PDA

Visualizza Versione Completa : Purti titolare



musclemuseum
10-10-2012, 09:09
La situazione é la seguente: alleneró parate per qualche giornata fino a che il mio titolare non scatta a mitico (é piú o meno a metá strada). In difesa é eccellente, e in CP é magico. ha 24 anni e 52 giorni. ORA:

1) lo vendo mitico/eccellente/magico parate/difesa/CP

2) lo vendo a mitico/eccellente/divino parate/difesa/CP

meglio farlo scattare a 25 anni o venderlo entro i 24?


E SOPRATTUTTO:

con chi cavolo lo sostituisco?! ho visto sul mercato qualcosa di interessante: giovane, italiano (che male non fa), mitico in parate, eccellente in difesa e con buono in CP. potrei far che prendermelo (se va alla base d'asta sarebbe ottimo!) e magari si becca pure 1 o 2 allenamenti subito in parate in modo che in un paio di stagioni mi scatta a magico con altri allenamenti "sparsi"...



come mi muovo?!?!?! :confused:






musclemuseum

teopv90
10-10-2012, 10:38
Se hai i soldi, io comprerei il giovane italiano in vendita adesso, e porterei l'altro a divino in CP :D

musclemuseum
10-10-2012, 11:09
sí, i soldi ci sono. potrei fare un'offerta e vedere se va a buon fine... peró per portarlo a divino in CP significa che lo vendo tipo a fine stagione...



musclemuseum

teopv90
10-10-2012, 11:39
Potresti allenare CP fino a divino, poi tornare a parate per il portiere nuovo, e vendere il portiere con divino in CP ad inizio stagione successiva con i prezzi alti ;)

Poi io ragiono solo per ipotesi senza sapere per bene quanto economicamente ti convenga allenare fino a divino in CP.. L'esperto dovresti essere tu :D

going to brazil
10-10-2012, 12:02
a senso, anche io prescindendo dalla parte economica, quoto teo :sisi:

anzul
10-10-2012, 16:40
soluzione semplicissima :sisi:
fai un sondaggio sul mercato e verifica quanto varrebbe 25enne con cp divino
mettilo in vendita subito a quella cifra
10 a 1 che lo vendi :asd:

ilbarbadatre
10-10-2012, 16:44
altro ban :esd:

azteca
10-10-2012, 16:59
il purty, ciao prot :esd:

musclemuseum
10-10-2012, 22:58
noto ora che il CT non privilegia i CP nemmeno a divino... (di solito non alleno cosí tanto! :p). dá parate e difesa, mentre CP dice uguale o maggiore di sovrannaturale... direi che lo faccio scattare e poi provo a venderlo. mal che vada intanto sale in CP :sisi:



musclemuseum

anzul
10-10-2012, 23:53
noto ora che il CT non privilegia i CP nemmeno a divino... (di solito non alleno cosí tanto! :p). dá parate e difesa, mentre CP dice uguale o maggiore di sovrannaturale... direi che lo faccio scattare e poi provo a venderlo. mal che vada intanto sale in CP :sisi:
...e io che ho detto? :asd:

ciao, prot