Adeon
06-02-2012, 17:05
Salve ragazzi,già qualche settimana fa ho postato nella sezione allenamento,chiedendo qualche aiuto su come programmare la prossima stagione e da lì le successive.Mi sono stati dati utili consigli e sono giunto ad una conclusione: io alleno parate e allenerò ancora parate.Sono stato appena promosso in VII serie e controllando la stagione prossima dovrei capitare in un girone abbastanza difficile.
Ora la mia situazione attuale di squadra è questa:
Portieri:
20enne Fuoriclasse +3/accettabile/scarso parate/cp/difesa
19enne Eccellente +5(sarà formidabile venerdì per forza) in parate (pippa)
Difensori:
25enne formidabile/accettabile difesa/cross
27enne splendido/insufficiente/accettabile difesa/cross/cp
29enne splendido difesa
32enne eccellente/buono difesa/regia
un nonno già licenziato e un altro da fare allenatore carismatico
Ali
30enne formidabile/buono regia/cross
32enne formidabile/formidabile/buono/eccellente regia/cross/passaggi/cp
un nonno da licenziare
Centrocampo
30enne Sovrannaturale/eccellente/splendido Regia/passaggi/cp
29enne Fuoriclasse/accettabile Regia/passaggi
23enne Splendido /accettabile Regia/passaggi
35enne Magnifico/insufficiente Regia/passaggi (sta calando di brutto!!)
altri nonni da rottamare
Attaccanti (nota dolente)
32enne Straordinario/buono Attacco/passaggi
34enne Splendido/formidabile Attacco/passaggi (Pensate che era sovrannaturale :( )
32enne Splendido/accettabile Attacco/passaggi (Era una magnifico :( )
Cassa attuale: circa 1 200 000 o poco più
L'idea scaturita dal gentile aiuto nel post in allenamenti, sarebbe quella di vendere il portiere Fuoriclasse e con la restante cassa sistemarsi un po' nei reparti carenti,principalmente per via dell'età media.Avevo pensato di prendere un giovane attaccante intorno ai 25\26 anni così da averlo per diverse stagioni e magari con buone secondarie più che la primaria alta.Mentre per il centrocampo avevo pensato di non prendere niente di eclatante,di fatti vorrei risparmiare qualcosa per prendere l'allenatore carismatico.L'unica preoccupazione è che in difesa poi rischierei di perderci troppo senza il fuoriclasse e ovviamente va venduto subito quel 19enne formidabile per allenare come titolare uno magari un po' più forte e usare l'altro slot per fare ST....voi che ne dite??chi posso comprare per fare una VII buona?devo salvarmi :S
grazie a tutti anticipatamente :D
Ora la mia situazione attuale di squadra è questa:
Portieri:
20enne Fuoriclasse +3/accettabile/scarso parate/cp/difesa
19enne Eccellente +5(sarà formidabile venerdì per forza) in parate (pippa)
Difensori:
25enne formidabile/accettabile difesa/cross
27enne splendido/insufficiente/accettabile difesa/cross/cp
29enne splendido difesa
32enne eccellente/buono difesa/regia
un nonno già licenziato e un altro da fare allenatore carismatico
Ali
30enne formidabile/buono regia/cross
32enne formidabile/formidabile/buono/eccellente regia/cross/passaggi/cp
un nonno da licenziare
Centrocampo
30enne Sovrannaturale/eccellente/splendido Regia/passaggi/cp
29enne Fuoriclasse/accettabile Regia/passaggi
23enne Splendido /accettabile Regia/passaggi
35enne Magnifico/insufficiente Regia/passaggi (sta calando di brutto!!)
altri nonni da rottamare
Attaccanti (nota dolente)
32enne Straordinario/buono Attacco/passaggi
34enne Splendido/formidabile Attacco/passaggi (Pensate che era sovrannaturale :( )
32enne Splendido/accettabile Attacco/passaggi (Era una magnifico :( )
Cassa attuale: circa 1 200 000 o poco più
L'idea scaturita dal gentile aiuto nel post in allenamenti, sarebbe quella di vendere il portiere Fuoriclasse e con la restante cassa sistemarsi un po' nei reparti carenti,principalmente per via dell'età media.Avevo pensato di prendere un giovane attaccante intorno ai 25\26 anni così da averlo per diverse stagioni e magari con buone secondarie più che la primaria alta.Mentre per il centrocampo avevo pensato di non prendere niente di eclatante,di fatti vorrei risparmiare qualcosa per prendere l'allenatore carismatico.L'unica preoccupazione è che in difesa poi rischierei di perderci troppo senza il fuoriclasse e ovviamente va venduto subito quel 19enne formidabile per allenare come titolare uno magari un po' più forte e usare l'altro slot per fare ST....voi che ne dite??chi posso comprare per fare una VII buona?devo salvarmi :S
grazie a tutti anticipatamente :D