PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè 9 stelle??



Avone
02-02-2012, 17:53
vado a vedere le valutazioni delle giovanili e mi trovo un giocatore schierato da attaccante che mi fa 9 stelle......e mi dico: minchia ho trovato una bestia....poi vado a vedere le sue skills e mi trovo questo:

Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: scarso (max sconosciuto)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

15 anni e 37 giorni, non ha specialità e in cronaca non è stato nominato.....come è possibile che faccia 9 stelle?so che contano poco, ma 9 sono tante???

potrebbe avere cross altissimo per rendere così?altrimenti non trovo altre spiegazioni.....

azteca
02-02-2012, 18:04
vado a vedere le valutazioni delle giovanili e mi trovo un giocatore schierato da attaccante che mi fa 9 stelle......e mi dico: minchia ho trovato una bestia....poi vado a vedere le sue skills e mi trovo questo:

Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: debole (max insufficiente)
Cross: sconosciuto
Passaggi: scarso (max sconosciuto)
Attacco: insufficiente (max insufficiente)
Calci piazzati: sconosciuto

15 anni e 37 giorni, non ha specialità e in cronaca non è stato nominato.....come è possibile che faccia 9 stelle?so che contano poco, ma 9 sono tante???

potrebbe avere cross altissimo per rendere così?altrimenti non trovo altre spiegazioni.....

:suspi:


Moreno Arienti non sembra affatto infreddolito dalla pioggia incessante e sta giocando una gran partita

:asd:

Avone
02-02-2012, 20:17
ops...non lo avevo letto.....9 stelle sono tante comunque però!!!

Kira
02-02-2012, 21:14
ops... non lo avevo letto... 9 stelle sono tante comunque però!!!
Gli attaccanti, a parità di skill, fanno sempre valutazioni più alte rispetto agli altri ruoli... figuriamoci con SE meteo a favore!
Se ne sono visti alcuni (con skill mostruose, eh) fare ben 13 stelle! :eek: