PDA

Visualizza Versione Completa : Ala peruviana da NT



_SoNiC_
23-11-2012, 14:29
ciao a tutti!
ho comprato questa ala svariate stagioni fa non pensando un giorno che avrebbe avuto qualche chanche di NT! beh meglio del previsto!
qualche volta l ho messo in vetrina per fare lo sborone e tipo un 4-5 peruviani mi hanno scritto se lo vendevo a cifre più ragionevole che ci avrebbero fatto piu di un pensierino!!

veniamo a lui

Oscar Yunkisapa [playerid=280935347]
25 anni e 70 giorni
Nazionalità: Peru
debole di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.
Il suo livello di fedeltà è divino.
Indice Totale Skill (TSI): 196 370
Specialità: Veloce




Parate
disastroso


Difesa
debole


Regia
sovrannaturale


Cross
extraterrestre (ad un paio di allenamenti dallo scatto)


Passaggi
buono


Attacco
insufficiente


Calci piazzati
tremendo



il coach NT mi ha detto che è un buon prospetto e che necessiterebbe di uno scattino in regia e passaggi appalla! e in cross sarei già overskill dice lui per ora..
io lo scattino in regia glielo do volentieri (è già +5 tipo), però di swithciare a passaggi non se ne parla proprio, indi la vendita..

quindi mi sa che non mi resta altra possibilità se non venderlo giusto?
neanche che me lo faccio acquistare sovrapprezzo!!! :asd:

scusate se ho scritto cazzate ma ho appena pranzato con pesce e prosecco

ciba85
23-11-2012, 14:39
contatta quei peruviani e digli che lo metterai in vendita a breve e cerca di capire quanto vogliono spendere, + contatta l'allenatore NT e digli che dopo lo scatto in regia non sei disposto a passare a passaggi,ma x il bene del futuro del giocatore e del NT perù lo metterai in vendita e che ti trovino un acquirente adeguato.

;)

Hendeling
23-11-2012, 15:12
Aspetta un attimo però...
Prima viene la tua squadra.
Perchè vendere un potenziale NT?
Per fare un favore all'allenatore?
Che te lo convochi e poi lo metti in vendita con la bandierina.

Altrimenti, come hai detto, lo metti in vendita sovrapprezzo. Magari senti l'allenatore per trovare l'allenatore in passaggi e gli dici per quale difra intendi venderlo.

lorenz
23-11-2012, 15:20
allenarlo in passaggi per me è una babbata, 2 giri a stagione van benissimo, l'importante è regia. un'ala da NT per me non deve scendere sotto il 15, ma se sale a 16 è pure meglio. poi si mantiene il 16 e si da cross a vita. passaggi 8/9 va benissimo, 10 se proprio vogliamo farla fuori dal vaso

going to brazil
23-11-2012, 18:00
ma se ti serve a te, che ti frega di venderlo, di cambiare allenamento e tutto.

allenalo come preferisci e tienitelo, se vuole te lo convoca lo stesso :)

_SoNiC_
23-11-2012, 20:38
è che allenarlo sopra il mitico non ha senso non ci guadagno piu niente.. se andava in nazionale il discorso cambiava..

a lorenz: si anche secondo me bisogna pompare di piu regia piu che altro.. infatti ho chiedo il parere anche dello scout oltre che del coach..

lorenz
25-11-2012, 13:11
il problema è che l'attuale coach rimane in carica almeno una stagione e mezza ancora, quindi pur sbagliando per ora decide lui chi chiamare o no. in generale, un'ala da NT dopo aver raggiunto il livello voluto in regia va allenata a vita in cross (si stabilizza intorno al 19, coi nuovi cali a 20 non dovrebbe arrivarci)