Visualizza Versione Completa : Sotto con le teorie
Schillaci
30-07-2012, 13:23
Alleno un giocatore Bartholomew Nicholson del Cymru (Galles?), sui 22 anni
Parate titanico
Difesa formidabile
CP splendido
Tecnico
A mio avviso un bel portiere, venduto bene 5 634 000 €, possibilmente da allenare ancora considerando che ci sono "solo" 367 utenti attivi in quella nazione...
Oggi do' un'occhiata e....
Il giocatore con ID 306398295 è stato visto l'ultima volta su di un forum di un noto gioco manageriale di calcio online domandare: "Che cos'è un Regainer?". La sua carriera di calciatore professionista si è ormai definitivamente conclusa!
Perché spendere quella cifra per segare il giocatore?
invece a me sorge un'altra domanda: perchè segare un giocatore del genere? :smoke:
Schillaci
30-07-2012, 14:12
Con quelle skill e quella nazionalità, come dici tu non era malaccio. Se mi avesse avvisato lo avrei ricomprato!
si, il cymru è il galles
le possibilità sono 2:
- il pirla che l'ha comprato è fallito
- l'ha comprato per segarlo e penalizzare la NT gallese
Schillaci
30-07-2012, 14:24
si, il cymru è il galles
le possibilità sono 2:
- il pirla che l'ha comprato è fallito
- l'ha comprato per segarlo e penalizzare la NT gallese
Ho controllato, non è fallito!
Sputtanare 5M per uno di VI categoria non mi sembra poco...
mi linki la squadra? almeno guardo se ha le casse stracolme :esd:
Schillaci
30-07-2012, 14:35
mi linki la squadra? almeno guardo se ha le casse stracolme :esd:
FC Vētra Latvia (116814)
era di IV categoria, dal giramento di 0|0 ho sbagliato a leggere!
non è nella top 15 delle squadre più ricche nella IV serie, non credo abbia tanti soldi, in compenso vedo che il portierino non è stato l'unica vittima, ma ne conto almeno altri 5
Schillaci
30-07-2012, 14:45
non è nella top 15 delle squadre più ricche nella IV serie, non credo abbia tanti soldi, in compenso vedo che il portierino non è stato l'unica vittima, ma ne conto almeno altri 5
qualcosa non va (in quella squadra) trasferimento da 15M in uscita, segata gente per una decina di milioni...
qualcosa non va (in quella squadra) trasferimento da 15M in uscita, segata gente per una decina di milioni...
forse ha avuto una grande delusione su ht e in amore e sta cercando di rovinare delle giovani promesse per sfogarsi :asd:
mah, non so.
Non vorrei che ci fosse un accordo con i vari venditori...