PDA

Visualizza Versione Completa : Quando si rende effettivo l'allenamento?



Lordx85x
29-05-2012, 18:43
Se promuovo un giovane dopo la partita che ha giocato ma prima che arrivi il commento dell'allenatore, l'allenamento della partita in questione vale???

Mi spiego meglio, ho un giocatore che ha giocato con le giovanili oggi pomeriggio e deve scattare eccellente in cross (attualmente è buono e lo è già da un pò), se lo promuovessi potrei farlo giocare domani nell'amichevole della prima squadra però non vorrei perdere l'allenamento di oggi con la giovanile.

So che per quanto riguarda la prima squadra gli effetti dell'allenamento si realizzano il giovedi alle 23.45, ma per le giovanili???

nemiopinerti
29-05-2012, 19:20
Se promuovo un giovane dopo la partita che ha giocato ma prima che arrivi il commento dell'allenatore, l'allenamento della partita in questione vale???

Mi spiego meglio, ho un giocatore che ha giocato con le giovanili oggi pomeriggio e deve scattare eccellente in cross (attualmente è buono e lo è già da un pò), se lo promuovessi potrei farlo giocare domani nell'amichevole della prima squadra però non vorrei perdere l'allenamento di oggi con la giovanile.

So che per quanto riguarda la prima squadra gli effetti dell'allenamento si realizzano il giovedi alle 23.45, ma per le giovanili???

Dal manuale:
I giocatori delle giovanili ricevono l'allenamento sia dalle partite di campionato giovanile (a pieno effetto) sia dalle amichevoli (con effetto ridotto), quindi possono ricevere allenamento per due volte durante la stessa settimana. Devi dare le tue istruzioni per l'allenamento prima che la partita cominci. Gli effetti dell'allenamento vengono mostrati dopo la fine della partita. Il giorno successivo l'allenatore delle giovanili ti fornirà un rapporto di ciò che è accaduto nella squadra, con un sacco di buoni consigli e resoconti riguardo ai progressi dei giocatori. Hai anche la possibilità di vedere i livelli di abilità:

Lordx85x
29-05-2012, 19:25
Quindi in teoria se lo promuovo, l'allenamento della partita fatta con le giovanili se lo prende anche se non è ancora arrivato il rapporto dell'allenatore??

Il manuale non è chiarissimo...

nemiopinerti
29-05-2012, 20:18
Quindi in teoria se lo promuovo, l'allenamento della partita fatta con le giovanili se lo prende anche se non è ancora arrivato il rapporto dell'allenatore??

Il manuale non è chiarissimo...

Dovrebbe essere così...(gli effetti dell'allenamento vengono mostrati a fine partita) inatti l'allenamento, a differenza della prima squadra, va necessariamente impostato prima dell'inizio della partita.
Hai proprio necessità di schierarlo senza aspettare il commento dell'allenatore?

Kira
29-05-2012, 22:05
L'allenamento l'ha già preso, ma considera che se fosse scattato ad eccellente l'avresti visto, se invece nella pagina del giocatore leggi "buono" allora vuol dire che non è scattato :sisi:

Lordx85x
30-05-2012, 00:14
L'allenamento l'ha già preso, ma considera che se fosse scattato ad eccellente l'avresti visto, se invece nella pagina del giocatore leggi "buono" allora vuol dire che non è scattato :sisi:

E invece ti devo contraddire, dopo la partita io non vedo mai i cambiamenti per quanto riguarda le giovanili. Li vedo solo non appena appare il rapporto del mister.

Cmq mi sa che ormai aspetto domani pomeriggio sperando che esca questo rapporto, e in ogni caso promuovo, così lo alleno cross in prima squadra!!

lorenz
30-05-2012, 09:54
E invece ti devo contraddire, dopo la partita io non vedo mai i cambiamenti per quanto riguarda le giovanili. Li vedo solo non appena appare il rapporto del mister se la skill è nota, lo scatto si vede

SalvoP87
30-05-2012, 21:53
ma se un giocatore ha raggiunto il suo livello di skill massimo e lo si allena ancora in quella skill quando viene promosso in prima squadra questo si trova già con decimali in più oppure no? c'è è accettabile, gli faccio fare un 3 allenamenti in giovanile anche se non può migliorare dopo lo promuovo in prima squadra e lo alleno in qll skill, mi scatta subito a buono oppure è come se partisse a 0 con i decimali?
è un dubbio ke mi porto da un pò

nemiopinerti
30-05-2012, 22:07
Devi allenarlo finchè la barra di valore della skill non diventa gialla, comunque spesso prende decimali che dipendono dal giocatore.

Kira
30-05-2012, 22:10
ma se un giocatore ha raggiunto il suo livello di skill massimo e lo si allena ancora in quella skill quando viene promosso in prima squadra questo si trova già con decimali in più oppure no? c'è è accettabile, gli faccio fare un 3 allenamenti in giovanile anche se non può migliorare dopo lo promuovo in prima squadra e lo alleno in qll skill, mi scatta subito a buono oppure è come se partisse a 0 con i decimali?
è un dubbio ke mi porto da un pò
No no, i decimali che prende con le giovanili se li porta dietro!

SalvoP87
30-05-2012, 22:39
ah ok grazie ero un dubbio che avevo e siccome un mio amico si trova con se un bel giovane con 16.65gg con buono in attacco, insufficiente in passaggi, accettabile in cross, può arrivare insufficiente in regia e debole in cp. io gli ho detto di mettere primaria regia e secondaria attacco in modo da farlo arrivare insufficiente ed avere più decimale in attacco. questo ha specialità potente quindi varrà un sacco di soldi, soprattutto se gli fa fare uno scatto ad eccellente appena lo promuove dato che ha pure un allenatore eccellete :)

anzul
30-05-2012, 23:14
E invece ti devo contraddire, dopo la partita io non vedo mai i cambiamenti per quanto riguarda le giovanili. Li vedo solo non appena appare il rapporto del mister.
Non è così.
Ho già promosso un giocatore (tempo fa) prima del rapporto, sapevo che era scattato è così è stato.
Anche stasera un'ala è arrivata alla barra gialla, domani sera mi troverò il commento che è a fine allenamento in cross.
L'allenatore è un ubriacone, ma se bevi più di lui riesci a prevederlo! :asd: :asd: :asd: