PDA

Visualizza Versione Completa : info forum



Schillaci
04-11-2012, 12:22
da qualche tempo (giorni), mi sono accorto che in fondo alla pagina principale del forum è comparsa una nuova sezione: progetto u20/nt.

Non ci sono messaggi e se voglio entrare mi chiede una password. Probabilmente mi son perso qualcosa....

Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta???

:confused:

Kira
04-11-2012, 12:43
da qualche tempo (giorni), mi sono accorto che in fondo alla pagina principale del forum è comparsa una nuova sezione: progetto u20/nt.

Non ci sono messaggi e se voglio entrare mi chiede una password. Probabilmente mi son perso qualcosa....

Qualcuno potrebbe spiegarmi di cosa si tratta???

:confused:
Semplice: alcuni di noi si stanno organizzando per candidarsi alle prossime elezioni per l'U20 (non in Italia, eh), organizzandosi però molto meglio delle volte precedenti (cioè con criterio e senza buttarsi a cavolo).
Se sei interessato scrivi un PM a ciba85 così ti da la password e quindi l'accesso :)

lorenz
04-11-2012, 12:46
è un progetto per candidarsi a CT dell'U20
se sei interessato a partecipare contatta going (io non mi ricordo la password della sezione :esd: )

going to brazil
04-11-2012, 13:17
la pass la avete anche voi, basta che andate nel gruppo ele yemen :sisi:

Schillaci
04-11-2012, 19:17
ho capito, vorrei curiosare, ma non credo di poter essere utile, quindi passo!

In bocca al lupo per il progetto.

:)

ciba85
05-11-2012, 12:18
Semplice: alcuni di noi si stanno organizzando per candidarsi alle prossime elezioni per l'U20 (non in Italia, eh), organizzandosi però molto meglio delle volte precedenti (cioè con criterio e senza buttarsi a cavolo).
Se sei interessato scrivi un PM a ciba85 così ti da la password e quindi l'accesso :)

esatto ragazzi,ci stiamo organizzando molto bene,abbiamo già una nazione dove puntare e un CT muscle che si candida....staff composto interamente da utenti htita (siamo 10 al momento).
se siete interessati a cercare nuove emozioni in questo gioco,gestendo una nazione, se avete voglia di fare, contattatemi pure con una HT-MAIL, sono ciba85, ID 7945433.

aspetto le vostre candidature :-)