nei supermercati....

azteca
31-12-2011, 09:52
:sisi:

Infatti le capsule nella pratica hanno solo svantaggi.
La mokona mi pare funzioni con entrambe ma ha un problema di dimensioni. :look:

inviato con latalpadellanonuovok

ilbarbadatre
31-12-2011, 12:19
:sisi:

Infatti le capsule nella pratica hanno solo svantaggi.
La mokona mi pare funzioni con entrambe ma ha un problema di dimensioni. :look:

inviato con latalpadellanonuovok

anche zidad :sisi:

:look:

slaine
31-12-2011, 12:33
anche zidad :sisi:

anche di durata, si dice...

danybig82
31-12-2011, 13:46
anche di durata, si dice...

:esd:

violarossa
31-12-2011, 14:54
Caffè macinato tutta la vita, le capsule sono uno spreco e costano un putiferio. Sono solo comode, ma obiettivamente non è che ci voglia tanto a mettere il caffè nell'apposito filtro eh...
Noi avevamo la Nespresso e l'abbiamo mandata in pensione anticipata per una questione di costi e personalmente per una questione di spreco smodato di materiale irriciclabile.
Adesso abbiamo una buona macchina presa con i punti dell'S lunga è una DeLonghi. Un po' grandicella ma esteticamente carina, fa il caffè buono e non ha le cialde!
http://www.successopremiato.it/images/catalogo/big_macchina-caffe-delonghi.jpg
Naturalmente la vendono anche in negozio non so quanto costi. Ma ti assicuro che è una buona macchina da battaglia, regge cene composte da molte persone , caffè sempre buono anzi più se ne fanno meglio è!
Visto che però trattasi di regalo io consiglio 2 possibilità.
1. Alto budget
http://www.illyeshop.com/wcsstore/illyIT/images/catalog/268/6470_x1-ground-red_268.jpg
Questa è la macchinetta Illy. Oltre ad essere bellisssssima fa il caffè veramente ma veramente buono (provato a Milano punto Illy caffè). È una macchina del caffè da bar a casa.
Ma costa. Tanto. Non è proprio piccolina ma non è grande come la Mokona.

2. Low budget
Lavazza a modo mio. Ora se cerchi troverai solo quella a cialde, ma qualche mese fa c'era un punto vendita alla rinascente e mi hanno detto che c'erano le macchinette sia con funzionamento solo a cialde sia quella con il doppio funzionamento.
Prezzo accessibile (quella a doppio funzionamento credo costasse intorno ai 190€) Design molto carino. Dimensioni ridotte.
:up:

azteca
31-12-2011, 15:44
Senza leggere violarossa ho preso la delonghi che ha postato, però color panna :p

inviato con latalpadellanonuovok

ZiDad
31-12-2011, 15:48
anche di durata, si dice...

Se tu fossi una bella gnocca si direbbe che l'hai provato lo :look:,, bello maschiooone... :esd:



Senza leggere violarossa ho preso la delonghi che ha postato, però color panna :p

inviato con latalpadellanonuovok

La si vende a € 149,00 ma la si trova anche a molto meno, è la seconda più venduta del mercato 2011 dopo la Mokona, ma come rapporto qualità prezzo batte tutte: usa caffe' in polvere e cialde, ha un prezzo contenuto e un estetica molto vintage... e soprattutto fa il caffè... :sisi:

aggo85
31-12-2011, 15:57
A me hanno regalato un dopobarba. Evergreen.

Peccato che negli ultimi 10 anni ho usato la lametta una sola volta (nel 2006, per voto alla madonna in cui non credo se l'Italia avesse vinto i mondiali). :esd:

Per il resto tutte cazzate che si potevano benissimo evitare, non mi sarei offeso, mi costa molto di più dire "graaaaazieeee bellooooooo" quando mi si legge chiaro in faccia "che merda". Gli unici graditi sono mutande e calzini che tanto li distruggo e poi il beneamato cash: compratici cosa vuoi. Con quello non sbagli mai. :yes:

Con la donna ci regaliamo solo cose utili su richiesta (dai libri a borsoni/roba per lo sport, pigiama e roba così). Ma la mia è più unica che rara mi sa, visto che odia profondamente tutto ciò che luccica ed è sfarzoso :asd:

slaine
31-12-2011, 17:08
Se tu fossi una bella gnocca si direbbe che l'hai provato lo :look:,, bello maschiooone... :esd:

veramente, è che sono un pò stufo di sentire tua moglie che si lamenta ogni volta...io gliel'ho detto, stringi i denti :suspi: che tanto tra poco la sua già scarsa attività sessuale si ridurrà ulteriormente per infine sparire del tutto...:sisi:

la Delonghi mi sembra una bella pensata, ormai noi abbiamo la Nespresso e finchè non si romperà cadendo dal ripiano in cucina...

violarossa
31-12-2011, 19:29
Senza leggere violarossa ho preso la delonghi che ha postato, però color panna :p

inviato con latalpadellanonuovok

:up: bene!


Ma la mia è più unica che rara mi sa, visto che odia profondamente tutto ciò che luccica ed è sfarzoso :asd:


Ma la mia è più unica che rara mi sa, visto che odia profondamente tutto ciò che luccica ed è sfarzoso :asd:

Siamo poche, praticamente una razza in estinzione. Ma lo sai che le cose che non luccicano e non sono sfarzose posso anche costare tanto, mica è detto eh...quindi comunque stai all'erta sempre! eheheh :D

Dr_Velvet
31-12-2011, 19:44
2. Low budget

http://csimg.pagineprezzi.it/srv/IT/29035052809664867/T/340x340/C/FFFFFF/url/ka-caffett-bialetti.jpg



Per il resto tutte cazzate che si potevano benissimo evitare, non mi sarei offeso, mi costa molto di più dire "graaaaazieeee bellooooooo" quando mi si legge chiaro in faccia "che merda". Gli unici graditi sono mutande e calzini che tanto li distruggo e poi il beneamato cash: compratici cosa vuoi. Con quello non sbagli mai. :yes:

lasciandoci volontariamente il dubbio sul meccanismo di distruzione delle mutande(flatulenze o membro equino? :asd: ),confermo la questione del peso di dover dire grazie.A volte mi è capitato di dover dire "graaaaaaaaaazie belloooooooooooo....ma che cosa è? :D "

aggo85
02-01-2012, 02:12
flatulenze, ovvio :sisi:

avessi il membro equino farei i filmacci :sisi:

danybig82
02-01-2012, 10:31
flatulenze, ovvio :sisi:

avessi il membro equino farei i filmacci :sisi:

Oppure faresti lo stallone in un maneggio :sisi: :esd:

Dr_Velvet
02-01-2012, 12:19
lo stallone maneggione :sisi:

danybig82
02-01-2012, 12:49
lo Stellone :sisi:

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-ash2/71077_37754951657_1735736_n.jpg

Skanio
02-01-2012, 13:56
Stellone

http://img822.imageshack.us/img822/6171/stellone.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/822/stellone.jpg/)