Visualizza Versione Completa : pagina facebook
lucianomafia
05-06-2012, 22:42
quanto tempo... :asd:
adesso so che qualcuno mi darà del merdone per non aver più scritto per mesi, e probabilmente avrebbe anche ragione :p
ma tra lavoro e grandi cambiamenti purtroppo daqualche parte bisogna mollare...
adesso però ho bisogno del vostro aiuto, perchè solo qui so che posso trovare risposte serie :suspi:
la situazione è questa: anni fa, appena iniziata la moda di faccialibro, ho aperto delle pagine a cazzo per ridere con gli amici, tra cui una dedicata a un noto personaggio dei cartoni... dopo 5 minuti mi sono praticamente dimenticato di averlo fatto, se non fosse che 5 minuti fa, in un attimo di cazzeggio diperato, ci sono tornato sopra.. morale: 660000 like e 15 persone che mi chiedono se vendo la pagina..
il piccolo problema è che io sono gnubbissimo in queste cose e non distinguo chi vuole fottere il mio sacro orifizio da quelli che invece sarebbero anche disposti a caciare della grana...
ho parlato con 4-5, e per il momento 2 offrono sui 500 e uno si è spinto a 1.200...
ora, come faccio a non farmi inchiappettare?? :D
grazie a tutti per l'aiuto!!
ps: visto che mi sto trasferendo a Istanbul, ogni risposta (utilev:sisi:) verrà ripagata con la celebre ospitalità turca!
http://www.htita.it/showthread.php?71305-pagina-facebook&p=941725#post941725
Gnubbo eri e gnubbo sei rimasto... cominciamo decidendo su quale 3D vuoi le risposte serie e su quale quelle tipiche del BVSG... :esd:
lucianomafia
05-06-2012, 23:12
uno vale l'altro :asd:
che ci posso fare, la gnubbanza è grande dentro di me :sisi:
Cmq, sono loro che si devono fidare di te: bonifico anticipato e password e credenziali in cambio dopo averlo ricevuto!
Tu in cambio puoi dargli il codice fiscale... :esd:
lucianomafia
05-06-2012, 23:23
primo problema: la pagina credo sia collegata al mio account personale... nonso nemmeno se ho i dati di accesso...
secondo problema: quanto vale?
fantaluca
05-06-2012, 23:28
bonifico bancario (anticipato ovviamente) è un buon mezzo anche per chi compra perchè è tracciabile
in alternativa paypal
tutti gli altri mezzi, più o meno, nascondono inculate sia per loro che per te
penso che la pagina per se non valga nulla.. valgono le 66k di persone.. bhè per passare una pagina fai diventare amministratore chi te la compra e via... ma fatti dare prima li soldi.. non si sa mai.. comunque su pagine con molti più "like" FB è contro certe politiche di vendita.. cerca su google che troverai comunque risposte...
lucianomafia
05-06-2012, 23:31
bonifico ovviamente, ma quanto vale?
su gugol non trovo niente..
e comunque 660k..
Un'idea potrebbe essere mettere in mano (con rispetto parlando) il profilo a uno che ci capisce sia nella gestione che nella vendita e di cui ti fidi e dirgli che farete a mezzi di quello che ne ricava dalla vendita... ovvio devi fidarti sennò sarà il primo a fregarti!
ma esiste seriamente della gente che pagherebbe per comprare un pagina di facebook? ho trovato come fare soldi (è la prima volta che scopro qualcosa di utile su facebook :esd:)
Smanettando, se capisci l'inglese dovrebbe essere quello che fa per te: un valutatore gratuito di pagine facebook...
http://www.vitrue.com/?new=evaluator.vitrue.com
Per calcolare il valore esiste una regola di massima:
"Quindi ogni fan della nostra pagina vale 0,01 dollari. Fate i vostri conti!"
lucianomafia
05-06-2012, 23:56
6600$ :eek:
going to brazil
05-06-2012, 23:57
cioè la pagina varrebbe 6600 $?!? :eek:
6600$ :eek:
cioè la pagina varrebbe 6600 $?!? :eek:
Secondo direttive di massima americane, delle università del Connecticut e simili, direi di sì... :p
Però direi di provare ad iscriversi a quel sito segnalato, credo ne valga la pena... i risultati potresti usarli in fase di trattativa, visto che è una fonte giudicata attendibile...
E poi per il tipo di vendita, siamo d'accordo tutti sul bonifico anticipato! :D
https://www.facebook.com/notes/checkblacklist/aste-proibite-in-vendita-i-vostri-dati-acquisiti-tramite-iscrizioni-a-pagine-e-g/391669352041
https://www.facebook.com/notes/checkblacklist/aste-proibite-in-vendita-i-vostri-dati-acquisiti-tramite-iscrizioni-a-pagine-e-g/391669352041
La fine di un sogno :sisi:
danybig82
06-06-2012, 03:46
Tacci tua lucià :sisi:
Ma che minchia di pagina hai aperto? :esd:
lucianomafia
06-06-2012, 12:17
Tacci tua lucià :sisi:
Ma che minchia di pagina hai aperto? :esd:
HT non ci gioco più, figa da quando ho l'anello al dito è bandita, di calcio giocato non ne voglio sapere (almeno fino a quando non ingabbiano gigi e quello col gatto in testa)... di che caxxo devo parlare?!?!?!
piuttosto, qui fioccano offerte, ne ho 2 da 1.200 e una tizia di roma che offre anche di più (sta guardando le statistiche ma l'offerta sarà tra 2.000 e 3.000)
nessun esperto???
accetta 3.000€, vai in una casa d'appuntamenti e recuperi il terreno perduto... poi quando ti avranno sfilato anche l'ultimo euro racconti tutto ai tuoi amici e ti ci fai 4 risate sopra.
danybig82
06-06-2012, 13:57
Lucia so curioso di sapere che
Minchia di pagina hai aperto su fb che addirittura dei beoti ti offrono soldi per averla.. :esd:
going to brazil
06-06-2012, 15:04
vendi vendi!
3000 :eek:
complimenti per aver tirato su dei soldi dal nulla.
Chiedi 5.000 Euri...:sisi:
Dr_Velvet
07-06-2012, 17:20
ma tra lavoro e grandi cambiamenti purtroppo daqualche parte bisogna mollare...
di solito lo si fa dal di dietro,per allentare la tensione.
ilbarbadatre
07-06-2012, 18:16
poi la mogliettina s'incazza :sisi:
che donna sprecata per un uomo come te :asd:
E' troppo bella per te (cit.) :skanio:
danybig82
08-06-2012, 16:49
:tafazzi:
Ricercavo proprio questo 3D per pubblicare un link de Le Iene...
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388742/viviani-profili-facebook-per-lucro.html
Chissà se il Lucianone che lo fece non per lucro ma per gioco è riuscito ad alzarci qualche soldo con la sua pagina... Mah! :)
chiudo va...alla faccia del necroposting...