Visualizza Versione Completa : Nuovo portiere
Ciao, scrivo per un consiglio veloce..
Devo cambiare portiere, sono in V (e non so se ci rimarro' visto l'andazzo..), al momento ho un 21enne fuoriclasse, debole, eccellente (p, d, cp).
Cosa prendo? Eta', skill, ... Come budget ho sui 4-4,5.
Grazie
Ciao, scrivo per un consiglio veloce..
Devo cambiare portiere, sono in V (e non so se ci rimarro' visto l'andazzo..), al momento ho un 21enne fuoriclasse, debole, eccellente (p, d, cp).
Cosa prendo? Eta', skill, ... Come budget ho sui 4-4,5.
Grazie
4 - 4,5 in cassa intendi? o considerando che vendi il portiere?
perchč, se cambi portiere, il tuo lo vendi, e il budget allora cambia :sisi:
Magari... Ho gia incluso il mio portiere... Sto approntando un po' di modifiche alla mia squadra, puntando a tirare a campare con una squadra bella difensiva, e cosi mi sembrava che il primo passo fosse il portiere.. Probabilmente avrei anche di piu, ma non so se ha senso mettere tutto il budget in porta...
con quel budget mi sa che devi salire di etą per migliorarlo.
con quel budget mi sa che devi salire di etą per migliorarlo.
Ok, ma per cosa?
Ok, ma per cosa?
che vuol dire per cosa ? :asd:
Intendevo che tipo di profilo quindi... Tutto qui.
punterei magari su un titanico, con pił difesa anche accettabile/buono o eccellente meglio, e cp almeno, ma almeno splendido.
un 27 anni penso tu possa trovarlo, e avrebbe anche pił esperienza.
Hendeling
21-03-2012, 20:38
punterei magari su un titanico, con pił difesa anche accettabile/buono o eccellente meglio, e cp almeno, ma almeno splendido.
un 27 anni penso tu possa trovarlo, e avrebbe anche pił esperienza.
Ma si svaluterebbe anche pił in fretta.
Il mio consiglio č prenderlo pił giovane.
Come skill concordo con :azteca:
con 4-4.5 ti verrebbe un tita/insuff/>formi circa come skill.. in questo periodo forse un po meno.. considera che č il peggior periodo per comprare..
Io dico titanico (o ET) in parate, 19enne, pił CP e difesa possibile (con preferenza per i CP) :sisi:
Provo allora con un 19enne (non me ne volete, ma punto su kira).. Sto vendendo un po' di roba, speriamo che quello che dice sonic valga anche al contrario... :)
Vi aggiorno
Edit: non c'e' molto in giro.. Dei sovra-acc-form o tita-tremendo-formidabile...
non me ne volete, ma punto su kira
Non č che ho detto chissą cosa di diverso rispetto agli altri... comunque se imposti etą 19/20, parate titanico/ET, CP da eccellente in su, prezzo non oltre i 4kk, ne escono ben 11. Trascurando del tutto difesa, che tra le tre skill non la ritengo indispensabile :)
musclemuseum
22-03-2012, 01:20
puo anche andare sui 21 e 22 anni. i prezzi dei portieri arrivano al picco ai 25-26, quindi etį tra i 19 e i 22, IMHO.
come skill se vuoi sopravvivere in V stai sul titanico/tremendo parate/difesa (quindi sovrannaturale/debole, o fuoriclasse/buono parate/difesa, che sono la stessa cosa) e con piś CP che puoi. se la tua squadra é basata sulla difesa e quindi fai poco attacco, ti consiglio almeno fuoriclasse in CP per evitare sokate su punizione.
se hai altri obiettivi per la V, allora sali di parate/difesa.
musclemuseum