PDA

Visualizza Versione Completa : ST per passaggi, tabella stipendi



SalvoP87
07-02-2012, 22:34
Ragazzi nella pausa sarei intenzionato ad allenare passaggi in modo da alzare un pò il livello agli allenandi così tutti sono almeno ins/acc qlcn arriverebbe anche a buono ed ecc....
Quindi vorrei cogliere anche l'occasione di fare un pò di ST e monetizzare qualcosa.
Sapete più o meno che stipendi tenere sott'okkio? quale primaria scegliere e il livello di passaggi quanto dev'essere?
Di solito ora l'ho fatto per difesa prendendo buono e portarlo ad ecc seguendo stipendi dai 490-500.


Cmq ho notato ke lo spirito di squadra si abbassa tantissimo a me è arrivato ad irritati pur avendo ottenuto la promozione, c'è questo vuol dire che se uno lotta per salvarsi o per vincere un campionato combattuto non può fare ST??

going to brazil
07-02-2012, 22:38
fare tanto mercato comporta qualche abbassamento al ts purtroppo

sulle tabelle per passaggi non so proprio consigliarti.

già lo so fare poco guardando una skill sola, figuriamoci due :sisi:

nemiopinerti
08-02-2012, 07:27
A meno che non si riesca a trovare scattanti e con Ph, ehm... pardon, carattere neutro :asd:

SalvoP87
08-02-2012, 11:12
A meno che non si riesca a trovare scattanti e con Ph, ehm... pardon, carattere neutro :asd:

quindi mi chiedo le squadre in serie alte fanno ST ogni settimana? altrimenti i soldi da dove gli entrano....o forse l'allenatore con carisma altissimo evita che lo spirito si abbassa di parekkio...

going to brazil
08-02-2012, 13:49
io credo che facciano ST, DT e qualsiasi tipo d T possibile :D

Hendeling
08-02-2012, 14:07
In realtà la soluzione per prevenire l'abbassamento del TS è molto semplice: basta imbottirsi di giocatori scontrosi/attaccabrighe durante la pausa.
In questo modo si ha la certezza di non avere cali di TS alla rivendita.

Personalmente prendo anche qualche gradevole, se è sottocosto. Sii però consapevole che rischi l'abbassamento del TS alla rivendita.

Dmaz
08-02-2012, 20:38
Io faccio molto skill trading.. Compro e rivendo almeno 4-5 giocatori ogni settimana. Ovviamente il TS ti cala quindi devi saper gestirti i PIC e le tattiche.
La mia esperienza.. ho finito ora la mia quinta stagione di Hattrick ottenendo la quinta promozione consecutiva(ora sono in sesta). Specie nelle ultime due serie che ho giocato son partito da sfavorito, avevo la squadra piu debole ma dopo le prime 3-4 settimane di ST giù a comprare i rinforzi e ho rimontato fino la promozione. Ora però ovviamente sarà sempre piu difficile ripetersi.. Credo che le squadre delle serie alte facian piu o meno cosi.. Ed allenatore carismatico..
Quindi ok hai un abbassamento di TS che bilanci parzialmente con i giusti PIC e parzialmente con i rinforzi che pendi coi soldi dello skill trading! :p

SalvoP87
08-02-2012, 22:53
Io faccio molto skill trading.. Compro e rivendo almeno 4-5 giocatori ogni settimana. Ovviamente il TS ti cala quindi devi saper gestirti i PIC e le tattiche.
La mia esperienza.. ho finito ora la mia quinta stagione di Hattrick ottenendo la quinta promozione consecutiva(ora sono in sesta). Specie nelle ultime due serie che ho giocato son partito da sfavorito, avevo la squadra piu debole ma dopo le prime 3-4 settimane di ST giù a comprare i rinforzi e ho rimontato fino la promozione. Ora però ovviamente sarà sempre piu difficile ripetersi.. Credo che le squadre delle serie alte facian piu o meno cosi.. Ed allenatore carismatico..
Quindi ok hai un abbassamento di TS che bilanci parzialmente con i giusti PIC e parzialmente con i rinforzi che pendi coi soldi dello skill trading! :p

tu che ST fai? passaggi sai che stipendi devo seguire?

Dmaz
10-02-2012, 10:50
Ogni tanto faccio skill trading su regia, e seguo gli stipendi della guida di ht ita.. Per passaggi non saprei dirti.. Dovresti tener d'occhio un po di giocatori che hanno appena compiuto gli anni o sono appena stati promossi e farti un mini database dei loro stipendi.. Però uno scatto in passaggi non influenza moltissimo lo stipendio quindi credo che comunque il rischio che il giocatore non scatti con una partita sia abb alto anche quando individui lo stipendio giusto..
Altrimenti compro e vendo determitate categorie di giocatori, da attaccanti, registi e difensori, è più un daytrading quest'ultimo però.