Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
[
16]
17
18
19
20
Hanno segnato Matri e Vucinic... e Giovinco è in panchina... direi che è più che un segnale... Conte coglilo ti prego... :sisi:
ilbarbadatre
09-02-2013, 20:41
l'ha colto :sisi:
Sostituzione JUVENTUS: entra GIOVINCO S. esce VUCINIC M.
Sembra sia per infortunio... Spero di no sennò la mia tesi che porta sfiga si avvalora... :esd:
macedone
09-02-2013, 23:43
Partita nettamente dominata dalla Lazio.
Ci è andata di culo.
:slash:
Antonello976
10-02-2013, 00:32
Insigne Stupendo talento ...
Lulic nn e' manco l'ombra del saltatore de birilli dell'altro anno ...
Bellissima Lazio dimostra che nn e' morta ma nonostante questo domani Inter e Milan arrivano a -1
Giovedi ricomincia l'Europa League .... Mauri se scassa incespicando sul pallone Ledesma a Siena sara' squalificato...
co' 15/16 giocatori ce semo tagliati fuori da soli
Peccato vero ... cn 1 mezza societa' alle spalle questa squadra quest'anno piu' che mai poteva arrivare fino in fondo
Che IDDIO v'Arrostisca come no Spiedone MMMMMERDE
goldrake11
10-02-2013, 00:37
Partita nettamente dominata dalla Lazio.
Ci è andata di culo.
D'accordo anche se l'ultima mezz'ora del secondo tempo prima del goal la squadra ha giocato bene con Insigne, Campagnaro e Inler sugli scudi. Alla fine per quello che abbiamo speso nell'ultima mezz'ora meritavamo anche di pareggiare, ma cmq la Lazio meritava prima di essere almeno sul 2 a 0, per fortuna nostra non hanno chiuso la partita quando potevano. C'è anche da dire che la Lazio di stasera avrebbe messo in difficoltà chiunque per come hanno pressato altissimi e corso per tutto il campo come se fossero 13 uomini invece che 11.
Quindi un punto contro questa Lazio non è assolutamente da buttare :sisi:
jakethesnake
10-02-2013, 00:40
E' stato dimostrato che era tutta colpa di Conte in panchina. Allungategli la squalifica vi prego. :):)
Edit: in effetti poteva anche essere colpa di Bonucci. :)
Crash and Burn
10-02-2013, 10:26
E' quello il punto, mi piacerebbe tanto sapere le motivazioni. L'idea che mi sono fatto io è che lo stadio è stato completato definitivamente e reso agibile proprio prima della partita con il Napoli (cioè la prima partita contro una big dove si sarebbe verificata un'affluenza notevole di tifosi cagliaritani) allora hanno deciso di dichiarare agibile lo stadio per quella partita riscontrando successivamente dei problemi e quindi decidendo che per le partite successive dove si prevedeva un'affluenza elevata bisognava giocarle in altri stadi....
allora la situazione pare essere questa:
il 09/11/12 l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive dichiara (http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/2012/osservatorio_42.pdf) lo stadio Is Arenas a norma a condizione che siano disponibili:
- biglietti nominativi;
- strumenti che consentano la videoregistrazione televisiva;
- varchi elettronici dotati di tornelli “a tutta altezza”;
- sistemi di separazione tra le due tifoserie.
Dovranno, comunque, essere previsti il servizio di stewarding ed una sede G.O.S idonea alla gestione della struttura.
nello stesso giorno la lega comunica che la partita cagliari-catania (10/11/12) si potrà giocare allo Is Arenas essendo lo stadio a norma fatte salve le prescrizioni contenute nel dispositivo che ho linkato prima e visto il nulla osta concesso dalla prefettura di Cagliari sotto il profilo dell'ordine pubblico (quindi sostanzialmente decide la prefettura) 13.400 spettatori
il 23/11/12 la lega comunica che cagliari-napoli si può giocare allo stadio Is Arenas sempre in virtù del dispositivo dell'osservatorio e "fatte salve le eventuali successive disposizioni da parte delle autorità competenti sul territorio in materia di Ordine Pubblico" (quindi in buona sostanza...la lega dice...se la prefettura non dice nulla a noi va bene) 15.000 spettatori
il 19/12/12 per la partita cagliari-juventus la lega comunica che la prefettura non a intenzione di concedere il nulla osta per l'ordine pubblico dal momento che il sindaco non ha concesso le licenze d'uso temporanee (che concede volta per volta), la licenza arriverà poi a meno di 24 ore dall'inizio della partita (inizia un pò di scarica barile)
il 04/01/13 in occasione di cagliari-genoa c'è sia la licenza temporanea sia (di conseguenza) il nulla osta del prefetto e la partita si gioca all' Is Arenas 9.500 spettatori
il 25/01/13 per cagliari-palermo...stesso discorso...licenza, nulla osta e partita a Quartu 10.000 spettatori
e arriviamo così a cagliari-milan a cui l'osservatorio attribuisce un rischio 2...c'è la licenza temporanea del sindaco ma non il nulla osta della prefettura (per motivi di ordine e sicurezza pubblica connessi alla situazione strutturale dell’impianto) quindi partita spostata, poi arriva la sentenza del TAR (che sostanzialmente dice al prefetto di predisporre un adeguato controllo come per tutti gli eventi a rischio 2) e si torna a giocare al IS ARENAS.
questi sono i fatti...le considerazioni...beh...la lega e il cagliari hanno creato il pasticcio all'inizio (sede per le partite in casa il Nereo Rocco di Trieste, dichiarato dopo pochi giorni inagibile) e tutto, ora, è nelle mani degli organi comunali (sindaco e prefettura) che in base al numero dei club dei tifosi presenti sul territorio decidono di volta in volta se il rischio valga la candela, perchè se per caso ci scappa il morto o un incidente ci sarà uno scaricabarile pauroso
goldrake11
10-02-2013, 11:17
allora la situazione pare essere questa:
il 09/11/12 l'osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive dichiara (http://www.osservatoriosport.interno.it/allegati/determinazioni/2012/osservatorio_42.pdf) lo stadio Is Arenas a norma a condizione che siano disponibili:
- biglietti nominativi;
- strumenti che consentano la videoregistrazione televisiva;
- varchi elettronici dotati di tornelli “a tutta altezza”;
- sistemi di separazione tra le due tifoserie.
Dovranno, comunque, essere previsti il servizio di stewarding ed una sede G.O.S idonea alla gestione della struttura.
nello stesso giorno la lega comunica che la partita cagliari-catania (10/11/12) si potrà giocare allo Is Arenas essendo lo stadio a norma fatte salve le prescrizioni contenute nel dispositivo che ho linkato prima e visto il nulla osta concesso dalla prefettura di Cagliari sotto il profilo dell'ordine pubblico (quindi sostanzialmente decide la prefettura) 13.400 spettatori
il 23/11/12 la lega comunica che cagliari-napoli si può giocare allo stadio Is Arenas sempre in virtù del dispositivo dell'osservatorio e "fatte salve le eventuali successive disposizioni da parte delle autorità competenti sul territorio in materia di Ordine Pubblico" (quindi in buona sostanza...la lega dice...se la prefettura non dice nulla a noi va bene) 15.000 spettatori
il 19/12/12 per la partita cagliari-juventus la lega comunica che la prefettura non a intenzione di concedere il nulla osta per l'ordine pubblico dal momento che il sindaco non ha concesso le licenze d'uso temporanee (che concede volta per volta), la licenza arriverà poi a meno di 24 ore dall'inizio della partita (inizia un pò di scarica barile)
il 04/01/13 in occasione di cagliari-genoa c'è sia la licenza temporanea sia (di conseguenza) il nulla osta del prefetto e la partita si gioca all' Is Arenas 9.500 spettatori
il 25/01/13 per cagliari-palermo...stesso discorso...licenza, nulla osta e partita a Quartu 10.000 spettatori
e arriviamo così a cagliari-milan a cui l'osservatorio attribuisce un rischio 2...c'è la licenza temporanea del sindaco ma non il nulla osta della prefettura (per motivi di ordine e sicurezza pubblica connessi alla situazione strutturale dell’impianto) quindi partita spostata, poi arriva la sentenza del TAR (che sostanzialmente dice al prefetto di predisporre un adeguato controllo come per tutti gli eventi a rischio 2) e si torna a giocare al IS ARENAS.
questi sono i fatti...le considerazioni...beh...la lega e il cagliari hanno creato il pasticcio all'inizio (sede per le partite in casa il Nereo Rocco di Trieste, dichiarato dopo pochi giorni inagibile) e tutto, ora, è nelle mani degli organi comunali (sindaco e prefettura) che in base al numero dei club dei tifosi presenti sul territorio decidono di volta in volta se il rischio valga la candela, perchè se per caso ci scappa il morto o un incidente ci sarà uno scaricabarile pauroso
Quindi la mia supposizione sembra essere quella più credibile, cioè fin quando ci sono partite contro squadre che non richiamano un'affluenza elevata allora il comune concede le licenze e quindi l'agibilità dello stadio, mentre dopo la partita contro il Napoli si sono resi conto che lo stadio ancora non è pronto per supportare un'affluenza elevata di tifosi che richiedono le partite di cartello e quindi non concedono la licenza....
Crash and Burn
10-02-2013, 11:39
Quindi la mia supposizione sembra essere quella più credibile, cioè fin quando ci sono partite contro squadre che non richiamano un'affluenza elevata allora il comune concede le licenze e quindi l'agibilità dello stadio, mentre dopo la partita contro il Napoli si sono resi conto che lo stadio ancora non è pronto per supportare un'affluenza elevata di tifosi che richiedono le partite di cartello e quindi non concedono la licenza....
non ho il supporto dei dati...ma a mio parere la discriminante non è tanto l'affluenza totale dei tifosi quanto l'affluenza dei tifosi "ospiti" (in pratica, visto che le trasferte in sardegna sono tra le più complicate da fare la discriminante potrebbe essere il numero di club presenti in sardegna di juventus,milan,inter,napoli ecc. ecc.)
ValerioBertotto
10-02-2013, 12:26
"L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"
indubbiamente un Walter nuovo.
Crash and Burn
10-02-2013, 12:37
su sky si è spinto oltre
"Fallo su Mesto? Probabilmente l'arbitro ha sbagliato nella sua valutazione. Mesto non ha simulato, c'era rigore".
però era molto tranquillo quando lo ha detto
goldrake11
10-02-2013, 12:41
"L'episodio su Mesto nel primo tempo? Il rigore ci poteva anche stare"
indubbiamente un Walter nuovo.
Il rigore sicuramente non c'era, però non c'era nemmeno la simulazione. E cmq non mi sembra abbia fatto molte polemiche, ha detto semplicemente che per lui il rigore c'era ma che sbagliano tutti quindi possono sbagliare anche gli arbitri.
@crash: però c'è da dire che dalle immagini di sky nell'inquadratura da dietro si vede il contatto e anche i commentatori l'hanno ammesso.
Ripeto il rigore non c'era ma non c'era neanche simulazione. E come hai detto tu l'ha detto tutto senza polemica, e anzi, sono stati i giornalisti di sky a far voler vedere per forza l'episodio, perchè altrimenti lui non l'avrebbe nemmeno menzionato.
Crash and Burn
10-02-2013, 12:56
Il rigore sicuramente non c'era, però non c'era nemmeno la simulazione. E cmq non mi sembra abbia fatto molte polemiche, ha detto semplicemente che per lui il rigore c'era ma che sbagliano tutti quindi possono sbagliare anche gli arbitri.
@crash: però c'è da dire che dalle immagini di sky nell'inquadratura da dietro si vede il contatto e anche i commentatori l'hanno ammesso.
Ripeto il rigore non c'era ma non c'era neanche simulazione. E come hai detto tu l'ha detto tutto senza polemica, e anzi, sono stati i giornalisti di sky a far voler vedere per forza l'episodio, perchè altrimenti lui non l'avrebbe nemmeno menzionato.
no ma infatti...mi ha particolarmente sorpreso per la lucidità dell'analisi post partita (non ci sono abituato a vedere Mazzarri così :p)
ma da quando ha smesso di fumare...quanto è ingrassato????
Cannavaro è improponibile. Marcature a 3 metri, marea di errori. Degno del miglior Mexes
goldrake11
10-02-2013, 13:06
no ma infatti...mi ha particolarmente sorpreso per la lucidità dell'analisi post partita (non ci sono abituato a vedere Mazzarri così :p)
ma da quando ha smesso di fumare...quanto è ingrassato????
Ma ti posso dire che è da inizio anno che è molto più obiettivo nelle analisi post partita, negli anni precedenti anche se giocavamo male diceva sempre che meritavamo di vincere, quest'anno invece se si gioca male da sopratutto i meriti agli avversari.
Non credo abbia smesso di fumare, però ho notato anche io che è ingrassato un bel pò :D
@mjasky: Infatti ieri per me è stato il peggiore in campo, e ogni volta che gioca contro Floccari non so perchè ma lo soffre sempre. Ma ti posso assicurare che quest'anno sta facendo un campionato di livello e i voti ne sono la prova :asd:
Poi se siamo la seconda miglior difesa del campionato credo che sia anche merito suo...
ValerioBertotto
10-02-2013, 13:16
poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino? Appena ha una parvenza di episodio sul quale pensare di poter recriminare coglie subito l'occasione. La differenza per il momento la fa il fatto che lo fa in modo insolitamente pacato per i suoi standard, su questo va dato atto. Ma essendo il primo quarto di episodio avverso della stagione attendiamo test più probanti per una valutazione affidabile.
goldrake11
10-02-2013, 13:21
poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino? Appena ha una parvenza di episodio sul quale pensare di poter recriminare coglie subito l'occasione. La differenza per il momento la fa il fatto che lo fa in modo insolitamente pacato per i suoi standard, su questo va dato atto. Ma essendo il primo quarto di episodio avverso della stagione attendiamo test più probanti per una valutazione affidabile.
Ma quali stronzate, a te sembra che guardi di più quello che fa Mazzarri o il Napoli che l'Udinese. Hai per caso visto il post partita o stai parlando perchè hai letto qualche articolo su un giornale o su internet?
Lui non ha parlato proprio del rigore, sono stati i giornalisti di sky che gliel'hanno voluto far vedere e in quel caso lui l'ha analizzato cosi, sbagliando in parte dato che il rigore non c'era ma nemmeno la simulazione. Questo è quanto.
ValerioBertotto
10-02-2013, 13:25
se non vuole parlare di arbitri basta dire "non mi interessa, ho detto che non parlo più di arbitri" e fa una bella figura.
goldrake11
10-02-2013, 13:41
se non vuole parlare di arbitri basta dire "non mi interessa, ho detto che non parlo più di arbitri" e fa una bella figura.
Ah ok...
fantaluca
10-02-2013, 16:35
poche stronzate, non si era detto che non parlava più degli arbitri dopo Pechino?
hai capito male... non avrebbe più parlato degli arbitri A Pechino :esd:
Antonello976
10-02-2013, 16:57
ma sto' episodio di Mesto a che minuto c'e' stato??
No che io mi sn perso la 1^ mezz'ora poi il resto nn ho visto nulla di ...strano mi pare
Comunque ieri bella partita in cui l'arbitro si e' visto e nn visto ... (come dovrebbe esser sempre)
macedone
10-02-2013, 18:08
Più che su Mesto dopo su Pandev tutt'al più...
Comunque non c'è stata proprio partita il primo tempo... squadra confusa e centrocampo inesistente... Lazio compatta ordinata precisa nel pressing... lazio nettamente superiore al Napoli per almeno 50 minuti... le cose sono migliorate con Insigne... ma anche la stanchezza della Lazio ha avuto il suo peso... nel complesso ripeto nonostante le due traverse ci è andata di culo...
Ketamina
10-02-2013, 18:11
Zeman è un allenatore mediocre. (cit.) :sisi:
partita orribile del milan, che meritava di perdere... centrocampo inesistente (certo che con solo fabbri in campo), difesa lenta (mexes è di una lentezza incredibile) e fino all'espulsione di astori, non abbiamo mai tirato in porta
astori pollo sul rigore
balotelli secondo me è di un'altra categoria rispetto a chiunque in questa squadra...il modo con cui calcia la palla, l'acrobazia sul gol non valido, i lanci...questo è veramente fortissimo
Milan disastroso.. periodo un po' buio per il Faraone, centrocampo e difesa inguardabili, l'unico che salvo è De Sciglio di questi 2 reparti... rischiamo di andare in Champions con questa squadraccia...
Milan disastroso.. periodo un po' buio per il Faraone, centrocampo e difesa inguardabili, l'unico che salvo è De Sciglio di questi 2 reparti... rischiamo di andare in Champions con questa squadraccia...
el sharawi penso sia stanco e il cambio oggi ci stava tutto (come anche cambiare niang prima)
bojan dovrebbe giocare molto di più, non ha il fisico ne il cambio di passo degli altri, ma vede gli spazi come nessun'altro in squadra
quello che io ho notato maggiormente è che se giochi con un centrocampo di fabbri, allora sei obbligato a giocare sulle fasce...ma se hai due terzini con i piedi quadrati, chi passa la palla agli attaccanti?oh, non un cross uno che sia finito in area
macedone
10-02-2013, 18:32
Bojan? Bojan è abbastanza una pippa...
Balotelli è fortissimo. Se trova continuità è devastante.
Bojan è lento, tocca troppo il pallone e sbaglia pure gli appoggi... Abate è scarsone e concordo.. i 12 milioni russi avrebbero fatto comodo... su il Faraone ho paura che lo stiano pompando troppo come con Pato.... sul CC non parlo... con il rientro di Montolivo si migliora un po' ma un giocatore come Van Bommel, fabbro ma coi piedi, ci servirebbe come il pane
fantaluca
10-02-2013, 19:02
ma sto' episodio di Mesto a che minuto c'e' stato??
se è quello che penso io, si tratta di uno dei tuffi più scandalosi che abbia mai visto... fose stato Krasic si sarebbe aperto un simposio sui simulatori e gli sarebbero stati dati 10 turni di squalifica :esd:
ValerioBertotto
10-02-2013, 19:51
buon primo tempo poi arroccati dietro ad aspettare un pari che non è arrivato, anche grazie all'arbitro. C'era un rigore e mezzo per il Toro, Banti ha lasciato (cit.)
Antonello976
10-02-2013, 20:37
Oggi potevamo sta' a +6 dal Milan e a -3 dal Napoli ......... sarebbe stata tutta n'altra Storia...
:dead:
buon primo tempo poi arroccati dietro ad aspettare un pari che non è arrivato, anche grazie all'arbitro. C'era un rigore e mezzo per il Toro, Banti ha lasciato (cit.)
fai anche 1,99 và :asd:
going to brazil
11-02-2013, 01:49
lo tira osvaldo (semi cit.)
:esd:
Crash and Burn
11-02-2013, 11:25
si vede che è involontario....sarebbe stata la seconda ammonizione
http://static.blogo.it/calcioblog/f/f27/Schermata-02-2456334-alle-16.38.23-586x327.jpg
http://static.blogo.it/calcioblog/f/f27/Schermata-02-2456334-alle-16.38.23-586x327.jpg
con annessa sceneggiata del cagliaritano che con il pallone tra i piedi chiedeva fosse fischiata la punizione e l'arbitro che dava il vantaggio, tanto che ha lasciato il pallone libero per andare a protestare contro l'arbitro..una delle scene più patetiche che abbia mai visto su un campo di calcio
con annessa sceneggiata del cagliaritano che con il pallone tra i piedi chiedeva fosse fischiata la punizione e l'arbitro che dava il vantaggio, tanto che ha lasciato il pallone libero per andare a protestare contro l'arbitro..una delle scene più patetiche che abbia mai visto su un campo di calcio
però Cossu aveva ragione..... giallo ed espulsione di Mexes, Milan in 10 e un gol da recuperare... l'arbitro non ha avuto le p...e di fischiare e buttarlo fuori... imho non dico pareggio rubato ma quasi.. forse avremmo pareggiato forse no.. ma intanto avremmo dovuto giocare in 10...
Questa era da vantaggio ed ammonizione a fine azione....quanti arbitri hanno le palle di prendere una decisione simile? Contro una squadra di "prima fascia" (Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma :asd:...) e a favore di una "provinciale"? :rolleyes:
Antonello976
11-02-2013, 14:54
se nn se sbrigano ad arriva' ste elezioni questi .... li fanno rientra' nella corsa Scudetto ...:suspi:
ilbarbadatre
11-02-2013, 15:51
Giustissima l'espulsione di mexes, prima secondo me ce n'erano 2 di giocatori del cagliari, conti per un calcione diretto volontario da dietro con palla ingiocabile (è stato ammonito ma secondo me era rosso tutta la vita) e un altro che non mi ricordo su niang. Oltre ad un placcaggio su el shaarawy nel primo tempo in seguito ad un contropiede in cui non sono stati presi provvedimenti.
Il secondo tempo era una caccia all'uomo e l'arbitro s'è fatto sentire molto molto poco.
Anche sul rigore per esempio mi chiedo perché l'ammonizione ad astori, non é chiara occasione da gol tirare a 5 metri dalla porta?
Osbajo :sisi:
E' colpa de Zeman
E' colpa delle radio
E' colpa dei giornali
E' colpa dei giornalisti
E' colpa del Papa
Solo er Papa c'ha avuto la dignità di dimettersi, Baldini sta ancora lì...:sisi:
fantaluca
11-02-2013, 16:12
ALLUCINANTE :eek:
Questi purtroppo sono gli episodi più evidenti. L'ammonizione con espulsione era netta poco da dire.
Purtroppo c'è troppa discrezionalità nei cartellini. In questo senso il primo tempo di Juve-Fiorentina è stato scandaoloso con almeno 4 ammonizioni nette non date.
ValerioBertotto
11-02-2013, 19:27
a dirla tutta c'era anche un rigore per il Cagliari nel primo tempo...
Crash and Burn
12-02-2013, 10:06
alla luce delle nuove multe inflitte da Tosel alle varie tifoserie mi pare chiaro che si sia definita una linea ben precisa:
a torino non si può inneggiare al vesuvio (15-20.000 di multa), ma a roma sponda lazio si
più in generale...si possono insultare i morti (come hanno fatto i tifosi della fiorentina sabato) ma non si può insultare balotelli (ultima multa comminata all'inter)
basta saperlo
però Cossu aveva ragione..... giallo ed espulsione di Mexes, Milan in 10 e un gol da recuperare... l'arbitro non ha avuto le p...e di fischiare e buttarlo fuori... imho non dico pareggio rubato ma quasi.. forse avremmo pareggiato forse no.. ma intanto avremmo dovuto giocare in 10...
Questa era da vantaggio ed ammonizione a fine azione....quanti arbitri hanno le palle di prendere una decisione simile? Contro una squadra di "prima fascia" (Inter, Milan, Juve, Napoli, Roma :asd:...) e a favore di una "provinciale"? :rolleyes:
chiaramente andava lasciato correre e ammonito dopo (con conseguente espulsione)...ma la sceneggiata di cossu era qualcosa di incredibile
a dirla tutta c'era anche un rigore per il Cagliari nel primo tempo...
quando?non ricordo
fantaluca
12-02-2013, 14:04
chiaramente andava lasciato correre e ammonito dopo (con conseguente espulsione)
su episodi che portano ad espulsione non esiste regola del vantaggio... il gioco va interrotto subito
ma non si può insultare balotelli (ultima multa comminata all'inter)
rinizia la tiritera che qualsiasi cosa dici a quella testa di cresta diventa automaticamente razzismo?
ValerioBertotto
12-02-2013, 23:10
quando?non ricordo
Ambrosini su Conti nel primo tempo, cross in area.
Crash and Burn
14-02-2013, 10:32
Arrestati il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, il sindaco di Quartu, Mauro Contini e l'assessore ai Lavori Pubblici, Stefano Lilliu. E' l'epilogo di un'inchiesta giudiziaria che aveva già portato in carcere due dirigenti del Comune e ai domiciliari l'impresario responsabile dei lavori allo stadio. Gli arresti odierni seguono quelli di novembre che avevano portato in carcere due dirigenti del comune di Quartu.
Le accuse a carico del presidente del Cagliari calcio sono le stesse tentato peculato e falso ideologico. I tre si trovano ora a disposizione dell'autorità giudiziaria nella sede della Forestale e saranno a breve interrogati. Sul posto anche un'ambulanza del 118. Secondo indiscrezioni pare che uno degli arrestati sia stato colto da un malore.
Antonello976
14-02-2013, 10:57
e la notizia di Pistorius che spara alla fidanzata pensando fosse 1 ladro e l'ammazza ...............
Puttanazza ...
Cellino come Lotito Zamparini e Preziosi so delle MMMerde sanguisughe del pallone ....
dovrebbero sta' tutti ar gabbio a fasse 1 Quadrangolare tra Stronzi ...
Sai che puzza ...:esd:
BBuongiorno a tutti e'!!!
Ambrosini su Conti nel primo tempo, cross in area.
È vero, lo avevo dimenticato....sarebbe stato comunque generoso, ma ci poteva stare
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
su episodi che portano ad espulsione non esiste regola del vantaggio... il gioco va interrotto subito
Questo non lo sapevo...allora si, cambia tutto
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Crash and Burn
14-02-2013, 11:09
Cellino come Lotito Zamparini e Preziosi so delle MMMerde sanguisughe del pallone ....
dovrebbero sta' tutti ar gabbio a fasse 1 Quadrangolare tra Stronzi ...
Sai che puzza ...:esd:
BBuongiorno a tutti e'!!!
hai nominato 3 consiglieri e 1 consigliere federale della lega serie A....ecco in mano a chi è il calcio italiano
hai nominato 3 consiglieri e 1 consigliere federale della lega serie A....ecco in mano a chi è il calcio italiano
il calcio è uno sport senza interesse extra sportivi... :sisi:
Antonello976
14-02-2013, 11:16
tutti leccapiedi de Galliani ...che a sua volta lecca il Culo al prossimo Ministro dell'Economia ...
Eppoi l'Italiano se lamenta :smoke:
Crash and Burn
14-02-2013, 11:48
aggiungo che Preziosi è indagato dalla procura di genova per il mancato versamento iva per 8 milioni per il 2011 e che lo stadio Is Arenas (se non viene messo sotto sequestro dopo gli arresti di oggi) deve aspettare almeno altre 2 settimane prima dell'ottenimento dell'agibilità definitiva (problemi nell'area prefiltraggio)
ancora sulla elezione di Beretta...
11 maggio 2011:
Adriano Galliani, vicepresidente Milan
Dopo che Beretta, nel pieno della battaglia sui diritti tv, votò la delibera favorevole alle medio-piccole sulla definizione dei bacini d’utenza: “Beretta se ne assumerà le responsabilità, anche patrimoniali. Smentendo se stesso, si è schierato con una delle parti. È un presidente che da tempo lavora a UniCredit da mattina a sera e in Lega non c’è mai”.
5 agosto 2011:
Aurelio De Laurentiis/1, presidente Napoli
“Non capisco perché il protetto di Bisignani sia ancora in sella, quando ha già accettato un ruolo a UniCredit. Dovremmo pensare al bene del nostro movimento, invece si fa tutt’altro”.
28 agosto 2011:
Aurelio De Laurentiis/2, presidente Napoli
“L’errore più grande è di aver chiesto e pensato di affidare ad un uomo non di questo mondo come Beretta la presidenza della Lega Calcio”.
19 novembre 2011:
Maurizio Zamparini, presidente Palermo
“Se avesse un po’ più di coraggio, dovrebbe andarsene. Non può, dopo aver accettato un incarico presso una grossa banca, essere stipendiato da noi e fare il presidente a metà. Un Beretta dimezzato a molti fa comodo perché così lo manovrano. Al momento la Lega di Serie A non esiste, è ancora una Lega di piccoli poteri”.
10 febbraio 2012:
Massimo Cellino, presidente Cagliari
“Beretta rappresenta l’ immobilismo, è immobile. Ha un altro lavoro? Lavoro è una parola molto grossa, ha un hobby a UniCredit e uno in Lega, e io pago… diceva qualcuno. In Lega ci vuole un presidente che ci coordini e porti avanti dei programmi, invece Beretta non riunisce i consigli, non legge mai i programmi e porta avanti i programmi per qualche singolo che gli mantiene il posto. È anche una brava persona ma non ha capito che la Lega è a Milano, non a Roma”.
12 febbraio 2012:
Albano Guaraldi, presidente Bologna
“Non ho nulla contro Beretta, è un manager stimabile, ma voglio un presidente a tempo pieno. È lui che ha scelto di fare un altro mestiere: se decidesse di tornare a dedicarsi solo alla Lega, sarò ben contento, altrimenti si faccia da parte. Se poi non riusciremo a eleggere un sostituto, è giusto che la Lega venga commissariata, ma una decisione va presa: smettiamola di litigare”.
28 febbraio 2012:
Massimo Mezzaroma, presidente Siena
“Beretta è persona validissima e si è caricato la gestione di un’assemblea effervescente. Ma c’è bisogno di un cambiamento radicale. Si cerca di gestire la Lega del 2012 con regole del millennio scorso. La Lega è tra le prime dieci aziende d’Italia, come fatturato. Nessun’altra però è governata in questo modo”.
18 gennaio 2013:
Milan, Napoli, Palermo, Cagliari, Bologna e Siena (assieme a Atalanta, Catania, Chievo, Genoa, Lazio, Parma, Torino, Udinese) riconfermano Maurizio Beretta alla guida della Lega di Serie A per il quadriennio 2013-16.
Antonello976
14-02-2013, 18:40
" Cellino ha "spiccate capacità delinquenziali", è "capace di qualsiasi genere di sotterfugi pur di raggiungere i propri scopi". È uno dei passaggi dell'ordinanza di custodia cautelare del gip. Uno spaccato, secondo il giudice, di illegalità diffusa che emergerebbe dalle intercettazioni, una in particolare con Claudio Lotito, presidente della Lazio e consigliere federale di Lega. Nella telefonata Cellino avrebbe spiegato "di aver fatto lo stadio in estate perché in questo modo Questura e Prefettura, rientrando dalle vacanze" lo avrebbero trovato "già finito". Sempre col presidente Lotito, tornando sulla scelta delle modalità di costruzione dell'impianto, il presidente del Cagliari avrebbe chiarito di presentato un progetto con le caratteristiche di "struttura amovibile al solo scopo di non dover chiedere i titoli edilizi", una "dimostrazione evidente - sottolinea il Gip nell'ordinanza - della totale mancanza del senso di legalità e del rispetto delle istituzioni". E proprio con Lotito, Cellino, intercettato dagli investigatori, avrebbe dato precise assicurazioni sullo stadio e su come realizzarlo in pochissimo tempo. "Te lo garantisco io - dice il patron rossoblù - anche perchè ti faccio dare un'autorizzazione di struttura amovibile, senza concessione, hai capito qual è il mio gioco? Io non sono dovuto andare in concessione, ho avuto un'autorizzazione a montarlo, perchè essendo tutto in acciaio e tecnicamente, teoricamente è amovibile, ma non lo è, Claudio, perchè è un casino". E ancora: "In attesa di avere la concessione per lo stadio pseudo definitivo - spiega ancora Cellino a Lotito - chiedo l'autorizzazione triennale di struttura temporanea amovibile, come quella che ho fatto io, e non va in concessione, te la danno in 30 giorni e ti fai uno stadio così. E poi lo sai che il temporaneo in Italia è sempre definitivo, vero?".
Il Moralizzatore in cerca di "dritte" su come farsi lo stadio "farlocco" in un batter d'occhio ...
Che UOMO DI MERDA
going to brazil
14-02-2013, 19:05
da un presidente rossoblu ad un altro
Genoa, altri guai per Preziosi: indagato per evasione fiscale Il patron rossoblu' e' stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Genova GENOA PREZIOSI EVASIONE FISCALE / GENOVA - Enrico Preziosi e Alessandro Zarbano sono indagati per evasione fiscale. Come riferisce 'Primocanale', sul Presidente e sull'Amministratore delegato del Genoa la Procura di Genova ha aperto un fascicolo. La società rossoblù non avrebbe pagato l'Iva nel 2011 per un ammontare di 8 milioni di euro. La Procura ha chiesto anche il sequestro conservativo dei beni della società per questo importo, ma il Gip ha respinto l'istanza.
avanti così e domani ingabbiano pure morandi :esd:
ilbarbadatre
14-02-2013, 20:06
:asd:
ValerioBertotto
14-02-2013, 23:15
È vero, lo avevo dimenticato....sarebbe stato comunque generoso, ma ci poteva stare
a me sembrava piuttosto evidente, comunque di sicuro non è un episodio scandaloso.
Crash and Burn
15-02-2013, 09:43
intanto il TAR sardo ha annullato lo 0-3 a tavolino di cagliari-roma....forse si gioca sta partita....non c'è nulla da fare zeman perde punti pure da esonerato :asd:
intanto il TAR sardo ha annullato lo 0-3 a tavolino di cagliari-roma....forse si gioca sta partita....non c'è nulla da fare zeman perde punti pure da esonerato :asd:
il TAR di cagliari, che per inciso non conta nulla, ha semplicemente accettato il ricorso del cagliari.
going to brazil
15-02-2013, 11:10
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-02-2013/morto-carmelo-imbriani-dolore-grande-il-calcio-italiano--914291120539.shtml
minchia!
37 anni
*
goldrake11
15-02-2013, 11:17
In questi giorni tutta Napoli e il Napoli gli sono stati vicini...
Dispiace tanto *
fantaluca
15-02-2013, 11:38
il TAR di cagliari, che per inciso non conta nulla, ha semplicemente accettato il ricorso del cagliari.
beh il ricorso era contro la decisione della prefettura di Cagliari quindi andava fatto al TAR locale... presumo che ora con quella sentenza si vada al TAR del Lazio (o della Lazio :esd:) per il risvolto sportivo
dubito che il TAR Laziale possa ignorare la cosa
fantaluca
15-02-2013, 11:40
http://www.gazzetta.it/Calcio/14-02-2013/morto-carmelo-imbriani-dolore-grande-il-calcio-italiano--914291120539.shtml
minchia!
37 anni
*
terribile
*
beh il ricorso era contro la decisione della prefettura di Cagliari quindi andava fatto al TAR locale... presumo che ora con quella sentenza si vada al TAR del Lazio (o della Lazio :esd:) per il risvolto sportivo
dubito che il TAR Laziale possa ignorare la cosa
Ribaltare quella decisione per me sarebbe percioloso......vorrebbe dire che i Presidenti possono dire o fare quello che vogliono andando contro specifiche disposizioni senza che vi sia nessun tipo di penalizzazione per le squadre che dirigono. Non lo dico da tifoso della Roma, di quei 3 punti me ne frega poco......la stagione è già andata.
Domanda, perchè il Milan gioca di venerdì mentre la Juve ha giocato di sabato?!?
fantaluca
15-02-2013, 13:08
Ribaltare quella decisione per me sarebbe percioloso......vorrebbe dire che i Presidenti possono dire o fare quello che vogliono andando contro specifiche disposizioni senza che vi sia nessun tipo di penalizzazione per le squadre che dirigono. Non lo dico da tifoso della Roma, di quei 3 punti me ne frega poco......la stagione è già andata.
Domanda, perchè il Milan gioca di venerdì mentre la Juve ha giocato di sabato?!?
il milan gioca venerdì perchè l'ha chiesto ed ottenuto per via della champion's
un po come il Napoli che un paio di volte ha ottenuto il rinvio al lunedì dopo la EL... non è una cosa automatica, ma devi chiederla
ilbarbadatre
15-02-2013, 13:14
la juve non l'ha chiesto visto che c'erano le partite delle nazionali di mercoledì
goldrake11
15-02-2013, 13:29
infatti napoli juve si giocherà venerdi 1 marzo...
ilbarbadatre
15-02-2013, 22:40
un infortunio piuttosto lungo (almeno 1 minuto di pausa con giocatori alle panchine a bere) più altri 2 infortuni con palle messe in fallo laterale ... quanti minuti di recupero saranno?
0 :suspi:
è veramente un incompetente quest'arbitro
Antonello976
15-02-2013, 23:23
pure l'autogol de Paletta .... :suicide:
dopo che la settimana scorsa nn ho vinto co' 80 punti perche' quei BBBBBastardi della gazzetta hanno dato il gol a Cassano (la LEGA CALCIO l'ha archiviato come Autorete de Puggioni)
:up:
e per la serie nn c'e' mai fine al peggio ...
ecco incassare il gol di ... SANSONE :sbonk:
Bonanotte ai sonatori
goldrake11
17-02-2013, 00:07
Ma quanto è ridicolo Conte che si lamenta del calendario?!
Ketamina
17-02-2013, 00:12
Cos'ha che non va quello gregoriano? :suspi:
jakethesnake
17-02-2013, 03:42
Conte ha detto solo che avrebbe preferito giocare oggi per avere un giorno di riposo in piu'. E' una considerazione logica e normale. Che poi certa gente ci voglia a tutti i costi vedere dietro una lamentela è un altro paio di maniche.
Cos'ha che non va quello gregoriano? :suspi:
me ne avanza qualcuno di Frate indovino, se vuole.
Conte lo sapeva da tempo che avrebbe giocato 3 gare in 7 giorni e proprio per questo motivo si fanno le rose ampie.
Ma se poi fai giocare sempre gli stessi perchè degli altri non ti fidi, non lamentarti che i tuoi giocatori hanno giocato un secondo tempo sulle gambe.
Conte ha detto solo che avrebbe preferito giocare oggi per avere un giorno di riposo in piu'. E' una considerazione logica e normale. Che poi certa gente ci voglia a tutti i costi vedere dietro una lamentela è un altro paio di maniche.
Peccato siano due settimane che lo ripete continuamente.
Ti lamenti e poi riproponi la stessa formazione a parte gli squalificati? Bè allora non lamentarti
Totti leggero fallo da espulsione. Ma poco eh... appena appena. :sisi:
Ha visto che gli è andata bene a derossi e allora ha voluto dare il suo contributo alla ricerca.
Alla ricerca della rotula di pirlo :rotfl:
inviato col mio GTI 16 valvole
Totti per quel fallo nn l'avrei mai espulso, per poco nn si metteva a piagne per chiedere scusa...
Poi a fine partita che ha detto che lui nn li fa mai quei falli... Avrebbe potuto aggiungere anche di chiedere a Balotelli per conferma... :esd:
A livello partita, do' parzialmente ragione a Miasky: Conte avrebbe dovuto fare un pò di turnover, ma ha pienamente ragione a lamentarsi visto che il Milan e la Lazio come calendari sono stati nettamente agevolati dalla Lega rispetto alla Juve, chissà come mai... :rolleyes:
jakethesnake
17-02-2013, 13:05
Matri ha giocato pochissime partite, Pogba si è fatto diverse panchine, Caceres è sostituto di Chiellini infortunato, Bonucci si è fatto 2 giornate per i fatti con il Genova, Pirlo 2 settimane fuori, Marchisio pure, Vidal se non sbaglio due giornate in panca le ha fatte, senza parlare di Giovinco. Poi va beh...Asamoah un mese e mezzo in Coppa d'Africa ma questo non c'entra.
A parte Barzagli e Buffon in questo mese e mezzo secondo me tutti i giocatori sono stati almeno 15 giorni fuori per un motivo o per l'altro. Fa altro turnover per schierare chi visto che la squadra Primavera sta giocando il Viareggio? Il giardiniere?
Eccerto, ci manca il turnover.
macedone
17-02-2013, 13:21
Conte dice le stesse cose di Mazzarri l'anno scorso... Identiche...
ValerioBertotto
17-02-2013, 13:34
Totti per quel fallo nn l'avrei mai espulso, per poco nn si metteva a piagne per chiedere scusa...
Poi a fine partita che ha detto che lui nn li fa mai quei falli... Avrebbe potuto aggiungere anche di chiedere a Balotelli per conferma... :esd:
A livello partita, do' parzialmente ragione a Miasky: Conte avrebbe dovuto fare un pò di turnover, ma ha pienamente ragione a lamentarsi visto che il Milan e la Lazio come calendari sono stati nettamente agevolati dalla Lega rispetto alla Juve, chissà come mai... :rolleyes:
Può piagne quanto vuole, l'intervento rimane. Non puoi entrare in quella maniera, in netto ritardo con gamba tesa dritta sul ginocchio. A Pirlo è andata di culo, per fortuna, ma questo non toglie il fatto che sia un intervento da rosso. Ogni tanto ha di questi raptus, dovrebbe controllarsi di più, non è un ragazzino. Comunque ho visto diverse partite quest'anno e devo dire che il ritorno di Zeman gli ha fatto bene, corre tanto e con profitto. Se mantiene questa voglia può giocare fino a 40 anni.
jakethesnake
17-02-2013, 13:35
487
il Leverkusen ha giocato giovedì e sabato.. e sabato hanno vinto... quindi boh... la Juve ha giocato martedì chesi lamenta... o.O
goldrake11
17-02-2013, 14:07
Matri ha giocato pochissime partite, Pogba si è fatto diverse panchine, Caceres è sostituto di Chiellini infortunato, Bonucci si è fatto 2 giornate per i fatti con il Genova, Pirlo 2 settimane fuori, Marchisio pure, Vidal se non sbaglio due giornate in panca le ha fatte, senza parlare di Giovinco. Poi va beh...Asamoah un mese e mezzo in Coppa d'Africa ma questo non c'entra.
A parte Barzagli e Buffon in questo mese e mezzo secondo me tutti i giocatori sono stati almeno 15 giorni fuori per un motivo o per l'altro. Fa altro turnover per schierare chi visto che la squadra Primavera sta giocando il Viareggio? Il giardiniere?
Eccerto, ci manca il turnover.
E allora mi spieghi di che cosa si lamenta Conte?
Ma poi io vorrei fargli capire che è una polemica completamente inutile, forse riesce a guardare il calendario solo settimana per settimana, altrimenti avrebbe visto come il Napoli la settimana prossima gioca di giovedi, poi di lunedi e infine di venerdi sera proprio perchè la Juve gioca la Champions la settimana prossima. Chissà come mai questo fatto che il Napoli abbia un giorno in meno per recuperare per la partita rispetto a loro gli sia sfuggito..
Io continuo a ripeterlo, non avete i ricambi all'altezza dei titolari, soprattutto a cc dove la Juve è veramente una delle più forti in Europa, e il vostro allenatore lo sa benissimo rischiando quindi di schierare gli stessi giocatori anche se stanchi e logori da una settimana di fuoco.
Conte dice le stesse cose di Mazzarri l'anno scorso... Identiche...
Appunto, però chissà perchè Mazzarri e De Laurentis erano ridicoli, mentre adesso Conte ha addirittura ragione :rolleyes:
fantaluca
17-02-2013, 16:50
487
intervento indiscutibilmente da espulsione diretta, ma c'è da dire che non l'ha fatto apposta e dopo il fattaccio era seriamente preoccupato/dispiaciuto (l'ho visto recitare e non è decisamente capace :esd:)
detto questo abbiamo meritato di perdere (o la Roma di vincere) e anche con un risultato più rotondo quindi onore ai vincitori
ValerioBertotto
17-02-2013, 17:17
Chi va in coppa sa che dovrà giocare 3 partite in una settimana, non vedo dove sia il problema. Per quanto riguarda i personaggi in questione per me sono assolutamente sullo stesso piano.
fantaluca
17-02-2013, 17:22
Chi va in coppa sa che dovrà giocare 3 partite in una settimana, non vedo dove sia il problema. Per quanto riguarda i personaggi in questione per me sono assolutamente sullo stesso piano.
concordo in pieno... quella del giorno in + o in - mi sembra più un alibi per il caso specifico
detto questo visto che c'è un occhio di riguardo, giustamente, nello stilare gli anticipi in vista della champion's ci vorrebbe più intelligenza anche nello stilare le partite post champion's facendole disputare la domenica riservando la domenica sera e/o il lunedì per chi ha giocato la EL... ma questo in senso generale
ValerioBertotto
17-02-2013, 18:00
detto questo visto che c'è un occhio di riguardo, giustamente, nello stilare gli anticipi in vista della champion's ci vorrebbe più intelligenza anche nello stilare le partite post champion's facendole disputare la domenica riservando la domenica sera e/o il lunedì per chi ha giocato la EL... ma questo in senso generale
assolutamente. Nello specifico la Juve l'hanno anticipata a sabato nello scorso turno, per completare l'opera andava fatta giocare oggi. Però giusto per la cronaca ricordo che noi l'anno scorso abbiamo giocato per ben 3 volte (se non vado errato) in SEI giorni. Questo mi è sembrato un accanimento. Uno di questi cicli si concludeva con la trasferta contro l' Inter e un altro (sempre se non ricordo male) con la stessa Juve. Conte ovviamente non ha avuto nulla da obiettare al riguardo. Perciò mi aspetterei che lo stesso trattamento venga riservato presto o tardi a tutti. Spero che a qualcun altro sia toccato giocare 3 volte in sei giorni quest'anno, da polemico quale sono ho i miei dubbi al riguardo.
fantaluca
17-02-2013, 18:02
assolutamente. Nello specifico la Juve l'hanno anticipata a sabato nello scorso turno, per completare l'opera andava fatta giocare oggi.
in realtà no... chi gioca il martedì in champion's ha l'anticipo sempre al sabato... il turno successivo non ha alcuna aderenza con quello precedente di campionato
ripeto che il mio ragionamento va al di la di Juve o Udinese... è puro buonsenso
going to brazil
17-02-2013, 18:40
buon punto a napoli.
la direzione abbastanza casalinga non è riuscita a fare danni.
vorrei capire il senso dello strip di mazzarri :confused:
macedone
17-02-2013, 18:53
buon punto a napoli.
la direzione abbastanza casalinga non è riuscita a fare danni.
vorrei capire il senso dello strip di mazzarri :confused:
Casalinga? :rotfl:
Abbiamo giocato solo noi e non siamo riusciti a segnare...
Poca convinzione e sfiga...
Anche se si sono fatti una marea di errori ridicoli...
Queste occasioni bisogna coglierle...
going to brazil
17-02-2013, 19:20
si. ma vabbè pure all'andata da noi vi avevano trattato con molto riguardo, non mi aspettavo che facessero diversamente in casa vostra.
boh, poi forse berhami può fermare la gente con un pugno in faccia allora ci sta.
poi non so se a zuniga è concesso di fermare poli con un calcio volante in area.
de sanctis vorrei rivedere se tocca o no maxi lopez. vista in streaming non si capiva.
rimessa nostra fallo contro, per voi ve la fa ribattere.
ho visto solo la seconda metà del secondo tempo. sul resto della partita non so.
magari avete fatto fuoco e fiamme nel resto della partita, ma nell'ultima mezz'ora avete fatto un solo tiro pericoloso (quello di hamsik).
goldrake11
17-02-2013, 19:25
Sinceramente dallo stadio ho visto un arbitraggio corretto e per niente casalingo. La Samp ha disputato la sua partita risultando spesso più pericolosa di noi mentre noi non siamo scesi con la cattiveria giusta, ci sono mancati gli uomini chiave e stiamo giocando su un campo letteralmente di MERDA!!!
Se il tiro di Hamsik fosse entrato avremmo rubato 2 punti.
Antonello976
17-02-2013, 21:22
La Giuve che sprofonna ..per l'ennesima volta dimostrando che il rullo compressore dell'altro anno ....co' la Scempions de mezzo te lo poi sogna' ..
Il Napoli che nn ne approfitta e che Cavani a parte resta 1 squadra "terrena" coi suoi pro e i suoi contro ....
Saro' monotono quanto ve pare ... ma sti risultati dimostrano che la sensazione che mai come quest'anno si potesse Osare resta fortissima
Cosi come fortissima resta la delusione verso chi nn c'ha manco " l'occhi pe piagne " per capire e sfruttare il momento ...
Mai striscione fu piu' azzeccato
" Lotito Carpe Diem "
parole e pensieri al vento ........
In attesa della Giustizia Divina
:dead:
ValerioBertotto
17-02-2013, 23:09
in realtà no... chi gioca il martedì in champion's ha l'anticipo sempre al sabato... il turno successivo non ha alcuna aderenza con quello precedente di campionato
ripeto che il mio ragionamento va al di la di Juve o Udinese... è puro buonsenso
ah la Juve gioca martedì prossimo? allora di cosa si lamenta Conte?
Antonello976
17-02-2013, 23:10
Quanto nn ce capisco 1 CAZZO
ho optato pe Paloschi al posto de Jovetic ...:suicide:
altro che LOTITO la MMMMerda so' IO ...:esd:
fantaluca
17-02-2013, 23:11
ah la Juve gioca martedì prossimo? allora di cosa si lamenta Conte?
nooooooooooo :esd:
il fatto che abbia giocato sabato scorso era dovuto alla champion's del martedì... il fatto che abbia giocato ieri rimane inspiegabile visto che di solito chi gioca la champion's gioca poi la domenica (per puro buonsenso)
il contestare in questo modo la mancanza di buonsenso rimane una frignata fine a se stessa e che non vorrei mai vedere
ValerioBertotto
17-02-2013, 23:16
nooooooooooo :esd:
il fatto che abbia giocato sabato scorso era dovuto alla champion's del martedì... il fatto che abbia giocato ieri rimane inspiegabile visto che di solito chi gioca la champion's gioca poi la domenica (per puro buonsenso)
il contestare in questo modo la mancanza di buonsenso rimane una friognata fine a se stessa e che non vorrei mai vedere
Capito. Evidentemente i big match all' Olimpico vogliono sempre il serale, un pò come a Napoli.
EDIT: dice che hanno rapinato anche Hamsik.
jakethesnake
17-02-2013, 23:22
Pare appena fuori il San Paolo. Della serie "se li beccano li appendono a testa in giù". Sono fuori di testa per rischiare una cosa del genere in un posto del genere.
fantaluca
17-02-2013, 23:23
dice rapina a mano armata :eek:
ValerioBertotto
17-02-2013, 23:28
pare che gli abbiano sfondato il finestrino mentre era in auto, forse manco fermo. Alla faccia.
macedone
18-02-2013, 00:20
Che disastro... Questo ci mancava... Devono sperare solo che li trovino prima la polizia...
ValerioBertotto
18-02-2013, 00:22
Stramaccioni ha il coraggio di lamentarsi dell'arbitro anche dopo la partita di stasera. Anticipato da un "io sono uno che non cerca alibi, lo sapete" mamma mia...
macedone
18-02-2013, 00:24
L'Inter è stata asfaltata... Sotto tutti i punti di vista...
jakethesnake
18-02-2013, 01:06
Che disastro... Questo ci mancava... Devono sperare solo che li trovino prima la polizia...
Ma secondo te lo sapevano che era Hamsik? E' possibile che siano tanto stupidi?
macedone
18-02-2013, 02:38
Ma secondo te lo sapevano che era Hamsik? E' possibile che siano tanto stupidi?
Ma che ti devo dire... mi viene un nervoso per ste cose... e le istituzioni fanno un beneamato cazzo... come sempre
La tocco piano (cit.)
Scusate... forse non sono capace io a fare i conti... La juve ha giocato Martedì... e poi sabato: 3 giorni di riposo. Il napoli ha giocato giovedì e domenica, 2 giorni di riposo. Di cosa parla Conte?
Dallo stadio si è visto il fallo, ma in Tv pare decisamente più violento... penso anche io non volontario, però se l'avesse espulso non sarebbe stato un reato... In generale Rocchi si è tenuto parecchio con i cartellini.
L'Inter è stata asfaltata... Sotto tutti i punti di vista...
Ho visto il primo tempo, la viola andava molto forte... ed ha giocato davvero bene... stranamente da quando è rientrato pizarro hanno ripreso a macinare alla grande.
jakethesnake
18-02-2013, 12:53
Scusate... forse non sono capace io a fare i conti... La juve ha giocato Martedì... e poi sabato: 3 giorni di riposo. Il napoli ha giocato giovedì e domenica, 2 giorni di riposo. Di cosa parla Conte?
Scusa ma cosa c'entra il raffronto con le altre squadre? Forse il fallo di Totti è meno grave perchè ne hanno fatto altri simili? Si parla in senso generale. Conte ha detto che gli avrebbe fatto più comodo giocare la domenica. Punto e basta.
Scusa ma cosa c'entra il raffronto con le altre squadre?
Chiedilo a Conte:
"Io sono il primo a dire che oggi abbiamo meritato da perdere, però ripeto dateci la possibilità di recuperare, andiamo a vedere chi ha giocato più partite tra Juve e Napoli"
fantaluca
18-02-2013, 14:27
Stramaccioni "io sono uno che non cerca alibi, lo sapete"
grandissimo coraggio
going to brazil
18-02-2013, 15:18
Abbiamo giocato solo noi e non siamo riusciti a segnare...
Poca convinzione e sfiga...
Anche se si sono fatti una marea di errori ridicoli...
Queste occasioni bisogna coglierle...
tanto per, ma giusto per non passare per quello che si inventa le cose e si fa ridere dietro
Due episodi in area di rigore non sanzionati da Doveri. Nel primo tempo dopo un tiro di Insigne respinto da Romero, sul pallone vanno quasi in contemporanea Cavani e De Silvestri. Il napoletano è in vantaggio e forse è ostacolato dall’avversario: resta qualche dubbio. Nella ripresa, invece, è più evidente il fallo commesso da Zuniga su Poli: il napoletano manca il pallone e va dritto sul doriano. Ci poteva stare il rigore. Nel finale De Sanctis molto fuori dall’area (nei pressi del fallo laterale) si aiuta con un braccio per fermare Maxi Lopez: l’arbitro lascia giocare, più giusto dare la punizione e ammonire il portiere.
da gazzetta.it
poi non me ne frega nulla, ma che tu te la rida, cioè niente di male, però magari dovresti essere un pò meno di parte e più obbiettivo.
aggiungo dopo aver visto un pò di servizi, non avendo visto che una piccola parte di partita ieri non potevo commentare, che voi avrete sicuramente tenuto il pallino del gioco ma soprattutto nel primo tempo siamo ripartiti molto bene creando parecchi pericoli. dal salvataggio sulla linea di behrami a un bel tiro di sansone.
direi quindi ottima samp che ha saputo difendersi bene e ripartire bene.
poi se vuoi pensare che è colpa del campo, che è solo sfiga, che ci avete preso a pallonate tutta la partita, che non avete mai rischiato nulla continua pure a pensarlo. per me non è così ma mazzarri sicuramente ti avrebbe dato ragione in conferenza stampa se, poverino, avesse potuto farla invece che saltarla causa febbre...
fantaluca
18-02-2013, 15:23
Nella ripresa, invece, è più evidente il fallo commesso da Zuniga su Poli: il napoletano manca il pallone e va dritto sul doriano. Ci poteva stare il rigore.
Zuniga pazzo furioso... secondo me ci stava eccome il rigore (anche se Poli appena si sente toccare va giù)
going to brazil
18-02-2013, 15:28
boh fondamentalmente frega nulla, è andata così e discuterne non serve a niente (odio le discussioni infinite che tanto non cambiano le cose), mi dava più fastidio il fatto di cercare di farmi passare per pazzo visionario. l'ho postato solo per quello.
jakethesnake
18-02-2013, 15:38
Chiedilo a Conte:
"Io sono il primo a dire che oggi abbiamo meritato da perdere, però ripeto dateci la possibilità di recuperare, andiamo a vedere chi ha giocato più partite tra Juve e Napoli"
Conte ha ribattuto a Mazzarri cui i cronisti hanno presentato la domanda in modo completamente farlocco come al solito. Ossia...Conte dice: "Avrei preferito giocare di domenica" ed i cronisti chiedono a Mazzarri: "che ne pensa dell'eclatante protesta di Conte ecc. ecc. ". Mazzarri ha risposto e Conte ha ribattuto a lui.
Conte ha ribattuto a Mazzarri cui i cronisti hanno presentato la domanda in modo completamente farlocco come al solito. Ossia...Conte dice: "Avrei preferito giocare di domenica" ed i cronisti chiedono a Mazzarri: "che ne pensa dell'eclatante protesta di Conte ecc. ecc. ". Mazzarri ha risposto e Conte ha ribattuto a lui.
Guarda che Conte ha parlato di giorni e di Napoli di sua sponte... l'ho sentito nell'intervista del dopo partita... non c'è nessuna macchinazione dietro.
jakethesnake
18-02-2013, 17:15
Guarda che Conte ha parlato di giorni e di Napoli di sua sponte... l'ho sentito nell'intervista del dopo partita... non c'è nessuna macchinazione dietro.
La prima volta è chiaro che ha parlato di sua sponte dicendo "avrei preferito giocare la domenica".
Ma tu mi stai dicendo che nessuno ha fatto a Mazzarri una domanda del tipo: "che ne pensa della lamentela di Conte?"
E che nessun cronista poi ha detto a Conte: "Mazzarri pensa questo della sua lamentela; che gli vuole rispondere?" ma che Conte ha risposto a Mazzarri quello che pensava della sua risposta di sua sponte?
Se è così, hai ragione tu; nulla di costruito, chiedo scusa.
io ti sto semplicemente dicendo che non aveva senso parlare di calendario penalizzato rispetto al napoli perchè loro hanno riposato un giorno in meno. Tutto il resto non mi interessa, Conte ha detto una cosa palesemente inesatta. Usandola come scusante peraltro.
Partiti i lavori allo stadio di Bergamo.
Domenica erba nuova per la Roma.
sarà contento keta :esd:
jakethesnake
18-02-2013, 17:37
io ti sto semplicemente dicendo che non aveva senso parlare di calendario penalizzato rispetto al napoli perchè loro hanno riposato un giorno in meno. Tutto il resto non mi interessa, Conte ha detto una cosa palesemente inesatta. Usandola come scusante peraltro.
Ultima domanda e poi smetto che non ha senso.
Conte, LA PRIMA VOLTA, ha detto solo "Mi avrebbe fatto comodo giocare di domenica" oppure ha tirato in mezzo il Napoli?
Ketamina
18-02-2013, 17:39
Domenica erba nuova per la Roma.
sarà contento keta :esd:
:ketaminkia:
fantaluca
18-02-2013, 18:11
fanno su dei muretti al limite dell'area per agevolare la difesa orobica? :esd:
Antonello976
19-02-2013, 00:20
Mamma li Turchi ... maddecche' erano der Siena ....:suicide:
Come a Napoli e Catania mai scesi in campo ......
PsycoLAZIO
giornata tutta a favore di Milan e Fiorentina... con la juve che nel complesso cade in piedi...
Crash and Burn
19-02-2013, 11:40
mi hanno comunicato che insieme alla rizollatura del campo stanno anche allestendo il palco per i festeggiamenti dei 3 anni senza subire rigori al San Paolo (28/02/10 14' minuto Baptista napoli-roma 2-2) :asd:
commento su roma-juve....ho visto auto di F1 fare i rettilinei a velocità molto inferiori al tiro di Totti....mamma mia :p
mi hanno comunicato che insieme alla rizollatura del campo stanno anche allestendo il palco per i festeggiamenti dei 3 anni senza subire rigori al San Paolo (28/02/10 14' minuto Baptista napoli-roma 2-2) :asd:
quindi vi stanno per levare il record? :asd:
ammazza... 3 anni... ok che d'estate non si gioca... però sono tanti tanti...
commento su roma-juve....ho visto auto di F1 fare i rettilinei a velocità molto inferiori al tiro di Totti....mamma mia :p
Nel complesso abbiamo meritato almeno un altro gol, non me lo sarei mai aspettato. Tutte le squadre che hanno giocato in settimana hanno fatto piuttosto male, non deve essere stato un caso...
La juve l'ho vista parecchio impacciata e piuttoto lenta, onestamente pensavo che a moduli speculari avremmo subito parecchio, invece a parte un primo tempo avaro di emozioni, con Totti molto basso per cercare di giocare qualche pallone, nel secondo tempo siamo usciti noi... E' mancata molto la velocità sulle fasce e sicuramente le incursioni di Marchisio... però (e qui potrei sbagliare di grosso) credo che mettere vucinic al centro corrisponda a limitarne molto il contributo. Lui magari ha nelle corde il passaggio che ti mette di fronte alla porta, però credo sia molto più incisivo quando può affondare sulla fascia sinistra, piuttosto che fare la seconda punta centralmente...
Quanto al tiro, 113Km/h sono verosimili... ho letto un articolo che parlava di tiri di 200, 190 ecc... mi sembra strano onestamente... già 150 sarebbero dei missili imprendibili (e pericolosi per le mani)... poi boh... credo siano poco indicative certe misurazioni...
mi ricordo eder che tirava missili paurosi anche da fermo con palloni di sicuro diversi da oggi.
c'era stata anche la punizione di Adriano a Madrid che mi pareva bella veloce :esd:
Quello di Totti gli viene incontro la palla e quindi è più facile tirare forte. è 'solo' colpire bene :p
mi ricordo eder che tirava missili paurosi anche da fermo con palloni di sicuro diversi da oggi.
c'era stata anche la punizione di Adriano a Madrid che mi pareva bella veloce :esd:
Quello di Totti gli viene incontro la palla e quindi è più facile tirare forte. è 'solo' colpire bene :p
Concordo... anche se poi lui non è la prima volta che buca la porta...
Adriano a Madrid tirò un mig... impressionante...
mi ricordo anche un gol di Balbo da 30 metri a Parma, se non ci fosse stata la rete quella palla avrebbe preso ancora più velocità... la forza di un tiro la misuri anche dal fatto che la palla entra senza aver iniziato la parabola discendente...
fantaluca
19-02-2013, 14:55
che sveglia la Lazie :eek:
Antonello976
19-02-2013, 18:27
fuori pure l'Aquilotti dal Viareggio ai rigori co l'Anderlecht ...:skanio:
Il BiancoBLU inizia a sbiadisse in questo Febbraio pre-elettorale .... e giovedi ce sta' il return match co li Crucchi ........
:confused:
al viareggio sono andate a casa diverse squadre che potevano puntare al titolo...
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
Ketamina
21-02-2013, 17:55
Bella Roma per carità, ma una Juve così poco incisiva ha agevolato il compito.
Buongiorno! :esd:
fantaluca
21-02-2013, 18:11
Buongiorno! :esd:
lo streaming è in ritardo di 5 giorni :esd:
ilbarbadatre
21-02-2013, 19:04
l'aveva registrata forse
Se io lavoro non è colpa mia e nemmeno merito vostro. Insensibili. :sisi:
dicono che lichstcoso non ha fortuna :calimar:
com'è stato il derby ?
goldrake11
25-02-2013, 11:38
com'è stato il derby ?
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
l'atalanta senza cigarini fa decisamente cacare, oltretutto si trova in giornata decisamente no Consigli e Denis e colantuono ci mette pure del suo con giorgi inutile per 90 minuti e budan che in mezzo alla neve vede il campo all'85esimo. senza contare la pochezza di brivio e contini :sbrat:
detto questo, anche la roma ha fatto decisamente cacare :esd:
detto questo :suka::suka::suka:
fantaluca
25-02-2013, 13:41
viene fuori che è provato non solo nella teoria ma anche nei fatti che Zeman fa CAGARE? :esd:
Bella partita, nel primo tempo il milan è partito forte, pressing alto e buonissima circolazione di palla con Boateng secondo me migliore in campo. Solo Handanovic che secondo me è il numero 1 al mondo nel suo ruolo è riuscito a mantenere il risultato sullo 0 1. Nel secondo tempo inevitabilmente è calato fisicamente e l'Inter ha creato qualcosina in più. Forse il Milan a fine partita avrebbe meritato di vincere, ma non me la sento di dire che l'Inter abbia rubato un punto...
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
OrsettiOrsetti
25-02-2013, 16:31
Se il primo tempo finiva 3-0 non c'era nulla da dire. Sfortuna, imprecisione e Handanovic hanno tenuto in bilico la partita.
Secondo tempo equilibrato con poche occasioni. L'inter oltre al gol un solo tiro pericoloso.
A fine partita da milanista mi sento di aver buttato 2 punti. Certamente per demeriti nostri che per meriti dell'Inter. 1 punto regalato.
Da "esterno" concordo.
E' però secondo me venuto fuori un grosso difetto del Milan: non ha i giocatori, specie a centrocampo, per tener palla e addormentare/controllare il gioco quando serve.
Da "esterno" concordo.
E' però secondo me venuto fuori un grosso difetto del Milan: non ha i giocatori, specie a centrocampo, per tener palla e addormentare/controllare il gioco quando serve.
Nel secondo tempo era normale il calo dopo un primo tempo di alto livello. Concedere due tiri all'Inter è più che normale.
Dovevamo chiuderla nel primo tempo. Stop
goldrake11
25-02-2013, 17:49
Ma infatti è quello che ho detto e che penso. L'inter non ha rubato il pareggio, è stato soprattutto demerito del Milan che non è stato capace di chiudere la partita al primo tempo ;)
ilbarbadatre
25-02-2013, 17:53
abbiamo perso anche il viareggio :cry2:
goldrake11
25-02-2013, 21:53
Peccato, partita giocata abbastanza bene contro una buona Udinese...
peccato per quel rigore nel primo tempo su cavani che avrebbe potuto sbloccare la partita.
detto questo :suka::suka::suka:
:sisi:
ValerioBertotto
25-02-2013, 23:19
Mazzarri conferma la nuova linea comportamentale, forza di volontà ammirevole.
danybig82
27-02-2013, 00:01
volevo solo dire una cosa ad azzè :sisi:
:suka: :asd:
Crash and Burn
01-03-2013, 10:34
la juve ha pubblicato il risultato intermedio di gestione (al 31/12/12) chiuso con un utile di 11 milioni circa e una variazione finanziaria di +46 milioni rispetto al 31/12/11.
leggendo il resoconto le cose che saltano all'occhio sono:
il rinnovo di Felipe Melo sino al 30/06/15 (per evitare di perderlo a zero il prossimo anno)
il rinnovo a Buffon sino al 30/06/2017 (avrà 39 anni)
l'acquisizione della zona Continassa per 99 anni rinnovabili per un totale di 11,7 milioni quindi per 355 € al metro quadro la superficie lorda di pavimento e 65 € al metro quadro il diritto di superficie.
La sola partecipazione ai gironi di CL ha fruttatto per i diritti radiotelevisivi 42,8 milioni di €
l'ammontare TOTALE degli stipendi lordi tra calciatori (inclusi i giovani della primavera) gli allenatori e lo staff "di campo" per un totale di 87 persone è di circa 130 milioni l'anno (compresi anche i premi da prestazione)
Per Pogba in caso di permanenza in squadra sino al 2016 dobbiamo dare a Raiola 3,25 milioni di provvigioni
Ma quanti soldi fà quel simpaticone di Raiola????
Antonello976
01-03-2013, 13:38
Bisognerebbe chiederlo all'Emiro Parigino...
Certo ora si capisce xche' qualcuno qui nel Bel Paese va scroccando passaggi in motorino ...a destra e manca :sbonk:
Crash and Burn
01-03-2013, 14:07
solo per il passaggio di Ibra dal Barcellona al milan prese 4 milioni più la consulenza per Robinho e ora quella per Balotelli
secondo una indagine del guerin sportivo la commissione media per un giocatore si aggira intorno al 16% del valore totale dell'operazione a cui aggiungere eventuali pagamenti in nero o favori (acquisizione di altri calciatori minori) o attraverso società terze e poi la percentuale (intorno al 10%) che il calciatore versa agli agenti sui suoi introiti (ingaggi, contratti pubblicitari, ecc)
fatevi voi i conti :p
Ketamina
01-03-2013, 14:09
Il Guarin Sportivo. :sisi:
goldrake11
02-03-2013, 01:13
Risultato tutto sommato giusto, perchè a differenza di quello che dice Mazzarri la Juve il primo tempo meritava di stare almeno sul 2 a 1.
Secondo tempo però nettamente dominato dove la Juve non ha fatto un tiro in porta e noi siamo stati sfortunati soprattutto con Dzemaili.
Chiunque avrebbe vinto non avrebbe rubato niente, quindi alla fine il pareggio è il risultato più giusto.
Il discorso scudetto per me ancora non è chiuso, 6 punti in 11 partite sono ancora recuperabili considerando che ormai giocheremo una volta alla settimana mentre la Juve ha la Champions. Certo lo può perdere solo la Juve, ma in fondo lo si sapeva dalla prima giornata che era cosi.
fantaluca
02-03-2013, 10:03
siamo stati sfortunati soprattutto con Dzemaili
tu la chiami sfortuna, io dico che Dzemaili è una sega col botto :esd:
ma il piangina non aveva smesso di parlare degli arbirti??? o sta zitto solo quando è comodo a lui.....
'C' era un rigore per parte? Per noi erano due, su Pandev e su Cavani, mentre Lichtsteiner ha simulato, era da giallo". Poi sul match: "Meritavamo di vincere".
Chissà ieri sera come era incazzato quel povero ragazzo del Toro che la settimana scorsa si è preso rosso e tre giornate di squalifica PER NON AVER FATTO NIENTE dopo aver visto che se il tuo cartellino vale tanti soldi e la gomitata la tiri davvero e viene vista ti becchi solo il giallo???
Complimenti anche a quegli incivili che hanno distrutto il pullman della juve, e a quegli asini della juve che hanno incendiato alcune macchine....
Cavani - Chiellini solo l'esempio di quello che dovrebbe sempre capitare...nemici in campo.....triplice fischio, si scambiano la maglia, si abbracciano e tutto ficisce li....è ora di vietare le trasferte a tifosi...
Commento personale sulla partita: pareggio giusto, la juve poteva andare sul 0-2 ma dopo il pareggio il napoli poteva anche portarla a casa...
su Cavani-Chiellini: giusto il rosso a tutti e 2.... Cavani gha tirato sì la gomitata, ma Chiellini è proprio un omo de m**da col suo tirare i capelli, aggrpparsi all'uomo e sbracciare a ogni corner... Se fischiassero rigore ogni azione e pure qualche cartellino in più in queste occasioni, scommetto che non lo farebbero più i giocatori... Imho con l'instant replay stile NBA perdevano 30 secondi a vedere le immagini come hanno perso effettivamente per parlare Orsato e De Marco per poi dare solo un doppio giallo dove invece ci stava il doppio rosso..
goldrake11
02-03-2013, 11:26
ma il piangina non aveva smesso di parlare degli arbirti??? o sta zitto solo quando è comodo a lui.....
'C' era un rigore per parte? Per noi erano due, su Pandev e su Cavani, mentre Lichtsteiner ha simulato, era da giallo". Poi sul match: "Meritavamo di vincere".
Cavani - Chiellini solo l'esempio di quello che dovrebbe sempre capitare...nemici in campo.....triplice fischio, si scambiano la maglia, si abbracciano e tutto ficisce li....è ora di vietare le trasferte a tifosi...
Commento personale sulla partita: pareggio giusto, la juve poteva andare sul 0-2 ma dopo il pareggio il napoli poteva anche portarla a casa...
Mi spieghi dove si è lamentato dell'arbitro? Perchè sinceramente io ho visto tutta l'intervista sky dove lui ha analizzato solo la partita, e mentre lui parlava Alciato ha messo in mezzo il discorso degli arbitri dicendo testuale: mi hanno detto che Mazzarri non è convinto dell'operato dell'arbitro. E lui ha subito smentito dicendo che non avrebbe parlato degli arbitri ma solo che i suoi giocatori gli avevano detto che c'erano 2 rigori.
Quindi sinceramente non so di cosa stai parlando.
Sull'analisi della partita sono d'accordo con te mentre dico, e ripeto, che ha sbagliato a dire che nel primo tempo la Juve non ha dominato.
Anche se secondo me l'ha fatto per non ammettere le sue colpe, perchè è stata una scelta sbagliata mettere Behrami su Pirlo e lasciare praticamente Inler da solo in mezzo al campo, dopo il goal mangiato di Vucinic si è reso conto dell'errore e ha spostato Hamsik su Pirlo, infatti la Juve dopo è stata molto meno pericolosa.
P.S. Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A
Peluso 6 marchisio 5.5
:suspi:
marchisio ha giocato ? :esd:
goldrake11
02-03-2013, 11:42
Ma poi scusate, si parla tanto della gomitata di Cavani, ma se l'arbitro o l'arbitro di porta avessero visto la tirata di capelli non sarebbe stato rigore e almeno ammonizione per Chiellini??
Giusto per capire come funzionano le cose eh...
Mi spieghi dove si è lamentato dell'arbitro? Perchè sinceramente io ho visto tutta l'intervista sky dove lui ha analizzato solo la partita, e mentre lui parlava Alciato ha messo in mezzo il discorso degli arbitri dicendo testuale: mi hanno detto che Mazzarri non è convinto dell'operato dell'arbitro. E lui ha subito smentito dicendo che non avrebbe parlato degli arbitri ma solo che i suoi giocatori gli avevano detto che c'erano 2 rigori.
Quindi sinceramente non so di cosa stai parlando.
Sull'analisi della partita sono d'accordo con te mentre dico, e ripeto, che ha sbagliato a dire che nel primo tempo la Juve non ha dominato.
Anche se secondo me l'ha fatto per non ammettere le sue colpe, perchè è stata una scelta sbagliata mettere Behrami su Pirlo e lasciare praticamente Inler da solo in mezzo al campo, dopo il goal mangiato di Vucinic si è reso conto dell'errore e ha spostato Hamsik su Pirlo, infatti la Juve dopo è stata molto meno pericolosa.
P.S. Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A
Dove si è lamentato dell'arbitro???
uno che dice che i suoi giocatori gli hanno detto che c'erano due rigori, lo dice per volerli evidenziare e quindi lamentarsi ( stessa cosa fatta ad udine, ma li non ho visto le immagini e non posso giudicare )...per me quello è parlare degli arbitri e lamentarsi....poi che il rigore su lichtsteiner non ci fosse non sono d'accordo...ma si sa, giovedi scorso era il terzo anniversario dell'ultimo rigore fischiato al san paolo contro il napoli ( napoli roma 2-2 ) e per qualcuno si vede che sia normale non giudicare da rigore nessun intervento nella propria area quando si è abituati a non aver mai rigori contro...
nel primo quarto d'ora Inler ha fatto 3/4 falli, non cattivi ma in sequenza ( compreso il rigore ), un giallo ci poteva anche stare....
tornando su cavani - chiellini:
se la tirata di capelli non è stata vista allora ci può stare la prova tv, ma visto che la gomitata di cavani è stata vista ed è stata mimata dall'arbitro di porta fate almeno la bella figura di non parlare di arbitri per questa partita, avreste giocato in secondo tempo in 10 e tre partite senza cavani, perchè l'ammonizione data a cavani è UNA COSA RIDICOLA
Peluso 6 marchisio 5.5
:suspi:
marchisio ha giocato ? :esd:
alcuni voti della gazzetta sono campati un po in aria a mio parere...
Peluso e sopratutto Hamsik 6 è davvero troppo poco, così come il 5 a giovinco, si è mosso molto meglio di altre volte...assolutamente esagerato il 7 ad inler, vero che ha segnato....ma il voto dovrebbe tenere conto anche del primo temnpo dove non ci ha capito granchè......pandev 5??ha giocato?
goldrake11
02-03-2013, 12:44
Dove si è lamentato dell'arbitro???
uno che dice che i suoi giocatori gli hanno detto che c'erano due rigori, lo dice per volerli evidenziare e quindi lamentarsi ( stessa cosa fatta ad udine, ma li non ho visto le immagini e non posso giudicare )...per me quello è parlare degli arbitri e lamentarsi....poi che il rigore su lichtsteiner non ci fosse non sono d'accordo...ma si sa, giovedi scorso era il terzo anniversario dell'ultimo rigore fischiato al san paolo contro il napoli ( napoli roma 2-2 ) e per qualcuno si vede che sia normale non giudicare da rigore nessun intervento nella propria area quando si è abituati a non aver mai rigori contro...
nel primo quarto d'ora Inler ha fatto 3/4 falli, non cattivi ma in sequenza ( compreso il rigore ), un giallo ci poteva anche stare....
tornando su cavani - chiellini:
se la tirata di capelli non è stata vista allora ci può stare la prova tv, ma visto che la gomitata di cavani è stata vista ed è stata mimata dall'arbitro di porta fate almeno la bella figura di non parlare di arbitri per questa partita, avreste giocato in secondo tempo in 10 e tre partite senza cavani, perchè l'ammonizione data a cavani è UNA COSA RIDICOLA
No vabbè, non sei per niente obiettivo, quindi credo sia inutile parlarne. Vediti l'intervista e dopo spero tu possa parlare per cognizione di causa. Ma un allenatore che parla solo della partita e solo quando viene provocato da un giornalista dice che lui non si lamenta dell'arbitro ma dice che i suoi giocatori dicono che c'erano dei rigori vuol dire che si lamenta degli arbitri??? Ma veramente dici? Io spero appunto che sia perchè in questa situazione ti senti coinvolto, perchè altrimenti non saprei che dirti.
Su Lichsteiner non posso giudicare perchè ho visto solo un replay e abbastanza veloce per dirti se ci fossero gli estremi per il calcio di rigore anche se da quello che ho visto non sembrava.
Tornando sempre su Cavani - Chiellini, io non parlo di prova tv o ammonizione, se l'arbitro vede e quindi non commette già di per se l'errore, concede il calcio di rigore e almeno un ammonizione a Chiellini, quindi tutto quello che viene dopo è tutta una conseguenza ad un errore fatto precedentemente. Non puoi lamentarti se ti ha graziato appena 1 minuto prima.
ti magari eri allo stadio, ma quella di cavani non era la prima gomitata data a chiellini, come chiellini non era alla prima trattenuta su cavani.....sarò io a non essere obiettivo, ma che che non parla di arbitri non si presenta davanti ai giornalisti e dice in quattro giorni che non gli han dato 2 rigori a partita!! dopo che quello della juve si poteva ampliamente dare e MAGARI andavi 0-2 dopo 20 minuti.....
Dr_Velvet
02-03-2013, 13:43
ma quelli della gazzetta sono voti definitivi o istant polllll? :esd: :esd:
macedone
02-03-2013, 14:34
Tutto sommato risultato giusto anche se nel secondo tempo la juve non ha fatto un tiro in porta... mentre nel primo poteva tranquillamente stare due a zero meno male che Vucinic è pippone quanto Dzemaili.... per quanto riguarda Chiellini e Cavani c'erano due espulsioni pochi cazzi... ma con la stessa tranquillità dico che se avesse ammonito prima Chiellini per circa 8 trattenute solo in area non si sarebbe arrivato a quel punto... però siamo sicuri che il non espellerli sia stato errato visto che alla fine si sono scambiati anche le maglie?
Comunque scorretto di brutto Chiellini... ha cercato di far espellere Cavani per tutta la partita... Comunque tant'è... se giochiamo sempre così appena questi fanno un passo falso e lo faranno gli saltiamo addosso... ma dobbiamo giocare sempre come ieri sera...
Non capisco cosa cazzo succede ad Inler ogni tanto... mah...
Altra cosa incomprensibile per me è non aver fatto giocare Armero che sta veramente facendo partite eccellenti...
Una tremenda nota di vergogna per la sassaiola.
ValerioBertotto
02-03-2013, 15:22
Chiellini è rientrato e si è visto. Cavani graziato ma credo che in quel gomito c'era una buona fetta di tifoseria italiana. Purtroppo il naso dello juventino non è migliorato comunque. A fine partita si sono scambiati le maglie, ma mi è parso di intendere che Cavani non fosse proprio contentissimo. Per me a ragione, è vero che quello che succede nei novanta minuti dovrebbe rimanere lì, ma un conto è l'agonismo un conto è comportarsi da infame. Non parlo degli allenatori ma m'hanno detto che Mazzarri ha detto che gli hanno detto che c'erano due rigori (semicit.).
Cassano un signore.
goldrake11
02-03-2013, 17:58
..
Non capisco cosa cazzo succede ad Inler ogni tanto... mah...
Altra cosa incomprensibile per me è non aver fatto giocare Armero che sta veramente facendo partite eccellenti...
Ripeto, secondo me Inler ieri ha giocato malissimo nel primo tempo per colpa di Mazzarri, dallo stadio di vedeva benissimo come Behrami era ad uomo su Pirlo e lui si trovava sistematicamente solo a cc. Infatti è migliorato nettamente sul finire del primo ma soprattutto nel secondo tempo. Cmq continuo anche a pensare che non sia in forma anche se devo dire che considerando il secondo tempo, la squadra sta tornando ai suoi standard atletici, quindi questo può far ben sperare per questi ultimi 2 mesi di campionato.
Su Armero secondo me ha fatto bene a non metterlo, perchè in quel caso avresti avuto Zuniga su Peluso e Armero su Lichsteiner, e Armero non ha la stessa capacità difensiva di Zuniga, quindi secondo me avremmo sofferto molto di più sulla sinistra, mentre cosi lo svizzero non è stato quasi mai pericoloso.
Chiellini è rientrato e si è visto. Cavani graziato ma credo che in quel gomito c'era una buona fetta di tifoseria italiana. Purtroppo il naso dello juventino non è migliorato comunque. A fine partita si sono scambiati le maglie, ma mi è parso di intendere che Cavani non fosse proprio contentissimo. Per me a ragione, è vero che quello che succede nei novanta minuti dovrebbe rimanere lì, ma un conto è l'agonismo un conto è comportarsi da infame.
Ripeto anche qui, Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A. Tutti cercano di giustificarlo dicendo che sono azioni di gioco, mentre per me è proprio una merda, perchè le provocazioni e trattenute ci possono anche stare, ma il tirare capelli all'avversario no.
E se l'arbitro vede la tirata di capelli ammonisce il nasone e da calcio di rigore al napoli, a quel punto la partita cambia anche per il nasone perchè con un'ammonizione non può permettersi di reiterare le scorrettezze con il rischio di essere espulso.
Antonello976
02-03-2013, 18:11
Chiellini - Cavani .. Stracazzoni - Cassano
vanno prendendo "corpo" le coppie per la Royal RUMBLE ....:asd:
Dr_Velvet
02-03-2013, 19:36
Chiellini sarà una merda,ma pure cannavaro puzza parecchio eh :slash:
goldrake11
02-03-2013, 19:53
Chiellini sarà una merda,ma pure cannavaro puzza parecchio eh :slash:
Cannavaro non è per niente scorretto come Chiellini...
Ketamina
02-03-2013, 19:59
:sbonk:
Dr_Velvet
02-03-2013, 20:17
su licchecoso era un fallo a due piedi volanti roteanti di cannavaro o era campagnaro o era chiellini travestito da cannavaro? :slash:
però eh,preciso che non mi interessa una cippa :slash:
macedone
02-03-2013, 23:14
su licchecoso era un fallo a due piedi volanti roteanti di cannavaro o era campagnaro o era chiellini travestito da cannavaro? :slash:
però eh,preciso che non mi interessa una cippa :slash:
Scivolata in netto anticipo senza neanche sfiorare l'avversario che non cade neanche con conseguente ammonizione insensata... ma se un'entrata decisa è paragonabile a tirare di capelli cazzotti nei fianchi e continui abbracci in area allora chapeau....
Vuol dire semplicemente che abbiamo due diverse idee del calcio... ;)
Antonello976
03-03-2013, 03:02
ma Candreva perche' e' stato espluso!??
Concordo co' Allegri che tanto ...espulsione o non sta' partita il Milan la vinceva comunque ....nn a caso restavano 75 minuti ...vuoi che un rigorino nn ce scappava ...
C'e' chi conta e chi conta meno den cazzo questa e' la vita..
Se poi sei rappresentato da 1 Purciaro de MMerda che tutto fa tranne ..prova' a chiude il GAP dalle Grandi ...allora avoja a piagne miseria
Scempionss...??
In fondo...c'e' sempre il prossimo anno :sbonk:
Crash and Burn
03-03-2013, 11:12
Ripeto anche qui, Chiellini è uno dei giocatori più scorretti e tutelati della serie A. Tutti cercano di giustificarlo dicendo che sono azioni di gioco, mentre per me è proprio una merda, perchè le provocazioni e trattenute ci possono anche stare, ma il tirare capelli all'avversario no.
E se l'arbitro vede la tirata di capelli ammonisce il nasone e da calcio di rigore al napoli, a quel punto la partita cambia anche per il nasone perchè con un'ammonizione non può permettersi di reiterare le scorrettezze con il rischio di essere espulso.
Rispondo solo a questo perchè non mi va di quotare anche i messaggi precedenti....Cavani e Chiellini se le sono date di santa ragione per tutta la partita ed è riduttivo dire che la gomitata scaturisce dalla tirata di capelli perchè 15 secondi prima di quella c'è un calcio di Cavani a Chiellini sul calcio d'angolo e ancora prima ci sono sgomitate varie ai limiti della decenza da parte di entrambi.
Detto questo...la tirata di capelli non l'hanno vista (e secondo me ci becchiamo la prova tv..anche se spero che guardino tutta l'azione come "attenuante"), la gomitata si (almeno il giudice di linea) e la mima chiaramente ad Orsato che evidentemente nonselasente (anche lui) di applicare il regolamento perchè quella è espulsione diretta senza se e senza ma con successive 2-3 giornate di squalifica mentre con quella ammonizione senza senso si salva anche dalla prova tv.
Sin qui lì l'episodio che alla fine non sposta di una virgola l'andamento finale della gara (a mio parere) perchè il pareggio è giusto per quanto fatto vedere nei 90 minuti da entrambe le squadre.
Quanto successo fuori dallo stadio è semplicemente vergognoso, con la juve che non può arrivare allo stadio con il SUO pullman ma con uno in "incognito" (cosa mai successa prima), la sassaiola verso i pullman (sia della squadra che dei tifosi) e tralascio il lancio di bottiglie piene verso il settore ospiti ecc. ecc.
Poi però ci si lamenta dei cori (che continuo a non giustificare).
Lo scudetto si vince statisticamente intorno agli 82 punti (ma secondo me quest'anno ne basteranno 80) ne mancano 23 a noi e 30 al napoli a 11 giornate dalla fine...speriamo bene...anche perchè un filotto come quello dell'anno scorso (11V e 1P nelle ultime 12) non lo facciamo di sicuro
goldrake11
03-03-2013, 11:57
Rispondo solo a questo perchè non mi va di quotare anche i messaggi precedenti....Cavani e Chiellini se le sono date di santa ragione per tutta la partita ed è riduttivo dire che la gomitata scaturisce dalla tirata di capelli perchè 15 secondi prima di quella c'è un calcio di Cavani a Chiellini sul calcio d'angolo e ancora prima ci sono sgomitate varie ai limiti della decenza da parte di entrambi.
Detto questo...la tirata di capelli non l'hanno vista (e secondo me ci becchiamo la prova tv..anche se spero che guardino tutta l'azione come "attenuante"), la gomitata si (almeno il giudice di linea) e la mima chiaramente ad Orsato che evidentemente nonselasente (anche lui) di applicare il regolamento perchè quella è espulsione diretta senza se e senza ma con successive 2-3 giornate di squalifica mentre con quella ammonizione senza senso si salva anche dalla prova tv.
Sin qui lì l'episodio che alla fine non sposta di una virgola l'andamento finale della gara (a mio parere) perchè il pareggio è giusto per quanto fatto vedere nei 90 minuti da entrambe le squadre.
Quanto successo fuori dallo stadio è semplicemente vergognoso, con la juve che non può arrivare allo stadio con il SUO pullman ma con uno in "incognito" (cosa mai successa prima), la sassaiola verso i pullman (sia della squadra che dei tifosi) e tralascio il lancio di bottiglie piene verso il settore ospiti ecc. ecc.
Poi però ci si lamenta dei cori (che continuo a non giustificare).
Lo scudetto si vince statisticamente intorno agli 82 punti (ma secondo me quest'anno ne basteranno 80) ne mancano 23 a noi e 30 al napoli a 11 giornate dalla fine...speriamo bene...anche perchè un filotto come quello dell'anno scorso (11V e 1P nelle ultime 12) non lo facciamo di sicuro
Aspetta però, è facile ricordare quello che "subisci", però spero che hai tralasciato il fatto che sono state incendiate circa 30 macchine e arrestati diversi tifosi juventini (con precisione non so quanti) perché ti è sfuggita come cosa.
Detto questo credo che non siano giustificabili MAI nessun tipo di comportamento violento, sia nell'una che nell'altra direzione.
P.s. Come mai nessuno mi ha risposto alla mia domanda che se l'arbitro avesse visto la tirata di capelli ci sarebbe stata ammonizione e rigore?
P.p. s. Non puoi paragonare strattonamenti vari che ci sono sistematicamente ad una tirata di capelli.
Crash and Burn
03-03-2013, 12:11
Aspetta però, è facile ricordare quello che "subisci", però spero che hai tralasciato il fatto che sono state incendiate circa 30 macchine e arrestati diversi tifosi juventini (con precisione non so quanti) perché ti è sfuggita come cosa.
Detto questo credo che non siano giustificabili MAI nessun tipo di comportamento violento, sia nell'una che nell'altra direzione.
P.s. Come mai nessuno mi ha risposto alla mia domanda che se l'arbitro avesse visto la tirata di capelli ci sarebbe stata ammonizione e rigore?
P.p. s. Non puoi paragonare strattonamenti vari che ci sono sistematicamente ad una tirata di capelli.
un arresto e 50 fermati tra i sostenitori dei tifosi della juve non si hanno notizie di arresti tra i sostenitori del napoli, così ti ho accontentato :p
sul rigore non saprei...non ricordo di rigori assegnati per una tirata di capelli (ma anche per un fallo) a palla lontana...espulsioni si ma rigori o punizioni in tutta sincerità non ne ricordo.
Non stavo paragonando la tirata di capelli agli strattonamenti, stavo solo spiegano che non è che Chiellini si è svegliato all'improvviso e ha tirato i capelli a Cavani (così come non è che Cavani è impazzito e ha dato una gomitata a chiellini così senza motivo) ma che ci sono degli episodi precedenti che hanno portato agli ultimi 3 eventi (2 dei quali finiti sotto gli occhi della telecamera):
trattenute
scorrettezze varie
calcio di cavani a chiellini
tirata di capelli di chiellini a cavani
gomitata di cavani a chiellini
quindi quando si ricostruiscono le cose bisogna farlo per bene (e mi riferisco ai giornalisti vari).
Complimenti per la coreografia....bellissima
fantaluca
03-03-2013, 12:54
non è che Chiellini si è svegliato all'improvviso e ha tirato i capelli a Cavani (così come non è che Cavani è impazzito e ha dato una gomitata a chiellini così senza motivo) ma che ci sono degli episodi precedenti che hanno portato agli ultimi 3 eventi (2 dei quali finiti sotto gli occhi della telecamera):
trattenute
scorrettezze varie
calcio di cavani a chiellini
tirata di capelli di chiellini a cavani
gomitata di cavani a chiellini
meno male che qualcuno l'ha detto perchè tra un po viene fuori che Cavani alla prossima gliene può tirare un'altra impunemente
Cavani vittima non si può proprio leggere perchè se Chiellini è stato antisportivo (e lo è stato) Cavani è stato almeno alla pari
Vale sempre il fatto che se erano per esempio Danilo e bianchi erano fuori tutti e due.
In area marcano così impunemente solo le grandi, le piccole hanno il richiamo al primo corner.
Dr_Velvet
03-03-2013, 13:56
vale pure il discorso che se quella gomitata la da Denis,staremmo qui a parlare di lutto nel mondo del calcio(per la scomparsa di un campione esemplare) e posteremmo stelline e asterischini :esd:
*
Questo campionato è falsato e lo vince il Rayo Vallecano :sisi:
macedone
03-03-2013, 16:47
Vale sempre il fatto che se erano per esempio Danilo e bianchi erano fuori tutti e due.
In area marcano così impunemente solo le grandi, le piccole hanno il richiamo al primo corner.
Concordo...
Per quanto riguarda Candreva io ho seri dubbi che lo tocchi in modo da farlo crollare...
Per quanto riguarda la coreografia della curva è stata meravigliosa... una tra le più belle se non la più bella in assoluto che io ricordi... il Vesuvio con i fumogeni è stato da brividi... potessimo parlare del tifoso solo per queste cose sarebbe stupendo...
Diciamo che nel caso specifico noi accendiamo fumogeni altri le auto e mi risulta che non ci sia stata nessuna sassaiola... erano i lapilli del Vesuvio :sisi:
Ovviamente sto sdrammatizzando non si fosse capito... :p
Il discorso di Crash è giusto solo che questo è un campionato strano... non so dire con quanti punti si vincerà e anche chi andrà a fare la uefa...
Concordo...
Per quanto riguarda Candreva io ho seri dubbi che lo tocchi in modo da farlo crollare...
Per quanto riguarda la coreografia della curva è stata meravigliosa... una tra le più belle se non la più bella in assoluto che io ricordi... il Vesuvio con i fumogeni è stato da brividi... potessimo parlare del tifoso solo per queste cose sarebbe stupendo...
Diciamo che nel caso specifico noi accendiamo fumogeni altri le auto e mi risulta che non ci sia stata nessuna sassaiola... erano i lapilli del Vesuvio :sisi:
Ovviamente sto sdrammatizzando non si fosse capito... :p
Il discorso di Crash è giusto solo che questo è un campionato strano... non so dire con quanti punti si vincerà e anche chi andrà a fare la uefa...
sul boldato faccio come ValerioBertotto.... hai mai giocato a pallone??:suspi: se ti fanno lo sgambetto a 1000 mila km/h voglio vedere se non voli.. :P :P :P ... che poi 3 minuti prima c'era un rigore per il Milan su fallo di Marchetti sul faraone... cioè se non è da espulsione lì... vabbè che ve lo dico a fare... mi sa che il Napoli ha paura di quelli che arrivano da dietro... :asd:
macedone
03-03-2013, 18:08
sul boldato faccio come ValerioBertotto.... hai mai giocato a pallone??:suspi: se ti fanno lo sgambetto a 1000 mila km/h voglio vedere se non voli.. :P :P :P ... che poi 3 minuti prima c'era un rigore per il Milan su fallo di Marchetti sul faraone... cioè se non è da espulsione lì... vabbè che ve lo dico a fare... mi sa che il Napoli ha paura di quelli che arrivano da dietro... :asd:
Ma no adesso era peggio se vinceva la Lazio... è che vedendolo a rallentatore dubito lo tocchi proprio... ma è possibile che mi sbagli... mi è venuto in mente leggendo il post di Antonello...
ValerioBertotto
03-03-2013, 18:09
La mia era una citazione, per chi sa cogliere. Ma non pretendo troppo. Comunque il rigore ci sta di non fischiarlo perchè Pazzini ha un'evidente oppurtunità di segnare. Pertanto pare che Rizzoli abbia fatto bene. Per Candreva bastava il giallo. Il Milan avrebbe vinto lo stesso, tra l'altro adesso gioca pure bene, per me chiuderà secondo. I punti conquistati in un modo o nell'altro prima peseranno non poco.
Per quanto riguarda noi ncs, al Pescara manca un rigore.
La mia era una citazione, per chi sa cogliere. Ma non pretendo troppo. Comunque il rigore ci sta di non fischiarlo perchè Pazzini ha un'evidente oppurtunità di segnare. Pertanto pare che Rizzoli abbia fatto bene. Per Candreva bastava il giallo. Il Milan avrebbe vinto lo stesso, tra l'altro adesso gioca pure bene, per me chiuderà secondo. I punti conquistati in un modo o nell'altro prima peseranno non poco.
Per quanto riguarda noi ncs, al Pescara manca un rigore.
Sembra quasi che tra Pescara e Torino vi stiano restituendo con gli interessi il mega furto subito a Milano.... :rolleyes:
ValerioBertotto
03-03-2013, 21:02
Andrebbe più che bene se non fosse che il campionato non è cominciato un paio di giornate fa, purtroppo. Comunque quando ci dice bene io lo riconosco senza ma nè però.
Concordo... o concordia come diceva schettino
Concordo con macedone anche se non so il motivo.
l'ergastolo per Chiellini è già stato chiesto ? :confused:
speriamo nell'amnistia :sisi: .. d'altronde, a cavani già l'hanno concessa :slash:
going to brazil
04-03-2013, 12:10
partita orrida ieri, ma arrivano i 3 punti e finalmente pure una zona tranquilla in classifica.
Dr_Velvet
04-03-2013, 15:08
ammappa che rigore farlocco su de rossi :esd:
kucka chi lo compra l'anno prossimo?
Ketamina
04-03-2013, 16:00
Non male quel Totti lì... :sisi:
Ketamina
04-03-2013, 16:10
Rigore barocco... :sisi:
Dr_Velvet
04-03-2013, 16:28
burdisso a -4 dalle record di imbecillità di taribo west :esd:
ammappa che rigore farlocco su de rossi :esd:
kucka chi lo compra l'anno prossimo?
rigore farlocco :sisi:
Dalla curva pareva netto... cioè, non era fallo? Non l'ha toccato allora... perchè De Rossi è caduto di schianto... o almeno io ricordo così.
burdisso a -4 dalle record di imbecillità di taribo west :esd:
Beh no dai... taribo ne ha combinate molte di più...
da 140 metri comuque la follia di nico s'è vista benissimo... una scivolata completamente insensata...
direi che imho il rigore non c'era :p
non che mi freghi molto, anzi spero che il genoa precipiti in lega pro, ma quello su de rossi mi pare generoso :sisi:
ValerioBertotto
04-03-2013, 19:09
anche a me pareva non esserci, ma in realtà dal replay mi pare esserci un contatto ginocchio contro ginocchio.
anche a me pareva non esserci, ma in realtà dal replay mi pare esserci un contatto ginocchio contro ginocchio.
il contatto ginocchio contro ginocchio c'è...da qui a dare rigore ce ne corre...meglio così
fantaluca
04-03-2013, 20:32
Totti. Punto
da una vespa?
Dalla curva pareva netto... cioè, non era fallo? Non l'ha toccato allora... perchè De Rossi è caduto di schianto... o almeno io ricordo così.
un tuffo di quelli che Krasic si faceva 3 anni di galera :esd:
Dr_Velvet
04-03-2013, 22:41
il contatto ginocchio contro ginocchio c'è...da qui a dare rigore ce ne corre...meglio così
Ma infatti ormai è passato il messaggio che il contatto equivale al fallo da rigore.E'una tragedia sportiva.Non si puó chiedere a de rossi di essere l'unico eroe-minchione che in area non deve buttarsi se si sente toccato.
Va rivisto il sistema arbitri,votato alla carriera e schiavo dei replay del dopo partita.Quel contatto in un altra zona del campo lo fischierebbero solo per totti.Punto :esd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ValerioBertotto
04-03-2013, 23:12
Impossibile per l'arbitro determinare l'entità del contatto in questi casi, se lo dà o meno non erra in ogni caso. La discriminante spesso è il peso della maglia ma questo è un altro paio di maniche. Se non si comincia a punire le simulazioni "serie" come si deve (in sede di giudice sportivo) non vedo come si possa sperare di limitare il fenomeno dell' "accentuamento". Nello specifico per me è più sì che no.
Per me il rigore su DDR non c'è. Esagerato fischiare un rigore del genere, se me lo danno contro rosico come una bestia. Quello del genoa era netto, ovviamente.
Mi dicevano che forse c'era un rigore molto più netto su Lamela mi pare, nel secondo tempo, ma non trovo il filmato. Comunque si, il peso della maglia conta e conterà sempre. MOVIOLA IN GAMBO (cit.)
Mi dicevano che forse c'era un rigore molto più netto su Lamela mi pare, nel secondo tempo, ma non trovo il filmato.
Su osvaldo, non su lamela. Ma dopo 50 replay non si capiva se portanova avesse preso la palla o no
un tuffo di quelli che Krasic si faceva 3 anni di galera :esd:
Krasic si buttava 1 metro prima del contatto... il paragone non è calzante... :p
Per me il rigore su DDR non c'è. Esagerato fischiare un rigore del genere, se me lo danno contro rosico come una bestia. Quello del genoa era netto, ovviamente.
Mi dicevano che forse c'era un rigore molto più netto su Lamela mi pare, nel secondo tempo, ma non trovo il filmato. Comunque si, il peso della maglia conta e conterà sempre. MOVIOLA IN GAMBO (cit.)
rivedendolo si poteva anche non dare... secondo me è il modo in cui è caduto che ha fatto pensare al rigore...
danybig82
05-03-2013, 12:03
Su DDR non se po' da il rigore secondo me.. Burdisso un bel pirla come spesso accade.
Commosso per Romagnoli e Totti :inchino:
Su DDR non se po' da il rigore secondo me.. Burdisso un bel pirla come spesso accade.
Commosso per Romagnoli e Totti :inchino:
Burdisso poi ne ha fatte diverse domenica sera... mi sa che gli si era incastrato un embolo da qualche parte e non ragionava...
fantaluca
05-03-2013, 15:31
mi sa che gli si era incastrato un embolo da qualche parte e non ragionava...
gli si è incastrato 10 anni fa allora :esd:
ROMA LADRONA :sisi:
il primo post sensato nelle ultime 10 pagine
danybig82
05-03-2013, 17:44
un :suka: per Fantasuka :sisi:
questo è il post più sensato :asd:
:smoke:
ma guidolin che s'è fumato?
UDINE - L'Udinese sabato sera (ore 20.45) ospiterà allo stadio Friuli «la squadra più forte d'Italia dal punto di vista squisitamente tecnico perchè gode di un patrimonio tecnico che considero unico e senza eguali in Serie A». La Roma descritta da Francesco Guidolin. L'allenatore bianconero ritiene la squadra di Andreazzoli un esempio da apprezzare e in un certo senso, che incute timore. A undici giornate dal termine della stagione, l'Udinese ha 40 punti, a meno tre dai giallorossi e a meno sette dal primo piazzamento europeo: «Vediamo chi sta immediatamente sopra di noi e facciamo un passo alla volta. L'Europa è molto lontana. Ho sempre detto di voler rimanere a Udine. In quale veste? Ne parliamo a fine stagione. Ribadisco ancora una volta che l'affetto della proprietà e dei friulani mi fanno anteporre il bene dell'Udinese davanti a tutto. Danilo? Ha 28 anni e ha confermato in Italia quanto di buono aveva già dimostrato in Brasile. E' cresciuto tanto e siamo felici di averlo con noi. E' diventato un leader, un elemento trainante del gruppo alla pari di Domizzi e Totò».
fantaluca
05-03-2013, 19:01
un :suka: per Fantasuka :sisi:
questo è il post più sensato :asd:
2 post sensati in 10 pagine... un record per questo forum :esd:
fantaluca
05-03-2013, 19:02
«la squadra più forte d'Italia dal punto di vista squisitamente tecnico perchè gode di un patrimonio tecnico che considero unico e senza eguali in Serie A». La Roma descritta da Francesco Guidolin.
secondo me ha ragione... non ringrazierò mai abbastanza Zeman per avervi autodistrutti
senza coppe di mezzo la Roma era una delle mie favorite allo scudetto
secondo me ha ragione... non ringrazierò mai abbastanza Zeman per avervi autodistrutti
senza coppe di mezo la Roma era una delle mie favorite allo scudetto
questo non entra nei post sensati :rotfl:
fantaluca
05-03-2013, 19:20
questo non entra nei post sensati :rotfl:
e sarebbe stato strano il contrario, dico bene? :esd:
e sarebbe stato strano il contrario, dico bene? :esd:
io l'ho vista con l'atalanta e gli ailaiz col genoa, 6 punti presi e ok, ma se eran 2 non c'era da recriminare.
fantaluca
05-03-2013, 19:31
io l'ho vista con l'atalanta e gli ailaiz col genoa, 6 punti presi e ok, ma se eran 2 non c'era da recriminare.
questo non toglie che sia la squadra con il bagaglio tecnico più elevato della serie A... poi se scegli allenatori a minchia è un altro discorso :esd:
questo non toglie che sia la squadra con il bagaglio tecnico più elevato della serie A... poi se scegli allenatori a minchia è un altro discorso :esd:
Io invece pensavo ad una roma vincente proprio perchè a gestire quel bagaglio tecnico c'era proprio zeman. Perchè nella roma ci sono ottime individualità ma ancora grezze per via dell'età e zeman mi sembrava il migliore per per ottimizzarle...ma ha preso il suo ritorno a roma come una sfida contro i mulini a vento, dando la colpa a tutto e a tutti e mai a se stesso.
La rosa c'è, ancora mancano i terzini, e il futuro non può che essere positivo.
come potenziale sarei anche d'accordo ma a livello assoluto in questo momento non siamo tecnicamente più forti degli altri... non abbiamo terzini e riserve decenti a centrocampo... per il resto cambierei il portiere con uno che pari un po' di più... Magari con 3 rinforzi di spessore l'anno prossimo ce la potremmo anche giocare, ma quest'anno secondo me oltre il terzo posto non era lecito sperare...
Antonello976
06-03-2013, 00:14
Purtroppo sn daccordo ... la Roma a nomi e soprattutto a carta d'identita' sta' messa "na crema" ..
Ricordando che un certo Matty Destro fin'ora ha dato lo 0,5% del potenziale che c'ha ...
Marquinhos Castan e anche sto ragazzino che ha segnato domenica ...so' 3 ottimi elementi
(certo nn se capisce xche' co sta gente poi gioca quel martello pneumatico de Burdizzo)
E in finale direi ... occhio a Sfanculare sto' Andreazzoli cosi cn superficialita' come si fece co Montella pe' insegui qualche Santone che poi ....:whistl:
Tornando a Noi ...
Se Sfonna Konko , che tutti sanno come sia de cristallo (nn togliendo nulla al Buon giocatore che e' per quelle 20 partite l'anno ....quando glie' va de Culo) e che si fa??
Si reintegra Cavanda (cn tutti i suoi limiti) ...? MADECHE er Bove ha iniziato la Guerra
E allora il Sergente Petko e' costretto a scelte drastiche ...
O torni alla difesa a 3 (nonostante le sveglie prese quest'anno) oppure te inventi sto' Paperinha (che nasce interno di centrocampo ...da 1 Anno e mezzo nello Sporting Lisboa B) col risultato che il Faraone gli ha fatto la ..cresta pure a lui ...
Ma quel VERME nn aveva dichiarato a piu' riprese in quel lontanissimo Gennaio che ci porto' a 3 punti dalla Juve che "dobbiamo acquisire giocatori funzionali anche per il valore dell’equilibro economico e dello spogliatoio. Oggi hanno raggiunto un rapporto empatico ed è difficile inserire qualche elemento"
de sicuro cn gli "acquisti" de Paperinha e Saha l'equilibrio del Portafoglio de sto BBBBASTARDO nn ha subito la minima oscillazione..........
Dr_Velvet
06-03-2013, 01:24
però hanno rinnovato con Biava :asd:
danybig82
06-03-2013, 02:14
2 post sensati in 10 pagine... un record per questo forum :esd:
Marquinhos Castan e anche sto ragazzino che ha segnato domenica ...so' 3 ottimi elementi
(certo nn se capisce xche' co sta gente poi gioca quel martello pneumatico de Burdizzo)
Burdisso gioca ora perchè castan e marquinos sono infortunati. Tra l'altro giochiamo con la difesa a 3 da 4 partite, quindi prima stava sempre in panchina.
E in finale direi ... occhio a Sfanculare sto' Andreazzoli cosi cn superficialita' come si fece co Montella pe' insegui qualche Santone che poi ....:whistl:
Montella deve ancora dimostrare tutto, sopratutto di poter lottare per il vertice, andreazzoli sarà pure bravo, ma se a 60 anni non hai mai allenato e hai fatto sempre il secondo un motivo ci sarà pure.
Spero che non facciano lo stesso errore della juve con ferrara, buon finale di campionato subentrando e pessimo campionato successivo.
Ci vuole un'allenatore vincente e di nome, e quest'anno non hanno scuse perchè di tempo per scegliere ne hanno molto.
ci vuole un allenatore vincente ma anche qualche giocatore di spessore... dobbiamo costruire la squadra anno dopo anno...
Antonello976
06-03-2013, 14:54
però hanno rinnovato con Biava :asd:
Biava nonostante i suoi anni fa ancora legna ... il rinnovo ci sta tutto..
il problema e' Dias e anche sto' Ciani ...so' 2 ciocchi
Si dovrebbe prende almeno 1 cazzo di difensore centrale decente magari che nn abbia circa 30 anni a cui affidare pe qualche anno sta' cazzo di difesa!
Burdisso gioca ora perchè castan e marquinos sono infortunati. Tra l'altro giochiamo con la difesa a 3 da 4 partite, quindi prima stava sempre in panchina.
Ok gli infortuni ... ma Burdisso faceva panca co' Zeman...
Montella deve ancora dimostrare tutto, sopratutto di poter lottare per il vertice, andreazzoli sarà pure bravo, ma se a 60 anni non hai mai allenato e hai fatto sempre il secondo un motivo ci sarà pure.
Spero che non facciano lo stesso errore della juve con ferrara, buon finale di campionato subentrando e pessimo campionato successivo.
Ci vuole un'allenatore vincente e di nome, e quest'anno non hanno scuse perchè di tempo per scegliere ne hanno molto.
Montella era troppo inesperto ...Andreazzoli e' troppo vecchio ....
eppoi Montella nn lo si puo' giudicare almeno a livelli di vertice ...in finale che ha allenato il Catania e una Fiorentina tutta rinnovata!
Comunque se la Roma affida la panchina a un Ancelotti o un Allegri ...allora so' proprio cazzi amari ...!
ma se il nome nuovo deve esse Mazzari o peggio ancora Villas Boas allora ... sarvate core
Ok gli infortuni ... ma Burdisso faceva panca co' Zeman...
ok, ma abbiamo 4 centrali... Castan, Burdisso, Romagnoli e Marquinhos... se 2 sono infortunati, schierando una difesa a 3 è praticamente obbligatorio far giocare gli altri 2.
Montella era troppo inesperto ...Andreazzoli e' troppo vecchio ....
eppoi Montella nn lo si puo' giudicare almeno a livelli di vertice ...in finale che ha allenato il Catania e una Fiorentina tutta rinnovata!
Comunque se la Roma affida la panchina a un Ancelotti o un Allegri ...allora so' proprio cazzi amari ...!
ma se il nome nuovo deve esse Mazzari o peggio ancora Villas Boas allora ... sarvate core
Ancelotti ha esperienza e titoli, pensavo che al PSG facesse molto meglio, con quello squadrone in un campionato mediocre...
Allegri sta facendo bene.... ma non va dimenticato il trattamento di favore che sta ricevendo il Milan da diverse giornate oramai...
Mazzarri fino ad ora non ha mai sbagliato una stagione, è sicuramente un bravo allenatore... è troppo odioso e piagnone per i miei gusti...
tutti e tre credo siano più pronti di andreazzoli, anche se Carletto non penso possa venire, visto lo stipendio che precepisce...
Villas Boas lo vedo come una delle soluzioni peggiori, però c'è da dire che piano piano col tottenham sta venendo fuori... nel complesso non sta facendo poi così male.
Alla Roma serve un allenatore. Non un secondo di 60 anni nè un tattico promosso sul campo. Io invece credo che Villas Boas o un suo "simile" possa essere l'ideale. Un tipo giovane, già scafato e conosciuto. Con la rosa che potrebbe avere a disposizione farebbe molto bene secondo me.
Antonello976
06-03-2013, 15:36
Comunque di tutti questi il piu' "papabile" ad oggi credo sia Mazzarri...
per me Villas Boas nn vale 1 cent piu' de Luigi Errico ...anche se dalla sua ha una leggera esperienza in piu'
Da valutare anche la Leccatona di Culo di Guidolin ..... sotto sotto c'e' 1 doppio fine?
Chissa'!
Del resto Grandissimi nomi in giro "liberi" nn ne vedo ... e gira che ti rigira i nomi sn sempre quelli ...
Guidolin no, ve prego... a sto punto preferisco insultare mazzarri quando piange...
Ricordatevi comunque che un posto dovrebbe esserci anche a Milano, se non due... quindi prima di parlare di futuro allenatore della Roma si dovrebbe fare i conti con le milanesi... IMHO
ValerioBertotto
06-03-2013, 18:55
Guidolin non sa vendersi da sempre, ergo nessuna leccatona. Comunque lo va ripetendo da un pezzo che quando va via da qua o smette o va all' estero. Oppure (l'ipotesi più concreta al momento) rimane con un altro ruolo. E così sarà.
danybig82
06-03-2013, 20:15
Mazzarri se mette piede a Roma lo scanno come un maiale.
quando c'è la serenità, c'è tutto :sisi:
Antonello976
07-03-2013, 01:12
Guidolin non sa vendersi da sempre, ergo nessuna leccatona. Comunque lo va ripetendo da un pezzo che quando va via da qua o smette o va all' estero. Oppure (l'ipotesi più concreta al momento) rimane con un altro ruolo. E così sarà.
Saro' io che vedo Marciume ovunque ... ma secondo il sottoscritto ...quella de Guidolin e' na Leccatona bella e BBuona!!
Poi ohooo chi vivra' vedra' ....
Mazzarri se mette piede a Roma lo scanno come un maiale.
quando c'è la serenità, c'è tutto :sisi:
Mazzarri potrebbe nn esser il male Assoluto ...
Ricordo che a "spasso" da quest'estate ci sara' anche tale ... Roberto Mancini :esd:
Certo dopo tutto il casino che gia' ce stato ...quei 2 devono esser proprio 2 Kamikaze ...a portare tale Mister a Trigoria .....
Alla Roma serve un allenatore. Non un secondo di 60 anni nè un tattico promosso sul campo. Io invece credo che Villas Boas o un suo "simile" possa essere l'ideale. Un tipo giovane, già scafato e conosciuto. Con la rosa che potrebbe avere a disposizione farebbe molto bene secondo me.
Basta fenomeni vi prego......ma un allenatore "normale" no?
goldrake11
07-03-2013, 18:23
Io non sono del tutto convinto che Mazzarri vada via da Napoli a fine stagione, però sinceramente se fossi un tifoso della Roma farei i salti mortali per avere Mazzarri come allenatore.
E' vero, quasi sempre risulta antipatico, ma nn sbaglia mai una stagione, da un bel gioco a tutte le squadre che allena e valorizza sempre al massimo i giocatori che ha.
Per una rosa come la Roma per me Mazzarri sarebbe una manna dal cielo.
Dr_Velvet
07-03-2013, 18:40
la Roma ha una rosa con un tasso tecnico troppo elevato per Mazzarri :asd:
A meno che non si rispolveri Perrotta come faro della mediana :slash:
danybig82
08-03-2013, 03:33
Mazzarri può andare dove vuole :sisi:
anche a cagare :sisi:
ma non venga qui :smoke:
però se dovessimo decidere tra mazzarri e mancini tutta la vita il primo...
goldrake11
08-03-2013, 11:08
Quello che ha fatto e sta facendo Mazzarri in questi anni con il Napoli non credo che molti allenatori ci sarebbero riusciti....
Antonello976
08-03-2013, 12:35
Quello che ha fatto e sta facendo Mazzarri in questi anni con il Napoli non credo che molti allenatori ci sarebbero riusciti....
mi dispiace ma nn sono d'accordo ...
da 2/3 anni a questa parte eccetto la Juve le altre hanno fatto di tutto e di piu' per auto-eliminarsi ....
Quest'anno soprattutto il Napoli aveva tutti i numeri quanto meno per competere fino alla fine per lo Scudetto
Visto soprattutto come a differenza della scorsa stagione la Juve tra dicembre e febbraio abbia "tirato il fiato" ...
l'EL l'ha sempre sottovalutata schierando squadre improponibili cn 8/10 undicesimi di panchinari ...e nonostante questo sta' a 6 punti dalla vetta
Nn puo' essere un secondo posto (tutto da difendere visto il Milan d'oggi) a render positiva la Stagione
Ad oggi ha fallito .. poi magari te infila un filotto e torna sotto alla Juve ma ormai mi pare decisamente tardi
goldrake11
08-03-2013, 22:34
Al Milan non lo vogliono proprio far arrivare al terzo posto :nono: