PDA

Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12

ilbarbadatre
13-06-2012, 16:28
non affondare il coltello nella piaga, le prime 3 parole di mio figlio sono state Mamma, Papà e ForzaSpal... oggi che ha 8 anni si dichiara apertamente milanista... :skanio:

:champ:

azteca
13-06-2012, 16:32
il mio si sta ingobbendo :sbrat:

ma di maglie della juve non se ne parla, è tabu :esd:

Joey-sama
13-06-2012, 16:34

fallo stare dritto a colpi di stecca

aed1248
13-06-2012, 16:41

menagli... è legale in questo caso... :sisi:

_SoNiC_
13-06-2012, 17:08

ma di maglie della juve non se ne parla, è tabu :esd:fagli ingoiare una scopa cazzo!!! :esd:

ciba85
13-06-2012, 17:25
quello che mi fa veramente incazzare col senno del poi è non aver venduto pato a gennaio per vendere t.silva a giugno :mad:

Ketamina
13-06-2012, 17:25
Pato vale più di 35 milioni. (cit.) :sisi:

Ale 9
13-06-2012, 17:29
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi , tipo "solo" 30-35 mln per sneijder (anche se erano quelli del city) dopo l'anno della tripletta.. okay sarà anche forte sto T. Silva, ma non ha ancora vinto nulla e mi sembra allo stello livello (e che livello!) di un Walter Samuel qualsiasi, perchè non ha mai offerto nessuno 50 milioni? :asd:

teppic
13-06-2012, 17:33
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi

Poveri cuccioli vi trattano tutti male...ci vorrebbero più preziosi.

Ketamina
13-06-2012, 17:38
:blabla:

aed1248
13-06-2012, 17:41
preziosi è amico di tutti... fa favori indistintamente a milan, inter e juve... sarà mica per quello che ancora non se lo sono bevuto? :D

azteca
13-06-2012, 17:48
Ma quello che fa rosicare più a me è che sti sceicchi offrono 40-50 milioni per un difensore e quando devono offrire per i giocatori dell'inter fan tutti i tirchi , tipo "solo" 30-35 mln per sneijder (anche se erano quelli del city) dopo l'anno della tripletta.. okay sarà anche forte sto T. Silva, ma non ha ancora vinto nulla e mi sembra allo stello livello (e che livello!) di un Walter Samuel qualsiasi, perchè non ha mai offerto nessuno 50 milioni? :asd:

Puoi anche cambiarlo l'avatar, metti il lato B :bd:

Joey-sama
13-06-2012, 18:03
fallo stare dritto a colpi di stecca

menagli... è legale in questo caso... :sisi:

fagli ingoiare una scopa cazzo!!! :esd:

tanto amore per il piccolo azzecca :sisi:

Skanio
13-06-2012, 18:26
Diventerà un azzeccagarbugli :sisi:

goldrake11
13-06-2012, 18:35
Intanto c'è stato l'incontro tra gli agenti di Insigne e Bigon e si è deciso di farlo partire per il ritiro. A questo punto credo che in attaccio siamo al completo come dice il presidente e non arriverà quindi Jovetic come nessun altro...

Calimar
13-06-2012, 19:33
Colpo di scena: Silvio probabilmente blocca il trasferimento di t.silva diventando l'eroe della patria !

Un paio di viaggi a Parigi di Galliani valgono qualche milione di voti :esd:

azteca
13-06-2012, 19:55
ma la juve prende asamoah e isla ?

e in quanti giocano a centrocampo ? :suspi:

OrsettiOrsetti
13-06-2012, 20:30
Isla può giocare anche esterno di destra e comunque ti servono dei sostituti per Marchisio e Vidal di pari livello.

Mica puoi farti una stagione da 45/50 partite con Padoin come prima riserva! :sisi:

danybig82
13-06-2012, 21:17
Pato vale più di 35 milioni. (cit.) :sisi:

:sisi: (cit.)

:esd:

Ale 9
13-06-2012, 22:16
Puoi anche cambiarlo l'avatar, metti il lato B :bd:

:suka:

macedone
13-06-2012, 23:16
La colpa è mia :asd:

Resta il fatto che per quello che ho visto nel campionato Cileno che non è certo la serie A ma neanche la lega Pro... :asd: Vargas sotto porta è più concreto del primo Lavezzi... Poi è ovvio che può darsi che sia un pippone e i movimenti la velocità e il controllo palla come altre caratteristiche varino da campionato a campionato... Secondo me non è così... Per lo meno non per tutte le caratteristiche... Io l'ho visto giocare in parecchie partite e mi ha impressionato positivamente... Poi può darsi che mi sbagli...

La perdita di Lavezzi è una perdita importantissima... Ma voleva andare via e c'era poco da fare con la clausola...

Probabilmente rimarrà anche Insigne che tutto sommato se vogliamo fare un discorso di "affinità di campionati" è meno rischioso di Vargas...

Io giudico i giocatori per tutta una serie di caratteristiche... Poi oh... Siamo quattro idioti ( più un peracottaro e un teppicche qualsiasi :asd: :p ) che discutono non è che ci possiamo legare le cagate al dito o no? :asd:

E comunque W Fernandez!!!

Tornando alle cagate del mercato...

Fideleff lo danno tutti per partente... Ma no... :asd:

Sembra vicino l'accordo con Cissokho...

Per quanto riguarda Ibbaimovic al PSG... Ormai non c'è nulla da escludere... Ma con un'offerta di 60 milioni io li darei via entrambi... Il problema è come si sostituiscono due così?
:rotfl:

:slash:

Joey-sama
14-06-2012, 12:38
e dopo aver discusso seriamente della cessione di thiago silva (oddio seriamente, sempre calcio è), si scopre che è l'ennesima pantomima del berlusca, addirittura un
Galliani ammette: "A volte le preghiere funzionano"
la divinità nana :esd:

in compenso ci si tiene stretti questa fantastica persona

http://www.gazzetta.it/Europei/2012/14-06-2012/svezia-polveriera-ibrahimovic-contro-tutti-911529011290.shtml

:sisi:

macedone
14-06-2012, 13:13
Per Cissokho sembra si stia discutendo dello stipendio lui vuole circa 2 milioni il Napoli ne offre 1,4...

Il Napoli avrebbe offerto 8 milioni più Fideleff per la comproprietà di Verratti e Capuano... Anche se su Verratti ho forti dubbi che arrivi... Cigarini dovrebbe essere usato per arrivare a Gabbiadini... Dossena invece per Gamberini... Ma secondo me tolto Cissokho il resto per ora è aria fritta... :sisi:

Ah secondo il Mattino il Napoli offrirà un rinnovo contrattuale a Cavani per il doppio di adesso... Quindi circa 4,8 milioni a stagione... Non ci credo neanche se lo vedo :asd:

Per quanto riguarda T. Silva forse parte forse no, anzi si, anzi no quindi bo... :asd:

Kira
14-06-2012, 13:41
Per Cissokho sembra si stia discutendo dello stipendio lui vuole circa 2 milioni il Napoli ne offre 1,4...
Controllategli i denti :sisi:

:asd:

Antonello976
14-06-2012, 16:15
visto che di nuovo nn c'e' niente... beccatevi questo :asd:

Il dibattito sulla scritta "La prima squadra della Capitale", che dovrebbe comparire sulla nuova maglia della Lazio, ha travalicato i confini del Raccordo Anulare, oltrepassando addirittura le Alpi. Questa mattina, infatti, il sito calcistico francese So Foot ha dedicato un articolo proprio alla scelta di apporre quella frase celebrativa sulla prossima divisa biancoceleste. Nel pezzo, innanzitutto, si mette in evidenza come tale decisione abbia suscitato ampio dibattito tra i "soddisfatti" tifosi biancocelesti - anche se non tutti hanno espresso gradimento - e i rivali giallorossi, che la considerano una "provocazione". Il magazine transalpino, però, sottolinea come il fatto che la Lazio sia nata prima non sia tanto una provocazione, quanto un fatto storico: "Beh, dobbiamo ammetterlo, è la verità. La Lazio è stata fondata nel 1900, la Roma nel 1927. E va ricordato che la Lazio rifiutò di fondersi con gli altri club della Capitale, fusione che portò alla nascita della Roma". Per So Foot, poi, la frase nasconde probabilmente una "frecciatina": "Sono due anni che la Lazio finisce il campionato davanti alla Roma". Insomma, il tema "scritte celebrative sulle maglie" sta diventando un vero e proprio tormentone estivo: oltre alla Lazio, come è noto, anche la Juventus inserirà una frase sulla propria maglia, quel "Trenta sul campo" che andrebbe a 'fare le veci' della terza stella. Marketing e maglie di calcio vanno sempre di più a braccetto.

Innanzi tutto diciamo ..che la pagliacciata degli Agnello... nn ha minimamente a che fare cn la scritta che vuole mette' Lotito sulla prossima maglia!
(che poi pare che la scritta venga messa dietro il colletto della maglia e comunque nn sparata sul petto tipo "scudettino" ..

Altra cosa che salta all'occhio ..
ci lamentiamo tanto dei giornalisti italiani... pure sti Transalpini nn c'hanno 1 cazzo da scrive e' ...

Comunque tutta sta' storia nasce ..xche' qualcuno rosica per nulla ..
prima Olimpia (sn arrivati addirittura a mandare striscia a Formello xche' l'Aquila "soffre") ora la storia della presunta scritta ...
Se ognuno pensasse al proprio giardino ... ma si vabbe' siamo in estate ...e prima de anda' a mette le chiappe a mollo mancano 2 mesi (quasi) e di qualcosa si deve parla'!!

Skanio
14-06-2012, 16:58
Essere i primi comporta oneri e onori :sisi:
Fossi Laziese sarei fiero di tutte le volte che sono stato primo :sisi:
Io ci scriverei "I Primi vengono prima dei secondini" :sisi:

Antonello976
14-06-2012, 17:33
a me la trovata della scritta celebrativa o come la si voglia chiamare ..nn fa ne caldo ne freddo (cit!)

Puo' essere una cosa carina a livello di sfotto' ...ma fino a un certo punto in fondo ...
(poi certo se c'e' gente che ci va dietro a rosicare allora ...n'attimo gusto lo prendo!!!!)

Resta il fatto che come fu per Olimpia (cosa che personalmente apprezzo molto di piu' e'..) il vecchio Porco cerchi di mascherare la realta' delle cose...

Xche' si va bene l'Aquila si va bene la scritta ...ma poi pensa a caccia li sordi (ari-cit.!!!)

E invece a me pare che questo si senta talmente furbo ...che tanto sti 4 pecoroni s'accontentano della scritta sul colletto e del rapace che svolazza...
Sto CIUFOLONE
:suka:

Ad oggi .... e come l'anno scorso stiamo ancora aspettando che cacci 1 Euro ..
Vediamo se sgancia sti famosi 7 MLN per Yilmaz , anche xche' questo a parametro szero mo nn lo prendi proprio ...

Caccia la Moneta SUINO

Calimar
14-06-2012, 17:42
http://sport.it.msn.com/news/news269882.html?from=Apertura

e te pareva :esd:

lodone
14-06-2012, 17:43
visto che di nuovo nn c'e' niente... beccatevi questo :asd:

Il dibattito sulla scritta "La prima squadra della Capitale", che dovrebbe comparire sulla nuova maglia della Lazio, ha travalicato i confini del Raccordo Anulare, oltrepassando addirittura le Alpi. Questa mattina, infatti, il sito calcistico francese So Foot ha dedicato un articolo proprio alla scelta di apporre quella frase celebrativa sulla prossima divisa biancoceleste. Nel pezzo, innanzitutto, si mette in evidenza come tale decisione abbia suscitato ampio dibattito tra i "soddisfatti" tifosi biancocelesti - anche se non tutti hanno espresso gradimento - e i rivali giallorossi, che la considerano una "provocazione". Il magazine transalpino, però, sottolinea come il fatto che la Lazio sia nata prima non sia tanto una provocazione, quanto un fatto storico: "Beh, dobbiamo ammetterlo, è la verità. La Lazio è stata fondata nel 1900, la Roma nel 1927. E va ricordato che la Lazio rifiutò di fondersi con gli altri club della Capitale, fusione che portò alla nascita della Roma". Per So Foot, poi, la frase nasconde probabilmente una "frecciatina": "Sono due anni che la Lazio finisce il campionato davanti alla Roma". Insomma, il tema "scritte celebrative sulle maglie" sta diventando un vero e proprio tormentone estivo: oltre alla Lazio, come è noto, anche la Juventus inserirà una frase sulla propria maglia, quel "Trenta sul campo" che andrebbe a 'fare le veci' della terza stella. Marketing e maglie di calcio vanno sempre di più a braccetto.

Innanzi tutto diciamo ..che la pagliacciata degli Agnello... nn ha minimamente a che fare cn la scritta che vuole mette' Lotito sulla prossima maglia!
(che poi pare che la scritta venga messa dietro il colletto della maglia e comunque nn sparata sul petto tipo "scudettino" ..

Altra cosa che salta all'occhio ..
ci lamentiamo tanto dei giornalisti italiani... pure sti Transalpini nn c'hanno 1 cazzo da scrive e' ...

Comunque tutta sta' storia nasce ..xche' qualcuno rosica per nulla ..
prima Olimpia (sn arrivati addirittura a mandare striscia a Formello xche' l'Aquila "soffre") ora la storia della presunta scritta ...
Se ognuno pensasse al proprio giardino ... ma si vabbe' siamo in estate ...e prima de anda' a mette le chiappe a mollo mancano 2 mesi (quasi) e di qualcosa si deve parla'!!

A me sta storia della scritta mi pare una buffonata.........io dico che non ne avete minimamente bisogno, continuate a sottolineare sta storia come se fosse di vitale importanza.
Siete la prima squadra ad essere stata fondata a Roma ancora in attività?!? Sì, è vero....adesso basta però, lo abbiamo capito.....e ce la state a sfragne (termine che sono sicuro i non romani potranno trovare sullo Zingarelli :asd:) da anni co sta storia che siete "quelli che hanno portato il calcio a Roma".....che poi, tra l'altro, posta sotto questi termini non è nemmeno del tutto vera.

Ora pure la scrittina sulla maglia?!? A me sembra che sia figlia di qualche complesso che Dio solo sa perchè..........:rolleyes:

E' come se la Roma decidesse di mettere sulla maglia una scritta "La squadra più scudettata della capitale".....ma che ho bisogno di scriverlo sulla maglia?!? E' un fatto, e come tale sta scritto sugli almanacchi al pari della nascita della Lazio nel 1900 e di quella della Roma nel 1927. :sisi:

ps

A me Olimpia è sempre piaciuta.....l'ho trovata un'idea molto bella e di grande fascino........quella sì che è un simbolo vero e assoluto, un qualcosa di vostro e solo vostro e che nessuno può togliervi.

Antonello976
14-06-2012, 18:18
ma diciamo che a grandi linee sn daccordo con te..
Pero' ripeto la scritta dovrebbe esser messa in modo parzialmente nascosta..(quando sti stronzi della Macron si decideranno a render pubbliche le nuove divise si sapra' di piu' :esd:) , fatta cosi ..la potrei prende come un "regalo" per i tifosi ..un incentivo se vogliamo a vendere le nuove maglie ..

Se me spari la scritta in pieno petto (visto che so' 3 anni che andiamo in giro senza sponsor...ci potrebbe anche sta') la troverei una coattata unica ..nel suo genere...

Su Olimpia sn assolutamente daccordo ..(nonostante i media del cazzo vadano a caccia del pelo nell'uovo , addirittura a livello politico [forse regionale ora nn ricordo] si e' "scesi in campo" contro sta' pora Aquila...co' tutti i randelli nel culo che abbiamo....... )

Lotito spende piu' x quell'Aquila che per gli ingaggi ...
ergo sta meglio di me quel bellissimo rapace :sisi:

Joey-sama
14-06-2012, 18:44
ma in caso di lazio-benfica, il volatile fa il gemellaggio? :esd:

danybig82
14-06-2012, 18:58
er cacio a Rioma :sisi:

danybig82
14-06-2012, 22:09
pare che gattuso abbia firmato un biennale col Sion :sisi::asd:

Skanio
14-06-2012, 22:38
Si..o..n ???? :suspi:

goldrake11
14-06-2012, 23:01
:suspi:

Antonello976
14-06-2012, 23:10
pare che gattuso abbia firmato un biennale col Sion :sisi::asd:

il Sion..
ma la squadra Svizzera andove stava Petkovic ..!?!?

ma glielo hanno detto che e' volato nella Capitale ... :esd:
almeno per un paio di mesi ......... :skanio:

danybig82
14-06-2012, 23:16
Si..o..n ???? :suspi:

:eek:

:mazza::danypig:

ZiDad
15-06-2012, 00:19
"(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Il presidente del Milan Silvio Berlusconi ha deciso di rifiutare l'offerta del Paris Saint Germain e di non cedere Thiago Silva al club francese. La chiusura della trattativa e' stata confermata con una nota sul sito del Milan, in cui si legge: ''Il presidente Silvio Berlusconi ha deciso: Thiago Silva resta al Milan''. Il Psg, da parte sua, ha annunciato sul suo account ufficiale di Twitter di aver ''preso la decisione di ritirarsi dalle trattative in corso con il Milan riguardo a Thiago Silva''. "

Mr.B riprova a vincere le elezioni... :esd:

danybig82
15-06-2012, 00:21
il bello è che manda Galliani a fare il pupazzo in giro per il mondo a fare finte trattative :rotfl:

Antonello976
15-06-2012, 00:28
il bello è che manda Galliani a fare il pupazzo in giro per il mondo a fare finte trattative :rotfl:

ma in principio ...chicazz'era Galliano ..?

Sara' stato qualche procacciatore de mignotte per il giovane B. ..

l'ha creato B. dal nulla ...se lo e' cresciuto .. l'ha fatto presidente del suo giocattolino
Qualche figura de merda ...ce sta'
eccome :sisi:

ZiDad
15-06-2012, 00:28
Ma cara gli costa st'idea:
1) Ora deve vendere uno tra Alfano e Ibra, decidendo se guardare all'Italia o al portafogli...
2) Ora deve trovare un parrucchino a Galliani visto che non ha più capelli da perdere...
3) Ora deve andare in pensione, che direi che è ora...

Joey-sama
15-06-2012, 00:45
il giochetto però stavolta costa, il procuratore di thiago silva mica ha perso tempo a chiedere il ritoccone :esd:

Calimar
15-06-2012, 00:58
Sembra che anche conte ora lo voglia...Ma esattamente di giovinco cosa ce ne facciamo ? :confused:

anzul
15-06-2012, 01:06
Sembra che anche conte ora lo voglia...Ma esattamente di giovinco cosa ce ne facciamo ? :confused:
E' un tassello... poi arriveranno De Rossi, Maggio, Balotelli, Cassano e il gioco è fatto!
Si chiama marketing :p

ilbarbadatre
15-06-2012, 02:15
"Balzaretti: lo vuole anche il Milan, ma un furto si fa una volta, non ci sarà un altro caso Nocerino"

ma quanto gli rode a Zamparini? :esd:

aed1248
15-06-2012, 12:49

Lo girate al Napoli come contropartita... ;)

"Balzaretti: lo vuole anche il Milan, ma un furto si fa una volta, non ci sarà un altro caso Nocerino"

ma quanto gli rode a Zamparini? :esd:

beh... 1 milione per uno dei primi 5 centrocampisti del campionato direi che può bruciare parecchio... :asd:

fantaluca
15-06-2012, 18:18
Il Napoli avrebbe offerto 8 milioni più Fideleff

8 milioni + Fideleff fanno si e no 200.000 euro in totale :esd:

goldrake11
15-06-2012, 18:30
Da quello che so il Napoli avrebbe offerto nelle ultime ore di più rispetto alla Juve che però è già d'accordo con il giocatore e i suoi procuratori, ed è per questo che adesso si cerca di trovare un'accordo tra le società...

fantaluca
15-06-2012, 18:39
Da quello che so il Napoli avrebbe offerto nelle ultime ore di più rispetto alla Juve che però è già d'accordo con il giocatore e i suoi procuratori, ed è per questo che adesso si cerca di trovare un'accordo tra le società...

quindi ha tolto Fideleff... uno dei pochi giocatori che inserito in una trattativa fa abbassare la cifra anzichè alzarla :esd:

aed1248
15-06-2012, 18:47
quindi ha tolto Fideleff... uno dei pochi giocatori che inserito in una trattativa fa abbassare la cifra anzichè alzarla :esd:

Fideleff è l'unico giocatore che si potrebbe scambiare con kjaer, guadagnando a livello tecnico... :asd:

ilbarbadatre
15-06-2012, 19:42
beh... 1 milione per uno dei primi 5 centrocampisti del campionato direi che può bruciare parecchio... :asd:

non sono stato io che l'ho venduto ...

e comunque è mezzo milione :asd:

lodone
15-06-2012, 22:23
non sono stato io che l'ho venduto ...

e comunque è mezzo milione :asd:

Ma perchè fu venduto a così poco? era in scadenza o cos'altro?

danybig82
15-06-2012, 22:26
fu estorto (cit.zamparini) :sisi:

ZiDad
15-06-2012, 22:34
Va a capire cosa dovesse mr.Emmezeta a mr.B...
Ho come il pensiero che fossero compagni di Bunga Bunga...:asd:

Skanio
15-06-2012, 22:39
fu estorto (cit.zamparini) :sisi:

Dopo una ecaduta dalle escale :sisi:

Crash and Burn
16-06-2012, 10:31

diciamo che sono almeno 2 mesi che dico che verratti è della juve...l'accordo era stato raggiunto per 7 milioni (prima della convocazione nei 30) poi il pescara ha aumentato le sue richieste...ma continua ad essere già nostro :p

danybig82
16-06-2012, 13:31
diciamo che sono almeno 2 mesi che dico che verratti è della juve...l'accordo era stato raggiunto per 7 milioni (prima della convocazione nei 30) poi il pescara ha aumentato le sue richieste...ma continua ad essere già nostro :p

miiiiii quanto sei fastidioso :asd:

Antonello976
18-06-2012, 12:58
facciamo 2 nomi ...giusto perche' e' lunedi
cosi iniziamo a carburare cazzate ..dal principio della nuova sett :esd:

Ederson, Breno,Yilmaz , Balzaretti , Peluso , Barnetta , Cassani , Lazzari , Nainggolan , Bienvenu , Faubert , Chiriches , Emenike , Nilmar , Błaszczykowski , Fortounis , Poulsen e Giovinco.

aspettando che la lista si "completi" co' CR7 Aristoteles e Cristantemi ...

Calimar
19-06-2012, 10:15
Qualcuno mi spiega perchè il Siena, che ha il diritto di riscatto su Destro fissato a 1,5 milioni, non lo eserciterà e lo lascerà al Genoa ? :suspi:

Cioè, perchè non paga sto milioncino e mezzo e non lo rivende poi all'inter per 10 ? :confused:

ZiDad
19-06-2012, 10:24
Credo un pò come perchè il Milan abbia pagato Nocerino 500 mila euro...:sisi:

Crash and Burn
19-06-2012, 10:43
Qualcuno mi spiega perchè il Siena, che ha il diritto di riscatto su Destro fissato a 1,5 milioni, non lo eserciterà e lo lascerà al Genoa ? :suspi:

Cioè, perchè non paga sto milioncino e mezzo e non lo rivende poi all'inter per 10 ? :confused:

il siena ha il diritto di riscatto sulla metà di destro non sull'intero cartellino...quindi riscatterebbe la metà e venerdì dovrebbe andare alle buste per l'altra metà.
Preziosi (giustamente) vuole evitare questo rischio e quindi offre al siena soldi e prestiti di giocatori per evitare il "riscatto"

Offerta juve per Borriello....prestito gratuito di un anno :asd:

Calimar
19-06-2012, 10:57
il siena ha il diritto di riscatto sulla metà di destro non sull'intero cartellino...quindi riscatterebbe la metà e venerdì dovrebbe andare alle buste per l'altra metà.
Preziosi (giustamente) vuole evitare questo rischio e quindi offre al siena soldi e prestiti di giocatori per evitare il "riscatto"

ahhh ok :)

:thx:

macedone
19-06-2012, 13:09
Verratti sono convinto anche io sia già della Juve... devono solo cacciare un pò di soldi in più...

Secondo me il Napoli trattava Capuano... :sisi:

Palo FC
19-06-2012, 13:16
Zeman ricoverato ed operato, dovrà smettere di fumare.

Quindi quanti giocatori in più possiamo comprare a Roma con questo risparmio imprevisto sul numero di sigarette contrattuali? :esd:

going to brazil
19-06-2012, 13:33
alla fine siamo andati davvero a proporre la panchina a benitez, non credo proprio verrà però la cosa mi fa pensare che ci sia davvero un progetto serio e ambizioso e la fam. garrone abbia voglia di spendere parecchio questa stagione. ottimo!

aed1248
19-06-2012, 13:35
alla fine siamo andati davvero a proporre la panchina a benitez, non credo proprio verrà però la cosa mi fa pensare che ci sia davvero un progetto serio e ambizioso e la fam. garrone abbia voglia di spendere parecchio questa stagione. ottimo!

ah... dopo gli arbritri avanzano ancora soldi? :asd:

going to brazil
19-06-2012, 13:49
così pare :sisi:

aed1248
19-06-2012, 13:53
a rosa siete messi maluccio... facile che andrete a pescare possibili talenti...
ma chi allenerà la samp l'anno prossimo?

Dr_Velvet
19-06-2012, 15:20
ah... dopo gli arbritri avanzano ancora soldi? :asd:

Antonello976
19-06-2012, 15:29
Zeman ricoverato ed operato, dovrà smettere di fumare.

il Boemo senza cicca ... nn sara' piu' lui ...
Gia' col lupetto sulla collanina ... faccio fatica a riconoscerlo

Poraccio

Calimar
19-06-2012, 16:41
sembra proprio che giovinco torni a Torino.. e per rimanerci :confused:

macedone
19-06-2012, 17:13
Giovinco tornerà alla Juve Conte lo vuole :sisi:

fantaluca
19-06-2012, 17:25
Giovinco tornerà alla Juve Conte lo vuole :sisi:

ha uno spazio libero in giardino tra Brontolo e Datolo :esd:

going to brazil
19-06-2012, 18:17
a rosa siete messi maluccio... facile che andrete a pescare possibili talenti...
ma chi allenerà la samp l'anno prossimo?

io penso che dei titolari dello scorso anno solo fra i 4 e i 6 saranno titolari il prossimo campionato.

hanno provato per pochettino ma resta all'espanyol. ora credo aspettino la risposta di benitez, che boh, a me pare assurdo possa venire. in generale credo che cerchino qualcuno straniero per un progetto a media lunga durata e bravo a lavorare coi giovani.

finirà che prendermo luis enrique :esd:

azteca
19-06-2012, 18:17
12 milioni per mezzo giovinco son belli concentrati :calimar:

going to brazil
19-06-2012, 18:19
per me è un affarone... per il parma :sisi:

aed1248
19-06-2012, 18:34
io penso che dei titolari dello scorso anno solo fra i 4 e i 6 saranno titolari il prossimo campionato.

hanno provato per pochettino ma resta all'espanyol. ora credo aspettino la risposta di benitez, che boh, a me pare assurdo possa venire. in generale credo che cerchino qualcuno straniero per un progetto a media lunga durata e bravo a lavorare coi giovani.

finirà che prendermo luis enrique :esd:

Benitez si porta appresso uno staff che costa come un allenatore... magari la voglia di rientrare potrebbe fargli abbassare le pretese... non sono molto informato sulle vicende samp, mi pare comunque difficile che possa arrivare...
LE credo voglia restar fermo un anno... genova come piazza sarebbe sicuramente meglio di Roma per lui, ma credo che non sia comunque pronto per il calcio italiano... vi servirebbe un allenatore spumeggiante, ma non ce ne sono molti in giro...

12 milioni per mezzo giovinco son belli concentrati :calimar:

tocca vedere se versa la somma tutta in contanti o paga parzialmente con contropartite tecniche... :p

azteca
19-06-2012, 18:35
per me è un affarone... per il parma :sisi:

per i soldi di sicuro, ma come gioco è una discreta perdita. bisogna vedere se alla juve gioca o è un investimento tipo elia o krasic. o magari lo vendono intero a qualcuno :esd:

oppure lo daranno in prestito a natale al parma :rotfl:

fantaluca
19-06-2012, 19:08
per i soldi di sicuro, ma come gioco è una discreta perdita. bisogna vedere se alla juve gioca o è un investimento tipo elia o krasic. o magari lo vendono intero a qualcuno :esd:

oppure lo daranno in prestito a natale al parma :rotfl:

credo si alternerà con Vucipip

per il momento sono 11 senza contropartite

Skanio
19-06-2012, 20:41
Gianluca di Marzio ha detto che Veratti è della juve. :sisi:

fantaluca
19-06-2012, 21:25

mi sa che ormai dici un nome a caso di un giocatore sul mercato, lo dai alla Juve e al 80% ci hai azzeccato :esd:

macedone
19-06-2012, 21:27
mi sa che ormai dici un nome a caso di un giocatore sul mercato, lo dai alla Juve e al 80% ci hai azzeccato :esd:
:rotfl:

Dr_Velvet
19-06-2012, 21:41
Benitez si porta appresso uno staff che costa come un allenatore... magari la voglia di rientrare potrebbe fargli abbassare le pretese...
voglia di rientrare in Italia,perchè offerte da squadre di altri campionati non gli sono mancate :sisi:

vi servirebbe un allenatore spumeggiante
consiglio Vincenzo Torrente :asd:

Crash and Burn
20-06-2012, 09:59
sembra proprio che giovinco torni a Torino.. e per rimanerci :confused:

ci credo solo dopo il 31 agosto ;)

ah si????? non l'avrei mai detto :asd:

mjasky
20-06-2012, 10:17
ci credo solo dopo il 31 agosto ;)

e per farne cosa? Non dirmi offrirlo al Napoli per Cavani perchè non ci credo ...

Verratti sento 7 ML per la comproprietà ...

Non è che la Juve ha anche lo stadio in comproprietà?

Crash and Burn
20-06-2012, 10:34
e per farne cosa? Non dirmi offrirlo al Napoli per Cavani perchè non ci credo ...

non te lo dico...ti dico solo cosa mi hanno detto la settimana scorsa direttamente da vinovo...testuale "giovinco è una fantastica contropartita"

Verratti sento 7 ML per la comproprietà ...

7 mln + 2 comproprietà (aloisi e bouy) per l'intero cartellino...quest'anno si formalizza la comproprietà con prezzo d'acquisto l'anno prossimo già fissato (in pratica la stessa operazione fatta con l'udinese per isla e asamoah, si compra metà subito e metà l'anno prossimo)

mjasky
20-06-2012, 10:37
non te lo dico...ti dico solo cosa mi hanno detto la settimana scorsa direttamente da vinovo...testuale "giovinco è una fantastica contropartita"

7 mln + 2 comproprietà (aloisi e bouy) per l'intero cartellino...quest'anno si formalizza la comproprietà con prezzo d'acquisto l'anno prossimo già fissato (in pratica la stessa operazione fatta con l'udinese per isla e asamoah, si compra metà subito e metà l'anno prossimo)

Bah fantastica contropartita non so ... un giocatore che vale 20-25 Ml definirlo contropartita ....

sulla seconda parte non ho capito una mazza

Crash and Burn
20-06-2012, 10:46
Bah fantastica contropartita non so ... un giocatore che vale 20-25 Ml definirlo contropartita ....

sulla seconda parte non ho capito una mazza

l'accordo con il pescara è questo:
prezzo dell'intero cartellino 7 mln+ metà aloisi e metà bouy (totale circa 10 milioni) e verratti resta a pescara un'altro anno
per evitare di inserire a bilancio il costo dell'intero cartellino fanno una comproprietà con diritto di riscatto già fissato quindi...un tot di milioni quest'anno e il resto l'anno prossimo ipotizziamo:
30/6/12 5 mln + metà di bouy e aloisi per la prima metà
30/6/13 diritto di riscatto fissato a 2 mln

su giovinco faccio un discorso + semplice (senza mettere Cavani in mezzo)
tra il prestito il primo anno e la comproprietà l'anno scorso hai intascato dal parma 4,7 mln
per riscattarlo completamente hai speso 11 mln (totale -6 e qualcosa)

diciamo che il barcellona vuole per messi 100 mln (fantasia) ed è interessata a giovinco (come ha detto D'Amico :asd:) tu gli offri 75 mln+giovinco (valore di mercato 25 mln) alla fine tu hai speso 75+6=81 mln invece dei 100

direi che è una fantastica contropartita ;)

Antonello976
20-06-2012, 10:56
ma sti cazzi de Verratti noi c'avemo Cana

Oronzio... Cana

:suicide:

mjasky
20-06-2012, 11:02
su giovinco faccio un discorso + semplice (senza mettere Cavani in mezzo)
tra il prestito il primo anno e la comproprietà l'anno scorso hai intascato dal parma 4,7 mln
per riscattarlo completamente hai speso 11 mln (totale -6 e qualcosa)

diciamo che il barcellona vuole per messi 100 mln (fantasia) ed è interessata a giovinco (come ha detto D'Amico :asd:) tu gli offri 75 mln+giovinco (valore di mercato 25 mln) alla fine tu hai speso 75+6=81 mln invece dei 100

direi che è una fantastica contropartita ;)

si ma facciamo un esempio sensato perchè farlo su 100 ML può anche essere facile perchè con 80 Ml il Barcellona compra altri 3 giocatori di livello mondiale oltre a Giovinco.

Facciamolo su quello che è l'obiettivo primario della Juve: Cavani. Valore di Cavani? 35-40 ML ... quindi Giovinco + 10-15 ML?
e il Napoli si ritrova con 3 mezze punte e 10-15 ML per una punta che vale un 1/3 di Cavani?
Fossi nel Napoli direi vuoi Cavani dammi 40 ML poi prendo io chi voglio.

Lo stesso discorso può valere per altri giocatori, sento di Jovetic.
Anche perchè penso che alla Juve ormai manchi solo una punta ed centrale difensivo.

In ogni caso ritengo che valutare Giovinco 25 ML sia veramente tanto.

Crash and Burn
20-06-2012, 11:19
si ma facciamo un esempio sensato perchè farlo su 100 ML può anche essere facile perchè con 80 Ml il Barcellona compra altri 3 giocatori di livello mondiale oltre a Giovinco.

Facciamolo su quello che è l'obiettivo primario della Juve: Cavani. Valore di Cavani? 35-40 ML ... quindi Giovinco + 10-15 ML?
e il Napoli si ritrova con 3 mezze punte e 10-15 ML per una punta che vale un 1/3 di Cavani?

Anche perchè penso che alla Juve ormai manchi solo una punta ed centrale difensivo.

lo facciamo su una offerta sensata? e sia....non volevo far arrabbiare goldrake :p
sono tutte congetture eh....
De laurentis l'altro giorno ha sparato tra una risata e l'altra che chi vuole cavani si deve presentare con una offerta di 70 mln, nelle settimane scorse ha anche detto che giovinco gli piace.
la juve ovviamente 70 mln da dare non li ha ma una 40ina potrebbe averli...fai 35-40+giovinco e ci sei vicino a quella offerta, de laurentiis potrebbe essere contento e la juve pure che en tira fuori "solo" 41-46

techone
20-06-2012, 11:23
ma sti cazzi de Verratti noi c'avemo Cana

Oronzio... Cana

abbi fede in cana :asd:

mjasky
20-06-2012, 11:26
lo facciamo su una offerta sensata? e sia....non volevo far arrabbiare goldrake :p
De laurentis l'altro giorno ha sparato tra una risata e l'altra che chi vuole cavani si deve presentare con una offerta di 70 mln, nelle settimane scorse ha anche detto che giovinco gli piace.
la juve ovviamente 70 mln da dare non li ha ma una 40ina potrebbe averli...fai 35-40+giovinco e ci sei vicino a quella offerta, de laurentiis potrebbe essere contento e la juve pure che en tira fuori "solo" 41-46
ah bè grazie ... così cambia ... spiace per Goldrake ... l'anno prossimo Pandev-Insigne-Giovinco ...

Antonello976
20-06-2012, 11:47
ma Lapo solo ora apre il dindarolo dopo che per anni si e' fatto ...sganasciare le chiappe :facepalm: ??!

ma da dove cazzo escono tutti sti MLN ..?

tempo 4-5 anni (il tempo xche' il reato cada in prescrizione e quindi nn ci sara' chi ...perseguire) e scopriremo l'altarini ...

:suspi:

goldrake11
20-06-2012, 11:54

De Laurentis ha detto provocatoriamente, anche se non so quanto, che se la Juve vuole Cavani gli porti 70 mln cash:sisi:

Io non mi arrabbio, perchè tanto stiamo parlando di aria fritta come al solito :p, prima di tutto non credo proprio che De Laurentis valuterebbe Giovinco 25 mln, anzi credo solo la Juve lo valuti tanto :asd:, e poi con quell'offerta sei sempre sotto i 70 :p

ah bè grazie ... così cambia ... spiace per Goldrake ... l'anno prossimo Pandev-Insigne-Giovinco ...

Beh, devi considerare che se De Laurentis in un attimo di follia vendesse Cavani, si ritroverebbe cmq con almeno 45/50 mln cash da investire sicuramente su qualche attaccante.
Cmq per chi non ha avuto modo di seguire insigne quest'anno vi consiglio di vedere questo video. Sicuramente se si fanno le cose bene abbiamo un giocatore che può rendere 100 volte di più di come ha reso Lavezzi:sisi:

http://www.youtube.com/watch?v=TIMeMfRjmIo&feature=share

azteca
20-06-2012, 12:26
il city su peluso :rotfl:

allora varrà almeno 15 milioni :goyang:

teppic
20-06-2012, 12:28
abbiamo un giocatore che può rendere 100 volte di più di come ha reso Lavezzi:sisi:

:sboing:

Antonello976
20-06-2012, 12:29
il city su peluso :rotfl:

allora varrà almeno 15 milioni :goyang:

Notizia di ieri per bocca di Marino ..
Il City su Peluso
Inter Milan Napoli su Balzaretti

e noi?
Noi sattaccamoarcazzio come al solito

:skanio:

tanto Scaloni ha rinnovato pe n'altro anno .... :champ:

:facepalm:

aed1248
20-06-2012, 12:48

in effetti 100 volte mi sembrano un po' pochine... direi settorcimila volte, come minimo...

Notizia di ieri per bocca di Marino ..
Il City su Peluso
Inter Milan Napoli su Balzaretti

e noi?
Noi sattaccamoarcazzio come al solito

tanto Scaloni ha rinnovato pe n'altro anno .... :champ:

:facepalm:

mi fai proprio specie... a volte la lazialità prende il sopravvento sull'intelligenza... :sisi:
balzaretti si potrebbe accasare al PSG, Milan e Inter... e andrebbe alla lazio?
Tieni presente che lotito in italia non compra molto, meglio operare all'estero, e qui mi fermo, perchè la roma fa più o meno lo stesso, non avendo soldi.

Il city su peluso... mah... quelli vanno da aguero in sù e pescano ad Atalanta...?

goldrake11
20-06-2012, 12:52

in effetti 100 volte mi sembrano un po' pochine... direi settorcimila volte, come minimo...

100 volte era per enfatizzare il concetto, ma vogliamo scommettere che nel giro di 2 massimo 3 anni a livello di prestazioni diventa più determinante di come è stato Lavezzi e arriva in Nazionale?? ;)

Crash and Burn
20-06-2012, 13:02
forse forse iniziamo a vendere anche....
felipe melo turchia o russia (ma anche germania) circa 10 mln
ziegler turchia 4 mln
elia inghilterra e germania 7 mln
pazienza italia (genoa?) 3 mln
krasic...boh
iaquinta si andrà per la buonuscita credo

mi confermano l'ordine di preferenza per l'attacco (cavani,torres,dzeko) e che giovinco va via solo come contropartita

Joey-sama
20-06-2012, 13:14
100 volte era per enfatizzare il concetto, ma vogliamo scommettere che nel giro di 2 massimo 3 anni a livello di prestazioni diventa più determinante di come è stato Lavezzi e arriva in Nazionale?? ;)

cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia :esd:

fantaluca
20-06-2012, 13:16
cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia :esd:

e te ne mervaigli? :esd:

a Roma e Napoli appena arrivano sono fenomeni assoluti, quando se ne vanno no :esd:

aed1248
20-06-2012, 13:24

a Roma e Napoli appena arrivano sono fenomeni assoluti, quando se ne vanno no :esd:

Secondo me manca un minimo di competenza... lavezzi è un buonissimo giocatore, darlo via a 27 anni è discutibile se si vuole crescere... però da qui a farlo passare per un josè angel qualunque solo perchè è stato ceduto ce ne corre...
Per me chi giudica campioni quelli che giocano nella propria squadra sono come quelli che pensano di stare sempre comunque dalla parte del giusto... tipo gli juventini dopo i processi, per intenderci... :asd:

azteca
20-06-2012, 13:29
di sicuro non cercano nella roma un terzino sinistro :rotfl:

goldrake11
20-06-2012, 13:29

Vi inventate le parole. non ho mai detto che Lavezzi fosse scarso o che il Napoli senza Lavezzi è più forte o ancor di più che Lavezzi non fosse determinante nel Napoli. Sto semplicemente dicendo che tra 2 massimo 3 anni Insigne lo sarà di più se si riuscirà a farlo crescere nel modo giusto...

Edit: @aed: Ripeto, qui non si discute assolutamente il valore di Lavezzi. Lavezzi ormai è un campione che ti può cambiare la partita in qualsiasi momento, ha solo il "piccolo" difetto (che noi gli abbiamo sempre perdonato) di segnare poco. Detto questo come dicevo diversi giorni fa da un punto di vista tattico può essere anche sbagliato cedere Lavezzi, però daun punto di vista economico cedi un giocatore che vuole andare via ad una cifra che sai che l'anno prossimo non riuscirai ad avere. 31 mln non sono proprio pochi:sisi:

Calimar
20-06-2012, 13:53
l'accordo con il pescara è questo:
prezzo dell'intero cartellino 7 mln+ metà aloisi e metà bouy (totale circa 10 milioni) e verratti resta a pescara un'altro anno

ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..

Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni :-o

danybig82
20-06-2012, 14:18
ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..

Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni :-o

eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero :esd:

:golosona:

auguri :bottles:

Calimar
20-06-2012, 14:20
eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero :esd:

bisogna pensare in grande :esd:

auguri :bottles:

grazie :goyang:

mauro07
20-06-2012, 16:46
Acerbi e Constant al Milan.... finito il nostro mercato

Antonello976
20-06-2012, 16:53

Sempre a piagne ohoooo

ma quale finito... vedrai che entro il 31 agosto ...il Nocerino , il Boateng Kevin Prince di turno ...ve lo REGALANO pure sto' giro ...

:fieno:

aed1248
20-06-2012, 17:18
intanto mattia destro viene rilevato per intero dal genoa, alla modica cifra di 6 milioni + 2 sconosciuti per la comproprietà... a occhio e croce valigetta lo piazzerà almeno al doppio...
ma il ragazzo vale tutti quei soldi? Probabilmente si, ma è anche pronto per una squadra blasonata?

Joey-sama
20-06-2012, 17:47

mah, in realtà numericamente la rosa era chiaramente da sfoltire e molti che se ne sono andati detta brutalmente "non servivano più"... a parte decidere chi debba giocare insieme ad ibra e se tenere robinho non penso ci sia tanto altro da fare

Antonello976
20-06-2012, 17:48
mi fai proprio specie... a volte la lazialità prende il sopravvento sull'intelligenza... :sisi:
balzaretti si potrebbe accasare al PSG, Milan e Inter... e andrebbe alla lazio?
Tieni presente che lotito in italia non compra molto, meglio operare all'estero, e qui mi fermo, perchè la roma fa più o meno lo stesso, non avendo soldi.

Pero' nn e' esattamente cosi ..
Balzaretti sembrava destinato al PSG a gennaio
poi i Francesini si sn presi Maxwell e quindi l'interesse per il codone....e' scemato

Della Lazio su Balzaretti si parla gia' prima della fine del campionato ...ad oggi e' passato oltre 1 mese in cui si e' fatto 1 cazzo oltre che altisonanti chiacchiere...

Ora e' ovvio che col cazzo che viene alla Lazio ... ma se quei 2 figli di madre ...ign .... si fossero mossi subito cn 1 operazione toccata/fuga stile Banzai... a quest'ora forse era fatta e invece siamo alle solite , 3000 nomi e zero giocatori presi alla soia di luglio .......

aed1248
20-06-2012, 17:56
ok, però balzaretti piaccia o meno è un giocatore che ha alle spalle una discreta esperienza e tutto sommato un onestissimo CV... parliamo dunque di un calciatore che non si moverà da palermo a cifre stratosferiche ma a livello di ingaggio credo andrà a chiedere minimo 1,5 l'anno... che per un calciatore di 31 anni non sono pochissimi, considerando i tempi che corrono...secondo me va da chi offre di più, zamparini non può chiedere moltissimo per il suo cartellino.

Tieni anche presente che spesso si promuovono delle operazioni di marketing calcistico per abbindolare/tenere buoni i tifosi/far lievitare le quotazioni...

azteca
20-06-2012, 18:16
l'atalanta dopo aver riscattato denis, riscatta pure cazzola.
bono cazzola, lo scorso fine campionato si è comportato più che bene.

meglio di montolivo :slash:

Antonello976
20-06-2012, 19:17
cazzarola ...
:dance:

macedone
21-06-2012, 01:46
Lavezzi non credo sia sostituibile... E' un giocatore unico nel suo genere ( anche nel non segnare veramente :asd: ) e sarà anche un rompicapo tattico non da poco... Bisogna vedere quanto vale Vargas realmente...Io l'ho visto giocare con continuità in Cile e gioca più avanti rispetto a Lavezzi e non ha sempre la tendenza ad andarsi a prendere palla dietro... Quindi da un punto di vista tattico non è una differenza da poco...

Vedremo...

Insigne secondo me già oggi è davvero un giocatore sopra la media... E forse rispetto a Vargas tatticamente sostituirebbe meglio Lavezzi... Ma vedremo...

Fatto sta che non è che ci fosse la fila fuori dalla Filmauro per darci 30 milioni in contanti per Lavezzi...

Il discorso è molto semplice... Per il mercato probabilmente Lavezzi non valeva 30 milioni... Per il Napoli invece valeva forse di più...

Fatto stà che oramai è andato... Non è che c'è molto da fare :asd:

Piuttosto si usino sti trenta milioni cazzo!!! :asd:

danybig82
21-06-2012, 10:03
Per fare un nuovo cinepanettone?

aed1248
21-06-2012, 10:04
intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...

ZiDad
21-06-2012, 10:11
Magara...Destro vale oggi più di Matri ma con 5 anni in meno...
Mi auguro vivamente che Crash abbia ragione anche sul Top Player...seppure su Boakye avessi ragione anche io(ai tempi di Immobile disse appunto che nell'operazione fosse inserito anche Destro)

techone
21-06-2012, 10:28
Pero' nn e' esattamente cosi ..
Balzaretti sembrava destinato al PSG a gennaio
poi i Francesini si sn presi Maxwell e quindi l'interesse per il codone....e' scemato

Della Lazio su Balzaretti si parla gia' prima della fine del campionato ...ad oggi e' passato oltre 1 mese in cui si e' fatto 1 cazzo oltre che altisonanti chiacchiere...

Ora e' ovvio che col cazzo che viene alla Lazio ... ma se quei 2 figli di madre ...ign .... si fossero mossi subito cn 1 operazione toccata/fuga stile Banzai... a quest'ora forse era fatta e invece siamo alle solite , 3000 nomi e zero giocatori presi alla soia di luglio .......

e così succederà pure con yilmaz... sempre i soliti, si fanno soffiare sempre tutti quando manca poco chiudere; mai una sacrificio, mai una grazia.

Antonello976
21-06-2012, 10:54
e così succederà pure con yilmaz... sempre i soliti, si fanno soffiare sempre tutti quando manca poco chiudere; mai una sacrificio, mai una grazia.

per Yilmaz c'e' poco da dire ..
Gli Spurs sn arrivati e belli belli hanno offerto 3,3 MLN l'hanno al giocatore ..contro i 2,1 di Lotito ...

Su di lui c'e' poco da imputare al BBBastardo

Crash and Burn
21-06-2012, 11:10
intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...

Magara...Destro vale oggi più di Matri ma con 5 anni in meno...
Mi auguro vivamente che Crash abbia ragione anche sul Top Player...seppure su Boakye avessi ragione anche io(ai tempi di Immobile disse appunto che nell'operazione fosse inserito anche Destro)

la situazione Destro è un mistero per tutti....realmente non si sa dove andrà a giocare, ieri Preziosi ha detto che a parità di offerta (ma anche qualcosina in meno) lo cederebbe a Moratti e che oggi si sarebbe incontrato con il siena per provare a ricomprarsi la sua metà.
Dietro il siena c'è chiaramente la juve ma più passa il tempo + l'acquisto di destro sarà un bagno di sangue per tutte le possibili pretendenti.
Ora come ora ne il siena ne il genoa possono cedere la loro metà senza l'avvallo dell'altra parte quindi si tratta di soddisfare le richieste dei due club contemporaneamente e mentre il siena lo soddisfi con soldi e qualche primavera, a preziosi devi offrire contropartite serie

ad oggi il mio borsino direbbe inter 40% roma e juve 30% a testa, se dovessi analizzare la possibile offerta della juve direi che ci piazza dentro la seconda metà di immobile

intanto ieri...Longo tutto all'inter e Kucka di nuovo tutto al genoa

come mai nessuno parla dell'incontro tra Bigon e i dirigenti dello spartak mosca per Doumbia, al momento parti distanti ma si lavora

goldrake11
21-06-2012, 11:21
la situazione Destro è un mistero per tutti....realmente non si sa dove andrà a giocare, ieri Preziosi ha detto che a parità di offerta (ma anche qualcosina in meno) lo cederebbe a Moratti e che oggi si sarebbe incontrato con il siena per provare a ricomprarsi la sua metà.
Dietro il siena c'è chiaramente la juve ma più passa il tempo + l'acquisto di destro sarà un bagno di sangue per tutte le possibili pretendenti.
Ora come ora ne il siena ne il genoa possono cedere la loro metà senza l'avvallo dell'altra parte quindi si tratta di soddisfare le richieste dei due club contemporaneamente e mentre il siena lo soddisfi con soldi e qualche primavera, a preziosi devi offrire contropartite serie

ad oggi il mio borsino direbbe inter 40% roma e juve 30% a testa, se dovessi analizzare la possibile offerta della juve direi che ci piazza dentro la seconda metà di immobile

come mai nessuno parla dell'incontro tra Bigon e i dirigenti dello spartak mosca per Doumbia, al momento parti distanti ma si lavora

Se la juve prende Destro da via Matri e Quagliarella, e Conte si troverebbe a lavorare con un attacco per 2/3 diverso rispetto all'anno scorso, anche se la qualità sarebbe sicuramente maggiore secondo me non sarebbe una scelta tanto "saggia".
Doumbia lo si sta trattando perchè sarà il sostituto di Cavani che andrà alla Juve :sisi:

aed1248
21-06-2012, 11:25
alla roma la vedo dura... abbiamo una carenza di denaro che fa spavento... non si sa nemmeno se resta borini... mancano pochi giorni e ancora non è stata risolta la compoprietà, mentre circolano voci di possibili acquirenti esteri, giusto per aiutare Roma e parma a non accordarsi... :asd: IMHO la roma punta a rinnovare la comproprietà oppure a cederlo, altrimenti avrebbe speso 3,5 per prendere anche l'altra metà, come inizialmente pattuito.
Per far posto all'ascolano servirebbe la cessione di Osvaldo, ma dove la trovi una squadra che ti offra 15 milioni? La mia idea è che la juve, salvo offerte folli da parte di qualcun'altra, ne rileverà la metà dando al siena soldi e giocatori. Dove giocherà sarà comunque un mistero, alla juve o all'inter faticherebbe a trovare spazio, io lo manderei a giocare titolare in qualche squadra di A.

Crash and Burn
21-06-2012, 11:26

Se la juve prende Destro da via Matri e Quagliarella, e Conte si troverebbe a lavorare con un attacco per 2/3 diverso rispetto all'anno scorso, anche se la qualità sarebbe sicuramente maggiore secondo me non sarebbe una scelta tanto "saggia".
so per certo che l'unico incedibile dell'attacco bianconero è Vucinic, gli altri sono a diversi livelli tutti sacrificabili per Conte quindi è un rischio "calcolato"
per dirti...anche solo a livello numerico al momento OUT del piero e borriello IN giovinco e ???
quindi se al posto dei punti interrogativi metti il top player, l'eventuale arrivo di destro (o gabbiadini) porterebbe alla cessione di uno tra quagliarella e matri

Doumbia lo si sta trattando perchè sarà il sostituto di Cavani che andrà alla Juve :sisi:

l'hai detto tu non io :asd:

goldrake11
21-06-2012, 11:29
l'hai detto tu non io :asd:

No ma infatti :sisi:
E cmq da Napoli non c'è nessuna notizia al riguardo, si parlava già l'anno scorso di un interessamento, ma niente di più. Credo che un incontro tra Bigon e i procuratori di Doumbia non sarebbe passato totalmente inosservato a tutti gli organi di informazione napoletani :suspi:
Ah già, si vuole coprire la cessione di Cavani :sisi:

aed1248
21-06-2012, 11:31
Difficile pensare che la juve possa affidare il reparto a Destro, poco saggio mettere in pancha un talento da 10-12 milioni con in pratica una sola stagione in A. La juve ha nell'attacco il reparto che a livello di numeri ha reso di meno nello scorso campionato, principalmente per la mancanza di un vero centravanti di livello che la buttasse dentro.
Per i miei gusti Quagliarella, Borriello e Matri valgono giusto l'europa league, niente di più... se la juve se ne libera fa solo bene.

Crash and Burn
21-06-2012, 11:41
No ma infatti :sisi:
E cmq da Napoli non c'è nessuna notizia al riguardo, si parlava già l'anno scorso di un interessamento, ma niente di più. Credo che un incontro tra Bigon e i procuratori di Doumbia non sarebbe passato totalmente inosservato a tutti gli organi di informazione napoletani :suspi:
Ah già, si vuole coprire la cessione di Cavani :sisi:

beh i dirigenti dello spartak sono stati a milano questi due giorni e la voce dell'incontro con bigon si è diffusa proprio ieri, di marzio non ha trovato riscontri ma a me hanno detto che si sono incontrati (e ci sono diversi link in giro per la rete a riguardo tra cui il mattino che riporta la notizia pur non avendo riscontri in merito :p)

goldrake11
21-06-2012, 11:48
beh i dirigenti dello spartak sono stati a milano questi due giorni e la voce dell'incontro con bigon si è diffusa proprio ieri, di marzio non ha trovato riscontri ma a me hanno detto che si sono incontrati (e ci sono diversi link in giro per la rete a riguardo tra cui il mattino che riporta la notizia pur non avendo riscontri in merito :p)

Secondo me per le fonti che hai dovresti proporti a Sky come collaboratore di Di Marzio :sisi:
Detto questo adesso non credo a nessuna voce in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo a meno che non si parli di jovetic o di un top player. Al momento le priorità sono centrocampo (esterni) e difesa, poi se si proverà a prendere un attaccante lo si farà solo a ritiro già iniziato...

azteca
21-06-2012, 12:08
ma perchè la juve vende Matri ?

aed1248
21-06-2012, 12:10
ma perchè la juve vende Matri ?

io spero di no... ma visto che si sono accorti che non è da big europea lo piazzeranno da qualche parte... anche se credo faccia più gola la ragazza... :rotfl:

Crash and Burn
21-06-2012, 12:14
Secondo me per le fonti che hai dovresti proporti a Sky come collaboratore di Di Marzio :sisi:
e partecipare a quella pagliacciata che è speciale calciomercato? no grazie :p

Detto questo adesso non credo a nessuna voce in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo a meno che non si parli di jovetic o di un top player. Al momento le priorità sono centrocampo (esterni) e difesa, poi se si proverà a prendere un attaccante lo si farà solo a ritiro già iniziato...

e secondo te per provare a prendere un attaccante lo fai a ritiro già iniziato o inizi a sondare subito il terreno? qua si fa sempre confusione tra gli interessamenti e l'acquisto...le trattative non sempre si aprono e chiudono in una settimana.

Per dirti...asamoah la juve lo ha trattato con i pozzo a marzo e ci sono voluti 2,5 mesi per chiuderlo...mentre isla lo hai fatto in una settimana...e parliamo di gente che potenzialmente si incontra ogni giorno.

goldrake11
21-06-2012, 12:24
e partecipare a quella pagliacciata che è speciale calciomercato? no grazie :p

e secondo te per provare a prendere un attaccante lo fai a ritiro già iniziato o inizi a sondare subito il terreno? qua si fa sempre confusione tra gli interessamenti e l'acquisto...le trattative non sempre si aprono e chiudono in una settimana.

Per dirti...asamoah la juve lo ha trattato con i pozzo a marzo e ci sono voluti 2,5 mesi per chiuderlo...mentre isla lo hai fatto in una settimana...e parliamo di gente che potenzialmente si incontra ogni giorno.

Il problema è che in questo momento il Napoli non cerca attaccanti, quindi non si prova a prendere nessun attaccante, ci può essere qualche interesse per qualcuno e si possono chiedere informazioni, ma da qui a imbastire trattative ce ne passa nelle condizioni attuali ;)

Crash and Burn
21-06-2012, 12:29

Il problema è che in questo momento il Napoli non cerca attaccanti, quindi non si prova a prendere nessun attaccante, ci può essere qualche interesse per qualcuno e si possono chiedere informazioni, ma da qui a imbastire trattative ce ne passa nelle condizioni attuali ;)

e io che ho detto??? si sono incontrati hanno chiesto informazioni e si sono aggiornati :p

mauro07
21-06-2012, 12:44
ehi Crash ma che cavolo di lavoro fai?? non è che sei Moggi sotto mentite spoglie??? :incredible:

fantaluca
21-06-2012, 12:50
ehi Crash ma che cavolo di lavoro fai?? non è che sei Moggi sotto mentite spoglie??? :incredible:

è un Moggi, ma più losco :esd:

Antonello976
21-06-2012, 12:56
lo avevo detto io in tempi nn sospetti che Matty Destro avrebbe fatto GGGGola...
mo SCANNATEVE :esd:

Capitolo Lazio .... :fieno:
Il debbuttante Petkovic sembra avere le idee chiare ma purtroppo per lui mi sa che nn ha ancora capito cn chi ha a che fare....

"Petkovic è stato esplicito con patron e d.s.: servono Nainggolan e Barnetta, elementi giovani che diano alla Lazio più sprint e dinamismo, per gli ultra-trentenni in rosa (alcuni peraltro freschi di rinnovo) il tempo sembra scaduto. Ovviamente Klose fa storia a sé, gli altri sono tutti virtualmente fuori dai piani. Matuzalem, Biava, Rocchi, Mauri (ora legato più alle decisioni del procuratore Figc Stefano Palazzi che a quelle del nuovo tecnico), tutti gli «over» potrebbero essere le prime vittime di Petkovic e della sua rivoluzione. Chi aggiunge anche un lungo stop, poi, sembra spacciato. È il caso di Cristian Brocchi, 36enne «senatore» di Reja che si è visto scavalcare in poche settimane prima da Cana e poi, forse, da Nainggolan."

Brocchi scavalcato da Cana ... MMaronna!
Pero' sarebbe giusto cosi ...
Epurazione ..
Aria Pulita

Via ste vecchie Zavorre (Biava) , sti cazzo di calciatori di cristallo (Matuza)

Peccato che uno come Naingoolan (che e' stato accostato a squadre come Juve e Real Madrid) a Roma nn verra' mai ..a parte farsi un giro al Colosseo ...
Mentre per Barnetta (ennessimo paramentro zero) c'e' da battere la concorrenza di svariate squadre... (le Tedesche su tutte)

azteca
21-06-2012, 13:05
è Di Marzio :rotfl:

danybig82
21-06-2012, 13:23
spero di no per lui :asd:

Antonello976
21-06-2012, 13:25
Secondo me Crash e' un Mazzocchi mascherato ...:esd:

Uno che vuol "tastare il polso" ai tifosi ...dal di ..dentro!!!

Dillo a casa Azzurri in diretta Nazionale che ...

Lotito e' na merdaa
:esa:

Antonello976
21-06-2012, 14:13
Aoo manco il tempo di scriverlo e ..

"La Lazio potrebbe lasciarsi soffiare da sotto il naso Tranquillo Barnetta. Secondo la stampa tedesca, lo Schalke 04 avrebbe già raggiunto un accordo verbale con lo svizzero, che andrebbe a sostituire Juan Manuel Jurado, ancora in attesa di trovarte una sistemazione. L'attesa non sarebbe però un problema per il 27enne svincolato dal Leverkusen: la possibilità di giocare la Champions League è una fortissima motivazione, che la Lazio d'altra parte non può dare. Il centrocampo tutto corsa e dinamismo di Petkovic comincia a perder pezzi ancor prima che sia formato: chi prima arriva...

aed1248
21-06-2012, 14:53
intanto dovreste aver preso Ederson del lione...

macedone
21-06-2012, 14:54
Per fare un nuovo cinepanettone?

Mah... Doumbia sarà difficile prenderlo... Se non parli di 25-30 milioni questi non si siedono neanche :asd:

Intanto gli organi di carta straccia insistono sull'interesse del Napoli per Verratti... mah... Cigarini non ce lo portiano neanche in ritiro... Ok che Verratti è molto più forte... Ma Mazzarri ci gioca con un regista adesso? boh... Io vedrei più logica una trattativa per Capuano... :sisi:

Joey-sama
21-06-2012, 15:26
Secondo me Crash e' un Mazzocchi mascherato ...:esd:

Uno che vuol "tastare il polso" ai tifosi ...dal di ..dentro!!!

Dillo a casa Azzurri in diretta Nazionale che ...

Lotito e' na merdaa
:esa:

credo che dare del mazzocchi a qualcuno sia passibile di querela :sisi:

Antonello976
21-06-2012, 16:29
intanto dovreste aver preso Ederson del lione...

Attenzione Ederson e' SVINCOLATO dal Lione ..
cioe' il fottuto Porco paga 0 Euri per lui ..
cosa che sia giusto sottolineare!

Comunque pare che ci siamo ..Ederson e' "dato" nella capitale (e pare nn in gita turistica)
Dopo quasi 5 anni Lotito arriva al Brasiliano ...sti cazzi altro che un parto !

Intanto dal processo di Monaco viene fuori che l'altro parametro zero opzionato da Lotito Breno..rischia 5 anni de gabbio per aver "acceso" casa sua in Baviera...
Mentre ci sarebbe 1 ipotesi Napoli per Zarate ...

Cazzo voi , il romano e ROMANISTA ... e' uno dei piu' giovani uomini "punta" della corazzata Rai Sport
Piu' "complimento" di questo ...:esd:

danybig82
21-06-2012, 16:36
Attenzione Ederson e' SVINCOLATO dal Lione ..
cioe' il fottuto Porco paga 0 Euri per lui ..
cosa che sia giusto sottolineare!

Comunque pare che ci siamo ..Ederson e' "dato" nella capitale (e pare nn in gita turistica)
Dopo quasi 5 anni Lotito arriva al Brasiliano ...sti cazzi altro che un parto !

Intanto dal processo di Monaco viene fuori che l'altro parametro zero opzionato da Lotito Breno..rischia 5 anni de gabbio per aver "acceso" casa sua in Baviera...
Mentre ci sarebbe 1 ipotesi Napoli per Zarate ...

Cazzo voi , il romano e ROMANISTA ... e' uno dei piu' giovani uomini "punta" della corazzata Rai Sport

puoi dire addio al forum :sisi:

ci mancherai :cry::dead:

Antonello976
21-06-2012, 16:43

e mica e' colpa mia ... se Amendola e Gasparri so' i vostri "portabandiera"

:sbav::esd:

danybig82
21-06-2012, 16:47

mica per quello..per aver accostato Crash a Mazzocchi romanista :esd::susu:

è stato un piacere averti avuto qui :rotfl:

Antonello976
21-06-2012, 16:50
miii che permalosi ..

sarebbe stato meglio ...un Pellegatti Indiabolato ???:sbonk:

Calimar
21-06-2012, 16:50

senza contare che insultare in questo periodo Crash implica che la tua squadra non raggiungerà nessun obiettivo di mercato :susu: :susu:

danybig82
21-06-2012, 16:52
esatto :esd:

Antonello976
21-06-2012, 16:53
senza contare che insultare in questo periodo Crash implica che la tua squadra non raggiungerà nessun obiettivo di mercato :susu: :susu:

aha be' ..
per questo co Lotito/Tare stamo in 1 botte de ferro..

niente c'e' precluso ..

Calimar
21-06-2012, 16:54
aha be' ..

in mezzo al mare, ma ci state :sisi:

Antonello976
21-06-2012, 16:56

Dici che Crash passa a toglie il tappo ..?!
che sia Affoghino Lotito e la Biondina

Dove posso firmare :esd::esd:???

Ketamina
21-06-2012, 17:01
In fondo al mar... (cit.) :sisi:

Skanio
22-06-2012, 00:04
Giù le mani da Antonello. Sennò chi perculiamo st'anno? :sisi:

aed1248
22-06-2012, 09:11

noi faremo autoperculazione... :asd:

Crash and Burn
22-06-2012, 09:53

Mah... Doumbia sarà difficile prenderlo... Se non parli di 25-30 milioni questi non si siedono neanche :asd:

Intanto gli organi di carta straccia insistono sull'interesse del Napoli per Verratti... mah... Cigarini non ce lo portiano neanche in ritiro... Ok che Verratti è molto più forte... Ma Mazzarri ci gioca con un regista adesso? boh... Io vedrei più logica una trattativa per Capuano... :sisi:

Anche se andasse al napoli (e non succede :p) rimarrebbe un anno a pescara quindi tranquilli...anche l'anno prossimo giocate senza regista

infatti ieri ho parlato con i miei avvocati....Mazzocchi a me non me lo dice nessuno :asd:

miii che permalosi ..

sarebbe stato meglio ...un Pellegatti Indiabolato ???:sbonk:

e perchè no Mario Suma già che ci siamo????

ha pareggiato il cesena!!!!

esatto :esd:

ma figurati...già hanno i loro problemi con lotito e tare...figurati se mi metto a sparare sulla croce rossa

aha be' ..

niente c'e' precluso ..

appunto :p

goldrake11
22-06-2012, 12:39

Intanto sia l'amministratore delegato che il presidente del Pescara dicono che sono molto lontani dall'accordo con la Juve e che anzi l'offerta del napoli è di gran lunga superiore. Il problema resta il giocatore che ha già detto di preferire la Juve, anche se a detta degli organi di stampa il Napoli offrirebbe qualcosa in più come contratto...

mjasky
22-06-2012, 13:32
Intanto sia l'amministratore delegato che il presidente del Pescara dicono che sono molto lontani dall'accordo con la Juve e che anzi l'offerta del napoli è di gran lunga superiore. Il problema resta il giocatore che ha già detto di preferire la Juve, anche se a detta degli organi di stampa il Napoli offrirebbe qualcosa in più come contratto...

Certo che un ragazzino di 19 anni (che ancora ha da dimostrarne) o chi sta intorno a lui, impone la propria volontà di andare in una determinata squadra.... bah ... a pedate ci vai dove ti dico io ...

aed1248
22-06-2012, 13:58
voi non capite il calciomercatese...

in pratica il pescara sta dicendo alla juve che devono rivedere l'accordo altrimenti accetteranno offerte maggiori, in pratica... ci siamo accordati per x, il napoli però offre x+y... visto che fino al 1° luglio non si può depositare alcun contratto, sarebbe il caso di aumentare l'offerta. Al 90% si accorderanno per una cifra corretta verso l'alto...

goldrake11
22-06-2012, 14:11

in pratica il pescara sta dicendo alla juve che devono rivedere l'accordo altrimenti accetteranno offerte maggiori, in pratica... ci siamo accordati per x, il napoli però offre x+y... visto che fino al 1° luglio non si può depositare alcun contratto, sarebbe il caso di aumentare l'offerta. Al 90% si accorderanno per una cifra corretta verso l'alto...

Sinceramente non ci vedo niente da capire, non è che hai scoperto l'acqua calda :p
E' naturale che sia cosi, se il giocatore non fosse "tentato" dalla Juve l'avrebbe già acquistato il Napoli, il Pescara sta facendo leva proprio perchè vuole accontentare il giocatore, ma lo vuole cedere alle condizioni che ritiene più vantaggiose (ovviamente aggiungerei)

Ketamina
22-06-2012, 14:21

Sempre se Y non è un numero negativo. :sisi:

aed1248
22-06-2012, 14:27
Sempre se Y non è un numero negativo. :sisi:

nel calcio esistono solo valori positivi... e parlando di juve... di questo c'è certezza... :p

aed1248
22-06-2012, 15:25
Roma e parma vicinissime alle buste per Borini...
Gli emiliani forti di un'offerta del liverpool avranno una carta in più da mettere in busta, la roma (non avendo una lira) probabilmente offrirà intorno ai 4,5-5 milioni, in modo da avere in caso di sconfitta una sicura plusvalenza.
Che tristezza... si parla tanto di progetto e poi quando c'è da sganciare pochi spicci si arriva a litigare come alla riunione di condominio... stiamo in mano a dei poracci... banca&americani.

Antonello976
22-06-2012, 16:08

ma ..l'anno che verra' ..cn Petkovic da na parte e Zeman dall'altra
Rischia di esser un'annata di grandissime perculate su ambo le sponde ....
Vedremo chi ..stringera' piu' le chiappi

Roma e parma vicinissime alle buste per Borini...
Gli emiliani forti di un'offerta del liverpool avranno una carta in più da mettere in busta, la roma (non avendo una lira) probabilmente offrirà intorno ai 4,5-5 milioni, in modo da avere in caso di sconfitta una sicura plusvalenza.
Che tristezza... si parla tanto di progetto e poi quando c'è da sganciare pochi spicci si arriva a litigare come alla riunione di condominio... stiamo in mano a dei poracci... banca&americani.

Ba.. io, noi ci lamentiamo tanto di questo grandissimo Fio ....che ci ritroviamo noi ..
ma questo..c'e' cascato addosso da dietro l'angolo ... eppoi tutto sommato e' vero che uno pretende ..ma sempre il MMonnezzaro fa questo!

Invece Mr Pallotta e co& ..bo' ma chi li ha capiti??
Partiti dall'altra parte dell'Oceano pe veni a fa i pidocchiosi qui..?!

Ma a sto' punto nn se poteva prende na squadretta della Lega Ammmerricana?

Alla fine se si perde Borini per 3,5 fottuti Mln ..e' davvero grave come cosa...nn solo per lo spessore del giocatore..anche e soprattutto in prospettiva ma proprio a livello d'immaggine societaria...

aed1248
22-06-2012, 16:25
ma ..l'anno che verra' ..cn Petkovic da na parte e Zeman dall'altra
Rischia di esser un'annata di grandissime perculate su ambo le sponde ....
Vedremo chi ..stringera' piu' le chiappi

Il nostro però è un allenatore che fa innamorare... o quantomeno emozionare, sia nel bene che nel male... quest'anno troppe volte ho visto la roma e non ne ho tratto alcuna emozione ma solo tristezza, neanche fosse un frigo vuoto durante un'afosa notte d'agosto dove uno ha sete...

Ba.. io, noi ci lamentiamo tanto di questo grandissimo Fio ....che ci ritroviamo noi ..
ma questo..c'e' cascato addosso da dietro l'angolo ... eppoi tutto sommato e' vero che uno pretende ..ma sempre il MMonnezzaro fa questo!

Invece Mr Pallotta e co& ..bo' ma chi li ha capiti??
Partiti dall'altra parte dell'Oceano pe veni a fa i pidocchiosi qui..?!

Ma a sto' punto nn se poteva prende na squadretta della Lega Ammmerricana?

Alla fine se si perde Borini per 3,5 fottuti Mln ..e' davvero grave come cosa...nn solo per lo spessore del giocatore..anche e soprattutto in prospettiva ma proprio a livello d'immaggine societaria...

Pare ci voglia il QI di Einstein per capire che questi non hanno una lira è che l'unico scopo di questa pantomima è costruire lo stadio, tanto per loro quanto per unicredit... Per come la vedo io s'è preso un po' di tempo con Zeman, spero solo non gli accolleranno anche la mancata campagna acquisti, con la scusa che lui non vuole i campioni... Purtroppo la gente non ragiona, se i giornali o peggio ancora le radio dicono qualcosa quella viene presa come oro colato... senza rifletterci sù.
Vedremo... di sicuro c'è solo che la roma è arrivata all'ultimo secondo per decidere il futuro di un ottimo calciatore, giovane e promettent... il ritratto di quello che dovrebbe essere il progetto. E questo avendo tra le altre cose (come dico da diverse settimane, strano invece che i giornali non lo sottolineino) rinunciato a rilevare anche la seconda metà per 3,5 milioni... Voglio dire, c'hanno fatto comprare quella sega immane di J.Angel a 5 e spicci... prendere borini a 7 mi pare un'ottimo affare sia per la roma che si ritroverebbe un bel calciatore ad un ottimo prezzo, che per il parma che l'ha tesserato a parametro zero, solo un anno fa.

Quest'anno dovrebbe essere quello del rilancio... un anno per sistemare la rosa, per ambientarsi e questo per iniziare a costruire qualcosa di davvero buono, invece si parla di borini e osvaldo via... mah...

danybig82
22-06-2012, 22:10
pare che per borini la roma abbia offerto di piu..4,9 mln contro 4,2 del Parma...Crash me lo confermi? :esd:

Joey-sama
22-06-2012, 22:18
pare che per borini la roma abbia offerto di piu..4,9 mln contro 4,2 del Parma...Crash me lo confermi? :esd:

aspetta, che sta finendo di parlare col direttore sportivo del pescara :sisi:

danybig82
22-06-2012, 22:38
aspetta, che sta finendo di parlare col direttore sportivo del pescara :sisi:

ah ok :snack:

Antonello976
22-06-2012, 23:56
dalla gazza ..

Secondo le prime indiscrezioni la Roma dovrebbe essersi assicurata Borini, avendo offerto una cifra intorno ai 5 milioni di di euro. Il Parma poco più di 4 milioni.

Il Bologna dovrebbe aver preso Diamanti con un'offerta di un soffio superiore a quella del Brescia: 3.360.000 euro contro poco più di tre milioni del Brescia.

Caracciolo al Brescia, battuto il Genoa.

Lanzafame resta al Catania: rossazzurri e Palermo non hann fatto offerte
(pero' stimato sto' Lanzafame ...scuola Juve tra l'altro ...:suicide:)

D’Agostino è stato ceduto definitivamente al Siena al pari di Tissone

Lazzari sarebbe della Fiorentina: 1,5 milioni in busta, il Cagliari battuto

Skanio
23-06-2012, 09:20
Nascar Borini è tutto nostro. Bella prova :sisi:

Antonello976
23-06-2012, 10:21
Nascar Borini è tutto nostro. Bella prova :sisi:

si ma ...avete stretto le chiappe e' ..:asd:

A sto' punto trovo infondata la notizia che dietro il Parma c'era il Leverpool per Borini...
avranno giocato a "rialzo" e alla fine invece che 3,5 MLN hanno strappato 5 MLN ....

in questo mercato de pidocchiosi e squattrinati tutto fa brodo

MMMafia esclusa ovviamente ..:esd:

Skanio
23-06-2012, 10:23
Anche perchè se fosse vero e il liverpool facesse un'offerta degna, tipo sui 10-12 milioni, per me borini torna in inghilterra :sisi:

Antonello976
23-06-2012, 10:35
Anche perchè se fosse vero e il liverpool facesse un'offerta degna, tipo sui 10-12 milioni, per me borini torna in inghilterra :sisi:

ANfatti ..
Invece quel panzone de Leonardi ha cavalcato la "notizia" e strappato all'Ammmerrica' 1 sporco MLN e mezzo
Che Culo ...
come se nn glie' bastassero gli 11 e rotti che pia' daa Signora ...

E Ghirardi appizza li sordi..tutti seguaci de lotrito stanno a diventa' ...

fantaluca
23-06-2012, 13:34

accettino l'offerta del Napoli allora... perchè si prendono la briga di parlare e parlare e parlare? :esd:
forse stanno facendo i paraculi? :esd:

Joey-sama
23-06-2012, 14:32
ANfatti ..
Invece quel panzone de Leonardi ha cavalcato la "notizia" e strappato all'Ammmerrica' 1 sporco MLN e mezzo
Che Culo ...
come se nn glie' bastassero gli 11 e rotti che pia' daa Signora ...

E Ghirardi appizza li sordi..tutti seguaci de lotrito stanno a diventa' ...

perchè scusa, devono fare beneficienza?

macedone
23-06-2012, 14:35
accettino l'offerta del Napoli allora... perchè si prendono la briga di parlare e parlare e parlare? :esd:
forse stanno facendo i paraculi? :esd:
Il Napoli fà sponda al Pescara per ciulare più soldi alla Juve... E intanto tratta Capuano... :asd:

fantaluca
23-06-2012, 15:02
Il Napoli fà sponda al Pescara per ciulare più soldi alla Juve... E intanto tratta Capuano... :asd:

Verratti posta su twitter che resta a Pescara e il Pescara dopo 15 minuti (per salvare la faccia?) ritira Verratti dal mercato

Joey-sama
23-06-2012, 15:11
cazzo, verratti manco l'ho visto una volta e già mi sembra uno con lo stile juve :sisi:

Antonello976
23-06-2012, 17:21
perchè scusa, devono fare beneficienza?

No no per carita' ..!

ANzi il Parma si e' dimostrato interessato al giocatore ..ergo 4 MLN e rotti nella busta ce l'ha messi , se era solo 1 questione di soldi avrebbe accettato i 3,5 senza fiatare!

il "problema" sn sempre loro ...questi giornalisti che sparano cazzate a raffica ..
ma questo e' il periodo MMadre di ogni cazzata

macedone
23-06-2012, 19:20
Verratti posta su twitter che resta a Pescara e il Pescara dopo 15 minuti (per salvare la faccia?) ritira Verratti dal mercato
Il calciatore ha l'accordo con la Juve... Il Pescara no... E' tutto qui... :sisi:

fantaluca
23-06-2012, 20:36
Il calciatore ha l'accordo con la Juve... Il Pescara no... E' tutto qui... :sisi:

il Pescara ce l'aveva... poi è arrivato Raiola :esd:

Ketamina
23-06-2012, 20:46
Ti raserò, Raiola. (semicit.) :sisi:

danybig82
23-06-2012, 20:48

fantaluca
23-06-2012, 21:17
Ti raserò, Raiola. (semicit.) :sisi:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Skanio
24-06-2012, 08:23

ZiDad
24-06-2012, 10:06
"Gattuso al Sion sembrava solo una boutade, una voce per fare un po' di pubblicità all'ambizioso progetto del presidente Christian Constantin. Invece era tutto vero, il club svizzero ha tesserato l'ex Ringhio rossonero ed ora si prepara a due colpi da far tremare i polsi: Alex Del Piero e Pippo Inzaghi, due miti del calcio italiano.

Secondo indiscrezioni di calciomercato.com la trattativa con l'ex numero 10 bianconero è ben avviata e l'annuncio potrebbe esser imminente. Alle fasi preliminari i contatti con Super Pippo, che riformerebbe con Alex la coppia d'oro che fece innamorare gli juventini un paio di lustri fa.

Il Sion fa sul serio, forse più di tanti club italiani..."

O mamma.... :suspi:

Skanio
24-06-2012, 10:07
In porta si pensa a Zoff :sisi:
Ambiziosi :sisi:

anzul
24-06-2012, 12:44
In porta si pensa a Zoff :sisi:
Zoff non gioca più, invece Boranga... :rolleyes:

http://www.youtube.com/watch?v=D_yCrf7vTz8

Dr_Velvet
24-06-2012, 15:26
è stato scritto che AMMASIELLO rimane all'Analanta? :esd:

:sbonk:

lodone
24-06-2012, 15:56
si ma ...avete stretto le chiappe e' ..:asd:

A sto' punto trovo infondata la notizia che dietro il Parma c'era il Leverpool per Borini...
avranno giocato a "rialzo" e alla fine invece che 3,5 MLN hanno strappato 5 MLN ....

in questo mercato de pidocchiosi e squattrinati tutto fa brodo

MMMafia esclusa ovviamente ..:esd:

Scusate.....ma sti 3,5 Mln da dove escono fuori?!?!? Forse erano a gennaio....non certo adesso.

danybig82
24-06-2012, 16:04
Scusate.....ma sti 3,5 Mln da dove escono fuori?!?!? Forse erano a gennaio....non certo adesso.

deliri di aooooonello :sisi::asd:

@doc: :esd: se lo accolla azzè a casa sua :sisi:

Ketamina
24-06-2012, 16:09
Fra l'altro il riscatto era stato fissato dal Parma a 7 milioni, no?

teppic
24-06-2012, 16:10

difatti il comportamento del parma è inspiegabile...voleva 6,5 milioni e va alle buste e ne prende 5,2...
fare acquisti in italia è pura follia.

lodone
24-06-2012, 16:35
deliri di aooooonello :sisi::asd:

Ho letto anche di altri che screditavano l'operato della Roma in questa occasione.....per una volta invece, pur rischiando, non si sono comportati male. :sisi:

Io sapevo che l'accordo era su 7 Mln e che a gennaio ne sono stati pagati 2.4 per rinnovare la comproprietà o qualcosa di simile, sperando di ottenere poi uno sconto a fine campionato e in attesa di capire chi si sarebbe seduto sulla panchina della Roma.
Lo sconto ovviamente non è arrivato e il Parma ha giocato anzi al rialzo millantando un interesse del Liverpool pronto ad offrire 12 Mln.....interesse presumo fasullo visti i soli 4 Mln nella busta parmense. :rolleyes:

La Roma, dopo 1.3 Mln di agosto scorso, ha speso 7.7 (2.4 + 5.3) per riscattare la seconda metà. Circa 700 mila euro in più di quanto avrebbe speso riscattandolo completamente a gennaio (scelta che ovviamente sarebbe stata più logica), ma sicuramente meno dei 7 milioni (oltre ai 2.4 già pagati) che il Parma chiedeva nelle settimane scorse....esattamente 1.8 Mln in meno. :read:

Questi se li ricordo bene, sono i dati ufficiali apparsi nei comunicati della AS Roma........la scelta di non riscattarlo tutto a gennaio è stata stupida, figlia di un progetto zoppo che non aveva nemmeno in mente chi e come avrebbe guidato la squadra nella stagione seguente, però come si è mosso Sabatini adesso per non farsi prendere per il collo dal duo Leonardi&Ghirardi a me sincermanete non è dispiaciuto. :goyang:

Non si sa per quale motivo la stampa è sempre pronta a parlare male dell'operato di Sabati&Baldini, anche quando tutto sommato non hanno fatto male.........mentre per una Juve che svende metà di Giovinco per 3 milioni e se la ricompra dopo due anni a 11 vengono spese parole di giubilo e ammirazione.....mah.... :suspi:

Antonello976
24-06-2012, 16:46
Ho letto anche di altri che screditavano l'operato della Roma in questa occasione.....per una volta invece, pur rischiando, non si sono comportati male. :sisi:

Io sapevo che l'accordo era su 7 Mln e che a gennaio ne sono stati pagati 2.4 per rinnovare la comproprietà o qualcosa di simile, sperando di ottenere poi uno sconto a fine campionato e in attesa di capire chi si sarebbe seduto sulla panchina della Roma.
Lo sconto ovviamente non è arrivato e il Parma ha giocato anzi al rialzo millantando un interesse del Liverpool pronto ad offrire 12 Mln.....interesse presumo fasullo visti i soli 4 Mln nella busta parmense. :rolleyes:

La Roma, dopo 1.3 Mln di agosto scorso, ha speso 7.7 (2.4 + 5.3) per riscattare la seconda metà. Circa 700 mila euro in più di quanto avrebbe speso riscattandolo completamente a gennaio (scelta che ovviamente sarebbe stata più logica), ma sicuramente meno dei 7 milioni (oltre ai 2.4 già pagati) che il Parma chiedeva nelle settimane scorse....esattamente 1.8 Mln in meno. :read:

Questi se li ricordo bene, sono i dati ufficiali apparsi nei comunicati della AS Roma........la scelta di non riscattarlo tutto a gennaio è stata stupida, figlia di un progetto zoppo che non aveva nemmeno in mente chi e come avrebbe guidato la squadra nella stagione seguente, però come si è mosso Sabatini adesso per non farsi prendere per il collo dal duo Leonardi&Ghirardi a me sincermanete non è dispiaciuto. :goyang:

Non si sa per quale motivo la stampa è sempre pronta a parlare male dell'operato di Sabati&Baldini, anche quando tutto sommato non hanno fatto male.........mentre per una Juve che svende metà di Giovinco per 3 milioni e se la ricompra dopo due anni a 11 vengono spese parole di giubilo e ammirazione.....mah.... :suspi:

Ammazza che cazzo de impiccio ..
ho letto fino a meta'
mi rifiuto co' sto' caiser de caldo :esd:

Comunque scusate ma nella mia ignobile ignuranz aveva capito che il riscatto di Borini era fissato a 3,5 MLN

Ketamina
24-06-2012, 16:52
:bravo:

teppic
24-06-2012, 17:25
Non si sa per quale motivo la stampa è sempre pronta a parlare male dell'operato di Sabati&Baldini, anche quando tutto sommato non hanno fatto male.........

Si legge infatti che purtroppo i soldi spesi per il riscatto di borini non permetteranno il riscatto di marquino.

Faccio inoltre presente che al 31 gennaio borini aveva giocato due partite da titolare e fatto solamente 2 goal. Quindi il mancato riscatto a gennaio a 7 milioni all'epoca era una scelta plausibile.

Antonello976
24-06-2012, 17:41
Si legge infatti che purtroppo i soldi spesi per il riscatto di borini non permetteranno il riscatto di marquino.

e quanti soldi ci vogliono per riscattare Marquinholo?!
(nn male alla fine...io lo terrei)

Sembra,pare,si vocifera che Burak Yilmaz abbia detto che...
STOP

teppic
24-06-2012, 17:43
e quanti soldi ci vogliono per riscattare Marquinholo?!
(nn male alla fine...io lo terrei)

si ma sai "non c'abbiamo na lira" (cit)

fantaluca
24-06-2012, 18:14

quindi gli americani stanno con le pezze al culo davvero?

ZiDad
24-06-2012, 18:17

L'ammericani mi sa che già se so' dati... pensavano di venire a Roma e fare soldi, ma Roma (come quasi l'Italia tutta) è una piazza che vuole vincere subito... il progggetto vero mi sa che era il loro: prendi il bottino e scappa! :sisi:

danybig82
24-06-2012, 18:29
ma quale bottino? :suspi:

lodone
24-06-2012, 18:36
Faccio inoltre presente che al 31 gennaio borini aveva giocato due partite da titolare e fatto solamente 2 goal. Quindi il mancato riscatto a gennaio a 7 milioni all'epoca era una scelta plausibile.

Anche questo è vero.....sarà che io Borini lo avrei riscattato comunque! :D

L'ammericani mi sa che già se so' dati... pensavano di venire a Roma e fare soldi, ma Roma (come quasi l'Italia tutta) è una piazza che vuole vincere subito... il progggetto vero mi sa che era il loro: prendi il bottino e scappa! :sisi:

Non è che si sono dati......si sono accorti che per leggi , burocrazia, impicci di mercato, tasse, stampa, rispetto agli USA il sistema italiano è una jungla.....'na Cambogggia come si dice a Roma....... :rolleyes:

Presidenti di società sportive che fanno impicci sotto banco come Preziosi, negli USA dopo manco due mesi si ritrovano in galera......se proprio li devono fare, almeno li fanno meno sputtanati. :sisi:

ZiDad
24-06-2012, 18:43
ma quale bottino? :suspi:

Il bottino sarebbero stati i guadagni stile Inghilterra, dove emiri e americani comprano, guadagnano e poi vendono...
Qui hanno rilevato quote, cambiato front-man 7/8 volte (tra cui il mitico Tom che tutti i laziali vorrebbero sempre in tribuna per la sfiga che porta), piazzato un giocatore di baseball e poi, facendo i vaghi e guardandosi a destra e sinistra, se sò dati (come direbbe Antonello Lotito... :esd:)

fantaluca
24-06-2012, 19:07
il mitico Tom che tutti i laziali vorrebbero sempre in tribuna per la sfiga che porta

ahahahahahahaha :rotfl:

teppic
24-06-2012, 19:40

La mia era ironia....perchè subito dopo il riscatto di borini l'acculturata etere romana ha cominciato a spargere questa voce.

Lo scorso anno la nenia era la stessa...il bilancio di mercato è stato -40 milioni, non vedo per quale motivo quest'anno dovrebbe essere differente. Per inciso, la nostra offerta per palacio era più alta di quella dell'inter ma si sa come funziona con preziosi...van der wiel sul suo sito ha annunciato di aver rifiutato la roma perchè non giocava in CL, legittimo ovviamente da parte sua, ma queste sono le dimostrazioni che la roma il mercato lo sta facendo eccome, e con borini l'ha dimostrato.

Anche questo è vero.....sarà che io Borini lo avrei riscattato comunque! :D

Ti ho già detto come la penso al riguardo, non è un fenomeno, ma in una rosa ci sta...sopratutto se l'allenatore è zeman. Se non fosse stato riscattato non ne avrei fatto un dramma, anche perchè con gente come preziosi, cellino, zamparini e ora anche leonardi, e meglio non trattare proprio.

lodone
25-06-2012, 03:31
Ti ho già detto come la penso al riguardo, non è un fenomeno, ma in una rosa ci sta...sopratutto se l'allenatore è zeman. Se non fosse stato riscattato non ne avrei fatto un dramma, anche perchè con gente come preziosi, cellino, zamparini e ora anche leonardi, e meglio non trattare proprio.

Infatti non si è trattato....si è andati alle buste e lo si è preso così!!! :D

Preziosi è una roba indegna........penso che se fossi un tifoso del Genoa sarei nauseato, con tutto che nei tre campionati precedenti quello appena concluso la squadra è andata bene.....ogni estate peggiora sempre di più.

aed1248
25-06-2012, 09:25
Giusto per fare un po' di chiarezza... l'operazione della roma per borini è stata a dir poco insensata. Premetto, sono contento che l'abbiano riscattato ma si è lavorato malissimo. Mi spiego...
la roma tessera borini in prestito oneroso per 1.1 milioni con diritto di riscatto a 7 (totali, quindi 5,9 a giugno). A gennaio la roma si accorda col parma per piazzare quella sega di okaka che era in scadenza, rinnova il contatto in scadenza all'attaccante, versa 2,4 milioni per rilevare la comproprietà, fissando a 3,5 il diritto di riscatto per l'altra metà (entro i primi di giugno).
Arrivata la scadenza dei termini la roma fa cadere l'opzione, dovendo quindi mettersi d'accordo per la risoluzione della comproproprietà, l'accordo non arriva e si va alle buste, con l'offerta di 5.3. Tutto molto bello... ma allora 2 domande...
perchè non si è esercitato il diritto a 3,5 per poi offrire 5.3?!?
perchè si è preferito offrire quei soldi alel buste che ora per regolamento dovranno essere versati in un'unica soluzione entro l'8 Luglio, invece di dare 3,5 magari anche rateizzandoli tramite LNP con un accordo col parma?

Ripeto, bene che Borini sia rimasto, ma siamo sicuri che si sia operato nel modo migliore?
Per quanto riguarda le possibilità americane ho i miei dubbi sulle loro capacità economiche... vedremo il 31 Agosto chi avremo tesserato e chi avremo ceduto....

Crash and Burn
25-06-2012, 09:58
peccato essere mancato questo fine settimana....c'erano tante chicche da raccontare pre-buste tipo il Leonardi che 20 minuti prima di presentare le buste va a colloquio con Marotta per offrire borini :p

mi è capitato di leggere parte del bilancio del genoa calcio del 2011....posso dirlo....è vergognoso!!!!!
plusvalenze per 62 milioni circa
Le plusvalenze realizzate col Milan ammontano a 32,7 milioni e riguardano:
Oduamadi per 1,6 milioni, ceduto per 7 milioni;
Strasser per 1,1 milioni, ceduto per 4,5 milioni;
Zigoni per 1,8 milioni, ceduto per 7,5 milioni;
Amelia per € 946.807, ceduto per 3,5 milioni;
Paloschi per 2,3 milioni, ceduto per 10 milioni;
El Shaarawy per € 19.776.640; ceduto per 20 milioni;
Chinellato per 3,5 milioni, ceduto per lo stesso importo;
Tuncara Pelé per 1,7 milioni, ceduto per 1,9 milioni.
L’importo totale delle cessioni al Milan è stato di € 57.900.000.

a questo aggiungiamo gli acquisti in compartecipazione dal milan:
Merkel per 5 milioni
Beretta per 4 milioni
Pasini per € 1,65 milioni
Mario Sampirisi per 1 milione

Palo FC
25-06-2012, 10:00
adesso per non farsi prendere per il collo dal duo Leonardi&Ghirardi a me sincermanete non è dispiaciuto. :goyang:

questo mi ricorda l'indimenticabile momento in cui vedi la faccia che fa un amico a cui hai appena detto che Ghirardi ha meno di 40 anni :esd: :rotfl:

teppic
25-06-2012, 10:59
la roma tessera borini in prestito oneroso per 1.1 milioni con diritto di riscatto a 7 (totali, quindi 5,9 a giugno).

Erano 1.25M e non 1.1, e non ne sono sicuro ma per il riscatto i 7M sono oltre i 1.25, per un totale di 8.25.

A gennaio la roma si accorda col parma per piazzare quella sega di okaka che era in scadenza, rinnova il contatto in scadenza all'attaccante, versa 2,4 milioni per rilevare la comproprietà, fissando a 3,5 il diritto di riscatto per l'altra metà (entro i primi di giugno)

Dove si parla di questo controriscatto a 3.5? perchè non sono riuscito a trovarlo in nessun comunicato ufficiale.

aed1248
25-06-2012, 12:13
io non trovo proprio i comunicati sul sito... :asd:

azteca
25-06-2012, 12:14
purciari, manco i conunicati... :esd:

i deferimenti di Palazzi quando arrivano ?

aed1248
25-06-2012, 12:19
purciari, manco i conunicati... :esd:

i deferimenti di Palazzi quando arrivano ?

Gli americani so' poveri... :sisi:

Dovrebbero arrivare in tempo per permettere alle squadre eventualmente coinvolte di partecipare lo stesso alle coppe europee... ;)

teppic
25-06-2012, 13:09

Dalla home: corporate -> INVESTOR RELATIONS -> Operazioni di mercato

In particolare per borini:
http://www.asroma.it/pdf/corporate/operazioni_di_mercato/2011-08-31_acquisizione_a_titolo_temporaneo_con_diritti_di _opzione_per_l'acquisizione_a_titolo_definitivo_de i_diritti_alle_prestazioni_sportive_del_calciatore _fabio_borini.pdf
http://www.asroma.it/pdf/corporate/operazioni_di_mercato/2012-01-23_acquisizione_a_titolo_definitivo_con_accordo_di _partecipazione_dei_diritti_alle_prestazioni_sport ive_del_calciatore_fabio_borini.pdf
http://www.asroma.it/pdf/corporate/operazioni_di_mercato/2012-06-23_Fabio_Borini.pdf

aed1248
25-06-2012, 13:37
in effetti dal comunicato questa cosa non si evince... dovrei informarmi capire se comunque il primo accordo fosse ugualmente valido, in quel caso la roma avrebbe potuto prendere la restante metà entro giugno alla differenza

danybig82
25-06-2012, 13:55
AED come Marione :sisi::sbonk:

Ketamina
25-06-2012, 14:09
I 7 meloni erano a parte. :sisi:

Ha ragione AZ. (cit.) :sisi:

lodone
25-06-2012, 18:09
Giusto per fare un po' di chiarezza... l'operazione della roma per borini è stata a dir poco insensata. Premetto, sono contento che l'abbiano riscattato ma si è lavorato malissimo. Mi spiego...
la roma tessera borini in prestito oneroso per 1.1 milioni con diritto di riscatto a 7 (totali, quindi 5,9 a giugno). A gennaio la roma si accorda col parma per piazzare quella sega di okaka che era in scadenza, rinnova il contatto in scadenza all'attaccante, versa 2,4 milioni per rilevare la comproprietà, fissando a 3,5 il diritto di riscatto per l'altra metà (entro i primi di giugno).
Arrivata la scadenza dei termini la roma fa cadere l'opzione, dovendo quindi mettersi d'accordo per la risoluzione della comproproprietà, l'accordo non arriva e si va alle buste, con l'offerta di 5.3. Tutto molto bello... ma allora 2 domande...
perchè non si è esercitato il diritto a 3,5 per poi offrire 5.3?!?
perchè si è preferito offrire quei soldi alel buste che ora per regolamento dovranno essere versati in un'unica soluzione entro l'8 Luglio, invece di dare 3,5 magari anche rateizzandoli tramite LNP con un accordo col parma?

Ripeto, bene che Borini sia rimasto, ma siamo sicuri che si sia operato nel modo migliore?
Per quanto riguarda le possibilità americane ho i miei dubbi sulle loro capacità economiche... vedremo il 31 Agosto chi avremo tesserato e chi avremo ceduto....

I 7 milioni erano a parte......oltre 1.25 versati ad agosto. :sisi:
A gennaio viene pagato un 2.3 (avevo scritto 2.4 nei post precedenti...mi perdonassero :asd:) praticamente per spostare i termini a giugno....non per riscattare parte della metà. Questa parte dell'operazione è poco chiara anche se, come dice Teppic, Borini non aveva ancora dimostrato troppo.
A giugno la Roma avrebbe dovuto versare sempre 7 milioni e non 3.5.......altrimenti con che coraggio Leonardi ne chiedeva 6.5?!?!?
Non lo ha fatto, ha rischiato di perderlo, ma alla fine ha risparmiato 1.2 che in parte compensano la spesa sostenuta a gennaio.

Costo dell'operazione: 1.25 M + 2.3 M + 5.3 M = 8.85 M :read:

Si dice che questa gestione sia assente e che pecchi nella comunicazione.........ma rispetto a quella precedente non c'è il minimo paragone.

Comunicati ufficiali chiari e pubblicati SEMPRE il giorno successivo o quasi, sito web miglioratissimo, pagine nei social media gestite con decenza......finalmente è comparso anche l'inglese.

Campagna abbonamenti e vendita di biglietti singoli con offerte basate su diversi segmenti.....merchandising migliorato in maniera incredibile, non è un caso la scelta della nuova "maja storica" e l'introduzione della hall of fame. :cool:

AED...ma ti ricordi com'era il sito della Roma due anni fa? Com'era gestito tutto l'ambito commerciale? Era tutto alla volemose bene.

Si dice manchi la figura del Presidente..........semplicemente non c'è una figura come quella di una volta......questi sono i proprietari ma non i manager. La proprietà indica delle linee da seguire.....a portarle avanti c'è il management composto in testa da Baldini e Sabatini che non mi sembra latitino. La vecchia figura del Patron da "Football old style", con tutti i pregi e difetti che poteva avere, in questa Roma non c'è più.

Detto questo, sono d'accordo sul fatto che di marketing non si campa e che serve ben altro per competere ad alti livelli....serve un progetto tecnico, servono investimenti veri e continui e non solo specchietti per le allodole....però non posso sentire quando la nuova società viene criticata per la gestione del marketing e della comunicazione, perchè rispetto al passato si sono fatti passi da gigante! :sisi:

mjasky
26-06-2012, 11:55
Ma alla fine quanto è stato pagato Borini?

teppic
26-06-2012, 11:57
Ma alla fine quanto è stato pagato Borini?

Costo dell'operazione: 1.25 M + 2.3 M + 5.3 M = 8.85 M

aed1248
26-06-2012, 12:13
scusate... alla fine meno male che è rimasto, ci mancava solo che lo perdessimo... ma non sono per niente sicuro del fatto che la roma avrebbe dovuto pagare altri 7 a giugno... visto che 7 era il totale e la roma a gennaio aveva rilevato il 50%. Alla fine dei conti l'abbiamo pagato di più (8,85 contro 7) ma va benissimo lo stesso. A me l'unica cosa che preoccupa è che arriviamo a tutte le trattative sempre con il fiatone... e questo non mi da un senso di grossa forza economica...
Si dice che non verrà riscattato marquinho, pazienza non parliamo di un fenomeno ma si tratta di 4,5 milioni, non cifre astronomiche. Oggi sapremo, visto che se la roma non lo riscatta deve poi tesserarlo come extracomunitario e già abbiamo gli slot pieni, se si vuol prendere Castan... o uno o l'altro.

Io spero solo che ci riusciremo a liberare dei tanti, troppi cancheri che ci ritroviamo in squadra, con la speranza di avere i nuovi acquisti il prima possibile... anche perchè la parte di preparazione è quella più importante per il lavoro di Zeman, già è stata sacrificata molto per la tourneè americara (bisogno di soldi), mettere in mano al boemo i giocatori a fine agosto credo sarebbe una specie di autogol.

Joey-sama
26-06-2012, 12:24
scusate... alla fine meno male che è rimasto, ci mancava solo che lo perdessimo... ma non sono per niente sicuro del fatto che la roma avrebbe dovuto pagare altri 7 a giugno... visto che 7 era il totale e la roma a gennaio aveva rilevato il 50%. Alla fine dei conti l'abbiamo pagato di più (8,85 contro 7) ma va benissimo lo stesso. A me l'unica cosa che preoccupa è che arriviamo a tutte le trattative sempre con il fiatone... e questo non mi da un senso di grossa forza economica...
Si dice che non verrà riscattato marquinho, pazienza non parliamo di un fenomeno ma si tratta di 4,5 milioni, non cifre astronomiche. Oggi sapremo, visto che se la roma non lo riscatta deve poi tesserarlo come extracomunitario e già abbiamo gli slot pieni, se si vuol prendere Castan... o uno o l'altro.

Io spero solo che ci riusciremo a liberare dei tanti, troppi cancheri che ci ritroviamo in squadra, con la speranza di avere i nuovi acquisti il prima possibile... anche perchè la parte di preparazione è quella più importante per il lavoro di Zeman, già è stata sacrificata molto per la tourneè americara (bisogno di soldi), mettere in mano al boemo i giocatori a fine agosto credo sarebbe una specie di autogol.

4.5 per un giocatore di cui non sai cosa fartene son tanti, alla fine è la somma ti tutte voci del genere che uccide un bilancio, non lo stipendio dei 2-3 top player

aed1248
26-06-2012, 12:38
4.5 per un giocatore di cui non sai cosa fartene son tanti, alla fine è la somma ti tutte voci del genere che uccide un bilancio, non lo stipendio dei 2-3 top player

marquinho invece sarebbe perfetto per Zeman perchè potrebbe fare l'interno di centrocampo e il terzino... considera che noi dovremo prendere 2 terzini titolari, 2 centrali di difesa e 1 regista. In attacco siamo abbastanza coperti, credo verrà comunque sacrificato 1 pezzo (al momento in più indiziato è Osvaldo) per reperire fondi. Sul prezzo siamo d'accordo che non sia proprio basso... e infatti non credo si griderà allo scandalo se non dovesse essere riconfermato.
Anche gago non è stato riscattato, al prezzo di 7 milioni... personalmente non mi fa impazzire come giocatore, però credo che fenomeni a meno di 10 milioni non se ne trovino in giro...

Aspettiamo di vedere chi verrà preso... però spero tanto non si rifaccia la pantomima dello scorso anno con i giocatori presi tra il 28 e il 31 agosto...

teppic
26-06-2012, 12:47
scusate... alla fine meno male che è rimasto, ci mancava solo che lo perdessimo... ma non sono per niente sicuro del fatto che la roma avrebbe dovuto pagare altri 7 a giugno... visto che 7 era il totale e la roma a gennaio aveva rilevato il 50%. Alla fine dei conti l'abbiamo pagato di più (8,85 contro 7) ma va benissimo lo stesso. A me l'unica cosa che preoccupa è che arriviamo a tutte le trattative sempre con il fiatone...

E' vero l'hai pagato di più...ma il 31 gennaio tu avresti speso 7 milioni per prendere borini? Fino ad allora si era visto solo a sprazzi e l'aver trasformato il prestito in comproprietà ci poteva stare...certo vista adesso la cosa è stato un errore, ma non sempre si riesce a vedere il futuro.
Per quanto riguarda l'arrivare con il fiatone, c'è da dire che il parma è da marzo che ripeteva che si era già accordata con la roma per la cessione di borini e che non ci sarebbero stati problemi...ma anche da quello che scrive di marzio & burn si capisce che leonardi abbia provato fino alla fine a cercare di vendere la sua metà a squadre più facoltose.

azteca
26-06-2012, 12:47
drogba va al :barca: ?

aed1248
26-06-2012, 13:06
E' vero l'hai pagato di più...ma il 31 gennaio tu avresti speso 7 milioni per prendere borini? Fino ad allora si era visto solo a sprazzi e l'aver trasformato il prestito in comproprietà ci poteva stare...certo vista adesso la cosa è stato un errore, ma non sempre si riesce a vedere il futuro.
Per quanto riguarda l'arrivare con il fiatone, c'è da dire che il parma è da marzo che ripeteva che si era già accordata con la roma per la cessione di borini e che non ci sarebbero stati problemi...ma anche da quello che scrive di marzio & burn si capisce che leonardi abbia provato fino alla fine a cercare di vendere la sua metà a squadre più facoltose.

A gennaio assolutamente no... ma seza fare quell'operazione avremmo comunque avuto il diritto di riscatto a 7... Il parma poteva fare quello che voleva, ma solo col 100% del cartellino. La roma ha puntato come al solito al rimandare le spese, prendendosì la metà a gennaio e poi puntando a rinnovare la comproprietà, per avere un altro anno il calciatore senza dover sborsare i 7 milioni. Non essendosi accordata per il rinnovo (e chissene frega di quello che dicevano Borini e l'agente) si è dovuto andare alle buste, a quel punto a carte scoperte... e con i soldi in bocca, perchè ora li dovranno cacciare tutti, maledetti e subito.
Non credo sia delittuoso pensare che questo esborso non previsto di oltre 5 milioni, abbia complicato i piani per Marquinho.

drogba va al :barca: ?

ma non era andato in cina?

azteca
26-06-2012, 13:25
ma non era andato in cina?

ha fatto il giro lungo :sisi:

azteca
26-06-2012, 13:27
mi sa che il milan deve cercare un compagno per acerbi in difesa :sisi:

lodone
26-06-2012, 17:15

Io penso che quei 7 Milioni fossero validi solamente per il ricatto a gennaio.

Ad agosto lo prendi in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

A gennaio, invece di riscattarlo a 7 M, fai un accordo col Parma per cui lo acquisti a 4.6 M e rigiri la metà per 2.3. Non viene però fissata nessuna cifra di riscatto per la seconda metà.

A giugno acquisti la seconda metà per 5.3 M.

2.3 M + 5.3 M è solamente 600 mila euro in più dei 7 che avrebbe potuto spendere a gennaio.....

Sui cancheri sono d'accordo con te.....ma non è certo facile. Sai bene come però molti dei contratti a lunga scadenza con cui Baldini&Sabatini hanno a che fare oggi sono il risultato degli ultimi mesi di gestione prima del loro insediamento.....:rolleyes:

teppic
26-06-2012, 17:23
Sui cancheri sono d'accordo con te.....ma non è certo facile. Sai bene come però molti dei contratti a lunga scadenza con cui Baldini&Sabatini hanno a che fare oggi sono il risultato degli ultimi mesi di gestione prima del loro insediamento.....:rolleyes:

Non molti...tutti.

aed1248
26-06-2012, 18:30
Io penso che quei 7 Milioni fossero validi solamente per il ricatto a gennaio.

Ad agosto lo prendi in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

A gennaio, invece di riscattarlo a 7 M, fai un accordo col Parma per cui lo acquisti a 4.6 M e rigiri la metà per 2.3. Non viene però fissata nessuna cifra di riscatto per la seconda metà.

A giugno acquisti la seconda metà per 5.3 M.

2.3 M + 5.3 M è solamente 600 mila euro in più dei 7 che avrebbe potuto spendere a gennaio.....

Non molti...tutti.

sui 7 milioni amen... oramai è andata...
I cancheri ti limitano parecchio perchè hai sul groppone una serie infita di seghe che prendono lo stipendio, alcuni alto altri meno... il problema è che nemmeno li puoi emarginare, quindi te li devi portare in ritiro e farli allenare con la prima squadra. Quello su cui peò si può discutere è che la roma fa fatica a piazzare i giocatori che avrebbero comunque un minimo di mercato e che spesso paga loro una buonuscita per sfancularli... in quello dovrebbero migliorare per cercare di non portare tutti a scadenza, senza peraltro ricavare una lira.

lodone
26-06-2012, 23:13

Pare, ma aspettiamo la notizia ufficiale, che sia stato riscattato per 3.5 M...pare... :cool:

aed1248
27-06-2012, 00:10
Pare, ma aspettiamo la notizia ufficiale, che sia stato riscattato per 3.5 M...pare... :cool:

dovrebbe essere così... molto bene... secondo me marquinho potrebbe fare molto il terzino... ha corsa e piede. Vedremo.
Ora bisogna puntare forte sulle cessioni dei giocatori zavorra e su quelli che non hanno il gradimento del tecnico, in modo da prendere 3-4 titolari forti.

teppic
27-06-2012, 10:41
dovrebbe essere così... molto bene... secondo me marquinho potrebbe fare molto il terzino... ha corsa e piede. Vedremo.

A me attualmente sembra l'unico centrocampista in rosa (insieme a florenzi) adatto al gioco di zeman

aed1248
27-06-2012, 10:53
A me attualmente sembra l'unico centrocampista in rosa (insieme a florenzi) adatto al gioco di zeman

sicuro può fare l'interno, ma con le sue caratteristiche non mi stupirei di vederlo come terzino con Zeman...
Io sono ragionevolmente sicuro di De Rossi come interno, Pjanic già un po' meno per via del fisico e delle scarse doti da incontrista... non mi stupirei comunque se riuscisse a reinventare anche lui, servirebbe però un regista in grado di contrastare, non un Pizarro per intenderci. Florenzi è andato fortissimo a Crotone, ma dalla B senza pretese alla A di Roma c'è un abisso, secondo me a Brunico si cercherà di capire dove potrebbe essere la sua collocazione per capire che ruolo eventualmente andare a coprire col mercato.
Speriamo anche che si prendano al più presto i difensori, volendo essere ottimisti con Burdisso, non credo che si possa far affidamento su Juan... Kjaer anche se venisse rinnovato il prestito sarebbe disponibile dopo il ritiro... qui serve anche che qualcuno apprenda i movimenti, non solo la preparazione fisica. A meno che dopo il giretto negli states non venga fatto un richiamino in montagna di altri 10 giorni.

teppic
27-06-2012, 11:22
sicuro può fare l'interno, ma con le sue caratteristiche non mi stupirei di vederlo come terzino con Zeman...
Io sono ragionevolmente sicuro di De Rossi come interno, Pjanic già un po' meno per via del fisico e delle scarse doti da incontrista... non mi stupirei comunque se riuscisse a reinventare anche lui, servirebbe però un regista in grado di contrastare, non un Pizarro per intenderci. Florenzi è andato fortissimo a Crotone, ma dalla B senza pretese alla A di Roma c'è un abisso, secondo me a Brunico si cercherà di capire dove potrebbe essere la sua collocazione per capire che ruolo eventualmente andare a coprire col mercato.
Speriamo anche che si prendano al più presto i difensori, volendo essere ottimisti con Burdisso, non credo che si possa far affidamento su Juan... Kjaer anche se venisse rinnovato il prestito sarebbe disponibile dopo il ritiro... qui serve anche che qualcuno apprenda i movimenti, non solo la preparazione fisica. A meno che dopo il giretto negli states non venga fatto un richiamino in montagna di altri 10 giorni.

Io non escluderei neanche di vedere lamela a centrocampo.
Per quanto riguarda la preparazione, direi che quest'anno non ci saranno problemi perchè secondo me prima di meta settembre/primi di ottobre il campionato non inizia.

aed1248
27-06-2012, 11:34
Io non escluderei neanche di vedere lamela a centrocampo.
Per quanto riguarda la preparazione, direi che quest'anno non ci saranno problemi perchè secondo me prima di meta settembre/primi di ottobre il campionato non inizia.

secondo me lamela a centrocampo è sprecato... è anche vero che come punta segna troppo poco, ma credo che con Zeman potrebbe migliorare molto sottoporta... però il titolare minimo deve fare 10 gol, sennò non è quello il suo ruolo.
Secondo me ce la potrebbero fare... per il momento hanno tamponato con la uefa accordandosi per mandare in europa chi ha maturato sul campo la posizione utile alla qualificazione...

Skanio
27-06-2012, 11:48
Lamela a centrocampo è il sogno mio :sisi:

danybig82
27-06-2012, 11:57
io spero di no... :skanio:

azteca
27-06-2012, 12:54
io vi vedo molto bene in serie B :sisi:

teppic
27-06-2012, 12:55
occhio