Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
ma i laziesi hanno una lingua loro personale ? :esd:
Ketamina
02-08-2012, 18:38
Il burino. :sisi:
detto da un bergamasco mi scivola addosso U.U
Ketamina
02-08-2012, 19:45
Cos'è di preciso che ti scivola addosso? :smoke:
:Pippa:
:esd:
Joey-sama
02-08-2012, 21:21
prima di una sentenza sarà conte e onestamente credo anche dopo... in fondo può allenare nel weekend e sedere allo stadio (o almeno credo)... quale allenatore accetterebbe di fare il figurante? Tanto vale mettere il secondo e far gestire comunque le cose a belli capelli...
e se anche il secondo fa la stessa fine? :p
a prescindere dal piazzamento finale credo che difficilmente cambierò canale per aver preso 3 o 4 pappine senza mai aver tirato in porta... se riuscissimo a tornare in CL sarebbe un ottimo risultato. Per come la vedo io questa stagione sarebbe dovuta essere la scorsa, una rifondazione mirata e fatta con un criterio logico... un anno fa sono state fatte troppe cose ad minchiam, tra dirigenti, allenarore, calciatori e politiche societarie suicide.
Partiamo con un anno di ritardo, sperando che da questa rosa giovane si possano tirare fuori degli ottimi calciatori e cominciare un ciclo.
L'anno scorso non è stato del tutto buttato.....è rimasto una discreta eredità di giocatori acquistati il mercato scorso (Pjanic, Osvaldo, Borini anche se poi venduto, Lamela).....ad inizio di questa stagione la squadra sarà comunque più completa di quella che sarebbe partita la stagione scorsa.
Io dico che la Roma, vista anche l'assenza delle coppe, deve puntare al terzo posto per poi eventualmente finire con un piazzamento in europa league che sarebbe comunque buono......bisogna sempre puntare un po' più in alto, non troppo ovviamente.
invece secondo me questo sarà un'anno fotocopia (sempre sperando :asd:). la prima minchiata che avete fatto è cedere quei 3 che secondo me erano campioni (riise, menez, vucinic.... e sù mettiamoci anche coda bionda XD). la seconda minchiata è stata assumere giggi come allenatore e fare un calciomercato da squadra di bassa classifica del campionato spagnolo. la terza è stata assumere "er boemo de mmerda" (l'allenatore "italiano" più sopravvalutato di tutti i tempi, imho) a posto di montella.
la scorsa stagione avete segato ingiustamente il povero montella che aveva fatto bene quelle poche partite sulla panchina dell riomma e nn avete fatto niente per trattenere quei giocatori che ho nominato. praticamente vi bastava completare la rosa e invece vi siete segati le gambe da soli. no comment
A parte il discorso Montella che potrei anche condividere........la rosa che per te era da completare era assolutamente ingestibile in termini di età, stipendi e anche tasso tecnico.
In porta c'erano Curci e Doni.......su Stekelenburg concordi anche tu che sicuramente ci sia stato un miglioramento.
In difesa Mexes se ne voleva andare se non adeguatamente convinto da un lauto stipendio che la Roma di oggi non può permettersi (in ogni caso è stato ceduto dalla proprietà precedente); Riise aveva una certa età e un ingaggio molto oneroso (2,5 M), difficile da sostenere per un terzino di 32 anni.....ci si è guadagnato 2,6 M invece di doversi ritrovare a svincolarlo dopo un paio di anni; su Cassetti (che tutti amiamo ricordare solamente per un certo gol :asd:) vale lo stesso discorso fatto per Riise solo che essendo più scarso non si è riusciti a venderlo. Juan purtroppo si è perso da solo lungo la via.
Su Rosi Loria e Cicinho devo esprimermi?
L'anno scorso la difesa è probabilmente peggiorata (Kjaer purtroppo è stato un flop, Heinze si sapeva fosse un tappabuchi).....vediamo con gli acquisti di questa estate come andrà.
Il centrocampo è senza dubbio migliorato......Perrotta era diventato praticamente un peso morto, come del resto Simplicio...entrambi vecchi e con stipendi pesantissimi per due praticamente riserve (2,8 M e 1,8 M). Su Greco possiamo anche non esprimerci. Pizzarro (3,2 M) aveva ormai rotto con tutti e tutto. Taddei è l'unico che grazie alla sua duttilità è comunque tornato utile alla causa anche la scorsa stagione pur avendo anche lui uno stipendio molto alto.
Direi che con Pjanic, Marquinho, Bradley, i giovani Florenzi e Tachtsidis.......ci si è gudagnato notevolmente in qualità, età media e stipendi.
In attacco abbiamo perso Vucinic che se ne voleva andare, Menez che sta trovando le stesse difficoltà anche in patria....ma anche Julio Baptista e Adriano. Su Borriello il discorso è legato soprattutto ad uno stipendio decisamente fuori budget (4.5 M).
zione Sono arrivati Borini e poi Destro, Osvaldo (magari pagato troppo), Bojan (opera strana e magari discutibile), Lamela (pagato forse troppo....se non è più forte di Menez nemmeno è più scarso) e il giovane Nico Lopez.
A parte Vucinic che voleva andare via ed era diventato indolente, Mexes che chiedeva uno stipendio eccessivo venduto dalla precedente gestione e Riise.......come fai a dire che la rosa di due anni fa fosse più completa, più ragionata e più competitiva di quella odierna???? :confused::confused::confused:
Cioè...leggi bene i nomi......Perrotta, Cassetti, Rosi, Adriano, Baptista, Greco, Pizarro, Simplicio, Cicinho!!!!! :confused::confused::confused:
e vabbè.....lasciali fare.... :rolleyes:
Antonello976
02-08-2012, 23:22
e intanto in questi 2 giorni la Roma ha ufficializzato Balzaretti..
Lo avete ringraziato almeno quell'incapace de Lotito che tanto lodate!?
e' da fine Maggio che se parla de Balzaretti...ma in realta' Lotito a Zamparini nn l'ha mai contattato...ma come cazzo pensa di prendere i giocatori sto' Bastardo?!
e ancora che parlate delle colpe de Cragnotti ...
ma in fondo un Lotito fa comodo a tanti ... avete fatto fuori 1 concorrente a livelli medio-alti
meglio de cosi!
Joey-sama
02-08-2012, 23:34
quindi la colpa di lotito sarebbe quella di non spendere soldi non suoi? :asd:
Antonello976
02-08-2012, 23:42
quindi la colpa di lotito sarebbe quella di non spendere soldi non suoi? :asd:
Canta canta
ma ricorda che il tuo "amico" Lotito nn e' eterno
Joey-sama
03-08-2012, 00:03
non è mio amico, ma tu santifichi un ladro, mi pare la discussione ci fosse già stata
Crash and Burn
03-08-2012, 09:46
chi sarà il prossimo allenatore della Juventus?
prima di una sentenza sarà conte e onestamente credo anche dopo... in fondo può allenare nel weekend e sedere allo stadio (o almeno credo)... quale allenatore accetterebbe di fare il figurante? Tanto vale mettere il secondo e far gestire comunque le cose a belli capelli...
Farsi allenare da uno squalificato per 1 anno?
La società ieri ha confermato Conte indipendentemente dall'esito del processo
e se anche il secondo fa la stessa fine? :p
ci mandiamo in panchina l'allenatore della primavera...tanto il problema al massimo sorge in trasferta in casa basta riservare il posto subito sopra alla panchina :p
La società ieri ha confermato Conte indipendentemente dall'esito del processo
ci mandiamo in panchina l'allenatore della primavera...tanto il problema al massimo sorge in trasferta in casa basta riservare il posto subito sopra alla panchina :p
parlo anche a livello di immagine ...
faranno il trapianto anche al sostituto se dovesse servire... :sisi:
e ancora che parlate delle colpe de Cragnotti ...
ma in fondo un Lotito fa comodo a tanti ... avete fatto fuori 1 concorrente a livelli medio-alti
meglio de cosi!
ma stai scherzando vero? prima che arrivasse uno con i soldi finti, non contavate niente
a me va bene se arrivano i milionari a costruiscono belle squadre con i loro soldi (come hanno fatto i vari agnelli, moratti, berlusconi, etc..) ma se tu quei soldi NON LI HAI, non puoi farlo derubando della gente comune..io capisco che a voi manchino gli anni in cui giocavate per vincere qualcosa, ma quelle vittorie sono arrivate rubando tanto quanto quelle della juve...
poi ci si chiede ancora perche` sto paese sia allo sfascio...tutti a difendere ladri conclamati tappandosi naso, occhi e orecchie pur di non vedere!
Crash and Burn
03-08-2012, 10:10
perchè invece se viene assolto al secondo o terzo grado di giudizio per i "tifosi" non sarà sempre e cmq uno che si vendeva le partite? (ricordando che se viene condannato viene condannato per omessa denunica e non per illecito)
perchè invece se viene assolto al secondo o terzo grado di giudizio per i "tifosi" non sarà sempre e cmq uno che si vendeva le partite? (ricordando che se viene condannato viene condannato per omessa denunica e non per illecito)
Contenti voi
Crash and Burn
03-08-2012, 10:40
Contenti voi
beh voi non mi parete tristi ad avere in panchina un tecnico che è stato squalificato per un anno da calciatore per illecito sportivo (atalanta-pistoiese) salvo poi essere assolto dalla corte d'appello 4 mesi dopo...speriamo di ripercorrere la stessa strada :p
sempre l'atalanta c'entra :esd:
comunque i metodi di giudizio e le procedure che i più vedono ora come assurdi, lo erano anche l'anno scorso, ma non fregava niente a nessuno :skanio:
Marino: “Noi abbiamo pagato più di altri per le stesse robacce: non dimentichiamoci che complessivamente noi paghiamo 8 punti. Purtroppo un anno fa non ci siamo potuti avvalere delle attenuanti dovute ai pentiti visto che non ci sono stati”.
io però non ho capito questo passaggio:
patteggio 3 mesi con palazzi e multa... mi rifiutano il patteggiamento... NON PATTEGGIO PIU' :suspi: e vado al processo beccandomi la richiesta standard di un anno e qualcosa...
motivo ? patteggiati i 5 mesi o quello che è, e tanti saluti. perchè non farlo ?
P.s. ho sbagliato trill :esd:
Crash and Burn
03-08-2012, 11:45
i cinesi entrano nell'inter :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/01-08-2012/inter-gli-occhi-mandorla-cinesi-soci-moratti--912078063987.shtml
i cinesi escono dall'inter :asd:
(ANSA) - SHANGHAI, 3 AGO - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc. Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.
i cinesi escono dall'inter :asd:
(ANSA) - SHANGHAI, 3 AGO - La China Railway Construction Corp. (Crcc) ha smentito stamattina di aver raggiunto un accordo con l'Inter per l'acquisto del 15% delle quote azionarie del club italiano. Lo ha riferito in un comunicato stampa diffuso alla borsa di Shanghai e ripreso dall'agenzia Nuova Cina, la stessa Crcc. Nel comunicato si precisa che la controllata dalla Crcc, la China Railway 15th Bureau Group, ha avuto colloqui con la società calcistica italiana per la costruzione di un nuovo stadio a San Donato.
faranno il PlescLitti stadium :rotfl:
Antonello976
06-08-2012, 00:23
ma stai scherzando vero? prima che arrivasse uno con i soldi finti, non contavate niente
:inchino: Parole Sante
a me va bene se arrivano i milionari a costruiscono belle squadre con i loro soldi (come hanno fatto i vari agnelli, moratti, berlusconi, etc..)
Aha be'..
questi so' l'Omini , gli Imprenditori BUONI d'Italia ...
Sto' cazzo .... :esd:
Diciamo piuttosto ..che tra froci...ve inchiappettate senza ..."colpo ferire"
na volta a te...na volta a me ...na volta a lui l'importante e' che nn arrivi un "eterosessuale" a sgangherarvi il culo ...:esd:
ve brucia ancora il buchetto e' ..!?!
evidentemente il ladro senza na lira ...ce l'aveva Grosso e Largo ...
:cry2:
Hendeling
06-08-2012, 01:33
:inchino: Parole Sante
Aha be'..
questi so' l'Omini , gli Imprenditori BUONI d'Italia ...
Sto' cazzo .... :esd:
Diciamo piuttosto ..che tra froci...ve inchiappettate senza ..."colpo ferire"
na volta a te...na volta a me ...na volta a lui l'importante e' che nn arrivi un "eterosessuale" a sgangherarvi il culo ...:esd:
ve brucia ancora il buchetto e' ..!?!
evidentemente il ladro senza na lira ...ce l'aveva Grosso e Largo ...
:cry2:
Lungi da me difendere Lotito o difendere Agnelli, Moratti e (soprattutto) Berlusconi.
Però una cosa è tifare per una squadra, discorso ben diverso è l'analizzare i fatti di cronaca con occhio critico.
Nulla ti vieta di avere una tua idea personale di cosa è un buon imprenditore o un buon presidente.
Riconoscere che Cragnotti e Tanzi hanno fatto soldi con i risparmi delle famiglie italiane mi sembra il presupposto per continuare a discutere di quale sia il presidente ideale.
Antonello976
06-08-2012, 03:12
Riconoscere che Cragnotti e Tanzi hanno fatto soldi con i risparmi delle famiglie italiane mi sembra il presupposto per continuare a discutere di quale sia il presidente ideale.
Diciamo che nn sono ne scemo..ne nato ieri ..ne vado in giro col prosciutto sull'occhi..
Pero' qui visto che taluni giocano de faziosita' ..nn mi resta che adeguarmi!
Visto che qui si Santifica una ..Famiglia che per 12 anni si e' legata al Mafioso cn la "M" maiuscola del calcio nostrano .. (vincendo 7 scudetti in 12 anni , di cui 2 revocati [ ma nn ancora ben ...digeriti]
per nn parlare di quello che s'e' fatto da Solo
cn in casa lo Stalliere di Cosa Nostra e sotto l'ala protettice del buon Bettino ....
Pero' questi so' Signori e pluri-vincitori nello sport ... l'altri ladri e sfruttatori dei poveri cittadini ...
Sara' ...ma al sottoscritto qualcosa nn torna!
ti sei dimenticato di quello che avvelena gente e territorio, corrompe le agenzie per far sovrastimare il titolo in fase di collocamento... anche quello è un ladro che ha mandato sul lastrico tante persone
ma quanto è brutta la maglietta che ha usato ieri il barca? :eek:
danybig82
06-08-2012, 19:17
scandalosa :sisi:
danybig82
06-08-2012, 19:47
bella merda :sisi:
:sisi:
non vi piace più il giallorosso ? :rotfl:
tutti froci coi culori degli altri :sisi:
:goyang:
culori... sottolineo... :slash:
danybig82
06-08-2012, 19:52
http://sport.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/sport/calcio_estero/2012/08/05/messi_barcellona_psg.jpg
giallorosso :sisi:
zo dici? :suspi:
io la usavo nera sotto e fucsia sopra, sfumate cone keta, spettacolo :goyang:
danybig82
06-08-2012, 19:57
sembra che hanno preso Messi e l'hanno messo a bagno a 90 gradi(non fare battute sui 90 gradi :asd:) fino a metà maglietta :esd:
sembra che hanno preso Messi e l'hanno messo a bagno a 90 gradi(non fare battute sui 90 gradi :asd:) fino a metà maglietta :esd:
lionel messo a 90° :sisi:
:rotfl:
danybig82
06-08-2012, 20:01
ecco come non detto :doh::asd:
Ketamina
07-08-2012, 14:16
Compratela. :smoke:
rosi ha rescisso... :bottles:
tanti auguri, spero per lui possa diventare un giocatore di calcio...
e ora via gli altri di troppo... okaka, guberti, pizarro, heinze, perrotta, borriello ecc...
quella di quest'anno si può definire programmazione, non la pecionata dell'anno scorso...
Antonello976
07-08-2012, 17:58
e ora via gli altri di troppo... okaka, guberti, pizarro, heinze, perrotta, borriello ecc...
quella di quest'anno si può definire programmazione, non la pecionata dell'anno scorso...
nulla da dire..
la Roma quest'anno sta' facendo le cose per bene ..
Comprati quei 2/3 giocatori importanti nei punti in cui servivano....venduto tagliato , segato quelle 10/15 pippe o semi tale in rosa
in pratica Sabatini e co. hanno fatto tutto quello che altri..che in verita' manco meritano de chiamasse dirigenti di squadre di calcio nn hanno manco lontanamente provato a fare...
chapeau alla idem... :sisi:
Ketamina
07-08-2012, 18:34
Idem con patate... (cit.) :sisi:
corre sicuramente più di Adriano... :sisi:
danybig82
07-08-2012, 20:41
Ciao Cristiano Ronaldo dei poveri di Garbatella :Pippa:
Crash and Burn
08-08-2012, 09:12
Totti lascia il ritiro per infortunio alla cavaglia
il napoli manda 2 collaboratori di mazzarri (nascosti tra le mamme dei bambini che fanno judo nelle palestre dello stadio) a spiare gli allenamenti della juve, prontamente beccati e rispediti al mittente con tanto di cazziatone (pare) di Paratici a Bigon.....ma non era poco più che una amichevole estiva, una coppetta senza valore (semicit.)????
Totti va a fare un controllo da Mariani perchè ha avuto un risentimento alla gamba operata, domani torna a Irdning... ;)
Crash and Burn
08-08-2012, 10:10
Totti va a fare un controllo da Mariani perchè ha avuto un risentimento alla gamba operata, domani torna a Irdning... ;)
ah ok...ho fatto giusto in tempo a vedere la notizia riportata da sky che diceva "totti lascia il ritiro per infortunio alla caviglia operata nel 2006" non parlavano di consulto :p
ah ok...ho fatto giusto in tempo a vedere la notizia riportata da sky che diceva "totti lascia il ritiro per infortunio alla caviglia operata nel 2006" non parlavano di consulto :p
lui ogni 6 mesi va a fare un controllo da Mariani, quest'anno ha avuto dei fastidi, nessun trauma in partite o allenamenti che peraltro ha svolto completamente tranne in una seduta. Poichè negli ultimi 2-3 giorni il fastidio è aumentato hanno chiesto a Mariani se poteva visitarlo al volo, prima di andare in ferie... altrimenti il controllo ci sarebbe stato poco prima del'inizio del campionato. Speriamo non ci sia nulla di preoccupante, dover rimettere mano a quella gamba adesso sarebbe un dramma, sportivamente parlando.
danybig82
10-08-2012, 13:51
Mi pare doveroso fare gli auguri a capitan Zanetti per le sue 39 pere :sisi:
:inchino:
fantaluca
10-08-2012, 16:45
il napoli manda 2 collaboratori di mazzarri (nascosti tra le mamme dei bambini che fanno judo nelle palestre dello stadio) a spiare gli allenamenti della juve
erano vestiti anche da donne? :rotfl:
ValerioBertotto
10-08-2012, 20:30
:facepalm:
danybig82
11-08-2012, 16:05
bei gol :sisi:
Antonello976
11-08-2012, 17:13
Napoli
inizio col ROSSO ...
danybig82
11-08-2012, 17:23
c'ha il ciclo? :calimar:
Mazzarri ha fatto il solito teatrino :doh:
Antonello976
11-08-2012, 17:33
c'ha il ciclo? :calimar:
Mazzarri ha fatto il solito teatrino :doh:
Speriamo che De La ci regali delle dichiarazioni a ...caldissimo
:asd:
:dance: :dance: :dance: :dance: a :skanio: :skanio:
Ma a parte tutto, quanto è brutto vucinic con sti baffi da super Mario ? :suspi:
danybig82
11-08-2012, 17:39
ah ma non era Freddy Mercury? :suspi:
Ketamina
11-08-2012, 17:45
:sbonk:
danybig82
11-08-2012, 17:48
il napoli non partecipera alla premiazione... :suspi:
Ma son scemo io o l'arbitro nn ha sbagliato tutto sto che...
E'stato decisivo, ma che deve fare altrimenti?
Antonello976
11-08-2012, 18:01
il napoli non partecipera alla premiazione... :suspi:
eppure siamo ancora tutti immersi nello ...Spirito Olimpico
forse tutti tranne Mazzarri ...:rotfl:
OrsettiOrsetti
11-08-2012, 18:02
Mi pare che l'unica cosa sbagliata sia stata la seconda ammonizione di Zuniga. Il fallo è da ammonizione, ma 5 secondi prima subisce un fallo non fischiato da non mi ricordo che giocatore della Juve.
Il rigore c'era.
Quello che ha fatto Pandev per esser cacciato è impossibile da giudicare.
Comunque sticazzi, vincere con polemica è sempre più bello. :D
danybig82
11-08-2012, 18:05
Mi pare che l'unica cosa sbagliata sia stata la seconda ammonizione di Zuniga. Il fallo è da ammonizione, ma 5 secondi prima subisce un fallo non fischiato da non mi ricordo che giocatore della Juve.
Il rigore c'era.
Quello che ha fatto Pandev per esser cacciato è impossibile da giudicare.
Comunque sticazzi, vincere con polemica è sempre più bello. :D
Fallo di Vidal :sisi:
cmq quoto :sisi:
un fulmine giallorosso mi brucierà il culo per questo :sisi::asd:
Possono essere incazzati con chiunque, ma e' comunque una vergogna... per porcherie simili, fra l'altro all'estero quando si cerca di promuovere il calcio italiano, dovrebbero partire i punti di penalizzazione vista la figura che fanno fare a tutti.
danybig82
11-08-2012, 20:54
diciamo che hanno cagato fuori dal vasetto :sisi:
non credo si sia mai vista una cosa del genere.. :skanio:
DeLa e le sue reazione a caldo?!? :asd:
Io oggi mi vergognerei ad essere tifoso degli azzurri...
Io continuo a dire che Mazzarri è un coatto coglione sopravvalutato:è stato lui a fare il teatrino x primo..
Pensasse a giocare la partita invece di schierare un 3-6-1 + CA che manco ad Hattrick esiste....
fantaluca
12-08-2012, 00:39
mi dicono che il Napoli ha mandato 2 persone fidate a spiare la premiazione :esd:
goldrake11
12-08-2012, 00:51
mi dicono che il Napoli ha mandato 2 persone fidate a spiare la premiazione :esd:
A me dal Brasile hanno detto che la Juve ha vinto solo 4 a 2 in 17 contro 9 :esd:
fantaluca
12-08-2012, 01:08
A me dal Brasile hanno detto che la Juve ha vinto solo 4 a 2 in 17 contro 9 :esd:
18, anche Mazzarri era con noi... anzi è stato il migliore SUL campo :esd:
ilbarbadatre
12-08-2012, 02:07
ma quanto è forte bonucci?
la juve potrebbe far ricorso alla sua assoluzione?
Quoto mad :sisi:
inviato con il mio :tafazzi:
Ketamina
12-08-2012, 17:11
Quoto AZ che quota Mad. :sisi:
macedone
12-08-2012, 18:10
Io non ho visto la partita... Ma addirittura non andare alla premiazione...
Ah e poi credo che calcisticamente sono altri i tifosi che dovrebbero vergognarsi delle loro rispettive squadre...
E come paese altre le cose da criticare ferocemente per non fare figuredimmerda all'estero....
Ma sono punti di vista :asd:
:slash:
Ketamina
12-08-2012, 18:51
Più che altro è una questione di priorità Macè... :sisi:
jakethesnake
12-08-2012, 19:13
ORINO - Vucinic ha dato l’impressione di cambiare volto alla partita con il suo ingresso, ma il montenegrino fa il modesto: «Un uomo non cambia da solo la partita, è il gruppo che è uscito fuori alla grande per l’ennesima volta. Siamo andati sotto due volte contro una squadra forte ma abbiamo recuperato con carattere e iniziato la stagione con il piede giusto, una vittoria che voglio dedicare ai tifosi juventini e alla mia famiglia. Siamo contenti anche per Conte, comunque anche Carrera è molto bravo e in campo urla quanto il mister. La partenza dalla panchina? La possibilità dei supplementari ha preferito non far correre rischi. La scelta del Napoli di non partecipare alla premiazione? Ognuno può fare quello che vuole, ma noi a Roma siamo rimasti in campo e li abbiamo applauditi».
ilbarbadatre
12-08-2012, 21:01
ORINO - Vucinic ha dato l’impressione di cambiare volto alla partita con il suo ingresso, ma il montenegrino fa il modesto: «Un uomo non cambia da solo la partita, è il gruppo che è uscito fuori alla grande per l’ennesima volta. Siamo andati sotto due volte contro una squadra forte ma abbiamo recuperato con carattere e iniziato la stagione con il piede giusto, una vittoria che voglio dedicare ai tifosi juventini e alla mia famiglia. Siamo contenti anche per Conte, comunque anche Carrera è molto bravo e in campo urla quanto il mister. La partenza dalla panchina? La possibilità dei supplementari ha preferito non far correre rischi. La scelta del Napoli di non partecipare alla premiazione? Ognuno può fare quello che vuole, ma noi a Roma siamo rimasti in campo e li abbiamo applauditi».
piscione :sisi:
danybig82
12-08-2012, 21:38
non sono entrati per la premiazione per protesta contro il baffo di Vucinic :sisi:
goldrake11
12-08-2012, 23:30
Cosa sbagliata sicuramente, ma sinceramente a me ha stufato questo moralismo juventino. Nel 1998 anche loro disertarono la premiazione dopo che persero la finale contro la lazio. Quindi sinceramente smettetela di fare i moralizzatori quando siete stati i primi a sbagliare!!!
fantaluca
12-08-2012, 23:34
Cosa sbagliata sicuramente, ma sinceramente a me ha stufato questo moralismo juventino. Nel 1998 anche loro disertarono la premiazione dopo che persero la finale contro la lazio. Quindi sinceramente smettetela di fare i moralizzatori quando siete stati i primi a sbagliare!!!
serie B!!! serie B!!! serie B!!!
magari palazzi prende spunto :esd:
non sono entrati per la premiazione per protesta contro il baffo di Vucinic :sisi:
francamente inguardabile :esd:
jakethesnake
12-08-2012, 23:45
A parte che lì fu determinato + da rodimento di culo per un goal giunto all'ultima azione più che da rimostranze con gli arbitri, mi pare di ricordare però che almeno 4-5 giocatori (Del Piero di sicuro) si presentarono in campo alla premiazione per la Juve. E non mi pare una differenza da poco.
Sbaglio?
E per completezza ti riporto la pagina del Corriere della Sera.
http://archiviostorico.corriere.it/1998/agosto/30/Lazio_una_Supercoppa_aspettando_Vieri_co_0_9808305 771.shtml
Uff.. Quindi se a 4 anni ho rubato una bustina di figurine in un giornalaio ora non posso più denunciare alcun furto eh? :cry2:
:dance: :dance: :dance: :dance:
La reazione post partita del Napoli è stata scandalosa, vergognosa e immotivata..
La reazione post partita del Napoli è stata scandalosa, vergognosa e immotivata..
un pò come tutte quelle cose che dice o fa' il vostro presidente...buffoni
cosa succederà al napoli ora?una multa e via o cosa?
se il buongiorno si vede dal mattino probabilmente che la juve ruber... ehm, vincerà anche questo scudetto... :D
Ho visto gli highlights... tutto giusto quello che si dice, però è facile da parte juventina fare la morale quando non si sta mai dalla parte di chi subisce ingiustizie... avesse finito la juve in 9 il tempo regolamentare ci sarebbe stata una polemica coi titoloni anche su famiglia cristiana...
Di tutta la partita quello che mi è pisciuto di più sono state le occasioni prodotte, squadre molto disattente in difesa (specie la juve) ma anche molto pronte a livello atletico... non male per questo periodo della stagione.
Crash and Burn
13-08-2012, 09:41
usciti e poi rientrati e premiati sul campo ;)
Ketamina
13-08-2012, 12:54
Uff.. Quindi se a 4 anni ho rubato una bustina di figurine in un giornalaio ora non posso più denunciare alcun furto eh? :cry2:
Solo che a 4 anni si è incoscienti.
Voi, coscienti, lo siete fin troppo. :sisi:
10 mesi sul campo! (cit.) :sisi:
danybig82
13-08-2012, 13:13
Solo che a 4 anni si è incoscienti.
Voi, coscienti, lo siete fin troppo. :sisi:
10 mesi sul campo! (cit.) :sisi:
:smoke:
jakethesnake
13-08-2012, 15:12
Piove governo ladro.
danybig82
13-08-2012, 16:29
Piove governo ladro.
ha iniziato ora :sisi:
Ketamina
13-08-2012, 16:35
A rubare? O a piovere? :smoke:
danybig82
13-08-2012, 16:36
Antonello976
16-08-2012, 22:44
396
16/07/2012
Lazio-Malmoe
Il Porco ... la sua fedele cagna e a quanto pare ben pochi intimi ...
che finaccia :skanio:
danybig82
16-08-2012, 23:54
avete vinto alla fine pero :sisi:
396
16/07/2012
Lazio-Malmoe
ho visto una mezz'ora, una buona lazietta e mancava pure ederson :sisi:
396
16/07/2012
Lazio-Malmoe
:susu:
nn giocavano chico, klose, il tata, lulic ed ederson... pure loro conteranno qualcosa nn credi?
Antonello976
17-08-2012, 16:53
ho visto una mezz'ora, una buona lazietta e mancava pure ederson :sisi:
a parte che si deve vedere anche cn chi si giocava..
Comunque si legge che sembra in leggera ripresa..
Sinceramente nn ho mai visto la Lazio di Petkovic in campo st'estate
Ci aspetta un campionato lungo e pieno di tormenti ...per iniziare a farsi rodere il Culo anche d'Agosto...
Vedremo a Bergamo quando si comincera' a fare sul serio che esce fuori
(il preliminare di E.L. coi semi-professionisti Sloveni nn deve fare testo)
:susu:
nn giocavano chico, klose, il tata, lulic ed ederson... pure loro conteranno qualcosa nn credi?
Dalla cintola in su siamo 1 squadra discreta
Inoltre il Fottuto Porco potrebbe aver sculato anche quest'anno e come al solito senza spende na lira si potrebbe ritrovare nn dico dei titolari ma sicuramente giocatori pronti a subentrare :
Onazi (diamante grezzo..da limare) e Cavanda (che gia' lo si conosce..le potenzialita' ce l'ha e dopo 2 prestiti a farsi le ossa sarebbe ora che sbocci...tra l'altro proprio li dove dovevano giocare Balzaretti Peluso Saponaru ect ect...)
resta il fatto che abbiamo 1 cratere in mezzo alla difesa...
Almeno un centrale ...anche solo quello andrebbe assolutamente preso
giocava col malmo,squadra che ha vinto più di zeman e carrera :sisi:
comunque parti prevenuto :p
Antonello976
17-08-2012, 17:36
giocava col malmo,squadra che ha vinto più di zeman e carrera :sisi:
e xche' Erkan ...ha tirato in mezzo il Malmoe ?? :suspi:
Aha forse glie' ricorda...IL mercenario col nasone ...
:esd::esd:
comunque parti prevenuto :p
Io prevenuto??!
Noo
Io parto proprio cn le chiappe aderenti alla parete ...:skanio:
D'altro canto il Bosniaco sconosciuto che come top team ha allenato in Turchia ...nn l'ho preso io
(senza contare i tecnici piu' o meno giovani che si sn spostati in questa fase del mercato i vari Mangia , Montella , Sannino.. ma no sarebbe stata una scelta troppo facile e scontata o forse... qualcuno c'ha risparmiato quel mezzo/1 MLN di ingaggio annuo??)
Senza contare che tra Aprile e Maggio ..in uno slancio d'arrapamento ....4 campioni nn li ho promessi io
Oggi al 17 di Agosto ... a me i conti nn tornano :rolleyes:
4 campioni nn li ho promessi io
Oggi al 17 di Agosto ... a me i conti nn tornano :rolleyes:
che tristezza :skanio:
macedone
19-08-2012, 16:12
Possono essere incazzati con chiunque, ma e' comunque una vergogna... per porcherie simili, fra l'altro all'estero quando si cerca di promuovere il calcio italiano, dovrebbero partire i punti di penalizzazione vista la figura che fanno fare a tutti.
Eravate voi quelli con l'allenatore in tribuna fino a prova contraria...
Quindi la parola vergogna voi la potete pronunciare solo quando vi guardate nello specchio :rotfl: :asd:
Ketamina
19-08-2012, 16:52
Ha ragione Macè. :sisi:
jakethesnake
19-08-2012, 17:22
Quindi la parola vergogna voi la potete pronunciare solo quando vi guardate nello specchio :rotfl: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=tc3EM42l4Yw
Ketamina
19-08-2012, 17:33
La differenza è che gli altri allenatori al massimo si siedono in tribuna... :sisi:
Il vostro si siede in tribunale. :esd:
Ieri mi raccontavano che la juve qualche anno fa fece una cosa simile con la lazio, rientrando negli spogliatoi e poi mandando una rappresentativa di 6 giocatori proprio per non disertare la premiazione... :asd:
Voi chi? Io non ho nessun allenatore in tribuna...
jakethesnake
20-08-2012, 11:40
Ieri mi raccontavano che la juve qualche anno fa fece una cosa simile con la lazio, rientrando negli spogliatoi e poi mandando una rappresentativa di 6 giocatori proprio per non disertare la premiazione... :asd:
Ho spiegato sopra. La Juve in quell'occasione subì la rete della sconfitta sull'ultima azione, gli rodeva il culo e tornò nello spogliatoio dimenticandosi della premiazione. Qualcuno avvisò i giocatori nello spogliatoio e tornarono su quelli che non erano già sotto la doccia, tra cui Del Piero che era il capitano.
Ho spiegato sopra. La Juve in quell'occasione subì la rete della sconfitta sull'ultima azione, gli rodeva il culo e tornò nello spogliatoio dimenticandosi della premiazione. Qualcuno avvisò i giocatori nello spogliatoio e tornarono su quelli che non erano già sotto la doccia, tra cui Del Piero che era il capitano.
quindi alla juve può rodere, si può dimenticare, non uscire perchè i giocatori stanno facendo la doccia.... e le altre squadre invece fanno la figuraccia? ma che stai dicendo?
quindi alla juve può rodere, si può dimenticare, non uscire perchè i giocatori stanno facendo la doccia.... e le altre squadre invece fanno la figuraccia? ma che stai dicendo?
Lì la motivazione era puramente rosicante,visto che a livello arbitrale avevamo segnato il momentaneo pareggio su rigore dubbio...
ilbarbadatre
20-08-2012, 12:17
Lì la motivazione era puramente rosicante,visto che a livello arbitrale avevamo segnato il momentaneo pareggio su rigore dubbio...
non avevamo dubbi :esd:
danybig82
20-08-2012, 12:21
non succede mai :sisi:
non mi sembra uno scenario completamente diverso da quello del Napoli... l'unica differenza sta nel fatto che alla juve sono stati più attenti ai "dettagli"...
il napoli era sotto la doccia, non capendo il cinese, non sono andati alla premiazione :sisi:
Lì la motivazione era puramente rosicante,visto che a livello arbitrale avevamo segnato il momentaneo pareggio su rigore dubbio..
e quindi? potevate fare ugualmente come vi pare? a parte si, voi siete la rubentus :asd:
No,ma la nostra assenza (poi nn totale) nn era a scopo polemico...
C'è un pò di differenza, seppure neanche noi non avessimo fatto tutta sta bella figura...
jakethesnake
20-08-2012, 13:47
Sono usciti dallo spogliatoio tutti quelli che erano in condizioni di uscire, tra cui il capitano e l'allenatore (che mi pare una parte ben rappresentativa della squadra). Non c'era alcun tipo di polemica arbitrale ed era un fattore di puro rodimento di culo. Ma se vuoi far finta di non capire la differenza e vuoi attaccarti a quell'episodio a tutti i costi, pazienza, fai pure.
Anzi facciamo una cosa. Quelli del Napoli sono usciti tutti, allenatore, giocatori ed anche il Presidente e quelli della Juve all'epoca restarono tutti dentro per protesta contro l'arbitro. Così lo stravolgimento dei fatti è completo e siete tutti contenti.
ilbarbadatre
20-08-2012, 14:16
un bambino delle elementari :rotfl:
Sono usciti dallo spogliatoio tutti quelli che erano in condizioni di uscire, tra cui il capitano e l'allenatore (che mi pare una parte ben rappresentativa della squadra). Non c'era alcun tipo di polemica arbitrale ed era un fattore di puro rodimento di culo. Ma se vuoi far finta di non capire la differenza e vuoi attaccarti a quell'episodio a tutti i costi, pazienza, fai pure.
Anzi facciamo una cosa. Quelli del Napoli sono usciti tutti, allenatore, giocatori ed anche il Presidente e quelli della Juve all'epoca restarono tutti dentro per protesta contro l'arbitro. Così lo stravolgimento dei fatti è completo e siete tutti contenti.
ma tu ci sei o ci fai? perchè nel secondo caso devo ammettere che sei veramente bravo...
danybig82
20-08-2012, 14:50
ma tu ci sei o ci fai? perchè nel secondo caso devo ammettere che sei veramente bravo...
Cmq De Rossi non si tocca :sisi:
a differenza di Calimar :sisi::Pippa:
nn esiste tifoseria peggiore di quella juventina :ale:
Nn tollero che me lo dica un laziese, uno che tifa contro la propria squadra a favore degli avversari dei cugini...
quindi, in pratica, al posto di dire che il napoli oggi, nel 2012, ha fatto una figuraccia ed una cosa da punire, si preferisce tirare sempre fuori la juve per questioni """"""simili""""" di N anni fa :rolleyes:
e poi saremmo noi la tifoseria peggiore :rolleyes:
speriamo sia finita in prescrizione la vicenda altrimenti palazzi chiederà l'assegnazione della supercoppa di cartone al napoli :sisi:
jakethesnake
20-08-2012, 16:08
Nn tollero che me lo dica un laziese, uno che tifa contro la propria squadra a favore degli avversari dei cugini...
A Roma è un atteggiamento abbastanza comune.:asd::asd:
:rosik:
mazza se siete piccosi :ale:
No voi siete buffoni
No voi siete buffoni
Stai difendendo un Laziese... :sisi:
Antonello976
20-08-2012, 16:53
Il troppo Amore porta all'eccessi ..per quanto a volte sbagliati siano..
Ma per capire certe dinamiche bisogna esserci nati dentro ...
Uno che e' abituato a vincere con mezzi leciti a volte e molto spesso ILLECITI ...nn puo' capire :esd:
Personalmente le eventuali vittorie della ..2^ sqaudra di Roma nn le vivrei come se fossi condannato alla ghigliottina!
Soprattutto se fossero ben meritate sul campo..
Ma e' anche vero che io nn faccio testo...ormai sn lontanto da roma da piu' di 10 anni
A Roma il calcio si vive male ... troppo Coglioni che ce magnano sopra e che istigano l'una e l'altra fazione..
A dir la verità sto insultando un buffone senza difendere nessuno
ricorda che quando si parla di rubentus, tutte le tifoserie sono d'accordo :sisi:
Ketamina
20-08-2012, 17:13
Cali, mi sembri troppo intelligente per non capire il vero senso del discorso. :)
Detto ciò: 10 mesi sul campo. (cit.) :sisi:
jakethesnake
20-08-2012, 17:25
ricorda che quando si parla di rubentus, tutte le tifoserie sono d'accordo :sisi:
Quando vince. In questi ultimi 5-6 anni che non abbiamo vinto una sega se ne so' fregati tutti.:asd::asd:
quindi, in pratica, al posto di dire che il napoli oggi, nel 2012, ha fatto una figuraccia ed una cosa da punire, si preferisce tirare sempre fuori la juve per questioni """"""simili""""" di N anni fa :rolleyes:
speriamo sia finita in prescrizione la vicenda altrimenti palazzi chiederà l'assegnazione della supercoppa di cartone al napoli :sisi:
Veramente si sta dicendo che la juve (e tutti gli juventini) non dovrebbero criticare l'atteggiamento del Napoli avendo fatto lo stesso prima di loro. Il problema della juve (e di molti juventini) è che non sa perdere, ma molto spesso non sa neanche vincere.
A dir la verità sto insultando un buffone senza difendere nessuno
In effetti si potrebbe insultare anche qualcun altro... :sisi:
Ketamina
20-08-2012, 17:34
Quando vince. In questi ultimi 5-6 anni che non abbiamo vinto una sega se ne so' fregati tutti.:asd::asd:
Fra cui gli juventini stessi... :sisi:
Visto che siete rispuntati fuori non appena avete iniziato a vincere di nuovo. :smoke:
Visto che siete rispuntati fuori non appena avete iniziato a vincere di nuovo. :smoke:
è vero :ale:
jakethesnake
20-08-2012, 17:45
Rispuntati non direi. Più incattiviti e faziosi dal 2006 si. L'anno in cui ho tifato di + è stato il 2006-07.
jakethesnake
20-08-2012, 17:47
Intanto godetevi questo video.
https://www.youtube.com/watch?v=VgyBOwbiTPY&feature=fvst
macedone
20-08-2012, 19:02
Voi chi? Io non ho nessun allenatore in tribuna...
non avevo visto l'autore del messaggio... Era un voi agli juventini... :asd:
il napoli era sotto la doccia, non capendo il cinese, non sono andati alla premiazione :sisi:
Credo sia andata così.... Giravano Natale in Cina sotto la doccia... :sisi: :asd:
buffoni
No voi siete buffoni
Intanto godetevi questo video.
come dice il buon aed, tutti fenomeni su youtube (cit.)
guarda gli atti che combina maicosuel che ha comprato l'udinese :esd:
http://www.youtube.com/watch?v=lSmS8_ziM5Y
Ketamina
20-08-2012, 19:56
Maicoso. :sisi:
jakethesnake
20-08-2012, 20:13
Pogba l'ho visto giocare nella Coppa Berlusconi e devo dire che mi ha impressionato. Ha personalità, tiro e senso della posizione.
P.s.: ha fatto un goal identico all'ultimo di Neymar.
Pogba l'ho visto giocare nella Coppa Berlusconi e devo dire che mi ha impressionato. Ha personalità, tiro e senso della posizione.
P.s.: ha fatto un goal identico all'ultimo di Neymar.
:blabla:
ValerioBertotto
20-08-2012, 23:01
Importa sega a tutti ma oggi ci ha lasciato l'uomo che portò Zico in Friuli.
Ciao Lamberto.
*
Ketamina
20-08-2012, 23:12
Sposini! :(
fantaluca
20-08-2012, 23:21
Importa sega a tutti ma oggi ci ha lasciato l'uomo che portò Zico in Friuli.
Ciao Lamberto.
*
non so nemmeno chi sia Lamberto Mazza, ma è sempre triste quando muore un uomo *
danybig82
21-08-2012, 00:14
Sposini! :(
:suspi:
:no:
ValerioBertotto
21-08-2012, 01:10
non so nemmeno chi sia Lamberto Mazza, ma è sempre triste quando muore un uomo *
beh te l'ho detto io chi è :)
tanto bastò per renderlo un grande a queste latitudini. Una cosa irripetibile ai giorni nostri.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Sampdoria/20-08-2012/impresa-sampdoria-batte-barca-casa-sua-912318514661.shtml
Mettece na pezza :sisi:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Sampdoria/20-08-2012/impresa-sampdoria-batte-barca-casa-sua-912318514661.shtml
Mettece na pezza :sisi:
Beh, dopo essere usciti dalla coppa italia contro la juve (buffoni) stabia, è una bella soddisfazione
ok, ma hanno giocato contro la primavera eh... :p
già tutti i giornali a tessere le lodi a "danette" per aver imbrigliato la ragnatela del barca... :facepalm:
going to brazil
21-08-2012, 12:29
la primavera del barca costa più di tutta la prima squadra della samp.
io sono contento della vittoria, certo farei volentieri a cambio con la loro vittoria del '92 (ma mi va bene anche quella dell'89).
fantaluca
21-08-2012, 13:16
Danette :inchino:
ha già vinto più Danette con la Samp di Zeman in tutta la sua carriera (cit.) :esd:
Domenica prossima riparte la serie A e a Pescara, appena tornata nella massima serie, si apre col botto. La prima sfidante per il “Delfino” sarà l’Inter. Come c’era da aspettarsi, è stata una vera e propria corsa ai biglietti subito esauriti, con migliaia di cittadini in coda per 12 ore. Ma non tutti gli abitanti del capoluogo abruzzese hanno dovuto “marciare” verso il botteghino sotto il sole cocente. I consiglieri comunali infatti hanno preteso dalla squadra che gli venissero dati ben 150 ingressi. Gratis naturalmente. Il Pescara calcio però ha risposto che non è più possibile concedere 150 ingressi gratuiti come avvenuto fino all’anno scorso.
Ma dal Comune hanno annunciato battaglia per difendere, non un privilegio come l’ha definito l’associazione Carrozzine determinate, che punta il dito contro la “casta dei politici” (che ha ridotto da 100 a 25 i posti riservati ai disabili), ma un diritto/dovere dei consiglieri a tutela dei cittadini.
Infatti, secondo l’articolo 26 del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali (http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/regolamenti/impianti_sportivi_regolamento.pdf): “Il Sindaco, il Difensore Civico, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, per le competenze istituzionali hanno libero accesso agli interni degli impianti, in ogni settore, anche durante qualsiasi manifestazione”. A conti fatti però se di sindaco c’è n’è uno (come di difensore civico), di consiglieri ce ne sono 40 e di assessori 12 per un totale di 54 persone. Resta da capire a chi sarebbero dovuti andare gli altri circa 100 biglietti chiesti. Ben inteso: per vigilare sul corretto utilizzo dell’impianto.
Domenica prossima riparte la serie A e a Pescara, appena tornata nella massima serie, si apre col botto. La prima sfidante per il “Delfino” sarà l’Inter. Come c’era da aspettarsi, è stata una vera e propria corsa ai biglietti subito esauriti, con migliaia di cittadini in coda per 12 ore. Ma non tutti gli abitanti del capoluogo abruzzese hanno dovuto “marciare” verso il botteghino sotto il sole cocente. I consiglieri comunali infatti hanno preteso dalla squadra che gli venissero dati ben 150 ingressi. Gratis naturalmente. Il Pescara calcio però ha risposto che non è più possibile concedere 150 ingressi gratuiti come avvenuto fino all’anno scorso.
Ma dal Comune hanno annunciato battaglia per difendere, non un privilegio come l’ha definito l’associazione Carrozzine determinate, che punta il dito contro la “casta dei politici” (che ha ridotto da 100 a 25 i posti riservati ai disabili), ma un diritto/dovere dei consiglieri a tutela dei cittadini.
Infatti, secondo l’articolo 26 del Regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali (http://www.comune.pescara.it/UserFiles/utenti/File/regolamenti/impianti_sportivi_regolamento.pdf): “Il Sindaco, il Difensore Civico, gli Assessori ed i Consiglieri Comunali, muniti di apposito tesserino di riconoscimento, per le competenze istituzionali hanno libero accesso agli interni degli impianti, in ogni settore, anche durante qualsiasi manifestazione”. A conti fatti però se di sindaco c’è n’è uno (come di difensore civico), di consiglieri ce ne sono 40 e di assessori 12 per un totale di 54 persone. Resta da capire a chi sarebbero dovuti andare gli altri circa 100 biglietti chiesti. Ben inteso: per vigilare sul corretto utilizzo dell’impianto.
A pulire i cessi per vedere se sono correttamente usati :sisi:
Una piccola, grande novità nella Serie A che scatta sabato 25 agosto. La Figc ha accolto la richiesta avanzata dalla Lega di A e già dalla prima giornata le squadre che lo vorranno avranno la possibilità di mettere 23 giocatori nella lista da consegnare all'arbitro, con una panchina di 12 riserve come accade per le fasi finali di Mondiali ed Europei. L'apertura vale anche per la Coppa Italia, la Supercoppa e il campionato Primavera.
Fonte: Sport Mediaset
Crash and Burn
22-08-2012, 09:15
al solito i giornali parlano solo della panchina lunga (per carità...bella cosa e utile...praticamente i "tribunati" si riducono all'osso) ma non parlano di alcune modifiche ben più "importanti":
l'arbitro non dovrà più essere avvisato di un cambio nella formazione iniziale
sulla palla a due (palla scodellata dall'arbitro) non sarà più possibile segnare direttamente
ammonizione per il giocatore che tocca il pallone volontariamente con le mani per impedire ad un avversario di entrarne in possesso (prima oltre che volontario il gesto doveva essere plateale)
le singole federazioni hanno la facoltà di introdurre l'uso dello spray evanescente per segnare la distanza della barriera
secondo me 7 sostituzioni erano più che sufficienti... il discorso dei 23 ha senso in una competizione dove ci sono pochissime partite, in un campionato non mi pare abbia un impatto sconvolgente...
lo spray è importante :sisi:
mai visto...
praticamente l'arbitro tira la riga con lo spray per dove deve stare la barriera :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=sj7mZSyTAJo
questo l'avevo anche capito, mai visto era riferito al campionato italiano... nemmeno in B mi pare che lo abbiano mai usato. Non sarebbe male come cosa... se oltrepassi la linea Giallo... senza fare troppe discussioni.
Io spero sempre che prima o poi venga valutata l'ipotesi del tempo effettivo, quello sarebbe un vero cambiamento epocale... niente sceneggiate, stucchevoli perdite di tempo ecc...
al solito i giornali parlano solo della panchina lunga (per carità...bella cosa e utile...praticamente i "tribunati" si riducono all'osso) ma non parlano di alcune modifiche ben più "importanti":
l'arbitro non dovrà più essere avvisato di un cambio nella formazione iniziale
sulla palla a due (palla scodellata dall'arbitro) non sarà più possibile segnare direttamente
ammonizione per il giocatore che tocca il pallone volontariamente con le mani per impedire ad un avversario di entrarne in possesso (prima oltre che volontario il gesto doveva essere plateale)
le singole federazioni hanno la facoltà di introdurre l'uso dello spray evanescente per segnare la distanza della barriera
e si può perdere uno scudetto per un gol non visto ... pensa te ... :rolleyes:
Crash and Burn
22-08-2012, 12:22
e si può perdere uno scudetto per un gol non visto ... pensa te ... :rolleyes:
o anche dilapidando 7 punti in 3 giornate :goyang:
fantaluca
22-08-2012, 20:34
o anche dilapidando 7 punti in 3 giornate :goyang:
probabilmente era un gol da 5 punti :goyang:
macedone
22-08-2012, 21:55
probabilmente era un gol da 5 punti :goyang:
Zitto te, che la supercoppa italiana valeva più della coppa del mondo il giorno prima, e meno del trofeo tim il giorno dopo... :p
macedone
22-08-2012, 22:03
Zitto te, che la supercoppa italiana valeva più della coppa del mondo il giorno prima, e meno del trofeo tim il giorno dopo... :p
Mai detto questo i miei post sono stati solo di offesa verso gli avversari... :sisi:
Mai detto questo i miei post sono stati solo di offesa verso gli avversari... :sisi:
Ah... allora va bene :sisi:
In 2 minuti almeno 4 errori arbitrali: fuorigioco di Lichtsteiner non visto, rigore inesistente, mancata espulsione del portiere e mancata ripetizione del rigore... abbiamo cominciato bene. :D
Beh dai il fuorigioco era di soli 2 metri. L'espulsione era cmq eccessiva.
Fallo del portiere a mezzo metro dalla porta, se non e' chiara occasione da gol quella...
Comunque anche oggi un chiaro esempio che l'arbitro di porta non serve a niente e servono i sensori. :D
OrsettiOrsetti
25-08-2012, 23:12
Era fuori la palla di Pirlo?
Sto guardandola distrattamente in streaming, con una definizione non brillantissima fra l'altro, e i tizi inglesi al commento dicono fosse dentro...
Antonello976
25-08-2012, 23:33
trattasi di Juve?
ahaa.. allora era fori di sicuro :esd:
Era dentro, ma visto che era dentro di 2mm e si e' visto alle milionesima inquadratura penso che l'arbitro di porta sia andato a culo...
Ma poi qualcuno mi spiega perchè gli arbitri di linea sono dallo stesso lato dei guardalinea? Non sarebbe più intelligente metterlo al lato opposto?
fantaluca
26-08-2012, 02:04
:goyang:
ladri dal 1392 (cit.)
goldrake11
26-08-2012, 02:27
I due arbitri di linea sono stati messi per permettere alla Juve di avere degli uomini in più in campo e vincere più facilmente :sisi:
tra supercoppa e prima giornata di campionato la Juve ha dimostrato di essere tornata ai suoi ottimi livelli :sisi:
Il fuorigioco di lichsteiner è un qualcosa di scandaloso!!!
Antonello976
26-08-2012, 02:30
il Ratto delle Sabine nn fu orchestrato da Romoletto ...
Sotto c'erano le...."impronte digitali" de Caio Agnellus de Regina Coeli
:facepalm::facepalm:
:ale:
Fuorigioco netto, ma ininfluente visto l'errore.
Il gol è dentro..
Ma si può sapere di che vi lamentate sta volta ? :rolleyes:
Purtroppo non abbiam rubato nulla :(
Crash and Burn
26-08-2012, 09:25
ummm....che bell'anno che ci aspetta ;)
E poi il rigore che a velocità normale sembrava netto, ma sporcato dal fuorigioco netto di Lichsteiner, è stato VOLUTAMENTE sbagliato da Vidal, si è visto proprio...
Siamo gente onesta noi... :sisi:
goldrake11
26-08-2012, 10:51
Il gol è dentro..
Ah, allora perché c'è l'errore dal dischetto l'errore del guardalinee non vale....
io non so se sia più scandaloso questo o quello di maicon contro il Siena diversi anni fa:sisi:
Ah, allora perché c'è l'errore dal dischetto l'errore del guardalinee non vale....
io non so se sia più scandaloso questo o quello di maicon contro il Siena diversi anni fa:sisi:
il fuorigioco c'è.. ma non ha influito minimamente, quindi :stikazzi:
ummm....che bell'anno che ci aspetta ;)
non vedevo l'ora.. quanti ricordi :cry2::cry2::cry2:
Crash and Burn
26-08-2012, 13:03
o di lavezzi contro il parma l'anno scorso ;)
goldrake11
26-08-2012, 13:40
o di lavezzi contro il parma l'anno scorso ;)
eh no, quello di lavezzi era si un errore madornale, ma c'era un movimento a rientrare che poteva trarre in inganno il guardalinee e la distanza non era cosi ampia. Lichsteiner invece è già in posizione di fuorigioco di almeno 2 metri e non fa altro che avanzare. La dinamica è completamente diversa, mi meraviglio di te che sei una persona attenta ai particolari :p
Siamo gente onesta noi... :sisi:
fantaluca
26-08-2012, 17:37
Il gol è dentro..
preparati a fiumi di lacrime quest'anno :esd:
Ketamina
26-08-2012, 17:41
Stai per entrare in una valle di lacrime... (cit.) :sisi:
fantaluca
26-08-2012, 18:47
Stai per entrare in una valle di lacrime... (cit.) :sisi:
praticamente quello che è venuto giù ieri sera a Torino mezzora prima della partita :esd:
nella furia di tuoni e fulmini il tizio dietro di me si alza e urla "dite ai milanisti di smetterla!!!"
OVAZIONE! :esd:
jakethesnake
26-08-2012, 18:50
praticamente quello che è venuto giù ieri sera a Torino mezzora prima della partita :esd:
nella furia di tuoni e fulmini il tizio dietro di me si alza e urla "dite ai milanisti di smetterla!!!"
:inchino:
Ketamina
26-08-2012, 19:02
Classiche battute da juventini... :sisi:
fantaluca
26-08-2012, 19:14
si, dubito che fosse interista :goyang:
jakethesnake
26-08-2012, 19:24
Ma perchè era una battuta? Non sembrava.:eek::eek:
danybig82
26-08-2012, 20:44
bel milan..
Ketamina
26-08-2012, 20:58
Boateng! :cry2:
jakethesnake
26-08-2012, 20:58
Bruttissimo, senza idee, nemmeno un tiro in porta su azione. Senza la fantasia di Ibra o di Cassano là davanti queste partite col piffero che le vincono.
Antonello976
26-08-2012, 21:03
c'era 1 volta il Milan ..
Solito buco di culo pero'...ci sn ancora 1 paio di gg per correggere qualcosina!!
se era finita qui la campagna estiva...questi manco in E.L. arrivavano..
intanto Buffon esce allo scoperto
"Conte e' un Delinquente"
(ha scoperto l'acqua calla ....)
quest'anno puntiamo a salvarci.. ma sarà dura .. punto sulla panchina di Allegri che salta e pure Galliani rischia.. mamma mia che schifo..
fantaluca
26-08-2012, 21:39
non credevo così male il milan...
Ma hanno abolito il fuorigioco? Se non sono cieco nel gol del Catania ce n'era uno di 2 metri...
danybig82
26-08-2012, 22:37
:no:
gol in fuorigioco a parte il catania sta chiudendo e ripartendo bene sfruttando le cappelle della nostra manovra lenta :sisi:
un po di reazione della Roma dopo il gol..ma troppo poco ancora..
A occhio mi sa che il Catania ha fatto l'en plein... 2 gol su 2 in fuorigioco.
fantaluca
26-08-2012, 23:38
arbitraggio strasciagura a Roma... in linea con la difesa della squadra di casa :esd:
ma ancora nn vi siete convinti che il boemo è una merda di allenatore??
goldrake11
26-08-2012, 23:46
Rigore netto per il Palermo sull'1 a 0 per noi, oltre a quello partita stradominata:sisi:
jakethesnake
27-08-2012, 00:12
Per come la vedo io, per livello dei calciatori, è il peggior campionato che io abbia mai visto. Mi aspetto figuracce epiche in Coppa e nessuno come me spera di sbagliarsi.
Il livello medio si è abbassato uno spavento, e quello basso si è avvicinato pericolosamente al livello parrocchiale.
E' la prima volta nella storia del calcio che il calcio italiano esce IN ATTIVO dal mercato estivo. E l'effetto di questo è sotto gli occhi di tutti. Speriamo di non pagarlo troppo salato.
mejo Reja ...
Antonello976
27-08-2012, 01:15
Rigore netto per il Palermo sull'1 a 0 per noi, oltre a quello partita stradominata:sisi:
Giusto!
quel rigore poteva cambiare la faccia alla partita...ma molto probabilmente No
Il Napoli aveva dimostrato di stare in palla il Palermo a Mondello palle a mollo:asd:
Certo che Mazzarri nn perde occasione per dimostrare la sua "sportivita' "
Quando vince corre in sala stampa a fa il simpatico ... quando vince :rolleyes:
Per come la vedo io, per livello dei calciatori, è il peggior campionato che io abbia mai visto. Mi aspetto figuracce epiche in Coppa e nessuno come me spera di sbagliarsi.
e c'era bisogno d'aspettare la 1^ di campionato per capire che avevamo messo la testa interamente nella merda ? :esd:
la Serie A e' diventata la League A Francese ...ce ne faremo una ragione...
mejo Reja ...
Tutta ma proprio TUTTA la vita meglio il Boemo pero'..
Nonostante qualcuno diceva che aveva registrato il suo gioco , la sua fase difensiva ....e vabbe' che era la 1^ ....a me sembra la solita squadra di Zeman
Cioe' parlare di scudetto ... e' davvero fuori luogo nonostante la pochezza di questa serie A
Poi aggiungiamoci pure che la partita e' stata rubacchiata...
lo dicevo io che il Boemo pensa e parla troppo a ..strisce ed eccovi servito il primo "Piatto" ...
Antonello976
27-08-2012, 01:25
e la Lazietta ?? :esd:
Soffre i primi 15 minuti ..e ci sta'
pero' poi siamo cresciuti ...cn Mito in campo e' n'altro pianeta.. vantaggio del Profeta e bel 1^ tempo
3 p.ti insperati che fanno morale
la soluzione Candreva-Mauri dietro il Mito nn male
anche Tata Gonzales buona scelta
dietro facciamo cagare come al solito ... Santo Marchetti anche stasera ha tappato 4/5 buchi enormi..
Speriamo che arrivi almeno sto' Bisonte Nero dalla Francia
altra grossa sorpresa ...ma manco tanto e' la Viola..
Sabatini ha fatto tutto o quasi bene st'estate ... ma perdere per la 2^ volta consecutiva Montella ... chissa' forse alla lunga risultera' la piu' gran cazzata che poteva commettere...
nn ho visto l'Inter.. sembra esser andata sul velluto
cosi come il Genoa sul Cagliari (anche rigore sbaliato sullo 0-0)
Dr_Velvet
27-08-2012, 01:41
ne avrete già parlato,ma seguirò con curiosità la stagione nella quale il Napoli decide di privarsi del suo migliore centrocampista del campionato precedente :sisi:
going to brazil
27-08-2012, 02:20
se penso che l'anno scorso debuttavamo in campionato pareggiando in casa 2-2 col padova e ora iniziamo vicendo a san siro col milan godo non poco.
però godo parecchio pure se non ci penso :D
abbiamo fatto quello che dovevamo fare e anche di più considerata la squadra raffazzonatissima che abbiamo messo in campo con assenze pesanti, tanti fuori ruolo e parecchi debuttanti assoluti in serie a.
dietro molto bene, bisogna un pò migliorare davanti.
il milan sembra poca roba, probabilmente gli ha fatto bene perdere, la sconfitta avrà messo un pò di pepe culo a galliani, perchè qualcosa devono fare sicuro se hanno obbiettivi superiori a lottare per un posto in europa league. deludente la squadra ma anche il pubblico, poca gente e vocalmente quasi zero.
jakethesnake
27-08-2012, 02:40
e c'era bisogno d'aspettare la 1^ di campionato per capire che avevamo messo la testa interamente nella merda ? :esd:
la Serie A e' diventata la League A Francese ...ce ne faremo una ragione...
Di positivo c'è che le squadre italiane hanno fatto un sacco di affari di gente presa a due spicci e rivenduta a montagne di soldi che, una volta venduta è tornata si è deprezzata da morire. Direi che siamo quasi l'Udinese d'Europa.
Se per caso passiamo qualche turno in Europa (molto difficile) gli abbiamo dato la fregatura completa.
Lavezzi (subito espulso), Ibra (subito infortunato), Thiago, Motta, Menez e Pastore so' costati due spicci a noi ma uno sproposito al PSG...e tutto quello che hanno ottenuto so' 3 pareggi. Ma poi ci sono anche gente come Sanchez per dirne un altro, che dopo un anno già l'hanno messo in panca. Magari torna in Italia a metà del prezzo d'acquisto per poi tornare fuori a prezzo maggiorato dopo 2 anni (tipo Ibra).
Guarda, io ne sono convinto da 10 anni, pero' per giudicare aspetterei una partita in cui gli avversari segnano almeno 1 gol regolare. :D
Crash and Burn
27-08-2012, 10:12
eh no, quello di lavezzi era si un errore madornale, ma c'era un movimento a rientrare che poteva trarre in inganno il guardalinee e la distanza non era cosi ampia. Lichsteiner invece è già in posizione di fuorigioco di almeno 2 metri e non fa altro che avanzare. La dinamica è completamente diversa, mi meraviglio di te che sei una persona attenta ai particolari :p
hai ragione...sono andato a rivederlo (me lo ricordavo diverso) ma era cmq facile da vedere :p
A occhio mi sa che il Catania ha fatto l'en plein... 2 gol su 2 in fuorigioco.
devo ritrovare l'intervista rilasciata a sky da Braschi sabato pomeriggio in cui spiegava le nuove interpretazioni sul fuorigioco perchè tra lichsteiner e i due del catania ci sono degli errori che sembrerebbero madornali
Sul forum degli arbitri è aperta una diatriba enorme proprio sulle parole di Braschi (tra giocata volontaria, involontaria, tocco, possesso ecc. ecc.) in pratica non sanno nemmeno loro cosa fare.
Se ricordo bene sul primo goal...il tiro viene da lontano e osvaldo allarga la gamba per intercettare il tiro che finisce poi a marchese (in fuorigioco) stando ad una interpretazione delle parole di Braschi, Osvaldo fa una giocata volontaria (diverso sarebbe stato se non avesse allargato la gamba) quindi "sana" la posizione di marchese mentre sino all'anno scorso quello sarebbe stato fuorigioco netto, ma è una interpretazione e soprattutto crea un casino enorme...boh non so davvero cosa dire e soprattutto non lo sanno nemmeno gli arbitri :p
2 righe sulla partita di ieri... 25 minuti di ottimo calcio, 65 minuti di luis enriquismo. Questa è l'unica cosa positiva, la squadra di ieri non era una creatura di Zeman, non ancora. Tecnicamente mi potrei sbilanciare in 3 considerazioni:
Piris è una pippa
De Rossi non può giocare come regista
9 giocatori su 11 (esclusi Totti e Stek) non hanno ancora capito come occupare gli spazi e verticalizzare l'azione.
Detto questo, spiace molto vedere che se in una partita ci sono 2 episodi molto dubbi e vanno a favore di una squadra questi non influiscono sul risultato, mente se in un'altra ce ne sono 3 (visto che il rigore non è proprio trascurabile) allora uno non sa allenare. Sul primo gol ci sono 4 giocatori in fuorigioco al tiro di Almiron, quindi è fuorigioco se la palla non entra, la tocca uno della roma (Osvaldo?) e ce ne sono ancora 2 oltre i difensori, il guaridalinee sta da quel lato... come fai a non vederlo?
Abbiamo giocato male, e sono d'accordo con Zeman quando dice che la prestazione non è stata per niente sufficiente... però bisogna anche riconoscere che 2 gol irregolari e un rigore non dato forse hanno falsato un attimo il punteggio finale.
brutta atalanta nel secondo tempo, gol comunque viziato da uno stop di mani di mauri anche se non lo vede nessuno :asd:
spiace molto vedere che se in una partita ci sono 2 episodi molto dubbi e vanno a favore di una squadra questi non influiscono sul risultato, mente se in un'altra ce ne sono 3 (visto che il rigore non è proprio trascurabile) allora uno non sa allenare.
senza contare più di 20 anni di fallimenti, intendevi questo vero?
brutta atalanta nel secondo tempo, gol comunque viziato da uno stop di mani di mauri anche se non lo vede nessuno :asd:
Zitto, cantastorie... :asd:
senza contare più di 20 anni di fallimenti, intendevi questo vero?
per te la carriera di Zeman è costellata di fallimenti, per me portare le squadre in A, e arrivare dove è arrivato lui con lazio e roma non sono cose da poco... Capello con Montellain più e pochi torti arbitrali è arrivato 3 posizioni dietro. Secondo me è un vero allenatore, come preparazione e come atteggiamento verso lo sport e la disciplina. In italia siamo abituati che chi riesce a rubare (nel calcio come nella politica ecc) è uno forte, chi rispetta le regole e viene derubato è un perdente.
:rosik:
per te la carriera di Zeman è costellata di fallimenti, per me portare le squadre in A, e arrivare dove è arrivato lui con lazio e roma non sono cose da poco... Capello con Montellain più e pochi torti arbitrali è arrivato 3 posizioni dietro. Secondo me è un vero allenatore, come preparazione e come atteggiamento verso lo sport e la disciplina. In italia siamo abituati che chi riesce a rubare (nel calcio come nella politica ecc) è uno forte, chi rispetta le regole e viene derubato è un perdente.
e dove è arrivato con la lazio? e con la roma? nn ha vinto niente! ed era anche fomoso per perdere i derby! con la lazio nn è stato capace nemmeno di vincere una misera coppa italia e avevamo una formazione competitiva. guardacaso dopo la partenza di zeman è cominciato il periodo più vincente della storia della lazio.
per come la pensi tu anche zio edy allora è un grande allenatore. dai nn scherziamo
e dove è arrivato con la lazio? e con la roma? nn ha vinto niente! ed era anche fomoso per perdere i derby! con la lazio nn è stato capace nemmeno di vincere una misera coppa italia e avevamo una formazione competitiva. guardacaso dopo la partenza di zeman è cominciato il periodo più vincente della storia della lazio.
per come la pensi tu anche zio edy allora è un grande allenatore. dai nn scherziamo
E secondo te aveva delle rose per vincere lo scudetto? La lazio di eriksson e la roma di capello erano ugualmente forti rispetto a quelle di zeman? Non scherziamo casomai lo dico io... ;)
goldrake11
27-08-2012, 14:07
Cmq il secondo goal del Catania non è viziato dal fuorigioco, ieri a SKY hanno fatto vedere che Lodi era in linea con piris
Cmq il secondo goal del Catania non è viziato dal fuorigioco, ieri a SKY hanno fatto vedere che Lodi era in linea con piris
Il secondo non so.....ma sul primo gol c'erano cinque giocatori in fuorigioco....cinque di cui tre di un paio di metri. Il presunto rigore sinceramente non l'ho visto, non ci ho proprio fatto caso.
Io mi innervosisco per gli errori lampanti....quello di Lodi fosse anche stato fuorigioco era comunque difficile da valutare, ma quello di Marchese come si può sbagliare?
Ma poi che è sta regola della deviazione volontaria o involontaria?!?!? Io capisco una deviazione che rimette in gioco quando un difensore prova a calciare e colpisce male o svirgola.....ma come può rimettere in gioco uno che semplicemente si oppone ad un tiro avversario?!?!? :confused:
Detto questo la Roma mi è sembrata quella dello scorso anno per tutto il primo tempo e per il secondo dal gol di Gomez. Il pareggio, fuorigioco a parte, ci può stare e forse anche meglio così, almeno stemperiamo un po' gli animi di chi già vedeva feste al circo massimo già a Pasqua. :suspi:
Totti vero che è l'unico che ha interpretato bene il calcio di Zeman, però nel primo tempo ha sbagliato veramente troppi palloni che non sarebbe da lui sbagliare........poi ha abbassato il tiro ed è andato meglio.
Pjanic lo vedo spaesato, Lamela molto più che spaesato.
Non capisco invece le tante critiche a Bradley....che avrà pure perso uno o due palloni in modo veramente stupido.....però è stato in tutte le azioni o quasi, era l'unico dei centrocampisti ad inserirsi e in più il lancio per Nico Lopez è opera sua.
Castan non l'ho visto male anche se pesa l'errore che ha portato al secondo gol.
Balzaretti mi è piaciuto, Piris invece mi ha lasciato perplesso. :sisi:
In ogni caso ieri quello che mi ha preccupato di più non è stata tanto la difesa un po' ballerina (si sa e si mette in conto), ma la sterilità e l'immobilismo di un attacco che trova il gol solo grazie a due prodezze personali.
Per certi versi ti quoto... dico la mia, premettendo che anche quello di ieri resta calcio d'agosto e che i veri bilanci si potranno fare a partire dalla terza di campionato, dopo la pausa, con l'aggiunta del il turno infrasettimanale.
Stek - Ottima parata sull'1-0, un po' meno sul secondo gol e la traversa. Lui copre sempre il primo palo, dovrebbero spiegargli che nel calcio gli attaccanti (salvo rari casi) cercano il secondo perchè ci sono più metri per piazzare il pallone.
Piris - Male. E' un terzino cagnaccio, un Annoni dei tempi moderni, tanta corsa, molta insistenza nella marcatura, ma poca pochissima qualità.
Burdisso - Lontano dalla migliore condizione, è un valido giocatore se guida un reparto protetto dal CC, meno efficace nell'uno contro uno
Castan - Non mi è dispiaciuto, è cattivo e bravo di testa, molto meno con i piedi. Non ho capito se è veloce o meno.
Balzaretti - A me non è piaciuto molto. Ha la fortuna di giocare sul lato di Totti, che anche ieri gli ha imbutato 3/4 palloni magici. Ha tanta corsa e continuità, ma non ha fatto 1 cross decente
Bradley - Più bravo ad interpretare i movimenti di Zeman rispetto agli altri del reparto, ma col pallone ci litiga.
De Rossi - Non può fare il regista come lo intende Zeman
Pjanic - Ieri irriconoscibile
Lamela - Gioca come se fosse ancora in argentina, aspetta il pallone spalle alla porta e poi cerca la giocata, non credo a Zeman vada bene questo atteggiamento
Osvaldo - Bravo nell'occasione del gol e del palo, molto impacciato a cercare la profondità.
Totti - Un po' appannato nel primo tempo, molto meglio nella ripresa. Mi ha fatto piacere sentire il boemo rimproverarlo per la posizione troppo defilata, in ogni caso ieri all'80', prima del calcione ha fatto un recupero in scivolata che ne testimonia la buona condizione atletica.
Marquinho - Non pervenuto, anche se qui la colpa la do a Zeman, non ho proprio capito il motivo del suo ingresso come ala e non al posto di Pjanic
Florenzi - Impacciatissimo, spero sia stato tradito dall'emozione
Nico Lopez - Il figlio illegittimo di fonseca s'è presentato bene, speriamo si confermi.
Il rigore dalla sud si era visto bene, in pratica l'ha presa 2 volte, facendo un braccio-destro braccio-sinistro che è sicuramente rigore. Il fuorigioco, se vogliamo dire che era difficile il secondo mi trovate d'accordo, ma il primo è incommetabile.
danybig82
27-08-2012, 15:01
l'ingresso di Marquinho è stato deleterio..ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare :no:
Lasciando stare fuorigioco sì, fuorigioco no, c'è da dire che il secondo gol del Catania è un esempio di quello che non dovrebbe mai fare in una difesa di serie A. 3 difensori attratti dalla palla e una semplice sovrapposizione che passa inosservata (il giocatore piu' vicino mi sembrava Lamela ed è tutto dire).
Lasciando stare fuorigioco sì, fuorigioco no, c'è da dire che il secondo gol del Catania è un esempio di quello che non dovrebbe mai fare in una difesa di serie A. 3 difensori attratti dalla palla e una semplice sovrapposizione che passa inosservata (il giocatore piu' vicino mi sembrava Lamela ed è tutto dire).
Diciamo che nel gol l'errore più grave lo fa piris, che non segue l'uomo. Tutto nasce da una palla persa (calcio d'angolo per la Roma) recuperata e poi persa di nuovo. Zeman o non Zeman quando l'ultimo giocatore sbaglia un appoggio e lancia la squadra avversaria è sempre difficile recuperare. Piris comunque è fuori linea sul primo passaggio, sale inspiegabilmente e poi si ferma, con gomez che gli sfila accanto senza che lui se ne curi, infilandosi in una voragine.
danybig82
27-08-2012, 15:21
Lamela era anche tornato a coprire..pero da buon attaccante non ha seguito Gomez nel movimento, mentre Piris andava a funghi vs il centro :sisi:
Quindi avete vinto lo scudetto perchè è andato via zeman e Non perchè cragnotti ha speso 300 miliardi per i vari stankovic, boksic, couto, conceicao, salas, Mihajlović, mancini, simeone, etc
Come la roma, ha vinto lo scudetto perchè è andato via zeman, non per batistuta, montella, emerson e samuel.
Il secondo non so.....ma sul primo gol c'erano cinque giocatori in fuorigioco....cinque di cui tre di un paio di metri. Il presunto rigore sinceramente non l'ho visto, non ci ho proprio fatto caso.
Io mi innervosisco per gli errori lampanti....quello di Lodi fosse anche stato fuorigioco era comunque difficile da valutare, ma quello di Marchese come si può sbagliare?
Senza parlare del fuorigioco fischiato ad osvaldo, da solo contro il portiere, nel secondo tempo.
Totti vero che è l'unico che ha interpretato bene il calcio di Zeman, però nel primo tempo ha sbagliato veramente troppi palloni che non sarebbe da lui sbagliare........poi ha abbassato il tiro ed è andato meglio.
Pjanic lo vedo spaesato, Lamela molto più che spaesato.
Non capisco invece le tante critiche a Bradley....che avrà pure perso uno o due palloni in modo veramente stupido.....però è stato in tutte le azioni o quasi, era l'unico dei centrocampisti ad inserirsi e in più il lancio per Nico Lopez è opera sua.
Castan non l'ho visto male anche se pesa l'errore che ha portato al secondo gol.
Balzaretti mi è piaciuto, Piris invece mi ha lasciato perplesso. :sisi:
Totti non ha interpretato bene il ruolo, gioca bene perchè è di un'altra categoria nonostante i 36 anni, troppo largo e troppo dietro nel primo tempo, nel secondo si mette 20 metri avanti e spesso si accentra e la differenza si nota eccome, soprattutto combia anche la partita di pjianic, che nel primo tempo si pesta i piedi proprio con totti, mentre nei primi 20 minuti del secondo tempo riesce a scendere e ad inserirsi almeno 3/4 volte. Bradley troppi palloni persi nel primo tempo e un discreto secondo tempo.
Piris da l'impressione di saper solo difendere, e visto l'errore sul secondo goal la cosa non promette bene...appena dodò avrà recuperato balzaretti passerà sicuramente a destra.
Il vero problema allo stato attuale sembrano i tre di centrocampo, tutti e tre toccano troppo palla e non si inseriscono mai...molto per colpa dei due esterni d'attacco che ancora non si muovono bene.
ma eri allo stadio ? abbonato ?
in che settore ? :D
Ma cosa c'è da ASDARE? Fantaluca allo stadio?
buffoni allo stadio :sisi:
fuori e dentro :esd:
Ma cosa c'è da ASDARE? Fantaluca allo stadio?
ovvio.. così ci troviamo, con tutto il completo con scritto "30 sul campo" e ti mandiamo una foto formato poster :sisi:
non è che, nel frattempo, mi sblocchi l'avatar così da poterlo modificare ? :D
Ketamina
27-08-2012, 16:50
Infatti sì, meglio Carrera. :sisi:
Almeno ha vinto più del Boemo. :sisi:
Quindi avete vinto lo scudetto perchè è andato via zeman e Non perchè cragnotti ha speso 300 miliardi per i vari stankovic, boksic, couto, conceicao, salas, Mihajlović, mancini, simeone, etc
Come la roma, ha vinto lo scudetto perchè è andato via zeman, non per batistuta, montella, emerson e samuel.
:rolleyes:
non è che, nel frattempo, mi sblocchi l'avatar così da poterlo modificare ? :D
No.
Lamela era anche tornato a coprire..pero da buon attaccante non ha seguito Gomez nel movimento, mentre Piris andava a funghi vs il centro :sisi:
Lamela era comunque in ritardo (e non doveva esserci lui lì, ma al massimo il centrocampista). Ieri in diretta pensavo a una mancanza di diagonale, oggi rivedendolo mi pare un eccesso di diagonale...
E secondo te aveva delle rose per vincere lo scudetto?
ho scritto una misera coppa italia. in rosa avevamo marchegiani, gascoigne, boksic, fuser, signori, di matteo, casiraghi... giocatori scarsi, da bassa serie a o addirittura serie b
@teppic: A noi manca a centrocampo uno con velocità di pensiero ed esecuzione, De Rossi la prima caratteristica sicuramente non ce l'ha.
ho scritto una misera coppa italia. in rosa avevamo marchegiani, gascoigne, boksic, fuser, signori, di matteo, casiraghi... giocatori scarsi, da bassa serie a o addirittura serie b
La coppa italia non l'ha vinta il milan di sacchi e nemmeno capello l'ha vinta mai... eppure non mi pare avessero a disposizione rose scarse o non in grado. La coppa italia non è mai stato un trofeo ambito, nessuno se ne cura più di tanto.
Dove si gioca Cagliari-Atalanta?
A Quartu Sant'Elena o a Trieste ?
cioè boh@...
dovrebbe giocarsi in sardegna... con meno di 5.000 posti disponibili sugli spalti però.
Ma l'Is Arenas sarà di proprietà del cagliari ? o rimarrà comunale ? :confused:
fantaluca
27-08-2012, 21:38
secondo est settore 217 (in alto, penultima fila perchè mi piace vedere tutto il campo, esattamente sulla linea di metà campo)... ma che abbonato, sto a 170 Km da Turin :esd:
http://www.htita.it/rex/stadio.jpg
Ketamina
27-08-2012, 21:47
secondo est settore 217 (in alto, penultima fila perchè mi piace vedere tutto il campo, esattamente sulla linea di metà campo)... ma che abbonato, sto a 170 Km da Turin :esd:
http://www.htita.it/rex/stadio.jpg
E secondo Ovest invece?
fantaluca
27-08-2012, 21:49
E secondo Ovest invece?
secondo ovest Roma di Zeman quinta :esd:
Ketamina
27-08-2012, 21:50
Buffone! (cit.) :sisi:
fantaluca
27-08-2012, 21:52
Buffone! (cit.) :sisi:
"Buffone numero uno" c'è anche il coro!!!
Ketamina
27-08-2012, 21:54
http://www.youtube.com/watch?v=ko8UqPvGJAA
fantaluca
27-08-2012, 21:54
:inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
boni i pepppppperoni
La coppa italia non l'ha vinta il milan di sacchi e nemmeno capello l'ha vinta mai... eppure non mi pare avessero a disposizione rose scarse o non in grado. La coppa italia non è mai stato un trofeo ambito, nessuno se ne cura più di tanto.
continui a difendere un'allenatore mediocre quando i fatti parlano chiaro. scometto che se a luglio lo avrebbe preso la lazio nn la penseresti allo stesso modo :rolleyes:
Ketamina
27-08-2012, 22:53
Occhio che stai parlando come Giacomo...
PS:
I fatti dicono pure che Trapattoni ha vinto più "tituli" di Mourigno.
A te le tue conclusioni.