PDA

Visualizza Versione Completa : Monella is back!

Forza del Vento
02-05-2012, 10:08
Ciao ragazzi!

Finalmente sono riuscito a risolvere i miei problemi personali ed eccomi qua nuovamente iscritto a SK :)
..la vera news è che l'admin di SK mi ha riattivato la mia vecchia squadra :eek::eek:
Fantastico :cool:

Adesso ci dovrò dare dentro per far tornare la Monella Vagabonda ai livelli di sua competenza (mi pare che lottavo in serie D)

Spero che ci sia ancora qualche giocante così da darmi qualche piccolo consiglio perchè mi trovo inguaiato --> giocatori ultra vecchi con skill bassissime, tifosi che mi masticano i tergicristalli dell'auto e retrocessione sicura in promozione...

A presto, FdV

fantaluca
02-05-2012, 10:19
bravo!!!

in che serie sei?

Forza del Vento
02-05-2012, 11:37
Grazie :)

Allora, sono in Eccellenza.217 a 0 punti quindi matematicamente retrocesso in promozione :(

In sostanza devo ripartire da 0 con il vantaggio di avere uno stadio da serie D (quasi 25k posti realizzato a puntino) e qualche soldino in cassa.

azteca
02-05-2012, 11:44
MITTICOOOOO fdv

ad hattrick giochi ancora ?

solo fantaluca giuoca ancora a sokker :slash:

Forza del Vento
02-05-2012, 12:05
Ueeee Azteca! E' un piacere ritrovarti :)
Si, su HT gioco ancora... anche se molto per inerzia. In sostanza faccio 1 login a settimana per fissare l'amichevole e basta. Sono tipo 5/6 stagioni che non cambio formazione e che alleno attacco. Diciamo che sono un bot giocante :asd:
Tu invece?

Davvero gioca solo Fantaluca? Peccato, quando ero mod c'erano almeno una 15ina di giocanti attivi :(

azteca
02-05-2012, 12:19
Ueeee Azteca! E' un piacere ritrovarti :)
Si, su HT gioco ancora... anche se molto per inerzia. In sostanza faccio 1 login a settimana per fissare l'amichevole e basta. Sono tipo 5/6 stagioni che non cambio formazione e che alleno attacco. Diciamo che sono un bot giocante :asd:
Tu invece?

Davvero gioca solo Fantaluca? Peccato, quando ero mod c'erano almeno una 15ina di giocanti attivi :(

pure io sono un bot giuocante :esd:

fantaluca
02-05-2012, 12:27
solo fantaluca giuoca ancora a sokker :slash:

sokker da la merda ad hattrick solo che è troppo complicato per il 90% di voi buzzurri :esd:

io sono stato 3 stagioni in C per poi scendere con infamia causa forma disastrosa... ora sono primo in D anche se probabilmente finirò agli spareggi (ho inserito però 2 giovanotti in squadra monetizzando molto sui vecchi titolari quindi il conto in banca se la ride :D)

Kira
02-05-2012, 13:43
Ehilà, bentornato! :)

ZiDad
02-05-2012, 15:39
Grande FdV! Anch'io sono tra quegli gnubbacci imperterriti che continua a giocare in HT... proprio te eri finito tempo addietro tra i desaparecidos del forum, è un piacere riaverti tra noi, soprattutto perchè come dici, significa l'aver risolto problemi esterni agli ambiti giocosi... :p
:up:

Ketamina
02-05-2012, 16:02
Bella FDV. :sisi:

http://www.htita.it/showthread.php?69926-Torno-in-campo-Freekick-browser-game

Se ti va... :up:

Mikeowen79
11-05-2012, 15:41
Bentornato niubbo :P