Visualizza Versione Completa : Notebook mi scollega l'intera rete
Siccome non mi va di riassumere, vi linko il 3D che m'hanno chiuso dall'altra parte...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2509273
Considerate che di quello che mi consigliano ho fatto tutto, e ho trovato qualche risultato solo riavviando in modalità provvisoria con supporto di rete: in questo modo sembrava tutto funzionare.
Poi ho riavviato normalmente disabilitando qualche servizio e processo inutile (praticamente non c'è più niente che parte di non essenziale) ma il problema ritorna...
Avete qualche idea?
danybig82
06-10-2012, 20:53
te sei fatto bananare ? :esd:
leggi le regole cazzo :sisi:
Là sono nerdoni che appena sfori te seccano: ma provate a trovare un thread adatto dove postare questo tipo di richiesta...
Manco io lo so da che dipende!:D
hai fatto coso se quando succede il marasma il router su cui punta la LAN dice qualcosa? tipo indirizzo duplicato, ARP duplicato, broadcast storm...cosette così...
hai fatto coso se quando succede il marasma il router su cui punta la LAN dice qualcosa? tipo indirizzo duplicato, ARP duplicato, broadcast storm...cosette così...
Il router è cesso e bloccato, nn mi è di aiuto...
In modalità provvisoria con supporto di rete il problema sembra risolto... Ma poi riparte con il riavvio normale.
In modalità provvisoria con supporto di rete il problema sembra risolto... Ma poi riparte con il riavvio normale.
beh, direi che quindi il problema è dentro Windows...strano :asd:
non sono però un esperto, oltre a dirti di formattare il tutto non saprei a quali dei fare sacrifici umani...
D'altronde senza una descrizione del tuo pc in firma, oggi non sei nessuno...:sisi:
Hai pensato possa essere il firewall che sfarfalla?
Anche antivirus da reinstallare, forse :slash:
:tafazzi:
D'altronde senza una descrizione del tuo pc in firma, oggi non sei nessuno...:sisi:
Hai pensato possa essere il firewall che sfarfalla?
Il firewall l'ho bypassato, resettato e riavviato... ma nada...