PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su un giovane



Jabba85
15-04-2012, 01:13
Dopo tante schifezze mi è capitato questo giocatore che ho scoperto recentemente essere CdT e max accettabile in regia...
Questo è il mio giocatore:

16 anni e 50 giorni [Colpo di testa]

DIFESA INSUFFICIENTE (MAX BUONO)
REGIA DEBOLE (MAX ACCETTABILE)


Sta per scattare ad accettabile in difesa (secondo hattrick youthclub 3 partite, ma si sà che le sue previsioni non sono così precise, secondo me anche prima) ... Stavo ragionando che forse dovrei riuscire a terminare l'allenamento in difesa prima che raggiunga i 17 anni ..Il problema è che poi non riesco a completare l'allenamento in regia (dove finora non lo ho allenato nemmeno un minuto)...

Cosa mi consigliate di fare anche in funzione del guadagno che potrei avere:
1) Allenare difesa in primaria e secondaria e venderlo appena scatta a 17
2) Tenerlo oltre i 17 e completarlo anche in regia

Tenete conto che ora alleno difesa e parate perchè ho un accettabile scattante a buono in parate di 16 e 40

Voi cosa fareste ?
Grazie e buon hattrick

Kira
15-04-2012, 19:54
Continua con difesa, e appena il portiere ti scatta a buono cambia l'allenamento secondario in interdizione.
Se riesci a completarlo in difesa prima dei 17, cambia allenamento in regia+regia, ma in ogni caso ai 17+0 promuovi e metti in vendita :sisi:

Nota: ricorda che il portiere si allena in difesa solo se lo schieri in difesa, se lo lasci a porta devi allenare interdizione

Jabba85
15-04-2012, 20:33
Nota: ricorda che il portiere si allena in difesa solo se lo schieri in difesa, se lo lasci a porta devi allenare interdizione

Il portere è già debole max debole in difesa quindi nn cambia molto...
Ok grazie del consiglio... E' un peccato sprecare un giocatore così però l'ho trovato a 15 e 85 e non mi sono accorto subito delle potenzialità in regia