Visualizza Versione Completa : [CALCIO] Europa League
Antonello976
16-03-2013, 10:27
Dai Antonè....lo sai benissimo che non sono 13 e forse sono anche più di 300.
Lo dico con grande tristezza anche riferito alla curva sud dove c'è chi termina l'inno italiano così: "...l'Italia chiamò. SIeg Heil!" :(
La Lazio è stata avvertita più volte. Nulla è stato fatto al riguardo. Alla fine, ed in ritardo, la sanzione è arrivata. Alla UEFA della Lazio non gliene frega proprio nulla guarda e la presenza dei delegati UEFA è automatica dopo una serie di casi "sospetti" che a mio parere già dovrebbero far scattare una punizione diretta.
Al massimo vogliono affossare l'Italia nel ranking a favore di Germania e Inghilterra e di una rimonta francese.
ma questo lo sappiamo benissimo ... insomma solo se vai in giro col prosciutto sull'occhi nn ti accorgi della' realta' delle cose ...
Pero' a domanda xche' ti incazzi co Platini ... io ho risposto
Poi Amen questo e' stato deciso e si giochera' senza pubblico ... sperando che questa punizione possa servire (ma ci credo davvero poco)
parlando di calcio...
Libor Kozac 3^ Marcatore Europeo di sempre della Lazio
11 reti come Long John Chinaglia a una sola lunghezza dal duo Nedved-Rocchi mentre "svetta" in testa , ben distante , cn 20 gol Inzaghino ...
Anche da questo si Intuisce come siano stati travagliati questi 113 dell'Aquila ...
Crash and Burn
16-03-2013, 10:45
La Lazio è stata avvertita più volte. Nulla è stato fatto al riguardo. Alla fine, ed in ritardo, la sanzione è arrivata. Alla UEFA della Lazio non gliene frega proprio nulla guarda e la presenza dei delegati UEFA è automatica dopo una serie di casi "sospetti" che a mio parere già dovrebbero far scattare una punizione diretta.
Al massimo vogliono affossare l'Italia nel ranking a favore di Germania e Inghilterra e di una rimonta francese.
La lazio era già stata punita con 1 turno a porte chiuse con la condizionale (ossia da scontare se si fossero ripetuti certi episodi) in occasione della partita con il Tottenham, nella partita successiva con il Borussia MoenchenGladbach si sono ripetuti e hanno avuto 1 giornata+multa oltre alla giornata precedente, così giusto per puntualizzare...e se i tifosi sono 13 o 300 la responsabilità è della società che deve individuare e cacciare (biglietti nominativi e posti assegnati dovrebbero essere strumenti utili soprattutto per questi casi)
Antonello976
16-03-2013, 11:21
La lazio era già stata punita con 1 turno a porte chiuse con la condizionale (ossia da scontare se si fossero ripetuti certi episodi) in occasione della partita con il Tottenham, nella partita successiva con il Borussia MoenchenGladbach si sono ripetuti e hanno avuto 1 giornata+multa oltre alla giornata precedente, così giusto per puntualizzare...e se i tifosi sono 13 o 300 la responsabilità è della società che deve individuare e cacciare (biglietti nominativi e posti assegnati dovrebbero essere strumenti utili soprattutto per questi casi)
tutto sacrosanto... ma vorrei ricordare come lo stesso Villas Boas a precisa domanda dopo la gara d'andata in Inghilterra a proposito degli Ululati razzisti disse "Io nn ho sentito nulla" ....
Questo nn per giustificare ma per sottolineare la "causa scatenante" (almeno secondo me) ... e cioe' il VILE assalto agli Inglesi nel Pub romano ...
Io mi domando ... senza l'assalto a quel pub ci sarebbe stata la stessa Mannaia sulla capoccia di Lotito?!!?
Gli episodi in questione sn circoscritti a un numero limitato di Collioni..sia a Londra (dove comunque i giornali locali ne hanno parlato ...ma piu' per screditare l'Italia che per il fatto in se IMHO...) per nn parlare dei "saluti romani" visti esclusivamente dai Delegati UEFA...
Questo "basta" ad avere il campo Squalificato e la Minaccia che alla prossima "virgola" ti buttano fuori dalle competizioni Europee per 1 Anno?
Crash and Burn
16-03-2013, 12:39
non so se basta però il sito uefa riporta:
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1878531.html lazio multata per cori razzisti tottenham-lazio 40.000 €
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1915178.html lazio multata per condotta razzista dei tifosi, accensione di fuochi artificiali e incidenti di natura non sportiva in maribor-lazio e nella stessa occasione Lazio è stata multata di 90.000 euro per condotta razzista dei tifosi, lancio di razzi e/o fuochi artificiali, incidenti di natura non sportiva, ritardata consegna dei referti di squadra e ritardato arrivo allo stadio per lazio-tottenham oltre alla giornata a porte chiuse con la condizionale (2 anni)
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925348.html lazio multata (40.000 €) e 2 giornate a porte chiude in occasione di lazio-Borussia Mönchengladbach per Accensione e lancio razzi, comportamento razzista, organizzazione insufficiente
sono 4 episodi tutti simili in 5 mesi...
La verità è che si guarda solo ciò che fa comodo. Se Lotito si chiamasse Berlusconi o Agnelli i bu razzisti li pagherebbe solo con la multa e non con la squalifica. Io sono romanista e ne fascista ne razzista e si può affermare con tranquillità che la lazio non dovrebbe essere l'unica a pagare pegno. Ha una curva di idioti esattamente come ce l'ha tutta la serie A, B e LegaPro (diciamo che loro esagerano, ma non è questo il punto).
Se volessero fare una cosa regolare iniziassero a punire tutti allo stesso modo. L'ipocrisia è il male del mondo.
Detto questo, laziomerda (tutto attaccato si può dire :sisi: )
Antonello976
16-03-2013, 17:44
non so se basta però il sito uefa riporta:
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1878531.html lazio multata per cori razzisti tottenham-lazio 40.000 €
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1915178.html lazio multata per condotta razzista dei tifosi, accensione di fuochi artificiali e incidenti di natura non sportiva in maribor-lazio e nella stessa occasione Lazio è stata multata di 90.000 euro per condotta razzista dei tifosi, lancio di razzi e/o fuochi artificiali, incidenti di natura non sportiva, ritardata consegna dei referti di squadra e ritardato arrivo allo stadio per lazio-tottenham oltre alla giornata a porte chiuse con la condizionale (2 anni)
http://it.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1925348.html lazio multata (40.000 €) e 2 giornate a porte chiude in occasione di lazio-Borussia Mönchengladbach per Accensione e lancio razzi, comportamento razzista, organizzazione insufficiente
sono 4 episodi tutti simili in 5 mesi...
Sinceramente nn sapevo che c'erano stati casini anche a Maribor ...
Detto cio' cosa balza all'occhi ..?
Multe a iosa x lancio di fumogeni ... (da che mondo e' mondo da quale curva nn partono fumogeni?!) , "ritardata consegna dei referti di squadra e ritardato arrivo allo stadio per lazio-tottenham" (:confused:) e infine che vordì "incidenti di natura non sportiva" ..?
Se questo nn e' cercare il pelo nell'uovo ... cos'e'!?
L'ipocrisia è il male del mondo.
:inchino::inchino:
Parole Sante ...
E' facile spara' contro Lotito...
Platini e i suoi scagnozzi xche' invece nn pensano a controllare il famoso Fair paly finanziario ... tanto decantato ma quando si tirano le somme ..i Ricconi spendeva e continuano a spendere e Spandere ... gli Incappucciati pieni di petrolio s'affacciano nel calcio e buttano li 100 MLN di euro cosi ...come se fossero noccioline
E' tutto regolare?!? Aoo...
Detto questo, laziomerda (tutto attaccato si può dire :sisi: )
magari mettice na @ dinnanzi ....:asd:
:mazza:
Se questo nn e' cercare il pelo nell'uovo ... cos'e'!?
Pelo nell'uovo? Ma se in tutte e tre le partite sono stati rilevati atteggiamenti razzisti da parte dei tifosi.
E' facile spara' contro Lotito...
Platini e i suoi scagnozzi xche' invece nn pensano a controllare il famoso Fair paly finanziario ... tanto decantato ma quando si tirano le somme ..i Ricconi spendeva e continuano a spendere e Spandere ... gli Incappucciati pieni di petrolio s'affacciano nel calcio e buttano li 100 MLN di euro cosi ...come se fossero noccioline
E' tutto regolare?!? Aoo...
Ma che ragionamento è? Siccome c'è qualcuno che rapina le banche allora posso tranquillamente rubare al supermercato.
fantaluca
16-03-2013, 20:43
Se volessero fare una cosa regolare iniziassero a punire tutti allo stesso modo.
lo auspico anche io... anche in Italia dove l'Olimpico di Roma gode di una evidente impunità ed impunibilità (ed è anche evidente il perchè)
Antonello976
16-03-2013, 21:22
Pelo nell'uovo? Ma se in tutte e tre le partite sono stati rilevati atteggiamenti razzisti da parte dei tifosi.
io mi riferivo alle altre cose (razzi , arrivo in ritardo e cazzate varie...) gli atteggiamenti razzisti nessuno li vuole "coprire"
Ma che ragionamento è? Siccome c'è qualcuno che rapina le banche allora posso tranquillamente rubare al supermercato.
Nn volevo dire questo comunque diciamo pure Stop tanto ...e' inutile piangere sul latte versato
Per un motivo o per un altro ci becchiamo sta' Stangata ....
Restiamo alla "finestra" e vediamo come per casi analoghi (qualora si dovessero verificare) la Tempestiva e Implacabile mannaia dell'UEFA si abbattera' sul colpevole di turno....
ValerioBertotto
16-03-2013, 21:54
Restiamo alla "finestra" e vediamo come per casi analoghi (qualora si dovessero verificare) la Tempestiva e Implacabile mannaia dell'UEFA si abbattera' sul colpevole di turno....
Qualora si dovessero verificare 3-4 volte, ovviamente. Tempestiva non mi pare proprio fosse, questa mannaia.
Antonello976
05-04-2013, 00:37
"Scusa Maiale se t'ho chiamato Platini":esd::esd:
Arbitro come al solito Scandaloso
ci poteva stare al 12imo del 1^ tempo rigore + espulsione su Ederson MADECHE'...
Rigore loro assolutamente generoso ...e molto casuale (contrasto aereo Radu la tocca di mano dopo colpo di testa del Turco...)
per il resto Lazio mediocre e timorosa nel 1^ tempo , un palo clamoroso per loro
Pronti via e Onazi al 47imo si fa ammonire per la 2^ volta .... espulsione sacrosanta
Mega palo di Meirelas ... sofferenza ad oltranza fino al rigore loro ...
Entrano Miro e Mauri ma ..difendiamo l'1-0 e al 90imo ciappamo il 2 ...:dead:
Sto Fenerbache niente de che ...e' questo il rimpianto maggiore ....
Ritorno decisamente proibitivo :susu:
Chelsea Campione.. si può chiudere :D :D
Brutto tiro di Lampard :sisi:
la maledizione di guttmann... :eek:
Antonello976
25-10-2013, 11:42
Aridatece la Lazio
Manco a Nicosia
Mal de trasferta
il cielo è BLU sopra le nuvole
Cmq ieri sera non ho vinto 600 euro per colpa del swansea che si è fatto pareggiare al 94 ed ho bestemmiato per mezzora, poi ho visto questo e sono andato a dormire tranquillo:
http://www.robet.it/htita/1375913_10202127434138142_1524563710_n.jpg
Cmq ieri sera non ho vinto 600 euro per colpa del swansea che si è fatto pareggiare al 94 ed ho bestemmiato per mezzora, poi ho visto questo e sono andato a dormire tranquillo:
http://www.robet.it/htita/1375913_10202127434138142_1524563710_n.jpg
ha sbagliato solo quella ? :no:
danybig82
25-10-2013, 17:36
cristo :O
minchia, 19 squadre. E' da internare comunque
Se uno gioca quella porcheria sicuramente avra' avuto pure quelle con meno squadre, quindi i suoi soldini se li sara' fatti...
Tra soldini e 145k c'è però una bella differenza
macedone
16-12-2013, 13:17
Perché mai la Juve è in seconda fascia? o semplicemente hanno scritto una cacata?
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-sorteggio-eleague-quattro-italiane-impegnate-alle-13-il-via-510893
:slash:
Crash and Burn
16-12-2013, 13:31
Perché mai la Juve è in seconda fascia? o semplicemente hanno scritto una cacata?
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-sorteggio-eleague-quattro-italiane-impegnate-alle-13-il-via-510893
:slash:
solo le 4 migliori terze della CL diventano teste di serie in EL
Antonello976
16-12-2013, 15:36
Danè DANONE ... che Manina d' ORO ... :esd:
e LOTITOPEZZODEMMMMERDA ingrassa ...
danybig82
16-12-2013, 16:31
La Lazie è capitata contro una squadra di hattrick? :suspi:
chi cazz'è il Ludoqualcoserets? :asd:
La Lazie è capitata contro una squadra di hattrick? :suspi:
chi cazz'è il Ludoqualcoserets? :asd:
han perso con il basilea lo spareggio sennò andavano in Champions, squadra ostica :sisi:
Ottavi interessanti, se non nevica in turchia
macedone
21-02-2014, 00:36
Partita bruttissima del Napoli... Britos Revelliere da incubo...
Giocare l'europa league senza Jorginho sarà durissima...
Da un punto di vista strettamente egoistico... forse meglio che usciamo subito... :asd:
Partita bruttissima del Napoli... Britos Revelliere da incubo...
Giocare l'europa league senza Jorginho sarà durissima...
Da un punto di vista strettamente egoistico... forse meglio che usciamo subito... :asd:
Fateci togliere lo sfizio di farci chiudere lo stadio in finale... :esd:
Ma anche in Europa il Vesuvio vale? O tocca cantare in inglese? C'è Tosel anche lì? :suspi:
A parte gli scherzi, mi sono giocato alle scommesse Lazio, Ajax, Napoli e Siviglia... :suspi:
fantaluca
21-02-2014, 00:48
Ottavi interessanti, se non nevica in turchia
può anche nevicare se vuole, l'importante è che i trattori stiano lontani :esd:
Antonello976
21-02-2014, 01:40
Lotito uscendo dalla tribuna "autorità" ha rischiato il linciaggio...
I tempi stanno maturando
la MIA ALBA si avvicina ....
Mi tocca tifare fiorentina, juve e napoli almeno per il passaggio di questo turno...poi vedere 3 fiorentina-juve in una settimana sarà molto interessante
OrsettiOrsetti
21-02-2014, 12:47
Mi tocca tifare fiorentina, juve e napoli almeno per il passaggio di questo turno...poi vedere 3 fiorentina-juve in una settimana sarà molto interessante
Immagino tu non ne faccia una questione di ranking... :esd:
tanto 1 tra fiorentina e juve uscirà sicuramente entro il prossimo turno, tanto vale si uccidano a vicenda :asd:
ne manca 1 :calimar:
fantaluca
21-02-2014, 13:04
:esd:
Beh che la lazio passi non mi serve...che passino la prima la terza e la quarta invece si. Sottinteso che poi alla fine non deve vincere nessuno. :goyang:
Ammazza che pippe sti turchi, manco la neve e li trattori li salvavano stasera...
Sono riusciti nell'impresa di far sembrare Giovinco ed Isla due ottimi giocatori...
:sisi:
Ora quegli "antipatici" viola... (grosso paraculo Montella... :asd:)
Bene così, tutto come sperato...peccato per la Lazio :woww:
Citerei un loro "O noooo!" che leggo nelle tue parole... :esd:
macedone
28-02-2014, 00:43
Il Napoli avrebbe potuto fare 372 gol e subirne 300 dalla sintesi che ho testé visto causa mio cugino che ha dimenticato di registrare la partita e al quale domani spezzeró ambedue i menischi.
fantaluca
28-02-2014, 00:47
Il Napoli avrebbe potuto fare 372 gol e subirne 300 dalla sintesi che ho testé visto causa mio cugino che ha dimenticato di registrare la partita e al quale domani spezzeró ambedue i menischi.
ci sono stati buoni 20 minuti nel secondo tempo in cui il Napoli non passava la metà campo e ha rischiato di prendere 2 o 3 gol
macedone
28-02-2014, 00:51
ci sono stati buoni 20 minuti nel secondo tempo in cui il Napoli non passava la metà campo e ha rischiato di prendere 2 o 3 gol
Insomma brutta partita?
fantaluca
28-02-2014, 01:04
Insomma brutta partita?
guardavo diretta gol, ma mi pare proprio che la partita sia girata all'ingresso di Hamsik (o forse meglio all'uscita di Pandev)
macedone
28-02-2014, 01:07
guardavo diretta gol, ma mi pare proprio che la partita sia girata all'ingresso di Hamsik (o forse meglio all'uscita di Pandev)
Si ma Higuain si è fumato l'impossibile... pure con Pandev...
goldrake11
28-02-2014, 19:22
Loro ci hanno messo molto in difficoltà come all'andata sul piano atletico, infatti correvano molto più di noi e avevano anche una buona tecnica. Abbiamo giocato meglio fino al goal di Insigne, poi loro ci hanno sovrastato sotto il piano fisico e hanno pareggiato e rischiato un paio di volte di passare in vantaggio. Fortunatamente dopo il 60esimo sono calati un po' come intensità e con l'ingresso di Hamsik e Mertens abbiamo iniziato a creare un po' di più. Mi sento di dire che nell'arco dei 180 minuti meritavano più loro che noi. Ma ovviamente va bene così :asd:
Ma Marchetti????
macedone
28-02-2014, 20:42
Loro ci hanno messo molto in difficoltà come all'andata sul piano atletico, infatti correvano molto più di noi e avevano anche una buona tecnica. Abbiamo giocato meglio fino al goal di Insigne, poi loro ci hanno sovrastato sotto il piano fisico e hanno pareggiato e rischiato un paio di volte di passare in vantaggio. Fortunatamente dopo il 60esimo sono calati un po' come intensità e con l'ingresso di Hamsik e Mertens abbiamo iniziato a creare un po' di più. Mi sento di dire che nell'arco dei 180 minuti meritavano più loro che noi. Ma ovviamente va bene così :asd:
Ma Marchetti????
Ovviamente...
:asd:
Antonello976
01-03-2014, 15:34
la miglior Lazio della stagione affonnata da chi da 2 anni le salvava regolarmente il culo...
com'è indecifrabile il giuoco der balone....
Comunque nella disfatta di Sofia oltre alle grossolane mancanze di Marchetti da sottolineare , come al solito , le "pecche" del vecchio stonato che toppa imperdonabilmente il cambio di Candreva...
la cosa più triste di tutte però nn è che uscimo cò na squadra di onesti minatori
ma che questo nn è un arrivederci all'Europa ma .... un ADDIO
:dead:
la miglior Lazio della stagione
Se quella era la migliore lazio della stagione meritate ampiamente la B
Antonello976
01-03-2014, 17:45
Se quella era la migliore lazio della stagione meritate ampiamente la B
fino al cambio Candreva/Lulic
sara' stato 60/70imo
se nn era la mejo ... era tra le 3/4 migliori prestazioni .....
Sfonni 1 portone aperto..
Per me abbiamo ben poco piu' di Atalanta , Samp e Cagliari
ben sotto Torino e Parma
se nn siamo da salvezza ...da 10 posto a calare
Il Limbo dei mediocri
dove "gente" come Lotito Tare e Reja sguazzano in naturalezza ...
l'ANIMA DEI VOSTRI AVI ...
Teppic che guarda la Lazio è da serie B
fantaluca
01-03-2014, 21:14
Teppic che guarda la Lazio è da serie B
Teppic è Laziale
Teppic è Laziale
E mo chi lo compra il dominio in Egitto? O sta in ucraina oggi? :esd:
fantaluca
02-03-2014, 12:51
E mo chi lo compra il dominio in Egitto? O sta in ucraina oggi? :esd:
Germania :esd:
comunque 3 gol in trasferta sono buoni, per il ritorno state in una botte di ferro
Antonello976
03-03-2014, 13:09
comunque 3 gol in trasferta sono buoni, per il ritorno state in una botte di ferro
questa sottile ironia post-datata ...
io te sanzionerebbe
questa sottile ironia post-datata ...
io te sanzionerebbe
peggio di voi solo l'eintracht, non so se hai seguito. 2-2 a oporto, avanti 2-0 in casa, 2-2, 3-2 a 10 dalla fine e pareggio verso l'88 esimo.
Antonello976
03-03-2014, 21:06
peggio di voi solo l'eintracht, non so se hai seguito. 2-2 a oporto, avanti 2-0 in casa, 2-2, 3-2 a 10 dalla fine e pareggio verso l'88 esimo.
mi è bastato quello che i miei poveri occhi hanno dovuto vedere a Sofia...
I Bulgari nn hanno rubato nulla
questa è la cosa più triste...
:dead::dead:
Ma perchè il parrucchino si ostina a fare gli esperimenti nelle copp?
Già ci è costata una coppa italia, vuole buttare alle ortiche anche l'europa?
Che senso ha fare un mega turnover e non farlo in campionato (dove è più facile?)?
Ha promesso di far giocare alle seconde linee la Coppa, senza specificare quale!
Per nn perdere la faccia con lo spogliatoio deve mantenere la parola.
Diciamo che secondo me a Firenze farà giocare solo Isla e Osvaldo... :sisi:
Ma Isla ha anche giocato bene, ha già anche fatto più partite causa assenze di Lic-coso. Ma non puoi far una coppia di centrali inedita senza mai dargli la possibilità di almeno un tempo in campionato ogni tanto (quando sei sopra di 2 o 3 gol, magari). Poi Giovinco e Osvaldo che mai hanno giocato insieme! Poi la Fiorentina è un'ottima squadra, perchè rischiare?
Crash and Burn
14-03-2014, 11:42
Ma Isla ha anche giocato bene, ha già anche fatto più partite causa assenze di Lic-coso. Ma non puoi far una coppia di centrali inedita senza mai dargli la possibilità di almeno un tempo in campionato ogni tanto (quando sei sopra di 2 o 3 gol, magari). Poi Giovinco e Osvaldo che mai hanno giocato insieme! Poi la Fiorentina è un'ottima squadra, perchè rischiare?
perchè hanno sbagliato qualcosa i due centrali? e Giovinco e Osvaldo hanno anche fatto 60 minuti bene (oltre ad aver giocato cmq il ritorno contro il trabzonspor), hai tevez e vucinic infortunati, quagliarella fuori squadra...con chi giochi in attacco?
Diciamo anche le cose come stanno...non hai giocato male e hai affrontato una buona squadra (perchè la fiorentina è una buona squadra), potevi segnare di più nel primo tempo e hai preso il goal su una palla persa (la terza in 5 minuti) di Pogba, che è entrato malissimo in partita, mentre stavi salendo con la squadra.
Il problema è che fai giocare poco le seconde linee, se poi le butti dentro tutte insieme metti tutti in diffcoltà, crei incertezza
Oddio... Ogbonna ne ha fatte un paio.. anche sul goal nn era posizionato benissimo...
Lui è un giocatore che deve crescere... innanzitutto deve smettere di sorridere... :sisi:
Oddio... Ogbonna ne ha fatte un paio.. anche sul goal nn era posizionato benissimo...
Lui è un giocatore che deve crescere... innanzitutto deve smettere di sorridere... :sisi:
Caceres ha fatto anche di peggio. Una cosa è farti giocare di fianco a Barzagli o Bonucci per fare esperienza, un altro efarti giocare con un compagno che come te ha giocato un paio di volte.
rambetto
14-03-2014, 15:21
Io faccio solo un nome: CARLITOS...............
perchè hanno sbagliato qualcosa i due centrali?
Si ... in Europa la Juve ha una mentalità sbagliata secondo me .... tutto qua
Tevez fosse stata una partita importante avrebbe giocato eccome
fantaluca
14-03-2014, 22:41
Diciamo che secondo me a Firenze farà giocare solo Isla e Osvaldo... :sisi:
2 contro 11?
fantaluca
14-03-2014, 22:43
Io faccio solo un nome: CARLITOS...............
https://scontent-b-mad.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/t1.0-9/s261x260/1977079_10203318130943506_675096944_n.jpg
rambetto
20-03-2014, 22:35
Il dessert è servito.....
E Fuori altre due, ne rimane una ma c'è tempo
fantaluca
21-03-2014, 00:36
peccato per la fiorentina
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma che serata perfetta ! :dance: :dance: :dance:
Sent from my 3210 using TappalaTopa
Crash and Burn
21-03-2014, 09:35
E Fuori altre due, ne rimane una ma c'è tempo
io lo so che tu stai sperando nella sconfitta in finale in casa....ma non ti daremo questa soddisfazione...usciremo prima :asd:
viste le sqaudre rimaste ed il vantaggio della juve in campionato ci sono buone possibilità che vinca la coppa
io lo so che tu stai sperando nella sconfitta in finale in casa....
:rolleyes:
viste le sqaudre rimaste ed il vantaggio della juve in campionato ci sono buone possibilità che vinca la coppa
:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:
Ottime possibilità! :sisi:
Benfica, Porto, Valencia, Siviglia, Lione, l’AZ Alkmaar e il Basilea..
speriamo nell'Alkmaar :D
Crash and Burn
21-03-2014, 13:15
comunque la vittoria di ieri è stata importante anche per un altro motivo...siamo risaliti al 19esimo posto nel ranking uefa (con possibilità di salire ancora visto che ci sono sopra shaktar,tottenham eliminate, basilea ancora in corsa e poi psg e dortmund inarrivabili).
Il 19esimo posto ci permette di essere in piena corsa per la seconda fascia nel sorteggio 14/15 visto che ci basta che 3 squadre non si qualifichino per la prossima CL:
milan, lione, inter, shaktar, tottenham tra quelle che ci sono sopra....
milan e inter sono già praticamente fuori...le altre stanno tutte abbastanza staccate tranne lo shaktar che sta vincendo il campionato...
mentre roma e napoli dovrebbero essere in terza fascia
macedone
21-03-2014, 13:47
Partita giocata benissimo ma non si possono fare 27 tiri e solo 2 gol... troppo pochi... e soprattutto non si può subire 3 tiri e 2 gol... battere 11 calci d'angolo e non riuscire a segnare mai da calcio da fermo...
L'unica cosa positiva è che adesso dovremmo avere più forze per il campionato...
L'anno prossimo dovremmo prendere 8 terzini per essere sicuri di poter fare la formazione :asd:
Checcazzo di annata...
Meno male che era il nostro anno... altimenti si infortunava pure il magazziniere... :rotfl:
Maggio per una pallonata stava praticamente morendo... :esd:
É indubbiamente l'anno del Napoli :sisi:
:rotfl:
Lione, con la prima in casa loro...
Mi piace come accoppiamento, almeno lo dobbiamo giocare bene e se usciamo non sarà una così brutta figura...
Conigliopeloso
21-03-2014, 14:55
Ciao a tutti sono nuovo! E sono gobbo :D mi trovo d'accordo con zidad, ora come ora il Lione è come il manchester utd, ha piu un grande nome che una grande squadra. Se usciamo non ci saranno rivolte popolari, ma il Lione per me fa un po' schifo e se usciamo vuol dire che siamo proprio grammi....
Ciao a tutti sono nuovo!
bene :)
E sono gobbo :D
ottimo :woww::woww:
mi trovo d'accordo con zidad
....
pessimo...
:no::no::no:
Benfica, Porto, Valencia, Siviglia, Lione, l’AZ Alkmaar e il Basilea..
speriamo nell'Alkmaar :D
Con Ciro che fa il sorteggio....
diciamo che poteva andare peggio.
Conigliopeloso
21-03-2014, 16:16
mi trovo d'accordo con zidad
....
pessimo...
:no::no::no:
Non volevo infierire, visto cosa si vocifera su di lui... :-o
non sono solo voci...
non sono solo voci...
:mazza:
fantaluca
21-03-2014, 21:50
non sono solo voci...
decisamente :look:
jakethesnake
22-03-2014, 00:08
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=765423726836042&set=a.614190708626012.1073741830.586181651426918&type=1&theater
Solo gobbi :sbrat:
Teppic salvaci :sisi:
Lionardo Bonucci :calimar: :calimar:
Crash and Burn
04-04-2014, 11:20
Lionardo Bonucci :calimar: :calimar:
ti dico solo che al goal mi sono dovuto andare a riprendere la maglia di Bonnie che avevo buttato nel fuoco...ho qualche ustione leggera ma tutto bene grazie :asd:
ti dico solo che al goal mi sono dovuto andare a riprendere la maglia di Bonnie che avevo buttato nel fuoco...ho qualche ustione leggera ma tutto bene grazie :asd:
L'hai sostituita con quella di vucinic pochi minuti prima vero? :esd:
Bene così...uno 0-0 era meglio, ma non mi posso lamentare
Bene così...uno 0-0 era meglio, ma non mi posso lamentare
il 2-1 ti piace di più ? :dance:
Brutta partita comunque. La cosa che più mi da fastidio è quando si mettono a fare le signorine, taccheggiano qua e la.
Poi non capisco che senso abbia fare il 352 se poi le due ali non salgono...
Si può anche spiegare a Bonucci che se Pirlo è marcato a uomo lui può passare la metà campo con la palla se ha 30 mt di nessuno davanti
il 2-1 ti piace di più ? :dance:
Mi piaceva di più uno 0-1 e poi voi passavate ai supplementari...ma vabbè non si può avere tutto
benfica juve
siviglia valencia
Crash and Burn
11-04-2014, 13:39
una vale l'altra...
una vale l'altra...
:sisi: :sisi:
viste le imprese di questi turni, meglio avere il ritorno in casa :esd: :esd:
Conte è un pò attapirato :asd:
In parte è anche colpa sua, non ha voluto rischiare e ha mantenuto lo stesso modulo. Sicuramente (del resto come nel girone di Champion) sono stati pagati quelli errori di disattenzione che mentre in campionato riesci a limitare in coppa ti puniscono subito (è anche vero che non si è stati particolarmente fortunati ma non può essere l'unica scusante)
Pogba ha un potenziale immenso ma corricchia troppo poco per il campo e soprattutto non riesce ad essere incisivo in attacco come dovrebbe fare.
Un peccato perchè comuqnue nelle due partite la Juve ha giocato meglio ma si son presi due gol da polli (e soprattutto se ne è fatto solo uno, tirando in porta relativamente poco)
Ancora mi domando... PERCHE' ancora insiste con Giovinco, ha toccato 3 palle ne ha sbagliate 4, ma metti Vucinic a quel punto!
Per il resto ci abbiamo provato ma loro dietro hanno giocato alla grande...
Secondo me Pogba non è che corricchia, è semplicemente cotto visto che è stata la prima stagione intera giocata da titolare...
Conte, giocatori, dirigenti e i tifosi si lamentano dell'arbitro. 30 minuti in 11 contro 10, 8 minuti di recupero (quanto avrebbe dovuto dare, 10 anni?) in 11 contro 9 e l'unico pericolo del secondo tempo l'ha creato una punizione di pirlo. Juve scandalosa non tanto nella prestazione che è stata in linea con le altre in campo europeo quanto nell'atteggiamento e nelle dichiarazioni. Rissa accennata e nessuna intenzione di ammettere che l'uscita è stata giusta, anzi "dovevamo passare noi". Ridicoli
@zidad vucinic era stato espulso grazie allo stile juve ;)
Pogba a 70 ML va portato ovunque e subito.
Ancora non li vale anche fortissimo ed in prospettiva il più forte.
Ammesso che esistano giocatori che valgono 70 ML.
per me pogba ha giocato bene per 70 minuti, male vidal, comunque più che l'inserimento di giovinco su un campo bagnatissimo non ho capito il togliere llorente che a 10 minuti dalla fine ti serviva eccome in mezzo all'area.
comunque è abbastanza un benfica modesto e ben organizzato per bloccare la squadra italiana più forte.
un commosso pensiero a osvaRdo che se voleva toglie la maglia.......
un commosso pensiero a osvaRdo che se voleva toglie la maglia.......
un commosso pensiero a tutti quelli che cominciano la frase con "la juventus non ne ha bisogno..." e infatti in europa, dove non partono col vantaggio non vincono praticamente mai.
fantaluca
02-05-2014, 11:39
Conte è un pò attapirato :asd:
giusto un filo :esd:
In parte è anche colpa sua
è quasi unicamente colpa sua, soprattutto all'andata
8 minuti di recupero (quanto avrebbe dovuto dare, 10 anni?)
in realtà ne ha dati solo 6 perchè il recupero è inizato al 92esimo... e solo per l'infortunio di Garay si è rimasto fermi dal 88 al 92
6 sono una presa in giro... o meglio, l'arbitraggio è stato una presa in giro
spero che Garay non si sia fatto tutto il male che sembrava dalle immagini
vedremo a rometta :esd:
in realtà ne ha dati solo 6 perchè il recupero è inizato al 92esimo... e solo per l'infortunio di Garay si è rimasto fermi dal 88 al 92
6 sono una presa in giro... o meglio, l'arbitraggio è stato una presa in giro
Quante partite hai visto giocarsi fino all'98°? Alla fine il recupero è stato di 8 minuti e non di 6.
Che poi l'arbitro sia stato in generale mediocre non ci sono dubbi, ma tanto lamentarsi degli arbitri è da perdenti :goyang::goyang::woww::dance:
che poi cosa c'è da lamentarsi dell'arbitro ?
Quante partite hai visto giocarsi fino all'98°? Alla fine il recupero è stato di 8 minuti e non di 6.
Che poi l'arbitro sia stato in generale mediocre non ci sono dubbi, ma tanto lamentarsi degli arbitri è da perdenti :goyang::goyang::woww::dance:
Dall'85 non si più giocato praticamente, tra quello che si è dato morto nell'area Juve (poi espulso con Vucinic) a quell'altro che invece male se lo è fatto veramente.
Sul fatto che lamentarsi degli arbitri (e a parte la mancanza di polso gravi errori ieri non ne ha fatti) sia da perdenti sono d'accordissimo, farebbe meglio a stare zitto (ma non ci riesce).
Si è perso perchè in Europa (sia Champions che Europa League) ci sono state disattenzioni che qui si pagano care.
Non è un problema di vantaggi (che non ci sono) in Italia, anche quello è un argomento da perdenti
Io non capisco perchè Conte dia del provinciale a Garcia e poi vada a piangere su tutte le TV parlando male dell'arbitro che "ha permesso al Benfica di perdere tempo" e soprattutto "non siamo stati aiutati dall'arbitro" (parole sue non mie).
Questo non è piangere ed essere provinciali?
ValerioBertotto
02-05-2014, 12:28
ma cosa vuoi che dica uno che dal primo fischio contro (giusto o sbagliato non fa differenza) urla e sbraita verso l'arbitro cercando di condizionarne la direzione?
è riuscito a protestare perchè garay perdeva tempo..... che t'era annato er gatto davanti all'occhi????
Io non capisco perchè Conte dia del provinciale a Garcia e poi vada a piangere su tutte le TV parlando male dell'arbitro che "ha permesso al Benfica di perdere tempo" e soprattutto "non siamo stati aiutati dall'arbitro" (parole sue non mie).
si infatti qualche volta starebbe bene a stare zitto. Non si è passati anche per colpa sua, se in Italia ha cfreato una squadra vincente in Europa ancora no, il poco turnover e un modulo troppo rigido non aiuta, soprattutto se giochi contro squadre molto chiuse e con buon palleggio (cose che in Italia non trovi)
ma cosa vuoi che dica uno che dal primo fischio contro (giusto o sbagliato non fa differenza) urla e sbraita verso l'arbitro cercando di condizionarne la direzione?
che quando gli fischiano a favore annullando gol agli avversari, non vedendo i fuorigioco della sua squadra, i falli di mano ecc... non faccia la morale agli altri. La dimostrazione che il tanto decantato stile juve non esiste sta nel fatto che quando perdono non ammettono mai la sconfitta. A vincere son capaci tutti, l'ultima volta hanno perso a Napoli e hanno accusato il Napoli di provincialismo, ieri si sono dimenticati di accusare il Benfica di aver festeggiato il raggiungimento della finale
o meglio, l'arbitraggio è stato una presa in giro
Benvenuto nel nostro mondo :esd:
L'arbitro è l'ultimo dei colpevoli e come ho più volte detto, Marotta e Conte dovrebbero dosare le interviste, ieri il Benfica ha fatto la partita perfetta e le perdite di tempo fanno parte del gioco... seppur scorretto!
@zidad vucinic era stato espulso grazie allo stile juve ;)
Mi dispiace, ma ti devo contraddire, Giovinco era già abbondantemente in campo quando Vucinic è stato espulso per discriminazione territoriale (lui montenegrino e l'altro serbo, chissà che si sono detti...)
L'arbitro è l'ultimo dei colpevoli e come ho più volte detto, Marotta e Conte dovrebbero dosare le interviste, ieri il Benfica ha fatto la partita perfetta e le perdite di tempo fanno parte del gioco... seppur scorretto!
Ma tanto sono abituati che i media italiani, qualsiasi cosa dicano, gli danno sempre una spalla su cui piangere o una spada per affondare i colpi, è normale che parlino e straparlino, è sempre stato così, fino a quando la juve avrà sempre la strada spianata l'andamento sarà questo.
Mi dispiace, ma ti devo contraddire, Giovinco era già abbondantemente in campo quando Vucinic è stato espulso per discriminazione territoriale (lui montenegrino e l'altro serbo, chissà che si sono detti...)
Ah, unica cosa è che Vucinic non gioca da tempo immemore, forse lui cercava un giocatore pronto. Secondo me uno dei problemi principali della juve resta il modulo, in Europa nessuna delle grandi squadre gioca con 3 centrali di difesa, un motivo ci sarà.
Ah, unica cosa è che Vucinic non gioca da tempo immemore, forse lui cercava un giocatore pronto. Secondo me uno dei problemi principali della juve resta il modulo, in Europa nessuna delle grandi squadre gioca con 3 centrali di difesa, un motivo ci sarà.
La Juve passa a 4 dietro solo se l'avversario va in inferiorità numerica e si copre, ma poi non ha gli automatismi per farlo incisivamente.
Ieri il Benfica ha giocato praticamente con 3 centrali difensivi, ma solo perchè doveva non prenderle.
Giovinco ha dimostrato che ha limiti caratteriali (soffre la pressione e rosica se gli levano la palla) e fisici (ieri ha dato una spallata ad un difensore e rimbalzando è caduto lui... :suspi:).
Diamolo al Sassuolo... :sisi:
Giovinco ha dimostrato che ha limiti caratteriali (soffre la pressione e rosica se gli levano la palla) e fisici (ieri ha dato una spallata ad un difensore e rimbalzando è caduto lui... :suspi:).
Diamolo al Sassuolo... :sisi:
Giovinco avrà fatto ridere perchè subentrando gli si chiede sempre la super prestazione per togliere le castagne dal fuoco, ma llorente che è due mesi che non gioca più una partita decente?
OrsettiOrsetti
02-05-2014, 16:04
Giovinco avrà fatto ridere perchè subentrando gli si chiede sempre la super prestazione per togliere le castagne dal fuoco, ma llorente che è due mesi che non gioca più una partita decente?
Llorente ha fatto poco nulla a Marzo, ma ad Aprile ha fatto 4 reti in campionato. Considerando che le alternative erano Vucinic, Osvaldo e Giovinco ci stava metterlo in campo.
Alla fine con il Benfica fra andata e ritorno secondo me non si è giocato male se non per il solito limite che la Juve di Conte ha sempre mostrato negli utlimi due anni: non è in grado di cambiare il ritmo o il suo modo di giocare.
In Italia riesce ad accelerare aumentando la pressione sugli avversari per recuperare palla, a patto che gli avversari siano scarsi a palleggiare come buona parte delle squadre italiane. In questo modo recuperi molti palloni nella metà campo avversaria, riesci a portare avanti molti giocatori, e magari capita pure di poter giocare non contro una difesa completamente schierata.
Contro una squadra invece come il Benfica di ieri, o anche dell'andata, con giocatori che riescono a portar palla in avanti partendo dalla propria difesa, la Juve riesce a recuperare palla solo nella propria metà campo e quindi gli avversari hanno tempo di schierarsi, dato che non riusciamo mai a verticalizzare palla velocemente, e segnaredi conseguenza diventa molto difficile.
E' vero che in difesa subisci molto poco, ma una volta che subisci recuperare diventa difficile.
fantaluca
02-05-2014, 16:20
e io non capisco chi critica Conte e poi da retta alle boiate sparate da Garcia
il concetto è lo stesso... cambia solo l'essere accecati dal tifo
Llorente ha fatto poco nulla a Marzo, ma ad Aprile ha fatto 4 reti in campionato. Considerando che le alternative erano Vucinic, Osvaldo e Giovinco ci stava metterlo in campo.
Alla fine con il Benfica fra andata e ritorno secondo me non si è giocato male se non per il solito limite che la Juve di Conte ha sempre mostrato negli utlimi due anni: non è in grado di cambiare il ritmo o il suo modo di giocare.
In Italia riesce ad accelerare aumentando la pressione sugli avversari per recuperare palla, a patto che gli avversari siano scarsi a palleggiare come buona parte delle squadre italiane. In questo modo recuperi molti palloni nella metà campo avversaria, riesci a portare avanti molti giocatori, e magari capita pure di poter giocare non contro una difesa completamente schierata.
Contro una squadra invece come il Benfica di ieri, o anche dell'andata, con giocatori che riescono a portar palla in avanti partendo dalla propria difesa, la Juve riesce a recuperare palla solo nella propria metà campo e quindi gli avversari hanno tempo di schierarsi, dato che non riusciamo mai a verticalizzare palla velocemente, e segnaredi conseguenza diventa molto difficile.
E' vero che in difesa subisci molto poco, ma una volta che subisci recuperare diventa difficile.
Quotissimo!!
Purtroppo Giovinco è questo, è convinto di essere Messi, prende palla e cerca di risolvere le partite da solo. Ma non è Messi... e i risultati vengon da soli.
Giovinco fa bene nelle squadre di media classifica , dove non ha tensione e può permettersi di giocare male o di accendersi ogni tanto (più o meno quello che faceva Morfeo). Nei turni precedenti quando era entrato era stato anche buono, ma si era in un'altra situazione di risultati, senza tensione e non si è incaponito a voler scartare anche i pali della porta. Si era fatto un affare a darlo al Parma, non ho capito perchè lo abbiamo ripreso, poi ormai ha la sua età...
e io non capisco chi critica Conte e poi da retta alle boiate sparate da Garcia
il concetto è lo stesso... cambia solo l'essere accecati dal tifo
stavolta però non è questione di tifo, che alcune squadre abbiano messo i giocatori migliori in panchina è un dato di fatto, non una congettura. Qui non si parla di tifo, Garcia non ha parlato a Conte ma alle squadre che dichiaravano la resa prima ancora di giocare, io l'ho sentita la conferenza e lui ha detto che non capisce come sia possibile che tutti si diano per spacciati invece di provare a giocarsela. Poi Conte ha risposto a tutt'altro (magari imbeccato a mestiere dal giornalista) e si è scatenato il putiferio, e ovviamente tutti a dare contro a Garcia, torniamo al discorso di prima.
Non è stato Garcia a dire che chi parla degli arbitri è un perdente, ieri Conte ha parlato solo di quello, idem col Real a Madrid, col trattore a Istanbul ecc. Predicherà pure bene, ma razzola malissimo :p
non mi pare giusto neanche prendersela con giovinco che ha giocato 15 minuti, quando quelli che han giocato tutta la partita han fatto anche peggio. non è facile giocare poco ed incidere, ci vuole soprattutto culo :esd:
e dare a marchisio 10 minuti, mmmhh... mi son sembrati proprio pochini visto che nelle uscite precendenti mi sembrava bello attivo.
fantaluca
02-05-2014, 17:52
stavolta però non è questione di tifo, che alcune squadre abbiano messo i giocatori migliori in panchina è un dato di fatto, non una congettura.
L'unico al limite che ha fatto dischiarazioni strane e che ha giocato in formazione rimaneggiata è Spinelli (Livorno che la settimana successiva aveva il Chievo in casa... partita persa peraltro)... se Garcia ha problemi telefoni a Spinelli anzichè fare il paraculo (attività in cui eccelle evidentemente) e far passare il concetto che la Juve vince perchè le altre la lasciano vincere.
fantaluca
02-05-2014, 17:54
non mi pare giusto neanche prendersela con giovinco che ha giocato 15 minuti, quando quelli che han giocato tutta la partita han fatto anche peggio. non è facile giocare poco ed incidere, ci vuole soprattutto culo :esd:
e dare a marchisio 10 minuti, mmmhh... mi son sembrati proprio pochini visto che nelle uscite precendenti mi sembrava bello attivo.
Conte l'ha persa all'andata in cui ha deciso volontariamente di giocare in 9 e con i cambi ridicoli di ieri.
Giovinco di per se non ha colpe particolari.
macedone
03-05-2014, 02:24
Marotta e Conte sono due schizofrenici paragonato a loro De Laurentiis risulta essere una persona equilibrata :asd:
Lamentarsi dell'arbitraggio è veramente ridicolo... francamente non ho visto un arbitraggio scandaloso... e ieri la Juve poteva giocare pure 190 minuti non avrebbe segnato mai gioco lento e prevedibile con due esterni che hanno davvero i piedi di cemento...
Detto questo sta cazzo di Juve quando deve vincere perde! Maccheccazz... peggiora a livello stratosferici il nostro ranking...
:sisi:
goldrake11
03-05-2014, 14:44
che quando gli fischiano a favore annullando gol agli avversari, non vedendo i fuorigioco della sua squadra, i falli di mano ecc... non faccia la morale agli altri. La dimostrazione che il tanto decantato stile juve non esiste sta nel fatto che quando perdono non ammettono mai la sconfitta. A vincere son capaci tutti, l'ultima volta hanno perso a Napoli e hanno accusato il Napoli di provincialismo, ieri si sono dimenticati di accusare il Benfica di aver festeggiato il raggiungimento della finale
La giusta spiegazione è che non sanno perdere, in nessun modo in qualunque caso. Hanno perso a Napoli meritatamente e l'unica cosa che hanno saputo dire che eravamo provinciali invece di dire abbiamo perso la seconda partita della stagione meritatamente. Lo stesso con il Benfica, addirittura si parla che ci sia stato un accenno di rissa negli spogliatoi perché i giocatori del benfica si sono permessi di festeggiare. :asd:
P.s. conte cmq non credo si differenzi molto da Mazzarri, l'unica differenza sta nel fatto che conte vince molto di più quindi ha meno motivi per piangere a fine partita.
https://scontent-a-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10323985_1435898966658501_4053449914605259072_n.jp g
Riesumiamo:
Athletic - Torino
Trapznospor - Napoli
Roma - Feyenord
Totthenam - Fiorentina
Celtic - Inter
non un sorteggio fortunato per le italiane, specie la viola e il torino.
Se il Torino passasse significa che il Napoli è veramente scarso? :esd:
jakethesnake
15-12-2014, 16:13
Molto dipenderà da con chi si presentano. Se come al solito gli altri si presenteranno con i titolari e le squadre italiane con i giardinieri, la vedo durissima per tutte in generale. Impossibile per Torino e Fiorentina.
Se viceversa proveranno a vincere sarà tutt'altra storia.
fantaluca
15-12-2014, 16:26
Molto dipenderà da con chi si presentano. Se come al solito gli altri si presenteranno con i titolari e le squadre italiane con i giardinieri, la vedo durissima per tutte in generale. Impossibile per Torino e Fiorentina.
Se viceversa proveranno a vincere sarà tutt'altra storia.
mi sembra che le formazioni presentate quest'anno (almeno fino al passaggio matematico del girone) siano sempre state interessanti a differenza degli scorsi anni
jakethesnake
15-12-2014, 18:37
mi sembra che le formazioni presentate quest'anno (almeno fino al passaggio matematico del girone) siano sempre state interessanti a differenza degli scorsi anni
Anche perchè il vincente va in Champions. Ma non mi stupirei se il Torino per esempio, che in campionato naviga in brutte acque, schierasse le riserve.
Crash and Burn
15-12-2014, 20:06
Riesumiamo:
Athletic - Torino
Trapznospor - Napoli
Roma - Feyenord
Totthenam - Fiorentina
Celtic - Inter
Dopo la Russia ora in Olanda....il tour dei mignottoni continua insomma..
Dopo la Russia ora in Olanda....il tour dei mignottoni continua insomma..
borriello sta già organizzando il tour...mi sa che a gennaio non ce ne liberiamo
mi confermate che la thailandia non partecipa all'europa league?
Crash and Burn
16-12-2014, 11:04
Anche perchè il vincente va in Champions. Ma non mi stupirei se il Torino per esempio, che in campionato naviga in brutte acque, schierasse le riserve.
bisogna sempre vedere cosa succede tra due mesi, magari è a centroclassifica.
15/02
sassuolo-fiorentina
atalanta-inter
torino-cagliari
palermo-napoli
roma-parma
19/02
Athletic - Torino
Trapznospor - Napoli
Roma - Feyenord
Totthenam - Fiorentina
Celtic - Inter
22/02
fiorentina-torino
cagliari-inter
verona-roma
napoli-sassuolo
26/02
torino-bilbao
napoli-trabzonspor
feyenord-roma
fiorentina-totthenam
inter-celtic
01/03
inter-fiorentina
roma-juventus
torino-napoli
questo il calendario di quel periodo.
E cmq il torino con 11,5 punti direi che ha già fatto il suo per il ranking, al momemnto quelle più dietro sono napoli (9,5 quest'anno 16 l'anno scorso) fiorentina (9 contro 16) e roma (8 punti sino ad ora)
Speriamo di poter andare a rotterdam con la qualificazione in pugno, visto che dopo 4 giorni c'è la sfida con la juve
Speriamo di poter andare a rotterdam con la qualificazione in pugno, visto che dopo 4 giorni c'è la sfida con la juve
loro avranno 2 giorni in più di recupero, immagino chiederemo il posticipo al lunedì, SKY non penso sarà contraria ad un monday night del genere. Ora è inutile fare conti, dobbiamo continuare su questo ritmo e sopratutto reintegrare in rosa più calciatori possibile. A cominciare da Strootman
magari non serve a nulla la partita con la juve :whistl:
Crash and Burn
16-12-2014, 13:44
loro avranno 2 giorni in più di recupero, immagino chiederemo il posticipo al lunedì, SKY non penso sarà contraria ad un monday night del genere. Ora è inutile fare conti, dobbiamo continuare su questo ritmo e sopratutto reintegrare in rosa più calciatori possibile. A cominciare da Strootman
credo che sia un posticipo già scritto...però bisogna vedere cosa decidono...ci sono anche inter-fiorentina e torino-napoli che non potranno anticipare al sabato sera (ne posticipare al lunedì visto che giocano tutti in casa).
l'ipotesi più probabile dovrebbe essere roma-juve il lunedì inter-fiorentina la domenica alle 18 e torino-napoli alle 21, restano da piazzare i due anticipi del sabato e quello della domenica
magari non serve a nulla la partita con la juve :whistl:
Beh a fine febbraio sarebbe preoccupante...o per noi o per loro
LE 11 POSSIBILI AVVERSARIE DELLE ITALIANE AGLI OTTAVI
Ajax (Olanda)
Besiktas (Turchia)
Bruges (Belgio)
Dinamo Kiev (Ucraina)
Dinamo Mosca (Russia)
Dnipro (Ucraina)
Everton (Inghilterra)
Siviglia (Spagna)
Villarreal (Spagna)
Wolfsburg (Germania)
Zenit San Pietroburgo (Russia)
Crash and Burn
27-02-2015, 13:40
sai che a leggerle non ne trovo una che potrebbe eliminare roma-inter-napoli-fiorentina?
sai che a leggerle non ne trovo una che potrebbe eliminare roma-inter-napoli-fiorentina?
EL decisamente alla portata di tutte... ed anche il toro potrebbe eliminarne un buon numero... :)
Siviglia e Wolfsburg le più pericolose straniere secondo me!! Anche perchè i veri avversari siamo noi italiani di noi stessi! Poi un gradino sotto Everton e Zenit!!
Ottavi di finale
EvertonEverton(ENG)
-
Dynamo KyivDynamo Kyiv(UKR)
DniproDnipro(UKR)
-
AjaxAjax(NED)
ZenitZenit(RUS)
-
TorinoTorino(ITA)
WolfsburgWolfsburg(GER)
-
InternazionaleInternazionale(ITA)
VillarrealVillarreal(ESP)
-
SevillaSevilla(ESP)
NapoliNapoli(ITA)
-
Dinamo MoskvaDinamo Moskva(RUS)
Club BruggeClub Brugge(BEL)
-
BeşiktaşBeşiktaş(TUR)
FiorentinaFiorentina(ITA)
-
RomaRoma(ITA)
Considerando che l'ultima squadra italiana ad aver vinto la Uefa è stato il Parma..... forza roma e forza napoli :barca: :barca: :barca:
Crash and Burn
27-02-2015, 14:36
ecco...gufata per bene...gli accoppiamenti peggiori per tutti
il torino prende lo zenit
l'inter prende il wolfsburg (che insieme al siviglia era secondo me al livello delle italiane)
fiorentina-roma e che te lo dico a fare (chissà come si regolerà la uefa con le limitazioni visto quello che fa la lega abitualmente)
il napoli benino
con noi il destino ci gioca proprio. Sorteggio CL, ultimi ad essere pescati scelta tra girone semplice e girone difficile, manco a dirlo ci infilano nel secondo. EL, ultimo accoppiamento, c'è l'abbordabilissimo Bruge, l'importante è che non lo accoppiano con il Besiktas che oltre a non essere impossibile da affrontare ti spalancherebbe l'incastro con la Fiorentina. Amen.
Alla fine sorride solo il Napoli, anche se il Torino non lo vedo malissimo, in Russia stanno ricominciando adesso, non è mission impossible.
jakethesnake
27-02-2015, 15:05
Accoppiamenti davvero impestati. La squadra peggiore possibile per l'Inter, pessima per il Torino. Unico piccolissimo vantaggio il ritorno in casa.
macedone
27-02-2015, 16:24
Mah tutto sommato poteva andarci peggio...
Mah tutto sommato poteva andarci peggio...
Mortacci vostra già l'ho detto?
macedone
27-02-2015, 16:32
Mortacci vostra già l'ho detto?
:asd: e perché mai? !
goldrake11
27-02-2015, 19:56
Ma si sanno anche i possibili accoppiamenti per i quarti o ci sarà un altro sorteggio?
Ma si sanno anche i possibili accoppiamenti per i quarti o ci sarà un altro sorteggio?
Sorteggio libero fino alla fine.
goldrake11
28-02-2015, 01:23
Sorteggio libero fino alla fine.
quindi anche alla finale??? :esd:
ValerioBertotto
28-02-2015, 01:37
De Rossi cerebroleso l'ha già detto qualcuno? :esd:
marcejap
28-02-2015, 05:44
Peggio della Roma 'un ci poteva capità, maremma 'mpestata. Forse il Napoli.
Secondo me l'hanno fatto apposta.
ps. ci si vede ai'ritorno, in Piazza di Spagna. Porto il kit per il restauro.
De Rossi cerebroleso l'ha già detto qualcuno? :esd:
fosse la prima volta, io davvero non lo capisco più. Impossibile anche solo tentare di giustificarlo
Peggio della Roma 'un ci poteva capità, maremma 'mpestata. Forse il Napoli.
Secondo me l'hanno fatto apposta.
ps. ci si vede ai'ritorno, in Piazza di Spagna. Porto il kit per il restauro.
Evidentemente devono far alzare la media gol di Gomez :asd:
macedone
13-03-2015, 09:39
Io non capisco la necessità del Napoli di prendere gol random per giocare... mah... anche a sto giro Benitez centra pochino... se non ci fosse stato Higuain a quest'ora probabilmente saremo fuori...
Sprazzi di roma...casualmente senza de rossi e totti...e ci aggiungo senza manolas che ultimamente sembra molto in confusione, quando è entrato astori in difesa siamo andati decisamente meglio (anni luce dallo scorso anno).
Su de rossi ormai penso che non si siano più parole...nemmeno al campetto sotto casa si vedono bambini che fingono un infortunio dopo una cappellata.
Bilancio andata ottavi:
2 italiane praticamente fuori, 1 praticamente passata, 1 sicuramente fuori e 1 sicuramente avanti
e temo che nel ranking la germania si riavvicini
De Rossi imbarazzante, perchè subito dopo la doppia minchiata colossale (passaggio sbagliato e diagonale larga che ha tenuto in gioco Ilicic) si è messo a fare un sombrero folle a centrocampo facendoci prendere un'altra imbarcata. Nel complesso abbiamo provato a giocare e già questo è stato più che positivo rispetto agli ultimi tempi. Peccato per aver fallito 2 gol fatti, tra cui un rigore. Sprazzi di squadra, non di Roma
Sprazzi di squadra, non di Roma
Dettagli...per la prima volta in 2 mesi hai velocizzato l'azione, hai fatto cambi di gioco e inserimenti, pjanic sembrava un giocatore, nonostante le solite cappellate sulla nostra trequarti, buona prestazione dei terzini, anche se con caratteristiche molto diverse. La fiorentina ha fatto molto poco, le occasioni più nitide (tra cui il goal) nascono da errori clamorosi di de rossi, e quando lui esce insieme a manolas la fase difensiva diventa più pulita, nel secondo tempo poi sono morti perchè la rosa non è lunga e giocare tutti gli infrasettimanali comincia a pesare
Dettagli...per la prima volta in 2 mesi hai velocizzato l'azione, hai fatto cambi di gioco e inserimenti, pjanic sembrava un giocatore, nonostante le solite cappellate sulla nostra trequarti, buona prestazione dei terzini, anche se con caratteristiche molto diverse. La fiorentina ha fatto molto poco, le occasioni più nitide (tra cui il goal) nascono da errori clamorosi di de rossi, e quando lui esce insieme a manolas la fase difensiva diventa più pulita, nel secondo tempo poi sono morti perchè la rosa non è lunga e giocare tutti gli infrasettimanali comincia a pesare
loro giocheranno anche dopo il ritorno in Coppa Italia. Ieri con un pizzico di concentrazione potevamo tranquillamente approfittare, specie nel secondo tempo dove li abbiamo sorpresi spesso in contropiede. Iturbe al solito sempre molto confusionario e Florenzi invece pareva spaesato nel ruolo dove in teoria dovrebbe rendere meglio. Nel complesso secondo me la cartina tornasole della squadra resta Keita che va a 10 all'ora tutta la partita (con metodo), però nel secondo tempo, quando gli altri abbassano i giri lui sale in cattedra e inizia a dettare i ritmi di gioco
goldrake11
13-03-2015, 16:26
Io non capisco la necessità del Napoli di prendere gol random per giocare... mah... anche a sto giro Benitez centra pochino... se non ci fosse stato Higuain a quest'ora probabilmente saremo fuori...
In questo caso non lo puoi dire perchè alla fine hai preso un goal dopo un minuto, quindi non puoi sapere se avresti subito o avresti fatto la partita.
Io questa Dinamo non l'ho vista per niente una squadra temibile, almeno fuori casa. Credo che anche senza il Pipita (che in ogni caso è un fattore determinante) l'avremmo vinta lo stesso.
Io mi preoccupo per la incrededibile fase di Callejon e per gli errori imbarazzanti (costanti) della difesa.
macedone
13-03-2015, 20:03
In questo caso non lo puoi dire perchè alla fine hai preso un goal dopo un minuto, quindi non puoi sapere se avresti subito o avresti fatto la partita.
Io questa Dinamo non l'ho vista per niente una squadra temibile, almeno fuori casa. Credo che anche senza il Pipita (che in ogni caso è un fattore determinante) l'avremmo vinta lo stesso.
Io mi preoccupo per la incrededibile fase di Callejon e per gli errori imbarazzanti (costanti) della difesa.
La difesa si muove abbastanza a caso in alcuni momenti della partita... anche il pressing non è portato con ordine... Higuain fa pressing e ali e centrocampisti si abbassano... mah...
A me in alcuni momenti sembra che la squadra giochi a caso :asd:
goldrake11
13-03-2015, 20:39
La difesa si muove abbastanza a caso in alcuni momenti della partita... anche il pressing non è portato con ordine... Higuain fa pressing e ali e centrocampisti si abbassano... mah...
E secondo te questo è un problema da imputare a chi?
Io continuo a pensare che anche se Benitez dovesse vincere qualcosa sarà sempre un bene che vada via.
fantaluca
13-03-2015, 23:07
beh meglio a caso che seguire le indicazioni di Benny :esd:
macedone
19-03-2015, 11:36
beh meglio a caso che seguire le indicazioni di Benny :esd:
A me preoccupa il fatto che le due cose potrebbero non essere in contrapposizione...
E secondo te questo è un problema da imputare a chi?
Io continuo a pensare che anche se Benitez dovesse vincere qualcosa sarà sempre un bene che vada via.
io vedo il Napoli come una squadra molto schizofrenica dal punto di vista tattico...
E con enormi lacune tattiche in fase difensiva...
Mo diciamo che in difesa sono tutti scarsi...
Ma possibile che ultimamente ci sono partite nelle quali fatichiamo a tirare in porta giocando con 4 giocatori offensivi... Boh... A me pare che ci sia qualcosa che non va...
Poi magari facciamo 6 vittorie di fila e vaffanculo :asd:
Ma a mio parere la squadra non ha un'identità, la qual cosa può dipendere da due fattori in particolare:
1) continuo turnover
2) pochi giocatori abituati a vincere.
Ovviamente lottare su più competizioni logora la squadra... Ma noi siamo quelli che in assoluto fanno il turnover più massiccio...
fantaluca
19-03-2015, 11:40
Forza Italia stasera
Antonello976
19-03-2015, 13:58
Forza Italia stasera
ma quando cazzo le ha fatte le convocazioni Conte ...?
:suspi:
macedone
19-03-2015, 14:08
:asd:
goldrake11
19-03-2015, 15:05
A me preoccupa il fatto che le due cose potrebbero non essere in contrapposizione...
io vedo il Napoli come una squadra molto schizofrenica dal punto di vista tattico...
E con enormi lacune tattiche in fase difensiva...
Mo diciamo che in difesa sono tutti scarsi...
Ma possibile che ultimamente ci sono partite nelle quali fatichiamo a tirare in porta giocando con 4 giocatori offensivi... Boh... A me pare che ci sia qualcosa che non va...
Poi magari facciamo 6 vittorie di fila e vaffanculo :asd:
Ma a mio parere la squadra non ha un'identità, la qual cosa può dipendere da due fattori in particolare:
1) continuo turnover
2) pochi giocatori abituati a vincere.
Ovviamente lottare su più competizioni logora la squadra... Ma noi siamo quelli che in assoluto fanno il turnover più massiccio...
Cioè, tu per tutte queste considerazioni non dai la colpa all'allenatore?
per me l'identità e la tattica sono caratteristiche che ti deve sia insegnare che inculcare l'allenatore, e per me Benitez in questo ha fallito enormemente.
macedone
19-03-2015, 15:19
Cioè, tu per tutte queste considerazioni non dai la colpa all'allenatore?
per me l'identità e la tattica sono caratteristiche che ti deve sia insegnare che inculcare l'allenatore, e per me Benitez in questo ha fallito enormemente.
Su queste cose certamente grossa responsabilità ce l'ha l'allenatore... anche se tenerti in squadra gente come Inler Britos e Gargano non faciliterebbe le cose neanche a Nostro signore :asd:
Eh dai...partita bene la rometta :asd:
mai viste cose del genere. 3 goal regalati...boh...ancora che se la prendono con garcia. tra andata e mezzo ritorno 4 goal regalati.
goldrake11
19-03-2015, 20:55
ed è andata anche questa, speriamo anche noi di essere fortunati nel sorteggio, perchè non ci vedo molto messi bene. Anche stasera abbiamo subito più del dovuto da una squadra abbastanza scarsa.
Bene la Roma... dai domani i sorteggi... Roma-Napoli ah no non c'è più!! :asd:
Garcià da ottimo uomo e professionista (e di questo son certo), visto che la squadra è palese che non lo segue più, se vuole dimostrare di essere quello che penso che sia, domani si dimette! :sisi:
Garcià da ottimo uomo e professionista (e di questo son certo), visto che la squadra è palese che non lo segue più, se vuole dimostrare di essere quello che penso che sia, domani si dimette! :sisi:
sarebbe un dramma...riniziare ora sarebbe veramente un dramma. fossi la società rinnoverei altro 5 anni. E non mi sembra che non lo seguano più, semplicemente escono fuoricdei limiti individuali che l'anno scorso sono stati mascherati da maicon, benatia, castan, stroltman e da un gervinho in stato di grazia.
fantaluca
20-03-2015, 00:24
a memoria non ricordo un tracollo del genere... probabilmente perchè in altri casi è stata cambiata guida tecnica per tempo
ma la stessa società mi sembra clamorosamente in confusione... 15 milioni per Ibarbo e altrettanti per Doumbia sono possibili solo sotto effetto di droghe molto pesanti
Antonello976
20-03-2015, 01:23
però ora nn cominciamo cò il tiro al bersaglio...
l'Educatore Gallico l'aveva detto chiaro e tondo
"FUORI I COGLIONI"
e la Sudde in tempo de Recordesee s'è svuotata
macedone
20-03-2015, 01:50
ed è andata anche questa, speriamo anche noi di essere fortunati nel sorteggio, perchè non ci vedo molto messi bene. Anche stasera abbiamo subito più del dovuto da una squadra abbastanza scarsa.
Non l'ho vista abbiamo fatto cacare come al solito :asd:
I romanisti l'hanno presa bene... :rotfl:
mai viste cose del genere. 3 goal regalati...boh...ancora che se la prendono con garcia. tra andata e mezzo ritorno 4 goal regalati.
http://www.htita.it/showthread.php?73240-CALCIO-Serie-A-2014-2015&p=1005103&viewfull=1#post1005103
mah.. non capisco onestamente (e dov'è la novita? :esd: )..
siete secondi in campionato dietro una squadra più forte
siete usciti in champion's in un girone obiettivamente difficile
siete usciti in EL contro una fiorentina in stato di grazia (che anche a noi ne ha rifilati 2 in casa)
il "dramma" ve lo state creando da soli... con sceneggiate come quella di ieri sera o con critiche per un campionato che mi sembra comunque buono, direi quasi ottimo fino ad un mese fa.
però questa è stupenda :esd:
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/03/19/Calcio/Foto%20Gallery/CAfSvX2WcAAmh3z_mediagallery-page.jpg
http://www.htita.it/showthread.php?73240-CALCIO-Serie-A-2014-2015&p=1005103&viewfull=1#post1005103
No io non la vedo così, l'errore di holebas, quello di skorupski, di manolas, di de rossi all'andata non sono errori di forma fisica, ma solo di concentrazione...quello di skorupski in realtà è un problema di intelligenza, ma si è visto tanti altri portieri più forti di lui fare lo stesso errore. Quello che è clamorosa è la concentrazione di errori/sfiga tutta insieme. Ieri prendi un rigore (netto) ridicolo per un fallo inutile dopo 6 minuti, hai due limpide occasioni per pareggiare (il colpo di testa di torosidis è un rigore) e le sbagli, skorupski fa la cappella e vai sullo 0-2, prendi lo 0-3 con manolas che si addormenta sull'angolo, dall'altra parte salvataggio sulla linea su tiro di borja valero. Come con la samp prendi goal senza che il portiere faccia una parata che sia una.
Per finire ti si infortuna keita (chiassa per quanto). Errori di tutti certo, ma la sfortuna quest anno è clamorosa. Una stagione con così tanti infortuni e tanti piccoli episodi sfavorevoli stento a ricordarmela.
goldrake11
20-03-2015, 11:29
Non l'ho vista abbiamo fatto cacare come al solito :asd:
I romanisti l'hanno presa bene... :rotfl:
non abbiamo giocato male, nei primi 15 minuti abbiamo preso una traversa e un palo, e se fossimo passati in vantaggio si sarebbe potuto ripetere il risultato dell'andata. Il punto è che dopo abbiamo pensato solo a contenere cercando di ripartire troppo di rado. La cosa preoccupante è che per alcuni tratti sei andato abbastanza contro una squadra veramente scarsa.
. Errori di tutti certo, ma la sfortuna quest anno è clamorosa. Una stagione con così tanti infortuni e tanti piccoli episodi sfavorevoli stento a ricordarmela.
C'è da dire anche che però secondo me la Roma non ha fatto tutto questo mercato scintillante come si voleva far credere considerando le 3 competizioni da giocare. Iturbe era una scommessa (a prescindere dal costo del cartellino) cole e keita dei rischi che tanto ti potevano dire bene come il maliano e tanto male come l'inglese. Manolas è bravo ma non come benatia e astori non è mai stato questo grande difensore. Mettici pure che Totti ha un anno in più e non può allenarsi bene come l'anno scorso per gli impegni ravvicinati e forse capisci che per una squadra che deve lottare per lo scudetto e cercare di qualificarsi agli ottavi di champions è un po poco...
Crash and Burn
20-03-2015, 11:57
Luca Telese non twitta più di Roma dal 2 marzo ma questa perla di luglio merita il mio eterno rispetto
https://pbs.twimg.com/media/CAQEpsUWcAAEw1h.jpg:large
fantaluca
20-03-2015, 12:01
Luca Telese non twitta più di Roma dal 2 marzo ma questa perla di luglio merita il mio eterno rispetto
https://pbs.twimg.com/media/CAQEpsUWcAAEw1h.jpg:large
il problema è che schierano sempre quella sbagliata delle 3 :esd:
Antonello976
20-03-2015, 13:03
si però il premio Pulitzer va a mani basse a Giancarlo DOTTO ...
annateve a legge la "chicca" su Iturbe de fine luglio .... Ovviamente (il mese der peperone :esd:)
nn lo cambiate mai stò casso di programma...che io nn "posso" mettere immaggini :suspi:
GOMPLOTTO
mah.. non capisco onestamente (e dov'è la novita? :esd: )..
siete secondi in campionato dietro una squadra più forte
siete usciti in champion's in un girone obiettivamente difficile
siete usciti in EL contro una fiorentina in stato di grazia (che anche a noi ne ha rifilati 2 in casa)
il "dramma" ve lo state creando da soli... con sceneggiate come quella di ieri sera o con critiche per un campionato che mi sembra comunque buono, direi quasi ottimo fino ad un mese fa.
Allora, lasciando da parte le sceneggiate che per me sono ridicole. Stavo allo stadio ieri e per fortuna che non ho preso i biglietti in curva altrimenti sarebbe stata con grande probabilità la mia ultima per lunghissimo tempo.
Calimar tu non penso ti renda conto del calo spaventoso che la Roma ha avuto in tre mesi.
La Roma è ancora seconda perché il campionato è di un livello abbastanza basso....se volete infilateci la postilla "juve a parte" così vi sentirete meno feriti nell'orgoglio. Per me rimane un campionato di livello bassino e questo non toglie nulla alla Juve che finalmente sta ben figurando in Europa.
Una Roma come quella che ho visto negli ultimi tre mesi penso che in Inghilterra, Spagna o Germania sarebbe letteralmente precipitata. Si può fare il giochino dei confronti se volete ma una squadra così lenta, prevedibile e che fa almeno due o tre regali a partita negli altri campionati viene punita molto di più.....se non altro per la velocità e il ritmo del gioco.
Nelle ultime partite abbiamo pareggiato giustamente con Chievo, Hellas, Parma, Empoli......guarda la classifica e dimmi se questo è da squadra seconda in classifica. Abbiamo vinto col solo Cagliari sculando anche notevolmente. In pratica nell'ultimo mese e mezzo abbiamo giocato con tutte le ultime della classe e abbiamo fatto 7 punti, manca un pareggio col Cesena domenica così abbiamo dato punti a tutte.
Poi è arrivata la sconfitta con la Samp (immeritata). Ma la Samp di adesso per me è davvero poca roba e il gol preso da De Silvestri con dribbling sul filo dell'out, rimpalli, mille tocchi in area, lo scorso anno non lo avremmo MAI preso. MAI.
Per quel che riguarda la Champions. Vero, girone difficile. Ma tutto il buono che abbiamo fatto è stato nelle prime due gare, il 5-1 al CSKA e il pareggio col City. Poi il nulla totale. Guardando il girone ad estrazioni concluse ci sta pensare che si può finire terzi. Guardando la classifica dopo due giornate, ma anche dopo quattro, provarci è d'obbligo. Se oggi peschi il Bayern e al 60' vinci 2-0 in casa loro...se poi perdi 3-2 qualcosa di sbagliato lo avrai anche fatto, o no?
Per l'Europa League anche io temevo molto la Fiorentina, ma ti assicuro che non ha fatto nulla di speciale, anzi, la partita in casa l'ha anche giocata abbastanza male. Quella di ieri l'abbiamo regalata quindi non posso nemmeno giudicarla. Insomma, non abbiamo perso per meriti loro ma solo ed esclusivamente per demeriti nostri.
Detto questo per me ci sono i mezzi per ricominciare, per tenere questo secondo posto, c'è da vedere se ci sarà la testa. Io non sono un disfattista ma non puoi dire che "il dramma" lo stiamo creando noi o che questo campionato è buono, ottimo fino ad un mese. La Roma è crollata da un mese, ma è da ottobre che si è persa.
7 punti (di cui 2 non meritati) e 4 gol con Empoli, Chievo, Hellas, Parma e Cagliari....
No io non la vedo così, l'errore di holebas, quello di skorupski, di manolas, di de rossi all'andata non sono errori di forma fisica, ma solo di concentrazione...quello di skorupski in realtà è un problema di intelligenza, ma si è visto tanti altri portieri più forti di lui fare lo stesso errore. Quello che è clamorosa è la concentrazione di errori/sfiga tutta insieme. Ieri prendi un rigore (netto) ridicolo per un fallo inutile dopo 6 minuti, hai due limpide occasioni per pareggiare (il colpo di testa di torosidis è un rigore) e le sbagli, skorupski fa la cappella e vai sullo 0-2, prendi lo 0-3 con manolas che si addormenta sull'angolo, dall'altra parte salvataggio sulla linea su tiro di borja valero. Come con la samp prendi goal senza che il portiere faccia una parata che sia una.
Per finire ti si infortuna keita (chiassa per quanto). Errori di tutti certo, ma la sfortuna quest anno è clamorosa. Una stagione con così tanti infortuni e tanti piccoli episodi sfavorevoli stento a ricordarmela.
Il gol con la Samp non è sfortuna. Mostra tutta l'assenza di carattere della Roma degli ultimi due mesi. Lo scorso anno non lo avremmo mai preso, MAI.
Mancano purtroppo gli uomini di carisma, quelli che guidano la squadra non solo a livello di gioco ma soprattutto a livello di testa, di carattere.
L'anno scorso avevamo Benatia, Castan, Maicon e Strootman.....quest'anno abbiamo il solo Nainggolan e Keita, che da rincalzo di esperienza per gestire le partite è diventato l'unico pilastro della squadra nell'ultimo mese.
In più aggiungici che Gervinho lo scorso anno era in stato di grazia mentre quest'anno quando ha visto che la squadra non girava si è fermato e che Totti ha un anno in più e non riesce più a far salire la squadra come un tempo oltre a reggere sempre meno partite consecutive.
Poi chiaro, quando ti parte la testa e si perde la fiducia gli errori si accumulano e la palla scotta. E chissà perché poi a Roma lo spogliatoio si spacca sempre....e dalle parole di De Sanctis, Nainggolan ma anche Florenzi mi sembra ormai cosa assodata.
goldrake11
20-03-2015, 14:21
Bene, prima o poi il culo doveva finire...
la roma è ancora seconda ma per mica tanto :esd:
l'anno scorso difendeva bene e ripartiva, adesso l'hanno capita anche i seggiolini che bisogna stare all'occhio quando riparte. non ha soluzioni davanti oltre a tanti veloci, puntare su totti è assurdo. poi certo che è più forte di tante squadre, ma se vedi la lazio a giocare è tutto un altro andare, per velocità e forma, tutti pedalano e grande impegno. vedi le stesse cose nella rometta ? no, tutti camminano e nessuno suda. (tranne keita).
macedone
20-03-2015, 14:45
Bene, prima o poi il culo doveva finire...
Era solo una questione di tempo :asd:
la roma è ancora seconda ma per mica tanto :esd:
l'anno scorso difendeva bene e ripartiva, adesso l'hanno capita anche i seggiolini che bisogna stare all'occhio quando riparte. non ha soluzioni davanti oltre a tanti veloci, puntare su totti è assurdo. poi certo che è più forte di tante squadre, ma se vedi la lazio a giocare è tutto un altro andare, per velocità e forma, tutti pedalano e grande impegno. vedi le stesse cose nella rometta ? no, tutti camminano e nessuno suda. (tranne keita).
Ma l'essere prevedibile nel calcio non esiste, il barcelona è prevedibile, il bayern di guardiola è prevedibile, il chelsea di mourinho è prevedibile eppure vincono, il problema è l'impegno e la convinzione che mancano totalmente. La lazio ne è un esempio, fino a 5 giornate fa era a 12 punti...hanno cominciato a vincere ed ora hanno convinzione dei loro mezzi (non hanno le coppe come noi lo scorso anno) e giusta determinazione.
Ma la cosa più assurda di tutto è che a roma queste cose mancano da sempre, ed ogni volta cambiamo allenatore e rivoluzioniamo le squadre...sarebbe il caso di cambiare, punto fermo l'allenatore, poi chi vuole restare resta.
cambia teppic, dai il buon esempio ad aed, diventa aquilotto :goyang:
cambia teppic, dai il buon esempio ad aed, diventa aquilotto :goyang:
:chupalo::chupalo:
d'accordissimo. Abbasta cambiare allenatore ogni volta che questi ragazzini viziati fanno le bizze, deve esserci una società in grado di farli rigare dritti. Oggi a pranzo girava voce che Garcia avesse chiesto di anticipare il ritiro per Cesena, ma la proposta è stata bocciata. Voci di corridoio comunque, non ho nessuna conferma
d'accordissimo. Abbasta cambiare allenatore ogni volta che questi ragazzini viziati fanno le bizze, deve esserci una società in grado di farli rigare dritti. Oggi a pranzo girava voce che Garcia avesse chiesto di anticipare il ritiro per Cesena, ma la proposta è stata bocciata. Voci di corridoio comunque, non ho nessuna conferma
Garcia ha le sue colpe ma sicuramente non deve essere esonerato. La società come organizzazione ha sicuramente più colpe.
jakethesnake
21-03-2015, 00:34
Alla juve quella volta che Bonucci ha messo quel tweet "sciacquatevi la bocca", Conte gli ha fatto vedere i sorci verdi immediatamente supportato dalla società. Ed anche con Allegri tutti testa bassa e pedalare senza fare storie. Basta uno sgarro di mezzo millimetro e finisci a pulire i cessi dello stadio.
Senza contare quello che è successo a Del Piero. Alla Juve non puoi fare quello che ha fatto lui nemmeno se ne sei il simbolo.
Crash and Burn
21-03-2015, 10:06
Alla juve quella volta che Bonucci ha messo quel tweet "sciacquatevi la bocca", Conte gli ha fatto vedere i sorci verdi immediatamente supportato dalla società. Ed anche con Allegri tutti testa bassa e pedalare senza fare storie. Basta uno sgarro di mezzo millimetro e finisci a pulire i cessi dello stadio.
Senza contare quello che è successo a Del Piero. Alla Juve non puoi fare quello che ha fatto lui nemmeno se ne sei il simbolo.
BOOOOOOM...forse quando c'era Moggi :p
intanto hai contestualizzato male...Bonucci mise il tweet con la sua esultanza di SEMPRE e scoppiò lo scandalo e Conte e l'uomo dei passaporti falsi lo hanno richiamato all'ordine...IN NAZIONALE...la juve (come è giusto che sia) non ha mosso un dito.
All'interno della juve si autoregolano e quando sgarrano pagano (vedi multone a vidal e lavaggio di testa a Pirlo quando fu sostiuito e non si fermò in panchina o anche la multa a Caceres quando fece l'incidente con la macchina l'anno scorso, o due anni fa non ricordo, alle 3 di notte, di episodi ce ne sono mille).
Ora dirò una cosa forse antipopolare ma l'impressione che si ha dall'esterno è che Totti non sia adatto a fare il capitano (nello spogliatoio) della roma perchè da che mondo è mondo il capitano e il gruppo "storico" sono quelli che uniscono lo spogliatoio, ora è vero che a roma ci sono soltanto De Rossi e Totti di "storici" però c'è anche tanta gente di esperienza.
Ci aggiungo anche che una società attenta dovrebbe anche "vigilare" sui tesserati...e spero tanto, per fare un esempio, che Naingocoso venga multato ogni volte che scrive una cosa su twitter :asd:
Ora dirò una cosa forse antipopolare ma l'impressione che si ha dall'esterno è che Totti non sia adatto a fare il capitano (nello spogliatoio) della roma perchè da che mondo è mondo il capitano e il gruppo "storico" sono quelli che uniscono lo spogliatoio, ora è vero che a roma ci sono soltanto De Rossi e Totti di "storici" però c'è anche tanta gente di esperienza.
Non solo dall'esterno...che totti non sia un trascinatore è talmente evidente che parla il suo palmares. Se totti avesse avuto il carattere di batistuta, o di maicon per rimanre ad oggi, avrebbe vinto molto ma molto di più...probabilmente non a roma.
Totti è stata una bandiera della roma per 2 decenni, ma io resto convinto che negli ultimi 8/10 anni la roma sia rimasta prigioniera di totti e del suo equivoco tattico, e probabilmente separandosi avrebbero vinto entrambi di più.
fantaluca
21-03-2015, 15:25
separandosi avrebbero vinto entrambi di più.
Totti sicuramente :esd:
fantaluca
16-04-2015, 23:28
nella partita delle difese dell'orrore vince il Wolfsburg... nel senso che la loro difesa è davvero HORROR!!! :rotfl:
per il resto a parte il primo gol in fuorigioco e con stop di mano del Pipita (:esd:) un buonissimo Napoli
macedone
16-04-2015, 23:57
Mah... Il Napoli è una squadra incomprensibile :asd:
fantaluca
16-04-2015, 23:58
e i 5 dietro del Wolfsburg no? (compreso quella sciagura del portiere :esd:)
1-4 è un risultato oltre ogni roseo ottimismo
Bene anche il pareggio in extremis della viola! :)
macedone
17-04-2015, 00:04
e i 5 dietro del Wolfsburg no? (compreso quella sciagura del portiere :esd:)
1-4 è un risultato oltre ogni roseo ottimismo
Mah... a me sono parsi scarsi un pò tutti come abbiano dato 3 pere al Bayern è un mistero... come facciano ad essere secondi in Germania una cosa abbastanza random :asd:
Anche se una serata storta ci può stare...
Solo Perisic mi é sembrato veramente un bel giocatore...
Comunque la nostra difesa si muove sempre abbondantemente a cazzo :asd:
Ah Grazie per Gabbiadini :)
goldrake11
17-04-2015, 00:32
Invece secondo me è abbastanza comprensibile e figlia del proprio allenatore.
Come detto troppe volte in Europa hai vita molto più facile giocando in questo modo perchè le squadre giocano e non si chiudono cercando di portarsi a casa il pareggio, ed è li che avendo qualità davanti puoi essere molto pericoloso.Mettici poi l'ottima forma fisica della squadra che riesce ad essere molto più compatta, e allora vedi che arrivano prestazioni del genere.
per il resto a parte il primo gol in fuorigioco e con stop di mano del Pipita (:esd:) un buonissimo Napoli
Primo goal rubato per il fallo di mano, sul fuorigioco ero convinto anche io fino a che non ho visto il fermo immagine dove è una questione veramente di cm. Cmq sicuramente da annullare.
Mah... a me sono parsi scarsi un pò tutti come abbiano dato 3 pere al Bayern è un mistero... come facciano ad essere secondi in Germania una cosa abbastanza random :asd:
Anche se una serata storta ci può stare...
Solo Perisic mi é sembrato veramente un bel giocatore...
Comunque la nostra difesa si muove sempre abbondantemente a cazzo :asd:
Secondo me oggi a parte il goal dove si sono fatti prendere dall'entusiasmo, la difesa si è mossa bene aiutata dal centrocampo e dagli esterni. Abbiamo sofferto pochissimo un attacco molto pericoloso soprattutto sugli esterni con un Britos (stranamente) in ottimo stato di forma.
Gabbiadini cmq non può giocare come esterno in un 4231, il suo ruolo è o dietro la punta o come esterno in un 433.
Non ho visto tutta la partita, ma il wolsburg anche contro l'inter non mi era sembrato gran cosa, soprattutto dietro (poi l'Inter è l'Inter).
Non capisco perchè giochi così poco Gabbiadini, in un amen un gol e una traversa spettacolare.
Insigne mi sembra il fratello di Giovinco, buoni piedi, discreta velocità, peso specifico limitato (soffi e cade) e soprattutto essendo alti come Messi pensano di essere Messi (ma purtroppo non ci si avvicinano neanche, soprattutto per visione di gioco)
Questa volta nessun tweet polemico del Dela?? Oppure valgono solo quando gli errori arbitrali sono a sfavore della tua squadra??
Gran bella partita ieri sera, quando davanti gira il Napoli fa paura!!!
fantaluca
17-04-2015, 12:51
Ah prego :esd:
Crash and Burn
17-04-2015, 12:57
Ah prego :esd:
tecnicamente dovete ringraziare Ferrero...era la samp la proprietaria dei diritti sportivi di Gabbiadini, noi ci abbiamo solo lucrato sopra ;)
macedone
17-04-2015, 13:14
Non ho visto tutta la partita, ma il wolsburg anche contro l'inter non mi era sembrato gran cosa, soprattutto dietro (poi l'Inter è l'Inter).
Non capisco perchè giochi così poco Gabbiadini, in un amen un gol e una traversa spettacolare.
Insigne mi sembra il fratello di Giovinco, buoni piedi, discreta velocità, peso specifico limitato (soffi e cade) e soprattutto essendo alti come Messi pensano di essere Messi (ma purtroppo non ci si avvicinano neanche, soprattutto per visione di gioco)
Veramente io la vedo in modo completamente opposto :asd:
Insigne fa entrambe le fasi...
Ma soprattutto ha una tecnica una precisione nei piedi e una visione di gioco che Giovinco neanche tra 150.000 anni :rotfl:
Inoltre ieri proprio ha sbagliato zero.
Ed è impressionante come si sia ripreso in breve tempo a livello atletico...
Invece secondo me è abbastanza comprensibile e figlia del proprio allenatore.
Come detto troppe volte in Europa hai vita molto più facile giocando in questo modo perchè le squadre giocano e non si chiudono cercando di portarsi a casa il pareggio, ed è li che avendo qualità davanti puoi essere molto pericoloso.Mettici poi l'ottima forma fisica della squadra che riesce ad essere molto più compatta, e allora vedi che arrivano prestazioni del genere.
Primo goal rubato per il fallo di mano, sul fuorigioco ero convinto anche io fino a che non ho visto il fermo immagine dove è una questione veramente di cm. Cmq sicuramente da annullare.
Secondo me oggi a parte il goal dove si sono fatti prendere dall'entusiasmo, la difesa si è mossa bene aiutata dal centrocampo e dagli esterni. Abbiamo sofferto pochissimo un attacco molto pericoloso soprattutto sugli esterni con un Britos (stranamente) in ottimo stato di forma.
Gabbiadini cmq non può giocare come esterno in un 4231, il suo ruolo è o dietro la punta o come esterno in un 433.
Secondo me il ruolo puro di Gabbiadini è seconda punta in un attacco a 2 punte... :sisi:
Negli altri ruoli è adattato secondo me... centravanti compreso... questo non significa che non faccia bene anche gli altri ruoli.
Hai ragione... ma non è possibile che in Europa Inler e Britos no BRITOS non so se mi spiego e ripeto BRITOS sembrino giocatori di calcio... non è normale :asd:
Cioè qualunque tifoso del Napoli sa che Britos è scarso... com'è possibile che non abbia mai sbagliato in anticipo in tutta la partita?!
Vero è che appena ha fatto una cosa random tipo chiudere su perisic in modo insensato abbiamo preso gol... ma quello è il vero Britos movimenti random in difesa ed errori in quantità industriale :asd:
Sul fatto che abbiamo sofferto pochissimo non direi... Lopez in più di una occasione si è fatto infilare come un coglione perdendo l'uomo... e lasciando praterie centrali agli avversari...
In alcuni casi secondo me ci è andata di culo che non siano riusciti ad essere pericolosi gli avversari.
Comunque Perisic ha fatto ottime giocate per il poco tempo che è stato in campo.
goldrake11
17-04-2015, 15:09
Come visione di gioco insigne è abbastanza forte. Infatti lo dimostrano i 2 assist nelle ultime 2 partite. Sinceramente quest'anno lo vedo molto migliorato e come diceva macedone non è per niente paragonabile a giovinco per il lavoro che fa in fase difensiva. Per quanto riguarda gabbiadini mi sono espresso prima. Come esterno sinistro al posto di callejon non rende come rende invece dietro ad higuain. E benitez lo sta facendo ruotare con hamsik. Per me sta giocando il giusto che deve giocare. Poi un hamsik in queste condizioni è anche difficile toglierlo dal campo. Detto questo per quel prezzo, considerata l'età e il fatto che è italiano per me abbiamo fatto quasi un affare.
fantaluca
17-04-2015, 18:49
e Ghoulam con le mutande di Dragon Ball? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
macedone
19-04-2015, 00:33
Britos nella top eleven uefa... penso che a questo punto è indubbio che l'Europa League vada soppressa... :asd:
goldrake11
20-04-2015, 12:43
Ma se nel caso lo zenith va in finale, essendo già qualificato alla champions, anche se si perde la finale ci si qualifica lo stesso o lo si prende nel deretano?
Crash and Burn
20-04-2015, 12:55
Ma se nel caso lo zenith va in finale, essendo già qualificato alla champions, anche se si perde la finale ci si qualifica lo stesso o lo si prende nel deretano?
la seconda che hai detto
Crash and Burn
20-04-2015, 13:12
e comunque il napoli è favoritissimo per la coppa...il siviglia l'ha vinta l'anno scorso...forse la sola fiorentina se dovesse passare il turno potrebbe creare dei problemi....
già mi vedo Benitez all'addio "abbiamo centrato la champions, abbiamo vinto in europa dopo 30 anni, ho conquistato 3 trofei...stagione ottima"
già mi vedo Benitez all'addio "abbiamo centrato la champions, abbiamo vinto in europa dopo 30 anni, ho conquistato 3 trofei...stagione ottima"
ed onestamente avrebbe ragione..
fantaluca
20-04-2015, 16:00
deretano
fantaluca
20-04-2015, 16:01
beh in quel caso chapeau
continuerebbe a non piacermi, ma il risultato darebbe ragione a lui
RESTA RAFA!!! RESTA!!! :inchino: :inchino: :inchino:
macedone
21-04-2015, 02:36
E se poi Mihajlovic è peggio di Rafa? Vabbè scrivo da un'altra parte :asd:
Nel calcio a eliminazione diretta una squadra di Benitez vale piu' di una squadra forte... e' gia' stato dimostrato. :D
macedone
21-04-2015, 10:32
Nel calcio a eliminazione diretta una squadra di Benitez vale piu' di una squadra forte... e' gia' stato dimostrato. :D
Oh... speriamo :asd:
goldrake11
21-04-2015, 11:22
E se poi Mihajlovic è peggio di Rafa? Vabbè scrivo da un'altra parte :asd:
Questo purtroppo non lo possiamo sapere, però secondo me è giusto cambiarlo, perchè Benitez ha dimostrato di non essere un allenatore idoneo per il calcio italiano.
ma se vi facesse vincere la EL davvero lo vorreste cambiare?
goldrake11
21-04-2015, 14:45
ma se vi facesse vincere la EL davvero lo vorreste cambiare?
Io in ogni caso si. Perchè si è dimostrato un allenatore inadatto al nostro calcio e una squadra come il Napoli ha più possibilità (per ambizione) di puntare allo scudetto che ad una coppa Europea. Io sarei contento se restasse solo se De Laurentis fa un grandissimo investimento sul mercato e gli compra almeno 4 campioni adatti al suo modo di giocare. Dato che questo sicuramente non succederà è meglio che si cambi.
fantaluca
21-04-2015, 22:31
come peso Benitez supera sicuramente una squadra di 11 giocatori quello si :esd:
A me basta che la Juventus abbia sucato a suo tempo... :p
goldrake11
24-04-2015, 00:40
Devo ammettere che una semifinale con il Dnipro non mi dispiacerebbe...
macedone
24-04-2015, 01:59
Devo ammettere che una semifinale con il Dnipro non mi dispiacerebbe...
Se dovesse succedere sarebbe solo a causa del culo megagalattico di Benitez
goldrake11
24-04-2015, 09:26
Se dovesse succedere sarebbe solo a causa del culo megagalattico di Benitez
Beh, prendere il Wolfsburg ai quarti non è stata tutta questa botta di culo. Cmq io se potessi cercherei di evitare il Sevilla...
meglio il siviglia per il napoli, è quello più attrezzato per batterlo :asd:
dopo tanti anni recuperiamo punti nel ranking uefa, a occhio forse non alla spagna, ma è già un inizio, sperando di riuscire ad invertire il trend anche il prossimo anno.
A questo punto direi che Napoli e Siviglia sono le favorite, un gradino più in basso la Fiorentina e ultimo i Dnipro. Però molto dipenderà dagli accoppiamenti in semifinale, che nell'ultima gara può succedere di tutto
Crash and Burn
24-04-2015, 10:54
dopo tanti anni recuperiamo punti nel ranking uefa, a occhio forse non alla spagna, ma è già un inizio, sperando di riuscire ad invertire il trend anche il prossimo anno.
A questo punto direi che Napoli e Siviglia sono le favorite, un gradino più in basso la Fiorentina e ultimo i Dnipro. Però molto dipenderà dagli accoppiamenti in semifinale, che nell'ultima gara può succedere di tutto
abbiamo recuperato 4,5 punti sull'inghilterra e 2,5 sulla germania al momento, se vogliamo essere estremamente ottimisti un'altra stagione tipo questa (nostra e dell'inghilterra) ci porterebbe a recuperare il quarto posto in CL a partire dal 2016/17 visto che loro scartano la loro miglior stagione (2010/11)