PDA

Visualizza Versione Completa : Qualificazione raggiunta - ottimizzare finale di campionato



Drakoo
25-08-2012, 13:05
Sono in VII serie (me ne è toccata una facilissima dopo diverse stagione in VIII difficile), a 4 partite dalla fine ho 10 punti di vantaggio sul secondo ed 11 sul terzo quindi mi sento abbastanza tranquillo.
Come credete che potrei ottimizzare questo finale di campionato? Avevo pensato di vendere alcuni giocatori forti per poi ricomprare ad inizio campionato, magari anche vendendo qualche titolare che alleno, continuare con gli allenandi e rendere la squadra più giovane (oltre ad abbassare il monte stipendi).
Ha senso? Ho paura di perderci troppo visto che adesso c'è la fedeltà di mezzo.
Se volete posto maggiori dettagli sul mio team :)

Kira
25-08-2012, 13:45
Ha senso? Ho paura di perderci troppo visto che adesso c'è la fedeltà di mezzo.
Ha molto senso... anche se giustamente va tenuto conto anche della fiducia :sisi:

teopv90
26-08-2012, 10:23
Sono in VII serie (me ne è toccata una facilissima dopo diverse stagione in VIII difficile), a 4 partite dalla fine ho 10 punti di vantaggio sul secondo ed 11 sul terzo quindi mi sento abbastanza tranquillo.
Come credete che potrei ottimizzare questo finale di campionato? Avevo pensato di vendere alcuni giocatori forti per poi ricomprare ad inizio campionato, magari anche vendendo qualche titolare che alleno, continuare con gli allenandi e rendere la squadra più giovane (oltre ad abbassare il monte stipendi).
Ha senso? Ho paura di perderci troppo visto che adesso c'è la fedeltà di mezzo.
Se volete posto maggiori dettagli sul mio team :)

Ha senso se li ricompri in pausa :) A inizio campionato i prezzi sono alti!