Visualizza Versione Completa : Calciomercato 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
Ketamina
17-08-2012, 18:41
'Zo c'entra... :esd:
Era un esempio. :sisi:
E poi anche Ringhio, raramente, si saltava l'uomo in corsa. ;)
jakethesnake
17-08-2012, 18:43
'Zo c'entra... :esd:
Era un esempio. :sisi:
E poi anche Ringhio, raramente, si saltava l'uomo in corsa. ;)
Ringhio saltava SOPRA l'uomo in corsa.
Bologna:Ramirez,Southampton si allontana
(ANSA) - BOLOGNA - Almeno per il momento, Gaston Ramirez rimane del Bologna. Non c'e', fa sapere la societa' rossoblu', l'accordo con il Southampton per la cessione del trequartista uruguagio. Ovvero, c'e' un accordo tra gli agenti di Ramirez e gli inglesi, ma la cifra da loro messa sul piatto non corrisponde al prezzo fissato dal presidente Albano Guaraldi per farlo partire, cioe' circa 20 milioni. 'Ho parlato con lui e in questo momento e' confuso', il commento del tecnico Stefano Pioli.
Ketamina
17-08-2012, 19:18
:sbonk:
fantaluca
17-08-2012, 20:13
:rotfl:
Gattuso ha vinto una marea di titoli e Asamoah non ha vinto ancora niente.
Paragonare Gattuso, a fine carriera, con uno che ha appena iniziato a giocare a buoni livelli è fuori luogo.
Comunque per me hanno caratteristiche molto diverse
ValerioBertotto
17-08-2012, 22:08
Appena iniziato a giocare è un eufemismo...comunque sì, sono due giocatori che non hanno nulla da spartire. Per fortuna.
Il giapponese del CSKA Mosca, Keisuke Honda, sembra avere le idee chiare sul suo futuro, volendo proseguire la sua carriera in Russia senza prendere minimamente in considerazione l’ipotesi di un ritorno di fiamma della Lazio. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Nikkan: “Al momento non so nulla; ma considerando cosa voglio fare del mio futuro, le cose sono cambiate. A 26 anni, le mie volontà sono differenti rispetto a quelle che avevo a 20, ma il mio obiettivo non è cambiato. Tutto ciò che posso dire è che anche se la Lazio provasse nuovamente a prendermi, non ci andrei”
Era un paragone in eccesso:Ramirez lucida le scarpe al Divin Codino così Asamoah lo fa a Gattuso...
Come siete drastici e pignoli oggi...:p
Antonello976
18-08-2012, 00:10
prima si paragona ... Asamoah a Ramirez..
Poi Asamoah a Gattuso ...
ma la domanda e' ....machicazz'e' sto Asamoah?!?!:esd:
cioe' x carita' cn l'Udinese ha fatto bene,benissimo..ma oggi dire che e' meglio del terrone ...che ha giocato 10 anni ad altissimi livelli vincendo da titolare Scudetti Champions e giusto x gradire na Coppa del Mondo......ce ne vuole nee :)
danybig82
18-08-2012, 00:30
:blabla:
:smoke:
jakethesnake
18-08-2012, 00:40
E la conclusione è:
Gattuso è meglio di Maradona perchè ha vinto molto di più.:asd:
ilbarbadatre
18-08-2012, 01:38
:champ:
A parte paragonare giacomi con azzèchi, a me, onestamente, piaceva di piu Diamanti che Ramirez :sisi:
danybig82
18-08-2012, 10:47
Cali ma tu capisci a malapena di grigliate.. Cosa ne vuoi sapere di calcio? :suspi:
:goyang:
e questo de rossi a 9 milioni a stagione ?
è già partito ? c'è un roma manchester alle 12 :esd:
Crash and Burn
18-08-2012, 11:00
faccio veramente fatica a credere che il man. city decida di spendere tutti quei soldi su De Rossi (35 di cartellino + 9 a lui), va bene che è un sogno di Mancini ma gli arabi sono ricchi ma non (completamente) scemi da quando sono arrivati non hanno mai speso quegli importi su giocatori alla soglia dei 30 anni (il massimo è stato 30 mln per yaya toure 27 anni).
poi se il ciuffo pianta il piccio...tutto diventa possibile
Antonello976
18-08-2012, 11:36
e questo de rossi a 9 milioni a stagione ?
è già partito ? c'è un roma manchester alle 12 :esd:
ce sta' il BOING 71
Manchester - Roma
na passeggiata...
:ale:
danybig82
18-08-2012, 13:00
Mancini non rompesse le balle con DDR o faccio un macello :cry::mazza:
EDIT: Marquinos pare ufficiale..il difensore d'esperienza :sisi::doh:
Ketamina
18-08-2012, 13:10
ce sta' il BOING 71
Manchester - Roma
na passeggiata...
:ale:
:rolleyes:
Preferisco l'Intercity da Lens... :sisi:
Appena 6 ore fino a Formello. :sisi:
danybig82
18-08-2012, 15:08
vallo a capire :asd:
è un difensore brasiliano del 94' :doh:
Ketamina
18-08-2012, 16:11
E sta cosa ti fa tanto schifo? :)
Che mercato sottotono.
Assolutamente indecifrabile. Borriello che viene accostato a mezza serie A. Pazzini prima scambiato con Quaglia, poi con Cassano, Matri bo, Mexes-Bendtner.
Che grandi nomi poi!!!
Alla fine RVP allo United per una 30ina di Milioni.
Ketamina
18-08-2012, 17:41
Perché, te lo volevi?
Io con quella cifra avrei preso qualcun altro.
Tipo un Asamoah. :sisi:
ValerioBertotto
18-08-2012, 18:25
Perché, te lo volevi?
Io con quella cifra avrei preso qualcun altro.
Tipo un Asamoah. :sisi:
Troppo scarso, meglio un Ramirez. Tanto per rimanere nel ruolo :)
danybig82
18-08-2012, 18:47
E sta cosa ti fa tanto schifo? :)
no..pero a parte Burdisso hai Castan che è esperto ma nuovo del campionato e subito dopo hai un 17enne italiano e un 18enne brasiliano..se si fa male qualcuno son cazzi diciamo :sisi:
fantaluca
18-08-2012, 18:58
no..pero a parte Burdisso hai Castan che è esperto ma nuovo del campionato e subito dopo hai un 17enne italiano e un 18enne brasiliano..se si fa male qualcuno son cazzi diciamo :sisi:
Burdisso-Castan? ma sono cazzi anche se non si fa male nessuno :esd:
danybig82
18-08-2012, 19:10
Burdisso-Castan? ma sono cazzi anche se non si fa male nessuno :esd:
quello era sottinteso :rolleyes::asd:
:tafazzi:
A Zeman i difensori nn servono...
jakethesnake
18-08-2012, 19:22
Certo che se Van Persie è quello degli europei a quella cifra meglio comprarsi il Gattuso di oggi.
Ketamina
18-08-2012, 19:27
Io pure avrei preferito un Hummels, un David Luiz o, a questo punto, un Bruno Uvini. Però non si sa mai... :)
danybig82
18-08-2012, 19:41
Certo che se Van Persie è quello degli europei a quella cifra meglio comprarsi il Gattuso di oggi.
:esd:
sokata post mancato acquisto :blabla:
:goyang:
Ketamina
18-08-2012, 20:06
Scommetto che quando l'offerta veniva dalla tua dirigenza, era il contrario. :sisi:
A Zeman i difensori nn servono...
:sisi: avversari difendono :sisi:
un David Luiz
bello sognare :asd:
Antonello976
19-08-2012, 00:06
il PSG a quanto pare nn ha ancora riempito il carello ...:rolleyes:
Adesso il nome nuovo e' quello di Forrest Lichtsteiner..
4,8 MLN l'anno a quanto pare la cifra offerta al giocatore
Intanto il suo entourage si cala le braghe ...
"Siamo in contatto con il Psg. Stefan sta bene alla Juve ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico. Il progetto del Psg è straordinario, con grandi giocatori ma anche con un grande allenatore come Carlo Ancelotti. E Parigi è una città magnifica. Se i due club trovano un accordo, Stefan sarà contento di partecipare al progetto Psg".
Almeno sti Svizzerotti nn te la mandano a dire :asd:
danybig82
19-08-2012, 11:48
Ancelotti ieri sembrava aver smentito l'interesse x lo svizzero.. Ha detto che avrebbero puntato su un terzino giovane franzese.. Poi boh sticazzi :sisi:
A livello di progetto stiamo andando bene... non credo ci sia la minima aspirazione a vincere qualcosa però a differenza dello scorso anno stiamo gettando le basi per aprire un ciclo, non necessariamente vincente, ma comunque un ciclo basato su delle idee ben precise. Giocatori giovani e forti o teoricamente tali che dovranno crescere e far aumentare il valore tecnico e societario.
Su youtube (dove sono tutti fortissimi), gira questo video. Si vede sempre con la maglia del brasile U17, categoria abbastanza semplice.
http://www.youtube.com/watch?v=3QNSyiNWHAA
Io pure avrei preferito un Hummels, un David Luiz o, a questo punto, un Bruno Uvini. Però non si sa mai... :)
Questi sono giocatori che poche squadre al mondo si possono permettere di comprare...
Uvini è stato parecchio tempo in inghilterra e il tottenham l'ha scartato, non saprei dirti, mi pare più uno che si sta proponendo che uno a cui tutti sono interessati. Non so come si sia comportato a Londra, ma a livello di club non ha tutta questa esperienza...
Almeno a livello fisico questo è un cristone, a memoria non ricordo giocatori con queste caratteristiche nelle squadre di zeman, vediamo come se la caverà a Napoli.
il PSG a quanto pare nn ha ancora riempito il carello ...:rolleyes:
Adesso il nome nuovo e' quello di Forrest Lichtsteiner..
4,8 MLN l'anno a quanto pare la cifra offerta al giocatore
Intanto il suo entourage si cala le braghe ...
"Siamo in contatto con il Psg. Stefan sta bene alla Juve ma quando un club come il Psg si interessa al tuo profilo è davvero fantastico. Il progetto del Psg è straordinario, con grandi giocatori ma anche con un grande allenatore come Carlo Ancelotti. E Parigi è una città magnifica. Se i due club trovano un accordo, Stefan sarà contento di partecipare al progetto Psg".
Almeno sti Svizzerotti nn te la mandano a dire :asd:
Ancelotti ieri sembrava aver smentito l'interesse x lo svizzero.. Ha detto che avrebbero puntato su un terzino giovane franzese.. Poi boh sticazzi :sisi:
belli i derby quando c'era lichtsteiner... :goyang:
Secondo me è da un paio d'anni il miglior esterno destro del campionato italiano... la juve l'ha pagato caro (10 se non erro) lo rivenderebbe almeno a 17-18... il problema è come lo sostituisci? Giocatori di quel livello, affermati, esperti (del campionato italiano) è difficile trovarli...
a me piace tanto pisczek, come cacchio si scrive, il polacco del borussua dortmund... ma comprare in germania non è mai stato tanto economico...
a me piace tanto pisczek, come cacchio si scrive, il polacco del borussua dortmund...
neanch'io so come si scrive pisczek... ma borussua è una perla! :asd:
Ketamina
19-08-2012, 17:04
Ottima corsa e ottimo posizionamento difensivo. :sisi:
Di testa non ne lascia passare una. :esd:
danybig82
19-08-2012, 19:20
:sisi:
:snack:
neanch'io so come si scrive pisczek... ma borussua è una perla! :asd:
la u e la i stanno attaccate... di domenica mattina è perdonabile... :p
Ottima corsa e ottimo posizionamento difensivo. :sisi:
Di testa non ne lascia passare una. :esd:
però non è che in video marcasse ibrahimovic o messi...
pare sia un buon giovane, speriamo solo non si sia azzardato troppo con 2 giovanissimi... è anche vero che tolto il campionato, di coppa Italia faremmo massimo 5 partite, tante volte arrivassimo in finale...
danybig82
21-08-2012, 00:16
pare fatto lo scambio Cassano + 7/8mln per Pazzini :suspi::sbrat:
14 gennaio 2011:
""Il Milan sarà la mia ultima squadra". Antonio Cassano si presenta col sorriso. Il nuovo attaccante del Milan ha dichiarato nella conferenza stampa di presentazione ufficiale: "Ringrazio Galliani e il presidente Berlusconi per avermi dato fiducia in un momento difficile. Appena ho saputo dell'interesse del Milan, ho detto al mio procuratore di firmare subito senza ascoltare altre offerte. Sono qui per vincere scudetto, Champions League e Mondiale per club. Devo cambiare per forza. So che questa è l'ultima grande occasione della mia carriera. Se sbaglio anche qui, sono da rinchiudere in manicomio. Il Milan è come una famiglia, ci sono tanti campioni che danno l'esempio. E poi qui le multe sono salatissime"."
pare fatto lo scambio Cassano + 7/8mln per Pazzini :suspi::sbrat:
semmai l'inter avrebbe dovuto versare 7 milioni al milan... che scandalo :sbrat:
alla fine Cassano, a parte la roma dove fece 2 stagioni a mille, non è mai stato più di 2 anni in una squadra... io al Milan non ce lo vedevo proprio, non tanto con i piedi quanto con la testa. Mi diceva un amico a Milanello per certi versi è un mondo a parte, una sorta di monastero del calcio... Cassano, diciamo così, non è adattissimo a quel tipo di comportamenti... :asd:
Non saprei dire chi ci guadagna... Pazzini da dopo la samp non ha fatto vedere grandissime cose, Cassano è un giocatore da 50-60 minuti... però 7 milioni in cassa non sono tanto poco come conguaglio... storicamente in queste operazioni c'ha sempre guadagnato il Milan...
Crash and Burn
21-08-2012, 10:19
e il milan dove li prenderebbe i 7 milioni????
e il milan dove li prenderebbe i 7 milioni????
ma questi sono molto di più, questi sono dei "pagherò"! (cit.)
Ho letto cose abbastanza strane sui giornali, tipo scambio mexes-bendtner, mexes-borriello... non so. Anche sull'offerta del city per De Rossi pare ci sia più di qualche stranezza... Credo che la povertà del nostro calcio si stia palesando anche con vicende stile novella2000... tante chiacchiere e molta poca sostanza. Comunque se l'inter lo vendesse per cassano e 7 milioni credo che non ci avrebbe rimesso niente...
poi magari con quei soldi ci compra Borriello... :esa:
come sono gli stipendi dei 2 ?
anagoli... (cit.)
macedone
21-08-2012, 11:38
Cassano e Pazzini sono due giocatori proprio diversi... Ma al Milan un giocatore di peso serve comunque... E poi il milan sta facendo un calciomercato da squadra di metà classifica... Per ora... Poi può darsi si riprenda negli ultimi giorni di mercato...
Il Napoli sembra aver preso Uvini per circa 3 milioni 2,5 al club e 0,5 di commissioni :suspi:
21enne difensore del San Paolo da girare immediatamente in prestito forse al Siena...
:slash:
Crash and Burn
21-08-2012, 11:38
cassano dovrebbe prendere leggermente + di pazzini (3 contro 2,5) mi pare
però al milan un centroavanti serviva, ed ora serve anche all'inter :asd:, oltre ad avere una mezzapunta in più e senza champions da fare :suspi:-
macedone
21-08-2012, 11:41
cassano dovrebbe prendere leggermente + di pazzini (3 contro 2,5) mi pare
Mi sembra che Cassano arrivi a 3,5.... Ma non sono sicuro...
Crash and Burn
21-08-2012, 11:50
però al milan un centroavanti serviva, ed ora serve anche all'inter :asd:, oltre ad avere una mezzapunta in più e senza champions da fare :suspi:-
pazzini pato robinho el shaarawy (+ boateng emanuelson e constant) sarebbe sicuramente una batteria di attaccanti meglio assortita per il milan
per l'inter invece...ok che non vuoi puntare su pazzini ma resti con milito e longo uniche prime punte pure (poi avresti palacio cassano alvarez e coutinho oltre a snejder adattato per gli esterni)
macedone
21-08-2012, 11:53
pazzini pato robinho el shaarawy (+ boateng emanuelson e constant) sarebbe sicuramente una batteria di attaccanti meglio assortita per il milan
per l'inter invece...ok che non vuoi puntare su pazzini ma resti con milito e longo uniche prime punte pure (poi avresti palacio cassano alvarez e coutinho oltre a snejder adattato per gli esterni)
Infatti tatticamente è una cessione incomprensibile... :sisi:
credo che l'inter ricercasse una seconda punta, in questo cassano è l'ideale, volendo giocare a 3 davanti con Palacio a destra, il barese a sinistra e Milito al centro... modulo da usare quando non c'è sneijder, con l'olandese in campo uno tra palacio e cassano sarebbe di troppo.
In tutto questo noi dobbiamo sempre piazzare Borriello... alla fine potrebbe andare al Napoli se cedono Cavani alla juve... :asd:
Comunque ieri per la prima volta ho letto le rose della serie a. Mi è presa una tristezza che la metà bastava.
Comunque ieri per la prima volta ho letto le rose della serie a. Mi è presa una tristezza che la metà bastava.
anche io mi sono messo a scrutare la formazioni per vedere chi prendere nel fantacalcio.... infatti una tristezza :skanio:
Basta dire che il "leader" di una squadra di serie A è Emmanuel Cascione! (http://it.wikipedia.org/wiki/Emmanuel_Cascione) :sbonk:
macedone
21-08-2012, 23:36
Gargano all'inter... Mah...
E Cavani al City... :sisi:
Se al posto di Lavezzi ne avete addirittura due (Insigne e Pandev) al posto di Gargano si crea un buco (almeno per i ricambi di valore)...
EDIT: si dice Pjanic vicinissimo al Tottenham... anche lì si creerebbe un bel buco... :sisi:
danybig82
21-08-2012, 23:43
dicevano respinta l'offerta per Pjanic :sisi:
Ketamina
21-08-2012, 23:48
Respinta! (cit.) :sisi:
dicevano respinta l'offerta per Pjanic :sisi:
Bene per voi... :sisi:
E' forte forte il ragazzo (e c'ha poco più di 20 anni, parecchi se lo scordano visto che gioca da anni ad alti livelli...)
goldrake11
22-08-2012, 00:39
E Cavani al City... :sisi:
Se al posto di Lavezzi ne avete addirittura due (Insigne e Pandev) al posto di Gargano si crea un buco (almeno per i ricambi di valore)...
EDIT: si dice Pjanic vicinissimo al Tottenham... anche lì si creerebbe un bel buco... :sisi:
Gargano all'inter... Mah...
A questo punto credo che sia stato lui a chiedere di essere ceduto una volta capito che avrebbe fatto la panchina di Inler. Sinceramente mi dispiace tantissimo, soprattutto l'anno scorso ha fatto un ottima annata, ma se al posto suo si prende un cc (perchè sono convinto che lo si prende) con un minimo di qualità in più forse l'operazione non risulterebbe tanto sbagliata...
la Roma dovrebbe (leggi spera di) chiudere il mercato con le cessioni di Borriello, Perrotta e J.Sergio... fatto questo con il sacrificio di un calciatore (presumibilmente uno tra stekelemburg e bojan) dovrebbe arrivare un difensore di esperienza e ovviamente un portiere nel caso di cessione dell'olandese. Dal mio punto di vista Stek non è un fenomeno, l'importante è che venga rimpiazzato da un elemento di valore... Bojan non sarebbe un dramma perderlo, visto che alla fine di questa stagione non resterebbe a Roma in ogni caso... troppi i 40 milioni per il suo riscatto, difficile ipotizzare una cessione a meno di 15. Giocatore secondo più che buono per gli schemi di Zeman, ma sul quale diventerebbe controproducente puntare, proprio in vista di una sua praticamente certa partenza. Il suo posto verrebbe occupato da Borriello qualora non si riuscisse a piazzarlo.
Ieri De Rossi ha chiuso le porte ad una sua partenza e comunque ha messo sotto scacco la società... se va via non sarà perchè l'ha chiesto lui. Questo dovrebbe aver messo i sigilli sui 6 di centrocampo, praticamente definito l'attacco con il ballottaggio Bojan-Borriello, resta da puntellare la difesa... Dodo' sta cercando di farsi trovare pronto per la terza di campionato, è comunque un'urgenza relativa visto che al suo posto c'è Balzaretti. A Destra Piris non l'ho ancora visto per bene, Taddei è la sua riserva, mentre al centro con l'arrivo di Marquinhos siamo numericamente a posto, un po' meno tecnicamente, vista la giovanissima età sua e di Romagnoli. Del portiere si è già detto, è comunque in questo reparto che mi aspetto un innesto/cessione dell'ultima ora, qualora le cose vadano bene.
gabbiadini si allena già col bologna.
i bianconeri hanno acquistato la comproprietà di Manolo Gabbiadini per 3,5 milioni di euro e la metà del cartellino di James Troisi, dando una valutazione complessiva della comproprietà del gioiellino bergamasco di 5 milioni di euro, dunque più delle cifre circolate da tempo.
peluso sembra vicino alla juve. si parla di 6 milioni in contanti, con formula di pagamento da valutare.
Troisi è un centrocampista classe '88 australiano, che ha giocato 4 anni in turchia. E' nazionale australiano, ma chi l'ha visto giocare ? :esd:
aspettiamo crash per conferme o meno :asd:
Crash and Burn
22-08-2012, 11:21
e che ti devo confermare :p
sono mesi che dico di gabbiadini (preso) e peluso (bloccato)
di troisi so il giusto (cioè praticamente nulla) è cresciuto nelle giovanili del newcastle ed è un ala sx (seconda punta) con un centinaio di presenze nella serie a turca...stop :p
supermarket analanta... :sisi:
:asd:
senza il tuo avallo è tutta carta straccia :esd:
atalanta vicina pure a biondini il roscio.
Crash and Burn
22-08-2012, 11:27
nonostante le smentite di rito il PSG e Lichsteiner si sono sentiti realmente (pare offerta di 4,5 al giocatore), non è detto che succederà ma se Leonardo chiamasse realmente Marotta si sentirebbe rispondere 18 milioni...e non è detto che se venisse ceduto verrebbe sostituito (nel 352 caceres, isla e pepe sono a mio parere anche meglio dello svizzero che invece è fondamentale per la difesa a 4)
macedone
22-08-2012, 16:11
A questo punto credo che sia stato lui a chiedere di essere ceduto una volta capito che avrebbe fatto la panchina di Inler. Sinceramente mi dispiace tantissimo, soprattutto l'anno scorso ha fatto un ottima annata, ma se al posto suo si prende un cc (perchè sono convinto che lo si prende) con un minimo di qualità in più forse l'operazione non risulterebbe tanto sbagliata...
Si non voleva fare panchina e voleva pure più soldi... Ergo... Ceduto... Ma se stiamo ancora con la speranza Donadel... mah...
Cavani molto probabilmente l'anno prossimo andrà via... :sisi:
Vedremo cosa succederà la prossima settimana....
Il Milan prende Zè eduardo?! Cioè... Ma veramente? a fare che?
ilbarbadatre
22-08-2012, 17:43
me lo chiedo anche io, dopo essermi chiesto chi cazzo fosse, credevo fosse un portiere :no:
peraltro poi leggo: "Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. A breve si conosceranno gli sviluppi."
e mi viene da piangere :(
36 milioni... erano pochi... :p
ilbarbadatre
22-08-2012, 18:21
:cry2:
Galliani può andare via dlal Milan.. prende lui di stipendio più di tutti al Milan e nemmeno gioca... è peggio di Ibra... e poi invece di puntare su un giovane come Zigoni prendiamo quello lì dal Genoa.. bah..
La Roma fa divorare le mani di invidia a mezza serie a: preso Mauro Goicoechea. Che colpo ragazzi!
la mia domanda è: ma chi minchia è? :confused:
un portierino da tirare sù... speriamo non come titolare, nè tanto meno riserva di lobont... :D
ilbarbadatre
22-08-2012, 19:17
ma il portiere della roma titolare è lobont? e stekoso che fine ha fatto?
portierino mica tanto, è un 88, rischia di fare il titolare se stercoso va al tottenham.
sarà forte a fare le uscite a gamba tesa :rotfl:
danybig82
22-08-2012, 19:50
La Roma fa divorare le mani di invidia a mezza serie a: preso Mauro Goicoechea. Che colpo ragazzi!
la mia domanda è: ma chi minchia è? :confused:
qualcuno sa dirmi quanto prende di stipendio A.Galliani??? perchè forse senza di lui i conti sarebbero a posto... piglierà più di Ibra... negli ultimi 10 anni ha avuto poca lungimiranza.. e i grandi colpi glieli ha fatti fare Leonardo.. ultimamente...
ufficiale Ze eduardo al milan... bah
portierino mica tanto, è un 88, rischia di fare il titolare se stercoso va al tottenham.
Beh per un portiere 24 anni sono pochi
fantaluca
22-08-2012, 20:32
sbidonare Stek prendendoci pure soldi sarebbe un affare colossale :asd:
ufficiale Ze eduardo al milan... bah
sono davvero messi male al milan per prendere una riserva del genoa......
peraltro poi leggo: "Brutte notizie per Alexandre Pato: l'attaccante brasiliano ha lamentato un infortunio ed è stato fermato dallo staff medico del Milan, che lo sta sottoponendo adesso ad analisi approfondite. A breve si conosceranno gli sviluppi."
e mi viene da piangere :(
Io non capisco come faccia a giocare col Brasile e ad infortunarsi in continuazione col Milan :suspi:
Milan Lab sta diventando controproducente, a quanto pare... :sisi:
36 milioni... erano pochi... :p
Se giocasse sempre sarebbero pochi.
Se è perennemente infortunato non vale una cicca.
macedone
22-08-2012, 22:00
Con le pezze al culo e continuano a non cagarsi i giovani preferendo pippe affermate...
Non so davvero cosa pensare di stà gente... Ma dirigenti cosa?!
Giocatori pippe di 25 anni che costano in cartellino e stipendio più del miglior giovane in circolazione... mah... E' tutto davvero molto sconcertante...
Andassero a fà scuola tutti da Marino... :sisi:
A me ze Eduardo piace :asd:
inviato con il mio :tafazzi:
danybig82
22-08-2012, 22:14
Io non capisco come faccia a giocare col Brasile e ad infortunarsi in continuazione col Milan :suspi:
sta diventando? :suspi:
lo è sempre stata :asd:
Ze Eduardo..................:tafazzi:
ilbarbadatre
23-08-2012, 09:15
l'unica cosa che da un minimo di speranza è che generalmente si infortuna al bicipite femorale da solo, ora s'è infortunato all'adduttore pare a seguito di uno scontro con un compagno
certo che in allenamento potrebbero mettergli le protezioni stile football americano no?
ma il portiere della roma titolare è lobont? e stekoso che fine ha fatto?
Beh per un portiere 24 anni sono pochi
più che altro zero esperienza in campionati tosti... :suspi:
sbidonare Stek prendendoci pure soldi sarebbe un affare colossale :asd:
Credo che la Roma possa venderlo intorno ai 5 fischioni... tutto sommato ha un CV non proprio accio. A me nel complesso non ha mai impressionato l'anno scorso, e credo che Zeman preferisca altre caratteristiche, che non sono il saper giocare con i piedi (cosa che stek fa molto meglio di alcuni centrocampisti), quanto il saper giocare sulla linea dell'area di rigore. Stek è sempre inchiodato tra i pali ed è lento ad uscire. Lobont invece esce a vuoto e non blocca un pallone... direi che non siamo messi benissimo in porta... :asd:
sono davvero messi male al milan per prendere una riserva del genoa......
Giocatore misterioso... almeno quanto i favori che prezioni distribuisce un po' a tutti in serie A...
Il giocatore è fortissimo... non si discute, ma è come una formula 1 che gira 2'' più veloce delle altre e non arriva mai in fondo. Utilità zero.
ilbarbadatre
23-08-2012, 10:39
farebbe un sacco di pole position :asd:
comunque se Pradè vende cerci al torino (dopo averlo appioppato ai viola per 4M quando era in scadenza), sarebbe la seconda volta che piazza una pippa colossale ad una squadra... O gli danno il nobel per l'economia o lo arrestano per truffa aggravata.
o lo arrestano per truffa aggravata.
la fiorentina in questo momento è in forte pressione su berbatov. pradè insaziabile :sisi:
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.
berbatov personalmente non mi è mai piaciuto, anche se ha sempre segnato molto in tutte le squadre dove ha giocato. Certo, preso alle condizioni di pradè non è davvero un cattivo acquisto, 2 anni per un 31 di esperienza e sostanza... direi che la viola non si può che complimentare con il suo nuovo DS. Mi pare un ottimo mix di esperienza e gioventù, a cominciare dall'allenatore... potrebbe essere la rivelazione del campionato.
Bisogna sempre vedere che fine fa jovetic, non penso che la juve arrivi al primo settembre senza acquistare qualcuno davanti, e se non è cavani è jovetic
Bisogna sempre vedere che fine fa jovetic, non penso che la juve arrivi al primo settembre senza acquistare qualcuno davanti, e se non è cavani è jovetic
jovetic credo sia un quasi sicuro partente...
Crash and Burn
23-08-2012, 12:34
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo di compartecipazione dall'ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del cacliatore Alessio Cerci.
pare anche che sia saltato Ze Eduardo al milan
danybig82
23-08-2012, 12:38
Ho sentito anch'io.. Ma motivo?
Problema ai denti? :asd:
azzèduardo fo dei bal :sisi:
Crash and Burn
23-08-2012, 12:43
Ho sentito anch'io.. Ma motivo?
Problema ai denti? :asd:
gira voce che il brasiliano abbia rifiutato il provino e il periodo di prova...o subito in rosa o niente....niente ;)
ilbarbadatre
23-08-2012, 13:12
:champ:
la più bella notizia degli ultimi 150 anni :esd:
Guardate le foto di Adriano e del ennesimo ritorno. Per fortuna che è solo qualche chilo sovrappeso (per me hanno sbagliato unità di misura). Inguardabile :sbrat:
L'ultima volta che un mio amico ha detto questa frase nel precampionato la fiorentina è andata in B :sisi:
Però son d'accordo con aed1234567890 :sisi:
A chi chiedeva lumi su Goicoechea... qui ci sono 40 minuti di video su youtube... manco fosse messi :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=5U5EUSQOk6Q
Direi a questo punto che il buon Stek l'abbiamo già impacchettato a qualcuno...
jakethesnake
23-08-2012, 15:58
Hanno messo in video qualunque cosa che hanno trovato; pure i calci di rinvio. :):)
In ogni caso un portiere non si distingue per la maggior qualità delle parate ma per la minor quantità di cappelle.
Direi a questo punto che il buon Stek l'abbiamo già impacchettato a qualcuno...
Le ultime dicono FULHAM 10 MILIONI! :eek:
Hanno messo in video qualunque cosa che hanno trovato; pure i calci di rinvio. :):)
In ogni caso un portiere non si distingue per la maggior qualità delle parate ma per la minor quantità di cappelle.
Sacrosanta verità :sisi:
o meglio ancora entrambe
Guardate le foto di Adriano e del ennesimo ritorno. Per fortuna che è solo qualche chilo sovrappeso (per me hanno sbagliato unità di misura). Inguardabile :sbrat:
Si è presentato in gran forma:
http://images2.corriereobjects.it/gallery/Sport/2012/08_Agosto/adriano/1/img_1/Adriano_04_672-458_resize.jpg?v=20120823134348
danybig82
23-08-2012, 16:23
:incredible::incredible::incredible:
:facepalm:
ma nn lo fanno giocare vero?
Le ultime dicono FULHAM 10 MILIONI! :eek:
Non credo molto a questa cifra, se così fosse sarebbe un delitto non venderlo.
ilbarbadatre
23-08-2012, 16:39
Si è presentato in gran forma:
in forma è in forma, piuttosto rotondetta :sisi:
Adriano ha cambiato il nome, è diventato plurale... :sisi:
Ketamina
23-08-2012, 16:47
Ma Adriano chi? Panatta? :suspi:
boruc è svincolato, con i piedi è bravo :asd:
fantaluca
23-08-2012, 21:28
Adriano ha cambiato il nome, è diventato plurale... :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cioè ridi ad una battuta di zidaddo?
Stiamo messi male... :sisi:
Antonello976
24-08-2012, 03:01
Parola di Cagna ...
"abbiamo deciso di non vendere nessuno dei nostri giocatori importanti. Manca qualche tassello, in questi due o tre giorni verrà acquistato un difensore centrale. A giorni penso di portare a casa questo risultato e nei prossimi giorni sarà presentato"
Se nn ci fosse il capo-gommone de Tirana ... chissa' a quest'ora in balia di quale oceano saremmo...
Grazie nostro Salvatore ...:inchino:
goldrake11
24-08-2012, 03:33
Intanto oggi c'è stato l'incontro tra de laurentis e bigon e cavani con il suo procuratore. Da quello che è trapelato risulta che il Napoli offre un contratto di circa 4 mln l'anno mentre i procuratori ne chiedono 5. La settimana prossima di dovrebbero reincontrare e dovrebbe esserci ll'accordo definitivo, probabilmente si arriverà poco sotto i 5 mln compreso i bonus. Si vocifera anche di una clausola rescissoria nel nuovo contratto.
E ti meravigli? Tra buffoni ci si intende... :asd:
Intanto oggi c'è stato l'incontro tra de laurentis e bigon e cavani con il suo procuratore. Da quello che è trapelato risulta che il Napoli offre un contratto di circa 4 mln l'anno mentre i procuratori ne chiedono 5. La settimana prossima di dovrebbero reincontrare e dovrebbe esserci ll'accordo definitivo, probabilmente si arriverà poco sotto i 5 mln compreso i bonus. Si vocifera anche di una clausola rescissoria nel nuovo contratto.
Se li meriterebbe tutti, per talento, serietà e resa sul campo... il problema, come dissi tempo fa (probabilmente con troppo anticipo) saranno le reazioni degli altri calciatori...
saranno le reazioni degli altri calciatori...
Ma altri giocatori chi? Solo hamsik può avanzare richieste
Sono preoccupato ... se si becca una stagione storta con la rosa che abbiamo si rischia il fallimento totale ...
A livello tecnico avresti anche ragione, a livello pratico non funziona così... anche perchè dietro i calciatori ci sono i procuratori e per loro ogni minimo appiglio per un rinnovo è una manna dal cielo, visto che guadagnano proprio sulla stipula di nuovi contratti.
l'atalanta ufficializza il "rosso" :asd:
goldrake11
24-08-2012, 18:19
Se li meriterebbe tutti, per talento, serietà e resa sul campo... il problema, come dissi tempo fa (probabilmente con troppo anticipo) saranno le reazioni degli altri calciatori...
Sarebbe una grande svolta soprattutto per il fatto che si andrebbe finalmente ad annullare questo maledetto tetto d'ingaggi che per un campione come cavani è giusto che non esista:sisi:
A livello tecnico avresti anche ragione, a livello pratico non funziona così... anche perchè dietro i calciatori ci sono i procuratori e per loro ogni minimo appiglio per un rinnovo è una manna dal cielo, visto che guadagnano proprio sulla stipula di nuovi contratti.
Ha ragione teppic, solo hamsik può pretendere un adeguamento (ma ha rinnovato la stagione scorsa) per il resto tutti gli altri giocatori in rosa prendono il giusto.
macedone
24-08-2012, 18:42
El kaddouri...
Sono preoccupato... se si becca una stagione storta con la rosa che abbiamo si rischia il fallimento totale...
Ah, è per quello che sei preoccupato? :p
E se invece la stagione è fortunata, dove pensi che possiamo arrivare? :D
complimenti al napoli per aver preso el kaddouri.... ottimo giocatore :sisi:
fantaluca
24-08-2012, 23:46
devo dire che è molto bella :esd:
macedone
25-08-2012, 01:02
Dopo il livello del campionato anche questo forum sta andando a donne di facili costumi e dubbia moralitá.... Come teppicche mad e fantasuka... :sisi:
Stai peggiorando la tua situazione dippersé già spacciata... :esd:
mamma mia incredibile colpo lazio: preso michael ciani del bordeaux. e si punta forte anche su yanga-mbiwa. Lotito afferma: quest'anno nn ce n'è per nessuno!
:fieno:
Antonello976
25-08-2012, 20:56
per Ciani (bisonte di 1.90) manca la firma
indi ..ci andrei piano da oggi a lunedi ne possono cambiare di cose..
comunque leggendo le dichiarazione della Cagna.. (mamma mia che brutta fine che ho fatto :esd:) preso sto' Ciani si pensera' a vende..
Lunedi e' 27...ce stanno ancora minimo 7/8 seghe e mezze pippe da piazzare
Ergo il TS ce lo potemo sogna'..
ma visto l'andazzo se sto' Ciani firma ...e' gia' Oro
going to brazil
27-08-2012, 02:24
maresca avvistato a san siro, dovrebbe essere fatta quindi. considerato anche l'arrivo di poulsen resterebbe da prendere un esterno d'attacco per essere completi al 100%.
poi vabbè restano da dare via i milioni di esuberi che si allenano in separata sede, palombo in primis che manco 3 milioni per recindere ha accettato e forse anche qualcuno attualmente in rosa (poli e tissone).
Antonello976
27-08-2012, 19:13
Michy Ciani e' UFFICIALE
Michy Ciani e' UFFICIALE
dai poteva andare peggio.... tipo quel xandao. di sicuro è meglio di biava
Antonello976
27-08-2012, 23:53
dai poteva andare peggio.... tipo quel xandao. di sicuro è meglio di biava
nn volevo essere polemico..
era quello che ci voleva (se spera)
Ora fuori dal cazzo Biava e Dias ..anche se credo che la coppiona nera Ciani-Diakite nn si fara'...
A sentire Lotito sta' avvelenato co' Mobido...dietro ci sn pure l'avvoltoi de Torino ... io spero che resti ma nn sara' facile...
Dias? per me dias è buono..
infatti anche per me dias è ancora buono, però nn dovrebbe più essere titolarissimo... antonello ha il dente avvelenato con i vecchi :D
fantaluca
28-08-2012, 01:13
Dias? per me dias è buono..
mah... irruenza ed incostanza
mah... irruenza ed incostanza
parliamo di dias non di chiellini :asd:
dias l'anno scorso ha patito diversi infortuni, l'anno prima aveva fatto paura.
Antonello976
28-08-2012, 11:35
infatti anche per me dias è ancora buono, però nn dovrebbe più essere titolarissimo... antonello ha il dente avvelenato con i vecchi :D
io che ...venderei il culo pe Mito Klose e Tommy Rocchi ( che sta andando all'Udinese ..:cry::cry:)
nn centra nulla l'eta'...
Dias poi che c'ha 32/33 anni..?
il problema e' che dopo 1 stagione , 1 stagione e mezza e' andato in ...barca
complice quel problema al ginocchio mai risolto (tra l'altro nn se sa xche' quest'estate nn si e' operato quindi stamo da capo a 12...!)
Dias in questa Lazio ce sta tutto .. il problema e' che nn puo' essere titolare..
I titolari in mezzo "devono" essere Diakite e Ciani...si potrebbe riportare nel suo ruolo naturale Radu (che da 5 anni gioca terzino xche' per 1 motivo o 1 altro da quella parte manca sempre qualcuno...)
Se il sacrificio di Rocchi... la piazzata di Alfaro , oggi leggevo interessamento dell'Inter x Floccari come vice/Milito ..insomma se in qualche modo si riuscisse ad arrivare ad Aogo (che pare esser rimasto l'ultimo obbiettivo a sinistra) il giudizio complessivo sull'operato della strana coppia cambierebbe decisamente...
vero e' anche che poi devi prende almeno 1 attaccante (Klose,Kozac e Zarate mi paiono pochini x fare campionato e coppe) , ho letto di tale Mohammed Abdellaoue 26enne dell'Hannover
che nn verrebbe ingaggiato pe piazza na bomba al Vaticano ma ...visto la fisicata alla Hilmaz sarebbe giocatore pure gradito a Petko
ho letto di tale Mohammed Abdellaoue 26enne dell'Hannover
che nn verrebbe ingaggiato pe piazza na bomba al Vaticano
io che ...venderei il culo pe Mito Klose e Tommy Rocchi ( che sta andando all'Udinese ..:cry::cry:)
nn centra nulla l'eta'...
Dias poi che c'ha 32/33 anni..?
il problema e' che dopo 1 stagione , 1 stagione e mezza e' andato in ...barca
complice quel problema al ginocchio mai risolto (tra l'altro nn se sa xche' quest'estate nn si e' operato quindi stamo da capo a 12...!)
Dias in questa Lazio ce sta tutto .. il problema e' che nn puo' essere titolare..
I titolari in mezzo "devono" essere Diakite e Ciani...si potrebbe riportare nel suo ruolo naturale Radu (che da 5 anni gioca terzino xche' per 1 motivo o 1 altro da quella parte manca sempre qualcuno...)
Se il sacrificio di Rocchi... la piazzata di Alfaro , oggi leggevo interessamento dell'Inter x Floccari come vice/Milito ..insomma se in qualche modo si riuscisse ad arrivare ad Aogo (che pare esser rimasto l'ultimo obbiettivo a sinistra) il giudizio complessivo sull'operato della strana coppia cambierebbe decisamente...
vero e' anche che poi devi prende almeno 1 attaccante (Klose,Kozac e Zarate mi paiono pochini x fare campionato e coppe) , ho letto di tale Mohammed Abdellaoue 26enne dell'Hannover
che nn verrebbe ingaggiato pe piazza na bomba al Vaticano ma ...visto la fisicata alla Hilmaz sarebbe giocatore pure gradito a Petko
se devo essere sincero a me diakite nn ha mai dato sicurezza... anzi ogni volta che lo vedo giocare mi fa venire i capelli bianchi :asd:
prendere aogo e spostare radu al centro sarebbe una soluzione ottima, in un colpo cambierebbe tutta la difesa, e lulic potrebbe giocare più avanzato... io spero solo che la "pekora" nn voglia arretrare lulic se nn arriva questo terzino (che nn arriverà, siamo realisti). sinceramente in attacco mi leverei dalle balle floccari e sto cazzo di alfaro (nn riesco a capire il senso di questo "giocatore")... con klose, il buon vecchio capitan rocchi, zarate, kozac e rozzi nn abbiam bisogno di prendere nessun attaccante, soprattutto kamikaze incazzati :asd:
io spero vivamente poi che se ne vadano zauri, carrizo e stankevicius che nn li posso più vedere.
cmq dopo aver visto la partita con l'atalanta sono rimasto abbastanza soddisfatto della "pekora". è evidente che ha cercato di rispolverare il gioco di reja aggiungendo qualche suo meccanismo, nn si può pretendere di giocare con un 4-3-3 prettamente offensivo con questa difesa e lui lo ha capito. pressing alto, tanti palloni recuperati e vedo anche impegno da parte dei giocatori. secondo me quest'anno possiamo sperare di rosicarci un posticino in europa, anche se siamo ancora alle prime battute ed è troppo presto per giudicare.
Antonello976
28-08-2012, 12:08
Bojan al Milan ...??? :ale:
Galliani ha proprio perso la trebisonda
Antonello976
28-08-2012, 12:19
se devo essere sincero a me diakite nn ha mai dato sicurezza... anzi ogni volta che lo vedo giocare mi fa venire i capelli bianchi :asd:
il Diakite della scorsa stagione dava molta piu' sicurezza di Dias..
prendere aogo e spostare radu al centro sarebbe una soluzione ottima, in un colpo cambierebbe tutta la difesa, e lulic potrebbe giocare più avanzato...
cambierebbe quasi totalmente il giudizio sul mercato..
ma manca troppo poco e ci vogliono almeno 7 MLN sull'unghia..
sinceramente in attacco mi leverei dalle balle floccari e sto cazzo di alfaro (nn riesco a capire il senso di questo "giocatore")... con klose, il buon vecchio capitan rocchi, zarate, kozac e rozzi nn abbiam bisogno di prendere nessun attaccante, soprattutto kamikaze incazzati :asd:
Giusto ho dimenticato Rozzi..
purtroppo pero' Rocchi pare a buon punto cn l'Udinese...
io spero vivamente poi che se ne vadano zauri, carrizo e stankevicius che nn li posso più vedere.
nn si sn mossi fin'ora...nn si muoveranno soprattutto ora..
a 4 gg dalla chiusura si trattano/scambiano giocatori buoni/decenti
nn e' tempo di zagane..
Cn la panchina lunga..mettete comodo sul divano e fatte sta' carrellata :asd:
(sperando che quest'anno l'infermieria resti piu' sgombra senno' te li vedi calpestare l'erbetta..)
cmq dopo aver visto la partita con l'atalanta sono rimasto abbastanza soddisfatto della "pekora". è evidente che ha cercato di rispolverare il gioco di reja aggiungendo qualche suo meccanismo, nn si può pretendere di giocare con un 4-3-3 prettamente offensivo con questa difesa e lui lo ha capito. pressing alto, tanti palloni recuperati e vedo anche impegno da parte dei giocatori. secondo me quest'anno possiamo sperare di rosicarci un posticino in europa, anche se siamo ancora alle prime battute ed è troppo presto per giudicare.
nn ho visto la partita..
comunque per quanto inesperto questo mica e' scemo!
Dopo tutte le sveglie d'agosto pensare di giocare a Bergamo allegramente 4-3-3 cn 1 squadra imballata era follia..
certo col tempo se spera di vedere qualcosa di piu' rispetto alla Lazio di Reja
soprattutto in trasferta
Bojan al Milan ...??? :ale:
Galliani ha proprio perso la trebisonda
Credo sia uno scambio di cortesie... La roma non riscatterà Bojan alla fine della stagione, dovrebbe semplicemente incassare 1 milioncino di premio valorizzazione. Considerando che per zeman al momento è il 5 attaccante (forse sesto dopo i 5 minuti di nico 'fonsechino' lopez) potrebbe tranquillamente partire.
Antonello976
28-08-2012, 12:30
"Il Messaggero oggi in edicola racconta dell'obiettivo Moa Abdellaoue per la Lazio. L'attaccante norvegese di origine marocchina è la punta che Tare vorrebbe regalare a Petkovic, visto che sarebbe stato lo stesso tecnico a richiederlo. La richiesta dell'Hannover 96 di 8 milioni di euro, forse un po' alta per i biancocelesti che devono far partire alcune punte: in primis Emiliano Alfaro, poi Sergio Floccari, poi Tommaso Rocchi e magari Mauro Zarate."
In pratica ..si smobiliterebbe un reparto a 4 gg dalla chiusura del mercato..
Sto' Cammellaro deve esse un mostro
Credo sia uno scambio di cortesie... La roma non riscatterà Bojan alla fine della stagione, dovrebbe semplicemente incassare 1 milioncino di premio valorizzazione. Considerando che per zeman al momento è il 5 attaccante (forse sesto dopo i 5 minuti di nico 'fonsechino' lopez) potrebbe tranquillamente partire.
Appunto secondo me l'affarone lo la Roma ..
(mai creduto manco 1 minuto su sto' giocatorino)
non è che la lazio è venuta a Bergamo a dettare legge eh... ha fatto come la sampdoria... ha si portato a casa i 3 punti ed è quello che effettivamente conta, ma più per demerito/sfortuna dell'avversario che per meriti propri.
non è che la lazio è venuta a Bergamo a dettare legge eh... ha fatto come la sampdoria... ha si portato a casa i 3 punti ed è quello che effettivamente conta, ma più per demerito/sfortuna dell'avversario che per meriti propri.
:rosik:
e tu che mi avevi garantito che eravate pronti... :p
e tu che mi avevi garantito che eravate pronti... :p
per voi dicevo :rotfl:
Stamattina ne ho lette un paio interessanti sul CdS, nell'ordine:
- Lotito ha rifiutato 30 milioni per Hernanes :ale::ale::ale:
- Ciani è qui per essere il nuovo Thuram
- L'esordio giallorosso è andato male perchè i calciatori non erano pronti allo stadio pieno :sisi:
Come fa il CdS a non fallire?
basta pensare che c'era l'ex direttore di tuttosport... non credo serva aggiungere altro.
Crash and Burn
28-08-2012, 13:18
basta pensare che c'era l'ex direttore di tuttosport... non credo serva aggiungere altro.
ed ex vicedirettore della cosa rosa nel 2006
goldrake11
28-08-2012, 13:58
Crash ma la Juve? Alla fine resta con gli stessi attaccanti dell'anno scorso più giovinco?
E secondo te acquisteranno un difensore dato l'infortunio a lucio?
jakethesnake
28-08-2012, 14:00
Dalla Spagna nessuna speranza. Nemmeno l'ombra di uno sconticino: "Per Llorente, se la Juventus lo vuole davvero, deve cacciare fino all'ultimo centesimo dei 36 milioni di euro della clausola". Parola del presidente dell'Athletic Bilbao, Josu Urrutia.
il muro basco — Ne ha parlato ieri sera, il presidente dell'Athletic Urrutia intervenuto a Canal Plus. "Il futuro di Fernando Llorente non è nelle nostre mani, quello che dipendeva da noi l'abbiamo fatto - ha messo in chiaro Urrutia -. E' un giocatore dell'Athletic e ci aspettiamo di continuare a contare su di lui. Ho sempre detto che un calciatore può andare via se non interessa più all'Athletic o se qualcuno paga la sua clausola di rescissione, ma queste condizioni non ci sono". C'è un però: Llorente ha già detto di non voler rinnovare il contratto in scadenza a giugno: "Non apriremo alcuna trattativa, abbiamo detto quello che pensiamo e le voci non dipendono da noi".
Solo un demente pagherebbe 36 milioni per un giocatore in scadenza tra un anno che non vuole rinnovare.
Bojan andrà al Milan :sisi:
Antonello976
28-08-2012, 14:19
Stamattina ne ho lette un paio interessanti sul CdS, nell'ordine:
- Lotito ha rifiutato 30 milioni per Hernanes :ale::ale::ale:
- Ciani è qui per essere il nuovo Thuram
- L'esordio giallorosso è andato male perchè i calciatori non erano pronti allo stadio pieno :sisi:
Come fa il CdS a non fallire?
ho letto anche da altre parti di questa voce riguardante il rifiuto di Lotito per il Profeta..
nn ce credo manco se lo vedo :asd:
Cn sto' Ciani andiamoci piano...
nn l'ho mai visto giocare ho letto molte cose positive sul suo conto ma aspettiamo che scenda in campo e nn cominciamo coi paragoni impossibili
Intanto l'attaccante che dovra' risolve tutti i problemi del Milan sara' proprio Bojan ...
nel pomeriggio si chiude!!
Affare fatto .. Cerchino va al Toro
Pallotta subentra a Di Benedetto e dichiara
"Stocazzemburg nn si tocca"
:woww:
chi ben comincia ...
Bojan andrà al Milan :sisi:
ben alzato... :asd:
Cn sto' Ciani andiamoci piano...
nn l'ho mai visto giocare ho letto molte cose positive sul suo conto ma aspettiamo che scenda in campo e nn cominciamo coi paragoni impossibili
io ho visto la partita di domenica psg-bordeaux e ha giocato ottimamente.... questo fa ben sperare ma andiamoci piano, è pur sempre il campionato dei formaggi :asd:
"Galliani, Bojan chiude mercato Milan"
:suspi:
B come Bojan ... o Bojan come B ?
danybig82
28-08-2012, 22:15
io non capisco perchè donare giocatori alle altre squadre di serie A...sempre noi ste cose..bah
Antonello976
28-08-2012, 22:28
la Roma sonda per Diakite e offre il modello....
:suicide::suicide:
Altro che fantacalcio...
per me se va via entro 72 ore ...se va a mette la maglia a strisce del Regina Coeli ...in cambio di Pazienza (tanta pazienza ce vole....) e 4 spicci (sempre cari a Lotito) :sisi:
fantaluca
28-08-2012, 23:39
chi è il pazzo che avrebbe offerto 30 milioni per Hernanes? :esd:
Antonello976
29-08-2012, 01:39
chi è il pazzo che avrebbe offerto 30 milioni per Hernanes? :esd:
Rilancio di Tare e Lotito lo va a vedere..............
E' uscita sta fantasia ... ma nessuno sa dire chi e' lo sceicco o il demente che ha messo i 30 MLN nel piatto!!
Per me e' la solita trovata (che lui pensa furba) x convincere la gente che nn si e' venduto nessun "campione" ...e in entrata si e' fatto tutto il possibile (cioe' il minimo sindacale..)
La verita' e' che l'offerta buona x il Profeta nn e' arrivata altrimenti da 18 MLN a salire il talento di Recife ...era gia' uno sbiadito ricordo ...
going to brazil
29-08-2012, 02:28
galliani ha rifutato palombo che si era andato a offrire tramite il suo procuratore, ma perchè?!? perchè?!? perchè?!? :cry2:
galliani ripensaci!!!
Crash and Burn
29-08-2012, 09:57
Crash ma la Juve? Alla fine resta con gli stessi attaccanti dell'anno scorso più giovinco?
E secondo te acquisteranno un difensore dato l'infortunio a lucio?
Allora...le notizie che mi arrivano non sono delle più incoraggianti (soprattutto dopo lo sfanculamento, previsto, di della valle per jovetic)
Una punta arriva sicuro, sono in 4 devono diventare almeno 5...il livello a questo punto non lo so (ma sono vere sia le offerte per Llorente che l'interessamento per Cardozo così come un discorso accennato per Dzeko ma lì non dipende da noi)
Dopo aver rifiutato di vendere quagliarella all'inter (parole del procuratore) si sta cercando in tutti i modi di piazzarlo ma solo a titolo definitivo ma è un mercato senza soldi (la lazio ha chiesto pazienza in prestito a proposito). Forse non si aspettavano nemmeno in società un mercato così al ribasso in termini di soldi.
Il paradosso è che i soldi ci sono ma non si riescono a spendere (non buttandoli). Llorente alla clausola ma anche a 25 milioni è un furto e non li vale, Jovetic non te lo vendono, Dzeko se non arriva qualcuno al city non lo vendono, Leandro Damiao chiedono circa 40 mln uno sproposito...di oggi sono le voci su Bendtner ma sarebbe un ripiego (una operazione alla Borriello per intenderci) non so davvero...o c'è un colpo a sorpresa che nessuno ha tirato fuori o non c'è nulla che mi convinca pienamente.
io personalmente a sto punto farei una operazione diversa (se non è troppo tardi) vado al bologna e, visti i buoni rapporti, provo a strappargli Ramirez (se non l'hanno fatto sino ad ora secondo me è solo per i problemi relativi al 30% in mano a penarol e procuratore) e promuovo Vucinic prima punta e poi faccio il "ripiego" in sostituzione di quagliarella se riesco a cederlo
sul difensore a me non risulta nulla anche perchè lucio alla fine sta fermo un mese solo stando alle ultime novità...hai barzagli, bonucci, chiellini (ormai recuperato), caceres (quasi pronto), marrone (che stanno impostando da difensore centrale/libero e seconde me può fare molto bene in quel ruolo) e Masi che paradossalmente è di troppo e potrebbe andare via....no secondo me in difesa non prendono nessuno come centrale
che calciomercato triste... il milan sembra berlusconi addormentato alla parata del 2 giugno dopo una notte con le olgettine, dopo tanto piacere... il nulla
che calciomercato triste... il milan sembra berlusconi addormentato alla parata del 2 giugno dopo una notte con le olgettine, dopo tanto piacere... il nulla
Ma lo scambio proposto Borriello-Diakitè? :ale:
Ma lo scambio proposto Borriello-Diakitè? :ale:
questa mi giunge nuova ma credo sia una boutade... l'ingaggio di borriello è proibitivo per juve, inter e milan, figuriamoci tutte le altre italiane (Roma compresa)... Io spero riescano a piazzarlo anche perchè il giocatore non sarebbe nemmeno così male, il problema è che è l'ennesimo centrale di una rosa dove al massimo ce ne stanno 2, mentre noi ne abbiamo ben 4.
Crash and Burn
29-08-2012, 12:27
Vargas (fiorentina) praticamente fatta al genoa
Paziena vicinissimo al bologna a titolo definitivo con allungamento del contratto
motta, gabbiadini, sorensen, taider, pasquato e ora pazienza....sai mai che si verifica...
rubinho (astenersi cabarettisti :asd:) in sede juve per firmare da terzo portiere quindi Leali al lanciano si fa oggi
11.08 — Affari Napoli. Il club azzurro ha chiuso nella notte l'acquisto di Uvini: poco meno di 3 milioni al San Paolo. Ora Mazzarri dovrà decidere se tenere il centrale brasiliano o mandarlo un anno a giocare. E per averlo in prestito ha sprintato il Malaga, forte della qualificazione in Champions, che supera la concorrenza del Siena.
10.55 — Nelle pieghe dell'affare Cerci, Fiorentina e Torino hanno confezionato un altro affare. Arriva in granata il trequartista Marko Bakic, classe '93, dal Mogren: nonostante la giovane età è già nazionale montenegrino, i due club italiani l'hanno preso insieme per circa 1,5 milioni di euro, strappandolo alla concorrenza della Stella Rossa. Oggi farà le visite e domani il primo allenamento col Torino.
10.40 — Affari Juventus. Per quanto riguarda la scelta del terzino sinistro, per Federico Peluso dell'Atalanta, la trama è ben disegnata da tempo, ma presuppone la partenza di Reto Ziegler, al momento di difficile collocazione. Rubinho, intanto, indiziato numero uno come terzo portiere bianconero, ha superato le visite mediche. Leali va in prestito al Lanciano.
10.25 — Arrivi Torino. Marko Bakic è l’uomo nuovo per il Toro. Diciotto anni, centrocampista montenegrino, Bakic giocava nel Mogren ed è stato prelevato in comproprietà da Torino e Fiorentina; giocherà in granata perché è extracomunitario e in viola di caselle libere non ce ne sono. L’operazione, progettata e realizzata da Cairo e Della Valle nell’ambito del passaggio al Toro di Cerci, si è concretizzata nella notte. Stamattina il montenegrino si sottoporrà alle visite mediche poi diventerà ufficialmente granata. (Fabrizio Turco)
10.19 — Punto Chievo. Il club veneto ha preso il mediano Sebastian Piriz, 22 anni, uruguaiano, arrivato a costo zero dal Danubio. Un vecchio pallino di Sartori, intanto, è tornato in auge nelle ultime ore: il Chievo è anche su Kozak, attaccante della Lazio con le caratteristiche della prima punta che manca nel parco attaccanti di Di Carlo. Esclusa l'ipotesi-Caracciolo. Per De Paula si è fatto avanti l'Ascoli. (Alessandro De Pietro)
10.10 — Dalla Germania. Javi Martinez è vicinissimo al Bayern Monaco. Il 23enne centrocampista dell'Athletic Bilbao ieri sera si è sottoposto alle visite mediche a Monaco. Gli esami dovrebbero essere l'ultimo passaggio prima della fumata bianca nella complessa trattativa con l'Athletic Bilbao. Il Bayern dovrebbe assicurarsi il giocatore per una cifra intorno ai 40 milioni di euro.
http://oas.rcsadv.it/5/gazzetta.it/calcio/L18/679473182/Bottom1/RCS/PF_GARS_Rectangle_180x150_ST_20120801_675539/code_simply_cor_ros_rct.html/7753746f433031426e76494142377646?_RM_EMPTY_&kw1=http://www.gazzetta.it/Calciomercato/29-08-2012/botto-fiorentina-berbatov-roma-pensa-grossi-912424479186.shtml&XE&Category=SPORT&SubCategory=Empty&tax23_RefDocLoc=http://www.google.it/url&if_nt_CookieAccept=Y&XE
9.45 — Mosse Roma. Il mercato dei giallorossi non è finito. Andato via Bojan, si è liberato un posto in attacco. E in queste ultime ore il d.s. Walter Sabatini ha allacciato i contatti con Giuseppe Rossi. E' molto più di un'idea: la trattativa è partita.
9.30 — Botti Fiorentina. Al termine di una campagna di rafforzamento sontuosa, i Della Valle piazzano anche il colpo Berbatov. Il fax di risposta dal Manchester United è arrivato ieri in tarda serata: sì, Ferguson ha accettato l'offerta da 5 milioni di euro per il cartellino del centravanti, bonifico da disporre in tre comode rate, e senza l'aggiunta di bonus. L'accordo tra i club è ormai trovato, i vertici United ne hanno parlato anche con il loro ex giocatore, già autorizzato al viaggio a Firenze per le visite mediche
Fiorentina impazzita :sisi:
Napoli a raggi Uvini :sisi:
Roma in Rossi :skanio:
goldrake11
29-08-2012, 14:02
È fatta per uvini che verrà girato molto probabilmente al Siena. Il costo del cartellino è di 3 mln
pare fatta per berbatov alla viola... direi oscar del mercato indiscutibilmente a Pradè... :bravo:
Antonello976
29-08-2012, 15:09
Berbatov e' a Firenze a fa le visite mediche ...
Con il suo arrivo la Viola entra di diritto tra le pretendendi ad un posto Champions ..
Complimenti ai Della Valle e Prade' .. sembravano in disarmo gli scarpari...(:esd:) hanno dimostrato tutto il contrario
:inchino:
Berbatov e' a Firenze a fa le visite mediche ...
Con il suo arrivo la Viola entra di diritto tra le pretendendi ad un posto Champions ..
Complimenti ai Della Valle e Prade' .. sembravano in disarmo gli scarpari...(:esd:) hanno dimostrato tutto il contrario
:inchino:
Pare tutto bloccato per l'inserimento della Juve.
A questo punto dico ... Bendtner, Berbatov, Borriello ... ma non è meglio Matri???
rubinho alla juve :rotfl:
astenersi cabarettisiti :rotfl:
deluca del varese all'atalanta :goyang:
ma è vero che Berbatov era atteso per la firma a firenze, e durante lo scalo aereo si è fatta avanti la Juve ? :suspi:
rubinhiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
macedone
29-08-2012, 19:16
ma è vero che Berbatov era atteso per la firma a firenze, e durante lo scalo aereo si è fatta avanti la Juve ? :suspi:
rubinhiiiiiiiiiiiiiiii :rotfl:
E il bello è che tra i due litiganti il terzo gode...
Berbatov è praticamente del Fulham... :suspi:
e sto mago uvinì chi cazzè ? :esd:
rubinho firma in sede :sisi:, e si tiene la penna :rotfl:
goldrake11
29-08-2012, 20:01
e sto mago uvinì chi cazzè ? :esd:
rubinho firma in sede :sisi:, e si tiene la penna :rotfl:
Difensore nazionale brasiliano under 21 che ha partecipato e giocato una partita anche nelle olimpiadi. Mai visto giocare sinceramente ma tutti ne parlano bene :D
Bastardata in perfetto stile Juve
danybig82
29-08-2012, 21:03
:dirottatoSulCampo: :sisi:
jakethesnake
29-08-2012, 22:01
Bastardata in perfetto stile Juve
Direi + che altro cazzata in perfetto stile Fiorentina.
Cioè ? :suspi:
inviato con il mio :tafazzi:
goldrake11
29-08-2012, 22:36
e quale sarebbe la cazzata fatta dalla fiorentina?
Ketamina
29-08-2012, 22:39
E il bello è che tra i due litiganti il terzo gode...
Berbatov è praticamente del Fulham... :suspi:
Tratto da Calciomercato.com ore 21.45:
"Ennesimo colpo di scena nella 'telenovela' Berbatov: l'attaccante bulgaro del Manchester United ha rifiutato l'offerta della Juventus. La moglie lo ha convinto a rimanere in Inghilterra, dove lo aspetta il Fulham. Per la serie: tra i due litiganti, il terzo gode."
goldrake11
29-08-2012, 23:17
Tratto da Calciomercato.com ore 21.45:
"Ennesimo colpo di scena nella 'telenovela' Berbatov: l'attaccante bulgaro del Manchester United ha rifiutato l'offerta della Juventus. La moglie lo ha convinto a rimanere in Inghilterra, dove lo aspetta il Fulham. Per la serie: tra i due litiganti, il terzo gode."
Cazzata in perfetto stile Juve :sisi:
ma lol ... frase senza senso ...
Non lo sapremo mai ... ma se veramente Berbatov era in volo per Firenze per firmare il contratto e l'intervento della Juve l'ha fatto finire al Fulham i dirigenti Juve sono da insulti.
Obiettivamente mi impersonifico in Marotta: a maggio dici che il 1° acquisto per la nuova stagione sarà il top Player là davanti.
Ora, a poco più di 24 ore dalla scadenza hai comprato chiunque, tranne l'attaccante; ci può stare che appena fiuti un nome accessibile e fattibile (Berbatov quando gioca è uno che sa segnare...) ti ci tuffi e sticazzi del Fair Play...
Certo non sta facendo una bellissima figura, e poi se ci fosse stato un 1% di prendere Jovetic, ora ciaooo... :asd:
Alla fine prendiamo Borriello (che penso sia meglio di Bender, quello di Futurama che gioca nell'Arsenal...)... :sisi:
jakethesnake
30-08-2012, 01:11
«La Fiorentina protesta? Se si riferisce alla Juve la protesta si rimanda al mittente, se al Fulham non lo so. Noi abbiamo agito con massima trasparenza e correttezza». Lo ha detto Beppe Marotta, in riferimento al duro comunicato emesso dalla società viola. «Abbiamo contattato il Manchester United - spiega l'ad della Juventus - dopo aver appreso che il giocatore non sarebbe andato a Firenze».
Antonello976
30-08-2012, 02:57
"ACF Fiorentina comunica che l'operazione di acquisizione del calciatore Dimitar Berbatov è saltata definitivamente dopo che era stato definito un accordo con il Manchester United (scambio di contratto condiviso, prima rata del corrispettivo in pagamento e garanzia fideiussoria per la seconda rata già sottoscritta) e dopo che era stata raggiunta un'intesa verbale con il calciatore sul suo contratto. Nella giornata di oggi, il club inglese aveva concesso al suo tesserato il permesso scritto di recarsi a Firenze per le visite mediche e per firmare il contratto. Il calciatore si era imbarcato, in compagnia del suo procuratore e con biglietti pagati dalla Fiorentina, su un volo diretto a Firenze. Ma a Firenze il giocatore non è mai arrivato. A causa di operazioni spericolate e arroganti di altre società, che niente hanno a che fare con i valori della correttezza, del fair play e dell'etica sportiva e che si collocano oltre i confini della lealtà. Per quanto riguarda il calciatore, al di là delle sue caratteristiche e del suo valore tecnico, a questo punto siamo felici che non sia venuto alla Fiorentina: non meritava la nostra città e la nostra maglia e i valori che essa rappresenta".
Pinocchio Marotta
"Noi siamo stati corretti, abbiamo agito con trasparenza contattando il giocatore dopo che aveva rifiutato la squadra viola (:ale:). Rimando al mittente le parole del comunicato della Fiorentina. Comunque non si tratta di un rifiuto alla Juve, Berbatov ha preferito rimanere in Inghilterra per motivi familiari.
eppoi se lamentano se li odiano tutti...
danybig82
30-08-2012, 03:24
A maró ma vattenaffanculo va :asd:
«La Fiorentina protesta? Se si riferisce alla Juve la protesta si rimanda al mittente, se al Fulham non lo so. Noi abbiamo agito con massima trasparenza e correttezza». Lo ha detto Beppe Marotta, in riferimento al duro comunicato emesso dalla società viola. «Abbiamo contattato il Manchester United - spiega l'ad della Juventus - dopo aver appreso che il giocatore non sarebbe andato a Firenze».
per cui è salito su un aereo a caso, voleva fare un giro :sisi:
goldrake11
30-08-2012, 10:43
Non sono bravi nemmeno a dire le palle, anzi no, berbatov aveva il satellitare sull'aereo e ha rifiutato l'offerta della fiorentina stesso in volo :sisi:
Crash and Burn
30-08-2012, 11:06
non ho veramente idea di come siano andate le cose...o meglio una mezza idea ce l'avrei anche visto il comportamento che ha tenuto berbatov nei suoi precedenti trasferimenti ma quello che ha fatto marotta per me resta una porcata bella e buona senza scusanti (anche se dal punto di vista del tifoso era quello che si meritava della valle dopo il suo comportamento verso la juve con behrami a gennaio e con jovetic questa estate)
è curioso però che la porcata l'abbia fatta solo la juve e non anche il fulham che è la squadra dove poi andrà a giocare berbatov...se non cambia idea ancora :p
jakethesnake
30-08-2012, 11:30
è curioso però che la porcata l'abbia fatta solo la juve e non anche il fulham che è la squadra dove poi andrà a giocare berbatov...se non cambia idea ancora :p
Se Marotta fosse stato alla Samp probabilmente non si sarebbe nemmeno saputo. Probabilmente l'avrebbe fatto chiunque, ma avendolo fatto la Juve... addosso alla Juve. E' un classico.
Se Marotta fosse stato alla Samp probabilmente non si sarebbe nemmeno saputo. Probabilmente l'avrebbe fatto chiunque, ma avendolo fatto la Juve... addosso alla Juve. E' un classico.
Non è un classico è semplicemente normale. Come è normale che sui giornali vedi la foto di balotelli con 3 ragazze in discoteca, ma non vedi la foto di calimar con tre maschioni...la notorietà si paga.
goldrake11
30-08-2012, 12:08
Povera Juve, sempre martoriata. Cmq guarda, a volte rasenti il ridicolo pur di difendere la Juve in ogni caso, ieri hai detto che era una cazzata in stile fiorentina senza motivare il perché, poi adesso che la porcata è troppo palese dici che se fosse stato Marotta alla Samp non si sarebbe saputo. Mi spieghi come si fa a non sapere di una trattativa quasi chiusa per in giocatore mentre si sta accordando con un'altra squadra?
A volte basterebbe fare come ha fatto crash, dire che la Juve ha fatto una porcata. Non ci sarebbe niente di male ;)
@ crash: Anche il fulham ha fatto la porcata, ma gioca in un altro campionato, quindi non ci interessa più di tanto... :p
ma poi sto beffatov mi pare in parabola discendente. che se ne facevano di uno che sbaglia gli aerei ? :rotfl:
Ama fare voli pindarici... :asd:
non ho veramente idea di come siano andate le cose...o meglio una mezza idea ce l'avrei anche visto il comportamento che ha tenuto berbatov nei suoi precedenti trasferimenti ma quello che ha fatto marotta per me resta una porcata bella e buona senza scusanti (anche se dal punto di vista del tifoso era quello che si meritava della valle dopo il suo comportamento verso la juve con behrami a gennaio e con jovetic questa estate)
A me la cosa che sta venendo in mente, e spero tanto (ma ne sono quasi sicuro :asd:) di sbagliare, è che con la partenza di bojan, quella probabile di Borriello, alla Roma si libera un posto in attacco... e questa è semplice aritmetica...
si parla di Rossi, ma se tutto va bene per lui potrebbe tornare non prima di 6-7 mesi... ho letto in giro di Sau (il meno bravo dei giovani allenati da Zeman a Foggia)... ma a sto punto mi tengo fonsechino lopez se devo far crescere qualcuno....
non vorrei che tutta questa giostra portasse Dempsey alla Roma...
Chissà se un giorno riuscirai mai a postare un intervento che mira a giustificare la juve senza periodo ipotetico... :suspi:
Berbatov che non va alla Fiorentina. Questo è il vero affare dei viola. :esd: :sisi:
Dai voglio dire, nel ManU giocava a rate e già da 2 stagioni era considerato un semi-flop. Eppoi è un vecchio. :goyang:
Poi la moglie ha l'amante a Londra, allora per "motivi famigliari" preferisce stare lì :esd:
jakethesnake
30-08-2012, 12:57
Non sto dicendo che non sia una porcata. Semplicemente che, avendola fatta la Juve, tutti col fucile puntato. Se l'avesse fatta un altro (per esempio se lo stesso Marotta fosse ancora alla Samp) non credo proprio ci sarebbe stato lo stesso risalto (per usare un eufemismo e non dire che sarebbe stata immdiatamente dimenticata).
Sto sbagliando?
http://www.postare.it/user/36502/giga%20rotfl.gif
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Ti prego continua così che fai ridere tutti.. Sei buffone più di chiunque altro nel forum (e ce ne vuole :esd: )
vedi il calcio in una maniera così distorta che nemmeno marotta se fosse strabico da ambo i lati.
jakethesnake
30-08-2012, 13:16
vedi il calcio in una maniera così distorta che nemmeno marotta se fosse strabico da ambo i lati.[/QUOTE]
Detto da te lo considero un complimento. :)
Bene, allora rileggiti tutti i thread di calcio, calciomercato, champions o quello che vuoi, anche negli ultimi due o tre anni, e trovami un singolo caso in cui io abbia difeso la mia squadra in maniera così parziale come la difendi tu :)
Ah, già, dimenticavo, essendo io milanista probabilmente la mia squadra ha rubato negli ultimi 88 campionati, quindi non avevo alcun bisogno di difendermi..
Ma impara da Crash.. O da Burn..
going to brazil
30-08-2012, 13:39
Non sto dicendo che non sia una porcata. Semplicemente che, avendola fatta la Juve, tutti col fucile puntato. Se l'avesse fatta un altro (per esempio se lo stesso Marotta fosse ancora alla Samp) non credo proprio ci sarebbe stato lo stesso risalto (per usare un eufemismo e non dire che sarebbe stata immdiatamente dimenticata).
Sto sbagliando?
lo sbrincio ste maffate quando era alla samp non mi pare proprio le facesse. marotta s'è calato a pieno nello stile juve, se n'è andato via fregandosi il ds e provandoci con parecchi altri dirigenti (persino il segretario voleva portarsi), l'allenatore e ziegler l'anno dopo (dimenticandosi di rinnovarlo quando avrebbe dovuto), quest'anno fregandosi masi via pro vercelli.
al di là di questa di berbatov poi mi pare che già con el kaddouri abbia fatto una cosa simile quest'estate. era del parma, si è inserito puntando sulla volontà del giocatore e cercando di strapparlo al brescia per un pugno di mosche (quest'estate) col ricatto di prenderselo a zero sennò l'anno dopo. poi la trattativa non è andata in porto, ma mi pare che sia praticamente la stessa cosa di berbatov questa.
tra l'altro ha ottenuto lo stesso risultato in entrambe le situazioni el kaddouri lo voleva il parma, si è inserito e l'ha perso a favore del napoli. berbatov lo voleva la fiorentina, si è inserito e l'ha perso a favore del fulham.
Crash and Burn
30-08-2012, 14:03
lo sbrincio ste maffate quando era alla samp non mi pare proprio le facesse. marotta s'è calato a pieno nello stile juve, se n'è andato via fregandosi il ds e provandoci con parecchi altri dirigenti (persino il segretario voleva portarsi), l'allenatore e ziegler l'anno dopo (dimenticandosi di rinnovarlo quando avrebbe dovuto), quest'anno fregandosi masi via pro vercelli.
Solo Paratici e ziegler sono "imputabili" a Marotta e infatti litigò con Garrone per questo...Del Neri aveva un contratto di un anno e alla scadenza non ha rinnovato con la samp, Alberto Masi lo avete regalato alla pro vercelli (dando la prima metà a luglio del 2011 per cinquemila euro) e poi alle buste quest'anno
al di là di questa di berbatov poi mi pare che già con el kaddouri abbia fatto una cosa simile quest'estate. era del parma, si è inserito puntando sulla volontà del giocatore e cercando di strapparlo al brescia per un pugno di mosche (quest'estate) col ricatto di prenderselo a zero sennò l'anno dopo. poi la trattativa non è andata in porto, ma mi pare che sia praticamente la stessa cosa di berbatov questa.
tra l'altro ha ottenuto lo stesso risultato in entrambe le situazioni el kaddouri lo voleva il parma, si è inserito e l'ha perso a favore del napoli. berbatov lo voleva la fiorentina, si è inserito e l'ha perso a favore del fulham.
veramente su el kaddouri ci siamo mossi prima noi (quando abbiamo fatto Leali a gennaio 2012) non trovando l'accordo perchè corioni andava cercando 3,5 milioni per un giocatore in scadenza 2013 (e infatti alla fine lo ha venduto al napoli per 2 mln la metà).
Ma di esempi contrari potrei fartene mille...verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
jakethesnake
30-08-2012, 14:15
Bene, allora rileggiti tutti i thread di calcio, calciomercato, champions o quello che vuoi, anche negli ultimi due o tre anni, e trovami un singolo caso in cui io abbia difeso la mia squadra in maniera così parziale come la difendi tu :)
Ah, già, dimenticavo, essendo io milanista probabilmente la mia squadra ha rubato negli ultimi 88 campionati, quindi non avevo alcun bisogno di difendermi..
Ma impara da Crash.. O da Burn..
Mi pare che gli altri abbiano capito e tu no. Io non difendo proprio nessuno. Ma non mi va giù che se una cosa scorretta (o presunta tale) la fa la Juve tutti addosso, se lo fa un'altra squadra è tutto a posto.
Come dice Teppic:
Non è un classico è semplicemente normale. Come è normale che sui giornali vedi la foto di balotelli con 3 ragazze in discoteca, ma non vedi la foto di calimar con tre maschioni...la notorietà si paga.
+ che notorietà direi che il fatto che si vince si paga. Ma il concetto è giusto.
Antonello976
30-08-2012, 14:20
verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
Vero per carita'.. questo mondo nn e' fatto x gli angioletti ... soprattutto questo Paese :asd:
Pero' resta da dire che la Vaccata fatta ieri da Marotta col giocatore gia' in volo per Firenze ..le batte tutte!
Complimenti a Italia 1 Sport
Giornalisti SERVI de Merda
Alla fine il bastardo e' stato Berbatov che ha detto troppi SI nn chi si e' ficcato in 1 operazione gia' fatta ...
Che razza Vile quella dello scribbacchino sempre a pecora...
goldrake11
30-08-2012, 14:21
Ma di esempi contrari potrei fartene mille...verratti già della juve da gennaio e poi saltato per le intromissioni di napoli, genoa/inter e in ultimo PSG con il presidente del pescara che si rimangia la parola o Preziosi che impedisce a Mezzaroma di venderci la metà di destro...giusto per dire che di queste cose nel calciomercato ne succedono a bizzeffe, alcune volte va bene altre volte va male, alcune volte vengono fuori altre volte no...insomma è roba di tutti i giorni ora non è che marotta è la peste e gli altri sono angeli
Aspetta peró, il discorso verratti è leggermente diverso in quano la Juve aveva l'accordo con giocatore ma non con la società che ha giocato al rialzo. Marotta ultimamente sta contattando e prendendo accordi prima con i procuratori e giocatori e poi eventualmente con le società, cosa scorretta tra l'altro...
Ora sembra che abbiamo preso o quasi Bendtner,che era in Italia per parlare con il Siena (nn è una battuta... :suspi:)...
Direi che in Toscana è meglio dare partita vinta, sennò le abbuscamo... :asd:
Alla fine il bastardo e' stato Berbatov che ha detto troppi SI nn chi si e' ficcato in 1 operazione gia' fatta ...
Vabbè, perchè è una persona cortese e gli dispiace dire di no. :esd:
Antonello976
30-08-2012, 16:08
Ora sembra che abbiamo preso o quasi Bendtner,
Bendtner o nn Bendtner , Llorente o nn Llorente , Berbatov o nn Berbatov ..
nn prendiamoci x il culo... nn e' certa tra questi ..articoli il Top Player che i Zebroni cn le 5 dita piu' veloci del West (ma anche Ovest nord e Sudde...:esd:) stanno sbomballando l'anima in pratica da 1 anno solare e qualche mese !!
Molto meglio Matri Giovinco e Quaglia de questi signori qua ...
Vabbè, perchè è una persona cortese e gli dispiace dire di no. :esd:
Berbatov e' un collione e 1 mercenario (3 spanne sotto il Mercenario x eccellenza....quello col nasone de Malmoo pe' capisse...)
resta il fatto che un calciatore e un procuratore pensano ai propri cazzi... quindi tutto sommato ci puo anche stare un atteggiamento simile...antipatico poco professionale ma...ci puo' stare
Mentre quello che nn puo' starci l'atteggiamento di certe societa'..
Che stanno sempre a menattela per il loro STYLE ma appena te giri ... te lo buttano senza pieta' ....
:barbadatre:
Secondo me torniamo da Manchester anche con Kolarov ... sperem
goldrake11
30-08-2012, 16:45
Io credo che per come intende il calcio conte bendtner giocherà poche partite...
Ketamina
30-08-2012, 17:15
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
:rolleyes:
Chissà se un giorno riuscirai mai a postare un intervento che mira a giustificare la juve senza periodo ipotetico... :suspi:
Sto sbagliando?
Ma ti rendi conto che fino a 10 messaggi prima davi la colpa alla Fiorentina per non si sa quale sua colpa?
Ma di che ca**o stai parlando?
Tu vaneggi e non te ne rendi conto.
Io credo che per come intende il calcio conte bendtner giocherà poche partite...
Ma tanto allena Carrera. :sisi:
lasciate stare Carrera :mazza:
jakethesnake
30-08-2012, 17:41
Prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. 1,5 milioni lo stipendio. Leggendo la carriera non pare malaccio. Staremo a vedere.
22 reti in 103 presenze con l'arsenal... non abbiam preso la punta da 20 gol eh? :esd:
jakethesnake
30-08-2012, 18:16
22 reti in 103 presenze con l'arsenal... non abbiam preso la punta da 20 gol eh? :esd:
Praticamente sperano di fare un investimento secondo me + che di prendere un giocatore valido. Sono 2 anni che in Italia si prendono giocatori a due lire da lanciare e poi da rivendere a peso d'oro.
E questi romanisti che pensano di bojan al milan ?
per me è un buon acquisto per il milan, non penso abbia problemi a prendere il posto di elsciacquone visto domenica, può anche farlo infortunato :asd:
Ketamina
30-08-2012, 18:30
A me il tipo piaceva molto prima di venire alla Roma.
Poi l'ho visto giocare.
A me il tipo piaceva molto prima di venire alla Roma.
Poi l'ho visto giocare.
ma te sei romanista ? ti facevo per il catanzaro :sisi:
palanca-palanca-palanca :goyang:
E questi romanisti che pensano di bojan al milan ?
per me è un buon acquisto per il milan, non penso abbia problemi a prendere il posto di elsciacquone visto domenica, può anche farlo infortunato :asd:
Per il teorema dei calciatori spagnoli... in italia praticamente nessuno ha fatto bene... quindi si poteva anche dare. Da un punto di vista strategico, a meno che la cosa non celi altri affari (e mi pare alquanto difficile) la roma ha semplicemente cercato di quadrare il bilancio, non pensando che ha dato un giocatore alla rivale più in difficoltà per la corsa al terzo posto. Il tutto per 250K di bonus + il risparmio dell'ingaggio (il milione a fine anno lo dovrebbe comunque avere dal barca o almeno lo spero). A me il giocatore non ha fatto impazzire, come del resto tutta la roma di LE. A differenza di josè angel però Bojan sa giocare a calcio, almeno tecnicamente, non escluderei che arrivasse in doppia cifra
Ketamina
30-08-2012, 18:49
http://i47.tinypic.com/35ar69i.jpg
going to brazil
30-08-2012, 19:41
Solo Paratici e ziegler sono "imputabili" a Marotta e infatti litigò con Garrone per questo...Del Neri aveva un contratto di un anno e alla scadenza non ha rinnovato con la samp, Alberto Masi lo avete regalato alla pro vercelli (dando la prima metà a luglio del 2011 per cinquemila euro) e poi alle buste quest'anno
del neri stava trattando il rinnovo, poi marotta ha preso ad allettarlo con la juve.
garrone si incazzò con marotta quando scopri che lui si stava lavorando ai fianchi un buon 50% della dirigenza samp, asmini, marino e marangon su tutti riguardo ai rimasti, alcuni garrone riuscì a tenerli in extremis altri no.
se comunque non è una porcata questa di cercare di portarsi via metà società e di dimenticarsi di rinnovare i giocatori per prenderseli a zero non so cosa sia...
per la vinceda masi con la pro vercelli c'era già un accordo e un prezzo pattuito, poi è arrivato marotta e sono cambiati tutti i piani in tavola. prova ne è che la pro da società amica non la è più.
riguardo el kaddouri a quanto ne so brescia e parma avevano trovato l'accordo, el kaddouri aveva anche un precontratto col parma. poi tutto è saltato per un vostro, a questo punto secondo, interessamento andando a trattare praticamente esclusivamente col giocatore visto che col brescia comunque non avevate nessun accordo a questo punto.
de jong al milan :sisi:
però ora deve salire sull'aereo :rotfl:
Ketamina
30-08-2012, 20:00
Mistero ad alta quota... :sisi:
going to brazil
30-08-2012, 20:00
noi abbiamo ufficializzato maresca, felice del suo arrivo.
danybig82
30-08-2012, 20:17
de jong al milan :sisi:
però ora deve salire sull'aereo :rotfl:
se fa scalo da qualche parte è perso :sisi:
Se De Jong sbaglia aereo da un calcio in petto al suo procuratore :sisi:
danybig82
30-08-2012, 21:02
UFFICIALE: De Jong alla fiorentina
Per il teorema dei calciatori spagnoli... in italia praticamente nessuno ha fatto bene... quindi si poteva anche dare. Da un punto di vista strategico, a meno che la cosa non celi altri affari (e mi pare alquanto difficile) la roma ha semplicemente cercato di quadrare il bilancio, non pensando che ha dato un giocatore alla rivale più in difficoltà per la corsa al terzo posto. Il tutto per 250K di bonus + il risparmio dell'ingaggio (il milione a fine anno lo dovrebbe comunque avere dal barca o almeno lo spero). A me il giocatore non ha fatto impazzire, come del resto tutta la roma di LE. A differenza di josè angel però Bojan sa giocare a calcio, almeno tecnicamente, non escluderei che arrivasse in doppia cifra
Già la scorsa stagione lo pensavo e dopo di essa a maggior ragione: Bojan è sopravvalutato. Solo perchè veniva dal Barca si pensava fenomeno.
Beh nel Barca non è che abbia mai fatto sto gran che, nonostante anche io possa segnare giocando coi blaugrana.
Tecnico finchè si vuole, ma l'ha sempre messa dentro pochisssssimo.
Gli è passato davanti persino Pedro; che tecnicamente non lo vale certo (e te lo dice uno che ha un debole per Pedro).
In nazionale poi manco lo considerano.
Ketamina
30-08-2012, 22:45
"Mamma ho perso l'aereo", un film di Dimitar Berbatov.
Per quello che vedo in Youtube, Nicklas Bendtner è un attaccante potente da due tocchi massimo in area, con una bella pezza, nessuna paura, un ottimo colpo di testa, un Luca Toni per capirci... speriamo di quello della Fiorentina... :sisi:
Antonello976
31-08-2012, 00:02
su Youtube pure Cana assomiglia a 1 calciatore...