PDA

Visualizza Versione Completa : Sfornare un nuovo campioncino



Drakoo
08-08-2012, 12:31
Ciao a tutti esperti di giovanili :)
Ho pescato questo, prima partita schierato come terzino ha preso 4.5 stelle.

Gabriele
15 anni e 30 giorni
[COLPO DI TESTA]
difesa debole (max sconosciuto) (ha preso un livello con questa partita, dice l'allenatore)
regia insuff (max eccellente)
cross sconosciuto (max debole)

Secondo voi quanto ci vuole a completarlo? Al momento sto allenando un difensore che in un paio di allenamenti dovrebbe scattare a buono in difesa, lo abbandono a favore di questo o riesco a completarli entrambi?

Peccato per i giorni non ottimali :(

going to brazil
08-08-2012, 13:19
bello questo giocatore, dovresti cercare di capire il suo potenziale in difesa e magari anche passaggi.

il difensore che stai allenando quanti anni ha?

Drakoo
08-08-2012, 13:32
Il difensore è scattato da poco ai 17 ma l'avevo pescato che era sopra i 16, quindi ancora per qualche settimana devo tenerlo in giovanile. Niente di fenomenale quindi, solo che se questo si completa con anticipo un paio di allenamenti all'altro li davo, son sempre soldi :P

going to brazil
08-08-2012, 14:04
così ad occhio ti direi di dare difesa+interdizione fino a che non scatta il difensore a buono e poi passare a dare regia a gabriele + qualcosa a seconda dei suoi massimali.

magari prova a vedere con questo tool quanto ci metteresti a completare gabriele in regia.

http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeedcalculator

Antonello976
08-08-2012, 15:28
Gabriele

15 anni e 30 giorni

[COLPO DI TESTA]

difesa debole (max sconosciuto) (ha preso un livello con questa partita, dice l'allenatore)
regia insuff (max eccellente)
cross sconosciuto (max debole)



Mortaaa che Bello :smoke:

puoi postare il difensore che vuoi completare...
visto che e' gia' scattato ai 17...bo' io cn un purosangue nel "recinto" come questo ...il dif lo manderei quasi quasi a cagare!!

da scoprire al piu' presto potenziale in passaggi e difesa...
e' pure giovanissimo.. (15,30 ) lo completerai sicuramente...(certo tocca vede ora che secondarie saltano fuori..)

Drakoo
08-08-2012, 15:48
Sì come ho detto preferisco puntare su questo, ma se c'è tempo di allenare anche il difensore non lo butterei via :D

Nicola
17 anni e 7 giorni (arrivato 88 giorni fa)
difesa accettabile (max buono) ma comunque è stato allenato in difesa svariate volte dopo lo scatto
regia insuff (max accettabile)
cross insuff (max insuff)

come terzino fa 7.5 stelle


Poi vabeh avrei anche questo, 3 buoni giocatori in 3 ruoli diversi -.-
Arbi
15 anni e 40 giorni
parate insuff (max buono)
difesa sconosciuto (max debole)
5.5 stelle da portiere

Antonello976
08-08-2012, 16:21
cazzarola..sn buoni tutti e 3!!!

domanda...ma Nicola allenamento in regia ne ha??

volendo potresti allenarlo in regia insieme a Gabry mettendo passaggi di secondaria cosi ne scopri il potenziale..

per il portiere e' 1 attimo piu' complicato...
pero' e' anch'esso giovanissimo
vedi le secondarie di Gabry ...se nn sn 1 granche' alla lunga potresti andare di regia/parate..
Comunque per ora lascerei 1 attimo in disparte il portiere

Nails74
08-08-2012, 17:39
vabbuò botta de coattagine, il mio pupillo:

Corrado Montefusco [youthplayerid=124994764]
15 anni e 91 giorni, Prossimo compleanno: 29-08-2012
Il giocatore può essere promosso tra 133 giorno/i ovvero il 19/12/2012.

Specialità: Veloce

Squadra: I Guerrieri della Notte
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 18-06-2012 18:13 (50 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesasconosciuto / scarso
Regiaaccettabile / buono
Crosssconosciuto / buono
Passaggidebole / debole
Attaccosconosciuto / sconosciuto
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto



Ps ma con i giorni come sta messo per l'U20 (sò de coccio non ho mai capito la tabella) anche se credo che sia lontano??

Kira
08-08-2012, 21:14
Gabriele
15 anni e 30 giorni
[COLPO DI TESTA]
difesa debole (max sconosciuto) (ha preso un livello con questa partita, dice l'allenatore)
regia insuff (max eccellente)
cross sconosciuto (max debole)


Nicola
17 anni e 7 giorni (arrivato 88 giorni fa)
difesa accettabile (max buono) ma comunque è stato allenato in difesa svariate volte dopo lo scatto
regia insuff (max accettabile)
cross insuff (max insuff)

Arbi
15 anni e 40 giorni
parate insuff (max buono)
difesa sconosciuto (max debole)
Viva l'abbondanza! :D
L'allenamento primario per ora è sicuramente difesa per completare Nicola, direi che ne vale la pena... come secondario direi interdizione, se Nicola è messo bene a decimali in regia si potrebbe provare a mettere regia secondaria e sperare che basti l'osmosi (più eventualmente invertire gli allenamenti in amichevole, così si scopre pure il potenziale di Gabriele). Completato Nicola si va di regia+passaggi come minimo fino alla scoperta del potenziale in passaggi di Gabriele.
Il portiere, è un vero peccato ma va tenuto da parte :sisi:


Corrado Montefusco [youthplayerid=124994764]
15 anni e 91 giorni, Prossimo compleanno: 29-08-2012
Il giocatore può essere promosso tra 133 giorno/i ovvero il 19/12/2012.

Specialità: Veloce

Squadra: I Guerrieri della Notte
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 18-06-2012 18:13 (50 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Paratesconosciuto / sconosciuto
Difesasconosciuto / scarso
Regiaaccettabile / buono
Crosssconosciuto / buono
Passaggidebole / debole
Attaccosconosciuto / sconosciuto
Calci piazzatisconosciuto / sconosciuto


Ps ma con i giorni come sta messo per l'U20 (sò de coccio non ho mai capito la tabella) anche se credo che sia lontano?
E' fuori di ben 33 giorni, ed essendo un giocatore da mondiale perderebbe un botto di partite... accontentati dell'ottima vendita che farai sicuramente :)

Antonello976
08-08-2012, 23:20
vabbuò botta de coattagine, il mio pupillo:

Corrado Montefusco [youthplayerid=124994764]
15 anni e 91 giorni, Prossimo compleanno: 29-08-2012
Il giocatore può essere promosso tra 133 giorno/i ovvero il 19/12/2012.

Specialità: Veloce

Squadra: I Guerrieri della Notte
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 18-06-2012 18:13 (50 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno



Parate
sconosciuto / sconosciuto


Difesa
sconosciuto / scarso


Regia
accettabile / buono


Cross
sconosciuto / buono


Passaggi
debole / debole


Attacco
sconosciuto / sconosciuto


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto






be' diciamo che cn questo profilo ..ti e' senza dubbio concessa la Scoattata :esd:

Davvero Bello...

Drakoo
09-08-2012, 16:19
Come consigliato dall'ottimo Kira oggi ho messo difesa+interdizione, Nicola è scattato :D
Ora li sposto entrambi a centrocampo e passo ad allenare regia+passaggi, giusto?

Kira
09-08-2012, 18:06
Come consigliato dall'ottimo Kira oggi ho messo difesa+interdizione, Nicola è scattato :D
L'avevi detto tu che aveva una marea di allenamenti alle spalle... ci mancherebbe non fosse scattato :D


Ora li sposto entrambi a centrocampo e passo ad allenare regia+passaggi, giusto?
Per Gabriele è sicuro.
Per Nicola dipende... se sai che ha già dei decimali in regia lo si può far scattare anche lì (tanto la magia dei 17+0 non c'è più), altrimenti potresti promuoverlo e metterlo in vendita oggi stesso :sisi:

Drakoo
10-08-2012, 03:10
Purtroppo Nicola l'ho pescato oltre i 16 anni, è in squadra da 90 giorni, quindi devo comunque tenerlo :)
Allora punto su regia almeno cerco di farlo scattare, piuttosto che dargli decimali in cross o difesa.. E almeno alleno il piccolo fenomeno!

Antonello976
14-08-2012, 09:28
Comunque anche se nn promuovibile 17.00 cn Nicola un po' di soldini dovresti alzarceli..
e' pur sempre un Buono-Acc-Insuff Dif/Reg/Cross :sisi:

mentre per Gabriele allenamento a "mazzetta" in regia!
Scopri il potenziale in passaggi ..se nn e' niente di che potresti andare anche di regia/parate primaria/secondaria cosi da dare una limatina anche a Arbi ..

ilbarbadatre
14-08-2012, 11:51
secondo me kira stavolta ha scazzato :asd:

l'allenamento da dare per conto mio era regia+interdizione ad entrambi :sisi:

Antonello976
14-08-2012, 12:05
una volta completato Nicola in difesa ...xche' continuare ad allenare interdizione ..?
x scoprire il potenziale di Gabriele in difesa (dove parte debole ..e' anche 1 insuff cn quella regia sarebbe ottimo)??

Domanda...ma interdizione come all secondario ti scopre il potenziale in difesa??

ilbarbadatre
14-08-2012, 12:55
Domanda...ma interdizione come all secondario ti scopre il potenziale in difesa??

ovvio

Antonello976
14-08-2012, 13:04
ovvio

:sado: Io soy Pirla ... :barbadatre:

Kira
14-08-2012, 13:07
l'allenamento da dare per conto mio era regia+interdizione ad entrambi :sisi:
Quando ha aperto il thread o molto prima? No, perché credo tu ti renda conto da solo della differenza :)
Peraltro interdizione secondario per me è sempre inutile (salvo che accoppiato con difesa primario), vista l'enorme lentezza con cui allena :sisi:

ilbarbadatre
14-08-2012, 13:53
può darsi, però scopriva il potenziale di gabriele in difesa e se scattava in regia nicola allora casomai passava a difesa, tanto secondo me è peggio promuoverlo 17+20 alla 14° che 17+40 alla 1°

Drakoo
14-08-2012, 17:23
Ieri regia+passaggi, non ho scoperto il potenziale ma gabriele è scattato ad accettabile in regia. Bene bene, magari ho abbastanza tempo per allenare un po' anche il portiere durante la prossima stagione :)

Drakoo
22-08-2012, 02:00
Nicola ha raggiunto accettabile in regia, posso concentrarmi su Gabriele e sul portiere.
Purtroppo oggi ho scoperto 2 potenziali brutti di Gabriele, debole in regia e debole in difesa :(
Cosa dite? Alleno regia+parate per provare a tirarli su entrambi? O alleno regia+passaggi anche se non conosco il livello attuale per vedere se mi arriva a debole?

Kira
22-08-2012, 12:31
Cosa dite? Alleno regia+parate per provare a tirarli su entrambi? O alleno regia+passaggi anche se non conosco il livello attuale per vedere se mi arriva a debole?

Innanzitutto promuovi e vendi Nicola (magari stasera).
Come allenamento regia primario non si discute, come secondario parate potrebbe andare vista la giovane età di entrambi, magari dai un'occhiata a youthclub (http://www.hattrick-youthclub.org/) per vedere se ci sei con i tempi per Gabriele.
Il secondario, in ogni caso, utilizzalo anche per scoprire i potenziali di altri giocatori che potrebbero rivelarsi validi, soprattutto nelle amichevoli!

Drakoo
22-09-2012, 15:51
Le mie giovanili non mi danno pace (per fortuna), e senza di voi non so mai cosa fare :D
Oggi ho pescato un altro portiere.. E ora chi e come accidenti alleno? Aggiornamento:

Gabriele
15 anni e 75 giorni [CdT]
difesa debole
regia accettabile (max eccellente)
cross box (max debole)
passaggi boh (max debole)
7.5 stelle da CC ultima partita

Arbi
15 anni e 85 giorni
parate accettabile (max buono)
difesa scarso (max debole)
6 stelle da portiere ultima partita

Francesco
15 anni e 78 giorni
parate boh (max buono)
attacco disastroso (max sconosciuto)
pescato oggi

Consigli?
Stavo allenando regia+parate per provare a completarli entrambi, ma ora non riesco di certo ad allenare 2 portieri dandogli 45' di secondaria a partita a testa, anche se son giovincelli :D

Kira
22-09-2012, 16:21
Regia+parate potrebbe anche andar bene, però ti devi concentrare su un portiere alla volta (prima Arbi e poi Francesco) ... alla prima amichevole allena parate+regia con Francesco a porta, così sai da che livello parte!

Drakoo
23-09-2012, 02:18
Ho fatto fare 10' in porta a Francesco per vedere che valutazioni faceva, ha preso 5.5 stelle, ed intanto Gabriele è scattato a buono in regia. Faccio come hai detto te e confido di completare Gabriele prima dei 17 per poter allenare gli altri 2 con parate come primaria :)

Drakoo
08-11-2012, 12:58
Aggiornamenti più una nuova pescata (sto allenando regia+parate):

Gabriele
16 anni e 10 giorni [CdT]
difesa debole
regia buono (max eccellente)
cross boh (max debole)
passaggi boh (max debole)
8 stelle da CC ultima partita, ha preso già svariati allenamenti in regia primario dopo lo scatto

Arbi
16 anni e 20 giorni
parate buono (giallo)
difesa scarso (max debole)
6.5 stelle da portiere ultima partita, dove è scattato a buono

Francesco
16 anni e 13 giorni
difesa boh (max scarso)
parate boh (max buono)
6 stelle giocando 10 minuti l'ultima partita.

Poi ho pescato questo, peccato abbia più di 16 anni, 2 settimane fa:
Giorgio
16 anni e 36 giorni
regia debole (max sconosciuto)
attacco sconosciuto (max eccellente)
9 stelle ultima partita (quella prima 8 stelle)

Non capendoci molto, mi chiedo se in attacco vengano date più stelle che negli altri ruoli, perché questo senza averlo mai allenato mi fa 9 stelle, sembra un demonio..
Consigliate di abbandonare parate per il secondo portiere e dedicarmi ad attacco anche se questo non posso promuoverlo ai 17+0?

Kira
08-11-2012, 14:50
Di sicuro per ora resta regia primario.
Alla prima amichevole dovresti invertire i due allenamenti per capire a che livello è attualmente Francesco in parate... sennò è difficile dire come è meglio proseguire l'allenamento.
Riguardo l'attaccante neopescato, con 9 stelle dovrebbe essere insufficiente in attacco con decimali... io lo lascerei da parte perché dei tanti è l'unico non promuovibile ai 17+0, e perché l'allenamento in attacco mal si combina con tutti gli altri. Certo che una volta completato Gabriele in regia e Francesco in parate (entrambi praticamente senza secondarie), potresti cambiare e concentrarti su di lui!

Antonello976
08-11-2012, 15:51
Aggiornamenti più una nuova pescata (sto allenando regia+parate):

Gabriele
16 anni e 10 giorni [CdT]
difesa debole
regia buono (max eccellente)
cross boh (max debole)
passaggi boh (max debole)
8 stelle da CC ultima partita, ha preso già svariati allenamenti in regia primario dopo lo scatto

Arbi
16 anni e 20 giorni
parate buono (giallo)
difesa scarso (max debole)
6.5 stelle da portiere ultima partita, dove è scattato a buono

Francesco
16 anni e 13 giorni
difesa boh (max scarso)
parate boh (max buono)
6 stelle giocando 10 minuti l'ultima partita.

Poi ho pescato questo, peccato abbia più di 16 anni, 2 settimane fa:
Giorgio
16 anni e 36 giorni
regia debole (max sconosciuto)
attacco sconosciuto (max eccellente)
9 stelle ultima partita (quella prima 8 stelle)

Non capendoci molto, mi chiedo se in attacco vengano date più stelle che negli altri ruoli, perché questo senza averlo mai allenato mi fa 9 stelle, sembra un demonio..
Consigliate di abbandonare parate per il secondo portiere e dedicarmi ad attacco anche se questo non posso promuoverlo ai 17+0?


io pure ti consiglierei di lasciarlo proprio perde Giorgio..a meno che una volta completati gli altri nn resti col "nulla cosmico" in rosa...
Cn l'eta' che c'ha oggi..e col potenziale in Att questo nn lo completi manco a 18 anni .....

per il resto Arbi in pratica e' bello che fatto...anche se io 1 paio di passate (anche di secondaria in amichevole in difesa gliele darei...un conto e' promuoverlo scarso un conto debole)

cn Gabriele ci rientri alla grandissima nel completarlo in regia prima dei suoi 17

e sull'altro port Francesco ci devi lavorare...(per ora in secondaria ..in amichevole in primaria come ha scritto il buon Kira!!!)

Drakoo
20-11-2012, 18:26
Gabriele completato in regia, eccellente barra gialla.
Adesso potrei allenare parate come primaria, e come secondaria o difesa per Arbi, o passaggi per Gabriele (che ha debole come massimo, non so adesso come sia messo magari è già completo), o attacco per l'altro ma l'avete sconsigliato tutti.
Parate+difesa e lascio Gabriele in un angolino in attesa dei 17 anni? Adesso è 16+22 l'ho completato troppo presto :P

Kira
20-11-2012, 18:50
Vai di parate+difesa, Francesco a porta e Arbi in difesa.
Se Arbi scatta a debole, cambia in parate+CP, con Francesco sempre in porta e Arbi tiratore.

Alla prima amichevole, allena passaggi primario, così puoi scoprire a che punto è Gabriele... ovviamente ricordati di schierare altri giocatori tra CC, ali e attacco di cui conosci già il livello attuale in passaggi :sisi:

Drakoo
31-01-2013, 13:35
Ciao a tutti! I miei 3 giocatori sono quasi 17enni pronti ad essere promossi, rimangono a disposizione pochi allenamenti. Consigli su come allenarli? Ma soprattutto, quando mi consigliate di promuoverli visto che non riesco a portare tutti in prima squadra ai 17+0 avendo giorni simili?

Gabriele 16 anni e 94 giorni
[COLPO DI TESTA]
difesa debole (barra gialla)
regia eccellente (barra gialla)
cross sconosciuto (max debole)
passaggi sconosciuto (max debole)

Francesco 16 anni e 97 giorni
parate buono (barra gialla)
difesa tremendo (max scarso)

Arbi 16 anni e 104 giorni
parate buono (barra gialla)
difesa debole (max debole, non gialla)

Kira
31-01-2013, 14:18
Allena difesa+CP, Arbi a porta e Francesco in difesa+tiratore.

Riguardo la promozione, sono tutti promuovibili a 17+0, cadono in tre settimane diverse :)

Drakoo
01-02-2013, 13:45
Gabriele e Francesco non cadono nella stessa settimana? Se non sbaglio la settimana inizia di sabato e Francesco è promuovibile di sabato, no?
Partita di stamani Gabriele si è rotto +1 :(

Kira
01-02-2013, 13:54
Gabriele e Francesco non cadono nella stessa settimana? Se non sbaglio la settimana inizia di sabato e Francesco è promuovibile di sabato, no?
In base a quanto scrivi sopra, due cadono di venerdì e uno di lunedì... tre settimane diverse :sisi:

Drakoo
08-02-2013, 14:27
In effetti.. Promosso il primo, Arbi:
TSI: 3030
Parate Buono
Difesa Debole
CP Scarso

Oggi lo metto in vendita. Non sono molto pratico di 17+0, conviene metterli in vendita 0 o lo faccio partire tipo da 150k?

Grazie mille per le infinite info, soprattutto a Kira :)

Kira
08-02-2013, 14:53
Oggi lo metto in vendita. Non sono molto pratico di 17+0, conviene metterli in vendita 0 o lo faccio partire tipo da 150k?
I giovani li ho sempre messi in vendita a zero, non me ne sono (quasi) mai pentito :)