PDA

Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Serie A 2012/2013



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20

teppic
23-09-2012, 17:50
le cose in questo caso cambiano ... forse lo 0-3 a tavolino potrebbe starci ...

Forse? Ma scherziamo? Se non danno il 3-0 e non squalificano cellino, creano un precedente gravissimo, nella quale una società può fare in modo di non giocare una partita cavandosela con una multa.

OrsettiOrsetti
23-09-2012, 18:14
Forse? Ma scherziamo? Se non danno il 3-0 e non squalificano cellino, creano un precedente gravissimo, nella quale una società può fare in modo di non giocare una partita cavandosela con una multa.

Guarda, io sarei per punire pesantemente il Cagliari con, fra le altre pene, la sconfitta a tavolino. Però non sono sicuro ci siano legalmente gli estremi, dato che la decisione è venuta dal prefetto. A questo proposito direi invece che sarebbe il caso di condannare Cellino per aver istigato a delinquere, visto che si opponeva ad una decisione appunto dell'autorità preposta.

Il punto è che per l'ennesima volta si sente la mancanza di una Lega Calcio che faccia gli interessi del torneo che organizza (e che sarebbe tenuta a vendere al meglio nel suo complesso) piuttosto che segua i capricci dei per lo più ridicoli presidenti che ne fanno parte.
Non doveva semplicemente essere concesso al Cagliari (o a chiunque in simili condizioni) fin dalla partenza di poter giocare in uno stadio che, all'atto dell'iscrizione, non era a norma. O come minimo va imposto alla società di avere uno stadio "di riserva", già a norma e disponibile, in cui dover giocare fino a che i lavori non terminano.
Pena la non iscrizione al campionato.

ZiDad
23-09-2012, 18:15
Forse? Ma scherziamo? Se non danno il 3-0 e non squalificano cellino, creano un precedente gravissimo, nella quale una società può fare in modo di non giocare una partita cavandosela con una multa.

E su questo siamo tutti (penso) pienamente d'accordo con te... ma non so come si pronuncerà la giustizia sportiva... Palazzi... :sisi:
Secondo me ascolteranno il guardiano del campo e poi daranno il giudizio definitivo... :rolleyes:

Antonello976
23-09-2012, 18:22
Forse? Ma scherziamo? Se non danno il 3-0 e non squalificano cellino, creano un precedente gravissimo, nella quale una società può fare in modo di non giocare una partita cavandosela con una multa.

Siamo in Italia.. il Forse e' d'obbligo...

per il resto favorele cn tutti , la Roma meriterebbe la vittoria a tavolino...vedremo come andra'..
Quando si sapra' qualcosa di piu' se nn di definitivo????

Ketamina
23-09-2012, 18:26
Se fosse successo alla Juve gliel'avrebbero già data vinta... ma non a tavolino, sul campo. :smoke:

lodone
23-09-2012, 18:32
Guarda, io sarei per punire pesantemente il Cagliari con, fra le altre pene, la sconfitta a tavolino. Però non sono sicuro ci siano legalmente gli estremi, dato che la decisione è venuta dal prefetto. A questo proposito direi invece che sarebbe il caso di condannare Cellino per aver istigato a delinquere, visto che si opponeva ad una decisione appunto dell'autorità preposta.

Art.17 Codice di Giustizia Sportiva. Comma1. La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3

La decisione è venuta dal prefetto, ma direi che gli estremi per ritenere che il Cagliari Calcio (nella persona del suo Presidente) sia responsabile di fatti o situazioni (il comunicato ufficiale che invitava i tifosi allo stadio nonostante il divieto) che hanno influito sul regolare svolgimento della gara.

teppic
23-09-2012, 19:22
per il resto favorele cn tutti , la Roma meriterebbe la vittoria a tavolino...vedremo come andra'..
Quando si sapra' qualcosa di piu' se nn di definitivo????

Sia ben chiaro che non è la Roma ad essere meritevole di vincere a tavolino ma il Cagliari ad essere meritevole di perdere.

Detto ciò datece sti tre punti che so' d'oro!

Antonello976
23-09-2012, 22:43
Che cazzo de partita semo riusciti a perde ....
d'altronde quando te magni pure l'anima de limortacci....

Zarate solita sega ...continua a fa tutta da solo Collione
pero' alla fine il lo stesso Mito Klose se magna 1 gol clamoroso

Il Genoa stringe le chiappe soffre e quando ha la palla buona te purga..

E' andata cosi ... meno male che si rigioca gia' mercoledi (meno male ...:fieno:?!!!)

fantaluca
23-09-2012, 22:45
Juve ladra!!!! (cit.)

fantaluca
23-09-2012, 22:46
Juve ladra!!!! (cit.)

quoto

fantaluca
23-09-2012, 22:46
Juve ladra!!!! (cit.)

buffone (cit.)


:esd:

danybig82
23-09-2012, 22:48
Sburiello :sisi:

Vedi a pensà al Cagliari che ce avrebbe sfondato il deretano ?!? :sisi:

:susu:

Cmq Genoa imbarazzante :sisi:

danybig82
23-09-2012, 22:49
Cazzo Fanta falla girare sta roba che te fumi :rotfl:

:smoke:

Antonello976
23-09-2012, 23:01
Juve ladra!!!! (cit.)

Complimenti 1 vittoria senza rigori ..:esd:


Sburiello :sisi:

Vedi a pensà al Cagliari che ce avrebbe sfondato il deretano ?!? :sisi:

:susu:

Cmq Genoa imbarazzante :sisi:

Il mio era solo un dato di fatto...mi pare che ormai da anni il Cagliari vi crea problemi soprattutto in terra Sarda AJOOO

Poi questo e' ben altro Cagliari rispetto al passato
Nn a caso avevo schierato al fanta i vari Lamela e Destro...


Comunque il problema per noi e' sempre a monte..
Nn e' niente male il calcio de sto' Petkovic ma ahime nn se po' affronta' 1 stagione calcistica co' 13/14 titolari e altre 25 pippe che manca a Casarano vorrebbero ...
Da sottolineare la prova di quel cazzo di Cavanda ...mi sembra migliorato parecchio soprattutto nella fase difensiva..il famoso terzino sinistro che cercava Lotito:sisi:

Calimar
24-09-2012, 00:27
Juve ladra!!!! (cit.)


quoto


buffone (cit.)


colpa del gol di muntari :sisi::sisi:





:goyang::goyang::goyang::goyang:

aed1248
24-09-2012, 08:34
stiamo imboccando la strada del non ritorno per il titolo di terzo mondo calcistico... intanto lo scandalo di avere una società iscritta al campionato senza uno stadio, poi il braccio di ferro per portare la gente allo stadio in mezzo alle ruspe, alle gru e alle betoniere. Infine l'unica cosa sensata di un prefetto che tiene più all'ordine pubblico che alla possibilità di incassare qualche €. In un paese civile il signor Massimo Cellino dovrebbe rispondere PENALMENTE di quanto fatto, il fatto è secondo me gravissimo, contravvenire all'ordinanza di un prefetto. Ma mica stai a banchettare un porceddu col fiasco di cannonau che fai la prima cosa che ti salta in testa... Ridicolo.

Detto questo, lo 0-3 a tavolino sarebbe una sconfitta per un calcio che ha visto demolire a più riprese un'immagine oramai sfocata e sbiadita... sarebbe però anche una giusta punizione per un presidente che è stato quantomeno avventato e che non solo ha emesso il comunicato ma anche rifiutato di rimborsare i biglietti già venduti, evidentemente premeditando di diramare l'invito ad andare allo stadio.

Facendo un breve commento sulla giornata... mi sa che se il Napoli non si sveglia la juve il campionato lo vince senza mai lavare le magliette.

azteca
24-09-2012, 09:40
stiamo imboccando la strada del non ritorno per il titolo di terzo mondo calcistico... intanto lo scandalo di avere una società iscritta al campionato senza uno stadio, poi il braccio di ferro per portare la gente allo stadio in mezzo alle ruspe, alle gru e alle betoniere. Infine l'unica cosa sensata di un prefetto che tiene più all'ordine pubblico che alla possibilità di incassare qualche €. In un paese civile il signor Massimo Cellino dovrebbe rispondere PENALMENTE di quanto fatto, il fatto è secondo me gravissimo, contravvenire all'ordinanza di un prefetto. Ma mica stai a banchettare un porceddu col fiasco di cannonau che fai la prima cosa che ti salta in testa... Ridicolo.

Detto questo, lo 0-3 a tavolino sarebbe una sconfitta per un calcio che ha visto demolire a più riprese un'immagine oramai sfocata e sbiadita... sarebbe però anche una giusta punizione per un presidente che è stato quantomeno avventato e che non solo ha emesso il comunicato ma anche rifiutato di rimborsare i biglietti già venduti, evidentemente premeditando di diramare l'invito ad andare allo stadio.

Facendo un breve commento sulla giornata... mi sa che se il Napoli non si sveglia la juve il campionato lo vince senza mai lavare le magliette.

con l'atalanta fino a due giorni prima non si sapeva neanche dove giocassero, se a trieste o in sardegna. Poi Percassi accettò di giocare a porte chiuse a is arenas, senza fare polemiche.
in questo caso mi pare che lo 0 a 3 ci stia benone, e comunque anche la lega o figc o chi di dovere dovrebbe prendere una posizione chiara e definitiva.

azteca
24-09-2012, 09:41
e malgrado il dominio juve con il chievo il secondo gol è viziatissimo da un fallo di asamoah su cruzado. e le cronache tv partono giusto un millisecondo dopo il fallo :whistl:

aed1248
24-09-2012, 09:48
con l'atalanta fino a due giorni prima non si sapeva neanche dove giocassero, se a trieste o in sardegna. Poi Percassi accettò di giocare a porte chiuse a is arenas, senza fare polemiche.
in questo caso mi pare che lo 0 a 3 ci stia benone, e comunque anche la lega o figc o chi di dovere dovrebbe prendere una posizione chiara e definitiva.

la lega comunque è colpevole quanto cellino e sicuramente lo è da prima, visto che non ha fatto nulla per garantire il regolare svolgimento del torneo. Non è possibile che dopo la IV giornata ancora non si sappia quale sia lo stadio dove giocare una partita. Abete si dice risentito, ma lui è responsabile almeno tanto quanto, solo che ora cavalca l'onda per non essere attaccato.

Crash and Burn
24-09-2012, 09:59
Non che sia un esperto, ma essendo stata una decisione del prefetto il rinvio di Cagliari-Roma, non credo ci possa essere la possibilità di una sconfitta a tavolino per il Calgiari.
Che poi Cellino la meriterebbe sono d'accordo. :sisi:

PS: Quagliarella :ave:


Cellino è il numero uno dei paraculi: lui sapeva benissimo che facendo la dichiarazione di ieri, quella con cui invitava i tifosi ad andare comunque allo stadio seppure fosse a porte chiuse la partita, il prefetto avrebbe rimandato la partita.
Come dice Orsetti, la partita non può essere assegnata a tavolino alla Roma perchè la decisione è extra calcistica, e così Cellino, con ogni probabilità, riuscirà a giocarla a porte aperte facendo così l'incasso che oggi gli sarebbe mancato... :sisi:

Mi auguro a questo punto che la Lega nn si faccia fregare, dandogli almeno l'obbligo di giocare nuovamente e a prescindere a porte chiuse e magari anche fuori Cagliari... così si impara... :sisi:

Art. 17
Sanzioni inerenti alla disputa delle gare
1. “La società ritenuta responsabile, anche oggettivamente, di fatti o situazioni che abbiano influito sul regolare svolgimento di una gara o che ne abbiano impedito la regolare effettuazione, è punita con la perdita della gara stessa con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, o con il punteggio eventualmente conseguito sul campo dalla squadra avversaria, se a questa più favorevole, fatta salva l’applicazione di ulteriori e diverse sanzioni per la violazione dell’art. 1, comma 1″.

credo che lo 0-3 sia obbligatorio...e anche giustissimo (io ci piazzaerei anche tutte le pene accessorie possibili)

mjasky
24-09-2012, 10:20
e malgrado il dominio juve con il chievo il secondo gol è viziatissimo da un fallo di asamoah su cruzado. e le cronache tv partono giusto un millisecondo dopo il fallo :whistl:

pensavo di averlo notato solo io .. :whistl:

danybig82
24-09-2012, 10:25
pensavo di averlo notato solo io .. :whistl:

visto in diretta ma szeru replay :whistl:

:snack:

Antonello976
24-09-2012, 10:30
visto in diretta ma szeru replay :whistl:

:snack:

Ringrazia Cristo che gli 007 de Vinovo (quelli che in terra Cinese x intenderci , hanno scovato i Napoletani in missione segreta....:esd:) nn t'hanno oscurato
in real time l'azione incriminata...:whistl:

azteca
24-09-2012, 10:52
tutti rosiconi :sisi:

la juve schiaccia il chievo come un piccolo moscerino fastidioso, mentre le altre :Pippa:

atalanta a parte :whistl:

OrsettiOrsetti
24-09-2012, 12:08
e malgrado il dominio juve con il chievo il secondo gol è viziatissimo da un fallo di asamoah su cruzado. e le cronache tv partono giusto un millisecondo dopo il fallo :whistl:


pensavo di averlo notato solo io .. :whistl:


visto in diretta ma szeru replay :whistl:

:snack:


Ringrazia Cristo che gli 007 de Vinovo (quelli che in terra Cinese x intenderci , hanno scovato i Napoletani in missione segreta....:esd:) nn t'hanno oscurato
in real time l'azione incriminata...:whistl:

Anche la gazzetta in realtà l'ha segnalato.:sisi:

Ai bei vecchi tempi nessuno avrebbe nemmeno pensato di contestare un'inezia del genere.:sisi:

Vi stiamo abituando troppo bene.:sisi:

macedone
24-09-2012, 12:41
Che schifo di partita, fortunati anche alle fine!!!
Imbarazzante per voglia di non giocare... Inler disastroso... Ormai secondo me è lui la riserva a Behrami e non viceversa :asd:...
Hamsik non è riuscito a fare un passaggio neanche per sbaglio...
Insigne ogni volta che tocca un pallone è spettacolare...

Pareggiare una partita con 1 uomo in più dal 1° minuti e rischiare in un paio di occasioni di perderla secondo me deve far seriamente pensare l'allenatore... La suqadra era svogliatissima... al netto di Cavani e Insigne... :sisi:


Juve ladra!!!! (cit.)


quoto


buffone (cit.)


:esd:
Non si può che concordare con uno juventino che si autosbeffeggia in terza persona quotandosi... :sisi:

:asd:

:slash:

jakethesnake
24-09-2012, 12:45
Ma lo 0-3 non dovrebbe essere indipendente dalla richiesta della Roma? Se è così, la richiesta della Roma a che serve?

fantaluca
24-09-2012, 12:50
Ma lo 0-3 non dovrebbe essere indipendente dalla richiesta della Roma? Se è così, la richiesta della Roma a che serve?

in realtà credo che la Roma stia preparando il ricordo in caso non scatti lo 0-3 automatico

e io non sono così certo che scatterà in automatico

aed1248
24-09-2012, 12:51
Ma lo 0-3 non dovrebbe essere indipendente dalla richiesta della Roma? Se è così, la richiesta della Roma a che serve?

secondo me si, principalmente per non creare un pericolosissimo precedente. Dal mio punto di vista è calcisticamente ingiusto, avrei preferito che la partita si giocasse (consapevole che non avremmo vinto tanto facilmente) ma un'azione del genere non può passare impunita. Il problema resta comunque anche ai vertici del nostro calcio... mi pare evidente che non sono in grado (o molto probabilmente non vogliono) che l'italia faccia dei passi avanti.

ZiDad
24-09-2012, 14:17
in realtà credo che la Roma stia preparando il ricordo in caso non scatti lo 0-3 automatico

e io non sono così certo che scatterà in automatico

In stile Hall of fame con gli ex calciatori che entrano all'Is Arenas al buio con il proiettore che li illumina? :esd:

teppic
24-09-2012, 14:49
http://i46.tinypic.com/33v28w4.jpg

Calimar
24-09-2012, 15:42
0-3 a tavolino :sisi:

Mi pare giusto... Ma vorrei che fosse così anche quando le partite vengono interrotte per colpa di ultras, o di fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve :rolleyes:

goldrake11
24-09-2012, 16:27
0-3 a tavolino :sisi:

Mi pare giusto... Ma vorrei che fosse così anche quando le partite vengono interrotte per colpa di ultras, o di fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve :rolleyes:


Non puoi, perchè li la società non è responsabile...

Ketamina
24-09-2012, 16:32
0-3 a tavolino :sisi:

Mi pare giusto... Ma vorrei che fosse così anche quando le partite vengono interrotte per colpa di ultras, o di fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve :rolleyes:

:suka:

azteca
24-09-2012, 16:40
piris ha preso 6, miglior prestazione stagionale :goyang:

Calimar
24-09-2012, 17:29
Non puoi, perchè li la società non è responsabile...

E' una mia speranza... quella di non vedere più partite interrotte per normali fenomeni meteorologici o per ultràs (che in ogni società intrattengono rapporti praticamente quotidiani con i dirigenti) che parlano e minacciano giocatori durante la partita :sisi:
Imho la società in quei casi è pienamente responsabile, anche di assicurarsi che lo stadio in cui dichiara di giocare per tutto l'anno sia adatto ad un campionato di serie A...

Ketamina
24-09-2012, 17:36
E' una mia speranza... quella di non vedere più partite interrotte per normali fenomeni meteorologici o per ultràs (che in ogni società intrattengono rapporti praticamente quotidiani con i dirigenti) che parlano e minacciano giocatori durante la partita :sisi:
Imho la società in quei casi è pienamente responsabile, anche di assicurarsi che lo stadio in cui dichiara di giocare per tutto l'anno sia adatto ad un campionato di serie A...

Sì ma tu stai costruendo già il primo piano però... :)

Partiamo dalle fondamenta prima. :sisi:

aed1248
24-09-2012, 19:23
cut...
anche di assicurarsi che lo stadio in cui dichiara di giocare per tutto l'anno sia adatto ad un campionato di serie A...

Questo sarebbe compito della lega calcio... l'iscrizione non dovrebbe essere una formalità ma il momento in cui verificare che tutte le carte siano in regola.

fantaluca
24-09-2012, 19:41
fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve :rolleyes:

ahahahahahahahahaha :rotfl:

siamo in Italia... i furbi la spuntano sempre.
Cellino è stato molto poco furbo.

teopv90
24-09-2012, 20:28
Ladri, cagliari riposato contro il milan, complotto.

anzul
24-09-2012, 20:38
fantomatici nubifragi, o di 5 cm di neve


siamo in Italia... i furbi la spuntano sempre.
Cellino è stato molto poco furbo.

Cellino è un cretino
Moggi o Marotta avrebbero fatto nevicare... o almeno avrebbero diramato tali previsioni tramite Epson meteo... :sisi:

fantaluca
24-09-2012, 21:40
Cellino è un cretino
Moggi o Marotta avrebbero fatto nevicare... o almeno avrebbero diramato tali previsioni tramite Epson meteo... :sisi:

per poi far entrare in video Biscardi vestito come Fogar al polo nord

Ketamina
24-09-2012, 21:41
Fogazzaro. :sisi:

ValerioBertotto
24-09-2012, 21:51
per poi far entrare in video Biscardi vestito come Fogar al polo nord

Ambrogio

*

comunque Tosel ha sentenziato, 3a0 per il Cagliari :sisi:

Skanio
25-09-2012, 08:04
Piris ha preso 6 (cit.) :sisi:
E Zeman chiedeva il 3-5 a tavolino :sisi:
Daje che la serie a sta ad implode...so anni che aspetto sto momento :sisi:
Cellino, Zamparini, Preziosi, Lotito, Abete, Petrucci...in un paese civile sarebbero solo nullità senza voce.

aed1248
25-09-2012, 09:34
intanto va ricordato che la Roma ha annunciato ma non presentato ricorso... come si diceva ieri il 3-0 prescinde dalla richiesta, che poi di fatto non c'è nemmeno stata.

Se proprio vogliamo dirle tutte... Luis Enrique avrebbe perso anche questa... :sisi:

azteca
25-09-2012, 09:43
intanto va ricordato che la Roma ha annunciato ma non presentato ricorso... come si diceva ieri il 3-0 prescinde dalla richiesta, che poi di fatto non c'è nemmeno stata.

Se proprio vogliamo dirle tutte... Luis Enrique avrebbe perso anche questa... :sisi:

gli hanno già dato i 3 punti, che ricorso devono fare ?

AVVOLTOI !!!

Nails74
25-09-2012, 09:46
il pluricondannato Lotito perchè parla? Dimentica il pianto per il laser o dopo Udine?? che omo de m......

aed1248
25-09-2012, 09:53
gli hanno già dato i 3 punti, che ricorso devono fare ?

AVVOLTOI !!!

la richiesta poteva essere fatta anche prima che Tosel si esprimesse... :p



il pluricondannato Lotito perchè parla? Dimentica il pianto per il laser o dopo Udine?? che omo de m......

la cosa bella è che qualcuno attacca la roma, come se la responsabilità di quanto accaduto fosse di baldini o chi per lui... :rolleyes:

fantaluca
25-09-2012, 09:58
la partita si giocherà... io l'ho detto :O

già in secondo grado lo 0-3 verrà revocato :O

azteca
25-09-2012, 09:58
la richiesta poteva essere fatta anche prima che Tosel si esprimesse... :p

:blabla:

avvoltoi contro aquilotti :asd:

Skanio
25-09-2012, 10:12
la partita si giocherà... io l'ho detto :O

già in secondo grado lo 0-3 verrà revocato :O

Se così fosse, e credimi fottenasega dei 3 punti, sarebbe la ciliegina su una torta di mrda che ci costringono ad aspettare e mangiare con ingordigia.

Crash and Burn
25-09-2012, 10:12
Imho la società in quei casi è pienamente responsabile, anche di assicurarsi che lo stadio in cui dichiara di giocare per tutto l'anno sia adatto ad un campionato di serie A...


Questo sarebbe compito della lega calcio... l'iscrizione non dovrebbe essere una formalità ma il momento in cui verificare che tutte le carte siano in regola.

E infatti il cagliari ha indicato come sede delle partite casalinghe di campionato lo stadio di Trieste (che è a norma), poi con deroga della lega serie A (di cui Cellino e Lotito sono rappresentanti presso la FIGC) ottiene di giocare le partite casalinghe all' IS Arenas (senza che siano conformi l'impianto antincendio e con la totale assenza di sicurezza delle aree esterne).

Ma di cosa stiamo parlando??? :p

aed1248
25-09-2012, 10:16
Tanto per far capire la situazione dell'Is Arenas... ad onor del vero c'è anche una curva semi completa.

http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_4.jpg

http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_7.jpg

http://www.asromaultras.org/1213cagliariroma_8.jpg

macedone
25-09-2012, 10:24
Ma come siamo messi in questo paese... Mah...

Vabbè il 3-0 credo sia giustissimo...

:slash:

Palo FC
25-09-2012, 11:11
Più che altro il regolamento sportivo è lampante: se in qualche modo una squadra impedisce che la partita si svolga, si becca il 0-3 a tavolino.
Non ci sono peni.

Comunque sono d'accordo con Lotito. È una questione etica. La Roma dovrebbe ripartire dai Dilettanti per non influenzare il campionato, le maree, l'economia petrolifera e l'evoluzione dei panda.

Ma vacagher Lotito :esd:


Comunque se già c'erano motivi per farmi disgustare il calcio italiano, questo proprio mi spingerà ad ignorarne l'esistenza per un bel pezzo.

Speriamo arrivi presto la stagione del volley femminile, và... :rolleyes:

Antonello976
25-09-2012, 11:31
quel Pezzo di MERDA de Lotito che va a prendere le "difese" di quell'ebete di Cellino NON SE PO' SENTI'!

Che poi fatte i cazzi tua Coglione pensa piuttosto a Caccia' i Sordi verme che nn potemo prescinde da un Cristo de 35 anni...
Ha rifiutato l'impossibile pe' Kozac Floccari e Zarate che in 3 nn fanno 1 dito del piede de Klose


Che poi nn te crede nessuno ... vuoi fare l'anti-romanista pe 4 consensi ma la gente mica e' scema... lo conosciamo tutti il tuo passato Pagliaccio





Giuro che volevo sorvolare sulle dichiarazione del Porco ....ma poi leggendo le vostre ..c'ho messo ben poco a fomentarmi :asd:

teppic
25-09-2012, 12:38
antonello uno di noi!

Antonello976
25-09-2012, 12:59
in verita' ...e' Lotito che e' uno di voi ...:esd:

Io resto sul guado del fiume ... prima o poi adda' passa' la carcassa de sto' schifoso ..


Che poi nn ho capito.... cn tutte le feste a base de capocce de Maiale che a quanto pare nella "Roma bene" vanno alla grandissima ....nessuno ha pensato a sfilaglie' la sua di testaccia ?!?! :esd:

goldrake11
25-09-2012, 13:28
Girano voci su un possibile esonero di Ficcadenti. La probabile frattura tra allenatore e presidente sembra ci sia stata dopo l'ultima sconfitta in campionato maturata in casa per 3 a 0 contro la roma :asd:

aed1248
25-09-2012, 14:25
Intanto Petkovic punta parecchio in alto per la trasferta di Napoli... devo ammettere che come atteggiamento è una persona positiva, sia come stile che come mentalità... la domanda è:
ma come ha fatto a trovare un accordo con quel peracottaro di Lotito? Forse antonello lo sa... :sisi:

ZiDad
25-09-2012, 14:32
Penso che se Pettovic continua così , Lotito dovrà chiamare le guardie x trattenerlo.... :sisi:

goldrake11
25-09-2012, 14:37
Intanto Petkovic punta parecchio in alto per la trasferta di Napoli... devo ammettere che come atteggiamento è una persona positiva, sia come stile che come mentalità... la domanda è:
ma come ha fatto a trovare un accordo con quel peracottaro di Lotito? Forse antonello lo sa... :sisi:

Cioè?

Antonello976
25-09-2012, 14:56
Intanto Petkovic punta parecchio in alto per la trasferta di Napoli... devo ammettere che come atteggiamento è una persona positiva, sia come stile che come mentalità... la domanda è:
ma come ha fatto a trovare un accordo con quel peracottaro di Lotito? Forse antonello lo sa... :sisi:

i maledettimi SORDI ragazzo.. :rotfl:

Petko si e' accontentato di 1 MLNcino a stagione x 2 ... (ma pur di allenare in Italia sarebbe venuto anche se gli davano la meta')
tutti gli altri a partire da Montella minimo si prendevano il doppio!

e comunque devo ammettere che il cagnolino fidato 1 paio di colponi li ha fatti....

Lulic lo scorso anno era 1 emerito sconosciuto ... ha convinto Klose (nn si e' capito cn quali mezzi ..) a venire alla lazio e quest'anno ha insistito x quest'altro signor nessuno...
:sisi:

ValerioBertotto
25-09-2012, 21:38
è una Viola che viaggia, bisogna vedere solo quanto dura. Già ha abbassato un pò i ritmi nell'ultimo quarto d'ora.
Il rigore pareva abbastanza netto, ma le immagini che ho visto non sono abbastanza nitide :)

ZiDad
25-09-2012, 21:48
Rigore netto? Ma stai vedendo la partita in un 7"? :asd:
Il primo ha allargato le braccia per fare volume senza creare né ostacolo né reggendolo;
il secondo Vidal ha fatto un intervento alla Alessandro Nesta di esterno piede;
Tagliavento migliore in campo, Giovinco pessimo e incompatibile con il Quaglia...
Per me finiremo la partita con Vucinic e Bender... :sisi:
E ovviamente Marchisio, impossibile sostituirlo... :)

C'è da fare i complimenti a Montella: ha messo su una squadra con la S maiuscola... :sisi:

lodone
25-09-2012, 21:52
Rigore netto? Ma stai vedendo la partita in un 7"? :asd:
Il primo ha allargato le braccia per fare volume senza creare né ostacolo né reggendolo;
il secondo Vidal ha fatto un intervento alla Alessandro Nesta di esterno piede;
Tagliavento migliore in campo, Giovinco pessimo e incompatibile con il Quaglia...
Per me finiremo la partita con Vucinic e Bender... :sisi:
E ovviamente Marchisio, impossibile sostituirlo... :)

C'è da fare i complimenti a Montella: ha messo su una squadra con la S maiuscola... :sisi:

Il rigore non c'era....Vidal ha fatto l'unica cosa buona della sua partita o quasi....non sta benissimo a mio avviso.

Giovinco fino adesso inguardabile.......a me non ha mai fatto impazzire...magari mi smentirà..

ValerioBertotto
25-09-2012, 21:53
ho scritto abbastanza netto. Vedo che tu sei sicuro, io per niente.

Edit: l'ho rivisto, giusto non fischiare. Bella Viola, meritava di più.

ZiDad
25-09-2012, 22:41
Punto conquistato... ma nn meritato... se la Fiorentina avesse una punta centrale sarebbe una seria rivale per la Juve... :sisi:

Antonello976
25-09-2012, 22:47
Punto conquistato... ma nn meritato... se la Fiorentina avesse una punta centrale sarebbe una seria rivale per la Juve... :sisi:

e grazie al cazzo ... la punta gliela avete "spezzata" voi ... :esd:

Comunque sara' pure forte la Juve e bla bla bla ... ma c'ha pure piu' CULO CHE ANIMA .... :sisi:

Ketamina
25-09-2012, 22:54
Ha ragione il laziese. :sisi:

Una qualsiasi altra squadra della Serie A stasera ne avrebbe preso 245 dalla Viola. :sisi:

E se ciò non è successo non è stato certo per merito della Giuventus. :sisi:

Sarà che Conte ha finito il credito sul cellulare. :smoke:

ZiDad
25-09-2012, 22:57
Non avendo punte, effettivamente la viola non ha fatto un tiro nello specchio, per il resto c'ha provato Bonucci a creare occasioni... :sisi:

Della Juve, positivo Chiellini, non male Pogba, sufficienti Gigi e Barzagli, per il resto tutti sotto la sufficienza per me...

Pure C/C insufficienti, io avrei levato Giovinco (che io nn smetterò mai di dire che nn sia ASSOLUTAMENTE un giocatore tale da giocare titolare nella Juve) al posto del Quaglia...

fantaluca
25-09-2012, 23:23
minchia che Fiorentina :|

certo, se centrasse anche la porta... :esd:

ValerioBertotto
26-09-2012, 00:16
Comunque Giovinco fin qua deludentissimo. Cacchio l'anno scorso era fuori per fuori, non capisco sta involuzione. Ok che siamo solo all'inizio, ma non può essere solo un fatto di maglia "pesante". O sì?
Giaccherini anche stasera non mi ha entusiasmato, corre un casino ma non mi pare un giocatore da grande squadra. Ah quindi è nel posto giusto? :calimar:
Ma Simone che fine ha fatto?

Skanio
26-09-2012, 07:31
Juve fortunata ma Fiorentina in fondo poco incisiva, le occasioni nette sono state 2 di cui una su un cross...poco, molto poco. La juve nemmeno quelle e non ha perso. E' l'anno della Juve-bis :sisi:

vavar
26-09-2012, 09:29
Comunque Giovinco fin qua deludentissimo. Cacchio l'anno scorso era fuori per fuori, non capisco sta involuzione. Ok che siamo solo all'inizio, ma non può essere solo un fatto di maglia "pesante". O sì?


Io sono sempre convinto che sia un buon giocatore e basta, da squadra di provincia, dove può fare la star ma non ha il peso di tenere botta a compagni bravi come lui se non di più. Pompato dai giornali, farà la fine di Miccoli a meno che cresca soprattutto di testa. Purtroppo per lui è leggerino e con quel fisico c'è solo Messi (e lui non è Messi)

goldrake11
26-09-2012, 10:02
Io sono sempre convinto che sia un buon giocatore e basta, da squadra di provincia, dove può fare la star ma non ha il peso di tenere botta a compagni bravi come lui se non di più. Pompato dai giornali, farà la fine di Miccoli a meno che cresca soprattutto di testa. Purtroppo per lui è leggerino e con quel fisico c'è solo Messi (e lui non è Messi)

E Insigne :sisi:

Cmq la Juve già è forte, poi in questo inizio di campionato tra episodi e culo a favore secondo me sta raccogliendo molto più di quello che merita (vedi Fiorentina e Genoa)....

azteca
26-09-2012, 10:03
Io sono sempre convinto che sia un buon giocatore e basta, da squadra di provincia, dove può fare la star ma non ha il peso di tenere botta a compagni bravi come lui se non di più. Pompato dai giornali, farà la fine di Miccoli a meno che cresca soprattutto di testa. Purtroppo per lui è leggerino e con quel fisico c'è solo Messi (e lui non è Messi)

si è liberato bene due volte ma non ha preso porta. era magari da sostituire, ma visto il partitone di quagliarella e vucinic mi pare sia stato il migliore davanti :asd:

secondo me va abbinato con una punta più potente tipo matri o bendtner :D

jakethesnake
26-09-2012, 10:07
Per la verità di Messi mi pare abbia solo l'altezza. Non conosco il peso, ma Messi ad occhio mi pare il doppio. Magari sbaglio.

Crash and Burn
26-09-2012, 10:15
se non perdi dopo quel primo tempo a genova ma addirittura vinci
se rimonti da 2-0 a londra contro il chelsea e fai 2-2
se non perdi contro questa fiorentina ma strappi un pareggio

ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...

Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)

azteca
26-09-2012, 10:23
se non perdi dopo quel primo tempo a genova ma addirittura vinci
se rimonti da 2-0 a londra contro il chelsea e fai 2-2
se non perdi contro questa fiorentina ma strappi un pareggio

ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...

Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)

juve culosa, anche se la fiorentina ha tirato in porta solo con roncaglia o roncadia come lo chiamava caressa :suspi:

arbitro normale anche se ho notato la fermezza a fischiare contro la fiorentina e la titubanza a farlo con la juve :asd:

l'ammonizione per simulazione a ljajajacic sulla riga dell'area è stata una bella inversione :D

goldrake11
26-09-2012, 10:32
se non perdi dopo quel primo tempo a genova ma addirittura vinci
se rimonti da 2-0 a londra contro il chelsea e fai 2-2
se non perdi contro questa fiorentina ma strappi un pareggio

ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...

Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)


Come ho detto prima la Juve è forte, e su questo non c'è dubbio, ma in questo inizio di campionato ha anche molto ma molto culo.
Sul mercato della Fiorentina io credo che il difficile per Pradè verrà l'anno prossimo dove ci saranno molti prestiti da riscattare e dove si dovrà comprare quello che manca veramente a questa squadra, cioè una punta...

azteca
26-09-2012, 10:48
Come ho detto prima la Juve è forte, e su questo non c'è dubbio, ma in questo inizio di campionato ha anche molto ma molto culo.
Sul mercato della Fiorentina io credo che il difficile per Pradè verrà l'anno prossimo dove ci saranno molti prestiti da riscattare e dove si dovrà comprare quello che manca veramente a questa squadra, cioè una punta...

elhamdaoui è infortunato ma sarebbe la punta. tutto da vedere, ma ha cm e fisico che ieri è mancato.

Che prestiti hanno ?

roncaglia, rodriguez, borja valero, pizarro, elhamdaoui, romulo sono a titolo definitivo. hanno il portiere in prestito, mezzo tomovic riscattabile, prestito di cuadrado riscattabile per la metà.

non mi pare sto gran lavoro da fare

Skanio
26-09-2012, 10:49
Borja Valero bel giocatore :sisi:

goldrake11
26-09-2012, 10:54
elhamdaoui è infortunato ma sarebbe la punta. tutto da vedere, ma ha cm e fisico che ieri è mancato.

Che prestiti hanno ?

roncaglia, rodriguez, borja valero, pizarro, elhamdaoui, romulo sono a titolo definitivo. hanno il portiere in prestito, mezzo tomovic riscattabile, prestito di cuadrado riscattabile per la metà.

non mi pare sto gran lavoro da fare

Ricordavo che Pizarro, Borja Valero e Rodriguez fossero in prestito, però non sono andato a controllare quindi molto probabile che mi sbagli :D

Crash and Burn
26-09-2012, 10:57
Ricordavo che Pizarro, Borja Valero e Rodriguez fossero in prestito, però non sono andato a controllare quindi molto probabile che mi sbagli :D

tutti e 3 di proprietà della fiorentina

tomovic in comproprietà
viviano in prestito con diritto di riscatto
cuadrado prestito con diritto di riscatto per la metà

http://www.transfermarkt.it/it/acf-fiorentina/transfers-alle/verein_430.html

azteca
26-09-2012, 11:02
tutti e 3 di proprietà della fiorentina

tomovic in comproprietà
viviano in prestito con diritto di riscatto
cuadrado prestito con diritto di riscatto per la metà

http://www.transfermarkt.it/it/acf-fiorentina/transfers-alle/verein_430.html

e venduti nastasic a 15 e berhami a 8. pure mati fernadez mi pare nbono.

e pizarro a parte tutti 25/28 anni, tanto di cappello a pradè e soci :sisi:

goldrake11
26-09-2012, 11:06
e venduti nastasic a 15 e berhami a 8. pure mati fernadez mi pare nbono.

e pizarro a parte tutti 25/28 anni, tanto di cappello a pradè e soci :sisi:

Behrami e Gamberini a 8 :p

Cmq tanto di cappello a pradè e soci :sisi: (cit.) :asd:

aed1248
26-09-2012, 11:36
Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)

E dire che a Roma con la stessa tecnica momenti si vincevano 2 scudetti... (IMHO uno rubato e uno buttato) eppure a momenti lo linciavano al buon pradè...

Skanio
26-09-2012, 11:47
tu zitto vedova di rosellina. :sisi:
stamo mejo adesso :sisi:

Antonello976
26-09-2012, 12:42
se non perdi dopo quel primo tempo a genova ma addirittura vinci
se rimonti da 2-0 a londra contro il chelsea e fai 2-2
se non perdi contro questa fiorentina ma strappi un pareggio

ci sono 3 modi di vedere le cose....significa che o sei forte per davvero o hai un gran culo o entrambe le cose...

Davvero gran bella squadra la fiorentina (l'avevo vista anche contro il napoli e mi era piaciuta) molto ben allenata e costruita, la dimostrazione di come si possa fare un gran mercato con niente soldi senza nascondersi dietro la crisi ma con la forza delle idee (sostanzialmente milan e fiorentina hanno speso gli stessi soldi)



Secondo me significa che ve state a spara' le ultime cartucce....
il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..:whistl:



a Piriposito ... ma in che cazzo avrebbe "leso" la figura de Mister Danette er Boemo ...

ma lo sa che nn e' piu' a libro paga della Famiglia..!??

Skanio
26-09-2012, 13:09
E pensare che Ciro "Troppo Bbùònò" Ferrara non mi era particolarmente antipatico. Forse è solo un pochetto stupidotto... :no:
E comunque Aonello ricorda che "certi amori non finiscono"...:sisi:

aed1248
26-09-2012, 14:10
tu zitto vedova di rosellina. :sisi:
stamo mejo adesso :sisi:

Io non rimpiango i Sensi, però come non è tutta oro la gestione ammmmmeregana, non era completamente da buttare quella della famiglia Sensi... Ho sempre detto che Pradè aveva lavorato bene pur non disponendo di grosse cifre da investire.


a Piriposito ... ma in che cazzo avrebbe "leso" la figura de Mister Danette er Boemo ...

ma lo sa che nn e' piu' a libro paga della Famiglia..!??

Zeman disse semplicemente che alcune esplosioni muscolari (vialli e del piero) erano sospette... anche ieri è stato come al solito lapidario in conferenza... anche se poi i giornalisti spesso alterano i concetti a loro gusto. Queste le parole precise.

Ha parlato Ferrara che ha sottolineato che fra voi non corre buon sangue. Si è sentito leso da giocatore nell’immagine…
Io credo che i tribunali si sono interessati di quei problemi. Non sono fatti mieri.


Basta?
E avanza…


[cut]

Stringerà la mano a Ferrara?
io saluto tutti….

anzul
26-09-2012, 14:38
Stringerà la mano a Ferrara?
io saluto tutti….
Come disse Wayne Bridge... :D

Antonello976
26-09-2012, 15:20
Zeman disse semplicemente che alcune esplosioni muscolari (vialli e del piero) erano sospette... anche ieri è stato come al solito lapidario in conferenza... anche se poi i giornalisti spesso alterano i concetti a loro gusto. Queste le parole precise.

Ha parlato Ferrara che ha sottolineato che fra voi non corre buon sangue. Si è sentito leso da giocatore nell’immagine…
Io credo che i tribunali si sono interessati di quei problemi. Non sono fatti mieri.


Basta?
E avanza…


[cut]

Stringerà la mano a Ferrara?
io saluto tutti….

In pratica era come pensavo io ..!
Zeman a Ferrara nn se lo e' mai cagato ..!!!
(anche se credo e sottolineo credo che quando era alla Lazio si oppose al suo trasferimento in biancoazzurro ...cosa che voleva Cragnotti ....mi pare fosse proprio Ferrara il giocatore in questione..)

Almeno per una volta nn si dira' e' stato il Boemo a crea' la solita polemica!!!!!


E comunque Aonello ricorda che "certi amori non finiscono"...:sisi:

Piu' che parlar d'amore...io parlerei de lascia la lingua ficcata...nel buco del culo giusto ...:esd:
Nonostante Ciruzzo sia stato schiacciato come 1 merdina dal Rampollo .... bisgona continuare col Leccaggio.... in finale siamo solo ad inizio carriera e'...
(daltronde per quali meriti particolari e' andato ad allenare l'Under 21!??:whistl:..)

azteca
26-09-2012, 15:22
In pratica era come pensavo io ..!
Zeman a Ferrara nn se lo e' mai cagato ..!!!
(anche se credo e sottolineo credo che quando era alla Lazio si oppose al suo trasferimento in biancoazzurro ...cosa che voleva Cragnotti ....mi pare fosse proprio Ferrara il giocatore in questione..)

Almeno per una volta nn si dira' e' stato il Boemo a crea' la solita polemica!!!!!



Piu' che parlar d'amore...io parlerei de lascia la lingua ficcata...nel buco del culo giusto ...:esd:
Nonostante Ciruzzo sia stato schiacciato come 1 merdina dal Rampollo .... bisgona continuare col Leccaggio.... in finale siamo solo ad inizio carriera e'...
(daltronde per quali meriti particolari e' andato ad allenare l'Under 21!??:whistl:..)

manca un accenno a suini e tirchi vari :sisi:

sei malato ? :eek:

:esd:

Antonello976
26-09-2012, 15:32
manca un accenno a suini e tirchi vari :sisi:

Stiamo parlando della vecchia signora...mica de na squadretta qualsiasi ...:p


sei malato ? :eek:

:esd:


Avvelenato piuttosto...:calimar:

Calimar
26-09-2012, 15:37
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s8tA_ujrAgg

applausi per Ciro, Ciro, Ciro, Ciro
applausi, applausi, applausi per Ciro, Ciro, Ciro (semi-cit.)

teppic
26-09-2012, 15:59
applausi per Ciro, Ciro, Ciro, Ciro
applausi, applausi, applausi per Ciro, Ciro, Ciro (semi-cit.)

Buffone tu e ciro

Ketamina
26-09-2012, 16:10
Danette. :sisi:

fantaluca
26-09-2012, 16:12
LATRI (cit.)

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=387446

azteca
26-09-2012, 16:19
avvoladri !!!! :sisi:

Antonello976
26-09-2012, 16:55
“Per tutta la carriera ho fumato dieci sigarette al giorno. Anche l’alcol è stato un problema. Bruciavo tutto negli allenamenti, ma vivevo al limite. Una volta ad Azul, il mio paese, ho bevuto cinque litri di vino, come fosse CocaCola, e sono finito in una specie di coma etilico. Per smaltire, ho corso per cinque chilometri, finché ho visto il sole che girava. Un dottore mi ha fatto 5 ore di flebo. Sarebbe stato uno scandalo, all’epoca giocavo nell’Inter. Quando mi sono svegliato e ho visto tutta la mia famiglia intorno al letto, ho pensato che fosse il mio funerale”.IL TOP ALLA LAZIO- I suoi ricordi più piacevoli sono invece legati alla Lazio, dove formava un formidabile centrocampo assieme a Veron e Simeone: “ Alla Lazio si è visto l'Almeyda migliore. Ero tra i più bassi quindi ho allestito una palestra a casa per rinforzarmi , tiravo anche di boxe. Là mi sono fatto tatuare l'indio sul braccio. la mia bisnonna lo era. Andavo all’ allenamento con i jeans a pezzi a volte senza maglietta, con una striscia a legare i capelli lunghissimi: pensavano fossi proprio un indio. Un giorno mi sono vestito come un gaucho…"
A PARMA TRA DOPING E COMBINE- Il passaggio al Parma, l’anno successivo nell’ambito dell’operazione che portò Crespo alla Lazio fu l’inizio di un incubo tra sospetti di doping e sentore di combine: “A Parma ci facevano una flebo prima delle partite. Dicevano che era un composto di vitamine, ma prima di entrare in campo ero capace di saltare fino al soffitto. Il calciatore non fa domande, ma poi, con gli anni, ci sono casi di ex calciatori morti per problemi al cuore, che soffrono di problemi muscolari e altro. Penso che sia la conseguenza delle cose che gli hanno dato”. Molto gravi anche le sue rivelazioni riguardo Roma -Parma, partita dell’ultima giornata del campionato 2000-01 che regalò lo scudetto ai giallorossi: “Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...”.
LA DEPRESSIONE- Il passaggio all’Inter nel 2002 non risolse i suoi problemi, anzi quel brutto male moderno che è la depressione s’impossessò del centrocampista argentino: “E' iniziata a Milano. Due infortuni, troppo tempo senza giocare. Pensavo e pensavo. Un giorno non sentivo più la mano, quello dopo avevo perso la sensibilità nella metà del corpo. All’Inter c’era una psicologa. Mi diagnosticò attacchi di panico e prescritto una cura, ma non le ho dato retta. Ho capito che dovevo fare qualcosa quando mia figlia mi ha disegnato come un leone triste e stanco. Da allora tutti i giorni prendo antidepressivi e ansiolitici. Le chiamo le pillole della bontà, mi fanno essere più buono”. Per Almeyda è tempo di vincere la partita più importante.


Ieri Matias ALMEYDA
Oggi Lorik CANE

:fieno:

Aspettando che la Storia faccia il suo corso ...

danybig82
26-09-2012, 19:43
Borja Valero bel giocatore :sisi:

:sisi:

potrebbe essere uno dei pochi spagnoli a fare bella figura in Italia?

ecco l'ho bruciato :esd:

ValerioBertotto
26-09-2012, 19:56
Ferrara vuole farsi pubblicità sfruttando Zeman :asd:
Almeyda vuole solo vendere il libro :sisi:
Buffon di sicuro non ha nulla da dire a riguardo :suspi:

anzul
26-09-2012, 20:33
...grandissimo Gasperini :D riesce a regalare l'unica vittoria del Pescara in questa stagione! :asd: :asd: :asd:

Hendeling
26-09-2012, 20:37
...grandissimo Gasperini :D riesce a regalare l'unica vittoria del Pescara in questa stagione! :asd: :asd: :asd:

Io ho visto solo gli ultimi 20 minuti.
Non sono riuscito a capire se è il Pescara che sta crescendo o se il demerito è tutto del Palermo.

Ketamina
26-09-2012, 20:51
Hernandez. :cry2:

Antonello976
26-09-2012, 22:33
Triplo Cavani ...:skanio:

Sti grossi cazzi che SVEGLIONA ..:facepalm:

e al fantacalcio mi auto-purgo co Marchetti invece che De Sanctis...:bravo::bravo:

danybig82
26-09-2012, 22:37
ma vabbè damoje il tavolino preso a cagliari alla juve direttamente :mad:

fantaluca
26-09-2012, 22:42
ma vabbè damoje il tavolino preso a cagliari alla juve direttamente :mad:

quei 3 punti arrubbati sono d'oro... situazione che avrebbe potuto essere peggiore di quella della Roma di LE

danybig82
26-09-2012, 22:46
ma infatti ridamoli indietro..mortacci nostra e de Sticazzimburg :no:

jakethesnake
26-09-2012, 22:47
Considerando come hanno pareggiato, direi che Zeman come minimo porta male. :):)

going to brazil
26-09-2012, 23:02
non ho visto nulla della partita, sono tornato dall'allenamento che era finito il primo tempo e nella ripresa non ho trovato nessuno streaming decente.

però un punto a roma, in rimonta, in 10 per metà partita, con pozzi rotto nel primo tempo mi sembra ottimo. ho letto di icardi che avrebbe potuto far davvero male alla roma in un paio di contropiedi, purtroppo la mancanza di fisico ed esperienza di un '93 si è fatta sentire.

-30

macedone
26-09-2012, 23:02
Minchia che partita... si sono svegliati fortunatamente...

Spaventosamente ottima... Inler ha fatto un partitone... Behrami non so quanto cazzo ha corso... Cavani purtroppo senza Lavezzi segna meno... M'han detto... :sisi: :asd: :rotfl:
Insigne è veramente fortissimo...

Continuiamo così senza rilassarci...

:slash:

ZiDad
26-09-2012, 23:13
Ma Klose ha detto che aveva fatto goal con la mano, facendo annullare il goal? :ave:
Sempre di più il miglior giocatore della serie A, campione in tutto! :bravo:
Sottolineiamo che l'ha fatto sullo 0 a 0... :sisi:

Che dire...

macedone
26-09-2012, 23:22
Ma Klose ha detto che aveva fatto goal con la mano, facendo annullare il goal? :ave:
Sempre di più il miglior giocatore della serie A, campione in tutto! :bravo:
Sottolineiamo che l'ha fatto sullo 0 a 0... :sisi:

Che dire...
Che è ridicolo che con sei arbitri debba dirlo l'attaccante che ha toccato il pallone com la mano... Anche se all'inizio ha esultato... Comunque onore al merito di Klose

:slash:

ZiDad
26-09-2012, 23:25
Senso di colpa anò! :esd:

macedone
27-09-2012, 00:00
Senso di colpa anò! :esd:
:asd:

:slash:

goldrake11
27-09-2012, 01:20
Partita bellissima, la Lazio a parte i primi 5 minuti è stata annichilita da un cc che correva per 3. Poi se Cavani è cosi in forma credo non ce ne sia per nessuno :sisi:

Skanio
27-09-2012, 08:38
Ottimo Napoli
Ottimo Cavani
Ottimo Klose
Ottimo Sterkele :sisi:
Lamortazza tua e de tutti li tulipani :sisi:

Antonello976
27-09-2012, 09:36
Dott. Illustrissimo Mazzarri

"Klose? Bravo anche chi ha fatto le regole. Se il goal fosse stato convalidato l'avrebbero fermato grazie alla prova televisiva. Quando le regole sono giuste aiuta a essere più sportivi. Con quella rete non so come sarebbe andata la partita. Lui è stato bravo comunque, ma avevamo visto noi dalla panchina l'irregolarità e mi sono sorpreso come non l'abbia intravista anche il direttore di gara".


ma..nn poteva semplicemente ammettere il bel gesto di Klose come ha fatto Cannavaro no??
Manco quando Stravince riesce ad essere 1 attimo piu' "simpatico"
ma che cazzo hai Boicottato una premiazione Ufficiale in mondo-visione ...e oggi lecchi il culo a chi ha fatto le regole!??

D'altronde ..chi nasce tondo ..nn po' mori quadrato
Pagliaccio eri ..e Pagliaccio resterai per quanto possa esser 1 ottimo allenatore!

E comunque ieri si perdeva cn o senza gol di Kose .... troppo in palla il Napoli , sfido chiunque ieri a nn uscire dal S.Paolo col Culo indolensito!

a proposito di Pagliacci ...ma com'e' che quando si perde Lotito nn se sente mai invece quando vincemo e' sempre il primo a mettere quella faccia di Merda dinnanzi alle telecamere!?
(cosi ci manna pe storto pure le vittorie..e' na tattica:esd:)

azteca
27-09-2012, 09:46
però doveva ammonirlo il Klose... :sisi:

e comunque è una cagata pazzesca che i giocatori urlino all'arbitro di chiedere al giocatore cosa ha fatto o se l'ha toccata con la mano o meno :suspi:

aed1248
27-09-2012, 09:49
siamo la squadra più polla di tutte... l'unica che in 5 partite ha già sprecato 5 punti già in tasca... ieri siamo riusciti a farci pareggiare da una squadra che non ha mai tirato in porta, tranne una volta su punizione... e che ci ha segnato con un cross parato di mento da Stek. C'è da riflettere molto... il centrocampo di ieri è stato pochissima cosa, Destro e Lamela quasi impalpabili, in difesa invece non ci siamo comportati male, portiere a parte. La roma ha smesso di giocare quando è calato tachtsidis, che pure non ha fatto un partitone... entrando De Rossi come regista non abbiamo più costruito una azione palla a terra, una sovrapposizione o un triangolo di prima.
Samp ordinata, 4-4-2 bloccato, nulla di più. Hanno anche avuto 2 contropiedi ma non sono mai arrivati in porta, la roma non ha veramente mai rischiato... certo che se prendi gol con un cross a 2 all'ora devi solamente fare mea culpa... vincere ieri avrebbe significato molto in termini di classifica...

Antonello976
27-09-2012, 10:12
Vabbe' ma se nn aveva visto 1 caiser...che vuoi ammonire su "fiducia"..!!
Questo aveva convalidato e'...nn aveva idea se avesse schiaffeggiato il pallone , bloccato a 2 mani e spinto in rete stile pallamano!!!!!

Era come un comune mortale...ha aspettato le sintesi per vedere sto' tocco de Miro ...

Che poi cn 3 arbitri in campo...quello dietro la porta il 4^ uomo che e' diventato nel frattempo 25imo...ma che cazzo guardavano?!
c'era qualche Pornostar smutandata al S.Paolo ieri sera!??

Manco a dire fossero annebbiati dalla "fatica" eravamo al 3^ minuto......



Destro voto 4,5 :skanio:

ma guarda tu se questi riescono nell'impresa di Impippirmi sto' Campioncino...

goldrake11
27-09-2012, 10:17
Dott. Illustrissimo Mazzarri

"Klose? Bravo anche chi ha fatto le regole. Se il goal fosse stato convalidato l'avrebbero fermato grazie alla prova televisiva. Quando le regole sono giuste aiuta a essere più sportivi. Con quella rete non so come sarebbe andata la partita. Lui è stato bravo comunque, ma avevamo visto noi dalla panchina l'irregolarità e mi sono sorpreso come non l'abbia intravista anche il direttore di gara".


ma..nn poteva semplicemente ammettere il bel gesto di Klose come ha fatto Cannavaro no??
Manco quando Stravince riesce ad essere 1 attimo piu' "simpatico"
ma che cazzo hai Boicottato una premiazione Ufficiale in mondo-visione ...e oggi lecchi il culo a chi ha fatto le regole!??

D'altronde ..chi nasce tondo ..nn po' mori quadrato
Pagliaccio eri ..e Pagliaccio resterai per quanto possa esser 1 ottimo allenatore!

E comunque ieri si perdeva cn o senza gol di Kose .... troppo in palla il Napoli , sfido chiunque ieri a nn uscire dal S.Paolo col Culo indolensito!




Mazzarri nemmeno a me è mai stato simpatico nelle dichiarazioni post partita, però ci sono 2 cose inesatte in quello che hai scritto.
La prima sulla supercoppa dove non è stato lui a boicottare la premiazione, dato che era stato anche espulso, ma De Laurentis. E quando il tuo presidente ti dice di non presenziare ad una qualche premiazione non credo che tu allenatore ti possa presentare cmq:sisi:
Seconda cosa su Klose che è vero che ha ammesso di aver preso la mano con il braccio, ma dopo che era stato messo praticamente sotto minaccia :asd: da tutti i giocatori del Napoli. In fondo inizialmente era anche andato ad esultare. Quindi diciamo che ha fatto un bellissimo gesto (cmq da elogiare sicuramente) successivo a quello meno bello. E tra l'altro da regolamento doveva essere anche ammonito.
Invece su una cosa sono completamente d'accordo, per come sono scesi ieri in campo forse solo il culo della Juve gli avrebbe permesso di non perdere la partita :asd:

aed1248
27-09-2012, 10:27
Destro voto 4,5 :skanio:

ma guarda tu se questi riescono nell'impresa di Impippirmi sto' Campioncino...

Ieri ho sperato che si prendesse a testate con Lamela per fare in modo che si svegliassero entrambi... E' molle... mi era piaciuto a Milano sulla fascia destra, molto meno col Bologna e ieri al centro dell'attacco. Ieri ha avuto delle palle decenti, 2 malamente sprecate, una di frustrazione tirando addosso al portiere con Lamela da solo accanto a lui... lo vedo spento, quasi a disagio come vertice...
La cosa positiva di tutto questo è che dobbiamo ancora carburare per benino... però poi c'è il rischio che qualcuno si perda molto prima di arrivare...

mauro07
27-09-2012, 10:31
Milan che sfata il tabù S.Siro.. bene i 3 punti ma come gioco siamo lontani moltoooooooooooo lontani... il Cagliari ha giocato e dominato a larghi tratti... dopo l'espulsione si sono persi un po' alrtimenti perdevamo pure ieri...

fantaluca
27-09-2012, 11:08
ambizioni della Lazio che escono incredibilmente ridimensionate dopo ieri... non credevo in una sconfitta così netta

lodone
27-09-2012, 11:26
siamo la squadra più polla di tutte... l'unica che in 5 partite ha già sprecato 5 punti già in tasca... ieri siamo riusciti a farci pareggiare da una squadra che non ha mai tirato in porta, tranne una volta su punizione... e che ci ha segnato con un cross parato di mento da Stek. C'è da riflettere molto... il centrocampo di ieri è stato pochissima cosa, Destro e Lamela quasi impalpabili, in difesa invece non ci siamo comportati male, portiere a parte. La roma ha smesso di giocare quando è calato tachtsidis, che pure non ha fatto un partitone... entrando De Rossi come regista non abbiamo più costruito una azione palla a terra, una sovrapposizione o un triangolo di prima.
Samp ordinata, 4-4-2 bloccato, nulla di più. Hanno anche avuto 2 contropiedi ma non sono mai arrivati in porta, la roma non ha veramente mai rischiato... certo che se prendi gol con un cross a 2 all'ora devi solamente fare mea culpa... vincere ieri avrebbe significato molto in termini di classifica...

Dire che non abbiamo rischiato mi sembra eccessivo.......se Icardi fosse stato un attaccante un po' più scafato e non un pennellone classe 1993 e Castan non avesse fatto un paio di interventi super.....adesso si stava parlando probabilmente di un'altra partita.

Nel primo tempo, seppur a sprazzi, abbiamo tenuto il pallino del gioco e schiacciato la Samp. Nel secondo abbiamo tenuto palla creando poco o nulla e loro con le ripartenze hanno rischiato di purgarci. A parte un flebile assalto negli ultimi 5 minuti il nostro secondo tempo è stato come quello col Bologna.....con l'aggravante che loro erano in 10.


Capitolo giocatori: Tachtsidis non mi ha fatto impazzire, lento e macchinoso ieri, Marquinho pasticcione, a centrocampo salvo solamente Florenzi che ci mette una voglia incredibile.
La difesa si salva, ma solo per i centrali......Taddei gioca solamente perchè l'alternativa è Piris....ha fatto due cose orribili. Balzaretti è assolutamente fuori condizione....spesso non riusciva a rientrare e nel finale arrivava stanco anche sul fondo per i cross.
Lamela è irritante.....Destro non ha giocato bene ma si è mosso molto meglio che contro il Bologna....le due palle gol una l'ha sprecata, l'altra a mio avviso ha fatto un grande stop, tiro forte non abbastanza secco......una giocata non troppo semplice.
In ogni caso Destro l'ho visto meglio, Lamela no.

aed1248
27-09-2012, 11:45
se noi abbiamo rischiato per 2 cavalcate di icardi da 50 metri allora tutte le volte che destro è stato solo davanti a Romero tirandogli addosso?
La samp ha ovviamente sfruttato gli spazi per il contropiede ma la difesa è sempre stata puntuale nelle chiusure... non penso si possa pretendere di non vedere l'avversario nella propria metà campo. A me la cosa che ha lasciato un senso di inquitudine è stato il fatto di aver giocato come con Mazzone in panchina dopo l'1-1. Tutti sopra la linea della palla ad attendere un lancio, manco avessimo una torre per fare la sponda.
Ieri Lamela andava tolto, non capisco cosa abbia, continua a giocare spesso spalle alla porta. Il greco non è andato bene ma almeno ha geometrie e tocco di prima, anche se poi magari ha sbagliato passaggi elementari. Marquinho credo che abbia giocato il jolly a Milano, ieri si è inserito spesso nel primo tempo, solo che se gli togli la corsa, è inutile... con il pallone tra i piedi non sa che farci e il gol proviene anche da un suo mancato disimpegno, anche se poi la frittata la fa Stek.
Resto ottimista sul fatto che abbiamo ampi margini di miglioramento... lo sono un po' meno analizzando la panca... in pratica ieri tolto De Rossi ed il fu Perrotta avevamo una panca fatta di primavera... e di pippe come Piris.

goldrake11
27-09-2012, 11:46
ambizioni della Lazio che escono incredibilmente ridimensionate dopo ieri... non credevo in una sconfitta così netta


Non credevi che il napoli fosse cosi forte :sisi:

lodone
27-09-2012, 11:58
se noi abbiamo rischiato per 2 cavalcate di icardi da 50 metri allora tutte le volte che destro è stato solo davanti a Romero tirandogli addosso?
La samp ha ovviamente sfruttato gli spazi per il contropiede ma la difesa è sempre stata puntuale nelle chiusure... non penso si possa pretendere di non vedere l'avversario nella propria metà campo. A me la cosa che ha lasciato un senso di inquitudine è stato il fatto di aver giocato come con Mazzone in panchina dopo l'1-1. Tutti sopra la linea della palla ad attendere un lancio, manco avessimo una torre per fare la sponda.
Ieri Lamela andava tolto, non capisco cosa abbia, continua a giocare spesso spalle alla porta. Il greco non è andato bene ma almeno ha geometrie e tocco di prima, anche se poi magari ha sbagliato passaggi elementari. Marquinho credo che abbia giocato il jolly a Milano, ieri si è inserito spesso nel primo tempo, solo che se gli togli la corsa, è inutile... con il pallone tra i piedi non sa che farci e il gol proviene anche da un suo mancato disimpegno, anche se poi la frittata la fa Stek.
Resto ottimista sul fatto che abbiamo ampi margini di miglioramento... lo sono un po' meno analizzando la panca... in pratica ieri tolto De Rossi ed il fu Perrotta avevamo una panca fatta di primavera... e di pippe come Piris.

Destro è finito due volte davanti a Romero.....entrambe nel primo tempo.

Ti ripeto, nel primo tempo abbiamo creato buone occasioni......ma nel secondo lo spettacolo è stato penoso, paradossalmente più pericolosi loro pur giocando in 9 dietro la linea del pallone.

Nel secondo tempo la nostra unica occasione vera è stato il colpo di testa del Balza a cinque minuti dalla fine.....STOP.

Icardi due volte, ed Eder una, hanno avuto praterie da sfruttare e potenzialmente avrebbero potuto farci molto male se fossero stati più concreti.

aed1248
27-09-2012, 12:30
se fossero entrati in area sarei anche stato d'accordo sul pericolo... ma sono sempre stati fermati prima e una volta m'è sembrato che il doriano si fosse anche buttato, ma questo conta poco. Il secondo tempo è come ti dicevo prima... una squadra di mazzoniana memoria, palla lunga e speriamo succeda qualcosa.

azteca
27-09-2012, 12:31
la roma fa discretamente cacare, ha giocato bene a milano perchè ha fatto i contropiedi :asd:

Ketamina
27-09-2012, 13:28
:blabla:

aed1248
27-09-2012, 13:46
la roma fa discretamente cacare, ha giocato bene a milano perchè ha fatto i contropiedi :asd:

facile che da Torino torniamo belli gonfi di pappine... :asd:
però poi ci venite a trovare proprio voi... ;)

azteca
27-09-2012, 15:06
facile che da Torino torniamo belli gonfi di pappine... :asd:
però poi ci venite a trovare proprio voi... ;)

per quindi richiamata LE ? :esd:

fantaluca
27-09-2012, 20:59
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/222006_10151066255708017_1477554500_n.jpg

ValerioBertotto
27-09-2012, 22:29
questa andava in boiate...

fantaluca
27-09-2012, 22:37
questa andava in boiate...

anche Stekelemburg andava in boiate e non in porta

Skanio
28-09-2012, 07:28
anche Stekelemburg andava in boiate e non in porta

Meglio se va a cagher :esd:

Palo FC
28-09-2012, 09:14
la roma fa discretamente cacare, ha giocato bene a milano perchè ha fatto i contropiedi :asd:

ehhhh ma sai con Zeman sì che ci si diverte.

me faceva schifo prima e me lo fa ancora adesso.

goldrake11
28-09-2012, 10:11
"La palla mi è finita sulla mano e per me è stata la cosa più normale del mondo dirlo all'arbitro". L'attaccante della Lazio, Miroslav Klose, ha commentato così, al sito della federcalcio tedesca dfb.de, il gesto di fair play che lo ha visto protagonista nel corso di Napoli-Lazio. Nei primi minuti del match, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il calciatore aveva realizzato un gol con la mano e l'arbitro Banti aveva assegnato la rete alla squadra capitolina. Il direttore ha poi cambiato idea proprio grazie all'ammissione dell'attaccante tedesco. Per il suo fair play Klose ha incassato anche i complimenti del presidente della Fifa Sepp Blatter

:rotfl: A BUCIARDOOOOO!!!

Antonello976
28-09-2012, 10:41
:rotfl: A BUCIARDOOOOO!!!

ho letto anche le dichiarazioni di Di Canio a proposito...
E stavolta nn me la sento di dargli tutti sti torti ...se sai di averla presa di mano nn esulti e comunque senza sta a fa i processi alle intenzioni e' il gesto che va elogiato (in 1 modo o in un altro l'ha fatto annullare sto' gol!)


piuttosto vi sottopongo sta' rifelssione ...
l'articolo e' lungo e parte dalla mano de Dios (Mondiale 86 e che cazzo!!!!)

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI4NzE2


io vi farei sottolineare questa parte...


"Riflessioni post partita: complimenti Klose, sei un esempio per questo calcio marcio, sei un esempio per il calcioscomesse per le partite truccate per le sviste arbitrali, sei un esempio per tutti i bambini e lo dice pure Cambiasso. Complimenti Klose, sei un esempio di signorilità e di pieno stile Lazio (:suspi:SORVOLIAMO SULLE STILE LAZIO VA...).
Ma poi un'altra riflessione sorge spontanea, quella sulla coerenza di un Napoli - guidato dal suo condottiero Mazzarri - sempre pronto a lottare contro i soprusi, le sviste arbitrali e gli errori di valutazione. De Sanctis perchè quel 3 aprile 2011 non hai ammesso a Banti che il pallone di Brocchi era nettamente dentro la porta? O Mazzarri perchè non hai detto a Banti che sempre quel giorno Cavani era in fuorigioco e dunque quel rigore non andava fischiato? La coerenza quella sconosciuta, in un mondo - e specialmente quello del calcio - che va avanti a trucchi imbrogli e furbizia, che valore ha il bel gesto di fair play di Klose?



Io quando ero giovane ho arbitrato e vi assicuro che gia' a livello di Giovanissimi allenatori,genitori e quant'altri inculcano nei pischelli la "regola del fottilo comunque"

Il bel gesto di Klose piu' o meno voluto in questo Paese nn ha nessun valore secondo me..

e gia' da domenica ne avremmo la Prova
(o forse da sabato ..quando giocano gli "ospiti" de Regina Coeli !??! :esd:)

goldrake11
28-09-2012, 10:47
ho letto anche le dichiarazioni di Di Canio a proposito...
E stavolta nn me la sento di dargli tutti sti torti ...se sai di averla presa di mano nn esulti e comunque senza sta a fa i processi alle intenzioni e' il gesto che va elogiato (in 1 modo o in un altro l'ha fatto annullare sto' gol!)


piuttosto vi sottopongo sta' rifelssione ...
l'articolo e' lungo e parte dalla mano de Dios (Mondiale 86 e che cazzo!!!!)

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI4NzE2


io vi farei sottolineare questa parte...


"Riflessioni post partita: complimenti Klose, sei un esempio per questo calcio marcio, sei un esempio per il calcioscomesse per le partite truccate per le sviste arbitrali, sei un esempio per tutti i bambini e lo dice pure Cambiasso. Complimenti Klose, sei un esempio di signorilità e di pieno stile Lazio (:suspi:SORVOLIAMO SULLE STILE LAZIO VA...).
Ma poi un'altra riflessione sorge spontanea, quella sulla coerenza di un Napoli - guidato dal suo condottiero Mazzarri - sempre pronto a lottare contro i soprusi, le sviste arbitrali e gli errori di valutazione. De Sanctis perchè quel 3 aprile 2011 non hai ammesso a Banti che il pallone di Brocchi era nettamente dentro la porta? O Mazzarri perchè non hai detto a Banti che sempre quel giorno Cavani era in fuorigioco e dunque quel rigore non andava fischiato? La coerenza quella sconosciuta, in un mondo - e specialmente quello del calcio - che va avanti a trucchi imbrogli e furbizia, che valore ha il bel gesto di fair play di Klose?



Io quando ero giovane ho arbitrato e vi assicuro che gia' a livello di Giovanissimi allenatori,genitori e quant'altri inculcano nei pischelli la "regola del fottilo comunque"

Il bel gesto di Klose piu' o meno voluto in questo Paese nn ha nessun valore secondo me..

Prima di tutto mi sembra alquanto difficile che un allenatore veda un fuorigioco (che cmq non c'era ma magari non era fallo) in una mischia in area di rigore. Detto questo concordo con il fatto che nessuno, o quasi, ha il coraggio o le palle di ammettere che ha "imbrogliato" l'arbitro.
Però quello che sinceramente a me non sta bene è questo continuo elogiare Klose. Certo è vero, ha ammesso di averla presa con la mano, ma prima di ammetterlo è andato ad esultare e probabilmente se non ci fossero state quelle proteste avrebbe preso il pallone e posizionato a centrocampo. A quel punto, quando l'arbitro ti si avvicina per chiederti se l'hai presa con la mano, tu che sei un campione di fama mondiale non puoi permetterti di fare una grossa figura di merda.

Antonello976
28-09-2012, 10:53
Però quello che sinceramente a me non sta bene è questo continuo elogiare Klose. Certo è vero, ha ammesso di averla presa con la mano, ma prima di ammetterlo è andato ad esultare e probabilmente se non ci fossero state quelle proteste avrebbe preso il pallone e posizionato a centrocampo. A quel punto, quando l'arbitro ti si avvicina per chiederti se l'hai presa con la mano, tu che sei un campione di fama mondiale non puoi permetterti di fare una grossa figura di merda.

io sn daccordo cn te...probabilmente se il napoli nn avesse protestato e l'arbitro nn fosse andato da lui avrebbe preso e portato a casa .. "Probabilmente"!
Resta il fatto che in Italia e' talmente IMPENSABILE un gesto del genere che ha creato tutto sto' clamore!

Poi su Mazzarri vabbe'...e' sempre il 1^ a commentare l'operato degli arbitri ...le sviste insomma ... "er piagnina" nn se lo e' appiccicato da solo sulle spalle!
E comuqnue quell'articolo era 1 provocazione...

aed1248
28-09-2012, 10:58
io ricordo che quando de rossi ammise di aver segnato con la mano (l'arbitro aveva concesso il gol ed il pallone era già a metà campo pronto per essere battuto) i giornalisti servi di scandalizzarono perchè invece di premiare il bel gesto (mia pare la roma fosse sull1-0) dicevano che il giocatore doveva essere ammonito per il tocco di mano... mentre ricodo una merdaccia umana che andava da un suo compagno che si era buttato, intimandogli di non dirlo all'arbitro che aveva concesso ingiustamente il rigore... la confessione fu "strozzata" e il rigore tirato.

Ora dico... Klose ha sbagliato, ha preso la palla di mano, ma almeno poi l'ha detto... senza la sua ammissione, tardiva o meno, l'arbitro sarebbe stato costretto a convalidare il gol... e allora ben venga un calciatore come Klose che almeno ha una dignità umnana, piuttosto di quella merdaccia che tutto faceva tranne che essere leale.

fantaluca
28-09-2012, 11:56
:rotfl: A BUCIARDOOOOO!!!

che coraggio che ha Klose :esd:

Antonello976
28-09-2012, 12:23
mentre ricodo una merdaccia umana che andava da un suo compagno che si era buttato, intimandogli di non dirlo all'arbitro che aveva concesso ingiustamente il rigore... la confessione fu "strozzata" e il rigore tirato.

Ora dico... Klose ha sbagliato, ha preso la palla di mano, ma almeno poi l'ha detto... senza la sua ammissione, tardiva o meno, l'arbitro sarebbe stato costretto a convalidare il gol... e allora ben venga un calciatore come Klose che almeno ha una dignità umana, piuttosto di quella merdaccia che tutto faceva tranne che essere leale.


chi e' queste Marda puzzolente a cui ti riferisci ...!??



che coraggio che ha Klose :esd:


AHA BE'.. DA QUALE PULPITO CELESTIALE :ale:


e' proprio vero IL "PIU' PULITO C'HA LA ZELLA"

:esd:

lodone
28-09-2012, 12:23
Prima di tutto mi sembra alquanto difficile che un allenatore veda un fuorigioco (che cmq non c'era ma magari non era fallo) in una mischia in area di rigore. Detto questo concordo con il fatto che nessuno, o quasi, ha il coraggio o le palle di ammettere che ha "imbrogliato" l'arbitro.
Però quello che sinceramente a me non sta bene è questo continuo elogiare Klose. Certo è vero, ha ammesso di averla presa con la mano, ma prima di ammetterlo è andato ad esultare e probabilmente se non ci fossero state quelle proteste avrebbe preso il pallone e posizionato a centrocampo. A quel punto, quando l'arbitro ti si avvicina per chiederti se l'hai presa con la mano, tu che sei un campione di fama mondiale non puoi permetterti di fare una grossa figura di merda.

Però Mazzarri il tocco di mano in mischia lo aveva visto distintamente a sua detta....pur dalla panchina. "Come ha fatto a non vederlo l'arbitro" poi ha aggiunto con una mal celata frecciatina nei confronti del palazzo avverso. :rolleyes:

goldrake11
28-09-2012, 12:35
Però Mazzarri il tocco di mano in mischia lo aveva visto distintamente a sua detta....pur dalla panchina. "Come ha fatto a non vederlo l'arbitro" poi ha aggiunto con una mal celata frecciatina nei confronti del palazzo avverso. :rolleyes:

Ripeto, da tifoso napoletano seguo pochissimo quello che dice Mazzarri dato che è sempre poco obiettivo. Devo ammettere però che quest'anno sta migliorando nelle dichiarazioni post partita, ad esempio con la fiorentina o con il catania ha ammesso che abbiamo giocato male, l'anno scorso avrebbe magari detto che quelle partite per il gioco espresso avremmo dovuto stravincerle :asd:

Nails74
28-09-2012, 14:35
una volta è Vialli, una volta è Ferrara adesso pure Tacco ni attac,,ca semo sicuri che è sempre Zeman che rompe i cabbasisi?

ilbarbadatre
28-09-2012, 15:18
che coraggio che ha Klose :esd:

invece un napoletano a commentare gol di mano? :esd:

fantaluca
28-09-2012, 15:24
Palo, come mai hai messo SteCheleMburg (cit.) in avatar? :asd:

domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro :esd:

teppic
28-09-2012, 16:24
Palo, come mai hai messo SteCheleMburg (cit.) in avatar? :asd:

domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro :esd:

Buffone in uno stadio di buffoni

aed1248
28-09-2012, 16:41
una volta è Vialli, una volta è Ferrara adesso pure Tacco ni attac,,ca semo sicuri che è sempre Zeman che rompe i cabbasisi?

Veramente parlano anche Moggi, Bonucci, Paolo Rossi (altro mr. scommesse)... io sto con Zeman... nel senso che questa frase racchiude un po' tutto... io poi ho evidenziato i passaggi più significativi: quello contro i giornalisti che alimentano le polemiche e quello che dovrebbe far capire che i processi della juve non dpendono certo da Zeman, ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


Dopo le polemiche era già stato a Torino con il Lecce e rimase sorpreso dall'accoglienza. Domani cosa si aspetta? Ha paura che possa succedere qualcosa? No, paura no. Certamente l'ultima volta l'accoglienza non è stata carina, l'ho segnalata al delegato della Federazione. Mi risultava strano che dopo 90' di offese non è successo nulla, mentre se uno fa "Buuu" prende la squalifica. A prescindere, il discorso è generale, penso che anche in questo siete voi che aiutate la gente a capire. I danni alla Juventus non li ho fatti io, quindi se la dovrebbero prendere con gli altri

fantaluca
28-09-2012, 17:28
Buffone in uno stadio di buffoni

escluso il settore ospiti presumo :sisi:


non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

quoto :sisi:

azteca
28-09-2012, 18:18
intanto il giudice sportivo decide di non usare la prova tv su bergessio e quindi di non squalificarlo... mi pare una discreta bastardata


http://www.video.mediaset.it/video/sportmediaset/calcio/322474/bergessio-da-prova-tv.html

Palo FC
28-09-2012, 18:53
Palo, come mai hai messo SteCheleMburg (cit.) in avatar? :asd:

domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro :esd:


Ci vuole un nuovo portiere?
Perchè non Zoidberg?

fantaluca
28-09-2012, 19:59
riporto quanto mi è stato riportato a mia volta su un altro forum... non conosco l'attendibilità della segnalazione

----
Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
----

:rotfl:

edit: iniziano a parlarne in giro http://www.italyleaks.com/giornalista-chiede-a-zeman-un-pronostico-su-juve-roma-e-lui-risponde/

Calimar
28-09-2012, 21:25
domani sera sarò allo stadio, vi saluto tanto Zemanuccio vostro :esd:



anch'io.. :goyang::goyang::goyang:

settore 210 :)

Antonello976
28-09-2012, 21:41
----
Pare che a microfoni spenti, a richiesta di un pronostico per il match da parte di un giornalista, Zeman abbia risposto:'Chiedetelo a Buffon, è lui che va in ricevitoria''
----




e dove e' l'ANOMALIA ..:esd:

Chiedete ar picchettaro di fiducia di Buffon ...
l'ha CAMPATO a lui e alle sue prossime 3 generazioni!

Crash and Burn
29-09-2012, 08:58
Veramente parlano anche Moggi, Bonucci, Paolo Rossi (altro mr. scommesse)... io sto con Zeman... nel senso che questa frase racchiude un po' tutto... io poi ho evidenziato i passaggi più significativi: quello contro i giornalisti che alimentano le polemiche e quello che dovrebbe far capire che i processi della juve non dpendono certo da Zeman, ma del resto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.


Dopo le polemiche era già stato a Torino con il Lecce e rimase sorpreso dall'accoglienza. Domani cosa si aspetta? Ha paura che possa succedere qualcosa? No, paura no. Certamente l'ultima volta l'accoglienza non è stata carina, l'ho segnalata al delegato della Federazione. Mi risultava strano che dopo 90' di offese non è successo nulla, mentre se uno fa "Buuu" prende la squalifica. A prescindere, il discorso è generale, penso che anche in questo siete voi che aiutate la gente a capire. I danni alla Juventus non li ho fatti io, quindi se la dovrebbero prendere con gli altri

perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"

azteca
29-09-2012, 10:42
cominciamo a stemperare i toni :sisi:


il gol di turone era valido :sisi:

4 e a casa :sisi:


ladri !!!!

avvoltoi !!!

avvoladri !!!

ladroltoi !!!


picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro :danypig:

:teopano:

Calimar
29-09-2012, 12:32
picchiate calimar fuori dallo stadio, ma anche dentro :danypig:

:teopano:

sono vicino al settore ospiti.. provo ad urlare TEPPIC GOBBO e vediamo se qualcuno risponde :sisi:

ZiDad
29-09-2012, 12:37
"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.


A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."

Grande capitano! :champ:

ilbarbadatre
29-09-2012, 12:47
[IPremium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.

si intende solo quelle in cui gioca? se va in tribuna non trasmettono?

Antonello976
29-09-2012, 12:55
"Una notizia che farà contenti tutti i tifosi della Juventus che vogliono seguire le gesta dell'ex e indimenticato capitano. Qualcuno magari si stava già attrezzando in modi improbabili per riuscire a sintonizzarsi sulle frequenze tv australiane; non ce ne sarà più bisogno, perchè Mediaset Premium ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva le partite di Del Piero al Sydney FC.


A partire da sabato 6 ottobre alle ore 9:30 (in Australia saranno le 19:30), esordio contro i Wellington Phoenix, Premium Calcio trasmetterà tutte le 27 partite disputate da Del Piero in Australia.
Senz’altro una graditissima sorpresa per tutti quelli che, nonostante la Juventus vada a mille, si sentiranno sempre un po’ orfani del Capitano."

Grande capitano! :champ:



Chiedere al Rampollo che l'ha presa a calci in culo se guardera' le nuova geste dell'ex Capitano-Bandiera-Esempio che Stonava cn la maglia che ha indossato pe 20 anni

:esd:

ZiDad
29-09-2012, 13:37
Per me resta il mio capitano, ma rispetto e rispetterò la scelta del presidente: come ho sempre detto, Agnelli, che è un puzzone di prima categoria, si è legato al dito il rinnovo "obbligato" in bianco della stagione precedente... dopo che il fratello di Alex aveva rifiutato la prima offerta al ribasso! ;)

Kira
29-09-2012, 14:51
perchè invece lui contribuisce ad abbassare i toni vero? Ritengo zeman una persona sufficientemente intelligente da non farsi manipolare e allora mi domando perchè continuare a rispondere alle domande provocatorie dei giornalisti se non per regalare un titolo ai giornali e alimentare ulteriori polemiche? troppo facile poi dire "il problema è dei giornalisti che alimentano le polemiche"
Di sicuro non nego che Zeman ci mette del suo, io però al posto tuo mi domanderei se a Torino e dintorni non siano in parecchi a metterci del loro, tra lunghissime code di paglia e nervi scoperti :p
Vi è così impossibile fregarvene e mostrare un pizzico di indifferenza, che in questi casi è la cosa migliore?

Dei giornalisti invece direi che c'è poco da dire, fanno il loro lavoro: non dare informazione, ma cercare di vendere il più possibile... i veri avvoltoi :asd:

goldrake11
29-09-2012, 19:47
Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:

danybig82
29-09-2012, 19:51
Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:

tra lo schifo e il cagare :sisi:


ma Joey? :suspi:

goldrake11
29-09-2012, 19:55
tra lo schifo e il cagare :sisi:


ma Joey? :suspi:

L'ho chiesto anche io un paio di settimane fa sul forum e nessuno mi rispose....:suspi:

jakethesnake
29-09-2012, 19:56
Certo che il Milan quest'anno, almeno quest'inizio di stagione, fa proprio schifo :sisi:

Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.

goldrake11
29-09-2012, 20:07
Si sa da tempo che se la giocano Juve e Napoli. Se con il PSV gioca con 10 riserve come con la squadra svedese, me lo vado a giocare di corsa su Betfair.

Credo che con il Psv faccia un turn over più moderato...

cekkino
29-09-2012, 20:16
Il "gioco" del Milan fa davvero :sbrat:

jakethesnake
29-09-2012, 20:27
Era da Calciopoli che non avevamo due squadre competitive in Europa. Se si alzasse un po' il livello di almeno una delle squadre dietro potremmo seriamente pensare di programmare di riprendere la terza squadra in Champions. A pare di non buttare via i punti in Europa League (cosa che facciamo solo noi) ovvio.

jakethesnake
29-09-2012, 20:36
Non pensavo Pirlo giocasse anche questa (:eek::eek:). Turn-over per Quagliarella, Lichtsteiner, Asamoah. Anche Giovinco è fuori ma questa potrebbe benissimo essere una "scelta tecnica" e non turn-over considerate le ultime prestazioni.

Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.

vavar
29-09-2012, 21:04
Considerato che la Juve soffre se attaccata secondo me la Roma, Napoli a parte, è la squadra che più può metterci in difficoltà. In più ha tolto Asamoah e messo De Ceglie che nella fase difensiva non mi è mai sembrato gran che. Insomma, considerato anche il momento non brillante, secondo me rischiamo molto.

Profetico!!!!!:D

cekkino
29-09-2012, 21:13
Partita equilibrata :asd:

Palo FC
29-09-2012, 21:35
Ehhh con Zeman almeno ci si diverte.

Dissero i tifosi avversari. :esd:

Antonello976
29-09-2012, 21:37
3 pere in 19 minuti , 2 traverse il solito pupazzo che sfancula l'arbitro ma figuriamoci se viene sansionato....

Bella gita fori porta dai :esd:


ma domanda ai cuginastri ... ma sto' Zeman va liscio liscio a fine stagione??
Cioe' ...nun se discute a priori come L.E. ?? oppure..

azteca
29-09-2012, 21:46
Il rigore è regalato

:tafazzi:

jakethesnake
29-09-2012, 22:03
Il rigore è regalato

:tafazzi:

Si, da voi.

Ho un dubbio maggiore invece per il contrasto tra Chiellini e Lamela (ma il fallo credo ci sia) e (qui ho maggiori dubbi) per quella palla rubata sull'1-0 sulla battuta della punizione.

P.s.: non capisco che aspetta a sostituire Pirlo.

ZiDad
30-09-2012, 00:51
Juve bella a volte troppo (forse volutamente): un paio di volte almeno ci siamo piaciuti talmente tanto al limite dell'area di rigore giallorossa che abbiamo perso occasioni importanti.
Ma quando vedi giocatori come Marchisio o Vucinic in queste condizioni capisci che perdere in Italia è praticamente impossibile (per non parlare della giocata sontuosa di Barzagli sul goal di Giovinco)...
Roma incompiuta, senza manco un reparto adatto al 4-3-3 di Zeman, con i difensori e il portere che farebbero far bella figura pure a me...
Centrocampo incomprensibile: la "riserva" Florenzi gioca alla grande, il "titolare" De Rossi è irriconoscibile e rosicone sempre di più...
L'attacco è nato per giocare con l'1-2 e non a 3 in linea...

Alla fine di tutti questi numeri però ne resterà soltanto uno... QUATTRO... :esd:





ma Joey? :suspi:

Al PSG... :sisi:

fantaluca
30-09-2012, 00:54
polluzioni a non finire


Ehhh con Zeman almeno ci si diverte.

io mi sono divertito di brutto e pure tutto il settore 217 dello stadio mi pareva soddisfatto :rotfl:


4 e a casa :sisi:

profeta... altro che Hernanes :inchino:

Calimar
30-09-2012, 01:43
Vi prego, non esoneratelo :calimar:

jakethesnake
30-09-2012, 02:52
https://www.youtube.com/watch?v=pb0mdtDnAvU

Skanio
30-09-2012, 07:42
Io la partita non l'ho vista (trombavo :sisi:), sentendo qui e la molti lamentavano il fatto che il primo gol della juve venga su una punizione data a marchisio che era in fuorigioco, il rigore non c'era in quanto castan era fuori area. Ora, non ci vuole un genio per capire che se in 6 minuti prendi 2 gol che non dovevi prendere la partita è finita li. C'è anche da dire che su 10 tifosi romanisti 2 si lamentavano dell'arbitraggio e 8 insultavano la squadra giallorossa, motivo che mi induce a pensare che la roma abbia fatto proprio schifo.
Una mia piccola considerazione che esula da ieri sera: ZZ non è mago merlino, non ha una bacchetta magica, ha bisogno di tempo come ne aveva avuto LE. Il problema è un altro. La rosa a disposizione (come in parte lo era per LE, ma l'asturiano ciclista e stressato stava fuori dalle logiche del calcio di serie a) non consente oggi di sperare in niente di buono, la giovane età in una serie a con 20 compagini è impensabile, come è impensabile presentarti con piris partente titolare, o più in generale con ragazzi che hanno esordito in serie a quest'anno o l'anno scorso, insomma...la rosa è acerba e amarissima, i giovani sbagliano ma pesano soprattutto gli errori dei veterani, Stek (al pari di Cervone), De Rossi (quando un calciatore decide di andare, deve andare via)...Io amo ZZ e non saranno le 15 sconfitte che subiremo quest'anno a farmelo odiare, se UNICREDIT bla bla bla si dotasse di un DS tipo Pradè (...ops...) oggi non vedrei un futuro grigio. Baldini ha dimostrato che essere radical chic è lammerda, io non so ancora chi è il presidente della roma. Sempre e comunque FORZA ROMA.

ZiDad
30-09-2012, 08:55
Sinceramente, come diceva Jack forse poteva starci il rigore(e sicuramente nn la punizione contro)su un contatto Lamela chiellini.
Ma sulla punizione e sul rigore x me sono decisioni corrette (Castan si lamentava più che altro del fatto nn fosse mano,ma il gomito lo è!).

teppic
30-09-2012, 09:02
Partita simile allo scorso anno...ma vista come è andata ci possimo pure ritenere fortunati di averne presi solo 4...appunti vari..
LE o zeman, senza terzini a calcio non si gioca
Più delle gambe conta la testa, nel primo tempo non abbiamo vinto un contrasto e non abbiamo fatto un'anticipo
Totti o zeman, nel senso che zeman ha modificato il suo gioco per far giocare totti...devi fare la rivoluzione, beh falla del tutto e a totti fai fare scampoli di partita. Il gioco di zeman così è inutile.
Infine son ragazzi e cresceranno, ma come dice giustamente askazzo, se anche i veterani non maturano (ed alcuni ormai è tardi per aspettarselo) c'è poco da fare.

RIpeto quello che dissi per LE lo scorso anno, la società non esonererà mai zeman...e già sento i sospiri di sollievo di molti... :goyang:

Skanio
30-09-2012, 09:12
Visto gli ailaits...mah...entrambi i rigori mi sembrano generosi, castan si gira sul tiro che è una bomba a 2 metri di distanza, e vabbè, quello su destro se fossero stati 0-0 non te lo dava mai nella vita. E l'azione del fallo del gol di pirlo non c'è. Detto questo, roma annichilita da una squadra fortissima. 2 traverse un gol annullato...veramente poco da recriminare, grande vittoria della juve :sisi:

danybig82
30-09-2012, 10:13
Si può bestemmiare o mi cacciate? :mad:

Che vomito.. È il secondo anno che mi capita di smettere di vedere una partita.. Non mi era mai successo prima.. Neanche quando andavo allo stadio non sono mai uscito prima della fine.. Anche dopo scoppole memorabili.

Mi stanno facendo allontanare da una delle mie poche passioni. Me stanno a fa rimpiange allenatori come Ranieri porca la puttana :no:
Me stanno a rompe er cazzo :sisi:

Si può perdere con chi è più forte di te.. Ma a fine partita si deve essere in grado di guardarsi in faccia e dire ce l'avbiamo messa tutta.

INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..

:mad:

ZiDad
30-09-2012, 10:27
INDEGNI TUTTI tranne Florenzi che è l'unico che ti da l'idea sempre di metterci il cuore..

:mad:

Florenzi è un bel giocatore davvero, nel secondo tempo solo lui è Destro hanno provato a capovolgere la partita, mi sarei aspettato che a provarci fossero stati piuttosto i senatori....
E questo è molto eloquente...:sisi:

Palo FC
30-09-2012, 11:29
Ehhh con Zeman almeno ci si diverte.

Dissero i tifosi avversari. :esd:



io mi sono divertito di brutto e pure tutto il settore 217 dello stadio mi pareva soddisfatto :rotfl:


Come ho detto immaginavo :esd: :p



Una mia piccola considerazione che esula da ieri sera: ZZ non è mago merlino, non ha una bacchetta magica, ha bisogno di tempo come ne aveva avuto LE. Il problema è un altro. La rosa a disposizione (come in parte lo era per LE, ma l'asturiano ciclista e stressato stava fuori dalle logiche del calcio di serie a) non consente oggi di sperare in niente di buono, la giovane età in una serie a con 20 compagini è impensabile,

Aspè aspè.... e allora squadre come Udinese, Chievo, Samp, che di certo non hanno fenomeni ma onesti giocatori dovrebbero prenderne 10 a settimana sempre e comunque.

Se invece di menarcela con sti allenatori "esotici" di sta ceppa, si prendesse qualcuno di solido per cominciare a fare un po' di "fondo" a questa squadra, invece di prendere un Zeman che dopo 7 minuti da romanista dice che siamo da scudetto (quando anche Ray Charles lo vede che non lo siamo), forse ci risparmieremmo stagioni imbarazzanti in sequenza.

Calimar
30-09-2012, 11:49
Sfottò a parte ( :dance: ), la roma del primo tempo è stata davvero imbarazzante... non so se per merito nostro o per demerito vostro, ma pareva di giocare con la rappresentativa valle d'aosta: poteva finire 6-0 il primo tempo :sisi: . Nel secondo tempo la situazione per voi è migliorata.

Su di noi: de ceglie spero veda poco il campo... sicuramente tanta corsa, ma finisce li. Barzagli è "inogniddove"(cit.) :inchino: , Matri prima di farne 1 deve sbagliarne 3.




P.S: :goyang::goyang::goyang::goyang:

Skanio
30-09-2012, 12:03
Aspè aspè.... e allora squadre come Udinese, Chievo, Samp, che di certo non hanno fenomeni ma onesti giocatori dovrebbero prenderne 10 a settimana sempre e comunque.

Se invece di menarcela con sti allenatori "esotici" di sta ceppa, si prendesse qualcuno di solido per cominciare a fare un po' di "fondo" a questa squadra, invece di prendere un Zeman che dopo 7 minuti da romanista dice che siamo da scudetto (quando anche Ray Charles lo vede che non lo siamo), forse ci risparmieremmo stagioni imbarazzanti in sequenza.

Infatti la discriminante è l'allenatore e il gioco che si propone (o si prova a proporre :asd:) e il problema, o meglio non quello più grande, è che se toppano i giovani è un conto, se toppano i veterani è un altro. E lì Zeman o chiunque altro c'entra poco.
Poi...detto tra noi...lo trovi un allenatore disposto a entrare in una società dove non c'è una presidenza?

Calimar
30-09-2012, 12:13
Poi...detto tra noi...lo trovi un allenatore disposto a entrare in una società dove non c'è una presidenza?

beh, credo sia peggio andare a lavorare per cellino-preziosi-zamparini :esd:

fantaluca
30-09-2012, 12:40
qui e la molti lamentavano il fatto che il primo gol della juve venga su una punizione data a marchisio che era in fuorigioco, il rigore non c'era in quanto castan era fuori area

ma santo cielo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Antonello976
30-09-2012, 12:44
Secondo me giovani o nn giovani la roma ha il 3^ "parco giocatori" migliore della serie A (inferiore solo a juve e napoli..)

Mi spiace x il Boemo ma fino ad ora il suo ritorno a trigoria..e' na Caporetto senza ritegno...

Io nn riesco a capire come 1 che ce capisce de calcio come Sabatini abbia avallato le scelte della societa' (? Baldini?) abbia lasciato andare a fare le fortune di altri a uno dei migliori tecnici in prospettiva di domani (Montella) e si sia lasciato affascinare prima da L.E. (di cui onestamente nn so' cosa c'era di affascinante a parte il fatto che veniva dal Barca...) eppoi dal Boemo che a Pescara ha riacceso i ricordi del Foggia dei miracoli ...

Cn Montella sulla panca della roma...visto la pochezza di quello che fu il campionato piu' bello del mondo la roma se (senza manco le coppe) faceva il vuoto insieme a napoli e juve.. nn dico che avrebbe insidiato la vittoria del campionato....ma di sicuro andava in Champions a occhi chiusi..

Detto cio'... lunga vita ar Chiavicapetano :esd:

fantaluca
30-09-2012, 12:46
e senza i 3 punti di Cagliari...

azteca
30-09-2012, 13:33
La rappresentativa valle d'aosta ha sostituito il poggibonsi ? :esd:



:tafazzi:

ilbarbadatre
30-09-2012, 13:40
povero poggibonsi :cry2:

lodone
30-09-2012, 13:52
La cosa peggiore per me è che del gioco di zeman non vi è traccia.

Manca il pressing rabbioso, mancano gli inserimenti, mancano le proposizioni, manca un vero regista a metà campo, manca la difesa alta in linea.

C'è solo una gran confusione che fa uscire tutti i lati negativi del gioco zemaniano in aggiunta a quelli relativi ad un gruppo nuovo e molto giovane. :(

jakethesnake
30-09-2012, 14:23
Per me mancano proprio i giocatori alla Roma. A parte De Rossi e Balzaretti, Florenzi (e forse Lamela) nessuno dei giocatori della Roma credo partirebbe titolare nelle squadre di vertice. Lo stesso Totti altrove si farebbe un sacco di panchina secondo me. Io licenzierei Baldini prima di Zeman.

goldrake11
30-09-2012, 17:27
Grande prova di carattere e Hamsik sempre più leader di questa squadra:sisi:
Grandissima prova della Samp che gioca molto bene e direi che è allenata anche bene da Danette.

goldrake11
30-09-2012, 17:57
Ah, non so perchè il rigore della Lazio mi ha fatto venire in mente quello di Napoli Juve dell'anno scorso, per poco non ho avuto il dubbio che fosse il difensore del Siena a doverlo battere :asd:
P.s. Come mai questa volta Klose non ha confessato :D

Antonello976
30-09-2012, 18:42
Nn ho ancora visto nulla resta il fatto che la vittoria e' LIMPIDA e STRAMERITATA :D

Il Siena pare nn sia venuto a Roma ..

Ora nn so' dei rigori ho letto pero' che prima del fallo su Klose ce n'era uno Grosso come 1 grattacielo su Mauri (che e' stato pure ammonito) da parte dello stesso portiere Senese..

Ederson Onorio esulta alla Olimpia ..:esd:

buona boccato d'ossigeno!

goldrake11
30-09-2012, 19:01
Nn ho ancora visto nulla resta il fatto che la vittoria e' LIMPIDA e STRAMERITATA :D

Il Siena pare nn sia venuto a Roma ..

Ora nn so' dei rigori ho letto pero' che prima del fallo su Klose ce n'era uno Grosso come 1 grattacielo su Mauri (che e' stato pure ammonito) da parte dello stesso portiere Senese..

Ederson Onorio esulta alla Olimpia ..:esd:

buona boccato d'ossigeno!


Non parlo della partita, anche perchè non l'ho vista, ma solo dell'episodio del calcio di rigore con successiva battuta divisa tra Ledesma e difensore del Siena :asd:

fantaluca
30-09-2012, 19:24
Ah, non so perchè il rigore della Lazio mi ha fatto venire in mente quello di Napoli Juve dell'anno scorso, per poco non ho avuto il dubbio che fosse il difensore del Siena a doverlo battere :asd:
P.s. Come mai questa volta Klose non ha confessato :D

il fatto invece che il rigore per il Napoli non ci fosse perchè fuori area presumo sia un dettaglio trascurabile :esd:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/81.$plit/C_27_articolo_90334_immagineprincipale.jpg

fantaluca
30-09-2012, 19:40
http://www.abload.de/img/tsayc9l.jpg

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

goldrake11
30-09-2012, 20:07
il fatto invece che il rigore per il Napoli non ci fosse perchè fuori area presumo sia un dettaglio trascurabile :esd:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/81.$plit/C_27_articolo_90334_immagineprincipale.jpg

Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine ;)

fantaluca
30-09-2012, 20:21
Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine ;)

è di mediaset sulla sua pagina di moviola prenditela con loro :esd:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/articoli/90334/moviola-napoli-rigore-generoso.shtml

ZiDad
30-09-2012, 22:03
Per me squalificano Cellino e fanno rigiocare la partita a porte chiuse a prescindere... ma se gli dessero il 3 a 0 a tavolino + un bel multone gli starebbe no bene, di più... :sisi:


"Cagliari-Roma, molto probabilmente, si rigiocherà (anzi, si giocherà). Se n'è parlato, informalmente, anche venerdì scorso in occasione del consiglio federale. "Per una questione di regolarità del campionato è giusto che la partita venga disputata", ci ha detto un influente dirigente federale. La vicenda è nota: Cellino da Miami che invita i tifosi ad andare allo stadio Is Arenas nonostante il prefetto di Cagliari abbia ordinato le porte chiuse, il prefetto che a tarda notte blocca la partita, il giudice che dà lo 0-3 a tavolino. Come da prassi. Ma questo è un caso inedito e la soluzione migliore, proprio per garantire la regolarità del campionato, sarebbe proprio quella di dare una penalizzazione al Cagliari (1 o 2 punti) per il colpo di testa di Cellino, che sarà anche squalificato, e fare rigiocare la partita. Dove? In campo neutro. Oppure a Cagliari, magari a porte chiuse o con una capienza ridotta, come oggi con il Pescara. D'altronde perché dovrebbe avvantaggiarsene una squadra, in questo caso la Roma, della follia di Cellino, penalizzando così le altre? Tra l'altro, l'Atalanta aveva giocato a porte chiuse a Cagliari. Ora tocca alla Cgf (corte di giustizia federale) decidere, dopo che il club sardo ha fatto appello."

:cool:

ilbarbadatre
01-10-2012, 00:52
ma chi l'ha scritta sta roba?

going to brazil
01-10-2012, 01:24
tagliavento SCANDALOSO.

il rigore dentro o fuori non lo so, ma tutta la partita ha fischiato a senso unico. probabilmente serve tenere viva la lotta scudetto.

restiamo a -30.

comunque oggi mi è successo molto di peggio, all'intervallo mi è arrivata per telefono una notizia pessima e il secondo tempo nemmeno l'ho considerato anzi stavo andandomene all'intervallo. domani magari apro un thread e se volete darmi un parere o consolarmi è molto gradito.

lodone
01-10-2012, 02:16
Per me mancano proprio i giocatori alla Roma. A parte De Rossi e Balzaretti, Florenzi (e forse Lamela) nessuno dei giocatori della Roma credo partirebbe titolare nelle squadre di vertice. Lo stesso Totti altrove si farebbe un sacco di panchina secondo me. Io licenzierei Baldini prima di Zeman.

Per me mancano i giocatori adatti a Zeman.

De Rossi, Balzaretti, Florenzi....ma anche Osvaldo.....Pjanic in un modulo che ne esalti le caratteristiche (io sono ancora convito abbia grandi potenzialità).....Totti con maggior parsimonia e non stile limone da spremere....Castan vista la penuria di difensori in queste prime giornate è sembrato gradita sorpresa....anche Destro penso si possa ritagliare un ruolo da protagonista in molte squadre (magari non ancora quelle da primissimi posti).....Lamela per chi ci crede.

I giocatori non è vero che ci sono....il problema è che non sono adatti al gioco del loro allenatore....forse non sono nemmeno adatti ad essere amalgamati insieme, non so... :(


Ah, non so perchè il rigore della Lazio mi ha fatto venire in mente quello di Napoli Juve dell'anno scorso, per poco non ho avuto il dubbio che fosse il difensore del Siena a doverlo battere :asd:
P.s. Come mai questa volta Klose non ha confessato :D

A me il rigore pareva abbastanza netto...per carità, Klose comincia a piegare le ginocchia un attimo prima del contatto...ma a velocità normale Pegolo lo travolge.
Pegolo che, tra l'altro, ha rischiato anche un rosso qualche minuto prima su Mauri.....se non sbaglio l'arbitro ha optato per non fischiare nulla. :rolleyes:


Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine ;)

Guardando i replay non si capisce se il contatto sia cominciato fuori dall'area o sopra la line dell'area di rigore (e quindi dentro)......per me inizia fuori.....ma si parla veramente di centimetri. A velocità normale sembrava in area.......ci sta che l'arbitro abbia valutato rigore

Sembra inutile discutere questa azione, quasi quanto quella relativa al determinante fuorigioco di Denis.....determinante ai fini del risultato...vero azteca?!?!? Dove sta azteca che tanto derideva le tristi disavventure dell'armata brancaleone a Torino?!?? :p

A proposito di sparizioni....dove sta anche valeriobertotto oggi che l'espulsione di Brkic ci stava abbastanza netta per fallo da ultimo uomo e invece non hanno dato manco punizione?!? :rolleyes:

Antonello976
01-10-2012, 02:27
"Sono soddisfatto, la squadra sta dimostrando quello che vale, di tutto quel che ho promesso è rimasta solo una cosa, che farò: lo stadio. Per il resto la radio l'ho fatta, la televisione l'ho fatta, la sede l'ho ricomprata, la squadra penso sia abbastanza competitiva, mi manca lo stadio, quello che dovevo fare l'ho fatto. Io ho dimostrato, senza chiacchiere".






1 sola unica e semplicissima cosa ti manca pe resta' nei cuori dei tifosi della Lazio..

e de sicuro nn e' lo stadio di proprieta'..

Crash and Burn
01-10-2012, 09:08
Secondo me significa che ve state a spara' le ultime cartucce....
il record d'imbattibilita' tanto caro a ...Tonino er parrucchino traballa ...e domenica arriva er Boemo ..:whistl:

e meno male che è venuto il boemo ;)

Crash and Burn
01-10-2012, 09:17
Assolutamente no, e sinceramente quest'immagine sbagliata me la sarei aspettata da Dampyr e non da te. In questa immagina il contatto ancora non è avvenuto perchè il piede di Gastaldello è ancora a terra mentre il contatto avviene leggermente dopo quando appunto il difensore alza il piede. Dall'immagine sky si vede meglio il contatto ma non si riesce a distinguere se è sulla linea o è leggermente fuori. Sicuramente non c'è tutta questa distanza dall'area come in questa immagine ;)

magari questa immagine va meglio
https://pbs.twimg.com/media/A4DQLcHCQAA3vLF.jpg

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)

azteca
01-10-2012, 09:30
Sembra inutile discutere questa azione, quasi quanto quella relativa al determinante fuorigioco di Denis.....determinante ai fini del risultato...vero azteca?!?!? Dove sta azteca che tanto derideva le tristi disavventure dell'armata brancaleone a Torino?!?? :p


prima di tutto non è in fuorigioco... :suspi:

e nel primo tempo si è dominato alla grande meritando molto di più dell' 1 a 1 maturato:sisi:, nel secondo un pò meno :esd: ma comunque il risultato non rispecchia assolutamente la gara, 4 gol in 15 minuti son tanti.

e si ha lucchini squalificato, manfredini uscito infortunato e stendardo e bellini fuori un mese... fortunatamente si ha la rometta domenica :rotfl:

peluso e ferri faranno i centrali, brivio a sinistra e matheu a destra, o ferri a destra e matheu in mezzo, boh...

goldrake11
01-10-2012, 09:44
magari questa immagine va meglio
https://pbs.twimg.com/media/A4DQLcHCQAA3vLF.jpg

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)

Cioè??? :suspi:

vavar
01-10-2012, 09:59
Dopo una splendida serata in cui si è asfaltato il boemo, soprattutto annicchilendolo tatticamente, forse qualcuno in più comincerà a ritenerlo un allenatore mediocre come a tutti gli effetti lo è.
Moufrigno, pari a Zeman come spocchiosità almeno aveva la bravura tattica e l'intelligenza necessaria a capire che alcune volte devi adeguare parte del tuo gioco contro chi incontri, in particolare se l'avvesrario è palesemente più forte e le partite col Barcellona in Cempions ne sono state l'esempio.

Il superbo invece manco ci arriva per cui picchia la testa contro il muro così per sua fortuna ne porta a casa solo 4. L'intervista a fine partita con la Rai è stato uno spettacolo, parlava a voce così bassa che hanno dovuto alzare i microfono fino a farli fischiare.

Alla domanda: tutti (in Italia e in Nazionale) fanno marcare Pirlo a uomo, lei no. E' stata una scelta tattica?
Risposta: sì

Bravo e grazie. Continua così (almeno fino al ritorno a Roma, poi magari puoi incominciare a portare via punti alle altre squadra.

Sono ansioso di vedere che combina al derby

Crash and Burn
01-10-2012, 10:07
Cioè??? :suspi:

nel senso che vi sta dicendo bene in campionato tra alcune decisioni a favore e alcune botte di culo :p
in una partita che stavate cmq dominando (ma eravate in vantaggio 1-0) rigore netto per il palermo non fischiato (come hai fatto notare tu stesso)
il fuorigioco al limite di hamsik giustamente non fischiato (ma proprio perchè al limite non sarebbe stato scandaloso non fischiarlo)
a catania alla fine vi ha anche detto di culo (frase tua :p)
ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo

tutto questo non toglie assolutamente nessun merito al napoli (ci tengo a precisarlo) era giusto per mettere un pò di pepe il lunedì mattina :asd:

goldrake11
01-10-2012, 10:20
nel senso che vi sta dicendo bene in campionato tra alcune decisioni a favore e alcune botte di culo :p
in una partita che stavate cmq dominando (ma eravate in vantaggio 1-0) rigore netto per il palermo non fischiato (come hai fatto notare tu stesso)
il fuorigioco al limite di hamsik giustamente non fischiato (ma proprio perchè al limite non sarebbe stato scandaloso non fischiarlo)
a catania alla fine vi ha anche detto di culo (frase tua :p)
ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo

tutto questo non toglie assolutamente nessun merito al napoli (ci tengo a precisarlo) era giusto per mettere un pò di pepe il lunedì mattina :asd:

Ah ecco, se parli di prestazioni a culo come quella di Catania posso anche essere d'accordo con te, però permettimi di rilanciare con Genoa Juve e soprattutto Fiorentina Juve :p

Per quanto riguarda gli episodi arbitrali ricordo solo quello di Palermo dove il rigore non dato a loro era netto, mentre il fuorigioco di Hamsik contro il parma, come fatto vedere dalle riprese non c'era.
Cmq volendo mettere un pò di pepe al lunedi mattina, ieri guardavo al calendario avuto dal Napoli e dalla Juve e sinceramente tralasciando Parma direi che la Juve ha avuto la fortuna di incontrare tutte squadre "forti" che sono però in un momento di crisi/assestamento mentre il Napoli ha vinto contro squadre molto in forma, e ciò mi fa ben sperare per il continuo della stagione :D

goldrake11
01-10-2012, 10:28
tagliavento SCANDALOSO.

il rigore dentro o fuori non lo so, ma tutta la partita ha fischiato a senso unico. probabilmente serve tenere viva la lotta scudetto.

restiamo a -30.

comunque oggi mi è successo molto di peggio, all'intervallo mi è arrivata per telefono una notizia pessima e il secondo tempo nemmeno l'ho considerato anzi stavo andandomene all'intervallo. domani magari apro un thread e se volete darmi un parere o consolarmi è molto gradito.

Ti capisco perchè dallo stadio si guarda la partita sempre in un altro modo, ma credimi se avessi visto la partita in televisione ti saresti reso conto che i falli non erano a senso unico. Ti faccio solo 2 esempi perchè sono i primi che mi vengono in mente. All'inizio del primo tempo Munari salta in contrasto con Behrami con il gomito alto (lo svizzero ha avuto 4 punti sul sopracciglio) e li l'arbitro decide di non fischiare il fallo mentre c'era anche l'ammonizione, ammonizione e fallo che poi viene dato a Behrami per un intervento nettamente sul pallone....

Crash and Burn
01-10-2012, 10:37
Cmq volendo mettere un pò di pepe al lunedi mattina, ieri guardavo al calendario avuto dal Napoli e dalla Juve e sinceramente tralasciando Parma direi che la Juve ha avuto la fortuna di incontrare tutte squadre "forti" che sono però in un momento di crisi/assestamento mentre il Napoli ha vinto contro squadre molto in forma, e ciò mi fa ben sperare per il continuo della stagione :D

già perchè il palermo alla prima giornata era in formissima ;)

comunque è davvero troppo presto...butto lì un pronostrico però...il 22/10 saremo sotto di 2 punti

goldrake11
01-10-2012, 11:11
già perchè il palermo alla prima giornata era in formissima ;)

comunque è davvero troppo presto...butto lì un pronostrico però...il 22/10 saremo sotto di 2 punti

Eh però cosi è troppo facile, perchè il Chievo in casa era in formissima?? :p
Io ho considerato Chievo e Palermo sullo stesso livello, poi Parma e Fiorentina le abbiamo affrontate entrambe mentre noi poi abbiamo vinto a genova con la Samp e in casa contro la Lazio che sono sicuramente più in forma di Genoa e Roma. Poi credo che il Catania in casa in questo momento sia più difficile da affrontare rispetto all'Udinese.
Cmq sono d'accordissimo con te sul fatto che è troppo presto, ma come hai detto tu era giusto per mettere un pò di pepe :p
p.s. non iniziare a piangere :asd:

fantaluca
01-10-2012, 14:27
magari questa immagine va meglio
https://pbs.twimg.com/media/A4DQLcHCQAA3vLF.jpg


no non va bene... se sposti Hamsik o la linea dell'area di rigore allora andrà benissimo :esd:

macedone
01-10-2012, 14:40
nel senso che vi sta dicendo bene in campionato tra alcune decisioni a favore e alcune botte di culo :p
in una partita che stavate cmq dominando (ma eravate in vantaggio 1-0) rigore netto per il palermo non fischiato (come hai fatto notare tu stesso)
il fuorigioco al limite di hamsik giustamente non fischiato (ma proprio perchè al limite non sarebbe stato scandaloso non fischiarlo)
a catania alla fine vi ha anche detto di culo (frase tua :p)
ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo

tutto questo non toglie assolutamente nessun merito al napoli (ci tengo a precisarlo) era giusto per mettere un pò di pepe il lunedì mattina :asd:
Comprare Vargas 11 milioni di euro
Aver alzato il monte ingaggi confermando Cavani 4,5 milioni di euro
Clausola di rescissione di Cavani 60 milioni di euro
Pandev 7 milioni di euro
Rifiutare le offerte per Insigne 10 milioni di euro...

Vedere uno juventino che stila i favori concessi al Napoli dopo 5 gare non ha prezzo... :sisi:

Manca ancora un intero campionato e già vi state a cacà sotto... :asd: :rotfl:

Buffoni! ( cit.)

P.S. non ho visto la partita ma da questo fermo immagine il fallo era fuori area :sisi:
P.P.S Aribbuffoni!!!! :asd: :p

:slash:

Antonello976
01-10-2012, 15:48
e meno male che è venuto il boemo ;)

ammazza te l'eri legata al dito... :esd:

Co' Zeman si sa...o si vince esageratamente o in 20 minuti si prende 1 scoppola da incorniciare...

e comunque rilancio..occhio a Serse Cosmi domenica :rotfl:
Avra' a disposizione Rosina e Ze Eduardo (che x loro sn fondamentali) eppoi sta' avvelenato visto che ogni volta che perde co' la Lazio...vale doppio :ale:



il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)

Resta evidente a tutti che il fallo di Gastaldello e' proprio ai limite
Per come l'ho visto io...piu' fuori che dentro l'area
in certe circostanze un arbitro o ha visto benissimo (e nn mi pare questo il caso) oppure te da' punizione dal limite ...


Dopo una splendida serata in cui si è asfaltato il boemo, soprattutto annicchilendolo tatticamente, forse qualcuno in più comincerà a ritenerlo un allenatore mediocre come a tutti gli effetti lo è.
Moufrigno, pari a Zeman come spocchiosità almeno aveva la bravura tattica e l'intelligenza necessaria a capire che alcune volte devi adeguare parte del tuo gioco contro chi incontri, in particolare se l'avvesrario è palesemente più forte e le partite col Barcellona in Cempions ne sono state l'esempio.

Il superbo invece manco ci arriva per cui picchia la testa contro il muro così per sua fortuna ne porta a casa solo 4. L'intervista a fine partita con la Rai è stato uno spettacolo, parlava a voce così bassa che hanno dovuto alzare i microfono fino a farli fischiare.

Alla domanda: tutti (in Italia e in Nazionale) fanno marcare Pirlo a uomo, lei no. E' stata una scelta tattica?
Risposta: sì

Bravo e grazie. Continua così (almeno fino al ritorno a Roma, poi magari puoi incominciare a portare via punti alle altre squadra.

Sono ansioso di vedere che combina al derby

:sgrat:
:sgrat:
:sgrat:
:sgrat:
:sgrat:






Tornando agli episodi della Lazio..
vorrei capire di cosa cazzo si lamenta coppola-man Cosmi :esd:

Piegolo andava espulso sullo 0-0 per evidentissimo fallo da ultimo uomo su Mauri che lo salta in tromba ma storditisco arbitrozzo che fa??? ammonisce Mauri :suicide:

Eppoi il rigore su Klose be' ..se sei 1 kamikaze Japponese e esci a cazzo de cane...ma che voi da sua maesta' Mitico Klose!?:esd:
li o anticipi l'attaccante o lo travolgi ...a meno che nn hai il dono della "scomposizione"!
Molto simile al rigore che procuro' Stocazzemburg nell'ultimo derby

teppic
01-10-2012, 16:02
ammazza te l'eri legata al dito... :esd:

Co' Zeman si sa...o si vince esageratamente o in 20 minuti si prende 1 scoppola da incorniciare...

Questa è una delle tante favole su zeman. Ad esempio nei due anni di roma ante 2000, abbiamo perso con più di due goal di scarto solamente in due partite su 68 (entrambi con l'inter a milano). Lo stesso pescara dello scorso anno solamente una volta ha perso con più di due goal.
Il problema mi sembra chiaro non è solo l'allenatore, perchè lo scorso anno è andata uguale, ma è un problema del gruppo roma che ha perso totalmente carattere e tigna (e questo problema nasce dai tempi di spalletti)...e quando giochi contro la juve che fa di queste caratteristiche la propria forza ecco la che ti spazzano via.
Zeman non ha messo l'uomo su pirlo, ma se i mediani pressavano come si deve e la difesa si alzava a dovere il problema pirlo non si poneva proprio.

Antonello976
01-10-2012, 16:23
sara'... io resto del parere che solo uno che testardamente nn cambia mai modo di giocare puo' beccarsi 3 gol e 2 traverse contro in poco piu' de 20 minuti...

Poi cn la Juve devastante della 1^ mezz'ora perdevano tutti e sn daccordo...ma c'e' modo e modo di perdere


Su Pirlo
Se l'allenatore bi-campione d'Europa e campione Mondiale monta 1 marcatura-gabbia su un giocatore come lui...un motivo ci sara' pur stato!
se lasci a Pirlo la possibilita' di pensare col pallone tra i piedi ..sei bello che fottuto! ci potra' mette 5 minuti o 80 a seconda di che difesa ha di fronte...ma prima o poi te manna l'uomo in porta

azteca
01-10-2012, 16:33
sara'... io resto del parere che solo uno che testardamente nn cambia mai modo di giocare puo' beccarsi 3 gol e 2 traverse contro in poco piu' de 20 minuti...

noi 4 in 14 minuti :goyang:

Antonello976
01-10-2012, 16:38
il Signor Fabrizio Miccoli

"Nn mi sta bene che da 3 anni si dica che devo giocare gli ultimi 20 minuti , e nn mi sta bene che queste cose le dica proprio Zamparini.
La porta la vedo ancora bene,nn sn 1 vecchietto cn l'artrite.
Il presidente , piuttosto , forse ha problemi di memoria... sono gli allenatori che cambia ogni 20 minuti"

:esd:

Parole Sante!

teppic
01-10-2012, 16:41
sara'... io resto del parere che solo uno che testardamente nn cambia mai modo di giocare puo' beccarsi 3 gol e 2 traverse contro in poco piu' de 20 minuti...

Non capita a chi un allenatore che testardemente non cambia modulo, ma capita alle squadre molli e senza palle...e questa sì può essere una colpa anche di zeman.


Poi cn la Juve devastante della 1^ mezz'ora perdevano tutti e sn daccordo...ma c'e' modo e modo di perdere

La juve è forte di testa ed in queste situazioni va a nozze.
Per saper vincere bisogna prima di tutto saper perdere e la roma, come la storia insegna, non ha mai saputo perdere.




se lasci a Pirlo la possibilita' di pensare col pallone tra i piedi ..sei bello che fottuto! ci potra' mette 5 minuti o 80 a seconda di che difesa ha di fronte...ma prima o poi te manna l'uomo in porta

Le squadre di zeman corrono e pressano sopratutto a metà campo, nella testa di zeman pirlo non ha bisogno di essere marcato a uomo perchè appena tocca palla due giocatori gli devono stare intorno ed al contempo la difesa deve essere alta per dare a pirlo meno possibilità di lancio. Ma se i tre di centrocampo sono zombi, totti non copre mai e burdisso 2 volte su 3 si scorda di salire beh hai poco da fare.

Antonello976
01-10-2012, 16:57
Nn so'...secondo me la societa' in estate si e' mossa benissimo...ha venduto/tagliato gli esuberi e ha investito su giovani che volevano tutti (Destro) e su giocatori belli che fatti (Balzaretti) insomma ha fatto le cose che il Porco e il Barcarolo...si sn visti bene dal fare!

Ora di chi sia la colpa dello Scempio di Torino io nn lo so'...pero' da che mondo e' mondo nel calcio a pagare e' sempre l'allenatore...

Del resto lo stesso Zeman sa che a 65 anni suonati questa e' la sua ultima occasione...almeno a certi livelli
Staremo a vede...certo che se il buongiorno si vede dal mattino......

ilbarbadatre
01-10-2012, 19:22
magari questa immagine va meglio
https://pbs.twimg.com/media/A4DQLcHCQAA3vLF.jpg

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)



ieri il rigore è leggermente fuori area...ma sicuramente non è scandaloso fischiarlo



P.S. non ho visto la partita ma da questo fermo immagine il fallo era fuori area :sisi:



Resta evidente a tutti che il fallo di Gastaldello e' proprio ai limite
Per come l'ho visto io...piu' fuori che dentro l'area


per me è dentro :sisi:
il piede destro del difensore è sulla linea, la gamba sinistra sarà certamente più verso l'interno dell'area; anche ammettendo che non sia proprio parallelo alla linea per me lo prende dentro

fantaluca
01-10-2012, 20:37
tra un po viene fuori che il piede di Hamsik è davanti alla palla :esd:

goldrake11
01-10-2012, 21:06
tra un po viene fuori che il piede di Hamsik è davanti alla palla :esd:

Guarda che io non ho detto mai che fosse rigore, ho sempre detto che è al limite ed è molto difficile da giudicare...

going to brazil
01-10-2012, 21:11
ma non me ne frega nulla a me, che eventualmente farei parte della parte lesa, e voi state ancora a discutere di questo rigore?!? :)

boh, l'ha dato, han vinto, anche se si stabilisse definitivamente e inequivocabilmente che fosse stato fuori che cambia? mica si rigioca.

oggettivamente era un episodio difficile da vedere (a me pare fuori, dopo aver visto le numerose foto che avete postato, ma non è una cosa per cui metterei la mano sul fuoco al 100% comunque), mi resta il dubbio che magari a parti invertite non sarebbe stato rigore (ma è un dubbio mio) e penso che in generale in situazioni così dubbie bisognerebbe evitare di darlo il rigore.

credo anche che magari mettere tagliavento ad arbitrare il napoli dopo quello che è successo in supercoppa fosse una cosa evitabile, difficile che fosse sereno al 100%, e questo è stato un errore fatto a priori in fase di designazione.

aggiungo che spero venga punito in qualche maniera il figlio di de laurentis che negli spogliatoi ha insultato tagliavento, questo solo perchè maxi lopez si è preso (giustamente e da vero idiota) 2 giornate di squalifica per aver tirato un calcio alla porta dello spogliatoio degli arbitri dopo samp torino.

tornando alla questione rigore, da bambino, da un grande allenatore ho imparato che "rigore è quando arbitro fischia". ha fischiato. era rigore.

abbiamo fatto un'ottima partita, contro una delle migliori squadre della serie a, schierando una versione rimaneggiata della squadra titolare della b dell'anno scorso più estigarribia. abbiamo perso per 1-0 su rigore. pazienza. questo per me è l'importante.

goldrake11
01-10-2012, 21:17
credo anche che magari mettere tagliavento ad arbitrare il napoli dopo quello che è successo in supercoppa fosse una cosa evitabile, difficile che fosse sereno al 100%, e questo è stato un errore fatto a priori in fase di designazione.
Tagliavento non c'entra niente con la Supercoppa, quello che ha fatto i disastri, ehm scusa il suo dovere:asd:, era Mazzoleni ;)


aggiungo che spero venga punito in qualche maniera il figlio di de laurentis che negli spogliatoi ha insultato tagliavento, questo solo perchè maxi lopez si è preso (giustamente e da vero idiota) 2 giornate di squalifica per aver tirato un calcio alla porta dello spogliatoio degli arbitri dopo samp torino.

Il figlio scemo di De Laurentis è stato inibito fino al 21 Ottobre :sisi:


abbiamo fatto un'ottima partita, contro una delle migliori squadre della serie a, schierando una versione rimaneggiata della squadra titolare della b dell'anno scorso più estigarribia. abbiamo perso per 1-0 su rigore. pazienza. questo per me è l'importante.

Quoto, secondo me siete una buona squadra che può salvarsi molto tranquillamente :sisi:

going to brazil
01-10-2012, 21:30
Tagliavento non c'entra niente con la Supercoppa, quello che ha fatto i disastri, ehm scusa il suo dovere:asd:, era Mazzoleni ;)

non faceva parte del sestetto arbitrale? almeno mi sembrava... ***


Il figlio scemo di De Laurentis è stato inibito fino al 21 Ottobre :sisi:

ok, mi sembra solo che giusto.


Quoto, secondo me siete una buona squadra che può salvarsi molto tranquillamente :sisi:

solo perchè ho scritto che siete una delle migliori squadre di a? :esd:


*** ricollegandomi alla questione del sestetto arbitrale e dei 2 nuovi arbitri in più, non so se qualcuno ieri ha notato la scena fatta dall'arbitro di linea di porta o quel che è lato gradinata brutta (:D). c'era un pallone in campo a tipo un metro da lui e il raccattappalle di quella parte del campo (un bimbo davvero troppo piccolo) si stava facendo abbastanza i cazzi suoi spostandosi un pò dove voleva e disinteressandosi di tutto ciò che riguardava la partita, questo in pratica ha fatto bloccare il gioco aspettando che il raccattapalle venisse a prendere il pallone. questo bimbo dopo 1 minuto abbondante si è accorto che doveva andare a prendere il pallone. in tutto questo non ho capito perchè quell'arbitro non potesse fare un passo e toglierlo lui senza nemmeno far fermare il gioco...:confused:

fantaluca
01-10-2012, 21:58
non faceva parte del sestetto arbitrale? almeno mi sembrava... ***

c'era eccome... era uno dei giudici di porta se non ricordo male

macedone
01-10-2012, 23:30
c'era eccome... era uno dei giudici di porta se non ricordo male
gli juventini li ricordano bene gli arbitri... Sono abituati... :sisi: :asd: :p

Ma è vero che Hamsik si è preso qualcosa in testa lanciata dagli spalti? E i cori razzisti ci sono stati?

No perché leggo un sacco di cose... Ma si tratta di giornalai sportivi... al 98% inaffidabili... :sisi:

:asd:

:slash:

going to brazil
01-10-2012, 23:33
allora non sono tutto scemo :)

non ricordo se sono successi casini anche nella sua area di competenza, non ho nemmeno visto la partita nè tanto meno mi sono interessato delle polemiche post partita, ma, nel caso ci fossero stati problemi anche nella sua "zona", confermo che per me è stata una scelta sbagliata metterlo a dirigere il napoli.

ci sono tanti arbitri, potevano scegliere qualcuno senza precedenti tanto eclatanti e recenti. probabilmente sarebbe stato più sereno.

ma alla fine, vedendo quanto la gente si appassiona alle dietrologie, polemiche e tutto un pò, probabilmente è stata una scelta voluta per dare un pò di pepe in più alla giornata di campionato. così avesse sbagliato clamorosamente a favore o contro il napoli si sarebbe potuto gridare al "ha voluto risarcire il napoli" oppure "ecco, ce l'ha col napoli".

fantaluca
01-10-2012, 23:37
gli juventini li ricordano bene gli arbitri... Sono abituati... :sisi: :asd: :p

io ho la maglietta di tutti :esd:

:slash:

going to brazil
01-10-2012, 23:39
Ma è vero che Hamsik si è preso qualcosa in testa lanciata dagli spalti? E i cori razzisti ci sono stati?



sulla prima non mi pare, ma magari non ho visto.

purtroppo uno si, partito dalla nord, "napoletano sei uno zingaro" (che io personalmente ritengo un insulto nei confronti degli zingari, non in quanto accomunati ai napoletani :esd:, ma per il fatto che la loro etnia venga ritenuta un insulto da rivolgere ad altri).

il resto normale sfottò dall'una e dall'altra parte, almeno per quello che ho potuto sentire.

penso che la cosa che vi abbia fatto più incazzare comunque siano state le botte di "siete come la juve" :D

macedone
02-10-2012, 00:02
magari questa immagine va meglio
https://pbs.twimg.com/media/A4DQLcHCQAA3vLF.jpg

il rigore è chiaramente al limite e ci può anche stare darlo non è un errore clamoroso...però insomma...diciamo che in campionato non vi sta girando proprio male (senza polemica eh) ;)
Ma com'è possibile che queste due siano le stesse immagini?
http://net-media.tccstatic.com/storage/tuttonapoli.net/img_media/thumb2/d19a0eb45d62a207ebbc3aef793bcfdd-74993.jpeg
:asd:

mah...


io ho la maglietta di tutti :esd:

:slash:
con tanto di firma...

sulle bollette della snai...

di Buffon... :sisi:

:asd:


sulla prima non mi pare, ma magari non ho visto.

purtroppo uno si, partito dalla nord, "napoletano sei uno zingaro" (che io personalmente ritengo un insulto nei confronti degli zingari, non in quanto accomunati ai napoletani :esd:, ma per il fatto che la loro etnia venga ritenuta un insulto da rivolgere ad altri).

il resto normale sfottò dall'una e dall'altra parte, almeno per quello che ho potuto sentire.

penso che la cosa che vi abbia fatto più incazzare comunque siano state le botte di "siete come la juve" :D
che schifo... il coro della rube ovviamente... :asd: :esd: :p

Noi non la facciamo la maglia 30 sul campo però...
anche perché è un'idea nata da una conversazione di Lapo con un trans...
quanto prendi?
30 sul campo...

:sisi:

:asd:

:slash: