PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013



Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12

ValerioBertotto
25-04-2013, 14:06
Io dico che oggi con 20 si prende... in Premier rientrerebbe alla settima, ripeto non trovo la regola che mi conferma o smentisce il fatto che la squalifica valga anche altrove...

non penso valgano anche negli altri campionati.


E per uno come Robben secondo te quanto ci vorrebbe?

Robben va per i 30 e non credo chiedano meno. Io non lo prenderei.

ZiDad
25-04-2013, 14:11
E per uno come Robben secondo te quanto ci vorrebbe?

Altrettanti... :sisi:
Ti ricordo che il Bayern ha speso 37M per Goetze e obbligatoriamente (proprio per un fattore tattico/tecnico, forse non economico ma tant'è) dovrà vendere uno tra Robben e Ribery...

E occhio al colpaccio Gomez, in ottica acquisto del Bayern di Lewandosky: potrebbe chiedere di essere ceduto... e a quel punto potrebbe essere preso in coppia con Robben (spero vivamente non in cambio di Vidal)...

In fondo se vendi Matri, Quagliarella e Giovinco un 40M di Euro totali ce li fai... :sisi:

jakethesnake
25-04-2013, 14:38
Altrettanti... :sisi:
Ti ricordo che il Bayern ha speso 37M per Goetze e obbligatoriamente (proprio per un fattore tattico/tecnico, forse non economico ma tant'è) dovrà vendere uno tra Robben e Ribery...

E occhio al colpaccio Gomez, in ottica acquisto del Bayern di Lewandosky: potrebbe chiedere di essere ceduto... e a quel punto potrebbe essere preso in coppia con Robben (spero vivamente non in cambio di Vidal)...

In fondo se vendi Matri, Quagliarella e Giovinco un 40M di Euro totali ce li fai... :sisi:

Secondo me Giovinco ed uno degli altri due (dico Quagliarella) partono. Una prima punta come Gomez o Suarez, una seconda punta come Llorente ed un'ala come Robben. Con questi nomi secondo me si dà una svolta discreta al reparto avanzato della Juve a costi tutto sommato accettabili. E senza sacrificare nessuno.

fantaluca
25-04-2013, 14:52
giusto. Ronaldo però era di un'altra categoria, e probabilmente anche gli altri due. L' uruguagio quanto è quotato?

ma sai... Sheva ad esempio arrivava dall'Ucraina (non certo un campionato di primo ne di secondo livello ai tempi) dove peraltro aveva uno score ottimo ma non decisamente clamoroso

sono diventati dei fuori categoria, non lo erano prima (tranne Ronaldo che lo era già)

Suarez non è certo al livello di quelli sopra (calcoliamo anche che ha già 26 anni), ma credo che a 20 gol ci potrebbe arrivare... peccato per la testa di minchia (quella non si cambia, Cassano insegna)

ZiDad
25-04-2013, 15:29
Suarez non è certo al livello di quelli sopra (calcoliamo anche che ha già 26 anni), ma credo che a 20 gol ci potrebbe arrivare... peccato per la testa di minchia (quella non si cambia, Cassano insegna)

Cassano è testa di minchia anche fuori dal campo, Suarez è tipo Cantona: si trasforma in campo, ma per il resto non è che litiga con gli allenatori o bussa la spalla sinistra ai compagni e poi si nasconde a destra con aria quatta e fanciullesca... :esd:

azteca
25-04-2013, 19:37
Non capisco perché sfanculate già llorente :suspi:

inviato col mio GTI 16 valvole

ZiDad
25-04-2013, 19:51
Nessuno lo sfanculerà (di regola), solo che secondo me nn è un giocatore che faccia così tanto la differenza rispetto ad un Matri o a un Quagliarella (rispetto a Giovinco pure io farei la differenza...)

mjasky
25-04-2013, 23:33
Higuain non può mai valere più di 30/35 mln dato che non gioca titolare, certo è forte ma stiamo parlando che valuti Cavani 63 mln, e se Cavani dai più è considerato sicuramente più forte dei 2 in questione, non puoi pretendere più di quella cifra. Poi bisogna tenere in considerazione che se veramente acquisti Cavani devi per FORZA cedere uno dei 2 attaccanti, e quando ti trovi in queste condizioni ovviamente il prezzo del giocatore cala nettamente...
P.S. Aguero l'anno scorso è stato pagato 40 mln dal City, non credo che Higuain o Benzema ne valgano di più...

Higuain non gioca sempre titolare perchè gioca nel Real Madrid che oltre a lui ha un altro centrvanti di livello assoluto che è Benzema. Giusta l'altrernanza.
Bo per me la differenza tra i due e Cavani non è di 30 ML.
Se ho Higuain e Benzema non spendo 63 ML per Cavani.
Secondo me si parla di giocatori se non dello stesso livello, poco ci manca.

Riguardo alla Juve basta che alla fine non comprino il Bendtner di turno

goldrake11
26-04-2013, 00:14
H.
Se ho Higuain e Benzema non spendo 63 ML per Cavani.


Eh, parla con Perez che sembra che lo voglia a tutti i costi... Io sarei molto, ma molto contento se restasse!!!

macedone
26-04-2013, 01:56
Ibarbo?? E che cazzo ce ne dobbiamo fare di Ibarbo. Se va via Cavani ti servono almeno 2 attaccanti di livello internazionale. Già se si prendessero tipo Pazzini o Osvaldo non è che ne sarei cosi contento....
Allora il problema sono gli stipendi e i diritti d'immagine... quindi... Pazzini non lo prendo proprio in considerazione... E secondo me neanche Osvaldo è adatto... Cavani è una punta forte fisicamente e di movimento... ora senza fare voli pindarici insensati e cominciando a rimanere in Italia perché nel caso Mazzarri restasse chiunque arrivi da fuori finirebbe in panchina... io dico Ibarbo... si può e si deve acquistare anche altro... ma Ibarbo non lo sottovaluterei affatto...

:slash:

Crash and Burn
29-04-2013, 09:43
ma se hanno già pagato la clausola ... non lievita
oltretutto era pure bassina come clausola, da quel che ho capito sui 28M

il polacco non ha la clausola...quindi bisogna trattare con il borussia (che pare abbia già preso Dzeko comunque)


Domanda: ora che il pazzo Suarez si è buscato 'ste 10 giornate non potrebbe essere un ottimo affare? Il Liverpool non lo vuole più, sarebbe di difficile gestione in campo, ma per me è un gran giocatore (il fatto che il centravanti dell'Uruguay è lui e non Cavani avrà pure qualche motivazione) :sisi:

(nel caso, le giornate le dovrebbe scontare pure in Italia? Oppure decadrebbero?)

E la notizia che stiamo cercando di piazzare Marchisio per avere fondi per il top player l'ha messa in giro Jakethesnake oppure è realtà?:asd:

Marchisio va sul mercato un giorno si e un giorno pure...io non credo che sia cedibile e tantomeno sacrificabile.
Su Suarez (che per me resta un obiettivo concreto...ma di ripiego) pare che sconterebbe la squalifica anche in caso di trasferimento ad altro campionato, dovrebbe esserci una regola FIFA a questo proposito...oh questo nel 2012-13 salta 18 giornate per squalifica ok che in italia non esistono prove esemplari...ma non mi sembra esattamente un'anima buona :P


E per uno come Robben secondo te quanto ci vorrebbe?

sui 20 mln...ma tanto di stipendio (in germania credo prenda sopra i 6 l'anno dopo il rinnovo dell'anno scorso) in rapporto al valore del giocatore

mauro07
29-04-2013, 09:55
la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??

azteca
29-04-2013, 10:03
aspettano Pepe :sisi:

:rotfl:

fantaluca
29-04-2013, 10:04
la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??

credo verrà tenuto Matri se accetta il ruolo e ceduto Quagliarella con Giovinco che verrà impiegato da esterno di sinistra nell'attacco a 3

Sorensen è in comproprietà

aed1248
29-04-2013, 10:47
la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??

vucinic è assolutamente un attaccante esterno, anzi probabilmente è solo quello.


credo verrà tenuto Matri se accetta il ruolo e ceduto Quagliarella con Giovinco che verrà impiegato da esterno di sinistra nell'attacco a 3

Sorensen è in comproprietà

Io lo spero proprio che teniate Matri... :asd:

Crash and Burn
29-04-2013, 10:49
la domanda che mi faccio... la Juve deve e vuole comprare giocatori affermati che costano sia di cartellino che di ingaggio o buoni giocatori di prospettiva che di cartellino e ingaggio costano un bel po' meno?? butto 2 nomi lì, Robben o Cuadrado?? io prenderei il secondo... in attacco avete preso Llorente, se non vendete nessuno siete pure in troppi davanti direi... e tra Giovinco, Matri, Vucinic e Quagliarella non li vedo bene per un 4-3-3 dato che lo spagnolo penso sia il titolare e gli altri non sono attaccanti esterni...
e poi Sorensen, difensore del Bologna, è ancora della Juve??

bella domanda...dipende tutto da cosa si vuole fare in champions...per come la vedo io gli investimenti non bisognerebbe mai farli sui robben di turno (30enni con stipendi altissimi) ma piuttosto su giocatori mediamente giovani con ancora margini di crescita e stipendi rapportati al valore, poi certo se ti capita un altro Pirlo lo prendi.

Ora la base c'è quindi si potrebbe smettere di comprare 3 giocatori da 10 milioni e andare a prendere il giocatore da 30 che permetta il salto di qualità.

Detto questo...l'attacco è tutto sul piede di partenza va via chi si riesce a vendere (e ci metto anche vucinic in mezzo...ma come ultima possibilità, soluzione estrema, insomma sacrificabile ma non sul mercato come quagliarella e matri).

Che poi troppi...Quagliarella Matri Vucinic Giovinco e Llorente sono gli unici con un contratto, Bendtner è in prestito e Anelka scade a giugno (scade anche Iaquinta....finalmente direi io)

io penserei anche a Ljajic che ha un contratto che scade a giugno 2014

fantaluca
29-04-2013, 10:50
vucinic è assolutamente un attaccante esterno, anzi probabilmente è solo quello.

Vucinic è letale dietro ad una punta (mentre è ridicolo da unica punta, ma forse Conte non l'ha ancora capito)
gli si deve chiedere di mettere la punta in porta, non di fare 20 gol a stagione


Io lo spero proprio che teniate Matri... :asd:

considerato quanto scritto sopra lo spero anche io... come riserva ovviamente

aed1248
29-04-2013, 11:06
Vucinic è letale dietro ad una punta (mentre è ridicolo da unica punta, ma forse Conte non l'ha ancora capito)
gli si deve chiedere di mettere la punta in porta, non di fare 20 gol a stagione

quoto... io l'ho sempre ritenuto incapace di fare la prima punta, gli manca il guizzo alla inzaghi e la cattiveria di fare a spallate da fermo. Se gli dai modo di partire in progressione sulla sinistra o fare qualche verticalizazzione allora (quando è in giornata) è devastante.




considerato quanto scritto sopra lo spero anche io... come riserva ovviamente

vi serve un po' di zavorra per non competere ad alti livelli in europa... e allora ben vengano matri, de ceglie, giaccherini & co.

fantaluca
29-04-2013, 11:08
vi serve un po' di zavorra per non competere ad alti livelli in europa... e allora ben vengano matri, de ceglie, giaccherini & co.

la zavorra in Italia basta e quasi avanza in questo momento

purtroppo non puoi pensare di avere Robben in panca

aed1248
29-04-2013, 11:15
la zavorra in Italia basta e quasi avanza in questo momento

purtroppo non puoi pensare di avere Robben in panca

ma infatti io ho specificato in europa... noi siamo scesi talmente tanto come livello tecnico che un buonissimo collettivo come il vostro non ha fatto troppa fatica a rivincere... in champion's invece oltre un certo livello serve anche la tecnica.

fantaluca
29-04-2013, 11:16
ma infatti io ho specificato in europa... noi siamo scesi talmente tanto come livello tecnico che un buonissimo collettivo come il vostro non ha fatto troppa fatica a rivincere... in champion's invece oltre un certo livello serve anche la tecnica.

si ma non ho capito allora su cosa non sei d'accordo... Matri come riserva non va bene?

aed1248
29-04-2013, 11:19
si ma non ho capito allora su cosa non sei d'accordo... Matri come riserva non va bene?

Visto che avete preso llorente, se tenete anche Matri dovrebbe voler dire niente prima punta fortissima. Il mio discorso è... Matri per vincere in Italia va bene, in europa no. Io in una squadra che punta i vertici della CL non lo vorrei mai... non che sia scarso ma è un onestissimo mestierante, non molto di più.

fantaluca
29-04-2013, 11:22
Visto che avete preso llorente, se tenete anche Matri dovrebbe voler dire niente prima punta fortissima. Il mio discorso è... Matri per vincere in Italia va bene, in europa no. Io in una squadra che punta i vertici della CL non lo vorrei mai... non che sia scarso ma è un onestissimo mestierante, non molto di più.

con "fortissima" intendi fisicamente o quello che si ama definire "top player"?

aed1248
29-04-2013, 11:23
con "fortissima" intendi fisicamente o quello che si ama definire "top player"?

Il top player

fantaluca
29-04-2013, 11:24
Il top player

beh realisticamente quello non verrà mai

l'unica cosa che può fare una squadra Italiana in questo momento è prendere un prospetto e sperare lo diventi (per poi perderlo ad un certo punto probabilmente) oppure prendere un Llorente e scommetterci sopra

Crash and Burn
29-04-2013, 11:26
facciamola facile...
venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)

aed1248
29-04-2013, 11:36
beh realisticamente quello non verrà mai

l'unica cosa che può fare una squadra Italiana in questo momento è prendere un prospetto e sperare lo diventi (per poi perderlo ad un certo punto probabilmente) oppure prendere un Llorente e scommetterci sopra

credo invece che la juve abbia i mezzi per prenderne uno, ma la politica è diversa, si compreranno diversi giocatori invece.

E' vero che in generale siamo messi così, non possiamo più saccheggiare i campionati di mezzo mondo, adesso vengono tutti a far spesa da noi. Il brutto è che invece di iniziare un recupero stiamo continuando a perdere terreno... e se non cambieremo registro a breve ci supererà anche il portogallo, campionato di esportazione di giocatori per eccellenza in europa.

macedone
29-04-2013, 14:19
Cavani sembra vicino al City... Ormai il dubbio è solo la destinazione di Cavani...

Sembra vada via anche Mazzarri... :sisi:

E sul piede di partenza piededicemento Zuniga...

Difficile il riscatto di Rolando...

Certi i rientri di Fernandez e Uvini... Soprattutto con la partenza di Mazzarri...

In dubbio il ritorno di Vargas che dicono stia giocando benissimo al Gremio...

Cigarini l'Atalanta lo riscatterà lo stesso vale per Gargano all'Inter...

Donadel non ho la più pallida idea della fine che farà...

Il Torino probabilmente vorrà trattenere Santana...

Le voci sulla partenza di Britos ad oggi sono cacate...

:slash:

Antonello976
29-04-2013, 14:37
facciamola facile...
venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)

Be' se ci si dovesse ritrovare al 31 Agosto cn 1 mercato del genere ... credo che tantissima gente in casa Juve sarebbe incazzata nera....:sisi:

Alla fine cn le entrate Champions , quelle dello stadio di proprieta' , un paio di cessioni piu' o meni altisonanti ... vuoi mettere che nn ci scappino i soldi per un mezzo top player!?

Poi certo c'e' da vedere che "ciccia" resta sul fuoco ..a parte il Bayern le altre ricchissime d'Europa ancora nn si sono mosse ...
City , Chelsea e Real sn sul piede di cambiare allenatore e quindi le rose potrebbero subire notevoli variazioni ... c'e' da vedere se e chi sgancera' sti 60 e spicci MLN per Cavani ...

Detto anche che il mezzo top Player per rivencere in Italia nn te serve ....stessa cosa dicasi per vincere la Coppa dalla grandi Orecchie quindi ... potrebbe anche esser che vada come dici te e si punti a 1 altra stagione d'austerity ....giocando forte sulla carta Llorente ...

Pero' se si vuole crescere in Europa ..vanno tirati fuori i Soldoni dal dindarolo ...:susu:

ZiDad
29-04-2013, 14:45
Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta... :rolleyes:

Antonello976
29-04-2013, 15:04
Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta... :rolleyes:

Interpretando il suo messaggio ... io c'ho avuto quell'impressione :rolleyes:






Sembra vada via anche Mazzarri... :sisi:



Ad oggi scelta Incomprensibile di Mazzarri ...
poi magari tra qualche settimana ne sapremo di piu' ...

jakethesnake
29-04-2013, 16:06
Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta... :rolleyes:

E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.

goldrake11
29-04-2013, 16:51
Cavani sembra vicino al City... Ormai il dubbio è solo la destinazione di Cavani...

E sul piede di partenza piededicemento Zuniga...

Difficile il riscatto di Rolando...

Certi i rientri di Fernandez e Uvini... Soprattutto con la partenza di Mazzarri...

In dubbio il ritorno di Vargas che dicono stia giocando benissimo al Gremio...

Cigarini l'Atalanta lo riscatterà lo stesso vale per Gargano all'Inter...

Donadel non ho la più pallida idea della fine che farà...

Il Torino probabilmente vorrà trattenere Santana...

Le voci sulla partenza di Britos ad oggi sono cacate...

:slash:

Su Cavani non sono cosi convinto che vada via, è un investimento di circa 100 mln che non tutte le società sono disposte a fare, certo che se dovessi fare delle percentuali ad oggi direi che al 70% va via e al 30% resta.
Per Zuniga io lo tratterrei, ma se sono vere le voci che dicono che voglia 3 mln di € all'anno a quel punto meglio che vada perchè sicuramente non li vale.
Rolando meglio che non viene riscattato mentre Donadel sicuro andrà via, per il resto non saprei dirti.



Ad oggi scelta Incomprensibile di Mazzarri ...
poi magari tra qualche settimana ne sapremo di piu' ...

Io spero che Mazzarri resti, ma per un semplice motivo. Dando per scontato che voglio che resti dato che credo che se siamo al secondo posto è soprattutto per merito suo, io spero che non vada via perchè vorrebbe dire che il presidente non gli dia delle garanzie sugli eventuali acquisti a luglio. Ad oggi credo sia solo questo il motivo per cui lui sia indeciso nel restare. Perchè in fondo vai a fare la Champions, firmi un contratto di 3 mln netti l'anno, non vedo per quale motivo non devi firmare il rinnovo...

mauro07
29-04-2013, 16:53
non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....

fantaluca
29-04-2013, 18:04
E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.

ecco bravo... Gomez IMHO è da provare a prendere

jakethesnake
29-04-2013, 18:06
non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....

Lo stagionato Robben ha 30 anni.
Suarez non è da top team? Io lo proverei.
La realtà è che non possiamo ancora permetterci DUE giocatori da top team, ma dobbiamo solo puntare a migliorare il reparto. E questi due mi sembrano le migliori scommesse possibili a prezzi ragionevoli. Ho più paura delle condizioni fisiche di Robben che del rendimento di Suarez.

Reus? Di sicuro ha una clausola rescissoria fuori scala. E' l'acquisto che il Borussia ha pagato di piu' e c'è una concorrenza sicuramente non alla nostra portata per il momento.

azteca
29-04-2013, 18:16
Lo stagionato Robben ha 30 anni.
Suarez non è da top team? Io lo proverei.
La realtà è che non possiamo ancora permetterci DUE giocatori da top team, ma dobbiamo solo puntare a migliorare il reparto. E questi due mi sembrano le migliori scommesse possibili a prezzi ragionevoli. Ho più paura delle condizioni fisiche di Robben che del rendimento di Suarez.

Reus? Di sicuro ha una clausola rescissoria fuori scala. E' l'acquisto che il Borussia ha pagato di piu' e c'è una concorrenza sicuramente non alla nostra portata per il momento.

per prezzo ragionevole per suarez cosa intendi ?

Antonello976
29-04-2013, 18:22
io spero che non vada via perchè vorrebbe dire che il presidente non gli dia delle garanzie sugli eventuali acquisti a luglio. Ad oggi credo sia solo questo il motivo per cui lui sia indeciso nel restare. Perchè in fondo vai a fare la Champions, firmi un contratto di 3 mln netti l'anno, non vedo per quale motivo non devi firmare il rinnovo...

Infatti ... ad oggi l'unico motivo plausibile e' che il De La dei 60 MLN di Cavani ne voglia re-investire meno di un quarto ...
Allora si capirei la scelta di Mazzarri d'andar via ...

Ma De La nn e' Lotito ... se vende Cavani un attaccante coi controcoglioni lo garantisce ...

Rebus Napoli :D


puntate su stagionati (Robben)

ce ne fossero de Ribbollite simili in giro ...



e su seconde scelte (Gomez)...

e ce ne fossero anche di 2^ scelte simili (soprattutto nel campionato Italiano) :sisi:



Suarez non è da top team...

questa affermazione e' tutta da dimostrare ..
I suoi limiti caratteriali si contrappongono a prestazioni da Fenomeno

E comunque in questo cesso di campionato che ci ritroviamo uno cosi farebbe il bello e il cattivo tempo..

jakethesnake
29-04-2013, 18:35
per prezzo ragionevole per suarez cosa intendi ?

Io spero possa venir via per un prezzo intorno ai 20 milioni + bonus.

mauro07
29-04-2013, 18:55
ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa... ;)
Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool

ZiDad
29-04-2013, 20:06
ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa... ;)
Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool

Ma che pure a te Suarez t'ha dato un mozzico? :esd:

mauro07
29-04-2013, 21:46
Ma che pure a te Suarez t'ha dato un mozzico? :esd:

auhauhauhua No voglio solo aver ragione :asd:

mjasky
30-04-2013, 08:43
Il problema sta tutto nel fatto che le squadre italiane non possono permettersi di sbagliare ingaggio.
Non possono spendere svariati milioni per un giocatore con il rischio di dover l'anno dopo svendere e ricomprare.
E' un tirare alla lunga qualsiasi cosa con la speranza di strappare qualche milioncino di ribasso.

Crash and Burn
30-04-2013, 09:58
facciamola facile...
venderi uno tra padoin e giaccherini (ti puoi permettere un solo giocatore duttile di quel livello), de ceglie, matri e quagliarella
dentro Llorente, un esterno e una punta, poi (se è vero che lo abbiamo in mano) porterei a casa Berardi

non farei altro che vada a pesare sul bilancio (quindi al netto delle operazioni dei ragazzini da girare in prestito/comproprietà)


Be' se ci si dovesse ritrovare al 31 Agosto cn 1 mercato del genere ... credo che tantissima gente in casa Juve sarebbe incazzata nera....:sisi:

Alla fine cn le entrate Champions , quelle dello stadio di proprieta' , un paio di cessioni piu' o meni altisonanti ... vuoi mettere che nn ci scappino i soldi per un mezzo top player!?


Crash mica ha detto chi saranno l'esterno e la punta... :rolleyes:


Interpretando il suo messaggio ... io c'ho avuto quell'impressione :rolleyes:

hai interpretato male...se a fine mercato hai fatto Llorente, Suarez, Nani (i primi nomi che mi sono venuti in mente eh) e Berardi...io lo riterrei un grandissimo mercato


E' diverso tempo che lo dico: io punto su Robben e Suarez (o Gomez). Già questi due uno scatto di qualità nel reparto offensivo a mio avviso lo garantiscono.


non vi capisco voi juventini.. puntate su stagionati (Robben) e su seconde scelte (Gomez)... Suarez non è da top team... allora se volete spendere un bel po' di soldi comprate Reus del Borussia che è giovane, forte e sicuramente non ha ancora un mega super contratto....

Gomez se hai Llorente non ti serve a nulla...ha un ingaggio da 5 mln a stagione e mi sembra eccessivo per uno che si "giocherebbe" il posto da titolare, su robben mi sono già espresso...quasi 30 anni ingaggio alto...MAI decisivo nelle partite che contano (anzi tende a sparire)...ma tecnicamente è quello che ci servirebbe


ditemi i risultati ottenuti dal Liverpool con Suarez e quanto l'han pagato... e comunque in Italia le difese sono un pochettino migliori rispetto al resto d'Europa... ;)
Reus l'han ri-comprato per 17 milioni, con 30 potresti riuscirlo a strappare.. magari con un bel ingaggio..

Suarez è costato 26 milioni al Liverpool

Su Suarez...31 goal e 15 assist in 46 partite quest'anno...non male in una squadra decisamente non competitiva con le prime 4-5 inglesi, ingaggio da 100k sterline a settimana...in teoria è prendibile solo se il liverpool decide di cederlo per i problemi caratteriali...ed è anche l'unico dei motivi per cui non lo prenderei.

Questa storia delle difese in italia che sono migliori rispetto all'estero poi ne dobbiamo parlare...ho visto tanti giocatori fare goal a grappoli all'estero e fare lo stesso in italia e tanti "italiani" andare all'estero e non segnare più. Semplicemente giocare in italia è diverso, come è diverso giocare in germania o in spagna o in inghilterra.


Detto questo...stando alle voci più "vere" Berardi e Poli dovrebbero arrivare, Llorente ha firmato, si parla con Lotito per Lulic e con il bologna per Diamanti, si lavora per Ibra e/o Suarez...con l'udinese potrebbero esserci ottime sorprese...dei nomi fatti i soldi spesi per Lulic sono quelli che mi piacciono di meno (perchè per Diamanti si lavora su esborso zero o quasi)

Antonello976
30-04-2013, 10:16
hai interpretato male...se a fine mercato hai fatto Llorente, Suarez, Nani (i primi nomi che mi sono venuti in mente eh) e Berardi...io lo riterrei un grandissimo mercato

Straquoto ...





si parla con Lotito per Lulic


questa mi e' nuova...
il Lulic di quest'anno e' stato una delle grandi delusioni della stagione..
Anche nel periodo d'oro della Squadra era sempre li che arrancava ... la copia sbiadita del giocatore dell'anno scorso
Se dovesse partire Amen..


Intanto prende piede l'affondo Barca su Handanovic
30 MLN la cifra che i Catalani sarebbero disposti a spendere...

Viene da dire... finalmente le BBig d'Europa se so' accorte de sto' MOSTRO...

aed1248
30-04-2013, 10:20
Intanto prende piede l'affondo Barca su Handanovic
30 MLN la cifra che i Catalani sarebbero disposti a spendere...

Viene da dire... finalmente le BBig d'Europa se so' accorte de sto' MOSTRO...

Sarebbe la prima plusvalenza dell'inter targata moratti... :asd:

Secondo me rispetto a Victor Valdez c'è di molto meglio in giro...

goldrake11
30-04-2013, 12:01
Sarebbe la prima plusvalenza dell'inter targata moratti... :asd:

Secondo me rispetto a Victor Valdez c'è di molto meglio in giro...

Beh, con Ibra non è che hanno perso eh ;)

ilbarbadatre
30-04-2013, 15:37
e con balotelli?

aed1248
30-04-2013, 15:41
balotelli era del vivaio... doveva per forza generare plusvalenza. Io intendevo di giocatori valorizzati, nell'inter non ce ne sono molti, anzi

ilbarbadatre
01-05-2013, 20:25
balotelli era del lumezzane, non era del vivaio, lo comprarono a 16 anni

Crash and Burn
02-05-2013, 09:17
balotelli era del lumezzane, non era del vivaio, lo comprarono a 16 anni

pagandolo 360.000 €

Palo FC
02-05-2013, 11:31
balotelli era del vivaio... doveva per forza generare plusvalenza. Io intendevo di giocatori valorizzati, nell'inter non ce ne sono molti, anzi

Quando capitano le plusvalenze a Moratti per evitare di sentirsi male le spende immediatamente in vitalizi per Recoba o cose così :esd:

aed1248
02-05-2013, 11:36
BALZARETTI: "Voglio entrare nel cuore della gente"

ok, trovati un'altra squadra e siamo pari, anzi ti vorrò anche un pochino bene.

Antonello976
02-05-2013, 13:08
io tutto l'articolo nn l'ho letto...ma da sto' trafiletto sembrano le dichiarazioni di un neo-acquisto ...e nn di uno che sta a roma gia' da 1 anno .....

teppic
02-05-2013, 14:11
E' riuscito nell'impresa di farmi rimpiangere Jose Angel

goldrake11
02-05-2013, 16:45
Ad oggi sembra che Cavani abbia maggiori possibilità di restare a Napoli. Le uniche 2 squadre che sembrano interessate sarebbero il Real e il City. Nel primo caso dovrebbe essere la prima scelta nel caso si vendesse uno dei 2 attaccanti (+ Higuain che Benzema), anche se a livello d'investimento non convince molto la società madrilena. Nel secondo caso è solo una questione di allenatore, perchè sembra che la società sia interessata al giocatore ma non si conosce ancora il futuro di Mancini (in questo caso danno per molto probabile Dzeko come eventuale contropartita). Chelsea da escludere perchè ormai ha già preso Falcao, Bayern e Borussia sembrano che si scambino gli attaccanti e il Psg sarebbe da escludere perchè si dice che all'interno dello spogliatoio la convivenza Cavani/Lavezzi non fosse cosi idilliaca...

Crash and Burn
03-05-2013, 08:52
pare che per bocca del DG Higuain sia stato messo sul mercato e questa è una buona notizia :)
Tempo fa mi dissero che Dzeko era già stato "prenotato" dal Dortmund per sostituire Lewandovski (che continuo a non essere così sicuro che vada al Bayern, smantellano una squadra dando i pezzi migliori ai diretti avversari? ok per Goetze che aveva la clausola ma il borussia non ha necessità di vendere quindi può decidere a chi cedere)
Il city è in una situazione strana...non credono in Dzeko, tevez vuole andare via, rimane il solo Aguero...e mi risulta abbiano iniziato i sondaggi (solo sondaggi per ora) con Vucinic

non so...al solito o si scatena un giro assurdo di attaccanti o tutto rimane come prima :p

jakethesnake
03-05-2013, 14:08
Spero proprio la Cazzetta si sbagli ed Ibra non arrivi.

macedone
04-05-2013, 11:17
La verità certa al 100% è che nessuno vuole pagare la clausola di Cavani :sisi:
Tutti vorrebbero infilarci qualche contropartita dentro ma non è semplice per la questione diritti d'immagine e minore appeal del Napoli e del campionato italiano... Non tanto per gli stipendi perché la partenza di Cavani libererebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro... Con uno in più non sono pochi gli attaccanti che puoi permetterti...

Se non cambiano le richieste del Napoli o gli agenti di Cavani non premono per la cessione ( cosa che si verificherà comunque a fine campionato) la cessione di Cavani sembra un pò più complessa del previsto...

Anche perché questo succede se non riequilibrano il calcio a livello europeo... Che sti cazzoni danno stipendi fuori da ogni logica a questi presunti campioni che poi non riescono a vendere proprio per gl'ingaggi spropositati...

:slash:

goldrake11
04-05-2013, 13:15
La verità certa al 100% è che nessuno vuole pagare la clausola di Cavani :sisi:
Tutti vorrebbero infilarci qualche contropartita dentro ma non è semplice per la questione diritti d'immagine e minore appeal del Napoli e del campionato italiano... Non tanto per gli stipendi perché la partenza di Cavani libererebbe uno stipendio netto di 5 milioni di euro... Con uno in più non sono pochi gli attaccanti che puoi permetterti...

Se non cambiano le richieste del Napoli o gli agenti di Cavani non premono per la cessione ( cosa che si verificherà comunque a fine campionato) la cessione di Cavani sembra un pò più complessa del previsto...

Anche perché questo succede se non riequilibrano il calcio a livello europeo... Che sti cazzoni danno stipendi fuori da ogni logica a questi presunti campioni che poi non riescono a vendere proprio per gl'ingaggi spropositati...

:slash:

Perfettamente d'accordo, cmq sembra che si stia provando a convincere Dzeko, perchè il City avrebbe offerto intorno ai 40 mln cash più il cartellino dello bosniaco. Sinceramente non so quanto percepisce al City, però dico io, fai la panchina, vieni a Napoli dove giocheresti la Champions sicura, avresti una squadra che gioca per te e un contratto intorno ai 5 mln. Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...
Per quanto riguarda Mazzarri sembra ormai che sia più vicino alla Roma che al rinnovo...nel caso vada via si dice che la prima scelta sia Allegri che danno per scontato che vada via da Milano.

ZiDad
04-05-2013, 13:21
Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...

Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi... :sisi:

mjasky
04-05-2013, 13:46
Non vedo perchè un giocatre dovrebbe tentennare...


Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre

goldrake11
04-05-2013, 16:36
Forse perchè il Napoli ha un po' meno appeal internazionale di molte altre squadre

Ovviamente il mio era un discorso improntato sul restare nel City o venire a Napoli dato che sembra ci siano solo queste 2 opzioni per lui...
Considerando che gli altri Top Team non sembrano interessate al giocatore...

fantaluca
04-05-2013, 17:19
Dzeko a Napoli? non ci credo fino a che non lo vedo scendere in campo

Dr_Velvet
05-05-2013, 12:36
Sciaudone al Bordeaux :sisi:

macedone
05-05-2013, 19:11
Sciaudone al Bordeaux :sisi:

:rotfl:

:slash:

aed1248
07-05-2013, 11:02
Roma e Napoli si divideranno Allegri e Mazzarri, ora non si sa ancora bene in che ordine...
Al Milan andrà un "traghettatore" come Seedorf o Inzaghi, poi, a meno di successi incredibili dei due giovani rampanti, si punterebbe su Prandelli dopo l'avventura mondiale con Montella che lo sostituirebbe su quella della nazionale...

Questo è quel che sembra scritto, ma certo se davvero a Conte non dessero le garanzie tecniche che richiede per restare, tutto potrebbe rivoluzionarsi... :sisi:

io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...

Crash and Burn
07-05-2013, 11:03
la cosa rosa oggi riporta che la juve sta seguendo Jackson Martinez del Porto...ben arrivati...gli osservatori bianconeri lo stanno monitornado da non meno di 6 mesi ;)

nell'incontro che ci sarà le richieste di Conte sono per 2 giocatori offensivi oltre a Llorente, un attaccante e un esterno...vedremo come andrà a finire

mauro07
07-05-2013, 11:30
io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...

io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...

goldrake11
07-05-2013, 12:04
io sono molto perplesso su Allegri o Mazzarri alla Roma... il primo se arriverà terzo andrà comunque via? Chiedo perchè non sto seguendo le vicende calcistiche molto da vicino in questo momento. Il piagnone (che a noi farebbe molto comodo) non rinnova col Napoli a 3 milioni l'anno, con una barca di soldi da spendere e verrebbe a Roma dove non c'è una lira? Mi suona strano...

Su Allegri credo che ci siano molte incomprensioni con Berlusconi e che lui vorrebbe un prolungamento di contratto dato che se non sbaglio scade l'anno prossimo, quindi garanzie su un progetto futuro. Mentre per Mazzarri il discorso è diverso, lui non ha mai fatto un discorso di soldi ma un semplice discorso di motivazioni. Provo ad interpretare il suo pensiero: l'anno scorso a fine anno si sedettero a tavolino allenatore e presidente e Mazzarri diede una lista di nomi al presidente e fu accontentato solo per Pandev e Berhami. Quindi con un mercato poco "esaltante" si è cmq confermato e migliorato raggiungendo il secondo posto. Adesso per restare e provare a vincere lo scudetto vuole delle garanzie (discorso secondo me giusto). Andando a Roma invece avrebbe a disposizione una buona rosa dove partire da 0, e quindi non andrebbe incontro al rischio di non riuscire a riconfermarsi come potrebbe succedere a Napoli.



io Allegri ve lo manderei volentieri... anche se rivincesse lo scudetto... veramente pessimo.. e quando leggo che lancia i giovani.... beh mi casca tutto il possibile...

Guarda, io credo che Allegri sia un buon allenatore, certo, c'è da dire che per i primi mesi non c'ha capito granchè, ma sfido chiunque allenatore ad arrivare terzo (con tutti gli aiuti avuti) dopo che sono andati via in estate gente come Ibra, Thiago Silva, Gattuso, Nesta, Seedorf e ti sei trovato in difesa con gente tipo Mexes, Bonera, Yepes e Zapata.
Se venisse a Napoli al posto di Mazzarri non mi dispiacerebbe, anche perchè sarei curioso di vedere come giocheremmo con la difesa a 4

Crash and Burn
07-05-2013, 12:17
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli

goldrake11
07-05-2013, 12:27
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli

Giustissimo, e infatti io sono molto curioso di vedere cosa succederà quest'anno. Non credo che se non dovesse andare via Cavani si spenderanno intorno ai 100 mln, ma mi aspetto che ne spenda almeno la metà.
Purtroppo il Napoli non ha ancora l'appeal che hanno i top club europei, quindi ancora non puoi pretendere che i top player vengano qui, devi essere sempre "costretto" a farli diventare qui. Ed è per questo che si parla di acquisti tipo Benatia, Astori, Naingollann, Osvaldo ecc.. considerando anche il tetto d'ingaggi fissato dalla società.
Staremo a vedere.
Per quanto riguarda la Champions, credo che quest'anno dovremmo partire in terza fascia...

Crash and Burn
07-05-2013, 12:42
al momento il napoli in 4a fascia...precisamente 29esima come ranking tra quelle al momento in lizza
http://img268.imageshack.us/img268/9707/immagineip.png

PRIMA FASCIA
FC Barcelona
Bayern München
Real Madrid
Chelsea*
Manchester United
Arsenal
FC Porto
Benfica

SECONDA FASCIA
Atlético Madrid
Olympique Lyon*
Shakhtar Donetsk
AC Milan*
Schalke04*
Olympique Marseille
CSKA Mosca
Paris Saint-Germain

TERZA FASCIA
Juventus
Zenit*
Manchester City
PSV Eindhoven*
Ajax
Metalist
Borussia Dortmund
Basilea*

mauro07
07-05-2013, 12:44
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli

secondo me dovrebbero continuare a crescere a piccoli pasi.. con investimenti mirati, buoni giovani... al momento penso sia più impostante avere uno stadio che prendere giocatori con stipendi troppo alti che poi c'è il rischio che anche altri vengano a batter cassa....

Antonello976
07-05-2013, 15:25
ma quali piccoli passi...
Er Ciuccio e ora che spalanchi stè ...ali
I tempi sò piu' che maturi... dopo avè messo in cassaforte il 30ino pe Lavezzi ...cn o meno li soldi de Cavani quest'anno l'impennatore folle nn c'ha piu' scuse ....

Se si vuol competere e provare a Vincere IMHO ...



Intanto i rumors accostano la Roma a Jovetic (per me na Cazzata Grossa come un Grattacielo ...pero' almeno se ne parla)

tenendo conto che i stessi Rumors accostano aaa Lazio a EMMAGARA... a proposito de piccoli passi.... anzi de movimenti impercettibili stile VERME... come quello che ...ce ritrovamo ar ...Timone :whistl:

jakethesnake
07-05-2013, 15:33
Meglio non volare troppo alti se non si è in grado di restare in quota, se no poi quando cadi fai il buco in terra.

Per me il Napoli (come tutte le squadre) deve iniziare dallo stadio di proprietà, da una rosa di giocatori di pari valore (che consenta di non fare figuracce in Coppa schierando giardinieri vari) e da un settore giovanile decente, oltre che dallo sviluppo commerciale.

Antonello976
07-05-2013, 15:53
Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....

piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...

:thx:

jakethesnake
07-05-2013, 16:11
Meglio tentar di Spiccare il Volo e magari sfracellarsi il muso sulla scogliera....

piuttosto che restà Spiaggiati sul bagniasciuga in balia de 4 onde ... sotto un Sorleone che te bussa n'testa e te rincoglionisce l'ultimi Neuroni a disposizione .... co a Panza che cresce a dismisura e un libro ingiallito scritto in una lingua Illeggibile e soprattutto Inutile sotto l'ascella (pezzata) ...

:thx:

Ma chi sei? Cragnotti sotto mentite spoglie?:asd::asd:

Crash and Burn
08-05-2013, 10:33
E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori

Beren
08-05-2013, 10:43
E Fergusson si ritira a fine stagione (quindi tra meno di 1 mese) si riaprono scenari assurdi per il toto-allenatori

mourinho al manu
ancelotti al real

mancano psg, city, chelsea, milan...non male

Crash and Burn
08-05-2013, 10:55
mourinho al manu
ancelotti al real

mancano psg, city, chelsea, milan...non male

ho pensato subito anche io a mourinho al manutd...però mi sorge un dubbio...Fergusson non se ne va a godersi la meritata pensione...ma entra nel direttivo e mi risulta difficile pensare a Mourinho che accetta ordini da Fergusson

aed1248
08-05-2013, 11:13
finisce il pontificato di sir Alex, qualcosetta l'ha vinta...

azteca
08-05-2013, 11:19
zeman al united :sisi:

mauro07
08-05-2013, 11:45
secondo me un G.Neville o un Giggs lo vedrei bene su quella panchina...

goldrake11
10-05-2013, 10:27
Moyes nuovo allenatore dei Reds, pare sia stato scelto proprio da sir Alex...

Intanto Tuttosport ad ogni sessione estiva cerca di far andare Cavani alla Juve :asd:

Avone
10-05-2013, 10:48
Moyes nuovo allenatore dei Reds, pare sia stato scelto proprio da sir Alex...

Intanto Tuttosport ad ogni sessione estiva cerca di far andare Cavani alla Juve :asd:

farebbe davvero cosi schifo l'offerta ventilata dai giornali?

30 milioni più tre giocatori tra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic?

Con i 33 milioni di differrenza dalla clausola 3 giocatori così a parer mio non li compri!!

goldrake11
10-05-2013, 10:51
farebbe davvero cosi schifo l'offerta ventilata dai giornali?

30 milioni più tre giocatori tra Isla, De Ceglie, Matri e Vucinic?

Con i 33 milioni di differrenza dalla clausola 3 giocatori così a parer mio non li compri!!

Allora, prima di tutto non credo sia un'offerta verosimile.
Seconda cosa ti togli Cavani per prendere Matri Vucinic???
Terza cosa non credo che De Laurentis voglia rinforzare la Juve
Quarta cosa se Cavani va via lo fa solo o per il Real o per la Premier League

Avone
10-05-2013, 11:20
Allora, prima di tutto non credo sia un'offerta verosimile.

sono d'accordo


Seconda cosa ti togli Cavani per prendere Matri Vucinic???
Proprio cosi schifo non fanno, ovvio non sono paragonabili a Cavani


Terza cosa non credo che De Laurentis voglia rinforzare la Juve
Quando si vende si vende al miglior offerente


Quarta cosa se Cavani va via lo fa solo o per il Real o per la Premier League
Di questo non sono sicuro....

goldrake11
10-05-2013, 11:25
Proprio cosi schifo non fanno, ovvio non sono paragonabili a Cavani


Quando si vende si vende al miglior offerente


Di questo non sono sicuro....

Non puoi vendere un giocatore che ti fa 27 goal in campionato per 2 che ne hanno fatti compessivamente 17...
Il punto è che De Laurentis non ha esigenza di vendere Cavani, se lo fa è solo perchè è il giocatore che vuole andar via, e ti posso assicurare che il giocatore se resta in Italia è solo per giocare nel Napoli.

Crash and Burn
10-05-2013, 12:32
L'articolo di tuttosport di Cavani alla juve è firmato da Antonino Milone...con tutto il rispetto...uno più vicino all'ambiente napoli che all'ambiente juve quindi non è assolutamente attendibile come notizia.

Detto questo...per quanto mi risulta...da chiudere entro l'inizio del ritiro...o ibra (conte) o higuain (marotta) questi sono i due obiettivi principali che si sono posti, nonchè il principale argomento di dibattito del prossimo incontro ;)

in seconda battuta suarez, jovetic...in base a chi o cosa arriva si decide per il modulo dell'anno prossimo

macedone
10-05-2013, 13:46
Cavani non andrà mai alla Juve....

Il Manchester Arabo si dice, perché in tutto ciò bisogna dire che per Cavani sono arrivate zero offerte sono i suoi procuratori che cercano di venderlo in ogni dove, sarebbe tentato di offrire 50 milioni massimo e il trasferimento di Dzeko non mi risulta per niente ad oggi...

Lo stesso vale per lo staff medico del Napoli che voci di corridoio dicono Mazzarri voglia portarsi dietro in qualunque sia la sua prossima destinazione. Ormai è evidente che se Mazzarri andrà via sarà per paura di non riuscire a ripetersi nel caso dovesse andare via Cavani... Ma anche se restasse...

La questione vera è che il Napoli come società non è mai stata così forte economicamente come in questo momento. I problemi di bilancio sono zero. Se riuscisse a consolidare la propria posizione in campionato per i prossimi 2 anni giocando sempre la CL e qualificandosi almeno agli ottavi tra 3 anni la squadra potrebbe essere pronta a fare un vero salto di qualità ovviamente costruendolo negli anni... Ammesso e non concesso che l'Italia non fallisca nel frattempo :asd:

Per quanto riguarda la primavera Roberto Insigne probabilmente andrà in prestito in serie B al Pescara o alla Juve Stabia

Per Sciaudone al Bordeaux è fatta :sisi: :asd:

:slash:

goldrake11
10-05-2013, 16:56
Ormai hanno dato tutti per scontato il passaggio di Mazzarri alla Roma....
Se venisse confermato, la Roma per la rosa che ha sarebbe una seria concorrente per la Champions l'anno prossimo

macedone
12-05-2013, 17:15
Ormai hanno dato tutti per scontato il passaggio di Mazzarri alla Roma....
Se venisse confermato, la Roma per la rosa che ha sarebbe una seria concorrente per la Champions l'anno prossimo
Se ne parla insistentemente... vedremo...

:slash:

Nails74
13-05-2013, 18:03
Ormai hanno dato tutti per scontato il passaggio di Mazzarri alla Roma....
Se venisse confermato, la Roma per la rosa che ha sarebbe una seria concorrente per la Champions l'anno prossimo

Non mi piace particolarmente Mazzari e ancora meno la difesa a tre ma i suoi risultati e la determinazione nel gestire il gruppo ne fanno caratteristiche che sono molto importanti a Roma.
La rosa in ogni caso ha bisogno di scelte importanti c'è da puntare ancora su De Rossi (per me no)? Conviene avere Destro Osvaldo e Totti praticamente per un ruolo solo? Pjanic che vuole fare da grande? Serve un portiere, un centrale da affiancare a Castan e Marquinos e gli esterni del 352 chi sarebbero Torosidis, Balzaretti e Dodò??
Ed inoltre non vorrei che senza l'apporto della società (brava finora per tutto quello che non riguarda la gestione calcistica) Mazzarri finisca come i suoi predecessori da Spalletti in poi...


ps sempre che Mazzarri voglia venire a Roma cosa che non capisco molto....

jakethesnake
13-05-2013, 18:12
Mio zio, tifosissimo del Napoli, dice che l'unico con cui ha fallito è stato Inler. Tutti gli altri li ha valorizzati, sopratutto i giovani. In relazione a questo, per i giocatori a disposizione, non vedo allenatore migliore di Mazzarri a Roma.

aed1248
13-05-2013, 18:53
Non mi piace particolarmente Mazzari e ancora meno la difesa a tre ma i suoi risultati e la determinazione nel gestire il gruppo ne fanno caratteristiche che sono molto importanti a Roma.
La rosa in ogni caso ha bisogno di scelte importanti c'è da puntare ancora su De Rossi (per me no)? Conviene avere Destro Osvaldo e Totti praticamente per un ruolo solo? Pjanic che vuole fare da grande? Serve un portiere, un centrale da affiancare a Castan e Marquinos e gli esterni del 352 chi sarebbero Torosidis, Balzaretti e Dodò??
Ed inoltre non vorrei che senza l'apporto della società (brava finora per tutto quello che non riguarda la gestione calcistica) Mazzarri finisca come i suoi predecessori da Spalletti in poi...


ps sempre che Mazzarri voglia venire a Roma cosa che non capisco molto....

ti quoto praticamente su tutto... Il problema è che chiunque arriverà ad allenare (tra i papabili o presunti tali Mazzarri è l'unico che ha il carattere per prendere un mano un gruppo messo male come il nostro) avrà bisogno di parecchi rinforzi e ammesso che si trovino sistemazioni anche vantaggiose per Stek, Osvaldo, Piris, Burdisso, ecc.. servirebbe comunque una barca di soldi per allestire una squadra competitiva per il podio. E al momento non mi pare ce ne siano così tanti da investire...
Inoltre il rischio di vedere bruciato un altro allenatore non è per niente basso, specie con la dirigenza attuale che non ha dato sotto questo aspetto un apporto molto più grande della precedente gestione.

Anche io non capisco il perchè lui possa scegliere la Roma... il Napoli gli ha offerto 3 milioni, la Roma penso potrebbe anche pareggiare l'offerta, ma la differenza sta nelle garanzie tecniche... o lui sa che a Napoli si sta chiudendo un ciclo per vari motivi oppure mi sfugge perchè al posto suo io aspirerei ad una squadra più attrezzata... al momento credo solo la panca del Milan rappresenti un possibile passo in avanti in Italia, essendo quella della juve occupata.
Non credo comunque dovremo aspettare molto per capire dove andrà a piangere Mazzarri...

goldrake11
13-05-2013, 19:08
Non mi piace particolarmente Mazzari e ancora meno la difesa a tre ma i suoi risultati e la determinazione nel gestire il gruppo ne fanno caratteristiche che sono molto importanti a Roma.
La rosa in ogni caso ha bisogno di scelte importanti c'è da puntare ancora su De Rossi (per me no)? Conviene avere Destro Osvaldo e Totti praticamente per un ruolo solo? Pjanic che vuole fare da grande? Serve un portiere, un centrale da affiancare a Castan e Marquinos e gli esterni del 352 chi sarebbero Torosidis, Balzaretti e Dodò??
Ed inoltre non vorrei che senza l'apporto della società (brava finora per tutto quello che non riguarda la gestione calcistica) Mazzarri finisca come i suoi predecessori da Spalletti in poi...


ps sempre che Mazzarri voglia venire a Roma cosa che non capisco molto....

De Rossi sarebbe perfetto per come gioca Mazzarri, lui non ha mai preferito avere giocatori dai piedi buoni a cc, ma giocatori che sapessero fare prima di tutto legna davanti alla difesa, e magari qualche lancio per allargare il gioco e credo che questo De Rossi lo sappia fare. Se venisse Mazzarri io ad oggi la formazione della Roma la vedo cosi:
Stekelenburg- Marquinos, Burdisso, Castan- Torosidis/Piris, De Rossi, Bradley, Balzaretti- Lamela, Totti, Osvaldo
Guardando la rosa secondo me i sicuri del poto sono Totti, Lamela, Osvaldo, Balzaretti e De Rossi, mentre quello che non può giocare in quel modulo è Pjanic, a meno che non faccia fuori uno tra Lamela e passi ad un 3511.

Mio zio, tifosissimo del Napoli, dice che l'unico con cui ha fallito è stato Inler. Tutti gli altri li ha valorizzati, sopratutto i giovani. In relazione a questo, per i giocatori a disposizione, non vedo allenatore migliore di Mazzarri a Roma.

Invece è il contrario, Mazzarri non tende a valorizzare i giovani, ma preferisce il "sicuro"... su Inler il discorso è diverso, il problema è che non ha mai reso, ha giocato in un cc a 2 con Gargano e il problema era che restava troppo solo a cc dato che l'uruguaiano era molto indisciplinato tatticamente, poi ha giocato con Behrami che gli ha dato più copertura ma cmq le prestazioni non sono state eccezionali, allora siamo passati con il cc a 3 dove ha perso il posto, ma in quelle poche partite giocate è risultato troppo lento per fare il perno basso della difesa, quindi più che colpa di Mazzarri è demerito del giocatore.
Detto questo credo che Mazzarri sia uno degli allenatori più bravi della serie A, fa rendere sempre o quasi al massimo i giocatori che ha a disposizione e raggiunge sempre gli obiettivi prefissati. Una delle poche pecche che gli imputo è la poca malleabilità nel modulo e la testardaggine nel far giocare un calciatore anche se in evidente stato di forma.
Quest'anno, nel periodo in cui eravamo a terra fisicamente era preferibile giocare con la difesa a 4 e cambiare modulo per coprire differentemente gli spazi, invece abbiamo regalato sempre un tempo all'avversario per poi cambiare modulo nella ripresa, oppure contro le squadre che giocano con un solo attaccante e una mezza punta, non è il caso di avere 3 difensori cc, potrebbe giocare a 4 e infoltire il cc, ma lui rimane sempre e costantemente fedele al suo modulo.
Diciamo che se se ne va per Allegri a me non dispiace tanto, ma credo anche che se il Napoli in questi anni lotta per il vertice della serie A è soprattutto merito suo.

@Aed: Mazzarri se se ne va è perchè crede che il ciclo a Napoli sia finito, non ne fa per niente una questione di soldi o di prestigio. E' un allenatore che non sa perdere e sapendo che i tifosi e tutto l'ambiente dopo un secondo posto si aspettano che la squadra lotti anche l'anno prossimo dello scudetto, non vuole correre il rischio di fallire e dover poi aggiungere una stagione "fallimentare" al suo curriculum.

Dr_Velvet
14-05-2013, 01:54
il problema di Inler è che una capa di leone in crociera non è sufficiente per essere un grande giocatore.

azteca
14-05-2013, 08:57
il problema di Inler è che una capa di leone in crociera non è sufficiente per essere un grande giocatore.

al milan sarebbe titolare fisso :esd:

Skanio
14-05-2013, 09:08
Da noi diventerebbe Capitan Leone :sisi:

Crash and Burn
14-05-2013, 09:37
interessante l'intervista di Agnelli ieri su sky...soprattutto per quel che riguarda la parte economica e destinata al mercato, al di là del budget di mercato (circa 30 mln al netto delle vendite dei cartellini) ha parlato del monte stipendi (stipendi + ammortamenti) della juve...siamo intorno a circa 200 mln (7-9 posto in europa) dicendo che quella è la cifra e che l'area tecnica la può smontare e rimontare come vuole...in buona sostanza...questa è la stagione in cui marotta deve vendere bene generando plusvalenze e i maggiori indiziati sono sempre gli stessi

ipotizzando 200 mln come cifra fissa e partendo dalle operazioni certe:
out:
anelka -1,2 mln
bendtenr -2,0 mln
iaquinta -7,5 mln (scadenza)

in:
llorente +8,0 mln (e premi)

capitolo attaccanti al 30/06/13...sono tutti possibili sul mercato:
vucinic pesa a bilancio per 7,5 milioni di quota ammortamento +5,4 milioni lordi di stipendio contratto 2015 (ipotizzo rinnovo al 2016 e riduzione ingaggio con aumento premi)
giovinco 7,3 milioni di quota ammortamento + 2,8 di stipendio lordo contratto 2015 (ipotizzo rinnovo di contratto al 2017 stipendio simile)
quagliarella 4,6 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2015 (probabilmente il più facile da piazzare..anche se mi risulta essere quello che fa più storie per la cessione)
matri 9,3 milioni di quota ammortamento + 4,2 stipendio lordo contratto 2017 (a mio parere dipende tutto da lui il mercato della juve...se si riesce a vendere sui 10 mln per non generare minusvalenze si fa un colpaccio importante nell'abbassare i famosi 200 mln)

in buona sostanza nell'ipotesi peggiore tra le migliori...se vendi quagliarella e matri per complessivi 15 mln, non generi minusvalenze e abbassi i 200 mln di di 22 milioni circa cosa che insieme ad altre cessioni minori ti da spazio di manovra importante

goldrake11
14-05-2013, 10:37
Nessuno ha ancora parlato del trasferimento di Falcao al Monaco. Se una squadra che gioca ancora in B e fa come media 15mila spettatori a partita si può permettere un giocatore come Falcao, secondo me si sta perdendo proprio il vero senso di questo sport.
Adesso per Cavani credo sia una lotta a 3 tra Chelsea (a questo punto favorito), Real e Napoli.
Con Mancini esonerato ci sarà da divertirsi questa estate con il "valzer" delle panchina

ilbarbadatre
14-05-2013, 16:48
il monaco è stato promosso in ligue 1

goldrake11
14-05-2013, 17:23
il monaco è stato promosso in ligue 1

il mio "gioca ancora in b" era iriferito a questo, parliamo cmq di una squadra neopromossa nel campionato francese....

Antonello976
14-05-2013, 17:49
una "neo promossa" che alla fine cacciera' sto Centone di MLN ...


Dalla Russia cn furore ...

visto anche i nomi che girano oltre Radamello....
e cioe' Damiao , Victor Valdez Lisandro Lopez ...

n'par de Pippardoni dunque :susu:

aed1248
14-05-2013, 18:14
anche perchè non penso che falcao ci vada da solo, come minimo oltre ai soldi qualche garanzia tecnica l'avrà avuta... certo, niente coppe l'anno prossimo, ma si riposa per il mondiale...

mauro07
14-05-2013, 18:14
il proprietario del Monaco è l'8° uomo più ricco del mondo, da quanto dice Forbes....

goldrake11
14-05-2013, 18:32
Il discorso l'ha centrato Aed, io sinceramente non credo che Falcao non abbia avuto offerte molto vantaggiose da squadre sicuramente più titolate (si parlava tipo che il Chelsea aveva un interesse forte per il giocatore). Dico io, se una squadra come il Chelsea me offre tipo 7 mln l'anno e il Monaco me ne offre 9, io vado a giocare sicuramente al Chelsea dove ho un risalto sicuramente maggiore.

lodone
14-05-2013, 18:43
Da quando i ricconi hanno cominciato ad investire in Francia non ho più sentito Platini tirar fuori la storia del Fair Play finanziario.... :suspi:

Antonello976
14-05-2013, 18:53
ma infatti i nomi ci sono ....

certo che uno come Falcao ma come cazzo fa ad andare a giocare in 1 Matricola del campionato FRANCESE ....


a Radamel (in amicizia) ... ma VAFFANCHIULOOOO

Beren
14-05-2013, 19:21
Il discorso l'ha centrato Aed, io sinceramente non credo che Falcao non abbia avuto offerte molto vantaggiose da squadre sicuramente più titolate (si parlava tipo che il Chelsea aveva un interesse forte per il giocatore). Dico io, se una squadra come il Chelsea me offre tipo 7 mln l'anno e il Monaco me ne offre 9, io vado a giocare sicuramente al Chelsea dove ho un risalto sicuramente maggiore.

Nessuno delle squadre titolate era però disposto a spendere così tanto di clausola..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Skanio
15-05-2013, 08:47
A parte tutto, Falcao al Monaco è qualcosa che ti toglie la voglia di seguire il calcio :sisi:

Crash and Burn
15-05-2013, 08:55
1. ballano 8 milioni tra real e juve

2. lo svizzero sul piede di partenza, si segue Piszczek

3. marotta o non marotta?

Antonello976
15-05-2013, 09:55
tra l'altro ieri da qualche parte ho letto che Ancelotti starebbe tentando di incollarsi a Madrid Pirlo ....
(obbiettivamente me sa piu' di fantacalcio che rumors reale pero' ...chissà in finale se il tizio volesse veramente vince 1 altra Champions prima di appenne li scarpini al chiodo questa sarebbe forse l'ultima chanches...)


Intanto iniziano i valzer intorno al miglior portiere Nostrano...

quella MMerda de Galliani "si dice" sarebbe pronto a sfornare una cifra sui 12/13 MLN piu' il contratto di niente popo de meno che Matthiuuuu FLAMMINI ...
Alla porta restano Inter e Arsenal...

Pagato 2 stagioni fa 5 MLN
c'e' già qualcuno che se la ride co quel Culone Flaccido e Sgangherato che se ritrova...

mauro07
15-05-2013, 10:09
chi sarebbe il miglior portiere nostrano??? :suspi: comunque Flamini dovrebbe essere in scadenza di contratto a giugno, quindi o gli rinnovano ikl contratto e lo girano a qualcuno/tengono o lo perde il Milan..

Crash and Burn
15-05-2013, 10:12
tra l'altro ieri da qualche parte ho letto che Ancelotti starebbe tentando di incollarsi a Madrid Pirlo ....
(obbiettivamente me sa piu' di fantacalcio che rumors reale pero' ...chissà in finale se il tizio volesse veramente vince 1 altra Champions prima di appenne li scarpini al chiodo questa sarebbe forse l'ultima chanches...)

proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)

aed1248
15-05-2013, 10:43
tra l'altro ieri da qualche parte ho letto che Ancelotti starebbe tentando di incollarsi a Madrid Pirlo ....
(obbiettivamente me sa piu' di fantacalcio che rumors reale pero' ...chissà in finale se il tizio volesse veramente vince 1 altra Champions prima di appenne li scarpini al chiodo questa sarebbe forse l'ultima chanches...)


Intanto iniziano i valzer intorno al miglior portiere Nostrano...

quella MMerda de Galliani "si dice" sarebbe pronto a sfornare una cifra sui 12/13 MLN piu' il contratto di niente popo de meno che Matthiuuuu FLAMMINI ...
Alla porta restano Inter e Arsenal...

Pagato 2 stagioni fa 5 MLN
c'e' già qualcuno che se la ride co quel Culone Flaccido e Sgangherato che se ritrova...

visto cosa ha combinato nelle 2 stagioni da voi, serebbe meglio lo vendesse... vi avrà portato minimo 10 punti a campionato...


proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)

La capacità di una squadra che non ha risorse economiche infinite è nel saper fare mercato, ovvero comprare ma soprattutto vendere. Pirlo è indubbiamente il miglior interprete del suo ruolo ma inizia ad avere una certa età, non altissima per fare un'altra stagione da titolare ma sicuramente l'ultima per poter incassare qualcosa dalla sua cessione. Io lo venderei, come avrei venduto Batistuta dopo lo scudetto (offrirono 50 miliardi a Londra, andò all'inter a zero un anno e mezzo dopo).
I giocatori si comprano e si vendono, possibilmente al meglio delle condizioni... sono pochi i club al mondo che non hanno bisogno di cedere.

Antonello976
15-05-2013, 10:45
chi sarebbe il miglior portiere nostrano??? :suspi: comunque Flamini dovrebbe essere in scadenza di contratto a giugno, quindi o gli rinnovano ikl contratto e lo girano a qualcuno/tengono o lo perde il Milan..

bè mi pare talmente sotto l'occhi di tutti che nn serve mica fa nomi e cognomi ...


proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)

in effetti 7/8 MLN per un giocatore di quell'età ...
Certo vero anche che Pirlo e' assolutamente integro e garantisce una certa continuità ad occhi chiusi almeno per un altro paio di stagioni....

Penso che starà quasi tutto alla sua volontà...

Se dovesse partire il top player di cui da troppo si parla in attacco , andrebbe ricercato in quel ruolo (o almeno qualcosa che gli vada vicino)
Verratti sarebbe ideale... ma nn oso immagginare quanti soldi ci servano per convincere quel cazzo d'Emiro ...








A parte tutto, Falcao al Monaco è qualcosa che ti toglie la voglia di seguire il calcio :sisi:

Straquoto :skanio:

e nei panni di Radamello me vergognerei anche...
nonostante il conto in banca a 28 szeri ...

azteca
15-05-2013, 11:10
non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...

goldrake11
15-05-2013, 11:39
proprio in virtù di quello che dicevo ieri...pirlo è a bilancio per 7 mln lordi ed entrerebbe nel suo ultimo anno di contratto...compiendo 34 anni questa domenica, se fosse vero sarebbe il momento di cederlo (a non meno di 7-8 mln) generi plusvalenza, liberi altri 7 mln dal famose tetto 200...economicamente sarebbe tutto da guadagnare...tatticamente devi sentire il parere di conte (ma ho idea che non sarebbe troppo contrario se è vero che si va verso il cambio di modulo).

Ovvio che sarebbe un sacrificio da fare SOLO se hai in mente già l'eventuale alternativa tattica, visto che sostituti non ne esistono (forse il solo verratti...ma dubito che si riuscirebbe a prendere)

Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.

Crash and Burn
15-05-2013, 11:56
Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.

io te lo metto per iscritto anche se teniamo Pirlo ;)

3 scudetti consecutivi li hanno vinti solo
genoa (1902-1904)
provercelli (1910/11-12/13)
juventus (1930/31-34/35)
torino (1945/46-48/49)
milan (1991/92-93/94)
inter (2006/07-09/10) (spiacente ma anche se ad almanacco il 05/06 non lo considero ;))

non ci sono le condizioni per ripetere la striscia...

ciba85
15-05-2013, 12:02
da milanista invece credo che la juve vincerà anche il prossimo anno...è l'unica che si sta rafforzando ed ha in programma acquisti importanti.

è una spanna sopra le altre......purtroppo!!

goldrake11
15-05-2013, 12:03
io te lo metto per iscritto anche se teniamo Pirlo ;)

3 scudetti consecutivi li hanno vinti solo
genoa (1902-1904)
provercelli (1910/11-12/13)
juventus (1930/31-34/35)
torino (1945/46-48/49)
milan (1991/92-93/94)
inter (2006/07-09/10) (spiacente ma anche se ad almanacco il 05/06 non lo considero ;))

non ci sono le condizioni per ripetere la striscia...

Io credo che se la Juve si rinforza ha tutte le carte in regola per vincere un altro scudetto. Certo, dipenderà molto anche dalle altre squadre come opereranno sul mercato, ma al momento è la squadra che ha il futuro meno incerto e quella anche, già da adesso, più forte sulla carta.
Ovviamente se trattenete pirlo :p

jakethesnake
15-05-2013, 12:06
Pirlo già da ora non lo vedo piu' decisivo come 2 anni fa. L'unico che potrebbe sostituirlo (sia pur con tutte le specifiche del caso) secondo me è Verratti, ma mi pare un sogno proibito.

Antonello976
15-05-2013, 12:08
non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...

e magari tra 2/3 stagioni alza pure la Scempionss cor Monaco.... :suicide:

Cioè stiamo parlando di uno dei 5 Attaccanti piu' forti del Globo
Intanto per 1 anno il martedi e mercoledi starà cor culo affossato su qualche yacht ormeggiato sulla riviera Monegasca ....poi è tutto da vedere quanto questa squadra sarà competitiva ...

per come la vedo io un giocatore del genere dovrebbe indossare ben altra maglia e ambire a ben altri traguardi
Anche perchè un'altra società di Spicco Europeo nn è che lo avrebbe pagato co forme de caciotta...

aed1248
15-05-2013, 12:10
Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.

io aspetterei la fine della campagna acquisti per dirlo... perchè se vendono pirlo ma migliorano nelle mezze seghe che hanno, la vedo dura toglierle lo scudetto, considerando che l'anno prossimo voi avrete la champions, quindi parità di impegni con la Juve. Il milan ha bisogno di parecchi innesti per recuperare il gap, le altre ancora non sono lontanamente paragonabili. Adesso

jakethesnake
15-05-2013, 12:14
A Madrid darebbero un triennale a Pirlo. Non credo la Juve possa pareggiare un'offerta del genere.

goldrake11
15-05-2013, 12:25
io aspetterei la fine della campagna acquisti per dirlo... perchè se vendono pirlo ma migliorano nelle mezze seghe che hanno, la vedo dura toglierle lo scudetto, considerando che l'anno prossimo voi avrete la champions, quindi parità di impegni con la Juve. Il milan ha bisogno di parecchi innesti per recuperare il gap, le altre ancora non sono lontanamente paragonabili. Adesso

Vero quello che dici tu sui futuri acquisti, ma un Pirlo cosi non lo sostituisci in nessun modo e anzi, secondo me vai a perdere anche in punti in campionato. Senza contare il gioco che fa, come distribuisce palla e come puntualmente fa perdere un uomo alla squadra avversaria che è costretta a marcarlo fisso, vogliamo contare tutti gli assist sia da fermo ma soprattutto in movimento che fa?? Quest'anno poi ha trovato anche una certa continuità sui calci piazzati. Insomma per me nell'immediato futuro, a meno che non comprano un giocatore che fa VERAMENTE la differenza, la vedo difficile continuare a vincere senza Pirlo.
Per quanto riguarda il Napoli non me la sento proprio di dire niente, ad oggi ci sono troppe incognite...


non ho capito perchè dovrebbe vergognarsi... se le premesse son queste fra un anno gioca la champions fissa in una squadra paurosa...

Beh, infatti giocatori come Tevez, Silva, Nasri, Yaya Toure ecc. hanno vinto molto nel City...

Crash and Burn
15-05-2013, 12:34
Vero quello che dici tu sui futuri acquisti, ma un Pirlo cosi non lo sostituisci in nessun modo e anzi, secondo me vai a perdere anche in punti in campionato. Senza contare il gioco che fa, come distribuisce palla e come puntualmente fa perdere un uomo alla squadra avversaria che è costretta a marcarlo fisso, vogliamo contare tutti gli assist sia da fermo ma soprattutto in movimento che fa?? Quest'anno poi ha trovato anche una certa continuità sui calci piazzati. Insomma per me nell'immediato futuro, a meno che non comprano un giocatore che fa VERAMENTE la differenza, la vedo difficile continuare a vincere senza Pirlo.
Per quanto riguarda il Napoli non me la sento proprio di dire niente, ad oggi ci sono troppe incognite...

Se vendi Pirlo hai un solo modo di sostituirlo...cambiare modulo...o lo sostituisci con un trequartista o con due esterni alti di qualità...in questo momento non hai ne uno ne gli altri ;)

di ritorno da torino mi sono letto l'intera biografia di pirlo e ne ho tirato fuori alcune considerazioni facili facili :p
pirlo a madrid allenato da ancelotti ci andrebbe anche a piedi adesso...ma pirlo è uno che non fa storie...nel senso che non punta i piedi per una cessione...

Antonello976
15-05-2013, 12:40
Comunque se nn mi sn perso qualcosa ... Ancelotti nn ha ancora firmato col Madrid giusto...?

io ero rimasto cn l'Emiro "Francese" che sotto sotto ....voleva trattenerlo...

jakethesnake
15-05-2013, 12:43
pirlo a madrid allenato da ancelotti ci andrebbe anche a piedi adesso...ma pirlo è uno che non fa storie...nel senso che non punta i piedi per una cessione...

Ho capito. Ma a Madrid gli danno un triennale e la Juve dovrebbe almeno pareggiare l'offerta. Non la vedo facile tenerlo.

Crash and Burn
15-05-2013, 12:46
Ho capito. Ma a Madrid gli danno un triennale e la Juve dovrebbe almeno pareggiare l'offerta. Non la vedo facile tenerlo.

forse non sono stato chiaro, Pirlo ha un altro anno di contratto con la juve...il real può offrire tutti i triennali che vuole...è la juve a dover decidere se venderlo, pareggiare l'offerta o lasciarlo andare a zero l'anno prossimo.

semplicemente non sono così sicuro che se l'offerta arrivasse per davvero non la valuterebbero attentamente

E se la juve dovesse decidere di tenerlo, Pirlo non farebbe lo "sciopero" alla Montolivo dell'ultimo anno di firenze, ma giocherebbe da professionista l'ultima stagione ;)

Crash and Burn
15-05-2013, 12:50
aggiungo...Henrikh Mkhitaryan (procuratore raiola) non mi farebbe proprio schifo...ma ho idea che lo shaktar vuole decisamente troppi soldi

azteca
15-05-2013, 13:19
aggiungo...Henrikh Mkhitaryan (procuratore raiola) non mi farebbe proprio schifo...ma ho idea che lo shaktar vuole decisamente troppi soldi

Neanche tuttosport ha così tante primizie :esd:

inviato col mio GTI 16 valvole

Dr_Velvet
15-05-2013, 17:41
se falcò vince qualcosa nel giro di due anni per me potete andare tutti a cagare tranne skanio,che se magna sempre quei kebabbi lì non sai mica se non vieni sommerso :sisi: :esd:

Skanio
15-05-2013, 17:49
Casomai io vi sommergo :sisi:

Inviato dalla mia grande punto con sTappailkolon 2

Dr_Velvet
15-05-2013, 17:53
Casomai io vi sommergo :sisi:

Inviato dalla mia grande punto con sTappailkolon 2

dicèttilo ,paro paro :sisi:

ilbarbadatre
15-05-2013, 21:55
Lo metto per iscritto con il rischio di essere deriso l'anno prossim, se la Juve vende Pirlo non vince lo scudetto.

ma possiamo deriderti anche subito senza motivo o dobbiamo aspettare l'anno prossimo? :asd:

goldrake11
15-05-2013, 23:04
ma possiamo deriderti anche subito senza motivo o dobbiamo aspettare l'anno prossimo? :asd:

:asd: se non hai la prova... :D

fantaluca
16-05-2013, 00:04
ma possiamo deriderti anche subito senza motivo o dobbiamo aspettare l'anno prossimo? :asd:

ci tocca aspettare :(

fantaluca
16-05-2013, 00:05
aggiungo...Henrikh Mkhitaryan (procuratore raiola) non mi farebbe proprio schifo...ma ho idea che lo shaktar vuole decisamente troppi soldi

ho letto in giro che gli hanno piazzato una clausola rescissoria a 30/35 milioni (alcuni parlando di dollari altri di euro... e cambia parecchio)

Crash and Burn
16-05-2013, 08:57
ho letto in giro che gli hanno piazzato una clausola rescissoria a 30/35 milioni (alcuni parlando di dollari altri di euro... e cambia parecchio)

stando a quello che ho letto io 30 mln di dollari...che sono cmq molti eurozzi

aggiungo...in questo momento Poli più milan che juve (che è ha una opzione che con tutta probabilità farà scadere...è considerata una operazione secondaria da fare con gli "avanzi" di mercato)

ah...mi hanno detto che oggi la cosa rosa parla di Pizscek...mi sa che ogni tanto gli informatori sono gli stessi ;)

e anche di Lulic ;)

mauro07
16-05-2013, 11:01
Poli al Milan sarebbe un bel colpo.... spero però che non mollino in comproprietà ma solo come prestiti Fossati e Calvano... a proposito di Poli, ma l'Inter perchè non l'ha riscattato?? troppo forte per loro??:asd:

Calimar
16-05-2013, 11:05
ah...mi hanno detto che oggi la cosa rosa parla di Pizscek...mi sa che ogni tanto gli informatori sono gli stessi ;)

e anche di Lulic ;)

a me erano giunte voci di un interesse per borja valero :confused:

goldrake11
16-05-2013, 11:09
dico la mia sul napoli....ho visto le previsioni di bilancio e anche quest'anno chiuderanno in attivo, con un secondo posto e con la CL in tasca (seppur in 3-4 fascia non ho ben presente la situazione). Hanno per il FFP un saldo più che perfetto con un triennale sopra i 70 mln. Il prossimo anno potrebbe essere quello della consacrazione definitiva e del passaggio da buona squadra a ottima squadra, se solo il presidente decidesse di investire pesantemente potrebbe permettersi di presentarsi sul mercato con oltre 100 milioni da spendere (senza quelli derivanti dalla cessione di Cavani). Al momento il napoli è davanti ad un bivio fondamentale..fai gli investimenti in stile Bayern, PSG e Man. City (fatti i dovuti termini di paragone) oppure continui a crescere a piccoli passi ma vivendo con il dubbio costante che poi i pezzi pregiati accettino di andare da altre parti.
E' una scelta cruciale questa e da quello che si farà questa estate dipenderà con tutta probabilità l'andamento del prossimo decennio del napoli

Mi ricordavo di questo post che scrivesti la settimana scorsa... questo è quello che ha detto ieri il presidente:


Quando poi qualcuno gli fa notare polemicamente che la piazza napoletana vuole lo scudetto, il presidente risponde: “Nove anni fa la società era fallita. Nessuno si ricorda dei secondi classificati? Questo non è vero: sono orgogliosissimo di essere arrivato secondo, così come sono stato orgoglioso di tutte le posizioni in classifica conquistate dal Napoli. Avevamo detto che nei primi dieci anni avremo fatto grandi cose ed ora siamo arrivati per la seconda volta in Champions, dopo aver vinto una Coppa Italia ed aver partecipato a tre edizioni dell’Europa League. Quest’anno programmeremo la semina per essere protagonisti nei prossimi cinque anni. Se vinci lo scudetto e poi nei dieci anni successivi fai schifo, a che è servito vincere lo scudetto? Quando siamo arrivati in Serie A eravamo al 523 esimo posto nella classifica globale. Oggi siamo la tredicesima squadra del mondo, non abbiamo debiti, siamo tra i tre-quatro club che contano, tutti ci guardano come un esempio societario ed abbiamo la tifoseria più straordinaria in assoluto.



Tralasciamo solo la parte in grassetto che è come al solito da delirio :asd:

Skanio
16-05-2013, 11:11
Alcuni rumors indicavano pure Gerrard e Messi alla juve :sisi:

Antonello976
16-05-2013, 11:56
Borja Valero è nei primissimi posti della lista de Ancelotti via Madrid

quindi ...mettetece na bella pietra sopra :dead:

aed1248
16-05-2013, 11:58
che poi è uno dei rarissimi casi in cui uno spagnolo ha fatto bene nel nostro campionato...

Antonello976
16-05-2013, 12:05
che poi è uno dei rarissimi casi in cui uno spagnolo ha fatto bene nel nostro campionato...

perche' hai la memoria corta...

Ivano FAI Pena

Gaitka Mendieta (di cui si ricordera' il famiggerato striscione apparso in Curva Nord "Mendieta nn vali na Peseta" :asd:)

e per finire l'acquisto low cost ovviamente della Purciaron Dirigenza attuale ...quel

Javier Garrido che doveva prende il posto di un certo Kolarov ...:suicide:


Che ricordi li Spagnoli da noi ...:ketaminkia:

Nails74
16-05-2013, 13:31
che poi è uno dei rarissimi casi in cui uno spagnolo ha fatto bene nel nostro campionato...

Se la memoria non mi inganna l'altro decente era Victor e poi non fosse altro per il nome direi Guardiola.....




perche' hai la memoria corta...

Ivano FAI Pena

Gaitka Mendieta (di cui si ricordera' il famiggerato striscione apparso in Curva Nord "Mendieta nn vali na Peseta" :asd:)

e per finire l'acquisto low cost ovviamente della Purciaron Dirigenza attuale ...quel

Javier Garrido che doveva prende il posto di un certo Kolarov ...:suicide:


Che ricordi li Spagnoli da noi ...:ketaminkia:

TZE' dilettante rilancio con Ivan Helguera e soprattutto Cesar Gomez....

teppic
16-05-2013, 14:42
TZE' dilettante rilancio con Ivan Helguera e soprattutto Cesar Gomez....

E io chiudo con Jose Angel

mauro07
16-05-2013, 14:50
Javi Moreno e Josè Mari vincono a mani basse :asd:

ZiDad
16-05-2013, 14:54
Io, nel dubbio, avendo appena preso Llorente mi do una sonora grattatina... :asd:

Dr_Velvet
16-05-2013, 21:54
Ghezzal al Favignana :sisi:

aed1248
17-05-2013, 09:46
Bellissima Favignana... :sisi:

azteca
17-05-2013, 09:59
meno ghezzal :sisi:

Skanio
17-05-2013, 10:03
Se il Bari acquistasse Dino Fava, vi immaginate la telecronaca? "Assist di Fava per Ghezzal..."
Interessante (cit.) :sisi:

Skanio
17-05-2013, 10:08
Forse forse il calcio non morrà :sisi:

http://www.fantagazzetta.com/calcio-estero/falcao-io-al-monaco-non-ne-so-assolutamente-nulla-171476

ciba85
17-05-2013, 10:51
Bellissima Favignana... :sisi:

:sisi:

Antonello976
17-05-2013, 11:05
TZE' dilettante rilancio con Ivan Helguera e soprattutto Cesar Gomez....


Ma chi cazz'e' Cesar Gomez :rotfl: ...!?!?
Mai sentito veramente ....:fieno:






meno male che c'e' Wikipedia ...


" Cresciuto nel Real Madrid (http://it.wikipedia.org/wiki/Real_Madrid), ha militato nella massima serie spagnola con le maglie di Valladolid (http://it.wikipedia.org/wiki/Real_Valladolid_Club_de_F%C3%BAtbol) e Tenerife (http://it.wikipedia.org/wiki/Club_Deportivo_Tenerife) prima di trasferirsi in Italia (http://it.wikipedia.org/wiki/Italia) vestendo la maglia dell'Roma (http://it.wikipedia.org/wiki/A.S._Roma).
Acquistato per 6 miliardi di lire, giocò 3 partite, l'ultima delle quali fu il Derby (http://it.wikipedia.org/wiki/Derby_di_Roma) contro la Lazio (http://it.wikipedia.org/wiki/Societ%C3%A0_Sportiva_Lazio), dopo di che finì ai margini della squadra.
Il giocatore rifiutò ogni destinazione e ogni altra soluzione rimanendo fino alla fine del suo contratto quadriennale da un miliardo e mezzo, tanto che aprì una concessionaria d'auto nella Zona Eur (http://it.wikipedia.org/wiki/Eur_%28zona_di_Roma%29). Si dice anche che il suo acquisto fu frutto di un errore, dato che il giocatore che doveva essere acquistato era invece Pablo Paz (http://it.wikipedia.org/wiki/Pablo_Paz). "


:rotfl::rotfl::rotfl:

MMortacci sua ... questo li batte davvero tutti!!!!!!!!!

aed1248
17-05-2013, 11:13
fece coppia con Servidei... in confronto Matteo Ferrari era Thiago Silva...

azteca
17-05-2013, 11:21
martin vazquez era forte :sisi:

anche suarez :esd:

Skanio
17-05-2013, 11:25
Gira una voce su Cesar Gomez fantastica. Il secondo anno a roma durante il ritiro estivo di kapfenberg un tifoso fuori dal campo lo chiama urlando: "CESAR GOMEZ!!! CESAR GOMEZ!!!!!!" lui si avvicina sorridente verso il tifoso, protende le mani come per farsi consegnare foglio e penna e il tifoso gli fa: "Ao, damme na penna che te faccio n'autografo."

ciba85
17-05-2013, 12:18
oggi sulla gazzetta si legge in un articolo che allegri ha dato la lista della spesa a galliani ( hernanes/ilicic/inler/cerci ) e nell'articolo sotto che il berlusca ha ammesso che allegri andrà alla roma

:asd::asd::asd:

aed1248
17-05-2013, 12:38
adesso i giornali iniziano con i titoloni per elemosinare qualche vendita... sarà una lunga estate di cazzate...

Antonello976
17-05-2013, 12:51
grazie a Lotito noi possiamo bellamente evitare di comprà ogni qual si voglia tipo di giornale sportivo tanto in uscita i soliti nomi ... gli Hernanes i Marchetti ora anche i Lulic e io aggiungerei occhio al Tata Gonzales ... per nn parlare della comproprietà di Candreva (cn Dortmund e Leverkusen già piazzate alla finestra)

in entrata ... pizza , fichi e la Stragrandissima ANIMA de LIMORTSUA:susu:

Crash and Burn
17-05-2013, 13:04
domanda per i napoletani...ma zuniga...a quanto lo da il dela? ;)

jakethesnake
17-05-2013, 13:12
domanda per i napoletani...ma zuniga...a quanto lo da il dela? ;)

No va beh... me rifiuto di crederlo. :suspi::suspi:

Crash and Burn
17-05-2013, 13:15
No va beh... me rifiuto di crederlo. :suspi::suspi:

era pura curiosità...per ora :p

goldrake11
17-05-2013, 13:23
Ho letto anche io dell'interessamento della Juve...
Cmq la situazione di Zuniga è un pò complessa, prende 800mila € l'anno e ha il contratto in scadenza nel 2014, quindi o si rinnova (e non capisco ancora perchè non lo facciano), o lo si vende questa estate.
E' stato pagato circa 9 milioni, quindi dato la situazione non credo vada via a meno di 7/8 milioni...

ZiDad
18-05-2013, 10:59
"Per Zuniga ormai è fatta"... fonte Gazzetta...
Sarebbe lui l'esterno sinistro per fare il salto di qualità? Spero sia una boutade... sarebbe buono per la panchina, ma non credo che De Laurentis ce lo regali... non vorrei che ricominciamo a spendere soldi per 10 scarti, invece di concentrarsi sui veri obiettivi... :sisi:

Crash and Burn
18-05-2013, 11:31
"Per Zuniga ormai è fatta"... fonte Gazzetta...
Sarebbe lui l'esterno sinistro per fare il salto di qualità? Spero sia una boutade... sarebbe buono per la panchina, ma non credo che De Laurentis ce lo regali... non vorrei che ricominciamo a spendere soldi per 10 scarti, invece di concentrarsi sui veri obiettivi... :sisi:

non credo assolutamente che sia fatta ma semplicemente che sia uno degli obiettivi che si seguono, raggiungibili a costi ragionevoli essendo scadenza 2014

Detto questo...ipotizziamo gli scenari per gli esterni:
De Ceglie è cedibile
Lichtsteiner è cedibile
Isla c'è la volontà di ridiscutere l'accordo
Asamoah verrà riscattato (ma ricordiamoci che è un interno adattato)
Padoin (che ha giocato solo nel ruolo di Lichtsteiner) è cedibile
Peluso e Chiellini sono incedibili per motivi diversi

se effettivamente l'idea di base è di ritornare alla difesa a 4 con chiellini largo a sinistra (e cmq tenersi buono il 352) c'è decisamente troppa gente di medio valore sugli esterni
perchè zuniga si:
può giocare sia a destra che a sinistra (anzi a sinistra sarebbe adattato)
è più forte nell'uno contro uno di tutti gli esterni bassi che abbiamo
se vendiamo de ceglie, lichtsteiner e padoin possiamo tenere sia lui che isla senza perderci soldi anzi forse guadagnandoci anche

perchè zuniga no:
nel complesso (fase offensiva+ fase difensiva) non è così più forte degli esterni che abbiamo già
è pur sempre un esterno basso e la priorità sarebbe un esterno alto
spendere 8 milioni per lui adesso sarebbe un controsenso visto che sei pieno di esterni

alla fine di tutto...se al 31 agosto ti trovi in una situazione in cui hai in difesa:
isla che può fare i 3 ruoli in fascia a destra a seconda del modulo
zuniga che può fare il terzino sia destra che a sinistra sia nel 433 che nel 352
caceres che può fare il terzino destro o il terzo nella difesa a 3 (riserva di barzagli)
chiellini che può fare il centrale nella difesa a 3 o il terzino nel 433
peluso idem come sopra
asamoah che può giocare terzino sinistro (nel 352) o tornare a fare l'interno di centrocampo
oltre ai vari bonucci barzagli e marrone

e magari ci hai anche guadagnato soldi dalle cessioni...non mi lamento :p

azteca
18-05-2013, 11:52
io ho visto caceres a bergamo e mi pare il più forte che avete, padoin secondo me sbagliate a cederlo perchè è uno che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ha un costo irrisorio (per voi), non rompe le balle e quando deve giocare il suo lo fa.
zuniga a siena a destra partendo da dietro, faceva paura, pareva dani alves con i piedi un pò più quadri :asd:

per il resto spero andiate in b :esd:

ZiDad
18-05-2013, 11:57
Ho girato un pò e ho letto un pò di cifre che mi farebbero pensare a Zuniga sì (rimangiandomi quello che ho detto): la Juve si dice abbia già l'ok del giocatore per discutere con la società, e sembra si punti a chiudere a 4M...
A questa cifra direi che è un OTTIMO affare... penso che essendo bravi con De Ceglie si potrebbe fare quasi la stessa cifra, e Zuniga >>>> De Ceglie...

Crash and Burn
20-05-2013, 09:33
io ho visto caceres a bergamo e mi pare il più forte che avete, padoin secondo me sbagliate a cederlo perchè è uno che gioca in tutti i ruoli di centrocampo ha un costo irrisorio (per voi), non rompe le balle e quando deve giocare il suo lo fa.
zuniga a siena a destra partendo da dietro, faceva paura, pareva dani alves con i piedi un pò più quadri :asd:

per il resto spero andiate in b :esd:

il problema non è padoin in quanto uomo o giocatore è che in una rosa che deve crescere tecnicamente non puoi tenere padoin-giaccherini-de ceglie, tutti bravi ragazzi tutti onesti giocatori...ne tieni uno forse due...ma tre sono decisamente troppi (oh nel numero ci sarebbero da mettere anche pepe e matri)

goldrake11
20-05-2013, 10:51
Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...

mjasky
20-05-2013, 11:04
Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...

Con la prospettiva Juve credo che un rinnovo sia difficile.
Scadenza nel 2014, onesto giocatore ma nulla di più. Vedo difficile ottenere di più.

goldrake11
20-05-2013, 11:08
Con la prospettiva Juve credo che un rinnovo sia difficile.
Scadenza nel 2014, onesto giocatore ma nulla di più. Vedo difficile ottenere di più.

Vabbè, ma tu non fai testo, sei anche quello che dice che Cavani non vale 63 milioni di € :asd:

p.s. giusto per informarti su fatti che ovviamente non puoi conoscere, la priorità per Zuniga è di rinnovare con il Napoli, ma tra la domanda del giocatore e l'offerta della società c'è molta differenza, non è una questione di altre squadre che possono essere interessate a lui. Se il Napoli avesse offerto i soldi che vuole avrebbe già rinnovato, sono le altre società che si stanno inserendo (giustamente) dato l'imminente scadenza del contratto...

mjasky
20-05-2013, 11:18
Vabbè, ma tu non fai testo, sei anche quello che dice che Cavani non vale 63 milioni di € :asd:


non mi pare che Cavani sia stato venduto per 63 ML

goldrake11
20-05-2013, 11:22
non mi pare che Cavani sia stato venduto per 63 ML


:eek: il mercato è finito e io non ho visto chi abbiamo comprato e chi abbiamo venduto??
Per inciso io spero che rimanga, ma Chelsea, Real e City sembrano vogliano a tutti i costi il giocatore e soprattutto la prima sembra sia disposta a pagare l'intera clausola ;)

Edit: tra l'altro un giocatore che in 3 stagioni fa 104 goal e quest'anno nella scarpa d'oro è dietro solo a C. Ronaldo e Messi, senza considerare tutto il "lavoro sporco" che fa, non vedo perchè debba valere meno di 60 mln

aed1248
20-05-2013, 11:59
Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...

goldrake11
20-05-2013, 12:14
Ma la Napoli prendete Benitez? Non escluderei Torres più soldi per cavani in quel caso...

Cosi si dice e sembra sia la prima scelta insieme ad Allegri (per me molto meglio il primo).
Sinceramente anche io non escluderei quell'ipotesi e in tutta onestà non mi dispiacerebbe avere Torres più dei soldi:sisi:

aed1248
20-05-2013, 12:28
Torres più 35-40 non è male come cosa... Con Benitez ha dimostrato di ricordarsi come si segna...

goldrake11
20-05-2013, 12:30
Torres più 35-40 non è male come cosa... Con Benitez ha dimostrato di ricordarsi come si segna...

Io non dico che sarebbe un affare, ma quasi. Ti garantisci un giocatore di una certà caratura e nel pieno della maturità calcistica oltre ai soldi che ti permetterebbero altri 2 acquisti di un certo livello....

Crash and Burn
20-05-2013, 12:40
torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh ;)

goldrake11
20-05-2013, 12:44
torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh ;)

Ma infatti io non ho detto che ci credo, ma solo che mi farebbe piacere :p

aed1248
20-05-2013, 12:48
torres stipendio da 9 milioni di € netti a stagione contratto sino al 2016 accetta di dimezzarselo? oh tutto è possibile eh ;)

ops... come non detto... :asd:
Comunque se è vero che ci va mourinho non credo che faccia un mercato a costo zero... anzi, si parlava di circa 100 milioni di sterline da spendere...

Io mi chiedo solo se la Roma abbia un accordo con un allenatore (o un poraccio qualunque alla Andreazzoli) perchè credo che sia già tardi per fare bene il mercato, ovvero prendere i giocatori desiderati e a prezzi decenti...

ilbarbadatre
20-05-2013, 14:16
Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...

sarebbe perfetto per il milan allora

azteca
20-05-2013, 15:21
e rolando bianchi che saluta , ndo va ?

mjasky
20-05-2013, 15:42
Zuniga non va via a 4 mln, e cmq anche se è un destro naturale secondo me rende ormai di più a sinistra, dato che è molto forte nell'uno contro uno, riesce a creare quasi sempre la superiorità numerica rientrando sul destro. Le sue pecche sono il cross quasi mai preciso e le diagonali difensive...

Per un'ala sono ottime credenziali devo dire.
Non sa crossare, non sa difendere va in scadenza di contratto ma meno di 8 ML non parte :asd:

goldrake11
20-05-2013, 17:14
Per un'ala sono ottime credenziali devo dire.
Non sa crossare, non sa difendere va in scadenza di contratto ma meno di 8 ML non parte :asd:

Allora mi spiego meglio, io Zuniga lo terrei molto volentieri e gli offrirei forse anche di più di 2 mln di € l'anno (come sembra che voglia) perchè per il Napoli è fondamentale. Cmq sulle diagonali difensive non è sempre attento, ciò non vuol dire che non sa difendere e cmq in uno schieramento soprattutto con la difesa a 3 è determinante, non per niente a Milano contro di voi è stato uno dei migliori in campo. Vediti l'azione del goal contro di voi o del primo goal contro il Bologna per capire l'mportanza di questo giocatore ;)

goldrake11
20-05-2013, 17:30
Sembra quasi fatta per Benitez, si parla di un contratto di 2 anni con opzione per il terzo. Speriamo perchè verrebbe un allenatore con le palle, con esperienza internazionale e abituato a vincere. Quello che mi rassicurerebbe ancora di più sarebbero le garanzie tecniche che il presidente gli assicurerebbe...

macedone
20-05-2013, 18:33
Torres a Napoli... Impossibile e meno male aggiungerei...

Benitez grande tecnico... Ma che garanzie può offrire De Laurentiis in termini di acquisto giocatori già pronti? Non è mai stata la politica della società...

Zuniga è un buon giocatore... Ma Armero secondo me è nettamente superiore... Zuniga ha troppo i piedi a banana... E non solo nei cross...
Io la vedo difficile che qualcuno possa darci 9 milioni... L'interessamento su di lui è solo a causa della scadenza del contratto... Poi tutto è possibile...

mauro07
20-05-2013, 18:45
di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti :asd:

goldrake11
20-05-2013, 19:22
Torres a Napoli... Impossibile e meno male aggiungerei...

Benitez grande tecnico... Ma che garanzie può offrire De Laurentiis in termini di acquisto giocatori già pronti? Non è mai stata la politica della società...

Zuniga è un buon giocatore... Ma Armero secondo me è nettamente superiore... Zuniga ha troppo i piedi a banana... E non solo nei cross...
Io la vedo difficile che qualcuno possa darci 9 milioni... L'interessamento su di lui è solo a causa della scadenza del contratto... Poi tutto è possibile...

9 mln non li prendi perchè è in scadenza e tanto ne hai spesi per comprarlo, ma 6/7 li riesci a prendere. Zuniga è l'unico uomo in grado di saltarti l'uomo a fermo e crearti una certa superiorità numerica, certo, spesso si perde nelle finte che fa, ma l'intesa che ha con Hamsik è eccezionale e i piedi a banana ce li ha perchè crossa con il sinistro che non è il suo piede, con il destro invece è spesso preciso. Tu che hai visto le partite del Napoli dovresti sapere bene quanti goal sono venuti dall'asse Zuniga/Hamsik.
Armero è un giocatore completamente differente, probabilmente è l'unico in rosa che sa crossare abbastanza bene, ma è un giocatore molto dinamico e molto meno tecnico rispetto a Zuniga. Se salta l'uomo lo fa in velocità, non per una tecnica di base....

macedone
20-05-2013, 21:02
9 mln non li prendi perchè è in scadenza e tanto ne hai spesi per comprarlo, ma 6/7 li riesci a prendere. Zuniga è l'unico uomo in grado di saltarti l'uomo a fermo e crearti una certa superiorità numerica, certo, spesso si perde nelle finte che fa, ma l'intesa che ha con Hamsik è eccezionale e i piedi a banana ce li ha perchè crossa con il sinistro che non è il suo piede, con il destro invece è spesso preciso. Tu che hai visto le partite del Napoli dovresti sapere bene quanti goal sono venuti dall'asse Zuniga/Hamsik.
Armero è un giocatore completamente differente, probabilmente è l'unico in rosa che sa crossare abbastanza bene, ma è un giocatore molto dinamico e molto meno tecnico rispetto a Zuniga. Se salta l'uomo lo fa in velocità, non per una tecnica di base....
Zuniga per noi è importante.... ciò non toglie che non sa crossare come non sa farlo Maggio...

Un aumento di stipendio a Zuniga ci sta... ma aspettare così tanto per rinnovare mi pare strano... non vorrei che vogliano in realtà venderlo... boh non capisco molto il senso di attendere così tanto...

:slash:

ValerioBertotto
20-05-2013, 23:10
di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti :asd:

2011 strepitoso, era anche diventato quasi un idolo.
2012 indecente, ha mandato tutto a puttane, compresose stesso. Forse un pò volutamente, visto che ha ripreso subito a rendere.

fantaluca
20-05-2013, 23:35
di Armero ne riparliamo, a Udine a un certo punto lo odiavano e speravano di venderlo e difatti :asd:

a Napoli quando arrivano sono tutti fenomeni :esd:

goldrake11
21-05-2013, 10:19
a Napoli quando arrivano sono tutti fenomeni :esd:


Non è vero, Donadel è sempre stato una pippa colossale :asd:

Cmq Armero da quando è arrivato a Napoli ha garantito sempre buone prestazioni ogni volta che è stato chiamato in causa...
Poi io lo terrei a vita, perchè è diventato il coreografo del Napoli in ogni esultanza :asd:

macedone
21-05-2013, 11:05
a Napoli quando arrivano sono tutti fenomeni :esd:
Anche quando partono veramente...

Per Quagliarella ancora stiamo cercando di capire come sono riusciti a tirarvi un pacco del genere... Forse ve lo hanno recapitato insieme ad un mattone e ve lo hanno spacciato per autoradio... :rotfl: Grande Bigon! :asd:

Comunque il presidente è andato a trattare la cessione di Cavani e il possibile approdo di Dzeko ( che vorrei sapere lo stipendio come glielo paghiamo... a babbà? :asd: ) oppure ha attaccato con sta manfrina di Dzeko per avere la scusa di non vendere Cavani... Mah...

:slash:

aed1248
21-05-2013, 11:30
in ogni caso de laurentiiiiiiiis se la sente sempre molto molto calda...

fantaluca
21-05-2013, 11:46
Forse ve lo hanno recapitato insieme ad un mattone e ve lo hanno spacciato per autoradio.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

jakethesnake
21-05-2013, 14:46
Io non credo che la Juve abbia fatto un pessimo affare con Quagliarella. Ci ha permesso di passare la fase a gironi della Champions e ricordo alcune reti decisive in confronti importanti (tipo a San Siro contro il Milan ed anche contro l'Inter).

Calimar
21-05-2013, 18:14
Ma jo-jo rimane a Firenze senza Champion's ? :)

goldrake11
21-05-2013, 19:00
Ma jo-jo rimane a Firenze senza Champion's ? :)

Della Valle ha detto che quasi impossibile trattenerlo....

Crash and Burn
22-05-2013, 09:06
Io non credo che la Juve abbia fatto un pessimo affare con Quagliarella. Ci ha permesso di passare la fase a gironi della Champions e ricordo alcune reti decisive in confronti importanti (tipo a San Siro contro il Milan ed anche contro l'Inter).

semplicemente era il massimo che potevamo permetterci in quel periodo (con un preliminare di europa league da disputare) e tra l'altro statistiche alla mano ha un rendimento in linea con il suo storico (fatta eccezione per l'anno scorso post-infortunio) è giusto che cambiate le aspettative si punti a qualcosa di meglio


Ma jo-jo rimane a Firenze senza Champion's ? :)


Della Valle ha detto che quasi impossibile trattenerlo....

jovetic rimane a firenze solo se non arrivano offerte visto che c'è questa famosa promessa fatta dai Della Valle...i soliti ben informati dicono che lui voglia rimanere in italia (ma ha una offerta dall'arsenal). Non esiste una clausola vera e propria ma un accordo di massima sul valore (quindi i 30 milioni sono trattabili, scambiabili e dilazionabili).

Marotta oggi ha un volo privato da roma per madrid...e non sono sicuro che si parli unicamente di higuain (sia in entrata che in uscita)

Non lo so...io stanotte ho fatto un sogno...vediamo se si avvera :p

Antonello976
22-05-2013, 09:25
Marotta oggi ha un volo privato da roma per madrid...e non sono sicuro che si parli unicamente di higuain (sia in entrata che in uscita)

Non lo so...io stanotte ho fatto un sogno...vediamo se si avvera :p

Benzemà..??

Crash and Burn
22-05-2013, 11:35
Benzemà..??

quello si rifiuta di venire alla juve anche nei miei sogni :p

jakethesnake
22-05-2013, 11:42
Benzemà..??

Per me la svolta vera sarebbe Di Maria.

Antonello976
22-05-2013, 11:57
quello si rifiuta di venire alla juve anche nei miei sogni :p


Dopo aver ... intravisto Bentder e Anelka ... sarebbe Oro sgocciolato !



Per me la svolta vera sarebbe Di Maria.


grazie alla susina...:asd:
ma nn so' se Ancelotti gradirebbe iniziare questa nuova avventura senza stà pedina ....

Crash and Burn
22-05-2013, 12:08
ma nn so' se Ancelotti gradirebbe iniziare questa nuova avventura senza stà pedina ....

intanto bisogna vedere se si riesce a liberare dagli arabi che sono buoni e cari quando ti fanno firmare il contratto...un pò meno quando te ne vuoi andare :p

poi al real mi pare che quest'anno ci siano anche le elezioni del presidente...è vero che al momento l'unico candidato è sempre lo stesso Perez però non si sa mai...in buona sostanza ad oggi non hanno un allenatore e non hanno un presidente (o forse li hanno entrambi :p) e diventa difficile così capire chi può partire e chi no

macedone
22-05-2013, 12:39
Brusca frenata su Zuniga perché De Laurentiis ha chiesto una decina di milioni :asd:
Ancora non si è capito se arriva Benitez o Allegri...
Ancora non si è capito chi vuole pagare la clausola di Cavani... attualmente il nome più quotato è nessuno... e la preoccupazione vera al momento mi sembra quella di voler venderlo e di non avere un acquirente...
Sarà perché ancora non c'è certezza sulle panchine...

:slash:

Crash and Burn
24-05-2013, 09:06
ma il rinnovo di Bonera per due anni? e la regola che vige al milan di rinnovare per gli over-30 i contratti solo di un anno?

"E poi, Andrea, da quest'anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent'anni, proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi'".

grazie Galliani ;)

Crash and Burn
24-05-2013, 09:12
da qualche giorno gira insistentemente la voce del possibile doppio colpo Higuain e Jovetic (che si andrebbero ad aggiungere, nella più rosea delle aspettative, a Llorente Vucinic e Giovinco con le cessioni quindi di Quagliarella e Matri) beh conti alla mano e rifacendomi al discorso di Agnelli sulla "potenza di fuoco di circa 200 mln, in teoria si potrebbe anche fare...intanto il mio sogno l'ho rifatto anche stanotte :p

mauro07
24-05-2013, 09:13
ma il rinnovo di Bonera per due anni? e la regola che vige al milan di rinnovare per gli over-30 i contratti solo di un anno?

"E poi, Andrea, da quest'anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent'anni, proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi'".

grazie Galliani ;)

Bonera potevano lasciarvelo, è sempre infortunato e poi quando sta bene non gioca mai... ed è alquanto sopravvalutato come difensore, meglio mettere come panchinaro un giovane

Crash and Burn
24-05-2013, 09:21
Bonera potevano lasciarvelo, è sempre infortunato e poi quando sta bene non gioca mai... ed è alquanto sopravvalutato come difensore, meglio mettere come panchinaro un giovane

secondo me qualcosina sull'asse torino-milano si fa quest'anno se trovate soldi perchè con Balotelli avete seccato le linee di credito in banca...comunque Bonera meglio a voi che a noi :asd:

cekkino
24-05-2013, 09:45
Bonera è un onesto panchinaro e credo sia stato tenuto più come uomo spogliatoio.
Non poteva certo essere sostituito con un panchinaro giovane.
Un giovane promettente in difesa è già stato preso e credo prenderà il posto di Yepes; ora se si vuole lottare per i primi posti va preso un difensore di livello da affiancare a Mexes e Zapata e io punterei dritto su Martins Indi.
Poi servono un paio di centrocampisti di qualità e a me piacerebbe un sacco un giocatore come Nainggolan (che è un centrocampista completo).
In attacco prenderei un giocatore di fascia di qualità (spero non sia Cerci)......girano molte voci su Jermain Lens e a me piace molto come ala.

Abbiati
Abate Zapata MartinsIndi De Sciglio
Montolivo De Jong Nainggolan
Lens Balotelli El Shaarawy
----------------------------------------
Riserve
Amelia - Gabriel
Zaccardo - Mexes Bonera Vergara - Constant
Flamini Ambrosini Muntari Salamon Cristante
Niang Pazzini Saponara
----------------------------------------------------

Credo sia una rosa giovane e di qualità e con 3 innesti importanti (da spendere sono circa 40milioni).
Qualche soldo si potrebbe ricavare dalle cessioni di Boateng (15M), Robinho (7-8M); Nocerino (5M)

aed1248
24-05-2013, 09:58
a quelle cifre penso di debba parlare di estorsione, non di cessione... ;)

Crash and Burn
24-05-2013, 10:01
a questo giro Cellino alza un bel pò di soldi con Nainggolan, sono davvero tante le squadre interessate

goldrake11
24-05-2013, 10:15
Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina?? :suspi:

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...

Crash and Burn
24-05-2013, 10:29
Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina?? :suspi:

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...

guarda...non è detto che la fiorentina non accetti contropartite, la clausola vera e propria non esiste quindi si può lavorare con i nomi e i profili giusti, diciamo che sicuramente non è una trattativa facile. Ma diciamo anche che si tratterebbe di pagarlo cash...tutto dipende da SE e COME si acquista higuain.
Certo se paghiamo cash Higuain (o jovetic) dobbiamo vendere prima di ricavare i soldi per pagare cash l'altro giocatore ma le possibilità esistono.

Certo non possiamo permetterci di chiudere in due giorni sia l'uno che l'altro e quindi tirare fuori 60 milioni in un amen...ma i profili sono delineati (tra l'altro non credo ne a tevez ne ad ibrahimovic perchè al di là del loro ingaggio hanno già 29 anni uno e 31 l'altro e sarebbe una mazzata mica da ridere sul lungo periodo non potendo poi eventualmente prolungare il contratto per contenere le quote di ammortamento...a meno che non ti regalino il cartellino)

detto questo...temo moltissimo il napoli per jovetic se dovesse chiudere per la cessione di cavani.

jakethesnake
24-05-2013, 10:33
Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina?? :suspi:

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...

Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no?

jakethesnake
24-05-2013, 10:35
Si ma il Milan dove vuole arrivare con Seedorf in panchina?? :suspi:

Cmq io non credo che Jovetic vada alla Juve, la Fiorentina non accetta contropartite e non credo che dopo Higuain la juve possa permettersi di spendere altri 30 mln...

Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no? Sono cose che si dicono per tirare sul prezzo. I conti si fanno alla fine.

mauro07
24-05-2013, 11:09
meglio chiunque di Allegri... io piuttosto che far giocare Bonera rischio un giovane, comunque ci serve qualcuno come terzino sinistro, perchè Abate può fare solo panchina e anzi lo venderei se mi arrivasse un'offerta dalla lontana russia :sisi:, a CC ci serve qualità che solo Montolivo ci da... quindi via De Jong, Muntari, farei fare il salto a Cristante, Fossati e Calvano in prima squadra, ricordo che Verratti ha fatto una stagione di B poi è stato praticamente sempre titolare nel PSG in campionato e coppa... solo in Italia non abbiam le palle di mettere un giovane in campo, meglio comunque uno Strasser qualsiasi di Muntari... in attacco leggevo di un possibile interessamento per Matri e non mi dipiacerebbe se tornasse.. Cerci se giochi 4-3-3 è molto molto utile.. certo non te lo regalano... piuttosto riportiamo a casa qualche giovane e proviamoli per Diana...
faccio notare che le finaliste di coppa Campioni di quest'anno hanno tanti giocatori che provengono dalle giovanili o tanti giovani in campo...

prossimo anno Milan
4-4-2
Abbiati (Donnarumma)
De Sciglio-Zapata-Mexes-Didac Vila (Eli-Costant-Abate-Salomon-Vegara)
El Sharaawyi-Montolivo-Fossati-Cerci (Flamini-Muntari-Cristante-Oduamadi-Strasser)
Pazzini-Balotelli (Matri-Niang-Paloschi-Ganz)

poi ovvio che qualcosina si può migliorare e comprare... però l'idea sarebbe questa

Crash and Burn
24-05-2013, 11:10
completo il messaggio precedente...diciamo che la juve ha un budget di 30 milioni da spendere per l'attaccante e che lo spende tutto per higuain...dove stanno i soldi per jovetic?

quagliarella ha un valore residuo di ammortamento pari a 5 milioni e un ingaggio da 3,89 milioni lordi
se lo vendo esattamente a 5 milioni mi libero del suo stipendio e di 2,5 di quota di ammortamento

posso comprare un attaccante da 12,5 milioni con un contratto pari a quello di quagliarella per 5 anni e aver sulla complessiva "potenza di fuoco" lo stesso peso di quagliarella...in pratica non ho spostato di una virgola il tetto complessivo

se vendo quagliarella a 8 milioni genero una plusvalenza di 3 milioni...quindi posso permettermi un attaccante da 15,5 milioni con lo stesso stipendio attuale di quagliarella...non ancora i 30 necessari per jovetic

passiamo a matri iscritto a bilancio per 7 milioni contratto di ancora 3 anni e con uno stipendio lordo di 4 milioni...diciamo che lo vendo a 7 milioni (esattamente il suo valore di ammortamento)...mi libero del suo stipendio e di 2,33 di quota di ammortamento

lo stipendio liberato lo giro interamente sullo stipendio del calciatore nuovo...a cui posso quindi offrire un contratto da 7,89 milioni lordi (più di 3,5 netti) e con gli ammortamenti risparmiati su Matri posso permettermi di pagare il calciatore 27,15 milioni

in buona sostanza ho venduto quagliarella a 8 milioni e matri a 7 milioni e ho comprato un calciatore da 27,15 milioni con stipendio per 5 anni a 7,89 milioni lordi e ho rispettato il "tetto" imposto dagli agnelli

azteca
24-05-2013, 11:28
Eh gia'. Ora vogliono tutti soldi cash senza nessun tipo di contropartita. Una fetta di cxxo vicino all'osso no? Sono cose che si dicono per tirare sul prezzo. I conti si fanno alla fine.

se vuoi comprare, penso ti debba adeguare più tu alle richieste... :suspi:

goldrake11
24-05-2013, 11:32
se vuoi comprare, penso ti debba adeguare più tu alle richieste... :suspi:

Ma poi soprattutto per un giocatore come Jovetic che ha diverse richieste, non credo che puoi permetterti di imporre tu la trattativa...

mjasky
24-05-2013, 11:46
Non si può certo dire che Jovetic abbia fatto un'annata super. è stato decisivo all'inizio.
Alla fine chi tirava veramente erano Liajic, Cuadrado.
Penso che la fiorentina abbia capito che può farne anche a me. Penso abbiano intenzione di affiancare a Lijac una prima punta che faccia molti gol.

Sul Milan discorso complicato.
Seedorf è sicuramente una persona rispettabile, gran professionista ma un'incognita.
Prima di comprare penso ci sia da capire cosa ne sarà dei vari Boateng, Robinho, Ambrosini, ecc.
In attacco credo Niang verrà mandato in prestito.
Spero si punti molto su Saponara. A me pare molto forte

azteca
24-05-2013, 12:04
certo che jovetic e vucinic si pesterebbero non poco i piedi... e llorente ? farebbe la riserva ?

Antonello976
24-05-2013, 12:21
tra le altre cose ho letto che Liajic sarebbe nella lista di Mazzarri all'Inter ...

la Viola si priva di entrambi? :suspi:

Crash and Burn
24-05-2013, 12:22
certo che jovetic e vucinic si pesterebbero non poco i piedi... e llorente ? farebbe la riserva ?
su un totale di 53 partite

vucinic 43 presenze (35 l'anno scorso) 31 da titolare
giovinco 42 presenze 31 da titolare
matri 35 presenze (32 l'anno scorso) 19 da titolare
quagliarella 35 presenze (27 l'anno scorso) 17 da titolare

direi che giocano tutti...

jakethesnake
24-05-2013, 12:41
se vuoi comprare, penso ti debba adeguare più tu alle richieste... :suspi:

30 cash per Jovetic non credo ci sia chi li da'. A quella cifra arriva la juve con contropartite o se prima vende.

goldrake11
24-05-2013, 13:05
30 cash per Jovetic non credo ci sia chi li da'. A quella cifra arriva la juve con contropartite o se prima vende.

Ma forse in Italia....

teppic
24-05-2013, 13:21
30 cash per Jovetic non credo ci sia chi li da'. A quella cifra arriva la juve con contropartite o se prima vende.

Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?

ZiDad
24-05-2013, 13:32
Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?

Quello della seconda parte di campionato no...

aed1248
24-05-2013, 13:44
Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?


Quello della seconda parte di campionato no...

forse no, ma se Pradè dovesse chiudere a quella cifra credo farebbe bene a cederlo per prendere 2 giocatori molto più che validi.

teppic
24-05-2013, 14:10
Io ora come ora prenderei Ljiacic (o come minchia si scrive) invece di jovetic

ZiDad
24-05-2013, 14:36
Lijaic (o come minchia ti pare) è una testa calda... Nn ce lo vedo nella Juve... Mi ricorda molto Mutu..

jakethesnake
24-05-2013, 14:39
Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?

Ma infatti è proprio quello che dico. Lo cerchi all'estero, e va bene. Ma oltre che ricco lo devi trovare anche cretino. :)

macedone
24-05-2013, 14:54
a quelle cifre penso di debba parlare di estorsione, non di cessione... ;)
:asd:


Ma sopratutto, jovetic vale 30 milioni?
Secondo me abbondantemente no... non per il giocatore in se quanto per la facilità con la quale subisce infortuni...


Lijaic (o come minchia ti pare) è una testa calda... Nn ce lo vedo nella Juve... Mi ricorda molto Mutu..
Si Vabbuó... ma è forte... tecnicamente e come capacità realizzativa lo vedo più forte di Mutu... come giocatore mi piace parecchio...


Intanto ambienti vicino al Napoli danno per fatto l'accordo con Benitez...
Quindi secondo me niente Jovetic nè Naingolan...
Se riusciamo a vendere Cavani serve una prima punta... dubito Benitez giochi con Calaiò :rotfl:
Con tutto il rispetto...

:slash:

goldrake11
24-05-2013, 18:42
Rafa Benitez al Napoli, ora c'è anche la conferma ed è di quelle autorevoli: "Mi sono fatto un regalo di compleanno, ho preso Benitez" - lo dice il patron azzurro Aurelio De Laurentiis da Londra - "Lo ufficializzerò nei prossimi giorni perchè Benitez deve chiudere col Chelsea, avrà un contratto di due stagioni, non di più. Bisogna conoscerci, poi vedremo, mi sono fatto un regalo per i prossimi due compleanni", riporta l'inviato nella capitale inglese di Sky



Vamos Rafa!!! :bravo:

ilbarbadatre
24-05-2013, 20:19
ma se aveva appena detto: "non ho preso benitez, fate il vostro lavoro cafoni" :asd:

Antonello976
24-05-2013, 22:23
che poi visto il "precedente" è tutto da dimostrare se trattasi de regalo ....:esd:

MaD
25-05-2013, 15:16
Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004
Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006
Community Shield: 1
Liverpool: 2006
Supercoppa italiana: 1
Inter: 2010
Europa League: 2
Valencia: 2003-2004
Chelsea: 2012-2013
Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005
Coppa del mondo per club: 1
Inter: 2010

e senza avere tanti soldi dietro... Io sono tifoso del Liverpool e quindi non sono obiettivo ma dal palmares è uno dei migliori 3 allenatori degli ultimi 10 anni insieme a Mourinho e Guardiola che pero' avevano altre squadre in mano.

goldrake11
25-05-2013, 16:53
Campionato spagnolo: 2
Valencia: 2001-2002, 2003-2004
Coppa d'Inghilterra: 1
Liverpool: 2005-2006
Community Shield: 1
Liverpool: 2006
Supercoppa italiana: 1
Inter: 2010
Europa League: 2
Valencia: 2003-2004
Chelsea: 2012-2013
Champions League: 1
Liverpool: 2004-2005
Supercoppa UEFA: 1
Liverpool: 2005
Coppa del mondo per club: 1
Inter: 2010

e senza avere tanti soldi dietro... Io sono tifoso del Liverpool e quindi non sono obiettivo ma dal palmares è uno dei migliori 3 allenatori degli ultimi 10 anni insieme a Mourinho e Guardiola che pero' avevano altre squadre in mano.

Pienamente d'accordo, per me l'esperienza all'Inter dopo Mourinho non fa testo. Ha dimostrato di poter vincere anche con squadre sicuramente non fortissime ai livelli di Barcellona e Real. E l'esperienza a Valencia e Liverpool insegnano. Certo, adesso bisogna vedere il presidente che squadre gli darà a disposizione...

fantaluca
25-05-2013, 17:06
Benitez è sicuramente un ottimo allenatore e sono stracurioso di assistere alla sua seconda esperienza in terra Italiana dove, a differenza degli altri campionati in cui ha condotto, il gioco è molto più tattico e fisico prima che tecnico

La prima volta si mostrò decisamente incapace di adattarsi... vedremo nella seconda se avrà imparato qualcosa

goldrake11
25-05-2013, 17:39
Benitez è sicuramente un ottimo allenatore e sono stracurioso di assistere alla sua seconda esperienza in terra Italiana dove, a differenza degli altri campionati in cui ha condotto, il gioco è molto più tattico e fisico prima che tecnico

La prima volta si mostrò decisamente incapace di adattarsi... vedremo nella seconda se avrà imparato qualcosa

Io credo che in quella situazione sarebbe stato difficile per chiunque. Oltre al fatto che quell'inter era logora, sfinita, senza motivazioni e ancora troppo attaccata a Mourinho (infatti lo spogliatoio gli era quasi tutto contro), c'è anche da dire che fecero un mercato praticamente inesistente non acquistando quasi nessuno. In quella situazione era difficile allenare per tutti, infatti dopo Mourinho nessuno ha fatto bene.nell'Inter

fantaluca
25-05-2013, 17:53
Io credo che in quella situazione sarebbe stato difficile per chiunque. Oltre al fatto che quell'inter era logora, sfinita, senza motivazioni e ancora troppo attaccata a Mourinho (infatti lo spogliatoio gli era quasi tutto contro), c'è anche da dire che fecero un mercato praticamente inesistente non acquistando quasi nessuno. In quella situazione era difficile allenare per tutti, infatti dopo Mourinho nessuno ha fatto bene.nell'Inter

beh i tecnici che falliscono hanno sempre una buona scusa... vediamo se stavolta andrà meglio o dovrà trovarne una seconda :asd:

goldrake11
25-05-2013, 18:33
Secondo me il problema non sono gli allenatori ma la società Inter. Anche Lippi ha fallito e poi ha vinto scudetti e mondiale :asd:

fantaluca
25-05-2013, 19:15
Secondo me il problema non sono gli allenatori ma la società Inter

su questo ci sono pochissimi dubbi :esd: