PDA

Visualizza Versione Completa : trading selvaggio



menabrea
10-10-2012, 08:26
salve gente,
secondo voi per un regime di allenamento attacco+passaggi quali sono gli skillini più proficui?

musclemuseum
10-10-2012, 08:59
io farei fare 2-3 scatti in passaggi e 2 scatti in attacco (ovviamente prendendo i giocatori alti in entrambe cosí in massimo 2 allenamenti di passaggi e 2 di attacco hai giá uno scatto.

non saprei cosa rende di piú, ma credo tipo eccellente/accettabile attacco/passaggi, in modo da portarli "in breve" a straordinario/formidabile che mi sembra bellino...




musclemuseum

ilbarbadatre
10-10-2012, 10:36
quello non è trading selvaggio, devi fare un doppio scatto e via
possono rendere dallo straordinario/eccellente attacco al debole/buono passaggi

musclemuseum
10-10-2012, 11:15
peró secondo me rende almeno tanto quanto...



musclemuseum

ilbarbadatre
10-10-2012, 11:24
se riesci puoi prendere 6 giocatori che fai scattare in al massimo 4 settimane (se sei bravo e fortunato in 2), con l'altro metodo quante settimane/stagioni ti ci vogliono?

menabrea
10-10-2012, 11:37
quello non è trading selvaggio, devi fare un doppio scatto e via
possono rendere dallo straordinario/eccellente attacco al debole/buono passaggi

esatto! la mia idea sarebbe di fare un semplice doppio scatto.
ecc attacco dici? lo scalino ecc->form in realtà non mi è parso troppo redditizio..però magari m'è andata male ;)

Kira
10-10-2012, 19:08
ecc attacco dici? lo scalino ecc->form in realtà non mi è parso troppo redditizio..però magari m'è andata male ;)
Così ad occhio (non conosco il mercato attuale) ti direi eccellente/debole --> formidabile/insufficiente ... ma potresti anche provare formidabile/debole --> straordinario/insufficiente e vedere quale dei due va meglio :)

menabrea
10-10-2012, 19:14
ok, grazie a tutti! come età cosa ne dite invece?

Kira
10-10-2012, 19:26
ok, grazie a tutti! come età cosa ne dite invece?
Minimo 18, massimo 26... chiaramente più ti tieni basso e meglio è!