PDA

Visualizza Versione Completa : Obiettivo Nazionalina U-20



Pagine : [1] 2

keba91
12-02-2012, 14:49
Ciao a tutti...
Ho lanciato l'idea sulla discussione di Lodone e non mi sembra in modo migliore, in quanto lui chiedeva altro....ma leggendo mi è venuto un flash, è tornata a bruciare una ferita che ancora non era guarita...
Tutti o quasi tutti ricorderanno il precedente fallimento con a capo derbla... elezioni che si tramutarono in un magheggio pauroso che non ci ripagavano di un briciolo, per tutto il lavoro che avevamo fatto... zero voti e non ci hanno cag*** di striscio....
Ma dopo anni... xk non ricordo precisamente la data, ma saranno passati anni, non vi è tornata la voglia di "vendeta", di riprovarci ancora e sfatare tanti tentativi falliti di candidature con staff fatto da utenti di questo forum(anche se so che non si può usarlo come pubblicità)

Gli anni passano e vedo che molti utenti cominciano ad avere un certo "fascino" a livello di classifica, stanno scalando la vetta... attirà di più uno staff di utenti in III che di utenti in IX anche se magari poi la competenza non si valuta da questo...

Grandi nomi ci sono e penso che in qualcuno c'è pure l'esperienza...!!

che dite di organizzarci, cercare una nazionalina da conquistare per il prossimo fine stagione?
Resta da trovare chi ci deve mettere la faccia... ma un coach alla fine lo si trova....!!!

lorenz
12-02-2012, 14:57
io allora non c'ero, ma la proposta mi attira
però come candidato ci vuole qualcuno di conosciuto a livello di nazionali (come per esempio derbla che fa lo scout portieri), e di serie alte (è brutto dirlo..ma purtroppo molti voti arrivano da utenti di serie basse, che non conoscono le nazionali e votano solo in base alla serie)

keba91
12-02-2012, 15:01
io allora non c'ero, ma la proposta mi attira
però come candidato ci vuole qualcuno di conosciuto a livello di nazionali (come per esempio derbla che fa lo scout portieri), e di serie alte (è brutto dirlo..ma purtroppo molti voti arrivano da utenti di serie basse, che non conoscono le nazionali e votano solo in base alla serie)

derbla è rimasto traumatizzato da quella volta.. dubito voglia riprendere il posto da coach... cmq a lui la parola :)

lorenz
12-02-2012, 15:06
derbla è rimasto traumatizzato da quella volta.. dubito voglia riprendere il posto da coach... cmq a lui la parola :)

no ma io non volevo dire che deve essere lui, semplicemente ho fatto un esempio :D

Kira
12-02-2012, 15:09
Parliamo seriamente:

1) di utenti di serie alte qui nel forum ormai ce ne sono a bizzeffe... abbiamo dj in serie A, e altri sono poco più in basso. Se serve "apparire" questo non credo sia un problema

2) è importante che chi si vuole candidare, passi un bel po' di tempo (1-2 stagioni) fisso sul forum della nazione in cui si vuole candidare, in modo da farsi conoscere, dare consigli, parlare di tattica ed altro, far capire che di HT ne capisce, in modo da farsi già quel minimo di pubblicità per essere poi votati quando arrivano le elezioni vere e proprie. Candidarsi e farsi vedere per una settimana è un sistema che non porta più voti di zero (al di la dei magheggi) :sisi:
Ergo: serve impegno... e saper capire/scrivere bene in una lingua diversa dall'italiano

Personalmente, mi trovo molto bene con lo staff dell'U20 e non è che ho tutta 'sta grande voglia di cambiare... ma se esce fuori un progetto serio, potrei anche interessarmene :)

ZiDad
12-02-2012, 15:26
A Keba... ma per te sta nazionalina è 'na droga! E' la terza volta che ce rintuzzichi... il primo tentativo è stato ottimamente organizzato (e non lo dico perchè l'aveva curato :look:) ma la bravura tecnica e la preparazione che c'era alle spalle è stata battuta dalla paraculaggine di altri utenti scorretti prima e dalla semplice nazionalità del CT candidato... e puntavamo a nazionali africane...

Io direi che abbiamo già dato... :sisi:

keba91
12-02-2012, 15:58
A Keba... ma per te sta nazionalina è 'na droga! E' la terza volta che ce rintuzzichi... il primo tentativo è stato ottimamente organizzato (e non lo dico perchè l'aveva curato :look:) ma la bravura tecnica e la preparazione che c'era alle spalle è stata battuta dalla paraculaggine di altri utenti scorretti prima e dalla semplice nazionalità del CT candidato... e puntavamo a nazionali africane...

Io direi che abbiamo già dato... :sisi:

è passato molto tempo, non ho riproposto il progetto dopo 10 giorni... saranno passati 2 anni se non di più.... intendo dire se c'è qualcuno che ha voglia e tempo si può provare

going to brazil
12-02-2012, 16:31
Parliamo seriamente:

2) è importante che chi si vuole candidare, passi un bel po' di tempo (1-2 stagioni) fisso sul forum della nazione in cui si vuole candidare, in modo da farsi conoscere, dare consigli, parlare di tattica ed altro, far capire che di HT ne capisce, in modo da farsi già quel minimo di pubblicità per essere poi votati quando arrivano le elezioni vere e proprie. Candidarsi e farsi vedere per una settimana è un sistema che non porta più voti di zero (al di la dei magheggi) :sisi:
Ergo: serve impegno... e saper capire/scrivere bene in una lingua diversa dall'italiano


concordo al 100%.

serve tanto impegno, tanta voglia di seguire la conf del paese prescelto oltre a conoscenza della lingua.

a me come idea piacerebbe anche, però senza un candidato che abbia tanta voglia di star dietro alla cosa non si va da nessuna parte.

Schillaci
12-02-2012, 17:52
l'idea di conquistare una Nazione è buona, ma sono dell'idea che dobbiamo impossessarci della nostra penisola!

going to brazil
12-02-2012, 18:02
l'italia è assolutamente impossibile :)

l'unico che bazzica il forum che potrebbe avere qualche chance forse è energy

Kira
12-02-2012, 18:02
l'idea di conquistare una Nazione è buona, ma sono dell'idea che dobbiamo impossessarci della nostra penisola!
Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo? :p
Ragà... proposte serie! :)

Schillaci
12-02-2012, 18:08
Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo? :p
Ragà... proposte serie! :)

Incomincia ad infiltrarsi e quando sarà il momento di cambiare il nostro candidato sarà pronto per l'azione....

lorenz
12-02-2012, 18:48
l'italia è assolutamente impossibile :)

l'unico che bazzica il forum che potrebbe avere qualche chance forse è energy
energy è un grande, ma non so quanto segua le nazionali :)


Hai scelto il momento giusto allora: come lo scalzi li pluri-campione del mondo? :p
Ragà... proposte serie! :) terzo (anzi, si può dire quarto) mandato consecutivo? :)

_SoNiC_
12-02-2012, 18:50
aspettiamo che muscle arrivi in serieA solo allora abbiamo qualcuno che sappia a menadito l inglese :esd:

going to brazil
12-02-2012, 19:13
energy è un grande, ma non so quanto segua le nazionali :)


nemmeno io credo le segua molto, nè che gli interessi, dico solo che penso potrebbe essere l'unico sul forum con qualche chance per fama e curriculum.

Schillaci
12-02-2012, 20:03
nemmeno io credo le segua molto, nè che gli interessi, dico solo che penso potrebbe essere l'unico sul forum con qualche chance per fama e curriculum.

tempo fa aveva detto che per ora non gli interessa, ma non escludeva che in futuro.....

keba91
13-02-2012, 02:13
Energy aveva fatto parte pure lui di un assalto a qualche nazionalina se non ricordo male... o forse era stato il coach di un progetto mai nato...!!!
cmq energy si sarebbe il top... e il posto di adetto stampa e traduttore va sempre a muscle (hai il posto fisso anche se può risultare noioso dicono cit. :D :D)

_eNeRGy_
13-02-2012, 14:35
ciao ragazzi :D

io per ora sono bot come team ancora questa stagione

per l'italia sinceramente avrei paura di far danni ^_^

preferirei una nazionalina per iniziare.

purtroppo all'estero non ho mai partecipato in forum nazionali, salvo qualche giro in global.

in definitiva secondo me serve scegliere una nazione prima di buttarsi.

going to brazil
13-02-2012, 14:50
non ti volevo mettere in mezzo eh :)

keba91
13-02-2012, 15:26
non ti volevo mettere in mezzo eh :)

Sono andato a chiamarlo io :D

keba91
13-02-2012, 15:27
ciao ragazzi :D

io per ora sono bot come team ancora questa stagione

per l'italia sinceramente avrei paura di far danni ^_^

preferirei una nazionalina per iniziare.

purtroppo all'estero non ho mai partecipato in forum nazionali, salvo qualche giro in global.

in definitiva secondo me serve scegliere una nazione prima di buttarsi.

in italia xò sarebbe più facile xk conosciamo la lingua, sei già ben inserito e tanti conoscono gli utenti di questo forum che saranno nello staff....

_eNeRGy_
13-02-2012, 15:36
conta che sul mio sito ho qualche accesso estero

negli ultimi 5 mesi
Luogo Andamento Visite %
Germania 4.665 4,93
Francia 3.622 3,83
Spagna 3.121 3,30
Polonia 2.935 3,10
Svizzera 1.854 1,96
Portogallo 1.820 1,92
Israele 1.523 1,61
Romania 1.102 1,17
Paesi Bassi 1.089 1,15
Turchia 896 0,95
Regno Unito 872 0,92
Repubblica Ceca 864 0,91
Finlandia 804 0,85
Belgio 795 0,84
Austria 790 0,84
Stati Uniti d'America 781 0,83
Svezia 780 0,82
Serbia 766 0,81
Ungheria 757 0,80
Grecia 697 0,74
Argentina 611 0,65
Brasile 524 0,55
Slovenia 452 0,48
Danimarca 414 0,44
Slovacchia 394 0,42


vuorrebbe dire che con un bannerozzo di sponsor qualche voto potrei prenderlo ;)

ciba85
13-02-2012, 15:49
ciao ragazzi,condivido alla stragrande la proposta di keba e sono strafelice che ernergy si stai ingolosendo


in italia xò sarebbe più facile xk conosciamo la lingua, sei già ben inserito e tanti conoscono gli utenti di questo forum che saranno nello staff....

per me in italia è difficilissimo vincere, propongo nazionali piccole magari già gestite da staff italiani....

keba91
13-02-2012, 16:47
conta che sul mio sito ho qualche accesso estero

negli ultimi 5 mesi
Luogo Andamento Visite %
Germania 4.665 4,93
Francia 3.622 3,83
Spagna 3.121 3,30
Polonia 2.935 3,10
Svizzera 1.854 1,96
Portogallo 1.820 1,92
Israele 1.523 1,61
Romania 1.102 1,17
Paesi Bassi 1.089 1,15
Turchia 896 0,95
Regno Unito 872 0,92
Repubblica Ceca 864 0,91
Finlandia 804 0,85
Belgio 795 0,84
Austria 790 0,84
Stati Uniti d'America 781 0,83
Svezia 780 0,82
Serbia 766 0,81
Ungheria 757 0,80
Grecia 697 0,74
Argentina 611 0,65
Brasile 524 0,55
Slovenia 452 0,48
Danimarca 414 0,44
Slovacchia 394 0,42


vuorrebbe dire che con un bannerozzo di sponsor qualche voto potrei prenderlo ;)

Ma sai energy che ho usato il tuo sito per anni e mi sono accorto da poco che è il tuo.... quindi dovresti renderlo più personalizzato e far capire che sei tu :D

Andmun
13-02-2012, 17:10
L'idea è buona, però ci deve essere l'accordo dei grandi big del forum..
bene per muscle che si è autocandidato come portavoce ufficiale! :P

Per quanto mi riguarda, posso occuparmi dei rapporti con la comunità portoghese locale.. :asd: magari può venir utile se vi candidate per il Mozambico!

going to brazil
13-02-2012, 18:49
comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.

derblauereiter
13-02-2012, 19:19
Io sono traumatizzato :asd:

ilbarbadatre
13-02-2012, 19:27
Io sono traumatizzato :asd:

:susu:

:asd:

lorenz
13-02-2012, 19:37
comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.una stagione praticamente

ciba85
13-02-2012, 19:37
comunque se davvero vogliamo provare a pensare a questa cosa, che secondo me è un progetto a lunghissimo tempo (io considero che sia irrealizzabile per le prossime elezioni u20 che nemmeno so quando sarebbero ma penso non fra tanto), dovremmo iniziare a analizzare e scremare i vari paesi e decidere su quali orientarci.

le elezioni delle U-20 sono a metà giugno.

se si vuole partire bisogna capire chi ci mette la faccia (energy?), chi lo supporta e cosa si vuole fare.

musclemuseum
13-02-2012, 20:28
per quanto riguarda un tale progetto, perché no! :)

per le traduzioni inglese italiano e italiano inglese non ci sono problemi, sono piú che disponibile. :up:

se aspettate che arrivi in serie A, allora dovremo puntare per la stagione 200, come minimo! :sisi:


secondo me alcuni punti di partenza dovrebbero essere:

1) decidere la "grandezza" minima e massima della nazione ideale
2) fare un elenco delle nazioni che rientrano in tale parametro (basato sul numero di utenti attivi e non totale)
3) scremare tale elenco in base ad alcuni fattori come: un CT amato che non si schioda ormai da 3 o piú mandati, nazioni che puntano solo a CT di tale nazione, altro...
4) una volta deciso quali nazioni potrebbero essere quelle papabili, sceglierne un massimo di 3.
5) seguire la conference di queste 1, 2 o 3 nazioni (anche con lo stesso utente) e, quando decideremo che é arrivato il momento di candidarci, sceglieremo la nazione in cui siamo piú popolari e punteremo su quella.

una domanda mi é sempre sorta in ogni progetto che nasca dalla frase "prima dobbiamo farci conoscere in conference": come diavolo ci si fa conoscere in conference? cioé si arriva un bel giorno e si apre un tread tipo: "LA LIGA", e si scrive "ecco cosa penso dell'ultima giornata de La Liga: tizio ha battuto caio grazie a un CA che, dal mio punto di vista, era abbastanza telefonato, in base ai recenti risultati e al MOTS della giornata precedente. caio avrebbe potuto prevederlo e giocare cosí".
oppure "la mia opinione sull'ultima uscita dell'U20 é che... ecc ecc". mi sembra di avere 8 anni, essere in vacanza con i nonni in un paesino nuovo, e andare al campetto e chiedere al gruppetto di bambini "posso giocare con voi?" questo funzionava quando avevamo 8 anni. ci si introduce ugualmente cosí? o ci sono altri "metodi"?

tuttavia, una volta deciso come "introdursi", basta dividerci in 1 (ma a questo punto non serve dividerci :p), 2 o 3 gruppetti e, a turno, si decide cosa scrivere in conference. faccio un esempio cosa intendo dire con "a turno". i gruppi sono 2 e ci sono 7 persone per gruppo (i numeri sono a caso per rendere i calcoli piú facili). ogni giorno una persona diversa controllerá le discussioni attive della nazione seguita e, nel caso ci sia qualcosa da aggiungere, scrive ció che vuole dire su un ht-mail che verrá spedita al CT, il quale con un copia e incolla non dovrá far altro che inserire il tutto nella discussione indicatagli. perché organizzare tutto questo? IMHO se si dá a una persona (il futuro CT) il compito di scrivere per 1 o 2 stagioni (che, non dimentichiamolo, sono 4 o 8 mesi!) da solo senza il supporto di nessuno, ci si scoccia! cosí, tutti sono sempre coinvolti, e mai nessuno é sovverchiato dal lavoro. si tratta semplicemente di seguire una conference 1 volta a settimana. e siccome seguiamo una nazione non molto grossa, l'attivitá sul forum non sará eccessiva (vedi la global in italia, per esempio). ció, IMHO, richiede poco tempo. ovviamente bisogna potersi fidere l'uno dell'altro, ma alla fine credo che nessuno di noi scriva deliberatamente delle cazzate. o no?
e all'interno del gruppo ci si possono dividere ultriormente i compiti come meglio si preferisce. insomma, il mio discorso, alla fine risulta essere: o si segue la conference in gruppo, tutti insieme, o il compito lasciato nelle mani di una sola persona risulterá essere noioso e il progetto non partirá nemmeno.



musclemuseum

Kira
13-02-2012, 20:57
una domanda mi é sempre sorta in ogni progetto che nasca dalla frase "prima dobbiamo farci conoscere in conference": come diavolo ci si fa conoscere in conference? cioé si arriva un bel giorno e si apre un tread tipo: "LA LIGA", e si scrive "ecco cosa penso dell'ultima giornata de La Liga: tizio ha battuto caio grazie a un CA che, dal mio punto di vista, era abbastanza telefonato, in base ai recenti risultati e al MOTS della giornata precedente. caio avrebbe potuto prevederlo e giocare cosí".
oppure "la mia opinione sull'ultima uscita dell'U20 é che... ecc ecc". mi sembra di avere 8 anni, essere in vacanza con i nonni in un paesino nuovo, e andare al campetto e chiedere al gruppetto di bambini "posso giocare con voi?" questo funzionava quando avevamo 8 anni. ci si introduce ugualmente cosí? o ci sono altri "metodi"?
Basta andare nel forum e commentare le scelte del CT attuale, fare analisi delle partite, discutere di tutti gli aspetti possibili... se non addirittura supportare l'attuale CT o fare parte del suo staff (potendo).
Del resto, poniamoci in una diversa prospettiva: se tu dovessi votare un utente mezzo sconosciuto di un altro paese, per quale motivo lo voteresti? Cosa ti aspetti da lui? Cosa dovrebbe dire o fare per rendersi convincente, lui e il suo progetto?

Sul resto sono d'accordo, ma chi fa il CT IMHO non deve metterci solo la faccia, ma anche parecchio tempo, dev'essere presente il più possibile e rispondere di persona. Giusto per fare un esempio, vi pare che regia deleghi tutto? Non ho mai conosciuto un CT così "accentratore" :D (e comunque è più normale questo che non il contrario)

lorenz
13-02-2012, 20:59
capitolo "farsi conoscere": non è che dal nulla apri un post o arrivi e dici "ciao mi chiamo X e io avrei giocato così" :D
in Italia ad esempio c'è un 3d unico per tutte le partite della nazionalina e un altro per le partite della NT, basta entrare nel 3d e se si è interessati all'argomento nazionali si trovano argomenti a raffica di cui parlare :)
io scrivo più spesso nel 3d dell'U20, perchè mi piace più della NT, ci sono più varianti tattiche (convocazione dei fuoriquota, quando convocare o sconvocare i giocatori che non servono più, gestione delle 2 diverse generazioni ovvero i giocatori da qualificazioni e i giocatori da mondiale), ma anche nel 3d della NT ogni tanto mi faccio vivo :)

musclemuseum
13-02-2012, 23:14
ovvio che il CT dovrebbe essere quello che scrive, ma seriamente: chi avrebbe voglia di passare 8 mesi su un forum di una nazione straniera per farsi conoscere? se qualcuno vuole, si faccia pure avanti! :D



musclemuseum

DiOli
13-02-2012, 23:16
Se volete do la mia disponibilità per aiutare...

sono in 3 e sono aiuto - scout difensori in una nazionale pacco :D

going to brazil
13-02-2012, 23:56
ma quindi abbiamo deciso che la cosa ci piace ci piace e ci vogliamo provare? :)

se lo vogliamo fare dobbiamo iniziare a contarci e vedere quanti siamo.

io ci sto. non so cosa posso fare ma ci sto.

quando sappiamo chi e quanti siamo iniziamo ad organizzarci e ad agire.

SalvoP87
14-02-2012, 00:41
il problema è sapere l'inglese anche se si è in tanti credo bisogna sapere tutti la lingua per rispondere....cmq se c'è da votare voto per il resto lascio a chi è più esperto ;)

ciba85
14-02-2012, 15:05
energy, sei interessato a candidarti con il progetto proposto da keba oppure no?

keba91
15-02-2012, 10:14
Qualcuno conosce un sito dove sono riportati tutti gli utenti attivi delle varie serie??? o bisogna stare a spulciarle tutte?

ilbarbadatre
15-02-2012, 11:32
se la vedi al contrario, questo sito ti fornisce il numero di bot per serie

http://www.maptrick.org/botmap.php

uhm, mi sa che è aggiornato ad agosto 2011, sicché non serve a nulla :(

keba91
15-02-2012, 15:00
a quale nazionale avevamo puntato in passato?

Kira
15-02-2012, 18:07
a quale nazionale avevamo puntato in passato?
Uganda :sisi:

teopv90
15-02-2012, 18:16
Andiamo in sudamerica!

azteca
15-02-2012, 18:28
andiamo a berlinooooooooooooooo

lorenz
15-02-2012, 19:34
di sicuro eviterei le nazioni già allenate da italiani (non mettiamoci i bastoni fra le ruote tra connazionali :) ), e eviterei anche le nazioni in GG (se una nazione è in GG vuol dire che c'è un progetto di 4 stagioni, quindi scalzare il CT dopo 2 stagioni è pressochè impossibile)

keba91
15-02-2012, 19:35
andiamo a berlinooooooooooooooo

era un citazione mondiale??

cmq uganda esclusa:)
ed escludo pure il benin... una volta avevo chiesto l'email a quasi tutti gli utenti per comunicargli poi x email se volevano partecipare a un torneo italo-benino di amichevoli, x farmeli amici e poi presentarmi alle elezioni, o qualche mio amico... ma si dimostrò pratica molto diffusa accettare amichevolmente la proposta, ma poi volere un come lo chiamano loro sostegno economico in supporter o in cash x organizzare realmente queste amichevoli... e li ho abbandonato tutto....

keba91
15-02-2012, 19:37
cerchiamo di evitare le nazioni proprio piccole piccole a meno che non abbiamo contatti sicuri, perchè dove si decide l'elezione con pochi voti c'è quasi sempre del marcio...

_eNeRGy_
15-02-2012, 22:20
io sarei per l'oceania....

teopv90
15-02-2012, 22:56
Australia :sisi:

Candidiamo Bobo Vieri!

Hendeling
15-02-2012, 22:56
io sarei per l'oceania....

Ottima scelta.
Sono due carroarmatini bonus :asd:

musclemuseum
16-02-2012, 01:23
Qualcuno conosce un sito dove sono riportati tutti gli utenti attivi delle varie serie??? o bisogna stare a spulciarle tutte?

quando clicchi su una nazione, ecco cosa leggi. una a caso.

Canada http://www92.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www92.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=17) Canada in Inglese
Informazioni nazionali La stagione 35 è in corso.
Ha 20 regioni (http://www92.hattrick.org/World/Regions/?LeagueID=17) ed è situata in America del Nord e Centrale, la valuta è C$.
Su 10 920 Squadre e 1 531 utenti attivi, 104 sono online.




non sono quelli gli utenti attivi?




musclemuseum

keba91
16-02-2012, 13:09
quando clicchi su una nazione, ecco cosa leggi. una a caso.

Canada http://www92.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www92.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=17)

Canada in Inglese
Informazioni nazionali

La stagione 35 è in corso.
Ha 20 regioni (http://www92.hattrick.org/World/Regions/?LeagueID=17) ed è situata in America del Nord e Centrale, la valuta è C$.
Su 10 920 Squadre e 1 531 utenti attivi, 104 sono online.




non sono quelli gli utenti attivi?




musclemuseum
si sono quelli gli utenti attivi, ma io nel mio post dicevo se esisteva un sito che portava queste statistiche, senza dover fare come hai fatto tu ed entrare su tutte le nazionali per vedere gli utenti attivi

ciba85
16-02-2012, 14:54
si sono quelli gli utenti attivi, ma io nel mio post dicevo se esisteva un sito che portava queste statistiche, senza dover fare come hai fatto tu ed entrare su tutte le nazionali per vedere gli utenti attivi

se mi dite quali nazioni vogliamo iniziare ad "osservare", questo lavoro sporco posso farlo io senza problemi :sisi:

going to brazil
16-02-2012, 15:10
io sarei per l'oceania....

ma perchè hai contatti o per una semplice preferenza?:)

lorenz
16-02-2012, 15:15
l'Oceania è in lotta per qualificarsi, ma il CT a non mi sembra una gran cima, quindi può essere fattibile :)

volendo c'è anche la Macedonia, il CT è un niubbo colossale, ha lasciato il coach insuf in carisma in tutti gli aggiornamenti prima della partita con noi per poi mettere addirittura lo scarso in carisma in tutti gli aggiornamenti della settimana successiva :D

keba91
16-02-2012, 15:18
ocenia, Su 10 920 Squadre e 2 333 utenti attivi, 23 sono online.

ha un CT australiano, e a quanto vedo predilige allenatori del posto sia in under che in superiore, salvo 3 stagioni fa che ha eletto uno svedese GM-DrKeps (http://www78.hattrick.org/Club/Manager/?userId=3908599)
L'attuale CT dell'under sta facendo abbastanza bene è secondo nel girone...


non sarebbe meglio andare su nazionali con spesso CT stranieri e che stanno andando male?

going to brazil
16-02-2012, 15:22
ma nessuno ha qualche contatto estero?

keba91
16-02-2012, 20:52
Aspettiamo che Energy ci dica xk puntava all'oceania e dopo vediamo...!!!

techone
16-02-2012, 22:19
Ciao a tutti anche io sarei molto interessato a questo progetto e fare parte del team, ma già vedo che siete un bel numero e molto più esperti di me...

Kira
16-02-2012, 22:57
Ciao a tutti anche io sarei molto interessato a questo progetto e fare parte del team, ma già vedo che siete un bel numero e molto più esperti di me...
In realtà il numero dei partecipanti non mi pare chiaro... e uno staff serio ha bisogno di collaboratori, non di gente esperta (di esperto ne basta uno, il CT), quindi se ti vuoi candidare posto lo trovi di sicuro :)

_SoNiC_
16-02-2012, 23:51
ocenia, Su 10 920 Squadre e 2 333 utenti attivi, 23 sono online.

ha un CT australiano, e a quanto vedo predilige allenatori del posto sia in under che in superiore, salvo 3 stagioni fa che ha eletto uno svedese GM-DrKeps (http://www78.hattrick.org/Club/Manager/?userId=3908599)
L'attuale CT dell'under sta facendo abbastanza bene è secondo nel girone...


non sarebbe meglio andare su nazionali con spesso CT stranieri e che stanno andando male?direi che si :)

going to brazil
17-02-2012, 00:07
In realtà il numero dei partecipanti non mi pare chiaro

effettivamente non sarebbe male contarci tanto per iniziare :)

keba91
17-02-2012, 00:23
keba 1 :)

_eNeRGy_
17-02-2012, 08:16
Aspettiamo che Energy ci dica xk puntava all'oceania e dopo vediamo...!!!

niente avevo semplicemente visto che aveva lingua inglese e conoscevo un paio di utenti in global, ma appuntoi me l'hanno sconsigliata...

keba91
17-02-2012, 10:36
niente avevo semplicemente visto che aveva lingua inglese e conoscevo un paio di utenti in global, ma appuntoi me l'hanno sconsigliata...

Allora non ci resta che contarci e metterci alla ricerca di un buon paese...
quando scrivete un post alla fine scrivete il nostro nome il numeno progressivo cosi che ci contiamo...
es io ho scritto keba 1, il prossimo scriverà xxx 2

ciba85
17-02-2012, 11:41
ciba 2

lorenz
17-02-2012, 12:06
lore_91 3

techone
17-02-2012, 17:34
techone 4

teopv90
17-02-2012, 20:08
teopv90

5

ciba85
18-02-2012, 15:55
ma come,siamo solo in 5?????

tutti gli altri, che fine avete fatto???

Schillaci
19-02-2012, 09:55
ma come,siamo solo in 5?????

tutti gli altri, che fine avete fatto???

Avere poche persone che si propongono come collaboratori è indice di serietà. Direi che tutti qui sul forum farebbero parte volentieri dello staff di una nazionalina, ma probabilmente poi non possono lavorare in modo serio.

Quindi non disperare meglio pochi e seri che una massa di cazzoni.

keba91
19-02-2012, 10:13
beh ma penso che manchi ancora qualcuno tipo:going to brasil,sonic, kira, muscle,hendeling, lo stesso energy.... magari derbla :D
(http://www.htita.it/member.php?5159-going-to-brazil)

Kira
19-02-2012, 13:25
Pare che l'altra volta non ero stato chiaro: io attualmente faccio lo scout attaccanti per l'U20 italiana e mi trovo bene, per cui per ora da lì non mi muovo.
Se il vostro progetto va in porto e riuscite a vincere le elezioni, potrei cambiare sponda e darvi una mano ben volentieri, portandomi dietro l'attuale bagaglio di esperienze... sempre se la cosa vi sta bene ;)

Per il resto, quoto Schillaci: meglio pochi ma buoni, che avere dei collaboratori che dopo neanche un mese perdono l'entusisamo e mollano tutto (e ce ne sono...) :sisi:

going to brazil
19-02-2012, 14:02
potrei cambiare sponda e darvi una mano ben volentieri

kira era ghey, ora fa lo scout per il brunei :asd:

è evidente che la sbronza di ieri debba ancora passarmi :esd:

Kira
19-02-2012, 15:41
kira era ghey, ora fa lo scout per il brunei :asd:

è evidente che la sbronza di ieri debba ancora passarmi :esd:
Chiamami Pirlo, t'ho fatto un assist eccezionale :p

(adesso prova a sostituire la prima e l'ultima "o" con due "a" :asd:)

Hendeling
19-02-2012, 16:04
beh ma penso che manchi ancora qualcuno tipo:going to brasil,sonic, kira, muscle,hendeling, lo stesso energy.... magari derbla :D
(http://www.htita.it/member.php?5159-going-to-brazil)

Per quello che mi riguarda, vi faccio un grande in bocca al lupo, ma non ho intenzione di imbarcarmi in progetti a così lungo termine.

Seguirò comunque lo sviluppo sul forum ed avrete il mio sostegno morale :p

_eNeRGy_
20-02-2012, 10:18
ekkime 6

DiOli
20-02-2012, 15:18
DiOli alias Olivaone 7

ciba85
20-02-2012, 20:49
che facciamo?

diamo un termine massimo entro il quale iscriversi?, poi vediamo chi e quanti siamo e buttiamo giù qualche idea??

energy, considerando che sei la nostra punta di diamante, come vorresti organizzarti??

keba91
20-02-2012, 21:10
dobbiamo impegnarci ad essere soprattutto in questa fase iniziale, presenti sul questa discussione x organizzarci in tempi brevi

_SoNiC_
20-02-2012, 21:17
con tutta la mia niubbezza ci sto... 8!!

Ketamina
20-02-2012, 21:56
Daje Kebab, a sto giro ce la puoi fare. :sisi:

keba91
21-02-2012, 00:25
Daje Kebab, a sto giro ce la puoi fare. :sisi:

tu non ce stai?

ilbarbadatre
21-02-2012, 08:58
dai keta partecipa ....

scrivi nome e id squadra e posta i tuoi giocatori

musclemuseum
21-02-2012, 10:21
keba 1 :)


ciba 2


lore_91 3


techone 4


teopv90

5


ekkime 6


DiOli alias Olivaone 7


con tutta la mia niubbezza ci sto... 8!!

musclemuseum 9


scusate il ritardo, ma sono tornato in italia il 16 e ripartiró il 26, quindi in questi 10 giorni sono un po' impegnato. tuttavia ci sono! :)







musclemuseum

musclemuseum
21-02-2012, 10:31
beh, se volete spulciare le varie nazioni, direi che i parametri da seguire per scremare quelle valide da quelle meno appetibili sono 3:

1) bacino di utenti attivi: che ne abbiano un minimo e che non siano troppo numerosi, quindi dovremmo decidere un numero minimo e massimo in modo da stabilire quali nazionali possano andare bene.

2) lingua: assicurarci che in global del loro paese parlino (anche) una lingua che sia ben conosciuta da qualcuno di noi (potete contare su di me per l'inglese, ma per altre lingue dovrete aspettare! :p cominceró a studiare lo spagnolo quando torneró a houston, perché voglio riuscire a comunicare con la mamma della mia ragazza)

3) attivitá utenti attivi: parametro a mio avviso tanto importante quanto difficilmente quantificabile (credo). secondo me é importante che gli utenti attivi siano anche attivi in conference, altrimenti tanto vale candidarsi, visto che noi puntiamo sulla qualitá (e cioé farsi conoscere e notare grazie al forum nazionale). con questo parametro si potrebbero anche rivalutare e far rientrare nel gruppo delle nazionali sulle quali puntare anche nazioni "troppo piccole" (vedi punto 1) ma molto attive.


cosa pensate?





musclemuseum

going to brazil
21-02-2012, 12:17
eccomi ci sono anche io

going to brazil / vd417 n° 10

ciba85
21-02-2012, 12:22
dai keta partecipa ....

scrivi nome e id squadra e posta i tuoi giocatori

tu barba non ci stai?

Ketamina
21-02-2012, 13:47
tu barba non ci stai?

Tu Ciba non ci stai?

ilbarbadatre
21-02-2012, 14:03
tu barba non ci stai?

sono semibot con la mia squadra, sinceramente ci potrei anche essere ma non ho molto tempo e voglia da dedicare;
per cui, siccome è meglio che partecipi gente seria e entusiasta, mi son messo da parte

ovviamente se volete consigli metto a disposizione tutta la mia esperienza :rotfl:

keba91
21-02-2012, 16:00
Tu Ciba non ci stai?

ciba ha già detto di si

going to brazil
23-02-2012, 19:11
dopo la conta qual'è lo step successivo?

iniziamo a decidere che paesi guardare?

se facessimo un gruppo qui nel forum in modo tale da coordinarci meglio e/o chiedessimo una sezione ad hoc?

ciba85
24-02-2012, 14:59
dopo la conta qual'è lo step successivo?

iniziamo a decidere che paesi guardare?

se facessimo un gruppo qui nel forum in modo tale da coordinarci meglio e/o chiedessimo una sezione ad hoc?

non mi sembra ci sia molto entusiasmo :(
io aspetto di sapere energy che cosa vuole fare.

teopv90
24-02-2012, 18:51
Senza energy IMHO non si fa nulla

ciba85
24-02-2012, 19:09
Senza energy IMHO non si fa nulla

energy aveva detto che c'era, ma ora è sparito....energy dove sei?????

non so se si sta organizzando di suo o c'ha ripensato....

:confused:

lorenz
25-02-2012, 01:37
ho sentito dottorluca in PM..riporto il messaggio integrale visto che non contiene nessuna parte censurabile :D


eviterei galles , canada , irlanda
la scelta dove puntare nn è facile cmq nn sarebbe male giappone o islanda a mio modesto parere

going to brazil
25-02-2012, 13:58
come mai propone quelle?

lorenz
25-02-2012, 14:30
sono due paesi che non sono ostili verso gli stranieri :)

ciba85
25-02-2012, 16:05
al giappone avevo curiosato anche io, ma quello che m'ha bloccato è la lingua e la scrittura sopratutto.

molti articoli e molti commenti sono scritti con gli ideogrammi.

l'avevo bocciata per questo motivo.

lorenz
25-02-2012, 17:29
bè penso che si accontenterebbero dell'inglese :D

l'islanda?

ciba85
25-02-2012, 17:48
bè penso che si accontenterebbero dell'inglese :D

l'islanda?

l'islanda non l'ho mai curiosata.

il problema è che senza energy non credo si faccia qualcosa capito....siamo tutti in attesa di lui.
gli ho anche mandato un HT mail ma non m'ha ancora risp.....bo.

techone
25-02-2012, 18:39
l'islanda nn sembra malacccio

Hendeling
25-02-2012, 18:54
Parere da esterno: meglio uno stato con fuso orario simile al nostro perchè l'orario in cuji si sta in hattrick sia lo stesso.
In modo che nel tempo passato sul forum nazionale ci sia qualcuno e non sia deserto e che si possa rispondere agli utenti prontamente e non in differita.

Poi fate voi :D (anche perchè la prima idea era Oceania :p)

_SoNiC_
25-02-2012, 20:44
che intelligente hendeling :D

_eNeRGy_
26-02-2012, 18:32
l'islanda non l'ho mai curiosata.

il problema è che senza energy non credo si faccia qualcosa capito....siamo tutti in attesa di lui.
gli ho anche mandato un HT mail ma non m'ha ancora risp.....bo.
ci sono ci sono ^_^

ciba85
26-02-2012, 18:37
ci sono ci sono ^_^

:up:

techone
26-02-2012, 19:45
L'attuale allenatore dell'islanda è uno della prima categoria islandese.... ma nn sembra essere una grande cima. nel forum usano soprattutto l'islandese e questo potrebbe essere un problema... c'è un'italiano che si è candidato per la NT maggiore, vediamo se riesce a prendere il posto (anche se la vedo dura) . magari potremmo farci sostenere da lui :B

ciba85
26-02-2012, 19:59
L'attuale allenatore dell'islanda è uno della prima categoria islandese.... ma nn sembra essere una grande cima. nel forum usano soprattutto l'islandese e questo potrebbe essere un problema... c'è un'italiano che si è candidato per la NT maggiore, vediamo se riesce a prendere il posto (anche se la vedo dura) . magari potremmo farci sostenere da lui :B

la maggior parte dei post nel forum sono in islandese effettivamente e anche il candidato italiano (uno di seconda categoria) ha fatto la candidatura con quella lingua...domani terminano le elezioni vediamo come andranno.

aggiungo che nell'ultima elezione il ct attuale ha preso 15 voti su 15 (ed è al secondo mandato), mentre quello della NT ne ha presi 18 su 31.

sarà pure scarso come dici,ma a loro piace.

techone
26-02-2012, 22:01
no vabè, con tutto il rispetto nn credo che sia molto esperto, questo volevo dire... c'è anche da considerare che sono 4 gatti nella comunità

going to brazil
26-02-2012, 22:12
ma a parte l'islanda abbiamo altre papabili nazionali?

teopv90
26-02-2012, 22:13
se votano in 31 io non andrei.. troppi pochi votanti, basta che il ct e lo staff si autovotino e hanno vinto loro..

going to brazil
26-02-2012, 23:25
anche secondo me è molto rischioso, c'è da dire che in realtà per le piccole nazioni sono anche tanti voti 31.

_SoNiC_
26-02-2012, 23:38
guardando da maptrick, restando su paesi dove parlano inglese e che siano di media/piccola grandezza..
tipo irlanda del nord e lussemburgo? hanno tutt e due il coach del loro paese..

in irlanda? attualmente hanno un belga!

di malta invece che ne pensate? parlano ovviamente italiano e ne hanno uno in carica..

going to brazil
26-02-2012, 23:58
per quello che ci capisco io una vale l'altra.

eviterei paesi con ct indigeni e non anglofoni, poi secondo me va tutto bene.

_SoNiC_
27-02-2012, 00:01
per quello che ci capisco io una vale l'altra.

eviterei paesi con ct indigeni e non anglofoni, poi secondo me va tutto bene.si anche per me infatti ho buttato la nomi a caso solo per quei parametri citati van bene.. ci vuole qualcuno di esperto del mondo nazionali che ci illumini..

going to brazil
27-02-2012, 00:03
anche secondo me sarebbe utile parlare con qualcuno che bazzica queste cose.

lorenz
27-02-2012, 01:58
no vabè, con tutto il rispetto nn credo che sia molto esperto, questo volevo dire come mai? cioè, voglio dire, sotto quali aspetti non lo ritieni all'altezza? nel caso tu abbia visto degli errori di gestione potremmo far leva su quelli per toglierlo dalla poltrona :D


guardando da maptrick, restando su paesi dove parlano inglese e che siano di media/piccola grandezza..
tipo irlanda del nord e lussemburgo? hanno tutt e due il coach del loro paese..

in irlanda? attualmente hanno un belga!

di malta invece che ne pensate? parlano ovviamente italiano e ne hanno uno in carica.. in irlanda/irlanda del nord ci si può candidare giusto per farli incavolare un po'..appena vedono bandiera italiana vedono rosso :D

_SoNiC_
27-02-2012, 09:45
come mai? cioè, voglio dire, sotto quali aspetti non lo ritieni all'altezza? nel caso tu abbia visto degli errori di gestione potremmo far leva su quelli per toglierlo dalla poltrona :D

in irlanda/irlanda del nord ci si può candidare giusto per farli incavolare un po'..appena vedono bandiera italiana vedono rosso :Drosso sangue?? :D

e di malta? l allenatore è un italiano di 4° serie, è gia stato confermato 2 volte e si è anche ricandidato..

lorenz
27-02-2012, 11:28
ok, appena ho un po' di tempo sentirò via HT-Mail ravenj (confermato CT della NT di malta)

dottorluca mi ha anche consigliato di sentire palombo17 (manager di VIII che ha ottenuto un bel risultato alle elezioni in serbia)

_eNeRGy_
27-02-2012, 12:09
malta mi piace, ci sono anche stato quindi potrebbe essere un possibile aggancio ^_^

ciba85
27-02-2012, 12:13
malta piace anche a me come idea.

nella nT è stato riconfermato un italiano di IV serie, mentre l'attuale ct della U-20 è un locale.

possiamo sentire il ct italiano e sentire com'è la situazione li.....che ne dite?

qualcuno lo conosce?

going to brazil
27-02-2012, 14:01
per me va benissimo malta.

ovviamente non conosco nessuno :)

_SoNiC_
27-02-2012, 14:37
malta piace anche a me come idea.

nella nT è stato riconfermato un italiano di IV serie, mentre l'attuale ct della U-20 è un locale.

possiamo sentire il ct italiano e sentire com'è la situazione li.....che ne dite?

qualcuno lo conosce?ci pensa lorenz :up:

lorenz
27-02-2012, 14:57
ok, provo a scrivergli :D

techone
27-02-2012, 16:51
anche io voto per malta

going to brazil
27-02-2012, 20:55
puntiamo malta allora? mi farò un giro nella loro conf allora :)

_SoNiC_
27-02-2012, 21:33
puntiamo malta allora? mi farò un giro nella loro conf allora :)ho visto che parlano spesso ita (lo capiscono di sicuro tutti credo) e poi parlano una cosa stranissima che è il maltese :suspi:

going to brazil
27-02-2012, 23:29
io non ho visto così tanto italiano lì.

di sicuro una figura chiave a malta è il coach italiano della loro nt, mi sembra inseritissimo. scambiare qualche parola con lui potrebbe non essere una brutta idea.

_SoNiC_
28-02-2012, 00:24
in effetti.. me lo sarò sognato :D

cmq come lingua ufficiale hanno il maltese e l inglese.. e se guardiamo la candidatura dell italiano l ha fatta tutta in inglese e risponde anche alle domande in inglese quindi non ci son problemi..

ma..da buon niubbo... le elezioni u20 quando si terranno?

going to brazil
28-02-2012, 00:31
i ct attuali sono in carica fino all'11/06.

io però penso che sia presto presentarci già a queste, cioè pensando di poter vincere, si potrebbe fare una candidatura per farci conoscere. da quel momento in poi però bisognerebbe seguire assiduamente la conf e soprattutto la situazione U20.

keba91
28-02-2012, 00:33
fine stagione

going to brazil
28-02-2012, 00:37
ma qualcuno ha mica provato a contattare il ct nt di malta per chiedergli un pò la situazione come sia?

lorenz
28-02-2012, 00:38
ecco la risposta


Beh, ti sconsiglio completamente Malta U20. Ci sono dei maltesi molto forti a malta che contenderanno le prossime elezioni U20, non ci sarà completamente spazio per utenti esteri, ti conviene cambiare nazione, perdi altrimenti con certezza il giro di elezioni se punti Malta!

:(

going to brazil
28-02-2012, 00:44
ok! molliamo il pezzo :D

secondo me dovremmo stabilire dei criteri sulle nazioni che ci interessano, individuarle, esplorarle un attimo e poi decidere su cosa effettuare la scelta definitiva.

secondo voi che tipo di nazione dobbiamo considerare?

going to brazil
28-02-2012, 01:07
guardavo le ultime nazioni per ranking u20 e ne ho trovate alcune che potrebbero essere interessanti

bangladesh: lingua inglese, coach olandese, già eliminato dalla coppa del mondo, stagione 19, utenti attivi 101

canada: lingua inglese, coach olandese, già eliminato dalla coppa del mondo, stagione 36, utenti attivi 1597

malesia: lingua inglese, coach svedese, già eliminato dalla coppa del mondo, stagione 35, utenti attivi 484

che ne pensate di queste?

_SoNiC_
28-02-2012, 10:12
le hai incrociate con il parametro del fuso orario?

Panis85
28-02-2012, 10:27
mmm io son niubbione, ma se vi posso essere utile in qualcosa.... :)

going to brazil
28-02-2012, 12:17
le hai incrociate con il parametro del fuso orario?

no, ma col parametro del fuso orario dovremmo guardare solo europa e africa praticamente.

mi sono spulciato la conf malese, sembra una bella piccola comunità, pure molto delusa dal loro ct u20 che ha fatto una figura pessima non presentando nemmeno la formazione per le ultime partite e di fatto abbandonandoli. il problema è che dalle elezioni scorse c'è un ragazzo italiano che la sta seguendo costantemente, ci ho scambiato qualche htmail e mi ha detto che punta a candidarsi a queste elezioni (e credo abbia ottime possibilità in quanto molto inserito e in ottimi rapporti con gli utenti malesi più famosi), quindi lascerei perdere.

ad ogni modo penso la sua strategia sia ottima, si è candidato alle scorse, ha perso e ha continuato a seguire costantemente la conf aprendo i thread delle partite delle loro nazionali u20/nt, commentando costantemente tutto il commentabile e facendosi molti amici. credo sia la strada da seguire.

io penso che in malesia si perda e non mi pare bello pestarsi i piedi con un connazionale.

ho guardato un pochino anche il canada, mi sembra poco frequentato da stranieri e hanno pure una nonht canada che da qualche segno di vita (che potrebbe anche essere un modo per farsi qualche amico aprendo qualche thread "espediente", tipo chiedere info turistiche o parlare di hockey :D). credo che eventualmente lì potrebbe essere una chicca presentare la candidatura anche in francese (per ingraziarci quelli del quebec:D), se nessuno conoscesse adeguatamente il francese potrei eventualmente cercare di mettere al lavoro il mio coinquilino che se la cava benissimo col francese :).

oggi vedrò di studiare meglio la situazione bangladesh, ma ad un primo sguardo mi pare molto frequentata da stranieri, compreso un ragazzo italiano attivissimo.

lorenz
28-02-2012, 12:30
in canada non siamo ben visti :D

in bangladesh vedi unpo', se riesci dai un'occhiata anche in serbia

going to brazil
28-02-2012, 12:43
come mai dici che non siamo ben visti in canada?

bangladesh guarderò, ma ripeto mi pare ci stia dietro parecchio gente.

l'ideale però sarebbe guardarsene 3 o 4 a testa in modo sveltire e snellire il lavoro :)

_SoNiC_
28-02-2012, 13:30
in canada non siamo ben visti :D

in bangladesh vedi unpo', se riesci dai un'occhiata anche in serbiadottor luca cosa ti ha consigliato?

lorenz
28-02-2012, 13:32
aveva detto giappone e islanda :)
oppure la serbia, magari contattando palombo17 (sarà mica il secondo account di going? :D ) che ha ottenuto un ottimo risultato nelle elezioni NT

going to brazil
28-02-2012, 13:41
non ho più l'età per essere un buliccio da giocatori :)

al limite poi metterei un vialli9, lombardo7 o cose così :D

giappone qualcuno l'ha guardato?

continuando la mia ricerca nelle conf nazionali ho visto che quella libanese non è troppo frequentata da stranieri, hanno un coach u20 tedesco e ci sono un pò di utenti libanesi che scrivono. si potrebbe pensarci...

techone
28-02-2012, 15:00
il galles ragazzi?

going to brazil
28-02-2012, 15:04
un consiglio che mi hanno dato è di cercare nazioni "instabili" dove il ct cambia spesso e variano le nazionalità di quelli che vengono eletti.

ciba85
28-02-2012, 16:09
un consiglio che mi è stato dato è capire che si vuole fare e che progetto si ha e andare in una nazione dove queste cose non ci sono e fare leva su questo :sisi:

going to brazil
28-02-2012, 16:12
raccogliamo consigli :)

ciba85
28-02-2012, 16:18
i consigli sono sempre ben accetti.

io sentirei energy per dirgli: che vuoi fare?? hai un progetto? collaboratori?

o non hai niente di niente e ne ragioniamo insieme??

ovviamente confido nella prima ipotesi.

going to brazil
28-02-2012, 16:20
ma qualcuno oltre a me si sta un pò spulciando le varie nazioni? perchè sennò mi sa che la cosa è lenta :D

ciba85
28-02-2012, 16:25
ma spulciarle in base a cosa???

se non si ha delle direttive precise dal capo, è un pò difficile andare avanti....non credi?

going to brazil
28-02-2012, 16:33
io guardo maptrick, piazzamento u20 nella classifica di hattrick, coach in carica e mi leggo la conf nazionale e se viene usata anche la nonht.

secondo me bisognerebbe trovare una rosa di papabili nazionali in modo tale poi da restringere la scelta, per farlo l'ideale sarebbe dividersi le varie nazioni, ognuno se ne guarda un tot e poi fare una piccola "relazione".

la cosa è che mi pare il progetto non abbia così tanto seguito, dei 10 iniziali mi pare che poi siamo molti meno a fare qualcosa.

e chi fa qualcosa lo fa andando per la sua strada perchè non siamo minimamente organizzati.

ciba85
28-02-2012, 16:38
appunto, mancando le direttive è difficile andare avanti.

ci vuole un coordinatore, il nostro ct, energy, che però sto periodo mi sa è incasinato forte con il lavoro

going to brazil
28-02-2012, 16:44
beh allora aspettiamo...

Manlio93
28-02-2012, 16:53
Oggi il mio attaccante è convocato per la sua U20... che fortuna che l'Austria sia uscita dal mondiale :P

going to brazil
28-02-2012, 17:58
non c'entra una mazza in questo thread comunque complimenti :asd:

a questo punto postalo :D

_SoNiC_
28-02-2012, 18:27
non c'entra una mazza in questo thread comunque complimenti :asd:

a questo punto postalo :Dma chi se ne fotte :esd:

Manlio93
28-02-2012, 18:38
ma chi se ne fotte :esd:
:eek:

mhmhmh sai già di essere invidioso e vuoi che non lo posto? :asd:

_SoNiC_
28-02-2012, 19:19
:eek:

mhmhmh sai già di essere invidioso e vuoi che non lo posto? :asd:anche :cry:

techone
28-02-2012, 21:26
ragazzi vedete il galles... a me pare una buona nazione, poi io sono nabbo è mi potrei sbagliare

Ketamina
28-02-2012, 21:29
Troppi gallesi... :sisi:

going to brazil
28-02-2012, 22:29
in galles è durissima, troppi galli nel pollaio.

spam da sbronzo :up:

techone
28-02-2012, 22:50
troppi galli nel pollaio

:suicide::suicide::suicide::suicide::suicide::suic ide::suicide::suicide::suicide::suicide::suicide:: suicide::suicide:

going to brazil
28-02-2012, 22:56
l'ho precisato che sono sbronzo, due long island all'aperitivo e litrozzo di sangria a cena, battute migliori non riesco a farne ora :)

_SoNiC_
28-02-2012, 23:48
in galles è durissima, troppi galli nel pollaio.

spam da sbronzo :up:ahah il meglio :asd:

going to brazil
29-02-2012, 00:07
battute del genere pensavo potesse apprezzarle solo calimar, meglio così :sisi:

inganniamo il tempo in attesa del gran capo.

energy dove sei?!?

se hai casini al lavoro mollalo e dedicati solo ad ht :esd:

teopv90
29-02-2012, 09:47
Io ho la camera in imbiancamento e sto senza pc, appena ci torno dentro mi rendo utile, promesso

resto dell'idea di nazioni un pò più grosse, con almeno 100-200 votanti alle elezioni

_SoNiC_
29-02-2012, 10:57
Io ho la camera in imbiancamento e sto senza pc, appena ci torno dentro mi rendo utile, promesso

resto dell'idea di nazioni un pò più grosse, con almeno 100-200 votanti alle elezionitornata la francesina?? :sbonk:

Ketamina
29-02-2012, 15:00
Sonic, fatti i cavoli tuoi. :mazza:

Ancora non ho capito che ci fai in questo forum. :sisi:

teopv90
29-02-2012, 15:06
:rotfl:

ma cosa c'entrerebbe la francesina con l'imbiancamento? :confused:

comunque no, ho cambiato da tempo :esd:

ah, per lo stesso motivo non riesco ad entrare nel BVSG, dal fisso riuscivo ma il portatile di mia sorella oltre ad essere rosa nemmeno accetta i cookies :cry2:

_SoNiC_
29-02-2012, 17:17
:calimar:

Manlio93
01-03-2012, 14:43
:calimar:

il giocatore mio è lui:
Johannes Neubauer (326238606)
Austria 19 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2012
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Österreich!
Proprietario: FC Sciacca
(dal 14-07-2011 (1/46), 2s 1set)
Indice Totale Skill (TSI): 29 200
Ingaggio: 12 516 € (10 430 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 4/20 debole

_SoNiC_
01-03-2012, 15:00
il giocatore mio è lui:
Johannes Neubauer (326238606)
Austria 19 anni e 10 giorni, Prossimo compleanno: 11-06-2012
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, calma e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Il suo livello di fedeltà è extraterrestre.

Fa parte della squadra nazionale U-20 Österreich!
Proprietario: FC Sciacca
(dal 14-07-2011 (1/46), 2s 1set)
Indice Totale Skill (TSI): 29 200
Ingaggio: 12 516 € (10 430 €) a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 3/20 scarso
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 13/20 fuoriclasse
Calci piazzati: 4/20 debole
ah mi ricordo quando dovevi acquistarlo che avevi chiesto consigli qui!

Manlio93
01-03-2012, 15:12
ah mi ricordo quando dovevi acquistarlo che avevi chiesto consigli qui!

esatto dopo 5 milioni spesi ho avuto la fortuna che la svizzera è uscita dal mondiale e il mio baby si fa 2 stagioni di nazionale visto che è il 1° attaccante della generazione

going to brazil
01-03-2012, 15:48
bello! però 5 milioni dubito che ce li recuperi con questo :)

teopv90
01-03-2012, 19:00
Barbados U20 ?

ciba85
01-03-2012, 19:50
Barbados U20 ?

c'era (non so se lo segue ancora) carlo nello staff di qualche anno fa.

possiamo sentire lui.

le ultime elezioni dell'U-20 sono state vinte con 5 e 2 voti.

going to brazil
02-03-2012, 10:06
Barbados U20 ?

per me vanno anche bene, ma sulla base di cosa le proponi?

ciba85
02-03-2012, 19:27
Barbados U20 ?

hai l'attaccante in nazionale,oltre a questo, hai qualche contatto,partecipi a qualche discussione, sei "conosciuto"?

charlie84
02-03-2012, 20:01
c'era (non so se lo segue ancora) carlo nello staff di qualche anno fa.

possiamo sentire lui.

le ultime elezioni dell'U-20 sono state vinte con 5 e 2 voti.

Ciao a tutti.
Troppo tempo che non torno tra di voi...
allora io ero nella staff della u20 ormai 2 mandati fa ma ho ancora qualche contatto.
Devo però dirvi che io non ho proprio tempo di seguire una nazionalina...non riesco neppure a seguire bene la mia squadra :(
Comunque se volete posso provare a sentire com'è la situazione ora...

going to brazil
02-03-2012, 21:04
parli delle barbados?

se puoi senti, tutto fa brodo :D

ilbarbadatre
02-03-2012, 21:12
per le barbados si può sentire anche azzeca :sisi:

going to brazil
02-03-2012, 21:39
ma se tutti hanno info sulle barbados che le postino :)

ilbarbadatre
02-03-2012, 22:09
:esd:

domattina glielo chiedo :sisi:

ciba85
03-03-2012, 01:23
Ciao a tutti.
Troppo tempo che non torno tra di voi...
allora io ero nella staff della u20 ormai 2 mandati fa ma ho ancora qualche contatto.
Devo però dirvi che io non ho proprio tempo di seguire una nazionalina...non riesco neppure a seguire bene la mia squadra :(
Comunque se volete posso provare a sentire com'è la situazione ora...

grazie mille,ci faresti un gran favore.:up:

teopv90
03-03-2012, 10:27
Appunto per il fatto che sapevo ci lavorasse charlie avevo abbozzato Barbados :sisi:

Inoltre ho appena visto che l'allenatore della NT è ungherese (mi ha scritto per info sul mio giocatore, magari potrei anche provare a farmi sponsorizzare da lui) quindi sono ''disponibili'' a farsi allenare da stranieri..

Però il fatto del ''vincere le elezioni con 2/5 voti''.. E' anche a rischio sokata.

going to brazil
03-03-2012, 10:37
più che altro se i voti sono così pochi se ti candidi devi sapere di averne già tipo 3 a prescindere.

lorenz
03-03-2012, 11:00
in elezioni con pochi voti devi sperare di non avere contro un candidato della nazione stessa. se si candidano tutti stranieri te la giochi, in base a chi ti appoggia più che altro..
se si candida un manager delle barbados è già più difficile, a meno che non sia un niubbo candidato a caso

going to brazil
03-03-2012, 12:13
più che altro sarebbe interessante capire quante persone abbiano le giovanili alle barbados (o comunque in una nazione così piccola), se alla fine ti ritrovi 11 giocatori in croce non è così divertente credo.

lorenz
03-03-2012, 12:25
è anche quello il bello/difficile del guidare una nazionalina. devi organizzare tutto a partire dalle basi

musclemuseum
03-03-2012, 12:26
beh, se charlie conosce qualcuno, e possiamo far su 2 voti, potremmo anche vincere con quelli. e magari ne basta anche 1 di conoscente, che potrebbe essere in buoni rapporti con i suoi cogironisti, e ci porterebbe un altro voto o due.


musclemuseum

going to brazil
03-03-2012, 12:30
se votano così in pochi sicuramente con 2/3 amici almeno secondi si arriva.

ciba85
03-03-2012, 13:53
aspettiamo quello che ci dice charlie e aspettiamo che si faccia vivo energy.

ilbarbadatre
03-03-2012, 16:04
se votano così in pochi sicuramente con 2/3 amici almeno secondi si arriva.

non ci sono le medaglie eh? conta vincere e basta :esd:

teopv90
04-03-2012, 10:05
più che altro sarebbe interessante capire quante persone abbiano le giovanili alle barbados (o comunque in una nazione così piccola), se alla fine ti ritrovi 11 giocatori in croce non è così divertente credo.

Onestamente (e me lo ricordo perchè il mio nazionale l'ho preso dall'U20, l'aveva allenato Kira) le barbados non erano così scarse come potevano sembrare.. Almeno fino a qualche stagione fa. Adesso ho controllato e sono arrivate ultime nel girone con solo 4 punti. Insomma fare di peggio sarebbe difficile (e questo è un punto a nostro favore) e ad allenarle era un danese (altro punto a nostro favore).

La scaletta da seguire IMHO:

1) chiedere a energy se gli piacciono le barbados
2) chiedere a charlie quali e quanti contatti ha
3) far scrivere una mail in inglese da muscle all'allenatore danese, chiedendogli com'è la situazione e se si ricandida.


EDIT: ho controllato, sono arrivati ultimi anche la stagione scorsa, mentre due stagioni fa sesti e tre stagioni fa quinti.

Antonello976
04-03-2012, 10:48
a sto' punto dovete per iniziare ...fare il tifo per la ri-candidatura del Danese :esd:

going to brazil
04-03-2012, 11:26
Onestamente (e me lo ricordo perchè il mio nazionale l'ho preso dall'U20, l'aveva allenato Kira) le barbados non erano così scarse come potevano sembrare.. Almeno fino a qualche stagione fa. Adesso ho controllato e sono arrivate ultime nel girone con solo 4 punti. Insomma fare di peggio sarebbe difficile (e questo è un punto a nostro favore) e ad allenarle era un danese (altro punto a nostro favore).

La scaletta da seguire IMHO:

1) chiedere a energy se gli piacciono le barbados
2) chiedere a charlie quali e quanti contatti ha
3) far scrivere una mail in inglese da muscle all'allenatore danese, chiedendogli com'è la situazione e se si ricandida.


EDIT: ho controllato, sono arrivati ultimi anche la stagione scorsa, mentre due stagioni fa sesti e tre stagioni fa quinti.

mi pare una buona scaletta, aggiungo solo di iniziare a seguire molto la conf.

lorenz
04-03-2012, 11:58
Onestamente (e me lo ricordo perchè il mio nazionale l'ho preso dall'U20, l'aveva allenato Kira) le barbados non erano così scarse come potevano sembrare.. Almeno fino a qualche stagione fa. Adesso ho controllato e sono arrivate ultime nel girone con solo 4 punti. Insomma fare di peggio sarebbe difficile (e questo è un punto a nostro favore) e ad allenarle era un danese (altro punto a nostro favore)
chiedo una cosa banale: non erano in GG vero? perchè andare a perculare il coach per un ultimo posto e dopo scoprire che erano in GG non sarebbe un punto in nostro favore :esd:

teopv90
04-03-2012, 12:09
Non so cosa sia il GG :esd:

lorenz
04-03-2012, 12:17
far giocare 18/19enni per pomparli in esperienza per le successive qualificazioni

ma se arrivano a fondo classifica da qualche mandato, forse è semplicemente il CT che è scarso :esd:

ciba85
04-03-2012, 13:22
Onestamente (e me lo ricordo perchè il mio nazionale l'ho preso dall'U20, l'aveva allenato Kira) le barbados non erano così scarse come potevano sembrare.. Almeno fino a qualche stagione fa. Adesso ho controllato e sono arrivate ultime nel girone con solo 4 punti. Insomma fare di peggio sarebbe difficile (e questo è un punto a nostro favore) e ad allenarle era un danese (altro punto a nostro favore).

La scaletta da seguire IMHO:

1) chiedere a energy se gli piacciono le barbados
2) chiedere a charlie quali e quanti contatti ha
3) far scrivere una mail in inglese da muscle all'allenatore danese, chiedendogli com'è la situazione e se si ricandida.


EDIT: ho controllato, sono arrivati ultimi anche la stagione scorsa, mentre due stagioni fa sesti e tre stagioni fa quinti.

1)ho già scritto a energy e aspetto una sua risposta.
2)ho già detto a charlie di sentire i suoi contatti per capire che aria tira

sul terzo punto non ci avevo pensato ma tanto che ci interessa se si ricandida o no???

teopv90
04-03-2012, 13:41
Metti che non si ricandida potremmo chiedergli che contatti ha e come è messo con il lavoro, che ne so :esd:

ciba85
04-03-2012, 13:44
Metti che non si ricandida potremmo chiedergli che contatti ha e come è messo con il lavoro, che ne so :esd:

si si, possiamo pure sentirlo, tanto non ci costa niente.

importante è avere risposte nel punto 1 e 2 :sisi:

Kira
04-03-2012, 14:51
Senz'offesa, ma parlando del punto 1... per quale motivo a _eNeRGy_ non dovrebbero andare bene le Barbados?
I requisiti per fare bene mi pare ci siano tutti, quindi se le fa piacere per forza :asd:

Manlio93
04-03-2012, 17:45
bello! però 5 milioni dubito che ce li recuperi con questo :)

infatti dubito ce li rivedrò più questi soldi xD

musclemuseum
04-03-2012, 18:30
GG= Golden Generation, cioé schierare come titolari, anche perdendo e arrivando ultimi, i giocatori che poi giocheranno ANCHE il mandato successivo, in modo da sopperire al fatto che le skill non siano all'altezza di altre squadre con un'esperienza che sará sicuramente maggiore.



ok, obiettivo barbados. non vedo perché non dovrebbero andare bene a energy, sinceramente.

sentire il coach, personalmente, lo vedo solo antiproducente: se si ricandida, che gli si dice, qualcosa tipo: "ah, ok, sappi che cercheremo di fregarti il posto". e se non si ricandida, se ha davvero fatto schifo, se chiediamo a lui suggerimenti sembriamo messi pure peggio. io eviterei di contattarlo e ci si presenta alle elezioni. ora dovremmo, IMHO, mettere su una task force di persone che, in "stretto contatto", seguono la conf e preparano ció che serve per farsi conoscere lá. potete tranquillamente passarmi tramite htmail ció che volete scrivere e lo traduco senza problemi, poi lo mando a energy e lui lo posta. sembra macchinoso, ma alla fine non lo é se tutti fanno il loro dovere.

chi sarebbe disponibile a seguire la conf? dal gruppetto che ne verrá fuori si sceglierá il coordinatore e a ognuno verrá affidato un compitino, in modo da non potar via troppo tempo ma, allo stesso tempo, riuscire a fare un buon lavoro.





musclemuseum

going to brazil
04-03-2012, 20:00
ho guardato un pò la conf, in pratica non ci scrive nessuno delle barbados ma tanti da tutto il modo. compresi molti italiani.

ad ogni modo io a seguire la conf non avrei difficoltà.

una tattica un pò paracula potrebbe essere di andare a scrivere nei forum delle varie serie commentando le partite della giornata magari essendo anche prodighi di consigli. hanno 3 serie in tutto, quindi sono 21 giorni in tutto. secondo me in 4 a farlo ci vuole davvero poco, sono 5 serie a testa e 20 partite. poi si fa postare tutto da energy. penso sarebbe un ottimo modo di farci conoscere.

musclemuseum
04-03-2012, 21:36
in effetti se in conf ci scrivono giá tutti, dovremmo cercare un altro modo per attirare l'attenzione. per avere visibilitá scrivere nei forum delle varie serie non sarebbe male, peró non risultiamo invadenti? cioé mi metto nei loro panni. se un tizio comincia a scrivere sul mio forum della serie senza essere interpellato, dando consigli non richiesti a destra e a manca, potrebbe anche starmi sulle balle...

peró IMHO dovremmo concorrere per le elezioni che ci saranno a giugno per via dellecircostanze a noi favorevoli.




musclemusuem

going to brazil
04-03-2012, 21:45
ma a giugno c'è sicuramente da provarci, andasse bene a culo, se va male comunque ci siamo fatti conoscere.

per scrivere nei forum delle serie potremmo sicuramente stare sulle balle a qualcuno, ma se diventassimo simpatici a 6 persone probabilmente sono vinte le elezioni.

secondo me comunque dovremmo anche seguire la conf oltre le serie.

techone
04-03-2012, 23:05
magari potremmo anche contattare quei 3/4 giocatori più attivi e più "famosi" e chiedere supporto a loro (tipo gli ultimi vincitori del campionato della serie massima)... nel forum ci sono solo italiani, danesi e belgi

going to brazil
05-03-2012, 00:15
credo che possa essere considerato spam mandare messaggi ai vari giocatori, no?

azteca
05-03-2012, 08:56
per le barbados bisogna chiedere a barbadatres :sisi:

_SoNiC_
05-03-2012, 08:58
credo che possa essere considerato spam mandare messaggi ai vari giocatori, no?con tutti quelli che riceveranno per le amichevoli non credo che un ht mail simpatica dia fastidio..

teopv90
05-03-2012, 10:27
Ragazzi, occhio con le HT-Mail

Io ho iniziato a seguire la conf, le elezioni appena finite (quelle della NT) hanno visto eleggere l'ungherese proprio perchè Giliola (una tizia che allenava la nazionale da due-tre stagioni) ha mandato mail a tutti chiedendo di partecipare alle elezioni (non chiedeva di esser votata, solo di partecipare :sisi: ) ed è per questo che è stata squalificata, l'ungherese era arrivato secondo.

Io qualche post in conf inizio a mettercelo che male non fa ;)

going to brazil
05-03-2012, 11:53
infatti secondo me funziona meglio analizzando le loro partite e dando consigli non richiesti, secondo me è possibile che qualcuno poi ne chieda spontaneamente e a quel punto gli si può dire di votarci se i nostri consigli gli hanno portato benefici.

pensavo anche che per sgravare di lavoro energy si potesse anche postare direttamente noi, ricordando ovviamente poi di votare energy che userà poi i nomi dei vari postatori come staff nel suo thread elettorale.

ciba85
05-03-2012, 16:03
aspettiamo che energy si pronunci o iniziamo e puntiamo tutto sulle barbados????

ho contattato charlie, aspetto sue notizie dai suoi contatti ( le voci che girano,se ci sponsorizza e se si quanti voti riesce a portarci)...

keba91
05-03-2012, 23:24
vedo che stanno uscendo tante buone idee.. io ultimamente sono stato poco prensente e adesso che cominciano i corsi lo sarò ancora meno... perchè parto alle 7 al mattino e torno alle 7 alla sera stanchissimo.... xò un giro quotidiano lo faccio volentieri....

teopv90
07-03-2012, 10:22
:snack: :esd:

Dov'è il capooooo?

going to brazil
08-03-2012, 12:28
energy, vada a bordo cazzo (semicit.) :esd:

ciba85
08-03-2012, 12:34
:snack:

_SoNiC_
08-03-2012, 14:25
energy, vada a bordo cazzo (semicit.) :esd::asd:

charlie84
08-03-2012, 17:18
aspettiamo che energy si pronunci o iniziamo e puntiamo tutto sulle barbados????

ho contattato charlie, aspetto sue notizie dai suoi contatti ( le voci che girano,se ci sponsorizza e se si quanti voti riesce a portarci)...

Ciao!
Ok io mi attivo e parlo con i contatti che ho ;)
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
In generale quando c'ero io le pescate erano poche ma con un buon lavoro di scouting e di team si riusciva a mettere in piedi una squadra decente....almeno ricordo alcune pareggi meritati con squadre nettamente superiori.
E' evidente che devi un pò sculare e azzeccare tutto con la tattica.

A presto!

ciba85
08-03-2012, 17:33
Ciao!
Ok io mi attivo e parlo con i contatti che ho ;)
Appena so qualcosa vi faccio sapere.
In generale quando c'ero io le pescate erano poche ma con un buon lavoro di scouting e di team si riusciva a mettere in piedi una squadra decente....almeno ricordo alcune pareggi meritati con squadre nettamente superiori.
E' evidente che devi un pò sculare e azzeccare tutto con la tattica.

A presto!

grazie mille charlie, e scusa se ti rompo le palle con le ht mail.

a presto.

going to brazil
08-03-2012, 17:39
facci sapere :sisi:

ciba85
14-03-2012, 12:59
Forse questo week-end ci saranno delle news, quindi invito TUTTI gli interessati a pensare quello che si vuole proporre per le barbados: progetti-come gestirci- come presentarci ecc ecc... cosi' da iniziare materialmente a fare qualcosa.

ovviamente sperando che le news siano positive.

lorenz
14-03-2012, 13:37
ci sono 52 utenti attivi
la priorità è sicuramente fare una scansione di tutte le NG per vedere cosa si può tirare fuori (dando anche una mano agli utenti a completare i giocatori)
essendoci così poche squadre bisogna perdere il minor numero di papabili possibile
poi ovviamente bisogna controllare tutti i giocatori dai 17 ai 20 anni, per vedere quali sono i migliori prospetti e controllare che siano allenati correttamente
a grandi linee :D

ciba85
18-03-2012, 20:19
:fieno:

techone
18-03-2012, 20:46
:fieno:

:asd:

_eNeRGy_
26-03-2012, 18:11
Ragazzi ora posso seguire da tel anche il forum qui di potrò vedere più spesso sto topic speriamo bene yeah

musclemuseum
27-03-2012, 06:02
Ragazzi ora posso seguire da tel anche il forum qui di potrò vedere più spesso sto topic speriamo bene yeah

bene! allora di la tua su come ci si dovrebbe muovere.




musclemuseum

_eNeRGy_
27-03-2012, 08:09
bene! allora di la tua su come ci si dovrebbe muovere.




musclemuseum

Prima rotea il bacino poi un passo indietro, un passo a destra e una piroetta


Sent from my iPhone using Tapatalk

ilbarbadatre
27-03-2012, 10:43
Prima rotea il bacino poi un passo indietro, un passo a destra e una piroetta




che candidato serio :sisi:

Ketamina
27-03-2012, 13:27
Prima rotea il bacino poi un passo indietro, un passo a destra e una piroetta


Sent from my iPhone using Tapatalk

:snack:

keba91
27-03-2012, 19:16
che candidato serio :sisi:
il meglio che potevamo permetterci :D:D:D:D

paladinif
27-03-2012, 20:15
non ho capito bene come sperate di vincere le elezioni, però se ci riuscite e vi serve un allenatore per parate contattatemi

_eNeRGy_
27-03-2012, 20:26
il meglio che potevamo permetterci :D:D:D:D
rotfl

keba a proposito dei pappagalli che hai nel tarro...
hai visto su animali imbarazzanti su realtime il pappagallo che bestemmiava ? ho riso mezzora...

Ketamina
27-03-2012, 20:50
:tarro:

:catarro:

:askatarro:

Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:

keba91
28-03-2012, 19:47
rotfl

keba a proposito dei pappagalli che hai nel tarro...
hai visto su animali imbarazzanti su realtime il pappagallo che bestemmiava ? ho riso mezzora...

no non l'ho visto.. ma farebbe ridere...

dream251
11-04-2012, 12:52
GG=
chi sarebbe disponibile a seguire la conf? dal gruppetto che ne verrá fuori si sceglierá il coordinatore e a ognuno verrá affidato un compitino, in modo da non potar via troppo tempo ma, allo stesso tempo, riuscire a fare un buon lavoro.musclemuseum

Io se mi dite cosa devo fare lo faccio volentieri, ho poca esperienza in materia.

keba91
14-04-2012, 14:13
qua è morto tutto... senza un capo che dirige facciamo nulla...

going to brazil
14-04-2012, 14:26
non siamo fatti per gestire una nazionalina :sisi:

ZiDad
14-04-2012, 14:42
A Keba... ma per te sta nazionalina è 'na droga! E' la terza volta che ce rintuzzichi... il primo tentativo è stato ottimamente organizzato (e non lo dico perchè l'aveva curato :look:) ma la bravura tecnica e la preparazione che c'era alle spalle è stata battuta dalla paraculaggine di altri utenti scorretti prima e dalla semplice nazionalità del CT candidato... e puntavamo a nazionali africane...

Io direi che abbiamo già dato... :sisi:


qua è morto tutto... senza un capo che dirige facciamo nulla...

:rolleyes:

Volevo tutto meno che tirarvela... ma lo staff di allora sì che era qualificato... con rispetto parlando...

Ketamina
14-04-2012, 14:52
Ho capito, devo scendere io in campo... :sisi:

ZiDad
14-04-2012, 14:57
Ho capito, devo scendere io in campo... :sisi:
Effettivamente è un fallimento questa iniziativa... e in fatto di fallimenti hattrickiani tu ne sei esperto... :esd:

Kira
14-04-2012, 14:59
:snack:

_SoNiC_
14-04-2012, 15:10
daje :ketaminkia:

lorenz
14-04-2012, 15:16
io non ho ben capito alla fine chi saremmo :sisi:
keba e going, poi?

keba91
16-04-2012, 00:04
se leggi più indietro c'era una lista di chi partecipava... ma energy è stato rapito... xk non lo si vede ne sente più...:fieno:

_SoNiC_
16-04-2012, 08:29
mi sembra palese che ad nrg non freghi una cippa... perciò: :goyang:

_eNeRGy_
16-04-2012, 09:44
Ragazzi io ho provato a prendere contatti con gente un che sento frequentemente ma non ho trovato nessuno! E' vero che qui sul foro c'è tanta gente volenterosa il problema e che mezzo forum non si può preparare una partita o organizzare un programma sarebbe troppo dispersivo ! Secondo me bisogna risolvere questo prima di buttarsi

A voi non sembra problematica sta cosa?

lorenz
16-04-2012, 10:22
nel caso dovessimo vincere..sarebbe ovviamente opportuno creare una FED su ht e organizzare tutto lì :)