Visualizza Versione Completa : htita cup, la facciamo?
going to brazil
05-04-2012, 13:07
lasciate perdere i tornei del lunedì, una htita cup vera la facciamo questa stagione?
per me va bene sia normale che ai rigori come la stagione scorsa :D
Schillaci
05-04-2012, 13:11
SI PUò FAREEEEEEEEEE
Prunella Modularis presente (indipendentemente dal format)
going to brazil
07-04-2012, 11:44
se va avanti così mi sa che la coppa questa stagione dura una settimana :cry2:
otterrò il mio miglior piazzamento di sempre in coppa :asd:
Schillaci
07-04-2012, 15:03
ma come la facciamo? torneo di qualificazione andata e ritorno, le migliori due vanno a fare la finale con partita secca?
going to brazil
07-04-2012, 15:28
dai, magari qualcuno si unisce :D
Antonello976
09-04-2012, 21:53
io allenandi extra ..nn ne ho ..
pero' mastica!!
se si raggiunge il quorum ... mi infilo!
(tanto a me gli allenandi extra nn servono ...solo una volta so' arrivato ai supply :skanio:)
:esd:
going to brazil
12-04-2012, 01:32
qua mi sa che massimo arriviamo a fare un triangolare :(
Schillaci
12-04-2012, 13:58
il quarto lo trovo subito. Ma direi in futuro di pensare ad una cosa tipo i mondiali, ogni 4 stagioni..... ed organizzarla alla grande!
Schillaci
12-04-2012, 14:02
il quarto lo trovo subito. Ma direi in futuro di pensare ad una cosa tipo i mondiali, ogni 4 stagioni..... ed organizzarla alla grande!
la facciamo in 4?
going to brazil
13-04-2012, 00:29
speravo fosse un pò più partecipata la cosa, così mette un pò tristezza.
facciamo prima a farci un amichevole con regole di coppa :D
niente coppa allora???mi piacciono queste amichevoli a 120 minuti...........
Non avevo mai letto questa discussione... certo che se non compare tra i nuovi messaggi ci credo che nessuno la legge e poi di conseguenza non partecipa... :asd:
Io aderisco al 100%, a maggior ragione con la formula della scorsa stagione! :D
se organizzate io ci sono....anche a partire già dal prossimo martedi.....altrimenti sono disponibile per una sfida amichevole.....
Nemmeno io l'avevo letta :esd:
Rianimate anzul che ci pensa lui :sisi:
Belendor
26-04-2012, 13:06
Magari questa volta possiamo fare un girone unico solo andata (campo neutro) oppure due gironi da 4 con una finale tra le vincitrici. Se ci muoviamo qualcosa riusciamo a fare. ;)
io aderisco. se ho capito bene la facciamo con cupmanager giusto?
going to brazil
26-04-2012, 20:23
avevo perso le speranze... :)
Allora quando si inizia??
si può già organizzare per questa settimana o vado in cerca di amichevole a 120'?
io sta settimana ho già organizzato :(
going to brazil
27-04-2012, 15:10
anche io ho già organizzato per questa settimana
Antonello976
27-04-2012, 15:39
raga io a sto' giro me tiro fuori ...:cool:
Nn ho allenandi extra eppoi ho trovato il modo x alzare 20k a sett cn le amichevoli :p
(e visto come crescono i miei stipendi ..........)
magari ne riparliamo alla 3^ edizione (se mai ci sara'!)
Schillaci
29-04-2012, 21:26
ormai siamo in ritardo, perché non ne organizziamo una per la prossima stagione prendendoci per tempo?
fantaluca
29-04-2012, 21:58
quando si farà contattemi... io ci sarò
going to brazil
30-04-2012, 14:01
secondo me, se ci sbrighiamo e iniziamo dalla prossima settimana, una minicoppa la si tira su.
credo che il tempo ci sia....... se partiamo martedi prossimo abbiamo 5 turni se non ho contato male
proviamo a vedere quanti saremmo...
1 - F.C. Aquila rosa (1722336)
going to brazil
01-05-2012, 13:15
io ho il problema che parto giovedì e torno martedì, penso di cercare di collegarmi sabato dopo la partita per vedere come è andata. eventualmente potrei mandare/accettare sfide solo sabato. quindi se parte questo martedì e se per sabato non è già deciso il primo turno non contatemi perchè non potrò organizzare la sfida e mi butterò nel gruppo sfide.
2 - Zênegal United http://www74.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www74.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=4) (1170730)
3- US Pontecurone (854608)
4 - AC Sensible Soccer (850883)
going to brazil
02-05-2012, 15:27
alla fine ho deciso di organizzare un amichevole per la prossima settimana perchè avevo paura di non riuscire a organizzare un amichevole poi e di fare la formazione.
fantaluca
02-05-2012, 17:28
quando volete
Rex FFC (236828)
fatemi sapere se partiamo già martedì :sisi:
saremmo in 4...si fa o no?
io ci sono è
Vercelli's Rangers http://www90.hattrick.org/Img/Icons/transparent.gif (http://www90.hattrick.org/World/Leagues/League.aspx?LeagueID=4) (852762)
fantaluca
03-05-2012, 23:39
io ho già l'amichevole organizzata in automatico per martedì
Ma organizzare un torneo con tutte le squadre di htita con il nuovo sistema di tornei che ne dite?
Ma organizzare un torneo con tutte le squadre di htita con il nuovo sistema di tornei che ne dite?
Che da adesso alla fine della stagione restano solo 4 amichevoli... quindi direi che è tutto rimandato alla prossima stagione :sisi:
Fuencarral
16-05-2012, 16:52
Che da adesso alla fine della stagione restano solo 4 amichevoli... quindi direi che è tutto rimandato alla prossima stagione :sisi:
E comunque il torneo htita c'è già (siamo alla seconda stagione :) )
E comunque il torneo htita c'è già (siamo alla seconda stagione :) )
Ah non lo sapevo, comunque io non intendo uno piccolo, intendo uno con quanti più possibili del forum, sarebbe bello fare un torneo con molti veterani di questo gaio forum :sisi:
Non so però quanto sia il massimo di utenti per un torneo!
Comunque quoto Kira :)
Fuencarral
17-05-2012, 15:17
Ah non lo sapevo, comunque io non intendo uno piccolo, intendo uno con quanti più possibili del forum, sarebbe bello fare un torneo con molti veterani di questo gaio forum :sisi:
Non so però quanto sia il massimo di utenti per un torneo!
Comunque quoto Kira :)
ehm... basta guardare il thread subito qui sotto... http://www.htita.it/showthread.php?71098-Torneo-HTITA-seconda-edizione
Per ora siamo 8 squadre, e dream251 si è dovuto sbattere notevolmente per riuscire a organizzare queste due edizioni... rimandando l'inizio diverse volte per mancanza di partecipanti :sisi:
Ci sono diversi veterani del forum... tra cui fanta***** :asd: :asd:
Non credo ci siano grossi limiti al numero di squadre partecipanti (almeno sui numeri di partecipanti che ci possiamo aspettare qui...). Quindi direi che è fattibile, se la gente si decidesse a partecipare :asd:
Il torneo è questo:
Coppa Htita (50203)
(http://www96.hattrick.org/Community/Tournaments/Tournament.aspx?tournamentId=50203)
Hendeling
17-05-2012, 21:44
A 12 squadre si arriva in un attimo: Ale9, io, Sonic, Muscle, eventualmente andiamo a chiedere a Arrotino o lorenz... (se non avranno tornei in corso)
Adesso scrivo all'organizzatore.
Qual'è la ricarica minima? :esd: :chepalle:
Tra un po' fanno che l'organizzatore può pagarlo per tutti :asd:
Ricarica fatta,Ma non conviene farlo direttamente da 12 anzichè sprecare due crediti per farne uno da 4 squadre? :esd:
Hendeling
17-05-2012, 23:10
Qual'è la ricarica minima? :esd: :chepalle:
Tra un po' fanno che l'organizzatore può pagarlo per tutti :asd:
Ricarica fatta,Ma non conviene farlo direttamente da 12 anzichè sprecare due crediti per farne uno da 4 squadre? :esd:
Nel tuo caso probabilmente sì.
Noi 3 siamo supposter ed i tornei li disputiamo gratis.
Nel tuo caso probabilmente sì.
Noi 3 siamo supposter ed i tornei li disputiamo gratis.sto paio di palle a me non fa entrare al tuo invito e non capisco il motivo :mad:
Hendeling
18-05-2012, 01:07
sto paio di palle a me non fa entrare al tuo invito e non capisco il motivo :mad:
Da bravo, edita che il problema è risolto :D
aggirato, più che risolto...
Invitatemi appena fate quello serio :sisi: