Visualizza Versione Completa : stagione 47 - giornata 13
going to brazil
28-01-2012, 14:36
anche oggi si gioca e anche oggi nessuno apre il thread :)
beh, come vanno le vostre partite?
going to brazil
28-01-2012, 14:44
io gioco fuori casa in casa della terza, partita ininfluente. formazione rimaneggiatissima, 550 aow mots.
Stars - Zênegal
vinco 2-0 al 39° ma mi s'è rotto il miglior centrocampista, penso che perderò il cc.
infatti a fine primo tempo il possesso è suo al 53%.
finita 3-0 per me.
13 vittorie su 13 :up:
Spallinati - ALICIANUM 3 - 0
Mi basta il pareggio per la promozione matematica in IV, quindi ci arrocchiamo con un 4-5-1 monolato :sisi:
Edit: Overconfidence ma segno su SE CdT, rigore e ciliegina finale... goal del 2° portiere schierato in difesa! :eek:
Quando non ce n'è... non ce n'è per nessuno! :asd: :asd: :asd:
:champ:
pic e 5-0 a tavolino, vediamo che fanno le avversarie
1 vittoria e 2 sconfitte per le inseguitrici. rimaniamo in 2 a giocarci il primo posto
**Planet** - Salario Calcio 2-1
Vinto 2 a 1 in rimonta :)
Hendeling
28-01-2012, 15:22
Sconfitta 4-2 e retrocessione in IV.
Real L.S. Cherubini - AC Sensible Soccer 1 - 3
Incredibile, mi gioco un MOTS e riesco a portare a casa i tre punti... va anche detto che pure col MOTS ho avuto possesso 47% :asd:
Comunque il 4-4-2 AOW (abilità utopico :cool:) è stata sicuramente un'ottima scelta!
La promozione in VI è assicurata, il primo posto invece lo perdo per differenza reti perché l'avversaria vince per WO... ora sabato prossimo dovrò recuperare ben tre reti, un'impresa :sisi:
E' un peccato :(
Non giocare CA è stata una scelta tattica o te ne sei semplicemente dimenticato?
rapina avversaria in casa mia e ora dovremo sudarci la salvezza..
giuro che se vado ai playout mi bottizzo
3-1 e spareggio per restare in V assicurato...peccato perchè oggi ho fatto di gran lunga le valutazioni migliori di tutto il girone!!
pareggio immeritatissimo (nel senso che ho ladrato) in trasferta e 3° posto matematico, ora si vende, si rifonda, e si passa a passaggi!
perso 1-2 ancora 3 punti di vantaggio sulla seconda ma dovrò fare gli spareggi per andare in V... :(
ilbarbadatre
28-01-2012, 23:01
perso 9-0
Vittoria casalinga 6-2...MOTS e AIM...
PROMOZIONE in VI raggiunta!!!!
3 promozioni in 3 stagioni :up:
Vittoria 0-2 e vittoria matematica del girone!
Bisogna aspettare il risultato degli ultimi 90' però, per vedere se dovrò spareggiare o se sarò direttamente in V...
si va con lo spareggione per la quarta..
che darei per capitare nello stesso girone..
Hendeling
31-01-2012, 00:52
che darei per capitare nello stesso girone..
Vedremo... Ti anticipo che la scelta fra bottizzazione e tentativo di risalita dipenderà dalle prime giornate.
Se mi incontri dopo, potrei aver già venduto tutti...
E' brutto, ma l'economia della squadra è in recessione e galleggiare a metà classifica non consente di mantenere gli stipendi.
Hendeling
03-02-2012, 02:32
Di stipendi? 494k