PDA

Visualizza Versione Completa : mercato portieri



jahlion
15-02-2012, 13:28
alleno parate dal qualche tempo, però quando ho iniziato ho deciso di "creare" un portiere molto forte partendo da un difensore giovane con cp
quindi ho comperato uno straordinario/titanico - dif/cp e, dopo tanto, troppo tempo, è arrivato, a 25 anni, a mitico in parate
nel frattempo i vari secondi allenandi sono stati sempre di bassa qualità anche a causa di stipendi alti della squadra con relative scarse risorse economiche e bisogno di vendere immediato

ora ho deciso di abbandonare il progetto "mega-portiere" e di metterlo in vendita e di sfruttare l'incasso per rinforzare, e soprattutto ringiovanire, la squadra che attualmente si salva a fatica in VI

con l'incasso prenderò [spero] diversi giocatori adatti alla categoria ed non più "vecchietti", come ho dovuto fare sin'ora coi pochi soldi che ho visto girare

veniamo però allo scopo del thread: inoltre dovrò prendere due allenandi portieri, naturalmente. al riguardo cosa mi consigliate?
il budget per i due allenandi è di circa 1,5/1.8M
quali sono gli scatti che rendono di più dal punto di vista economico? se non mi sbaglio avevo sentito dire che è da formidabile a straordinario. me lo confermate?
io pensavo, per questo motivo, di prendere due portieri 20enni formidabili o magari 19enni [che di solito costano meno] "abbondanti", da rivendere a 20
oppure mi conviene prenderne due diversi, uno più forte ed uno più debole?

grazie mille per l'aiuto! :)

p.s.: non so se questo thread vada bene qui o sia più da sezione "allenamento". penso sia meglio qui, se ho sbagliato scusatemi ;)

jahlion
21-02-2012, 17:19
no dai, nessuno????? :incredible:

va beh, intanto il mio portierazzo va oramai invenduto da qualche settimana, percui no prob
tra l'altro ieri si è abbassato da mitico ad e.t. così a metà asta, che se mettevo come prezzo di partenza 0 sai che fregatura
cmq ora inizierò ad abbassare il prezzo ed il consiglio mi serve!

pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeease......:help: :inchino: :inchino:

azteca
21-02-2012, 17:55
non ho capito cosa vuoi fare... prendere 2 allenandi da 1.5/1.8m l'uno o per tutti e due ? ma in porta chi metti in campionato ?

jahlion
21-02-2012, 19:01
non ho capito cosa vuoi fare... prendere 2 allenandi da 1.5/1.8m l'uno o per tutti e due ? ma in porta chi metti in campionato ?

la cifra sarebbe per tutti e due
infatti la cosa non mi convinceva [prenderli uguali]
1) meglio aumentare il budget per i due portieri?
2) oppure spendo molto di più per uno dei due? [il titolare]

penso che forse la seconda sia meglio: prendo un allenando già valido, titolare, con quasi tutta la cifra del budget e col resto un ulteriore allenando....

gracias :)

azteca
22-02-2012, 15:15
la cifra sarebbe per tutti e due
infatti la cosa non mi convinceva [prenderli uguali]
1) meglio aumentare il budget per i due portieri?
2) oppure spendo molto di più per uno dei due? [il titolare]

penso che forse la seconda sia meglio: prendo un allenando già valido, titolare, con quasi tutta la cifra del budget e col resto un ulteriore allenando....

gracias :)

prendi il titolare più forte da tenere più a lungo con cp e difesa, e l'allenando che vendi quando scatta e ne compri un altro. :D

poi il livello lo vedi te. :D

musclemuseum
22-02-2012, 20:49
io sapevo che lo scatto piú conveniente era eccellente-->formidabile. trader di portieri, cosa confermate/smentite?


musclemuseum

azteca
22-02-2012, 21:26
io sapevo che lo scatto piú conveniente era eccellente-->formidabile. trader di portieri, cosa confermate/smentite?


musclemuseum

È un buon livello ma come in tutte le transazioni dipende da: a quanto compri e quando, a quanto vendi e quando, l'età, se ha secondarie, etc. Etc.
Vale anche per i portieri :)


inviato con seccalatalpak

jahlion
23-02-2012, 22:10
mi sa che alla fine mi prenderò solo un portiere titolare con tutta la somma a disposizione e come secondo allenando userò dei 17enni delle giovanili che partono da buono in difesa; tanto per portarli ad un livello decente [eccellente-formidabile] in parate non ci vuole poi una vita

e poi vedrò di volta in volta a seconda delle finanze disponibili...

grazie cmq delle risposte :)