Visualizza Versione Completa : Eventuale arrivo a pari punti
Antonello976
12-05-2012, 16:27
Allora milito in VI serie sono 1^ cn 27 p.ti (quindi anche se vincessi le 2 gare rimanenti x salire dovrei per forza passare per gli spareggi)
Al momento ho +3 sul secondo che andro' ad affrontare in trasferta nell'ultima di campionato!
la mia domanda e'
nel caso in cui entrambi vinciamo la prossima gara , quindi arriviamo allo scontro diretto con gli stessi 3 p.ti di differenza
cosa il sistema prende x "buono" nel caso in cui dovessi perdere l'ultima partita e quindi esser raggiunto in vetta??
La differenza reti o gli scontri diretti tra noi 2 ..?
credo la risposta giusta sia la differenza reti ....ma nn ne sn mica certo!!
:suicide:
:esd:
ilbarbadatre
12-05-2012, 16:30
diff reti e a parità di diff reti chi ne ha segnate di più
Antonello976
12-05-2012, 16:36
perfetto ..
per differenza reti nn c'e' partita ...
+23 per me
+5 per lui
lui pero' mi aveva battuto in casa alla 1^ di campionato ...
in pratica devo mantenerlo a 3 p.ti e quindi posso giocarmi in scioltezza lo scontro di testa (PIC e tutti i diffidati fuori per arrivare allo spareggio al meglio...)
C'è solo un problema: non ti puoi permettere di perdere con largo scarto e quindi presentarti allo spareggio con la fiducia a pezzi... PIC o non PIC l'ultima dovrai giocartela :sisi:
Antonello976
12-05-2012, 17:14
C'è solo un problema: non ti puoi permettere di perdere con largo scarto e quindi presentarti allo spareggio con la fiducia a pezzi... PIC o non PIC l'ultima dovrai giocartela :sisi:
ovviamente me la gioco ..(anche xche' il tipo mi sta' abbondantemente sulle... era quello che la stagione scorsa mi chiese di fargli vincere la partita per salvarsi ............... lunga storia :asd:)
pero' almeno i diffidati (che al momento sn 3) li porterei in panca ...
ovviamente me la gioco... (anche xche' il tipo mi sta' abbondantemente sulle... era quello che la stagione scorsa mi chiese di fargli vincere la partita per salvarsi... lunga storia :asd:)
Urca, è vero! :asd:
pero' almeno i diffidati (che al momento sn 3) li porterei in panca...
I diffidati possono giocare sabato prossimo, se restano diffidati li tieni in panca all'ultima giornata :)
going to brazil
12-05-2012, 21:44
volendo se la differenza di reti è così ampia, se sei sempre in vantaggio di 3 punti puoi anche dare wo :D
Antonello976
12-05-2012, 23:30
I diffidati possono giocare sabato prossimo, se restano diffidati li tieni in panca all'ultima giornata :)
esattamente quello che volevo fare ..
sabato in campo la squadra migliore ...e se va bene ..all'ultima i diffidati in panca
volendo se la differenza di reti è così ampia, se sei sempre in vantaggio di 3 punti puoi anche dare wo :D
Dare cosa ...?!
:sado:
going to brazil
13-05-2012, 11:54
walk over, non fare la formazione insomma :D
Antonello976
13-05-2012, 12:03
walk over, non fare la formazione insomma :D
Esagggeratoo ...:rotfl: