PDA

Visualizza Versione Completa : Compratori NT Jamaica



lorenz
19-05-2012, 11:10
C'è qualcuno interessato a offrirsi come compratore per dei papabili giamaicani?
o ve ne sbattete delle nazionali? :esd:

ciba85
19-05-2012, 11:21
se hai dei portieri molto interessanti,fammi sapere.

sto giocando solo per tirare su portieri da nazionali sia U-20 che NT.

Antonello976
19-05-2012, 11:22
in che ruoli???
io mi potrei lanciare soprattutto x un terzino ma lo allenerei al 50%

aha..io c'ho il portiere Jamaicano
:ketaminkia::ketaminkia::ketaminkia:

in CP c'hai 14 (sovra)
..... "tira" che e' na bellezza


:rotfl::rotfl::esd::esd:

lorenz
19-05-2012, 11:25
in che ruoli??? per ho un portiere (PM inviato a ciba) e un cc, niente per allenatori di cross mi spiace :D

Antonello976
19-05-2012, 12:53
pazienza ..
se sai qualcosa comunque avvisami che per la stagione prossima almeno 1 allenando (terz) me lo devo prendere

lorenz
19-05-2012, 13:02
pazienza ..
se sai qualcosa comunque avvisami che per la stagione prossima almeno 1 allenando (terz) me lo devo prendere
non me ne volere, ma accaso giocatori solo con garanzie dii un programma di allenamento ottimale, quindi l'allenamento nello slot da terzino non è adeguato :)
se un giorno avrai spazio in uno degli slot da ala terrò sicuramente conto di te :)

Antonello976
19-05-2012, 13:13
capisco capisco un nazionalino va allenato al 100% ..

guarda in cross nn so' se questo giro o alla prossima stagione faro' qualche modifica ...

devo capire se vale la pena togliermi l'ala cn piu' cross di tutte pero' comunque la andrei a sostituire cn almeno uno strao in cross ......:sisi:

Kira
19-05-2012, 16:01
C'è qualcuno interessato a offrirsi come compratore per dei papabili giamaicani?
Alleno difesa col 15% di resistenza e ho già un nazionalino del Kenya... ma se arrivano altri c'è sempre spazio :)

SalvoP87
19-05-2012, 16:14
magari avessi i soldi, lo prenderei io un futuro difensore da allenare in modo ottimale :)

lorenz
19-05-2012, 16:34
Alleno difesa col 15% di resistenza e ho già un nazionalino del Kenya... ma se arrivano altri c'è sempre spazio :)


magari avessi i soldi, lo prenderei io un futuro difensore da allenare in modo ottimale :)

al momento dovrei accasare un bel portierino e un cc..hanno entrambi bisogno di difesa ma non molta, qualche scatto e poi parate+cp per il primo e regia a vita per il secondo..quindi a meno che non vogliate spendere un capitale per guadagnarci poco mi sa che non fanno al caso vostro :D

Avone
19-05-2012, 16:35
per lo slot da ala io di posto ne ho.....in questo momento mancano un po le finanze....ma le posso reperire.....

lorenz
19-05-2012, 16:36
per lo slot da ala io di posto ne ho.....in questo momento mancano un po le finanze....ma le posso reperire.....

nessuna ala al momento sorry :D

Kira
19-05-2012, 16:37
al momento dovrei accasare un bel portierino e un cc... hanno entrambi bisogno di difesa ma non molta, qualche scatto e poi parate+cp per il primo e regia a vita per il secondo... quindi a meno che non vogliate spendere un capitale per guadagnarci poco mi sa che non fanno al caso vostro :D
Scordatelo :p
Quando ti capita un difensore da allenare a tempo pieno chiamami :)

going to brazil
19-05-2012, 22:55
lorenz, ormai sei immischiatissimo con le nazionali, non ti bastava quella italiana? :D

lorenz
20-05-2012, 11:43
lorenz, ormai sei immischiatissimo con le nazionali, non ti bastava quella italiana? :D

ormai in Italia ci si annoia, siamo qualificati da ventordici settimane :esd:

_eNeRGy_
20-05-2012, 20:03
C'è qualcuno interessato a offrirsi come compratore per dei papabili giamaicani?
o ve ne sbattete delle nazionali? :esd:

il cc non lo trovo :S

lorenz
20-05-2012, 20:08
il cc non lo trovo :S

PM in arrivo

ilbarbadatre
20-05-2012, 22:28
io ho un'ala, Harney, mi era stato detto che era interessante, la conosci?

lorenz
20-05-2012, 22:38
io ho un'ala, Harney, mi era stato detto che era interessante, la conosci?

mmm no, sono entrato da poco come scout portieri, poi ogni tanto do una mano ad accasare chi finisce in vendita..visto che già son pochi i papabili
di ali ne conosco zero

paladinif
21-05-2012, 20:09
disponibile per i portieri, ora non soldi ma tra circa una settimana avrò almeno 4MK

lorenz
21-05-2012, 20:51
disponibile per i portieri, ora non soldi ma tra circa una settimana avrò almeno 4MK
ottimo, segno anche te
c'era un bel portierino in scadenza stasera, andato a 1,8 KK
se finisce in vendita qualcun altro contatto sia te che ciba ;)

ilbarbadatre
21-05-2012, 22:25
mmm no, sono entrato da poco come scout portieri, poi ogni tanto do una mano ad accasare chi finisce in vendita..visto che già son pochi i papabili
di ali ne conosco zero

informati informati
me l'hanno convocato come contentino, ma poi nessuno mi parla più :(

lorenz
06-06-2012, 12:08
informati informati
me l'hanno convocato come contentino, ma poi nessuno mi parla più :(

mi ero perso questo messaggio
come ala non è affatto male, paga un po' d'esperienza rispetto ai 2/3 più forti ma non è un dramma

PS qualcuno interessato a un attaccante?

dj501
06-06-2012, 12:46
se lo vuoi allenato in passaggi si

lorenz
06-06-2012, 13:06
se lo vuoi allenato in passaggi si

no purtroppo è giovane, è attualmente convocato in U20 quindi ha bisogno ancora di molto attacco! grazie per l'interessamento comunque :)

musclemuseum
06-06-2012, 22:17
disponibile per i portieri, ora non soldi ma tra circa una settimana avrò almeno 4MK

ti ritrovi con 4 minkioni?! :calimar:





io alleneró parate per 5-6 giornate (dalla prima di campionato in poi) e CP per le restanti. le finanze ci saranno nelle prime giornate di campionato quando faró scattare gli skillini e cominceró a venderli.
in teoria vorrei far scattare a mitico il mio purti (attualmente ET), quindi dovrei allenare parate inizio stagione 49 e inizio stagione 50, per poi venderlo. se ne vale la pena lo cambio subito e allenerei quello che mi accasi, altrimenti sappi che tra 1 stagione e mezza (verso metá della stagione 50) saró in cerca di un bel portiere, ma potró aspettare anche verso l'inizio della 51, quindi ti lascio una finestra di 8-10 settimane, in cui posso tranquillamente completare il mio (cercheró di farlo arrivare a mitico/eccellente/(e tra ET e divino) in parate/difesa/CP).





musclemuseum

Antonello976
06-06-2012, 22:24
cercheró di farlo arrivare a mitico/eccellente/(e tra ET e divino) in parate/difesa/CP

musclemuseum

Ma poi ..
te centrano tutti quei soldi nelle casse ..... o devi ampliare pure quelle ... :lolgroup:

:sbav::sbav:

musclemuseum
07-06-2012, 00:27
Ma poi ..
te centrano tutti quei soldi nelle casse ..... o devi ampliare pure quelle ... :lolgroup:

:sbav::sbav:

ehhe! conta peró che anche se ho credo di aver fatto un buon affare 5M sono partiti per acquistarlo! e se lo vendo dovró comunque cacciarne per rimpiazzarlo perché si cerca sempre di migliorarsi...! e ok che uno scatto in parate glielo posso far fare, e CP li porto su, ma comunque la base di partenza era un ET/eccellente, mica uno spaventapasseri qualunque...!




musclemuseum

Antonello976
07-06-2012, 11:42
5 MLN d'investimento sn un'enormita' ... ma comunque sn tutti soldoni che ti tornano nn dico raddoppiati ma di sicuro qualche MLN ce lo guadagnerai ...

D'altronde cosi si deve fare senno'...nn si migliora mai..

musclemuseum
07-06-2012, 18:52
non mi dispiacerebbe piazzarlo per 6,5M netti, ma non ho idea di quanto valga veramente... devo informarmi da qualche guru di parate...

dove sono i "vecchiac...", ehm... i "matus...", mmm... gli slaine e i derbla quando servono?!?!?! :ban: ... :asd:



musclemuseum

ilbarbadatre
07-06-2012, 21:21
:ban:

paladinif
22-06-2012, 20:08
volevo vendere un portiere extra/splend parate/CP e avrò il ricavato disponibile x un portierino da tirar su titolare, fammi sapere

p.s.: secondo voi posso chiedere più di 5Mk?

musclemuseum
23-06-2012, 00:02
volevo vendere un portiere extra/splend parate/CP e avrò il ricavato disponibile x un portierino da tirar su titolare, fammi sapere

p.s.: secondo voi posso chiedere più di 5Mk?

se non ha difesa non saprei... magari 5 lordi li fai, ma prova a mercato alto :sisi:




musclemuseum

paladinif
25-06-2012, 19:23
se non ha difesa non saprei... magari 5 lordi li fai, ma prova a mercato alto :sisi:




musclemuseum

e secondo te quando sarebbe a mercato alto??????
;)

lorenz
14-07-2012, 08:53
avrei da piazzare un'aletta..
servono un po' di cash :esd:

going to brazil
14-07-2012, 13:51
non penso di essere interessato, ma eventualmente sarebbe terzinabile?

età? cash quanto cash servirebbe su per giù?

musclemuseum
14-07-2012, 14:02
e secondo te quando sarebbe a mercato alto??????
;)

le prime giornate di ogni stagione, diciamo dalla prima alla quarta di campionato. come da sempre :)

se ti sbrighi magari lo piazzi anocra benino!




musclemuseum

lorenz
14-07-2012, 15:21
non penso di essere interessato, ma eventualmente sarebbe terzinabile?

età? cash quanto cash servirebbe su per giù?

terzinabile no, è un'ala già formata, CT molto alto e pure bandierato. 25 anni mi pare

Antonello976
14-07-2012, 17:08
avrei da piazzare un'aletta..
servono un po' di cash :esd:

Ecco l'Ali...etor :asd::asd:

Si puo' sapere qualcosa di piu' di sto' giocatore??

Anche se essendo gia' bandierato ...credo che costi 2 occhi della testa :rolleyes:

lorenz
14-07-2012, 20:17
Ecco l'Ali...etor :asd::asd:

Si puo' sapere qualcosa di piu' di sto' giocatore??

Anche se essendo gia' bandierato ...credo che costi 2 occhi della testa :rolleyes:

mandami un pm su hattrick, quando torno ti rispondo